Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Narrato
    Pensato ( personalità buona )
    Pensato ( personalità malvagia )
    Parlato



    La partita, dopo essere iniziata con la mossa di Near, proseguiva mossa dopo mossa. Anche se sembravano affrettate, dato che già dopo poco tempo i due ragazzi avevano fatto parecchie mosse, queste erano studiate e premeditate con precisione.
    Mentre giocavano l'amico del biondo aveva ripreso l'argomento tirato in ballo nella battuta di Near, l'avere una ragazza.


    Sarò sincero, io non ne sento affatto il bisogno. Mi spiace per il tuo letto matrimoniale che non riesci a riempire, ma se dovesse capitare a me, non mi butterei certo nella ricerca dell'amore, e nemmeno di una storia banale.


    Fece una pausa per riflettere cautamente sulla mossa da fare, e dopo averla eseguita riprese il discorso.


    Non solo vivo benissimo da solo, ma ancor di più cercherei di buttarmi volontariamente in distrazioni che potrebbero compromettermi e distrarmi dal mio vero obbiettivo, che, al momento è la mia carriera!


    Terminò il discorso e studiò la disposizione delle pedine sulla scacchiera, era una partita alla pari, strano. Fatta la mossa, Atasuke parlò quindi della letteratura, e non gli sfuggi di elogiare il biondo per la sua ipotetica bravura di stratega.


    Hey, piano... Non esageriamo, in fondo non sai nulla di me, chi ti dice che sia un abile stratega e non un ingenuo da prima linea ? Azzardi troppo, cerchi informazioni e speri che elogiandomi mi ammorbidisca... Certo che ho letto quel libro, ne ho letti anche molti altri, ma forse non è il caso che tu lo sappia... In fondo, cosa so io di te ?


    Quella dannata voce era tornata ancora, ormai il biondo si stava abituando a queste interruzioni, anche perchè, riflettendoci, spesso aveva ragione e lo invitava a riflettere su alcune cose che solitamente non avrebbe notato.



    In realtà, quel libro non l'ho ancora letto, nonostante sia un Nara al momento non so se sono un poi così grande stratega, non ho ancora avuto possibilità di scoprirlo in un vero combattimento, ne tanto meno ho letto molti libri...

    Aveva mentito il giovane Nara, ma tutto sommato la voce l'aveva convinto, forse era il caso di prestare più attenzione a ciò che rivelava.

    Tu invece ? sei appassionato dai libri di strategia ? Io non ne ho letti, preferisco alcuni romanzi storici, ma potrei sempre avventurarmi in questo nuovo genere letterario...

    Bene, iniziamo a scoprire qualcosa di te..



    Fu della voce inquietante l'ultimo pensiero di Near, prima che svuotasse momentaneamente la mente per concentrarsi sulla mossa da fare. Per riprendere poi ad ascoltare l'amico.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   318 views
  Share  
.