L'illusione e la Realtà

Magan vs Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    L'illusione e la Realtà
    Descrizione: Magan vs Edo Tensei
    Energie: Rossa Vs Rossa
    Link alle schede: Scheda Seinji / Scheda Eiatsu
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: 6 post + 1 di presentazione.
    Arena: Zona quadrangolare vicino al villaggio di Kiri, con in mezzo le mura del villaggio. Le mura sono alte 10 metri, e spesse 3 metri. Sarà utilizzabile l'acqua all'interno delle mura. Dalla parte sinistra delle mura, vi è una zona erbosa. A destra delle mura le case del villaggio, altre e metri. Non si può allontanarsi più di 30 metri dalle mura.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno
    Richieste Speciali: Scontro con possibilità di morte.
    Eiatsu combatterà da energia rossa.
    Non è possibile acquisire informazioni al riguardo dell'avversario. Ogni informazione utile al riguardo del nemico, verrà cancellata dalla memoria dello shinobi alla fine dello scontro.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Casa…




    Seduto sulle mura, ammirando l'orizzonte pensavo su come stessero evolvendo le cose. Prima quel shinobi di Konoha, ora la mia prigione dentro le mura. Mancava poco, certo, ma il solo fatto che quell'arrogante Nara aveva fatto valere il suo grado, non mi andava giù. Era un Jonin, ed era uno dei più forti del villaggio. Probabilmente era il più forte. Inquinava il nostro sangue, portando il poco nobile sangue foglioso, e mischiandolo al nostro. Nelle mie mani un foglio di carta, con delle frasi sopra. Dovevo pur sfogarmi, creando l'arte. Sulle mie labbra un stupido sorriso, quando cominciai a scrivere guardando il panorama dinnanzi a me. Immaginando lo spazio infinito, oltre la sottile linea nera. Tuttavia, la concentrazione non mi tornava, l'ispirazione non veniva in me. Probabilmente quel giorno non sarei riuscito a comporre nulla sul mio foglio dedicato alla poesia.
    ... e la colpa è di tutti i stranieri che vengono fin qui distraendoti... vero Seinji?
    Sorrisi. Quel demone cresceva e si sviluppava al mio interno come funghi dopo la pioggia. Io rispettavo lui, e lui rispettava me. Io gli facevo vivere nel mondo reale, e lui mi donava le sue illusioni, prese dal mondo dei sogni. Infondo, quella era la mia vera forza. Era la mia Via, ed il io Credo. Dovevo ringraziare lui, se ero ancora fra i vivi. Quegli occhi rossi, come se fossero riempiti di sangue... Non riuscivo a credere ch'erano miei.
    Proprio così. Vengono e vanno, senza lasciarmi in pace. Calpestano senza pietà e onore la terra dei miei padri.
    Un fiacco sorriso si propagò nella mia mente. Era abbastanza divertente, osservare come quell'entità al mio interno vivesse. Poi di nuovo quella voce.
    Vuoi eliminarlo... vero?

    Eliminare chi?

    Eliminare Itai Nara... il Jonin con il Biju, ovviamente.

    Sorrisi. Non era per nulla facile una tale cosa, anche se non vedevo alternative. Probabilmente, io e lui non saremmo mai diventati amici, e poi... Lui aveva quel Biju. Il Biju apparteneva a Kiri, e pertanto il solo fatto di essere il contenitore di un Biju era ingiustificato. Un Demone di Kiri nel corpo di un Nara. Sbuffai.
    Povero Oguchi... Sapendo come ci teneva a questo villaggio, si sarà già ribaltato una ventina di volte in quella tomba. Un Nara che contiene un Demone di Kiri... un Mizukage che lo permette, tsk.
    Quel pensiero forse era meglio lasciarlo perdere. Da solo non potevo nulla, avevo nemici ben più potenti di me, e il prestare giuramento di rivoluzione era ancora troppo presto. Ero ancora troppo giovane, ancora troppo debole, sebbene il mio cuore desiderasse lo scontro, la mia mente sapeva di non poterne uscire viva.
    Devo formare una squadra, per uccidere i titani che governano questo mondo con crudeltà e sconsapevolezza.
    Il Demone rise, mentre il suo istinto assassino crebbe a dismisura. Che fosse voglioso di altro sangue?
    Un team, eh?
    Riuscivo a percepire la sua sete di lacrime e dolore, i suoi istinti animaleschi e la sua enorme curiosità. Voleva combattere, ma il mio viso rimaneva calmo, senza smorfie o segni di emozioni. Era un mondo da costruire a piccoli passi, quello nella mia mente. Un mondo senza omicidi, e senza dolore. Un mondo senza la ridicola Accademia a rompere le scatole. Un mondo in cui i shinobi servivano il proprio villaggio, senza andare a ficcare il naso nei affari altrui. Un mondo di giustizia, di altruismo.
    Sembra divertente... Probabilmente mi divertirò ancora con te su questo mondo, prima di ritirarmi nella mia realtà delle illusioni.
    Sorrisi. Se i pian fossero andati come dovevano, ci sarebbe stato bel altro, oltre il semplice divertimento. Non vi era eterna pace, senza eterno sacrificio...
    Divenni serio, immaginando quella realtà diversa. Quell'utopia che dovevo afferrare, e trasformare.

    Hei Seinji... arriva qualcuno.
    Guardai quella figura. Non sapevo di quale villaggio fosse, ma sicuramente non era un shinobi kiriano.
    E se lfosse kiriano?

    -Beh... ci sono troppe mele marce, in questo villaggio. Ed uno che viene a interrompere la mia creazione divina, è senz'altro marcio. E' senz'altro da eliminare, o da servirmene. Ci sono strambe tecniche, in giro per Kiri.

    Poi guardai la figura. La mia abilità oculare mi permetteva di vedere oltre i copri fisici. Oltre le case, e i muri. Ormai era mio. Ed era morto. La mia giustizia stava per avere il suo inizio. La mia storia stava per nascere. Gli elementi che non mi permettevano di creare la mia arte, andavano eliminati. Gli elementi marci, andavano estratti fuori dal grande albero di Kiri.
    Come osi interrompere la creazione divina?..
    Mi alzai sulla pietra delle mura, guardandolo negli occhi.
    Voi stranieri mi avete rotto con il vostro via-vai. E pertanto, il volere divino ha deciso che il tuo decesso servirà da lezione per il resto dei shinobi.
    Sorrisi guardandomi intorno. I guardiani erano andati a pranzo, Itai aveva lasciato le mura, e senza un comandante i guardiani avevano abbandonato quel posto, forse rimanendolo a me.
    Vedrai che ben presto il volere di Dio si abbatterà su questo omuncolo: la tua fame verrà saziata e i stranieri non verrano più in questo posto.
    Quel Hyuga che avevo incontrato poco prima, sarebbe stato l'ultimo dei stranieri passanti per quel cancello. Era una promessa. Avrei allevato quel Hyuga, ed insieme avremmo costruito un mondo senza l'odio. E l'avremmo fatto odiando il mondo per quel che era.



    image



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Lo scrittore sulle mura

    Il chunin di Oto si muoveva piano e accorto nella su passeggiata tra le strade Kiriane. Come sempre, raccoglieva informazioni che lo potessero aiutare nei suoi progetti personali. In questo periodo aveva dovuto interrompere lo studio delle tecniche a causa della immane quantità di denaro che serviva per mandare avanti un proposito come quello: attrezzature e corpi non si compravano certo con i buoni intenti ..Del resto la sua paga era troppo bassa: aveva decisamente bisogno di qualche taglia da incassare, oppure doveva aspettare che il suo sommo piano di raggiro desse i suoi frutti.

    Per adesso si limitava a passeggiare per le polverose strade della città attanagliato da un' umidità che, anche con il bel tempo, come quel giorno, non lo lasciava stare in pace un attimo. Dannato il giorno in cui aveva deciso che sarebbe stato Kiri il primo scenario dei suoi attentati! Si strinse un pò di più nel lungo mantello che ne occultava completamente le fattezze. Come al solito, una maschera da eliminatore gli copriva completamente il volto. La maschera era una delle tante della collezione del chunin: in particolare questa era sull'arancio,deformata in una serie di spirali che rendevano ipnotica la composizione.

    image

    Improvvisamente, tra due case, si videro infine i confini estremi del villaggio: una grossa cinta muraria sbarrava il cammino del chunin. Tra l'altro quello era il circolo massimo che si era prefisso di esplorare in quel tempo. Passeggiò tra le case cercando di memorizzare strade, passaggi, possibili nascondigli e così via. Era un lavoro tedioso, ma necessario per la buon riuscita del suo piano. Le abitazioni erano tutte ad un piano , dai colori freschi sebbene intaccati dall'aria salmastra.

    Improvvisamente sentì una voce che gli gridava contro. Il chunin si guardò intorno cercando colui che aveva parlato, ma senza successo. Con un singolo balzo, si portò quindi sulla sommità della casa più vicina. Da posizione sopraelevata, si rese conto che l'unico individuo nei paraggi era un ragazzo, invero abbastanza distante, che sedeva sulla sommità delle mura. Nelle mani aveva tutto ciò che serviva per scrivere, ma il tono che usò fece intendere al chunin che di sicuro non fosse uno scrittore.

    CITAZIONE
    Come osi interrompere la creazione divina?..

    Voi stranieri mi avete rotto con il vostro via-vai. E pertanto, il volere divino ha deciso che il tuo decesso servirà da lezione per il resto dei shinobi.

    Eiastu non potè credere a quello che sentiva:

    “ Ma è pazzo o cosa..?”

    Pensò tra se e se il chunin, la cui voglia di combattere era da tempo seppellita sotto terra. In particolar modo in quella situazione mancavano le condizioni di base affinché fosse a suo agio nel combattimento: una posizione sicura e non individuata dal nemico, possibilmente molto lontana dal luogo reale dello scontro e, in definitiva, la sicurezza di poter combattere senza che le abilità usate fossero imputabili a lui stesso. Invece adesso si trovava allo scoperto e senza nessuna informazione su questo potenziale nemico.

    “ Ehi datti una calmata. Sto solo passeggiando, non c'è bisogno che ti scaldi tanto!”

    Disse, ma già sentiva che quella storia non sarebbe andata a finire bene. Si guardò intorno: non c'era nessuno eccetto loro due, e questo era un bene, perché se la cosa fosse degenerata allora avrebbe dovuto uccidere solo una persona.

    Ad ogni modo non era vero che non aveva informazioni su quel tipo. Riflettendoci bene, si rese conto che il ragazzo doveva avere una vista eccezionale per essere riuscito ad individuarlo tra le case. Certo la posizione sopraelevata aiutava...ma quella cosa decisamente non gli piaceva.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Turista…




    Ascoltai le sue parole, e sorrisi. Era in una maschera, quindi non riconoscibile. Il suo accento non era kiriano. Inoltre i disegni sul suo mantello non appartenevano a nessun clan del mio villaggio. E voleva prendermi per fesso?
    Ti sta prendendo per i fondelli Seinji.
    Guardai come fece un salto, portandosi sul tetto di una delle case. Che volesse dimostrarmi qualcosa con quella sua azione da grillo? O che volesse avere una visuale migliore?
    Uno che passeggia in una maschera in piena Kiri, e non apartiene a questo villaggio merita di essere eliminato.
    Sorrisi mettendo da parte la fonte della mia arte, ed alzandomi. Avrei continuato a creare dopo.
    Tu cosa ne pensi, Itami?

    -Credo che tu debba dargli una lezione di vita. Inoltre... qualcosa mi dice che lui non abbia lasciato tutte le sue armi al cancello, il che è un'ottima scusa per farlo fuori.

