Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iron_Malfoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un raggio di sole entrò timido dalla finestra disturbando gli occhi chiusi della ragazza. Iron alzò una mano per farsi ombra e guardarsi attorno. Ricordava solo di essere arrivata all'ospedale e di aver visto il Sensei Shikamaru prendersi cura di Akarui. Al proprio braccio aveva attaccata una flebo, evidente segno che il sensei aveva curato anche lei.
    Spostò lo sguardo nella stanza, Akarui dormiva beatamente accanto a lei. Decise di scendere dal letto per testare la resistenza delle proprie gambe.
    Il pavimento era ghiacciato.
    Si lasciò scivolare su entrambe le gambe e si rese conto di riuscire a stare in piedi senza problemi. Si avvicinò lentamente al letto di Akarui per leggere la tabella riassuntiva sulle sue condizioni ai piedi del letto.

    §Nulla di grave per fortuna ma avrà più bisogno di me di riposo§

    Si avvicinò al cuscino del compagno e gli sistemò le lenzuola che erano scivolate lievemente giù poi uscì con la flebo nel corridoio in cerca del sensei. Se non tornava a casa per cena avrebbe fatto preoccupare i suoi per niente.
    Shikamaru era al bancone che chiacchierava con un'infermiera.

    "Sensei!" chiamò avvicinandosi

    [..]

    "Posso tornare a casa? I miei genitori non sanno che sono qui credo e non vorrei farli preoccupare più del dovuto..."
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.