Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Narrato
    Pensato ( personalità buona )
    Pensato ( personalità malvagia )
    Parlato



    Il biondo dovette attendere qualche secondo, ma poi la porta si aprì e Atasuke ricambiò il saluto.

    Mi spiace, se avessi saputo che stavi pulendo casa non avrei disturbato...

    Disse immediatamente il Nara cadetto sentendo l'amico dire di aver appena finito di pulire il salone.

    Cazzata... Sarei venuto ugualmente a farmi un giretto in questo quartiere di inetti... Solo perchè vi fidate dei vostri famosi occhi pensate di poter abbassare la guardia...


    Quella dannata voce continuava a farsi sentire, non erano pensieri condivisi dall'animo mite di Near, ma tempestavano nella sua mente sempre più spesso.

    Comunque è una gran bella casa, ed è anche parecchio grossa per te...
    Prese poi una pausa prima di continuare: Che da quanto ho capito vivi da solo... Concluse cercando di usare un tono di voce tale da non riesumare nei pensieri dell'amico qualche brutto ricordo.

    Dovresti trovarti una ragazza, perlomeno non devi più essere tu a pulire la casa!
    Scherzò infine mentre arrivavano davanti al tavolo con la scacchiera. Era una bella scacchiera, non era una di quelle tradizionali, sembrava fatta a mano, i pezzi rappresentavano guerrieri orientali.

    Interessante... Da notare che tra i vari misteri di questo tizio c'è anche una scacchiera particolare... Come l'hai avuta?

    Prese poi tra le mani un pezzo di quella scacchiera, per l'esattezza il re e lo osservò con attenzione mentre le parole dell'amico, che lo invitavano a scegliere un pezzo tra le sue mani per decidere che "armata" usare gli passavano nella mente senza lasciare traccia.

    La voce ha ragione, è una scacchiera particolare, ed i pezzi sono fatti con incredibile cura... Continuò ad ammirare il pezzo per qualche secondo, poi uscì da quello stato di meditazione e scelse la mano sinistra di atasuke.

    Bene, quindi io ho i bianchi... Iniziamo pure! Disse mentre si sedeva ed eseguiva la mossa d'apertura.

    Che vinca il migliore!
    Concluse infine rivolgendosi con un sorriso al ragazzo, in attesa della sua mossa.



     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   318 views
  Share  
.