    La logica di quel Demone mi sorprendeva. Il nemico si trovava nel villaggio, e se era nel villaggio, era senza le armi, ammenoché non abbia preso per i fondelli le guardie, e quindi anche Itai Nara. Una tale ipotesi mi facilitava il lavoro.
    Eggià. L'ho ucciso perché ho sospettato che quel shinobi potesse rappresentare pericolo per Kiri. Ottima e credibile variante.
    Il volere di sangue cresceva dentro di me a vista d'occhio. Il suo odio demoniaco, si mischiava con i miei ideali, come la forza psichica si mischiava a quella fisica, donando il chakra.
    Una passeggiata? Vuoi prendermi per il culo, vero? A kiri soltanto i membri delle squadre speciali camminano con una maschera sul volto, e tu non sei tra di loro. Inoltre, i disegni sul tuo mantello non ci appartengono, il che significa che non sei di kiri. E tra l'altro questa è una zona di sorveglianza ed il fatto che tu sia qui non promette nulla di buono.
    Saltai giù dalle mura, atterrando sul tetto di una casa, all'incirca a 10 metri dalla posizione nemica. La sua maschera a spirale e i disegni sul suo mantello mi divennero ancora più chiari. Quei strani simboli. Che avessero un significato preciso?
    Chissà cosa rappresentano...

    -Io voglio sangue Seinji, e se lui non ti darà il suo, io mi prenderò il tuo.

    La sua fredda voce risuonò nuovamente nella mia mente, ma quasi non l'ascoltai. Il mio sguardo era già interamente puntato verso il nemico.
    Facciamo così... ti darò una possibilità di giustificare questo abito e questa maschera in questa zona del villaggio. Conterò fino a 10, dopodiché ti ammazzo seguendo le regole del villaggio.
    Rapide, le mie mani celate dal mantello cominciarono a comporre velocemente una serie di sigilli, mentre il Demone rideva nella mia mente. Dovevo alimentarlo, soddisfare i suoi vizi per prolungare la mia vita, e vivere in eterno. Dovevo alimentare il suo essere con le mie idee, e nutrirlo col sangue di quel mondo basato sull'odio. Io, che ero pronto a tutto per cambiare il mondo. Io che promettevo rivoluzioni. Io che volevo interpretare il Messiah, convincendomi che fosse un ruolo a me adatto nel nuovo mondo.
    Dieci.





    Non potevo farmi prendere per scemo da nessuno, e pertanto iniziai la mia offensiva. Il vantaggio del primo passo era pur sempre fonamentale, in ogni combattimento. Pian-piano il luogo cominciò a ricoprirsi di uno strato nebbioso. Il velo di nebbia funzionava sempre, permetteva di vedermi lì dove lui non mi vedeva. Non appena la nebbia avrebbe avvolto i nostri corpi, che il suo contatto visivo con me sarebbe scomparso.[slot tecnica avanzata-velo di nebbia-20 slot dimensionali
    Sei fantastico, Seinji.
    Non vi era tempo per i compimenti. Così continuai a comporre i miei sigilli. Poco dopo la nebbia sarebbe penetrata all'interno del nemico, nelle sue vie respiratorie, nella sua gola.[slot tecnica base-nebbia soffocante] La poca nebbia rimasta sarebbe svanita. Bisognava agire senza sottovalutarlo. Uno che girava per Kiri in una maschera, meritava tutta la mia attenzione, ma ben presto anche lui si sarebbe piegato dinnanzi al volere del Messia. Una voce avrebbe parlato a quel sconosciuto. Una voce vicino all'orecchio. La mia voce.
    Piegati al volere Divino. Grazie al tuo sacrificio io costruirò un mondo di Giustizia e di Pace.
    La voce sarebbe apparsa alle spalle del nemico, come se provenisse dalla casa sotto di lui. L'abilità della comunicazione superiore era assai utile in casi come quelli.Portai un tonico alla bocca, aggiungendo altro chakra alla mia riserva[1 slot azione].
    Vuoi distrarlo?
    Inghiottendo il tonico, non risposi. Sentii il chakra al mio interno, percepii la sua forza. Ero pronto a costruire la mia scalinata verso la mia utopia.
    Sta a vedere.
    Rapido tirai fuori una piccola sfera, la bomba-gelo, che lanciai contro il nemico. La sfera avrebbe percorso una traiettoria parabolica, atterrando immezzo alle gambe del'avversario. Potenziai il lancio con un consumo Basso di chakra.[1 slot azione/For=550/Area effetto:+100%/Precisione:475]
    Hmm.
    Un piccolo ghigno nacque allora sul mio viso. Indifferentemente dalla buona riuscita del colpo, avrei estratto i due Fuuma Shuriken che portavo sulla schiena.
    Chissà di cosa è capace questo tipo... eh Seinji.
    Era probabile che il nemico avesse già la guardia pronta, e pertanto vi erano buone possibilità che fosse riuscito a schivare il colpo, seppure ferendosi.
    Non puoi schivare il Destino.
    Ovunque si sarebbe trovato dopo il mio primo attacco,io avrei seguito il suo spostamento. Era pur sempre sotto effetto del mio GenJutsu. Se avesse deciso di saltare giù lateralmente, lo avrei fatto anche io. Se avesse deciso di nascondersi dietro alla casa, io l'avrei raggiunto con un slot azione.
    Io sarò il Dio del mondo che costruirò grazie alle tue abilità, che saranno mie.
    Se il nemico sarebbe rimasto sul tetto, in modo che potessi lanciargli contro le armi gli avrei lanciato contro entrambi i Fuuma Shuriken, mirando al petto. Prima uno, e poi l'altro. Entrambi sarebbero stati da me potenziati con un basso di chakra. Prima uno, e poi l'altro. [Forza=550]
    Se il nemico si fosse nascosto dietro alla casa, avrei sfruttato un slot azione per spostarmi in modo da averlo sulla linea di lancio, e avrei lancio contro di lui il Fuuma Shuriken, potenziando il lancio con un Basso di chakra.[Forza=550]
    Entrambi i Fuuma Shuriken erano macchiati con del veleno. Il primo con un sfiancante base, e il secondo con il veleno debilitante base. Ai shuriken, inoltre, vi erano legati i fili di nylon rinforzati, ma i fili mi sarebbero serviti dopo.

    Credi che avrò il mio sangue?
    Sorrisi. Se il tutto fosse funzionato a dovere, l'avrebbe avuto ben presto. Ad ogni modo, ovunque si sarebbe trovato dopo i miei attacchi l'avrei tenuto d'occhio, e mi sarei avvicinato da lui pian-piano, di 5 metri, in modo da averlo nel raggio d'azione della tecnica successiva.
    Soccomberrai perché i tuoi ideali e i tuoi progetti non sono paragonabili ai miei.



    image



    La voglia di sangue non si calmava, nel mentre rimanevo calmo, inespressivo, con il mio sguardo rivolto in avanti, puntati sul nemico. Il meglio dovevo ancora tirarlo fuori, ma non misarei mai avvicinato a più di 6 metri dal nemico. Forse sin troppo, ma infondo mi andava bene così. Sotto il mantello, però, ero già pronto a comporre altri seals.
    Arrenditi per il bene della Pace.




    SPOILER (click to view)
    Abilità, tecniche e armi usati nel post:

    Hijutsu di Kiri, Clan Akuma


    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.
    Caratteristiche dei Portatori: Chakra Aumentato (+30%)
    Abilità Comuni dei Portatori
    Creazione Demoniaca: L'utilizzatore creare costrutti illusori che verranno percepiti da tutti sensi dei presenti entro un raggio d'azione;. L'efficacia è pari a 50 per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. La creazione richiede un consumo ½ Basso ogni slot dimensionale utilizzato. Potenzialità dell'Illusione: La Creazione Demoniaca ha sistema circolatorio, energia vitale pari a 3 leggere ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Influenza tutti i sensi delle vittime. Le capacità di movimento sono pari l'utilizzatore. Attaccare con i costrutti illusori richiede un consumo extra di slot dimensionali, in base alla potenza desiderata. La potenza massima è pari a [AaD]+[Meccanismo]. Vista Vitale: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica frontale, zoomando gli elementi interessati entro 90° ed attraversando corpi fisici o oscurità; richiede un intero round di concentrazione. Può riconoscere le persone e il loro 'colore' della vitalità, unico per ogni individuo. È utilizzabile solo se creato una Creazione Demoniaca.


    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    LL'utilizzatore può controllare 7 slot dimensionali di Creazione Demoniaca.
    Ogni slot dimensionale di Creazione Demoniaca sfruttati per attaccare ha potenza 10.
    L'illusione Creazione Demoniaca ha raggio pari a 24 metri.
    La Vista Vitale raggiunge 3 chilometri di distanza.
    Mantenimento: ½ Basso

    Maestria Combattiva (Intermedia)[Bombe] [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità offensiva e difensiva nell'utilizzo di un'arma o di una categoria, dichiarata. La Maestria Combattiva Intermedia sostituisce ogni bonus della Maestria Combattiva Base.

    - Precisione aumentata di 3 tacche.
    - Agilità aumentata di 3 tacche.
    - Gittata incrementata del 100%.
    - Area d'effetto incrementata del 100%.

    È possibile scegliere una categoria di armi (spade, corpo a corpo) oppure una singola arma (wakizashi, pugno); nel primo caso sarà possibile scegliere solo un bonus, nel secondo fino a due. È applicabile a [AaD], [AdCC], [PpCC], [Bombe], [Meccanismi].
    [Richiede Maestria Combattiva (Base)]

    Veleno Debilitante 1 Base [Tonico]-Vista
    I veleni debilitanti non possono essere incrementati di efficacia.
    Effetto Primario: Leggera disfunzione del senso scelto alla creazione.
    Effetto Secondario: il senso scelto viene diminuito di 2 gradi.
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 1
    (Potenza: 1 ; Durezza: 1 ; Crediti: 20 )

    Veleno Sfiancante 1 Base [Tonico]-Riflessi
    Effetto Primario: Intorpidimento della zona colpita.
    Effetto Secondario: Diminuzione di 2 tacche alla statistica scelta alla creazione.
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 1
    (Potenza: 1 ; Durezza: 1 ; Crediti: 20 )

    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una siepe di stalagmiti ghiacciate che avranno diametro e altezza di 1.5m; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l’avversario.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 1
    (Potenza: 15 ; Durezza: 1 ; Crediti: 40 )

    Velo di Nebbia – Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (Veloce)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 3 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 cdissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla caluria naturale o dalla tecnica dell'afa terrestre se di uguali dimensioni.
    Tipo: Ninjutsu - Foguton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 20 slot dimensionali - Mantenimento: ½ Basso ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]


    Nebbia Soffocante
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Drago, Capra, Topo, Scimmia, Tigre, Bue, Topo, Scimmia, Bue (Lento)
    L'illusione si attiva se la vittima presente all'interno della nebbia e distante entro 12 metri l'utilizzatore. La vittima si sentirà soffocare dalla nebbia, come se entrasse nel naso e nella bocca, fino alla gola. Per 3 round si sentirà come se annegasse, sentendo riempire la gola dalla nebbia che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di a gli slot azione e difesa del bersaglio, oltre che ridurre udito e vista di 2 gradi. Dopo tre round si disattiverà, lasciando alla vittima uno stordimento leggero per 2 round. L'efficacia è pari a 40.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Velo di Nebbia" oppure "Foschia del Mostro Marino", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente ma più facilmente individuabile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 2
    (Potenza: 1 ; Durezza: 3 ; Crediti: 10 )

    Rivestimento Scarlatto [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore, l'arma acquisterà una maggiore capacità nell’infliggere ferite sanguinanti, facilitando la possibilità che le ferite inflitte causino sanguinamento: inoltre il primo round di sanguinamento avrà entità doppia (anche se questo supera i limiti del sanguinamento).
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Variabile
    Quantita: 2
    (Potenza: - ; Durezza: - ; Crediti: 40 )


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 140/140
    ~ Chakra (Rossa): 98/104Bx
    image


    image


    Edited by leopolis - 23/2/2011, 23:23
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    Primo scambio


    “ Come mi vesto decisamente non sono fatti tuoi, e che io sappia non ci sono leggi che vietano di camminare nella zona abitata in prossimità delle mura.Quindi smetti di dire cavolate .Non ti devo spiegazione alcuna”


    La posizione del chunin era inattaccabile, per questo si permise di usare questo un tono più forte .D’altro canto gli sembrava che al suo interlocutore non interessassero minimamente le sue motivazioni: sembrava che il suo unico intento fosse attaccar briga. Se così stavano le cose, non sarebbe servito a nulla tutta la diplomazia di questo mondo. Forse la cosa migliore era veramente eliminare quello sciocco dalla faccia della Terra e andare avanti con il suo piano.

