Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, in attesa della ripresa nel gioco avrei un paio di domande da fare riguardanti il possibile futuro del mio nuovo/vecchio pg :zxc:

    Incomincio con il dire che il mio ultimo pg (genin - rossa), durante l'esame chunin dei team accademia vs Taki o quel che era, è stato "rapito" e portato via (almeno questo ho trovato scritto bazzicando un po' per le cronache della quest) da due simpatiche bestioline della missione. La domanda adesso è: posso riprendere, se volessi, questo pg con stesso grado/energia, ovviamente da giocare ongdr, oppure ho bisogno di abbassare grado/energia per riprenderlo?

    Secondo quesito: se ripreso, in qualsiasi dei due modi, questo pg sarei interessato al gobi di konoha (che dovrebbe essere libero attualmente); il problema è che il pg sarebbe attualmente di kiri... Lasciando perdere varie motivazioni che saranno/potranno essere spiegate ongdr, per cui il mio pg sarà portato a tradire, voglio sapere se si può giocare prima l'apprendimento del demone senza essere "ufficialmente" un ninja di konoha. Il tradimento sarebbe solo da ufficializzare dopo la giocata, servirebbe solo per motivi di bg (mi starei organizzando con Fenix per il tutto).

    Ty :zxc:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,996
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Visto c he son stato citato aggiungo:
    io pensavo, se possibile, di fondere la quest di rinascita/recupero/ de-sigillamento del gobi a quella in cui si trova/cerca il PG di Hidan, magari dicendo che viene contattato come papabile jinchuriki dal gobi... o robe simili :zxc:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Se il tuo pg è stato rapito non lo puoi riutilizzare a meno che qualcuno non parta per salvarti (e c'è bisogno di vedere se ci riesce per altro). Qualora questo accadesse e andasse tutto bene potresti riavere il tuo pg.
    Il calo di energia o grado subentrano solo nel caso di morte e cambio del personaggio, e solo se si è già usato il ticket morte in precedenza. Altrimenti sei sempre libero di crearti un nuovo pg partendo da zero, studente energia bianca.


    Stiamo discutendo dei Demoni in sede amministrativa, quindi per quanto riguarda questo punto ti consiglierei di aspettare e vedere le migliorie e le modifiche che verranno proposte. In linea di principio a me non piace pensare che un traditore di un altro villaggio possa unirsi ad un altro e ottenerne allegramente un Bijuu, mi dispiace. E' come dire che a uno che ha mandato a quel paese la sua terra natia, gli venga affidata in mano in tutta leggerezza una bomba atomica. Personalmente, io konohiana, mi opporrei.
    E in ogni caso no, non puoi giocare prima °_° attualmente non hai nemmeno un pg, iniziamo con il riprenderlo, poi si vedrà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,996
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    non ha abbandonato la sua terra natia, sta cambiando a causaa di motivazioni ON gdristiche, come ha fatto max prima di lui ad esempio e si sta preparando, di fatto, a divenire un konohaniano al 100%, non vedo perchè non gli debba venir dato il jinchuriki se sta mettendo alle spalle il suo villaggio per giurare fedeltà ad un secondo °°
    quindi non trovo sensata l'opposizione.
    il player vuole cambiare villaggio e prendere il chakra del demone nel villaggio in cui si trasferisce... per quale motivo andrebbe ostacolato in questo?

    riguardo il resto, pare che azioni on gdristiche saranno da rimandare dopo la quest di recupero se questa non ne prevede per il personaggio, giusto?
    mi pare corretto in tal caso, ed in tal caso eventualmente ci si dovrebbe attivare quanto prima, amministrativamente parlando (credo) visto che temo che un QM random non possa gestire una simile situazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mhh no, non hai capito probabilmente... Non ho detto di voler giocare subito, ho chiesto se QUANDO SARA' posso giocare prima l'apprendimento del demone e "ufficializzare" poi ongdr il passaggio a Konoha... Di solito dovrebbe avvenire il contrario ma è solo per bg... Non so se mi sono riuscito a spiegare.

    La giocata per salvare il mio pg ovviamente ci sarà, infatti ho detto che Fenix, ed eventualmente qualche altra anima pia, si sarebbe prodigata per farla.

