Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Due per Uno







    Stava già per insultare Febh quando questo interruppe le urla, riconoscendolo, peccato che il gigantesco rettile rincarò la dose riguardo il suo conto, anche se andando per logica, visto chi era Febh, non era troppo sbagliato compatire Konoha.

    Hei. Ramarro travestito da parafulmini.
    Ne ho seccato di ben più grossi di te, male saranno messi in quelle quattro baracche di Oto ad averci voi dentro.


    Disse con aria stizzita.

    Comunque, li dentro ci sta uno dei miei, sono venuto a raccattarlo.
    Per cui, almeno per il momento evitiamo la distruzione totale.
    E non penso che tu sia qui a farmi la guerra! Non dico alleati che magari ti monti la testa, ma almeno amici, conoscenti stretti… insomma, ci siamo capiti.


    Ci fu poco tempo per Febh di rispondere in quanto la sua dipartita, dovuta all’allontanamento del suo creatore lo fece scomparire, lasciando Raizen a pelarsi due patate fin troppo grandi.
    Erano automi, forse, il Colosso pur essendo un esperto in meccanica non lo era in bio innesti, e quegli affari che spuntarono dal petto della figura potevano esserlo, tuttavia la velocità era invidiabile e costrinse Raizen a muoversi alla sua massima velocità mentre cercava di schivare quelli attacchi.
    La prima forbice venne evitata semplicemente grazie all’acquattamento di Raizen che con un rapido scatto della gambe potè divaricarle e calarsi al sicuro mentre generava un clone illusorio di se stesso, incrociando le mani nell’unico sigillo necessario a creare un clone
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    che potè prendere la lama in pieno petto in quanto la creazione della forma gli permise di materializzare una cotta di maglia
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    che deviò senza problemi la lunga lama, la nube da lui generata invece nascose a sufficienza Raizen da permettergli di usare la tecnica dell’occultamento, mascherando l’intera azione in una piccola manovra diversiva che avrebbe portato il clone a cambiare posizione. Dopo un rapido spostamento si portò infatti tra le due figure nell’intento di sfruttare, come aveva fatto in passato altre volte, il fuoco incrociato. Uno dei due avversari infatti gli scatenò contro un cono di fiamme, che se non fermato avrebbe coinvolto persino il suo alleato essendosi Raizen posizionato[Slot Gratuito] tra i due.
    Il Clone non sarebbe sicuramente sopravvissuto a quella fiammata, spiazzando a sufficienza il secondo avversario che non avrebbe avuto nessun avversario da attaccare se fosse sopravvissuto alla precedente fiammata.
    Gli si sarebbe avventato contro, che la fiammata l’avesse o meno colpito dopo l’attacco l’avrebbe comunque trovato sufficientemente disorientato[non considero gli attacchi del secondo soldato non essendoci riferimenti alla situazione in corso] e meno reattivo ad eventuali attacchi.
    La tecnica dell’occultamento non gli permetteva un avvicinamento troppo rapido, e soprattutto si sarebbe disfatto ad una distanza fin troppo comoda, per questo decise di lanciare una delle sferette, azione del tutto inoffensiva che gli avrebbe permesso di avvicinarsi all’obiettivo in maniera del tutto invisibile.
    Ricomparve poco sopra ai due, con le gambe raccolte e le mani illuminate da una curiosa luce bluastra
    Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]
    Due costrutti, uno per mano + Tecnica Rapida
    , un immagine quasi surreale che qualche sfegatato (inesistente) fan dell’Hokage avrebbe potuto mettere in delle cartoline e spacciarle come la foto di chissà quale santo intento a far raggiungere il nirvana a quegli infedeli.
    Nemmeno il tempo di fiatare che l’esplosione avrebbe raggiunto la testa dei due, probabilmente danneggiandola irreparabilmente.
    Colpiti o meno i due, la fastidiosità dell’inferiorità numerica l’avrebbe spinto a cercare l’ingresso segnalatogli da Febh, sfruttando la sferetta che l’aveva portato al di sopra della lucertola dell’otese e che dopo la sparizione della stessa si era allontanata dal punto dello scontro verso quella direzione. Doveva in raggiungere quello svitato prima che tirasse giù il laboratorio ferendo Sho, e mettere tra lui e i soldati tutti quei metri avrebbe reso loro complesso qualsiasi tipo di attacco.

    Oda!

    Fu l’unico nome che chiamò prima di addentrarsi all’interno, per accertarsi della posizione del ninja ed eventualmente aiutarlo in caso di necessità.