    CITAZIONE
    Dieci.

    Senza preavviso, sul campo di scontro, una fitta nebbia si frappose fra se e il suo improvvisato rivale .Il chunin si mise in posizione di guardia .Non era adatto al combattimento in corpo a corpo, senza poter vedere poi, era veramente un bel problema.
    Tuttavia l’offensiva avversaria arrivò sotto un altro fronte .Improvvisamente sentì che la nebbia intorno a lui iniziò ad estrarli dal naso fin dentro la gola .Si senti soffocare, mentre portò la mano sinistra al collo nel vano tentativo di liberarsi di quella fastidiosissima sensazione. Il respiro del chunin si fece affannato, come se fosse affetto una crisi d’asma .Iniziò a tossire pesantemente, mentre la sensazione che la nebbia continuasse ad entrare nei polmoni continuava imperterrita. Ovviamente doveva essere un jutsu avversario ma, non potendo vedere i sigilli che quello aveva composto, non poteva capire che tipo di jutsu fosse .Fortunatamente, ci pensò la leggerezza dell’Akuma a lasciarglielo intuire.
    Così come era arrivata, la nebbia si dileguò e i due contendenti poterono vedersi nuovamente .Al chunin non sfuggì, nonostante fosse in balia della tecnica avversaria, di avere ancora l’impressione che la nebbia entrasse nei suoi polmoni, sebbene non ci fosse più nebbia .I suoi sensi erano stati falsati, e lui aveva troppa esperienza con le illusioni per non capire di essere bersaglio di una di queste. Tuttavia non ebbe il tempo di liberarsi, che quello rapidamente lanciò contro di lui una sferetta, che poteva assomigliare molto alle bombe sonore otesi. Decise che, assolutamente quell’ordigno non doveva raggiungerlo. Con un rapido movimento della mano, fece scattare il meccanismo del lancia spiedi: due dardi [ precisione 475] volarono rapidamente contro la bomba .Uno solo di questi la intercetto, perché la tecnica che aveva subito non gli permetteva di agire al meglio, ma fu sufficiente a far detonare l’ordigno a mezz’aria .Una rosa di spine ghiacciate si sviluppò nell’aria e quindi cadde pensantemente a terra, scivolando poi dal tetto verso il suolo alla base della casa.
    Lo shinobi di Kiri raddoppiò l’offensiva: due grosse armi da lancio vennero lanciate con notevole velocità. Quel ragazzo si stava impegnando e non poco per far fuori l’eliminatore, che continuava a tossire vistosamente. Era il momento di fare sul serio .Compose un solo sigillo e dal tetto della casa comparvero due bare di legno chiaro[slot tecnica avanzata: Invocazione dei sacrifici].
    SPOILER (click to view)
    image


    Le armi si piantarono nelle due evocazioni. A quella distanza il chunin sentì un odore ben noto: odore di veleno [controllo del gusto]. Mentre una cospicua quantità di chakra andava risvegliare i corpi nelle bare,Il chunin ebbe qualche frazione di secondo per analizzare le abilità del suo avversario.[slot tecnica base: attivazione edo tensei]
    Per ora aveva scoperto che sapeva utilizzare le illusioni, che aveva una forza strepitosa nei lanci, e che conosceva i rudimenti dell’arte dei veleni .Dati invero contrastanti, perché, generalmente, chi utilizza i veleni non era forte nel corpo a corpo.

    Dalle due bare uscirono altrettanti corpi .L’akuma non poteva saperlo ma chi aveva di fronte non erano altri che: Akashi dei Mikawa e Amanimaru lo Jashinista.Una delle coppie di cadaveri più potenti che il chunin potesse disporre. Imponendo massimo controllo, Amanimaru si mise al fianco dell’evocatore e, mentre le bare svanivano, lasciando a terra le due pensati armi nemiche, il cadavere si mise in una posa che poteva ricordare una posizione magica. Dalla su bocca iniziò a uscire una litania profonda, quasi un mantra, mentre venerava l’unico dio che in vita gli aveva donato l’immortalità [nella preghiera vengono consumati tutti gli slot disponibili all’evocazione].
    Il cadavere di Akashi invece pose una mano su Eiatsu usando la tecnica del rilascio [ slot tecnica evocazione ], mentre il chunin prese un kunai e si fece un taglio proprio sotto la spalla sinistra[ 1 slot azione .Ferita:medioleggera. Potenza del rilascio( 20 chakra+ 20 ferita auto inflitta)x1.5 per sanguinamento=60; liberazione)]
    Immediatamente, mentre il bruciore alla spalla aumentava, sentì la sensazione di soffocamento svanire come nel nulla .Ci aveva preso quindi: effettivamente si trattava di un’illusione.

    “ Bene bene, ninja di Kiri.Oggi hai fatto il più grande errore della tua vita”

    Si rivolse quindi al Mikawa.

    “ Perché non ti sgranchisci un pò le gambe”

    Il Mikawa sorrise e si voltò verso il ragazzo, il quale si era avvicinato a sei metri dal chunin.Anche questo gli sarebbe costato caro.
    I Mikawa, insieme ai Kaguya ed ai demoni sono le più potenti armi da corpo a corpo che esistano nel continente .Akashi, poi, era un promessa del clan di Aloysius prima di morire negli abissi del lazzaretto, dove lui stesso lo aveva recuperato.
    Il Mikawa scattò al massimo della sua velocità contro l’Akuma[ vel 425, slot gratuito ceduto].Una volta che i due furono faccia a faccia, la superiorità fisica del cadavere si sarebbe fatta sentire, e non poco .Si sarebbe abbassato mimando una spazzata, ma avrebbe solo iniziato il movimento: con la destrosa, rapidamente avrebbe raggiunto il manico della katana che portava sul medesimo lato .Impugnandola al rovescio,coadiuvando il tutto con un basso [ vel 500, for 500, primo slot azione cadavere], avrebbe portando un colpo ascendente nella parte destra del busto avversario, facendo tendere il braccio alto sopra la testa. Da questa posizione, in realtà scoperta, avrebbe modificato rapidamente la presa sulla katana, trasformando il tutto in una posa di guardia alta. Con la sinistra, avrebbe impugnato a due mani l’arma e l’avrebbe fatta calare con medesima velocità e precisione in un colpo che mirava dalla spalla sinistra avversaria fino all’attaccatura della gamba destra [vel 500, for 500, impasto basso, secondo slot azione cadavere]. Il terzo colpo sarebbe stato un accurato tondo mirante alle braccia eventualmente in difesa. Il colpo, ben più lento dei precedenti vantava una forza maggiore[ for 575, impasto basso ,secondo slot azione Eiatsu ceduto].L’attacco mirava semplicemente a creare un varco verso il petto avversario. Se infatti la spada avesse impattato, il Mikawa era sicuro che avrebbe sbaragliato le difese dell’avversario grazie alla sua forza notevole .Se invece l’Avrebbe infine raccolto la sua posizione, chiudendo le spalle e mostrando il fianco destro all’Akuma .Le braccia, con la Katana, sarebbero state portate in basso, all’altezze delle cosce anch’esse piegate, pronte in un balzo contro il busto potenzialmente scoperto del ragazzo. Lo scatto sarebbe stato portato col fine di effettuare una spallata poderosa, tuttavia anch’essa era una finta. Lo slancio, invero molto veloce [vel 500, for 500, impasto basso terzo slot Eiatsu ceduto], si sarebbe invece trasformato in un affondo molto profondo che sfruttava tutta la lunghezza delle braccia, rapidamente fatte scattare in avanti, e tutta la lunghezza dell'arma.
    Se l’avversario si fosse allontanato troppo per effettuare la sequenza di colpi, questa sarebbe terminata.
    Akashi sarebbe rimasto comunque nella sua posizione con l’arma in mano in posizione di guardia .Intanto Amanimaru continuava la sua litania ed Eiatsu stava a guardate curioso di scoprire che tipo di combattente aveva davanti: un illusionista, oppure un combattente dalla breve distanza?





    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Cadaveri:
    Akashi:
    stat: vantaggio forza e velocità, doppio svantaggio resistenza .Forza aumentata per ts.

    Innata lv 1( 1Pe); equipaggiamento(1 Pe) ; onda tagliente[1 pe] ,Tecniche base in scheda( sostituzione, trasformazione, moltiplicazione, rilascio)
    EQuip: katana, manipolatori d’aria, carta bomba livello 2deflagrante( applicata sul petto dell’evocazione) 3 kunai.
    Amanimaru:
    stat: Bonus personale in Velocità e Riflessi per Malus in Resistenza e Forza.Resistenza aumentata per ts.
    innata lv1(1 PE); equipaggiamento (1PE);Rituale di Jashin( 1 Pe)Tecniche base in scheda(sostituzione, trasformazione, moltiplicazione)
    Equip: arma rituale, carta bomba livello 2 (applicata sul petto del cadavere), wakizashi,bomba abbagliante, 1x kunai.


    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 220/320
    Vitalità:140/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Auto lesione

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:ceduto ad Akash

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:ceduto ad Akash

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:Intercetto bomba gelo

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Invocazione dei sacrifici
    »Attivazione Edo Tensei

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:Ceduto ad Akashi




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 200/200
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Preghiera

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Preghiera

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 140/200 ( peggiore dei casi)
    Vitalità:150/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Attacco con Katana acendente

    Statistiche Potenziate: velocità +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Attacco discendente con katana

    Statistiche Potenziate: velocità +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:Tondo con katana

    Statistiche Potenziate: forza +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 4°SlotDescrizione:Affondo con katana

    Statistiche Potenziate: velocità +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Rilascio


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:finte, avvicinamento

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Morti e Vivi…



    Sorrisi guardandolo sul tetto di quella casa. Sembrava fosse sicuro delle sue parole, ma la verità era che un "perché" ufficiale dello scontro io ce l'avevo. Probabilmente lui non lo capiva, e non l'avrebbe mai capito, ma io si. Era una questione di idee. Una volta che la grandezza di un mio sogno superava ogni sua idea, a lui non rimaneva far altro che morire, donandomi del Potere per raggiungere i miei scopi.
    Diverrai parte risplendente di un mondo di Luce... vuoi capirlo?
    Un umano non può mai capire i tuoi ideali, Seinji.

    -Lui non può comprendere le intenzioni di un Dio.

    In silenzio rimasi a guardarlo. Mi stava facendo credere che fossi nel torto, ma non era così. Io ero nel giusto, e la sua sfortuna era solo quella di esser capitato nel luogo sbagliato, nel momento sbagliato. Il suo corpo mi serviva per riportare l'ordine in un mondo soffocato dal buio. Mi parlò di leggi. Le leggi in un mondo di morte. Gli sorrisi.
    Io sono il Messia, e pertanto la legge sono io.
    Forse sarebbe stato meglio che lui non azzardasse una risposta, altrimenti avrei potuto perdere il mio squallore divino, e la mia freddezza innata. Continuavo a fissarlo con il mio sguardo sicuro, come un Dio che osservava una propria creazione terrena.



    image



    Divenni serio parlandogli dei miei scopi, ma subito mi ricomposi. Lui non poteva vedermi dentro, lui non poteva sentire le mie debolezze. Come osava solo immaginarsi quali erano i miei scopi. Lui sarebbe ben presto divenuto parte della mia utopia, lui sarebbe divenuto parte di un mondo nuovo. Un mondo senza il dolore e senza l'odio. Sarebbe divenuto parte di un mondo migliore.
    Attento Seinji... non voglio vedere il tuo cadavere. Mi annoierei troppo.

    -Scherzi? Non posso perdere contro uno così.

