Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Riparazioni - Pulizie mattutine~


    Il sole iniziò a filtrate dalle finestre con un colore rossiccio/marrone dovuto allo sporco ancora incrostato sulle stesse quando Atasuke con scarna voglia si alzò dal letto matrimoniale della stanza superiore. Aveva dormito divinamente, come non aveva fatto da diverso tempo ed in un certo senso anche come non aveva mai potuto fare, tuttavia un pensiero gli sorse nella testa, un pensiero di solitudine.

    °Buon giorno... Cavolo, è già mattina! Per quanto è comodo questo materasso odio dovermi alzare! comunque è veramente triste che sia solo io ad utilizzare questo letto, forse dovrei trovarmi qualcuna con cui condividerlo... Ma intanto alziamoci che oggi ci toccano le finestre e la cucina, poi vediamo come va la giornata!°


    Si alzò quindi strofinandosi gli occhi e dirigendosi al bagno del piano superiore si diede una sciacquata alla faccia prima di andare di sotto a vedere se c'era ancora qualcosa da mangiare tra le sue scorte di cibo lasciate momentaneamente nella cucina.

    [...]


    Terminata la colazione Atasuke si rese bene conto della sporcizia di quella cucina, seppure questa si trovava ancora in perfetto stato e soprattutto ordinatissima.

    «Ok, direi che le finestre possono aspettare, prima è meglio pulire la cucina, poi stoviglie e compagnia bella ed infine svuotare il frigo dalla roba marcia, pulirlo ed infine sbrinare il freezer.»


    Si disse ad alta voce per incitarsi ed anche per mantenere una traccia mentale più forte di cosa stava facendo, si diresse quindi dalla porta principale dove smarcò dalla lista i lavori che aveva compiuto il pomeriggio precedente ed iniziò a smarcare anche quello che si apprestava a fare.
    Tornò quindi in cucina e si mise dapprima a spazzare con calma e precisione il pavimento, rimosse le ragnatele da mobili e pareti ed infine iniziò la pulitura a fondo dei mobili e dei ripiani. In se non fù molto ostico, poichè non c'era nulla di incrostato o di sporco, quanto piuttosto era tutto completamente pieno di polvere.
    Appena un paio d'ore e la cucina era completamente pulita e lucidata a dovere, restavano quindi solo più tutte le finestre del piano superiore. Prese forza e coraggio si incamminò quindi sulle scale per poi dirigersi nelle varie stanze ripulendo el finestre impolverate. Ogni colpo di straccio che dava sulle finestre sembrava apirsi un nuovo mondo alla sua vista, ogni colpo portava la nasciat di nuovi raggi di sole che entravano nelle stanze illuminandole come se fossero state all'aperto e senza un tetto ad oscurarle. Poco alla volta iniziavano a vedersi anche i due giardini anche se ancora abbastanza smessi, tuttavia di impatto.

    °Chissà come era guardare da qui i giardini 18 anni fa... Beh... Vediamo di rimettere tutto come era prima per scoprirlo... anzi... facciamolo meglio!°


    Terminata la pulizia delle finestre aveva quindi terminato la pulizia totale del piano superiore. Ora era arrivato a terminare circa un quarto del lavoro previsto, ma sapeva bene che gli altri lavori che gli restavano sarebbero stati anche più lunghi e difficoltosi, nonostante tutto, si rimboccò le maniche ancora una volta e si diresse in cerca di un capanno degli attrezzi in quella giungla smessa. La ricerca non durò al lungo nonostante lo stato selvaggio in cui versava il giardino anteriore. Trovato il capanno prese quindi gli attrezzi necessari e si diresse al giardino sabbioso posteriore. Voleva rimetterlo in sesto per poi goderselo dalla terrazza panoramica, tuttavia durante l'estirpazione delle erbacce quando ormai si era vicini all'ora di pranzo, Atasuke venne interrotto da un postino il quale gli consegnò una lettera dall'accademia, con la quale veniva convocato a suna per il corso genin...

    [...]


     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   318 views
  Share  
.