    Edited by F e n i x - 21/12/2015, 00:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,696
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Haguro e Houkou
    V
    In un Laboratorio Sotterraneo


    Houko non disse altro quando Sho si risvegliò dal coma. Non parlò nemmeno delle promesse che il ragazzo gli aveva fatto. Non disse nulla mentre la porta si apriva, permettendo al Jinchuuriki di salire le scale per le quali aveva letteralmente abbandonato la sua stessa vita. Era un silenzio strano quello che si diffuse nel profondo del loro legame...come un qualcosa che ribolliva pronto ad esplodere. Si udì una voce gracchiante: altoparlanti! Oooh, Taro, sei stato bravissimo. E sono stata bravissima anche io, col mio bio-innesto! Oooh, sei così compatibile che non vedo l'ora di metterti dentro un paio di altri gingilli, sai? Ho delle idee fenomenali per il tuo polmone destro, Taro-Chan! Sarai irresistibile! Ora vieni, il corridoio ti porterà direttamente da me, dopo un piccolo ultimo test. Poi manderò qualcuno a ripulire...non immaginavo che avresti ridotto così male le cavie del primo test, sai? Ad ogni modo ci vedremo tra poooco. Ti adoro, Taro-Chan!

    La voce irritante di quella donna risuonava ancora per l'aria, ma il Gobi non aveva reagito nè lo avrebbe fatto nemmeno se interpellato. Pur barcollante Sho avrebbe potuto solo proseguire per quel corridoio bianco che cominciava alla fine della scalinata. Nessuna porta, presa d'aria od altre vie di fuga. Un vero labirinto da cavie, a ben pensarci, asettico, blando e perfettamente silenzioso. Almeno fino a quando l'intera struttura venne scossa da un tremito. Una serie di tremiti a dirla tutta, che si interruppero solo dopo qualche minuto. Forse un terremoto?

    Dopo qualche minuto ecco finalmente una porta sulla parete di sinistra! Ma la donna aveva detto di andare sempre dritti, dunque poteva forse trattarsi del "test" di cui aveva parlato? Purtroppo Sho avrebbe avuto ben presto conosciuto la natura dell'ostacolo alla sua avanzata. La porta venne scardinata con violenza, mandandola a sbattere sulla parete di fronte con quello che sembrava essere stato un calcio ben assestato...e dopo pochi istanti un tizio apparentemente innocuo con gli occhiali fece il suo ingresso, guardandosi intorno come se cercasse qualcosa...almeno fino a che non puntò gli occhi sul ninja della foglia, accigliandosi come se si stesse chiedendo se aveva trovato ciò che cercava.

    18720496660_e58caa4047
    ignora la presenza della lucertola nell'immagine



    E tu da dove salti fuori? La voce del nuovo venuto era strana, distorta come se registrata o qualcosa del genere. Non sapeva di reale. Pericolo. E' pericoloso! Houko aveva parlato per la prima volta dopo tanto tempo Anche Haguro era là in qualche angolo della sua mente, soppesando la situazione per scegliere quando intervenire. Prendi il mio potere. Prendilo o non ci saranno possibilità di salvezza! Il tizio con gli occhiali intanto fece alcuni passi nella direzione di Sho, ma ad ogni passo il suo corpo variava impercettibilmente, quasi sottoposto a piccoli tic che si fecero via via più vistosi ed accompagnati da sinistri scricchiolii che non facevano presagire nulla di buono: erano terribilmente simili ai suoni degli insetti che erano emersi dai suoi compagni!

    CoooOOosaaauhaahfaaaaaiiiiuuuQUUUUIIIYYYY ???!??? Ormai a tre metri di distanza, quell'assurdo individuo non parlava più come un essere umano ed era curvo e distorto, con qualcosa che stava emergendo da sotto la pelle...qualcosa di orribile! Ecco che dal centro del petto emerse un lunghissimo millepiedi velenoso che cercò di azzannare il braccio di Sho [Azione]Forza e Velocità blu +3 tacche
    Morso con Potenza 20
    , mentre una spalla si sperava in due svelando una falce simile a quella di una mantide che, con velocità ancor superiore, avrebbe provato a mozzare un piede del capo torturatore [Azione]Forza e Velocità Viola
    Morso con Potenza 20
    . La pelle cominciò a gonfiarsi e cadere, mostrando propaggini varie fino a che non rimase una sorta di terrificante chimera a più teste, tutte appartenenti ad insetti ed aracnidi, con tanto di coda di scorpione che mise in atto un attacco finale col quale avrebbe cercato di trapassare il cuore del ragazzo! [Azione]Forza e Velocità Viola +1 tacca
    Morso con Potenza 20
    Veleno Debilitante B0 (Velocità)


    Un mostro creato da quella donna. FERMALO! UCCIDILO! PRENDI LA MIA FORZA SE DEVI MA UCCIDILO! La coda di chakra passò oltre le sbarre nel cuore del sigillo. Intanto la chimera iniziò a stiracchiarsi ed emettere suoni privi di senso. Erano in un corridoio e le possibilità di fuga minime...quel mostro riempiva l'intero passaggio, appoggiandosi su decine e decine di zampe, su ogni parete, e non sembrava affatto avere problemi a colpire da quella posizione scomoda...e stranamente aveva conservato un paio di gambe umane con tanto di scarpe da tennis, segno che sicuramente c'era stata una base umana per quella creazione, come per Yoma e Sasaki. Ora che era pienamente emerso la sua forza non poteva che essersi stabilizzata, raggiungendo vette che Sho non poteva nemmeno immaginare...senza il potere del Gobi come poteva anche solo sperare di batterlo? Era evidente che quei primi attacchi erano stati solo preparatori...che scelte aveva?