    Composi i sigilli ed evocai il velo di nebbia. Poi feci si, che la nebbia si raccogliesse all'interno della gola del mio nemico. Era un GenJutsu. Non mi piaceva ammetterlo, ma stavo ancora giocando con lui. Volevo che scoprisse le sue carte, volevo comprendere che tipo di shinobi era. Volevo scovarlo fin dentro l'anima, e ucciderlo per i miei scopi.
    Rapidamente, non appena capii che il nemico fosse sotto effetto del GenJutsu gli lanciai contro una piccola sferetta. Questa percorse una traiettoria parabolare, a ricadere sul suolo immezzo ai suoi piedi. Ma avvenne una cosa che non calcolai, ma che mi rese felice e triste nello stesso istante.

    Cosa?!.. Come ha fatto a colpire una pallina di quelle dimensioni, essendo sotto effeto di GenJutsu?

    -Hehe... sarà un combattente a lunga distanza. La sua precisione è davvero fuori dal comune.

    Oppure è il mio GenJutsu a non essere più forte come una volta. Eppure ero sicuro che ne avesse subito l'effetto.

    Facendo i miei dovuti calcoli, compresi che non era un nemico da corpo a corpo, un po' come me. Pertanto, con un buono impasto di chakra, gli lanciai contro due dardi. Prima l'uno e poi l'altro. Incredibilmente, entrambi impattarono contro il legno.
    Due bare... Hehe, mi sembra che hai contro un evocatore... di cadaveri.

    Cadaveri?! Cioé... morti?

    Eggià.

    Com'è possibile resuscitare dei morti? E' impossibile.

    Calmati.

    D'altronde... ogni ninja ha una propria peculiarità. C'era da aspettarselo.

    Mi calmai osservando attentamente i due corpi usciti dalle bare. Entrambi dei shinobi di alto livello, entrambi di Oto. Il tutto mi dava informazioni sul suo conto. Lui aveva il sangue puro. Proprio come il mio, ma i miei ideali superavano persino la purezza del suo sangue. Nemmeno un shinobi di Oto poteva mettersi fra di me e la mia utopia.
    Qualcosa mi dice che stavolta te la vedrai dura, Seinji. Mi sembra che anche quelli di Oto abbiano il sangue puro.

    -Eggià. Itami, questa volta mi toccherà fare sul serio.

    Fammi divertire. E' un allenamento che sembra essere divertente.

    Non gli risposi, quelle due figure m'insospettivano alquanto.
    Otese, eh?
    Dinnanzi a me ho un otese. A giudicare dalla precisione combatte a grande distanza. Probabilmente è lui che manipola i corpi. Forse ci tiene attaccati dei fili di chakra.



    image



    Osservai attentamente come il nemico si liberò dal mio Genjutsu. Vi era una ferita sulla sua spalla. Evidentemente per aumentare l'efficacia del suo rilascio. Si avvaleva della sua superiorità numerica, per battermi. Inoltre, le sue evocazioni erano strane, erano delle evocazioni vive. Non avevo mai incontrato delle cose del genere prima di allora. Continuai ad osservarlo incidendo nella mia mente informazioni relative a lui, e alle due figure di fianco a lui.
    Quel tipo che fa la cantilena, non mi piace proprio. Ho bisogno urgente d'interrompere la sua cantilena. Forse meglio di no.

    -Voi umani. Un vero spasso.

    Il mio sguardo allora si spostò sull'altra figura evocata. Sembrava essere un combattente a stretta distanza. Il mio nemico, pertanto, copriva un buon raggio di combattimento. Lui stesso, ne ero praticamente sicuro dopo quel lancio di precisione effettuato prima, era un combattente a medio-lunga distanza. Il tipo che l'aveva "rilasciato", mi dava l'impressione di essere un combattente a medio-corta distanza, mentre il tipo che pregava, non mi dava informazioni al riguardo.
    Sarà dura Itami. Di fronte ho ben 3 nemici, e tutte queste case mi saranno d'intralcio. Ho bisogno della tua vista.

    -La mia vista? Ci vorrà del tempo.

    Lo so.

    -Hehe Credi morire?

    Io sono il Messia. Ricordatelo. Ho una missione.

    Nel mentre ragionavo all'interno della mia mente, che toccò al mio avversario parlarmi.
    Bene bene, ninja di Kiri.Oggi hai fatto il più grande errore della tua vita.
    Era una frase che non mi fece impressione. Ero tra le mie mura. Conoscevo il mio territorio meglio di lui, e quello li per me non era altro che un semplice allenamento.
    Tu non capisci... diverrai parte di un progetto divino.
    Era inutile. Tutto inutile. Nemmeno lui si era elevato al livello di un Dio in terra. Si preparò ad attaccare, io capii il tutto e composi un sigillo. Non appena uno dei nemici scattò verso di me, che completai il sigillo sotto il mio mantello. La mia figura sarebbe rimasta in quel posto ancora per poco tempo. Non appena il nemico mi arrivò vicino, che mi smaterializzai ricomparendo all'interno di una casa.
    Sta a vedere Itami.



    image



    Nascosto dai loro sguardi in quella casa, non mi rimase altro da fare se il non mandare avanti la mia strategia. La casa si trovava all'incirca 25 metri dal mio punto di partenza. Mandai il chakra a fior di pelle, stabilendo il mio essere inodore. Poi composi alcuni sigilli, e di colpo mi trasformai in una normale sedia qualunque, in una casa qualunque.
    I tuoi occhi... gli occhi di Dio. Sbrigati.

    -Okey. Ricordati solo che in cambio dei miei occhi, io vorrò il doppio del sangue, o tuo, o quello del tuo nemico.

    -Certo.






    SPOILER (click to view)
    Tecniche, abilità o equipaggiamento usato:

    Movimenti Inodore (Base) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di occultarsi all'olfatto dei presenti come se possedesse un grado in più.

    Tecnica del Teletrasporto – Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 50 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 9 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 82/104Bx
    image


    image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Senza bersaglio

    La ferita sulla spalla del chunin sanguinava piano [ ferita mezza leggera alla vitalità], ma lui ci badava poco, curioso di come l'avversario avrebbe reagito all'assalto di un vero combattente da corpo a corpo. Purtroppo le sue abilità nella tecnica della resurrezione impure non gli permettevano di dare pieno potere al Mikawa: era un peccato non potergli rendere onore in maniera migliore. Tuttavia il Kiriano dovette impaurirsi non poco per scappare come fece. Non aspettò nemmeno che arrivasse il primo colpo dell'Orso, che sembrò smaterializzarsi. [ come scritto, Akashi interrompe sul nascere l'azione offensiva].

    “ Che pappa molle!”

    Disse il Mikawa scrutando in giro in cerca dell'esaltato. Intanto, Amanimaru aveva finito la sua preghiera e si rivolse al padrone:

    “ Che facciamo ora? Ce ne andiamo? E' un peccato, quello sarebbe stato un ottimo tributo a Jashin”

    Ma Eiatsu rimaneva silenzioso. Mosse lento la mano destra, fino a portarla sulla spalla sinistra, all'altezza del taglio, o meglio due centimetri sopra di esso. Quindi fece pressione con il pollice, in un punto ben preciso all'attaccatura del deltoide: in un attimo la ferita smise di sanguinare[ 1 slot azione, conoscenza degli tsubo].

    “ Con questo sembra essersi chiarito un aspetto: sicuramente non è un ninja da corpo a corpo. In questo caso, infatti, avrebbe almeno provato a contrastare Akashi. Si è ritirato, ma non credo sia fuggito. Era troppo esaltato per essersi arreso così facilemente. Probabilmente sta preparando un agguato”

    Parlò piano:

    “ No non ce ne andiamo. La battaglia è appena iniziata.”

    Il problema sostanziale, a questo punto, era rintracciare il Kiriano. Se stava tendendo un agguato, c'era da star sicuri che aveva reso la sua posizioni introvabile, se non tramite abilità non in possesso del chunin. Per un attimo gli sfiorò l'idea di evocare il corpo di Asuka: se non sbagliava, una delle sue donnole era un'abile inseguitrice .Non sarebbe stato nemmeno un problema rintracciare l'odore avversario, visto che dovevano essercene delle tracce sulle due grosse armi da lancio. Scartò tuttavia quell'idea perchè avrebbe comportato un dispendio di chakra forse proibitivo. Pensando a questo ingurgitò un tonico di recupero[ 1 slot azione].

    “ Andiamo”

    Imponendo massimo controllo, tutti e tre si mossero , portandosi alla base della casa saltando nello spazio tra un'abitazione e l'altra. Eiatsù sfruttò la copertura appena ottenuta per caricare il lancia spiedi e passarlo ad Akashi[ slot gratuito lento], quindi entrambi usarono la tecnica della trasformazione. Akashi, si rimpicciolì, assumendo la struttura esile e slanciata dell'eliminatore, con tanto di mantello e di ferita a aperta sul braccio sinistro. Eiatsù invece assunse le fattezze del Mikawa.

    Si sparpagliarono quindi: Eiatsu, nei suoi panni di cadavere, si mosse tra le case nell'atto di cercare il kiriano. Identicamente fece Amanimaru. Akashi, invece, fingendosi l'eliminatore, si tenne in disparte cercando di occultarsi al possibile agguato nemico. Ovviamente, dovendo fare in modo che, proprio Akashi, divenisse bersaglio dell'attacco Kiriano, il suo occultamento fu grossolano. Sebbene nascosto, fece in modo che da almeno 4 angolazioni la sua figura fosse minimamente visibile. Se il Kiriano aveva realmente la straordinaria vista che aveva dimostrato pochi secondi prima, non gli sarebbe sarebbe stato complesso individuarlo. Ad ogni modo, la distanza tra Eiatsu e Amanimaru, da Akashi non avrebbe superato lo slot azione. Questo sarebbe stato un ulteriore indizio, per l'Akuma, circa la posizione di Akashi. Se, infatti ,avesse avuto modo di analizzare con visione di insieme la scena , si sarebbe accorto che i corpi in esplorazione si muovevano in un cerchio di raggio massimo 16 metri, centrato nella figura del Mikawa. Esauriti gli slot azione, l'eliminatore si sarebbe trovato a cinque metri alle spalle dell'Orso, mentre lo Jashinista si sarebbe fermato ad una decina di metri davanti l'altra evocazione.Entrambi, comunque, erano appostati sui tetti nell'ennesimo tentativo di far risaltare la figura di Akashi, a terra.

    Aveva lasciato quindi molti indizi, Eiatsu, per realizzare un piano invero semplice. Se non poteva raggiungere il Kiriano, avrebbe atteso che fosse il Kiriano stesso a venire da lui. Quindi l'avrebbe drogato alimentando le sue fantasie di potere per poi disilluderlo solo all'ultimo atto di quella vicenda.



    SPOILER (click to view)
    OT/ Nel post precedente non l'ho scritto, ma l'utilizzo del lancia spiedi minore è stato concordato con il mio avversario.Inoltre la possibilità di subire ado, in questo post, è voluta con fine strategico/OT


    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 275/320
    Vitalità:135/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Colpo agli Tsubo: arresto sanguinamento.

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Conoscenza degli Tsubo Base
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Assunzione di tonico

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Trasformazione
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:Passaggio lancia spiedi e ricarica




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 200/200
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 180/200
    Vitalità:150/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Occultamento

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Trasformazione


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Creazione Divina…





    Attendere silenzioso nelle forme strane in un posto aspettando la ricompensa divina.
    Il tutto, procedeva lentamente secondo i miei piani. La fase dello studio del nemico, era completa. Il mio contatto visivo col suo corpo, era sparito. Una tale mancanza poteva significare una moltitudine di cose. Ogni ninja tentava le sue abilità, se non vi era un Dio ad osservarlo, ma chissà quanti shinobi erano abbastanza furbi da poter innangare i miei occhi.

    Gli occhi...

    -Manca poco.

    Allora comincio creando l'entità divina.

