Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tired Nara Shikamaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sensei... come sta? Io non volevo..."

    -Ti sei svegliata dunque? Non ti preoccupare è meno grave di quello che sembrava; il trauma cranico non sembra sussistere mentre la frattura alla mandibola era di tipo semplice.
    Non sentirti in colpa per quello che è successo, penso che abbia deciso spontaneamente di combattere contro di te e, se non è uno sprovveduto o un superbo, credo abbia previsto questa possibilità.
    Ognuno paga la conseguenze delle proprie azioni, per quanto dure possano essere.
    Tu non hai nulla da rimproverarti: solo dando il massimo di se stessi in un combattimento si può avere un effettivo miglioramento.
    Se vuoi rimanere al suo fianco capisco perfettamente, ma non farlo per i sensi di colpa, fallo per l'amicizia che vi lega: anche se magari non vi eravate mai conosciuti prima, uno dei modi migliori modi fra ninja di dimostrarsi la propria amicizia e combattere uno contro l'altro nello scopo di migliorarsi a vicenda.
    è quasi un modo di augurarsi una lunga vita, in quanto si accumula maggiore esperienza, che è sempre utile sul campo di battaglia.-

     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.