    Soldati Meccanici
    V
    Avamposto Abbandonato di Oto


    Immagino sia stato tuo allievo anche nelle buone maniere, Yakushi. Il rettile sospirò amaramente, senza degnarsi di rispondere all'Hokage mentre proseguiva la sua opera di piallamento degli ostacoli. Intanto il suo cavaliere conversava amabilmente con il nuovo arrivato, vedendolo spiegare le sue ragioni. Uno dei tuoi? Oh...allora ho fatto bene a non usare il piano iniziale. Che, per la cronaca, prevedeva l'assoluta e completa demolizione di quel piccolo territorio a suon di terremoti e rettili giganti. E comunque non è colpa mia se parto prevenuto...la gente quando mi vede sulle lucertole parte sempre in quarta sventolando bandiere bianche od intimandomi la resa, a seconda di quanto si sentono coraggiosi. Avrebbe fatto spallucce, finendo poi per svanire dopo poco, con la comparsa dei due soldati dotati di maggior potenza!

    Mentre cadeva a terra L'Hokage ricorse ad una delle sue tecniche più efficaci per ottenere una difesa adeguata contro quegli pseudo-tentacoli che andavano avvicinandosi, ma nemmeno lui poteva immaginare che questi avrebbero deviato quasi all'ultimo, aggirando il clone e colpendolo sui due lati mentre il terzi trapassava la copia, che svanì nel tempo di un battito di ciglia...paradossalmente fu proprio la nube della sua scomparsa a nascondere l'attacco che colpì appieno il leader di Konoha mentre cercava, senza risultati, di applicare la basilare arte dell'Occultamento [Difesa Errata]Ferita Medioleggera al fianco destro
    Ferita Leggera alla spalla sinistra ed al braccio sinistro
    Veleno Debilitante B1 (Velocità)
    . Anche la fiammata successiva lo raggiunse, anche se di striscio, proprio mentre cadeva a terra ferito [Ferita Leggera diffusa].

    Anche i due soldati meccanici atterrarono a breve distanza, un pò separati tra loro, ma non eccessivamente per quelli che erano i pieni del ninja che, per quanto ferito, non era certo sconfitto. Grazie alle sferette caricate elettricamente riuscì a portarsi sopra i due bersagli, mettendo in atto la sua violentissima tecnica che disintegrò in un colpo solo la testa di quello grigio, mentre quello rosso, forse per il fatto di aver visto la sferetta e per la distanza, riuscì a cavarsela soltanto con una bruciatura al cranio, senza apparenti cali nella sua efficienza. Non versò una lacrima per la sorte del suo alleato, preparandosi ad infierire sul Colosso della Foglia con tutto quello che aveva!

    I muscoli si gonfiarono un attimo prima di partire in carica con quella che voleva essere una spallata dalle potenzialità mostruose! [Azione]Forza e Velocità Viola + 8 tacche Specie se si considera che nel mentre i suoi tentacoli si sarebbero mossi in ogni direzione fino a sei metri, cercando di trapassare il bersaglio qualora avesse cercato di schivare, o di infilzargli la schiena se per caso avesse incassato il colpo! [Azione]Potenza 20 per lama
    3 lame per attacco
    Velocità Viola +7 tacche
    Comunque andasse poi il pericoloso soldato meccanico avrebbe iniziato a sfarfallare, arretrando di qualche passo mentre diventava completamente invisibileInnesto Speciale Cutaneo L'utilizzatore diventa Occultato, ottiene una furtività pari a 9 e possiede Movimenti Invisibili.!

    [...]

    Intanto le arti illusorie di Oda avevano catturato in pieno il soldato meccanico che gli era letteralmente piovuto davanti. La creatura che forse un tempo era stata umana alzò lo sguardo nel sentire il fischio, solo per ritrovarsi le gambe legate al suolo da una catena indistruttibile! Cercò invano di liberarsi per qualche istante, ma poi la sua attenzione si concentrò sulla causa dei suoi mali: Oda, scaricandogli addosso la sua bordata di fiamme, senza però riuscire a colpirlo in pieno. I suoi riflessi comunque erano abbastanza attivi, nonostante la botta ed il Genjutsu, da non permettere al ninja di Konoha di arrivargli alle spalle senza fare in tempo a voltarsi, anche se non lo furono a sufficienza per salvare la sua gamba, tranciata di netto dal fendente avversario.