    Tramite un autocontrollo potenziato, dovetti recludere i miei estinti di sangue all'interno della mia mente, come se fossero in una gabbia, lontano dal mondo e da quel combattimento. Un essere divino, non poteva abbassarsi al livello di un sentimento umano. Ogni otese avrebbe ben presto capito che la mia furia si sarebbe abbattuta sul mondo. Il mio sguardo sarebbe arrivato in ogni casa, ogni angolo, intento a scrutare ogni zona di ombra. Tuttavia, conoscevo i miei limiti, sapevo di non potermi spingere oltre, di non poter rischiare per oltrepassare il limite, specialmente quando il nemico era in vantaggio numerico.
    Cosa pensi starà facendo il tuo nemico in questo istante? Hehe.

    -Sembra un tipo sveglio. Probabilmente starà facendo delle deduzioni sul mio conto. O forse... perché no? Si sarà nascosto lasciando combattere gli altri due. Oppure si sarà trasformato in un oggetto, per potermi osservare una volta che uscirò li fuori. Non sa di cosa sono capace.

    E se fosse così sciocco da aspettare mano in mano la tua mossa...

    Mi prendi per i fondelli? Non sottovalutarlo... E' un chunnin che manovra due corpi di due shinobi, anche loro chunnin. Qualcosa mi dice che l'abilità di questo tipo sia un scalino su tutti gli altri.

    Rilasciai la mia trasformazione, e da una nuvolina di fumo, il mio corpo si ritrovò in una piccola camera, al centro dinnanzi ad una porta. Probabilmente in casa non vi era nessuno, e anche se qualcuno ci fosse stato, mi avrebbe capito. Quella era la casa di un guardiano, un conoscente. Essendo in zona abbastanza spesso, la conoscevo abbastanza bene. Era più o meno in quella zona, che conobbi Nekkara, una specie di archeologo rompi-palle.
    Itami... i tuoi occhi.

    -Non essere troppo impaziente. La cosa richiede tempo.

    Bene sbrigati.

    Sapevo da dove mi ero trasportato. Così era persino troppo facile. Aprii gli occhi pieni di chakra, e composi alcuni sigilli. La Creazione Divina, stava per avere un suo inizio. Se l'avessi creata sul soffitto della casa dov'ero, il nemico avrebbe potuto insospettirsi, e venirmi a cercare, ma così... Così lui non poteva sospettare alcunché della mia reale posizione. L'epilogo si stava avvicinando. Requiem, il dolce canto, stava per suonare. La sua disgrazia e la sua morte, per un fine migliore. Avrebbe dovuto esserne contento. Il suo corpo mi sarebbe servito per un mondo di Luce e di Pace. Forse non era un ideale abbastanza elevato per averlo?
    Ci vollero pochi secondi, affinché una figura apparisse sul soffitto della casa da dove mi ero teletrasportato. Era esattamente lì, con le braccia distese. Era un sogno o una realtà? Probabilmente non avrebbe mai capito se era reale, o se la sua mente era sotto illusione.



    image



    La creatura era di 6 slot dimensionali, comprese nel corpo e le due ali. Nulla tra le sue mani. Un altro slot dimensionale sarebbe apparso vicino a me, sotto forma di un piccolo gatto nero. Il legame mentale con la mia creatura si era stabilito. Sapevo perfettamente dove mandare la mia voce, sapevo perfettamente cosa fare. Più o meno, era già tutto nella mia mente, sin dall'inizio. Era tutto già calcolato, e la giustizia divina si sarebbe ben presto abbattuta sul nemico. Poco importava se era da solo, oppure in 3. Dopo qualche secondo dalla sua apparsa, L'Angelo si sarebbe leggermente sollevato dalla casa, lievitando. Poco dopo avrebbe allargato le ali, e distese le braccia. Erano dei semplici movimenti, che potevo fare senza avere il contatto visivo con la mia Divinità.
    Non puoi scappare dalla mia Giustizia.
    Lentamente muovevo le labbra, per permettere d'interagire alla mia creazione. Ero in estasi totale. Percepivo il suo corpo, come se fosse reale. Mi sentivo imbattibile, come un Dio. Il suo tono di voce, era freddo e letale. Come se ogni cosa da lui detta, fosse legge.
    Inchinati al Potere Divino, e libererò il tuo corpo dal peccato che esso nasconde al proprio interno. La tua anima troverà la sua Pace.
    Una smorfia di piacere nacque sul mio volto. Le mie labbra si allargarono, dando vita ad un piacere sovraumano. La mia mano andò sotto il mantello, estraendo un tonico di recupero del chakra. Lo portai alla bocca, ingoiandolo senza molte cerimonie.[1 slot azione/+24Bx]
    Nuove forze nacquero in me, aggiungendo del Divino a quel che già ero.

    Seinji, non ti pare di esar...
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA... IO SONO IL DIO DEL NUOVO MONDO!



    image



    Una malefica risata sarebbe fuoriuscita dalla bocca dell'angelo, in preda al piacere. Un piacere così umano e realistico. Una risata così terrena, che di Divino c'aveva ben poco. Con la testa rivolta in alto, così come i palmi, la risata dell'angelo sarebbe durata un po', finché io stesso non avrei deciso di essermela goduta appieno. Poco dopo, avrei smesso di ridere, e avrei composto nuovamente i sigilli di trasformazione. Meno di un istante, e sarei divenuto una sedia di legno posizionata al centro di una stanza. Nuovamente il chakra avrebbe coperto i miei odori. Di nuovo avrei fatto finta di non esserci, e di non esserci mai stato. Il gatto si sarebbe accovacciato in un angolo della casa.
    Sta a vedere... Io e te creeremo un mondo tutto nostro.



    image



    Tic-toc. Il tempo scorreva veloce in una vita umana. Istanti, attimi, secondi e minuti, volavano via così rapidamente, nel mentre l'uomo diveniva sempre più complice dei propri peccati, eppure toccava a qualcuno espiarli. Tirarli fuori dal corpo umano, come se fossero veleno. Un veleno circolante nelle vene, oppure delle semplici lacrime di giada.
    Manca poco, Seinji. Decisamente poco... Ben presto avrò il mio sangue!

    -La sua ferita non ti è bastata?

    No. Ne voglio ancora.

    Non vi erano altre possibilità. Nessun'altra via d'uscita.




    SPOILER (click to view)
    Tecniche, abilità o equipaggiamento usato:

    Movimenti Inodore (Base) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di occultarsi all'olfatto dei presenti come se possedesse un grado in più.

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    Comunicazione a distanza Intermedia. Vedasi post sopra.

    P.S.: Non metto la creazione demoniaca, in quanto non c'è ancora.


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 89/104Bx
    image


    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Senza bersaglio (2)

    Eiastu ed Amanimaru stavano sui tetti, cercando quel Kiriano che doveva essere completamente uscito fuori di senno. Che pessima situazione:non poteva lasciarlo in giro impunito, non poteva quindi andarsene da quell'improvvisato campo di scontro e da quel combattimento .La ferita gli doleva poco sulla spalla e la stimolazione che aveva effettuato aveva arrestato il sangue. Doveva continuare quella farsa ancora per poco, giusto il tempo di capire dove sie era cacciata quella specie di shinobi kiriano.

    Improvvisamente sopraggiunse un fischio da Amanimaru che indicò un punto sopra una cosa. Eiastu vide comparire, come dal nulla, una figura con le sembianze di un angelo, ma incappucciata così che le sue fattezze non fossero in alcun modo visibili. Sembrava essere comparso senza una motivazione precisa. Nel senso: non si trattava di un'evocazione in quanto gli esseri richiamati producono nuvolette di fumo bianco quando compaiono. Poteva essere il suo avversario travestito, ma Eiatsu non trovava alcuna motivazione per riapparire solo con sembianze diverse. Con ogni probabilità era una specie di trappola: ma il kiriano ci sarebbe rimasto davvero molto male se pensava di poterlo trarre in inganno.

    L'angelo si librò poco nell'aria e iniziò a parlare , blaterando le stesse stupidaggini dell'Akuma. Anzi sembrava proprio che quelle parole uscissero direttamente dalla sua bocca.

    Siccome Amanimaru era il più vicino, si avvicinò circospetto alla creatura avversaria. Mentre avanzava parlò con tono di voce normale:

    “ E se mi rifiutassi di inchinarmi?”

    La creatura però non ripose a quelle parole. Inoltre, nonostante il movimento dell'Immortale, che si avvicinava a quella provenendo dalla sua destra, sembrava che la creatura alata quasi non si accorgesse di quel movimento, o comunque sia lo ignorasse.

    “ Non risponde a stimoli visivi e uditivi....vediamo se risponde ad un attacco!”

    Proprio mentre Eiatsu pensò questo, Amanimaru scattò più rapidamente verso la creatura, incrementando la velocità di quella che prima era solo un movimento lento. La creatura continuava a non reagire, nemmeno quando una wakizashi spuntò dalla mano bianca del cadavere.

    Amanimaru portò una serie di attacchi veloci e concatenati il primo dei quali fu un tondo con l'intento di mozzare la testa dell'angelo seguito da un colpo ascendente che interessasse la parte mediana del busto e quindi, infine, un affondo, al cuore della creatura. Ogni colpo fu incrementato in velocità tramite un bassissimo [ vel 450]. L'Immortale si sarebbe quindi portato al lato destra della figura alata, indietreggiando e distanziandosi da essa di circa 3 metri. Eiatsu manteneva i sette metri di distanza, ma anche lui si portò sull'altro fianco, il sinistro, dell'avversario.

    Se avesse continuato non reagire in conformità con la situazione appena creata, il chunin avrebbe tratto le seguenti conclusioni:

    “ Non è un'evocazione, e non è il mio rivale sotto travestimento. Deve essere una qualche suo costrutto che sta controllando a distanza,magari anche illusorio, visto che si è dimostrato predisposto ai genjutsu. Indipendentemente da questo, la cosa importante è questa: ovunque sia non è in contatto visivo con la sua creazione perchè, se lo fosse, a quest'ora l' avrebbe fatto interagire anche minimamente con noi, se non almeno per sparare quelle cazzate che blatera in continuazione. Questo vuol dire che, con ogni probabilità è nascosto all'interno di una abitazione oppure dietro qualche vicolo di questi. Penso la prima, ad ogni modo.”

    Purtroppo questo non gli serviva a nulla. Con solo questi pochi elementi non poteva individuare il suo avversario. Però aveva pensato ad almeno un paio di modi per stanarlo e, se avesse avuto pazienza, sarebbe stato lui stesso a fregarsi.




    SPOILER (click to view)
    OT/ Nel post dico autoconclusivamente che la creazione non reagisce perchè, data la distanza l'Akuma, non può nè vedere nè sentire ciò che avviene intorno alla sua creazione, quindi non può far in modo che essa interagisca con l'esterno./OT


    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 272.5/320
    Vitalità:135/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate:Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Ceduto: attacco con wakizashi

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:Ceduto: attacco con wakizashi

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Convertito in slot azione, ceduto: attacco con wakizashi
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 190/200
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 177.5/200
    Vitalità:150/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Trasformazione


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Occhi di Dio…





    Immerso nel buio sconfinato della mia giustizia, non mi accorgevo nemmeno di come lentamente passava il tempo. L'agitazione, o forse l'eccitazione del momento, mi facevano dimenticare del mio obiettivo. Sentii perdere il contatto con la mia creatura. Percepii il suo dolore come se fosse un dolore vero, un dolore mio. Sentii diverse lame trafiggere quella figura, nel mentre sul mio viso si disegnava un leggero sorriso.
    ...Ha abboccato... Itami.

    -Perfetto. Mi serve un altro po' di tempo.

    Lo avrai.

    Non appena i diversi colpi di spada trafissero quell'angelo, che pian piano le sue ali cominciarono a svanire. Le piume, illusorie, cominciarono a cadere lentamente verso il suolo. In un ultimo istante, di nuovo il mio viso sarebbe divenuto visibile al'occhio del nemico. Come se fossi reale. Probabilmente non ci avrebbe creduto, o forse avrebbe deciso di distruggere anche quella controparte illusoria di me che li lo aspettava.



    image



    In una piccola nuvola di fumo, tornai ad essere me. Nessuna emozione apparente sul mio viso. E anche se ce ne fosse stata una, il nemico non l'avrebbe mai vista. O forse si? Una fragorosa risata si espanse fuori dalla mia bocca, apparendo nuovamente sul tetto di poco prima. Era come se l'aria parlasse. Lui non poteva capire. Lui era troppo debole per poter capire il perché Divino. Tutti gli umani erano sin troppo deboli per potermi comprendere. E poi... lui era soltanto un otese. Non poteva capire il fardello che portavo al mio interno. Non poteva capire le mie intenzioni. Non poteva comprendere le mie sensazioni. Io ero La Giustizia. Io avrei liberato quel mondo dal pesante fardello dell'accademia. Soltanto un Dio poteva comprendermi, e per lui io non ero giudicabile.
    Io e te costruiremo un Mondo Nuovo, e lui sarà soltanto un sacrificio sulla mia strada.

