Casa Hikigane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poison user
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'abitazione di Dokumaru si trova al terzo piano di una palazzina nella periferia sud di suna; è composta da due locali: il soggiorno ed il bagno.
    Il primo è di forma interamente circolare, al suo centro ospita un tavolo di legno, con quattro sedie, usato principalmente per i pasti e forse qualche volta lo studio di qualche rotolo affidatogli dall'accademia come nozioni basiche sull'uso del chakra.
    Ad un paio di metri dal tavolo si può notare un mobile composto da quattro cassetti, dove normalmente sono riposti piatti, tovaglie ed alcuni strumenti di bricolage, come pinze, cacciaviti ecc, per poter eseguire delle piccole operazioni di manutenzione.
    In cima al mobile c'è una piccola teca in vetro alta circa trenta centimetri per cinquanta di lunghezza e venti di profondità, ed al suo interno ospita un piccolo scorpione nero di nome Chikamatsu, in onore del grande progettista di marionette Chikamatsu Monzaemon.

    A fianco al recinto di Chikamatsu si trova il frigorifero, un vecchio modello a due piani ereditato dalla casa dei suoi genitori.
    Nell'angolo ovest dell'appartamento si può scorgere la porta del bagno che al suo interno contiene prodotti per la pulizia ed igiene personale, oltre ad una vasca da bagno grande a sufficienza per accogliere il ragazzo, oltre che un wc ed un lavandino munito di specchio e mensola per gli oggetti.
     
    .
0 replies since 29/8/2012, 09:27   26 views
  Share  
.