    Cadde a terra, incapace di reggersi, ma senza alcun lamento nè segno di effettiva sofferenza: la gamba tranciata mostrava decine e decine di cavi metallici inframezzati alla carne, quasi a sostituire il normale supporto muscolare. E sanguinava, quello certo, ma molto meno di quanto uno si sarebbe potuto aspettare. L'attacco successivo di Oda non fu altrettanto fortunato, nel senso che riuscì a tranciare la gamba ma ormai la creatura meccanizzata era a terra e non poteva perdere nuovamente l'equilibrio..quindi approfittò di quell'apertura per scatenare un'ondata di fuoco del tutto simile alla precedente subito dopo essersi ritrovata con la Katana conficcata nella mano sinistra...ma stavolta a distanza tanto ravvicinata che schivarla sarebbe stato oltremodo complesso! Evidentemente aveva un meccanismo lanciafiamme in ciascun arto superiore.

    Comunque andasse subito dopo avrebbe cercato di afferrare il suo aggressore con il braccio se questi fosse stato nel suo campo visivo...in caso contrario avrebbe afferrato la sua stessa gamba, scagliandogliela contro a viva forza! [Azione]Forza Rossa +4 tacche, Potenza 20
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Errore di calcolo







    I movimenti aerei furono fin troppo goffi e maldestri, il suo livello di combattimento aereo era penoso, per un periodo ricordava di aver sfruttato delle tecniche che lo aiutavano in tal senso per poi accantonarle.
    Grosso errore, ed ora gli bruciava o meglio colava lungo i fianchi un promemoria fin troppo doloroso.
    Portò le mani alle tasche prendendo due tonici: uno coagulante, uno di ripristino e persino un antidoto, tenendoli per il momento in mano.

    Lurida merda meccanica, ti rendo tutto con gli interessi.
    Non ho mai preso più di una di queste pastichette per volta, e costano l’ira di dio.


    Morse le parole tra i denti mentre il dolore gli rendeva fastidioso muoversi.
    Li fissò entrambi sotto i molari, pronto ad ingerirli al giusto momento.
    Quando l’ammasso di ferraglia impattò la resistenza demoniaca dell’Hokage gli permise di incassare totalmente senza problemi[Attivazione demone, vincoli: non può essere furtivo, non può collaborare con terzi. For+ 3 Vel +3 impasto furioso 1 basso in resistenza, res. Nera + 6] restando ben piantato sul terreno.

    Nc, nc, nc.
    Hai fatto arrabbiare il demone sbagliato frocetta.


    Le lame andarono tutte a segno, non fu premura di Raizen difendersi da esse dopotutto, ma le intenzioni della macchina erano ledere la sua schiena, ed un lieve spostamento del busto impedì all’attacco di ledere il prezioso pilastro dell’organismo e i grossi vasi sanguigni che passavano in quel punto, impedendo un attacco fatale[S&M].

    Uhhhhhh questa l’ho quasi sentita.

    Sussurrò mentre stringeva l’avversario nel suo ultimo
    Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]

    +Impronta vento + Ninjutsu Inarrestabile
    abbraccio, se mai ne avesse ricevuto uno.
    Certo, aveva usato due volte la stessa tecnica, ma trovava complesso che la macchina non si lasciasse sorprendere da un uomo in grado di ricevere tutti quei danni. Concluso quel primo attacco avrebbe sfruttato la sfera lanciata sopra la lucertola per allontanarsi ed ingerire i tonici necessari alla cura delle ferite subite, all’annientamento del veleno e al recupero del sangue perso.
    Appena inghiottiti il Colossò calcio la sfera verso l’ingresso, teletrasportandosi insieme ad essa, aveva visto il nemico diventare invisibile e la polvere depositata nel cemento all’ingresso l’avrebbe aiutato ad individuarlo prima che fosse alla portata delle sue lame, certo, se fosse ancora stato vivo.
    Era in piedi all’entrata, spada lungo il fianco con la punta poggiata sul terreno a causa della dimensione spropositata, pronto a scattare non appena avesse percepito il nemico sufficientemente vicino per infliggergli[Azione Preparata cap velocità+2 per i vincoli impasto furioso 1 basso +2 vel. +10] il fendente più veloce che avesse mai percepito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Nessuna scelta





    Silenzio, non ero abituato a tutto quel silenzio da quando ero divenuto portatore, il gobi aveva sempre qualcosa da dire, un'opinione da esprimere, solitamente una critica, eppure in quel momento era in completo silenzio.

    "Non ti va proprio di parlarmi eh? Ti ho forse deluso? E' perché ho scelto di assumere quel veleno vero? Non potevo accettare tutto quel potere, pensi forse che i il mio corpo non ne avrebbe risentito? Avevo ragione io alla fine, era solo un test..."