    -Io voglio soltato il sangue degli umani.

    Lo avrai, a beneficio delle mie idee.

    Piegati al volere di Dio.
    Tu scomparirai per il bene dell'Accademia!
    Con il tuo corpo costruirò un mondo di speranza! HAHAHA



    image



    Col passare del tempo, sentivo la voglia demoniaca crescere in me ancor di più. Sentivo l'odio pervadermi l'anima. La mia, o forse la sua, voglia di sangue cominciava ad arrivare all'infinito. Il sangue cominciava a fuoriuscire dalle mie cavità oculari, bagnandomi la guancia. Era un dolore piacevole. Forse provocato dal sovrasforzo, o forse dal puro potere delle cose. Ogni persona doveva lasciare il proprio Destino nelle mani di un'entità superiore. Mancava poco, così maledettamente poco, e lui sarebbe caduto nelle mani del Destino, nell'oblio più profondo e totale. Il suo corpo sarebbe finito nel dimenticatoio. Gioia ed estasi. Felicità allo stato puro. Doveva solo sacrificarsi per un bene superiore.
    Mi chiedo solo perché l'umanità non è ancora arrivata al mio livello di consapevolezza.

    -Sono pronto.

    Ottimo. La mia ascesa sta per avere il suo inizio!



    image




    SPOILER (click to view)
    Tecniche, abilità o equipaggiamento usato:

    Movimenti Inodore (Base) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di occultarsi all'olfatto dei presenti come se possedesse un grado in più.

    Comunicazione a distanza Intermedia. Vedasi post sopra.


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 87/104Bx
    image


    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Senza bersaglio(3)

    Come il chunin aveva immaginato, quell'essere evocato dall'avversario venne rapidamente distrutto dai colpi del suo servo. Non perché non fosse abbastanza veloce per schivarli( o si?), ma perché non poteva proprio percepirli.
    Assicuratosi che il nemico non poteva vederlo, il chunin premette nuovamente nello stesso punto di qualche minuto prima, così da continuare ad arrestare l'emorragia [slot azione, conoscenza degli tsubo].

    Intanto era apparso nuovamente l'avversario, sostituendo la creatura che si era appena dissolta. Continuò a blaterare,ma questa volta disse qualcosa di importante:Con il tuo corpo costruirò un mondo di speranza!

    Cosa voleva dire? Bhè per l'eliminatore questo aveva in particolar modo un significato: l'avversario voleva usare il suo copro per estrarre le sue abilità. Se così fosse stato,avrebbe significato che anche il kiriano era un eliminatore...

    Tuttavia, più il tempo passava, più Eiatsu non si faceva capace di quale fosse la strategia avversaria. Nel senso, aveva capito che il suo corpo aveva un qualche valore per l'Akuma: ora come voleva ottenerlo? Stava lì senza far nulla....o forse stava facendo qualcosa?

    Il chuni aveva buoni motivi di credere che fosse nascosto dentro una casa, o al più in qualche vicolo, comunque senza una visuale sulla scena di scontro, ma che stava aspettando?
    Quella specie di marionetta che gli aveva messo d'avanti non sembrava essere di alcuno scopo, se non quello di fargli perdere tempo e concentrazione e forze. Ma invero era bastato tanto poco per annichilirla che l'ultima era da scartarsi. Non aveva senso fargli perdere tempo, per cui rimaneva solo la concentrazione. Tuttavia i suoi sensi erano all'erta e le sue due evocazioni gli guardavano le spalle.

    Questa volta non avrebbe distrutto l'evocazione dell'avversario per non perdere quel basso di chakra. Sembrava di non essere nemmeno in uno scontro .C'era un'aria di calma piatta. Non trovando utilità di compiere alcuna azione il chunin continuò ad aspettare l'azione del suo avversario. Era una sfida, senza la sfida: avrebbe vinto chi di loro avrebbe avuto più pazienza.



    SPOILER (click to view)


    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 270/320
    Vitalità:135/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:colpo agli tsubo

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate:conoscenza degli tsubo base
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:colpo agli tsubo

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: conoscenza degli tsubo base
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione://

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 190/200
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 175.0/200
    Vitalità:150/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Trasformazione


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Occhi…



    Pochi secondi. Il gatto scomparve, e la vista di Dio venne in me, donandomi di ciò che si sopraelevava su tutti gli altri. Rapido, composi alcuni sigilli, ed annebbiai il luogo, in modo da far si che solo il potessi vedere lì dove gli altri non vedevano. Una volta al sicuro, con il Demone in me voglioso di altro sangue, mi avvicinai alla porta. Il più era fatto.
    Con passo lento, con la voglia di sangue e dolore, uscii fuori dalla casa, posizionandomi vicino ad essa. Il mio sguardo raggiunse i due nemici posizionati sulla casa, ed il nemico, incredibilmente nascosto sotto di essa. Così, non ebbi altro da fare, se il non pensare a cosa ci stesse facendo l'eliminatore sotto la casa, mentre gli altri due sopra la casa.

    Incredibile Itami... il suo corpo è visibile da almeno 4 angolazioni diverse.

    -Qualcosa mi puzza, in effetti.

    Meglio attaccare gli altri due. Quel tipo è posizionato in modo da dire "hey, attaccatemi".

    Così, dopo aver composto i sigilli ed aver posizionato ben 9 copie attorno a me, mi concentrai su uno dei due tipi, ovvero su quello di cui non avevo info, oltre alla cantilena. Le piume dell'angelo, era cadute ed erano ancora sotto i suoi piedi. Così attaccai una prima volta. Le piume avrebbero percorso una traiettoria rettilinea verso le gambe del nemico. La mia voce sarebbe risuonata immezzo a loro due. Ben 7 slot dimensionali, miranti alle sue gambe da una breve distanza.
    Morte!
    Poi, avrei scagliato contro il nemico 3 kunai, di cui ognuno con 3 veleni diversi. Il lancio, sarebbe stato potenziato con un basso di chakra, ed avrebbe mirato al petto dell'altro tizio, quell che preferiva il TaiJutsu.[Forza=550] dalla nebbia, veloci e silenziosi, avrebbero cercato di colpire il nemico al petto.
    Sangue!
    Quindi, mi sarei avvicinato al nemico ancora, portando le nostre distanze a 10 metri, grazie all'uso di un slot azione. Nella nebbia totale e dilagante, non avrebbe potuto sentirmi. Da lì, avrei effettuato un altro attacco al nemico, stavolta alla schiena del ragazzo della cantilena, nuovamente con le piume.
    Non potevo fallire.
    Dopo gli attacchi, sarei semplicemente rimasto lì. Ad osservare.



    SPOILER (click to view)
    Tecniche, abilità o equipaggiamento usato:

    Movimenti Inodore (Base) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di occultarsi all'olfatto dei presenti come se possedesse un grado in più.

    Livello II (Genin Rossa-Chunnin Verde)
    L'utilizzatore può controllare 7 slot dimensionali di Creazione Demoniaca.
    Ogni slot dimensionale di Creazione Demoniaca sfruttati per attaccare ha potenza 10.
    L'illusione Creazione Demoniaca ha raggio pari a 24 metri.
    La Vista Vitale raggiunge 3 chilometri di distanza


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Velo di Nebbia – Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (Veloce)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 3 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 cdissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla caluria naturale o dalla tecnica dell'afa terrestre se di uguali dimensioni.
    Tipo: Ninjutsu - Foguton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 20 slot dimensionali - Mantenimento: ½ Basso ogni 20 slot dimensionali)


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 50/104Bx
    image


    image


    Edited by leopolis - 8/4/2011, 02:44
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Trappola attivata

    Ed ecco che alla fine l'avversario fece la sua mossa. Come il chunin aveva immaginato , l'Akuma doveva aver terminato i preparativi ed ora era pronto ad attaccare. Quella fottutissima nebbia discese nuovamente sul campo, le cose non si mettevano tanto bene. Eppure il chunin era calmo, aveva attentamente riflettuto su quale fosse il modo migliore di uscire da quello stallo qualora il nemico avesse fatto una mossa più audace che stare fermo a nascondersi.

    Ad ogni modo che vantaggio poteva aver ottenuto durante il tempo in cui non si era fatto vivo? Il chunin ben presto lo avrebbe scoperto. Per il momento si sentiva abbastanza al sicuro, considerando che il suo piccolo trucco con Akashi era ancora in atto. Certo non poteva sapere che l'avversario, in qualche modo, aveva intuito il gioco di prestigio... ma se ne accorse presto quando l'attacco arrivò verso Amanimaru.

    Appena i due chunin percepirono le piume dirette verso le gambe dell'immortale, immediatamente misero in atto il protocollo che Eiatsu aveva escogitato in questo caso: così, mentre le piume volavano verso l'obiettivo, Eiatsu( trasformato da Akashi) tentò un movimento difensivo per correre in soccorso dell'alleato. Ovviamente non fece in tempo: sia perché i proiettili , a causa della nebbia, erano diventati molto insidiosi, sia perché quei proiettili dovevano colpire Amanimaru! Infatti, quello che il chunin di Kiri non poteva sapere, era che le illusioni non avevano effetto reale sui cadaveri( 3,5 leggere alla vitalità/ illimitato). Tuttavia, un danno del genere ad una gamba avrebbe quasi reso inutilizzabile le stessa, per cui il fantoccio di carne si accasciò su quella, inginocchiandosi ed urlando di dolore.

    Ad ogni modo, appena l'attacco arrivò verso i due combattenti sulla casa e non sull'Akashi a terra, le cose preoccuparono un po l'otese.Non sa peva come il kiriano fosse così certo del suo operato da ignorare completamente un nemico evidentemente nascosto, ma una cosa la sapeva: adesso era in grado di vedere attraverso la nebbia ;sarebbe stato impossibile altrimenti colpire con tanta precisione! L'unica sua fortuna era che non poteva sapere chi dei due fosse e questo gli bastava per poterlo confondere.

    Partirono altri due colpi velocissimi. Il chunin sentì il loro suono vibrare nell'aria e capì che era lui il bersaglio. Troppo veloci per schivarli o pararli dovette ricorrere alla tecnica difensiva più veloce in suo possesso[medio basso riflessi 550].I capelli lunghi dell'eliminatore lo avvolsero in un istante producendo una coperta difensiva sufficiente affinché le tre armi che vi impattarono furono completamente nullificate .
    CITAZIONE
    Simulacro di Spine – Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può, impastando chakra nei capelli, renderli una protezione resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una difesa di potenza pari a 20.
    Dal grado chunin in su, inoltre, la coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno pari al 50% della potenza del colpo inflitto alla coperta di spine. È necessario possedere una adeguata capigliatura per sfruttare questa tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Nuovamente il chunin avvertì che tutte e tre le armi erano impregnate di potenti veleni[ controllo del gustoI].

    Inoltre, dalla direzione del lancio, l'avversario aveva fatto forse un passo falso. Era evidente che i colpi provenissero dal basso, ciò significava che il Kiriano, quello reale, era a terra rispetto alla loro posizione sopraelevata. Considerando il dislivello di tre metri e l'angolazione con la quale i proiettili si erano conficcati nei capelli, il chunin poteva ipotizzare che l'Akuma si trovasse tra gli otto e i dodici metri dalla sua posizione. Tuttavia non poteva sapere se si fosse spostato e,aveva già verificato che attaccare lo avrebbe solo fatto scappare ancora: no, questa volta, quando lo avrebbe preso, sarebbe stata anche l'ultima. Non gli rimaneva che completare la farsa.

