Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tired Nara Shikamaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Entrai nell'ospedale ristrutturato e mi fermai alla reception dove trovai un impiegtao al bancone.*

    -Salve, il mio nome Tired Nara Shiakamaru e sono un genin del villaggio. Sono venuto qui per farmi assumere.
    In realtà lavoravoqui già da un pò di tempo, prima che ci fosse il cambio della gestione.
    Sono entrato come infermiere, ed aiutavo Hinatachan; poi la dottoressa si è allontanata e ho tenuto le redini dell'ospedale da solo purtroppo.
    Comuque ecco le mie referenze:

    CITAZIONE
    Conoscenze Mediche Base
    Sensei: Ayato Jaku
    Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innoqua una leggera nel giro di quattro ore.


    Come vedete il mio sensei è stato Ayato Jaku de Jarre, che mi ha promosso con il massimo dei voti.

    Sono desideroso di tornare al più presto al mio vecchio lavoro, sia perchè mi spinge una grande apssione e sia perchè credo, in questo modo, di servier al meglio il villaggio della foglia.-

    *Dopo aver parlato, salutai l'impiegato e mi diressi verso la mia casa, nel quartiere dei Nara.*
    edit del koalo:

    Sei stato assunto^^

    Edited by [eucambù] - 21/11/2005, 22:14
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.