    Nessuna risposta, quel silenzio era divenuto pesante, quasi intollerabile.

    "AVEVO RAGIONE TI HO DETTO! PERCHE' NON TI PUOI FIDARE DI ME NEANCHE SE SONO NEL GIUSTO? E' PERCHE' NON MI CHIAMO KEITA?"

    Silenzio.

    "Bene! Rimani zitto allora!"

    Una volta che ebbi finito di salire le scale udii una voce profondamente irritante provenire dagli altoparlanti, l'avevo già sentita, era la donna che mi aveva torturato!
    Quasi un sorriso si disegnò sul mio volto, ma subito portai la mano destra sulla bocca, come a tentare di bloccare il crearsi di quell'espressione, la mia mente stava cedendo, sentivo che i danni subiti dal mio corpo si stavano inevitabilmente annidando nel mio animo, corrompendolo, facendolo impazzire.
    Una parte di me era persino curiosa di vedere gli effetti del polmone di cui parlava quella donna.
    Mi strinsi nelle spalle fino quasi ad affondarmi le unghie nella carne, la mandibola serrata in un gesto di profondo stress.

    -Io... non mi chiamo.. Taro!-

    Poi un terremoto, o almeno pensavo che fosse stato quello, ma lo era davvero? Non ero sicuro di niente in quel momento, ero completamente solo ed ignaro del mio futuro.
    Continuai il corridoio, estenuato fino a vedere , non molto avanti a me, una porta sula sinistra della parete, non la vidi per molto tuttavia, visto che fu fatta saltare da quello che sembrava un calcio molto potente, entrò quindi un uomo dall'aspetto giovanile e gli occhiali che mi chiese da dove fossi saltato fuori.

    -Io? tu piuttosto....-

    Non finii la frase, il gobi intervenne dopo il suo lungo silenzio e, nonostante le sue parole furono di pericolo e paura, mi sentii confortato dal non essere più solo.
    Ancora una volta mi offrì il suo potere, un'offerta che dovevo accettare, il mio interlocutore si era infatti trasformato in un mostro ben più temibile di quelli che avevo precedentemente affrontato, era un'altro di loro! Voleva uccidermi!
    Dal suo petto spuntò uno schifoso millepiedi che scattò verso di me, a quel punto tutto si fermò, l'unica cosa che riuscivo a sentire era il battito del mio cuore poi il buio.

    [...]



    Mi ritrovai nel mio mondo interiore, ma non ero solo davanti alle dorate sbarre della gabbia del demone, davanti a me vi era un uomo alto ed estremamente muscoloso, dai capelli bianchi e gli occhi piccoli e vuoti che sembravano una finestra su un mondo di rabbia e follia.

    -Comincia a farsi pienotto qua dentro... immagino tu sia Haguro.-

    Immagini bene.

    -E cosa ci fai qui?-

    Beh, adesso ci vivo, grazie a te, a quello che hai visto, a quello che hai fatto... pardon, che mi hai fatto fare.

    -Non ho bisogno di te, te ne puoi andare....-

    Vedi, se questo fosse vero io non sarei qui adesso, non trovi? La verità è che oramai sono di più di un semplice pensiero, sono tanto vero quanto te e questo lo sa anche il nostro amico qui...

    Disse indicando la gabbia contenente il gobi.

    -Che vuoi dire?-

    Voglio dire che da qui ci penso io.

    Dalla gabbia si protese una coda del demone tanto vicino a me quanto ad Haguro, il quale si precipitò ad afferarla, non abbastanza velcoemente però.
    Non mi sarei infatti lasciato mettere i piedi in testa così, scattai a mia volta verso la coda ed afferrai il polso dell'uomo dai capelli bianchi prima che questo potesse entrare in contato col potere del demone.
    Iniziò quindi uno scontro tra le mie due identità, entrambe cercavano di impedire all'altra di afferrare la coda del demone e di prenderla per se.
    Continuò a lungo(?) fino a che non fu il demone stesso ad agire, con forza schiantò la coda a terra facendo tremare l'intero mondo interiore, Haguro fu sbilanciato dallo scossone provocato e Sho ne approfittò per assorbire il potere del demone.

    Non pensare che sia finita, non pensare che abbia una fine.

    Disse Haguro ridendo.

    [...]



