Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Preparazione all'esame - Preludio ad una Partita~


    Mentre salivano il giovane Nara pose qualche constatazione ad Atasuke, ed in particolare si mise a scherzare su un eventuale relazione sentimentale con una ragazza a cui Atasuke rispose più che prontamente con un altra battuta.

    «Beh, per certi versi hai anche ragione, ma sai come sono le donne di oggi... non sono più come una volta quando l'uomo andava a lavorare e la donna restava a casa a rammendare vestiti e a pulire la casa... Oggigiorno se mi portassi una donna in casa mi troverei a doverla sopportare e servire oltre che pulire casa»


    Terminata la frase Atasuke non potè trattenere una lieve risata ironica, sapeva bene di aver detto una frase assolutamente senza senso, ma in fondo lo divertiva citare le frasi dei suoi vecchi genitori, soprattutto quando citava le frasi a sfondo sessista del padre...


    ~Preparazione all'esame - Chess~


    La partita a scacchi era dunque cominciata e a Near spettò la prima mossa. a cui Atasuke con tutta calma rispose senza scoprire troppo i suoi pezzi ne la sua strategia d'attacco.

    «Credo che questa partita sarà molto interessante, comunque... tornando a prima in efeftti forse hai ragione, dovrei cercare di trovarmi una ragazza, in fondo una camera matrimoniale da usare da solo è un pò uno spreco, non trovi? Però prima devo trovare quella giusta e devo mettere a posto questa casa, sai che figura ci faccio a portare una ragazza qui con tutte le sterpaglie che ci sono ancora?»


    Concluse scherzando Atasuke sorseggiando un altro po del vino che si era portato dietro. In fondo Adorava sorseggiare un po di vino gustandosi bene il sapore, soprattutto adorava gustare vini alla sera osservando il tramonto da quella terrazza stando seduto sul divanetto magari leggendo anche un buon libro.
    La partita procedeva abbastanza fluida e Atasuke si stava divertendo a sfidare finalmente un avevrsario degno della sua abilità. Fino a quel momento i sui avversari erano stati di livello abbastanza scarno, dato che comunque nel villaggio dove aveva vissuto sino a quel momento non era mai capitato nulla di particolare e dato che quel villaggio non era un villaggio di ninja, di guerrieri o altro, ma un semplice villaggio come ce ne sono tanti con un fabbro un falegname, un paio di negozietti e qualche campo arato, abitato per lo più da lavoratori, artigiani e contadini, il classico luogo dove le strategie militari non si sviluppavano più di tanto come anche i giochi strategici.
    Passarono alcune mosse ed Atasuke riprese a parlare con il suo ospite/avversario

    «Sei un amante della letteratura? Io personalmente adoro anche leggere un buon libro alla sera mentre mi godo il tramonto con un sorso di vino... L'ultima delle mie letture è stato "I 36 stratagemmi", deduco che un esperto di strategia come te abbia già letto questo libro, ho ragione?»


    Disse mentre faceva un altra mossa in risposta all'avversario...

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   318 views
  Share  
.