    Quello forse ci era anche cascato perchè continuò ad attaccare Amanimaru , questa volta con un'offensiva massiccia. Le piume volarono ancora verso di lui, solo che erano circa il doppio. Amanimaru, impossibilitato alla schivata a causa della gamba malconcia, tentò la difesa interponendo le braccia contro i proiettili subendo ancora tutto il danno [7 leggere alla vitalità distribuite tra il petto e le braccia/ illimitato].Ancora Eiastu tentò il movimento difensivo , ma i 5 metri che li separavano non potevano essere coperto in così breve tempo.

    E qui venne il fulcro della sua strategia. Non appena il lo Jashinista venne colpito, sia Eiatsu che Akashi collassarono a terra, privi di forze. Mentre il corpo esanime di Eiastu scivolava verso il basso a causa della pendenza del tetto( senza però cadere) anche la tecnica del simulacro di spine venne rilasciata. Amanimaru urlò e si chinò completamente a terra sorreggendosi tramite un mano:

    “ Tu piccolo bastardo Kiriano!!”

    Urlato questo crollò definitivamente al suolo, vivo, ansimando pesantemente.

    I giochi erano fatti. L'Akuma non poteva sapere quali fossero le condizioni di mantenimento della sua tecnica. Avrebbe creduto che l'eccessivo danno subito aveva fatto perdere la concentrazione al corpo reale al punto da non permettergli di controllare le sue evocazioni.

    Ma la parte bella del piano doveva ancora venire. Il Kiriano era stato così premuroso da fargli sapere che c'era una cosa davvero molto preziosa che desiderava: il corpo di Eiastu! Quindi sarebbe venuto a prenderlo in un modo o nell'altro per ucciderlo. E avrebbe dovuto farlo con il suo corpo reale perchè le illusioni al massimo potevano far svenire. All'akuma sarebbe bastato un colpo netto di spada o qualche bomba o quale jutsu: non avrebbe fatto alcuna differenza. Alla fine di persona avrebbe dovuto prelevare quel corpo. Sarebbe stato in quel momento che Eiastu avrebbe sferrato il suo attacco. Mandare altre illusioni per far scattare la trappola sarebbe stato altresì inutile dal momento che il cadavere poteva subire tutti quei danni ed agire solo quando fosse intervenuto il corpo reale.


    Quando ciò fosse avvenuto, Amanimaru avrebbe atteso il momento di massima vulnerabilità dell'Akuma, solo allora avrebbe tentato un rapido affondo al petto del chunin per spezzargli in due il cuore tramite la wakizashi[impasto mediobasso: vel 525].Intanto anche Akashi si sarebbe rimesso in gioco e, composti i brevissimi seals, avrebbe usato la tecnica della sostituzione per portarsi alla minima distanza concessa verso l'obiettivo[ slot tecnica base ceduto], per inserirsi esattamente nel momento della reazione avversaria con l'unico jutsu in suo possesso. Un attacco invero rapidissimo:

    CITAZIONE
    OndaTagliente–Zankuuha
    Villaggio: Oto
    PosizioniMagiche: Nessuna(Veloce+)
    Tramite i manipolatori d'aria, l'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto dalla potenza pari a 25. La gittata è pari a 21 metri, con un'ampiezza di 3.
    Dal grado Chunin possono essere utilizzate entrambe le braccia sfruttando uno slot tecnica base e raddoppiando il consumo; è possibile creare un onda dalla potenza e ampiezza doppie oppure due indipendenti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Necessita di almeno un Manipolatore d’aria]
    [Da genin in su]

    L'onda era stata generata in maniera tale da non interessare in nessuna maniera Eiatsu( quello vero) e Amanimaru. La presenza del velo di nebbia non avrebbe fatto più alcuna differenza ormai, in quanto l'avversario si sarebbe trovato a meno di 3 metri da entrambi i cadaveri e quindi sarebbe stato perfettamente visibile. Come all'inizio dello scontro, l'avversario si sarebbe ritrovato in una morsa di attacco micidiale che lo assaltava davanti e dietro contemporaneamente sfruttando le reazioni dell'Akuma ai vari attacchi, sfruttando i punti ciechi del suo scappare.

    In particolar modo, subito dopo l'Onda, Amanimaru si rialzò e impugnò la wakizashi a due mani per dare maggiore vigore al suo assalto che aveva un obiettivo ben preciso eliminare al chunin la possibilità di scappare come la prima volta. Il colpo ascendente avrebbe infatti mirato a troncare una, o entrambe, le mani del Kiriano, cercando di interrompere l'esecuzione di qualsiasi tecnica, in particolar modo di fuga[ impasto basso:vel 500]. Akashi avrebbe intanto sfruttato lo slot gratuito per portarsi alle spalle del Kiriano, eseguendo quindi un altro colpo letale alla parte posteriore del collo[ impasto basso vel e for 500], con l'intento di decapitarlo.Avrebbe attaccato sfruttando la potenza della Katana che arricchiva il suo equipaggiamento. Fin'ora erano stati portati 2 attacchi mortali ed uno mutilante: la serie non era nemmeno a metà. Subito dopo l'attacco al collo, sempre Akashi( interrompendo la ripetitività dell'attacco) avrebbe provato una presa con il braccio sinistro, ovvero quello libero dell'arma[ impasto medio-basso forza 575, vel 500] alle vesti del Kiriano.In questa maniera Amanimaru avrebbe potuto tentare un nuovo affondo, al ventre dell'avversario, questa volta con maggiore probabilità di successo oltre che, anche questo davvero rapido[impasto mezzo basso 475].La serie sarebbe terminata con un'ultima combo in rapida sequenza:prima Akashi e poi Amanimaru avrebbero tentato un ultimo colpo ascendente il primo, discendente il secondo, rispettivamente dal gluteo destro alla spalla destra il primo, dalla testa al fianco sinistro il secondo ( entrambi velocità 500 impasto basso).

    L'Akuma sarebbe scappato ancora?

    SPOILER (click to view)
    OT/ C'e stato un errore negli ot: i cadaveri hanno vitalità illimitata; comunque non dovrebbero esserci disagi visto che fino ad ora non avevano subito danni.Come per i primi post allontanarsi oltre la faccia portata degli attacchi fisici annulla la serie e quindi risparmio il chakra speso dai cadaveri./OT



    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 217.5/320
    Vitalità:135/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:ceduto

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate:Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:ceduto

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:ceduto

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Simulacro di Spine
    »Ceduto

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:Finto movimento difensivo




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 145/200( effettuando tutto l'attacco)
    Vitalità:Illimitata
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Affondo al cuore

    Statistiche Potenziate: velocità+4
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Colpo alle mani

    Statistiche Potenziate: vel+3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno


    « 3°SlotDescrizione:Affondo al ventre

    Statistiche Potenziate: vel+2
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno


    « 4°SlotDescrizione:Colpo discendente

    Statistiche Potenziate: vel+3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:Parata con le braccia

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »//


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:Accasciamento




    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 95.0/200
    Vitalità:illimitata
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Colpo di decapitazione
    Statistiche Potenziate:vel +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Presa ai vestiti

    Statistiche Potenziate:vel e for +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:Colpo ascendente

    Statistiche Potenziate:vel +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione://

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione://

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Sostituzione
    » Onda tagliente[pot 25]


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:movimento

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Morte…





    image



    Era fatta. Nello stesso istante in cui il corpo da me colpito con le piume cadde, si riversarono a terra anche gli altri 2 corpi. Quello nascosto in modo da essere visibile cadde morto, mentre quello sul tetto si fermò sul lato dello stesso. Inerme. Immobile.
    Ma quant'è dolce il requiem?
    Con passo lento, seguito dalle mie copie, m'avvicinai lentamente[3 metri]. Dolce il suono delle campane, musica delle mie orecchie. Era fatta. Avevo vinto. O forse era troppo presto per cantar vittoria?
    Hei Seinji!

    -Cosa c'è?

    Ma se sono morti, perché riesco a vedere la loro Forza Vitale? Dei corpi morti, abitualmente non hanno forza vitale.

    Mi fermai di colpo. Aveva maledettamente ragione. In ciascuno dei 3 corpi sdraiati, vi era quella piccola fiamma che li alimentava. Un rosso fucsia, un giallo chiaro, ed un azzurrino. In poche parole, quei corpi lì sdraiati, erano dei corpi vivi. La cosa mi confuse, ma poco dopo mi ricomposi. Uno era già messo fuori dai giochi. Impensabile che potesse muoversi con tutte quelle piume negli arti.
    Cos'è questa pagliacciata? So riconoscere un corpo vivo da uno morto grazie al Magan.

    -A questo punto credo che tu ti debba concentrare unicamente sul corpo a terra, e quello sul tetto che sta per cadere. L'altro è vivo, ma è sicuramente fuori dal combattimento.

    Sorrisi. Aveva ragione anche lì. Ci separavano soltanto 7 metri, quando dopo essermi fermato estrassi fuori dal porta shuriken/kunai sotto il mio mantello ben 4 kunai. Fortunatamente, non erano kunai normali, ma un asso nella manica che avevo risparmiato per la parte dell'incontro più saliente. E quella era arrivata.
    Seguendo il mio ragionamento di prima, il reale utilizzatore dei cadaveri era qualcuno dei 2 sul tetto, dato che il 3°, l'utilizzatore dei cadaveri apparentemente vero, è stato visibilmente nascosto in modo che mezza Kiri possa vederlo, ed attaccarlo. Ora, dato che uno dei 2 sospettati è fuori combattimento, direi che si possa passare all'altro.
    L'obiettivo era lì, disteso sul tetto a 7 metri da me. Quasi come volesse farsi colpire. Quasi come se aspettasse la morte. Davvero pensava di potermi fregare? Combattevo solo per i miei ideali. Null'altro. E lui... bhe, si era solo trovato nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato. Infondo mi aveva preso sottogamba, come molti altri. Mi aveva giudicato soltanto in base al mio aspetto, tralasciando le mie abilità combattive. Non c'era comunque di cosa preoccuparsi. Se quel cadavere disteso sul lato del tetto era il nemico reale come avevo immaginato, avrei utilizzato il suo corpo senza vita per dare fisicità alle mie utopie.
    Procedi Seinji.
    Impastando un consumo di chakra pari a medio-basso per migliorare la velocità del lancio, scagliai il primo kunai esplosivo contro il mio obiettivo. Questo avrebbe percorso una traiettoria parabolica, a ricadere sul nemico dall'alto. Veloce e silenzio, il kunai avrebbe provocato una forte esplosione non appena impattato contro una superficie solida, in quel caso era mirato sul busto del nemico.[Forza=575/Potenza=50/Precisione=475/Area d'effetto=+100%]
    Subito dopo il primo attacco, gli avrei lanciato contro un secondo kunai esplosivo, all'altezza dello stomaco. La traiettoria sarebbe stata diversa a seconda della posizione del suo corpo dopo il primo lancio. Una traiettoria rettilinea, se il nemico si fosse trobato dinnanzi a me, o parabolica se si fosse trovato dietro alla case, o coperto d'avanti. Anche la forza sarebbe stata diversa.[Forza=550/Potenza=50/Precisione475/Area d'effetto=+100%] A differenza del primo kunai che mirava a prendere il nemico di sorpresa e distruggere, questo mirava a prenderlo in contro-tempo, visto che una schivata fisica era ben più difficile e lenta da eseguire che un gesto della mano.