    Ero di nuovo nel mondo reale, nel momento in cui il tempo si era fermato, con me avevo adesso il potere del demone , sufficiente a difendermi.
    Velocemente scattai indietro facendo serrare le fauci del millepiedi sull'aria e niente di più, ma l'assalto avversario non era ancora finito, dalla sua spalla emerse una minacciosa falce che provo a mozzarmi il piede destro con un colpo basso orizzontale al terreno, nonostante più rapido del precedente riuscii a difendermi anche da quell'attacco saltando in avanti, in modo da fa passare sotto di me la falce.
    Quello davanti a me non era più un essere umano, di uomo aveva conservato solamente le gambe, il resto del corpo era un brulicante ammasso di disgustosi insetti.
    L'ultimo colpo fu un affondo verso il mio petto, portato da una coda da scorpione, era ancora più rapido del precedente, sembrava che la sua velocità aumentasse ogni assalto, con l'utilizzo del chakra velocizzai il braccio destro e con l'avambraccio colpii il lato destro della coda deviandone la traiettoria in modo che mancasse l'obiettivo.

    "Devo finirla subito o questo mi ucciderà!"

    Il demone era d'accordo con me, la cosa doveva finire immediatamente.
    Scattai Verso il mostro e tentai di colpirlo con un pungo destro in una delle molteplici teste che possedeva, per la precisione avrei tentato di colpire quella che aveva preso il posto della testa umana come posizione, l'assalto era potenziato dal chakra e speravo creasse danni al mio avversario, non conoscevo l'anatomia di quel mostro e francamente non avevo idea di dove colpire.[Slot azione I]
    Tentai quindi un calcio sinistro portato all'interno gamba sinistro del mio avversario, in corrispondenza dell'articolazione del ginocchio, anche quel colpo era influenzato dalla presenza del chakra. [Slot azione II]
    Come ultimo assalto provai a colpire il petto avversario con un doppio calcio frontale, il colpo non era mirato tanto a far danno, quanto a lanciarmi lontano dal mio avversario, che avrei usato come appoggio per un salto all'indietro di circa sei metri [Slot Gratuito].
    A quel punto avrei rapidamente composto i sigilli per la tecnica dell'omicidio elettromagnetico, elettrizzando tutto il terreno davanti a me e sul quale si trovava il mostro.
    Ma sarebbe stato sufficiente per sopravvivere?


    Chakra utilizzato: 10 bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    CQC



    Quando la katana si fece strada in mezzo alla carne del soldato rivelò un discreto numero di cavi elettrici intrecciati insieme ai muscoli.
    Lo privai di entrambe le gambe per poi bloccargli una mano a terra, trapassandola con la lama.
    Almeno ora starai più calmo
    In realtà il mio nuovo amico non condivideva la mia idea, infatti alzò il braccio destro verso di me, sparando ancora una bordata di fiamme.
    Merd...
    Istintivamente mi lanciai verso la mia sinistra, chiudendo le braccia intorno al viso e cercai di ruotarmi per favorire il fianco destro e magari la schiena.[slot Difesa I]
    Riuscii a ridurre di molto la superficie raggiunta, il corpetto aveva assorbito gran parte dei danni al fianco, mentre il braccio destro era stato bruciato ma ancora era in grado di muoversi.
    Mi ritrovai a terra, alla destra del mio avversario che stava pancia all'aria, e questo mi afferrò tirandomi a se utilizzando l'unico braccio libero che si ritrovava.[Slot Difesa II]
    Mentre mi tirava verso di se la mia mano destra raccolse un pugnale da lancio, impugnandolo con la lama verso il basso, per poi cercare di pugnalarlo a lato del collo, sfruttando anche la sua trazione nel mentre.[Slot Azione I- S&M]

    Ormai quella che doveva essere una semplice esecuzione si era ridotta ad un violento scontro corpo a corpo e lui era sicuramente più forte, anche se io dalla mia avevo la possibilità di usare tutti gli arti, almeno per ora.

    Avrei quindi cercato di afferrare il suo polso destro con la mia mancina, mentre cercavo di riprendere almeno una posizione accovacciata, prima ero infatti steso sul fianco.[slot Azione 2]
    Quindi avrei cercato di tagliargli le dita con il coltello che avevo ancora in mano, un bel colpo secco dall'alto verso il basso.[Slot Azione III]

    Se quest'ultima iniziativa fosse andata a buon segno mi sarei alzato, mentre mi allontanavo di 3 metri.[gratuito]

    Se la pugnalata al collo fosse risultata fatale avrei chiuso gli occhi e trattenuto il respiro, mentre tentavo di rotolare il più lontano possibile dal corpo prima di ricevere altre sorprese.


