Il Collezionista di MaschereDi Atasuke e della sua lotta ai nukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Collezionista di Maschere
    Di Atasuke e della sua lotta ai nukenin



    L'inizio di tutto

    Molti probabilmente sanno di come Atasuke fu costretto ad abbandonare la propria casa, che ormai considerava paterna per ritornare a Konoha alla sua vera casa ed alla sua "vera vita" a cui era stato strappato non per sua scelta, ma per necessità che non verranno qui narrate. Meno sanno che in realtà la banda di malviventi che massacrarono il piccolo villaggio in cui abitava erano non solo semplici banditi e briganti, bensì tra le loro fila vi erano molti nukenin, in maggioranza con i volti scoperti, senza timore alcuno a mostrare il viso ed il coprifronte rigato, molti invece avevano il volto celato da una maschera, segno a cui Atasuke a sua insaputa iniziò a dare la caccia, iniziando a collezionare le maschere di tutti coloro che abbatteva tenendola come un trofeo all'interno della propria armeria.


    Le maschere di Ceramica
    Dalla fondazione: 31 anni e 2 mesi
    Imbarcatosi per una missione accademica, Atasuke, dopo aver fatto la conoscenza dei suoi compagni di squadra (Hoshikuzu Chukuma, Zacaria, Igoru Kitsune), si dirige alla volta di un piccolo villaggio minerario dove pare sia stato avvistato per l'ultima volta il loro obbiettivo. Qui, dando la caccia all'uomo, il team scopre non solo che questi è innocente, mentre il mandante pare in combutta con dei gruppi di nukenin, in particolare con un trio di traditori di suna, conosciuti con il nome di "maschere di ceramica" Il trio di avversari si scontra con il trio di genin capitanado da Atasuke che, seppur nuovo nella squadra, sopperisce, almeno parzialmente alla mancanza del sensei caduto in un burrone lungo la missione, per poi ricomparire alla fine aiutandoli a portare in salvo i civili.


    Il traditore Uchiha
    Dalla fondazione: 31 anni e 6 mesi
    Richiamato ancora una volta a servire il proprio villaggio in una missione di eliminazione, Atasuke dovette impegnarsi ancora una volta a capo di un team per sconfiggere un nukenin ricercato dal villaggio della foglia, apparentemente membro del clan Uchiha. A capo del team di assalto tuttavia non riesce a portare a termine la missione, a causa della netta inferiorità sua, ma soprattutto dei suoi compagni di squadra. Supportato dal team di Kyoko Uchiha, Atasuke parte all'inseguimento del suo avversario sviluppando non solo maggiormente lo sharingan, ma anche affermando le sue capacità di combattimento e guadagnandosi la nuova maschera esposta nella saletta dei trofei.
    Qui Atasuke scopre inoltre una mappa su cui sono segnati i luoghi dove potrebbe ancora nascondersi suo padre e quindi decide di proseguire la ricerca, questa volta seguendo una traccia più affidabile.


    Collezioni Future

    Non vi sono ancora altri nukenin abbattuti da Atasuke per infoltire ulteriormente la collezione.


    [Cronaca in Continuo Aggiornamento]

    Edited by Asgharel - 13/8/2012, 11:33
     
    .
  2. Fujiko M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Transmessaggio


    No ai mesi! Unisci gli anni. Se puoi sintetizza ancora.
     
    .
  3. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che questo PG è vivo da circa un'anno ora, mi diventa un'attimo impossibile tracciare delle cronache senza tracciare tempistiche a blocchi di X mesi :qwe:
     
    .
2 replies since 31/7/2012, 14:04   118 views
  Share  
.