Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Preparazione all'esame - L'equilibrio~


    Atasuke era riuscito nel suo intento, aveva portato il suo avversario a combattere due guerre, una sulla scacchiera, l'altra per la sua stessa vita, per decidere chi era e chi sarebbe stato. Poche mosse vennero ancora fatte ed il giovane amico nara pareva finalmente aver trovato il vero se stesso. e sue mosse divennero aggressive e ponderate, proprio come se le sue due personalità stessero convivendo alla perfezione.

    °Molto bene, ora si che è in equilibrio e conosce se stesso, mi spiace solo di aver dovuto sacrificare questa partita°


    Atasuke osservava la scacchiera concentrato e conscio della propria sconfitta imminente. Poche mosse ed il suo avversario esclamò lo scacco matto.

    «Bene, sono contento di vedere che alla fine "avete" collaborato. Come hai appena potuto constatare questa partita è servita ad entrambi per l'esame genin, a te per mettere pace e armonia tra le tue due personalità, a me per imparare a comprendere meglio gli altri e ad aumentare le mie conoscenze strategiche... Il mio unico rammarico è di aver sacrificato la partita per aiutarti, ma a questo si può rimediare... Un altra partita? Però questa volta giocheremo seriamente entrambi da subito!»


    Disse Atasuke versando un altro po di vino nel suo bicchiere ed in quello dell'amico; ed accennando ad un brindisi si levò prima di dare il via alla rivincita

    «Alla nostra amicizia al tuo equilibrio ritrovato e all'esame Genin!»


    Esclamò brindando con il giovane Near...

    ~The End~


     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   318 views
  Share  
.