    OT/
    Ho considerato il soldatino meccanico come se fosse pancia all'aria
    Vitalità:8/12 leggere
    Danni: leggera alla gamba sx, leggera al busto, medio-leggera al braccio destro
    Chakra: 13/30 bassi
    Consumi: Medio-Basso per mantenere il genjutsu
    Slot Difesa
    I- subito
    II- S&M
    Slot Azione
    I- Affondo al collo
    II – Presa al Polso
    III- Taglio delle dita
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,696
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Haguro, Kokuo e Sho
    VI
    Un Mondo Interiore


    Forte del chakra demoniaco, Sho era inarrestabile: schivò senza alcuno sforzo ogni attacco o quasi, arrivando poi col suo contrattacco a far saltare grandi porzioni di quell'ammasso mostruoso di arti, icore e visceri assolutamente inumani. Si stava facendo strada come una furia attraverso l'intrico di millepiedi e code di scorpione, quando ecco che improvvisamente avrebbe percepito un violento schiaffo, a pieno viso, di quelli che si danno per svegliare qualcuno che sembra privo di sensi...ed era proprio qualcosa del genere che era accaduto, perchè il Jinchuuriki si sarebbe trovato di punto in bianco davanti al volto disgustato di Haguro, ancora dentro il mondo interiore in cui aveva appena accettato il chakra del demone.

    Idiota. Stai solo facendo il suo gioco. Oltre le sbarre dietro cui giaceva Kokuo, il Gobi, si stava lentamente levando una vibrazione che si spandeva per l'aria...solo dopo qualche secondo fu evidente che la mitica creatura stava ridendo...una risata bassa e rapida, quella di un pazzo. Non appena lo hai toccato hai iniziato a muoverti come un perfetto burattino mentre quelo là faceva il bello ed il cattivo tempo, con il sigillo che si deteriorava. Non lo vedi?

    ahahahahahahahhahaahahahahahaHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!



    Ci fu il brusco impatto della creatura bianca contro la rete di catene che la tratteneva...catene che vennero stirate e quasi strappate mentre con occhi iniettati di sangue il Gobi fissava il ninja che lo ospitava ed il nuovo arrivato dentro quella psiche. FINALMENTE! FINALMENTE COMINCIO A TORNARE IN ME! AHAHAHAHAHAHAH! Insisteva ancora, incapace di liberarsi ma pericolosamente vicino a quel risultato. SEI UN JINCHUURIKI ECCEZIONALE, SHO SAITAMA. NONOSTANTE L'INCUBO CON CUI MI HANNO INSERITO NELLA TUA MENTE...NONOSTANTE LA MIA COSTANTE FOLLIA TU SEI RIMASTO SEMPRE PADRONE DI TE. CALMO. MISURATO. LA GIUSTA ANCORA PER LA MIA MENTE FERITA. FERITA DAL TERRORE DEL SILENZIO. FERITA DAL BARATRO IN CUI ERO PRECIPITATO. MA TU SEI STATO LA MIA SALVEZZA.

    TU SEI LA VIA CON CUI TORNARE SANO DI MENTE, LO HO CAPITO SUBITO...DOVEVO SEMPLICEMENTE PRENDERE LA TUA STABILITA' E RISUCCHIARLA PER ME. TI HO OFFERTO CHAKRA E TU LO HAI ACCETTATO. AD OGNI CONTATTO TI DAVO ENERGIA E TI TOGLIEVO SANITA' MENTALE...E' COSI' CHE HAGURO E' DIVENTATO SEMPRE PIU' REALE. TI HO FATTO VEDERE CIO' CHE NON C'ERA PER SPINGERTI A PRENDERE SEMPRE DI PIU'...E QUINDI A PERDERE SEMPRE DI PIU'! LA STRADA MIGLIORE PER TORNARE NORMALE! AHAHAHAHAHAHAHHA!!


    tumblr_mtlkezS9pV1saew11o1_1280



    HAGURO ERA SOLO UN PENSIERO LONTANO AD OGNI CONTATTO E' DIVENTATO SEMPRE PIU' REALE. E ORA CHE HAI ACCETTATO TRE CODE SU CINQUE, IL TUO CORPO E' QUASI DEL TUTTO MIO. Solo vagamente, sia Sho che Haguro avrebbero compreso che non stava mentendo...l'eco lontano di una battaglia durante la quale venivano sfondate pareti e scambiati colpi di indicibile potenza riverberava ogni tanto in quel mondo interiore. DIVORANDOTI COMPLETAMENTE AVRO' LA LIBERTA' E LA SANITA' MENTALE. DI NUOVO. NON LO TROVI MAGNIFICO? NON LA TROVI UNA BELLISSIMA IDEA? DICEVI DI VOLERMI AIUTARE, NO? LO STAI FACENDO! ED ANCHE IO HO AIUTATO ME STESSO CON QUESTO PIANO PERFETTO E TU ORA CAPISCI QUELLO CHE PROVO. NON LO TROVI MERAVIGLIOSO? AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    Forse era vero che aveva parassitato la mente dello shinobi per combattere la sua follia, ma a giudicare dai suoi delirii non era migliorato più di tanto...per quanto controllato, Sho non poteva essere una fonte di guarigione, ma solo di un sollievo temporaneo...eppure questo non poteva vederlo. Di questo passo finirà per distruggerci entrambi e io non ho alcuna intenzione di sparire. Haguro parlò digrignando i denti, come una bestia. Dobbiamo sedarlo in qualche modo, sperando che non ci ammazzi nessuno nel mondo reale nel frattempo. Non credo sia il momento delle parole, io dico di colpire il demone ora che sta in gabbia fino a metterlo fuori combattimento...al diavolo i buoni rapporti!