    Sarà morto?
    Gli ultimi due lanci, li avrei effettuati facendo passare pochi istanti tra i due lanci, in modo che il nemico non li avrebbe potuti schivare entrambi con una sola azione. Non avrei utilizzato il chakra negli impasti, visto che anch'esso cominciava a scarseggiare. Le 2 traiettorie, come nel caso del 2° lancio, sarebbero state condizionate dalla posizione nemica. In ogni caso, avrei cercato di raggiungere il nemico nel raggio di gittata delle armi. Una volta che questi sarebbe riuscito a scappare dalla zona d'influenza delle armi(avrebbe dovuto percorrere ben 15 metri), non l'avrei più preso di mira.
    Ero abbastanza sicuro di quel che facevo, perché non avrebbe potuto usare la sostituzione vista la presenza della nebbia, e se avesse deciso di scappare, mi avrebbe semplicemente dato le spalle, facilitandomi il lavoro. Non conosceva la zona, perciò scappare a vuoto, o sostituirsi a vuoto, gli sarebbe stato abbastanza complicato.
    In ogni caso, dopo i lanci sarei arretrato di 2 metri[slot azione gratuito]. Poi, avrei agito... ancora.



    image



    In qualunque posizione si sarebbe trovato il nemico, ovunque sarebbe stato, l'avrei trovato. Il mio sguardo attraversava ogni cosa, arrivava ovunque. E così, dopo i sigilli, una tigre di ghiaccio sarebbe apparsa di fianco a me, scagliandosi poi contro il nemico, guidata da me. Probabilmente l'avrebbe percepita, ma poco importava, l'avrebbe preso comunque. Preferendo attaccare in rettilineo, sarebbe saltata sui tetti delle case, con l'unica intenzione di arrivare all'obiettivo quanto prima. La sua potenza era devastante, mentre la velocità era fuori dal normale.[slot azione tecnica avanzata/Velocità=500]
    Non sarebbe stato piacevole vedersi arrivare contro una tigre di ghiaccio dalla nebbia, riuscendo a percepirla con lo sguardo soltanto da 3 metri.

    Stai esagerando, Seinji.

    -La mai furia omicida non si è ancora calmata-

    Eh?

    In contemporanea, le piume si sarebbero staccate dagli arti del finto morto, volando verso il nemico. Silenziosi, ma letali, avrebbero fatto diversi movimenti e finte, per prenderlo alla schiena. Se il tutto fosse andato giusto, e la tigre avrebbe funzionato da "distrattore", il nemico si sarebbe ritrovato con 14 piume conficcate nella schiena. Erano illusioni. Non emanavano odori, suoni o vibrazioni. E se serviva, sarebbero scomparse per riapparire nelle vicinanze del nemico, almeno a 4 metri dallo stesso, per poi scagliarsi contro la sua figura.
    Finito?

    -Ora si.

    Ben 7 delle 9 copie scomparvero per esigenze di risparmio chakra. Ce l'avevo messa tutta, ma toccava all'otese dare il meglio di se stesso per battermi. Con un leggero fiatone, sarei comunque rimasto lì. Pronto a lottare, ancora... Le due copie ai miei lati.



    SPOILER (click to view)
    Tecniche, abilità o equipaggiamento usato:

    Movimenti Inodore (Base) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di occultarsi all'olfatto dei presenti come se possedesse un grado in più.

    Livello II (Genin Rossa-Chunnin Verde)
    L'utilizzatore può controllare 7 slot dimensionali di Creazione Demoniaca.
    Ogni slot dimensionale di Creazione Demoniaca sfruttati per attaccare ha potenza 10.
    L'illusione Creazione Demoniaca ha raggio pari a 24 metri.
    La Vista Vitale raggiunge 3 chilometri di distanza


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Velo di Nebbia – Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (Veloce)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 3 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 cdissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla caluria naturale o dalla tecnica dell'afa terrestre se di uguali dimensioni.
    Tipo: Ninjutsu - Foguton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 20 slot dimensionali - Mantenimento: ½ Basso ogni 20 slot dimensionali)

    Tigre Feroce dei Ghiacci – Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare una tigre di ghiaccio; richiede almeno 9 slot dimensionale di ghiaccio entro 6 metri l'utilizzatore. La tigre avrà velocità pari all'energia dell'utilizzatore, incrementata di 3 tacche. La potenza della tigre è pari a 60. La tigre potrà muoversi per 30 metri prima di svanire: prediligerà traiettorie rettilinee, la più rapida per abbattere l'obiettivo.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Svincolata[Tigre feroce dei ghiacciai;attacco rondine;nebbia avvolgente] [ 2 ]
    L'utilizzatore è in grado di eseguire, una volta al round, una ninjutsu senza componenti elementali richiesti. È possibile applicare il talento a 5 tecniche.
    Se richiede oltre 10 slot dimensionali di elemento, non sarà possibile assegnare questo talento.
    Non è possibile sfruttare altri talenti "Arte della Tecnica" in combinazione.

    Tecnica economica [moltiplicazione corpo sup.; nebbia avvolgente;tigre feroce dei ghiacciai X2;brezza feroce][ 2 ]
    L'utilizzatore è in grado, una volta al round, di risparmiare chakra per l'esecuzione di tecniche avanzate. È possibile applicare il talento a 5 tecniche. L'utilizzatore risparmierà il 25% nell'esecuzione delle tecniche. È possibile scegliere la stessa tecnica due volte, incrementando il risparmio. Non è possibile sfruttare altri talenti "Arte della Tecnica" in combinazione.
    [da Chunnin in su]

    Kunai esplosivi [Bomba]
    Dei semplici kunai contenenti al proprio interno una formula esplosiva.Tale formula si attiva non appena la punta del kunai impatta contro una superficie solida, provocando l'esplosione.
    Tipo: Tipologia
    Dimensione: Dimensione
    Quantita: 4
    (Potenza: 50 ; Durezza: 3 ; Crediti: 75)


    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 6/104Bx
    image


    image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Ultimo attacco

    Il chunin stava disteso ad aspettare. Era sicuro che questa volta il suo raggiro avrebbe funzionato. Già una volta il suo avversario aveva anticipato le sue mosse con un'abilità fuori dal comune, tuttavia il rifarlo sarebbe stato davvero complicato. Eppure, al di là di tutto quello che credeva il chunin, infine sentì altri kunai che venivano lanciati: l'unico problema era che questi miravano direttamente lui. La sua posizione supina non gli permetteva schivate e parate: non era previsto che l'avversario riuscisse a distruggere l'illusione nella quale lo voleva ingabbiare: gli restava solo la sostituzione [medio-basso in riflessi: sostituzione].

    Comparì ai piedi della casa probabilmente davanti al nemico. Il lancio era partito dalla stessa posizione di prima o comunque con una deviazione piccolissima, tanto che il chunin riuscì a localizzare il punto di lancio del kunai entro i sei e gli otto metri davanti a lui. Inoltre, quasi non aspettò che questo lanciasse nuovi attacchi esplosivi che, subito dopo il suo movimento veloce, il suo corpo iniziò a sprofondare nel terreno, in profondità[ arte della terra base]:il chunin gli avrebbe potuto scagliare contro quello che gli pareva: ora il duro suolo di Kiri era il suo avversario e, anche se lo avesse scavato tutto, all'eliminatore sarebbe bastato muoversi di poco.

    “ Il mio avversario sembra quasi prevedere ogni mia mossa. In queste condizioni non ho speranze di batterlo con una strategia di raggiro. Devo solo indurlo alla fuga oppure cercare di crearmi un varco. Con ogni probabilità, se riesce a vedere attraverso la nebbia riesce anche a vedermi sotto terra, ma dubito che riuscirà a raggiungermi.”

    Intanto sulla superficie, ad oltre 6 metri dalla sua posizione; si sentivano esplosioni provocate dai kunai esplosivi del chunin kiriano.

    “ Però posso contrattaccare, almeno un'ultima volta. Secondo i miei calcoli la suo posizione è dritta di fronte a me ad una decina scarsa di metri.La nebbia esclude alla vista tutto quello che c'è oltre i tre metri di distanza. Quindi, se mandassi entrambi i corpi, distanziandoli tra loro sei metri, riuscirei a coprire un arco visuale di dodici metri sull'orizzontale.”

    Non aveva altre scelte. Poteva rimanere immerso per al massimo diciotto secondi, poi sarebbe dovuto riemergere o al più usare la tecnica del teletrasporto come il suo avversario. Adesso doveva solo attaccare, sebbene questo avrebbe dato ragione al suo avversario e scoperto tutti i trucchi. Ma, del resto, sembrava che, arrivato a questo punto, il Kiriano già li avesse scoperti tutti e al primo colpo: impressionante!

    Ad ogni modo sia Akashi che Amanimaru si sollevarono da terra, il primo privo della trasformazione che,durane questo tempo, gli aveva sottratto una quantità di chakra irrisoria. Anche lui compose i sigilli della sostituzione per portarsi rapidamente al fianco destro dello Jashinista a sei metri dalla sua posizione. Seguendo la strategia stabilita, avanzarono entrambi seguendo la direzione dirimpetto Eiastu da dove dovevano essere partiti i colpi. Proprio dove il chunin aveva calcolato, invero solo un pario di metri più in dietro, entrambi si accorsero di tre figure, tutte con le fattezze dell'avversaio. Bisognava solo fare piazza pulita per scoprire quello vero. Mentre entrambi convergevano, Akashi sollevò le mani nell'unica tecnica che possedeva. Una grossa quantità di chakra andò verso i suoi palmi dove due buchi neri erano presagio di sventura per chiunque mirassero. Una grossa onda sonica si propagò nell'aria in un cono che interessasse tutte e tre i corpi: se quello vero era lì in mezzo sarebbe stato smascherato in breve tempo[onda tagliente potenza 50].

    In seguito all'attacco, se il corpo reale fosse stato messo in evidenza, entrambi avrebbero accorciato le distanze fino ad azzerarle continuando lo slot movimento iniziale. La coppia avrebbe quindi tentato ancora di terminare l'avversario con una sequenza di azioni offensive in combinazione.
    La prima minaccia sarebbe partita da Amanimaru con l'intento di evitare al chunin l'utilizzo di tecniche di fuga come la prima volta.Impugnando la wakizashi con due mani, il servo di Jashin tentò un colpo ascendente mirato a troncare una, o entrambe, le mani del Kiriano,[ impasto basso:vel 500].
    Seguendo una sequenza di azioni provate svariate volte per affinare la coordinazione,Akashi si sarebbe mosso alle spalle del chunin di Kiri sfruttando lo slot gratuito. Con la Katana, l'arma più potente del suo arsenale, avrebbe provato ,seguendo la reazione al primo attacco ,un fendente orizzontale alla base posteriore del collo dell'Akuma con l'intendo di decapitarlo[ impasto basso vel e for 500].A quel punto Akashi sarebbe rapidamente indietreggiato mentre Amanimaru avrebbe tentato di avvicinarsi il più possibile al Kiriano, perchè, se la tempistica fosse stata corrette, in quel momento sarebbe detonata la bomba carta che aveva sul petto attivata circa 3 secondi prima[carta bomba livello 2].I danni per il cadavere sarebbero stati notevoli[ gravi diffusi tra tronco arti e volto], ma almeno un parte sarebbe stata rapidamente rigenerata[ grave---medio grave].

    Sfruttando il caos della detonazione, Akashi avrebbe concluso la serie con un ultimo affondo dritto al cuore avversario sfruttando tutta la lunghezza della Katane e del suo braccio[impasto medio-basso forza 550, vel 475]

    .


    SPOILER (click to view)


    Eiatsu Nai Chunin
    Forza: 350
    Velocità: 400
    Riflessi: 450
    Resistenza: 375


    Chakra: 180/320
    Vitalità:135/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 20/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Immmersione

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate:arte della terra base
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:ceduto

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: conoscenza degli tsubo base
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:ceduto

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    » sostituzione
    »ceduto

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:




    Amanimaru Chunin
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza:450


    Chakra: 170/200
    Vitalità:160/160
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 40/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: movimento

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: attacco con wakizashi

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno



    « 3°SlotDescrizione: attivazione bomba carta livello 2

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Cura 2 leggere


    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:



    <p align="left" style="margin-left:30px">
    Akashi Mikawa Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza:350


    Chakra: 75.0/200
    Vitalità:150/150
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:Attacco con Katana
    Statistiche Potenziate:vel +3
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:Affondo con Katana

    Statistiche Potenziate:vel +2, for +2
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Sostituzione
    »Onda tagliente

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
16 replies since 16/2/2011, 00:04   778 views
  Share  
.