    Per quanto riguarda il resto ha risposto Fenix
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Mi rimetto al parere degli altri miei colleghi di Staff ma perdonami, Fenix, se io fossi il Kage di un villaggio non vorrei affidare nelle mani di un tipo che ha tradito il suo villaggio un'arma tanto potente che appartiene invece al mio. Certo può essere poi adottato al 100%, ma farei comunque trascorrere del tempo per capire un pò che sorta di persona è e quali sono le sue vere intenzioni. Un traditore non è mai visto bene, e un bijuu è l'arma più potente. Fate 2+2. Questo è il mio parere: Tradisce, arriva in un altro villaggio, prende il bijuu e tutti felici? No, mi dispiace, per me non si ha da fare. Certo in regolamento niente lo vieta, ecco perchè mi rimetto anche al parere degli altri

    In ogni io direi che sarebbe più corretto fare prima l'introduzione a Konoha e poi l'eventuale giocata del demone.
    (Ho risposto ora? ç_ç scusami son piuttosto stanca ç_ç)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Secondo me non è necessaria una missione ad opera di altri per recuperare il PG: si potrebbe strutturare una QdE che parta con lui prigioniero che si debba liberare e poi proseguire con ulteriori obiettivi, like finding the demon :zxc:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Avevo pensato anche io a questa cosa :zxc: Il tutto era per conoscere Fenix e dare motivo così al mio pg di andare a Konoha (con la seguente possibilità di prendere il demone). Resta solo da capire dove cavolo sta il Gobi :zxc:

    No tranquilla Arashi xD In verità avrei voluto fare al contrario per dare un motivo aggiuntivo al mio pg di schierarsi con Konoha dopo le alterne vicende che si sono susseguite, comunque aspetterò :zxc:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline
    Non sono del tutto convinto che una QdE possa rimediare alla cattura in una QdC, gradirei il parere degli altri Admin :zxc:

    Per quanto riguarda l'approccio col Demone anteposto al passaggio a Konoha io, personalmente, la trovo una cosa abbastanza senso senso. Sarebbe possibile se il Biju fosse allo stato "brado", ma essendo di Konoha trovo del tutto illogico affidarlo ad un che ufficialmente non è della Foglia. Sulla questione Traditore/Jinchuuriki, personalmente, mi rimetterei al volere dell'Hokage/Amministratore, solo che essendo voi abbandonati da Dio beh, non saprei come muovermi :ahsi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare una giocata speculare in cui Konoha parte per salvare il tuo pg e nel mentre tu cerchi di fuggire. Penso dovrebbe essere una QdC comunque.

    Konoha potrebbe aver scoperto che hai un qualche legame con Keita e quindi volerti usare, all'insaputa di kiri, come metodo per estrarre il Gobi dal corpo in coma (magari per qualche motivo non ci sono ancora riusciti).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io infatti non sapevo in che stato era il demone. Se è ancora dentro Keita allora sicuramente le cose si complicano. Al massimo si può fare qualcosa di più complicato, del tipo che viene trafugato il corpo/contenitore di Keita ma, come ho detto, è già più complicato.

    Per la QdC proposta da Febh mi piacerebbe, ma serve la disponibilità di tanta gente e non vorrei scomodare così tanto le persone xD

    I legami/agganci poi si trovano, non è un problema
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Per la liberazione, quando vorrai, del pg Akira, eventualmente, sarà una vera e propria Quest (non una QdE, il massimo che ci fai sarà riprendere il pg ^^' ), se vorrai riprenderlo, ovviamente non ti sbloccherà alcuna giocata e di fatto ripartiresti com'eri andato via: genin rossa (l'esame non l'hai mai finito), ma potrai giocare da solo l'eventuale fuga del tuo pg, poi se in qualche modo Fenix vuole aiutarti con il suo lo potrete elaborare con chi la gestirà.

    Il demone, in caso, se ne parlerebbe in giocate successive, tutto assieme non è decisamente il caso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Va bene, grazie a tutti :zxc:

    Shiltar se ti becco on questo weekend quando ci sono ti contatto che è da un bel po' che non ci si sente :zxc:
     
    .
  14. ~Shiro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi preoccupate. Il pg di Hidan lo salvo io.

    Poi gli strappo le palle.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    :love:
     
    .
25 replies since 12/5/2013, 13:39   224 views
  Share  
.