    Haguro poteva avere ragione...o forse c'erano altre strade...ma come avrebbe reagito Sho di fronte a quel palese tradimento? Come poteva anche solo pensare di convincere un demone millenario la cui mente era accecata dalla follia?





    Rivoluzione dall'Interno
    VI
    Avamposto Abbandonato di Oto



    Oda aveva appena abbattuto il suo avversario, evitando per un soffio la piena potenza del suo getto di fuoco, quando ecco che il soldato meccanico lo afferrò per una gamba trascinandolo a sè con una stretta micidiale. Le cose sarebbero potute andare molto male, se non avesse trovato il giusto tempismo per conficcare la sua lama nel collo del nemico, mettendo fine alle sue sofferenze, per poi provare ad alzaresi e scappare via mentre la nube di gas tossici si espandeva tutto attorno, proprio come con i due combattenti sconfitti dall'Hokage poco tempo prima. Si mise in salvo, pur provato, solo per alzare lo sguardo e scoprire che nel frattempo Raizen era stato ferito da due modelli di maggior potenza, per poi esigere la sua vendetta su uno dei due.

    Incassò tutti gli attacchi successivi con occhi carichi di furia, finendo anche con la schiena trapassata da alcune delle lame [Difesa Omessa]3 Leggere alla schiena. Fortunatamente al contempo abbracciò il suo aggressore in una stretta a dir poco letale, facendo letteralmente esplodere gran parte del suo corpo, dimostrando un'assoluta supremazia. Era stato fortunato che nessuno dei tentacoli taglienti fosso arrivato agli organi interni, senza dubbio, e subito dopo assunse un discreto numero di farmaci, ripristinando rapidamente buona parte dei danni subiti...ma non era stato uno scontro dal quale era uscito illeso, sicuramente.

    In ogni caso sembrava che la battaglia fosse ormai conclusa...tra nubi di agenti chimici che dissolvevano i resti dei soldati e rumori distanti di esplosioni e crolli che arrivavano dall'ingresso della base segreta di fronte a loro, segno che qualche trappola stava facendo il suo dovere...o che Febh Yakushi era scivolato su qualcosa, cadendo su qualcos'altro e provocando il crollo di qualcos'altro ancora. Pochi minuti ed il rumore di esplosione non sarebbe più stato lontano, ma piuttosto l'intera parete sarebbe saltata per aria, con uno spostamento d'aria carico di detriti che quasi travolse i due ninja della foglia! In quel bailamme una figura umanoide atterrò, sbalzata via, a poca distanza da loro. Sia maledetto e stramaledetto quel coso! Febh Yakushi, con il vestito strappato ed insanguinato all'altezza della spalla (ma senza ferite evidenti). Incespicò un poco prima di stabilizzarsi e capire chi aveva intorno. RAIZEN! E...AMICO DI RAIZEN! NON STATE LA' COME STOCCAFISSI E VENITEMI A DARE UNA MANO! Pochi istanti ed un ruggito feroce avrebbe spazzato via il fumo e le polveri, rivelando che qualcos'altro era uscito dall'edificio inseguendo l'Amministratore di Oto.



    Potevi anche dirmelo che il tizio che ti è sparito era un Jinchuuriki, dannato Hokage dei miei stivali! Ruggì verso il massiccio ed insanguinato Colosso. Arrivo in un corridoio, me lo vedo davanti con il coprifronte di quel buco che chiamate villaggio, faccio per salutarlo e quello da di matto sparando vapore e chakra dappertutto! Mi spinge via, finisco in una stanza più larga dove un'Illuminata fuori di testa con la tutina si unisce allo scontro e nel mentre il tuo fogliosetto si infiamma e diventa quella...COSA. I kami mi siano testimoni che il mondo sarebbe molto meglio senza questi dannati demoni! Stupide scorciatoie pelose! Febh non amava affatto i Bijuu...principalmente perché gli avevano sempre dato un bel pò di grattacapi, oltre ad una certa contrarietà filosofica al voler usare una batteria per migliorare sè stessi.

    Se poi Raizen avesse chiesto come mai non era riuscito a battere quell'essere, Febh avrebbe liquidato la faccnda con un gesto brusco. Non dire idiozie, stavo tenendo a bada quell'idiota con la batteria in cortocircuito quando la svitata si è messa in mezzo e ha sparso non so quale veleno per la stanza. Dovrebbe essere un sedativo, lo ho detossificato subito, ma per qualche motivo sul tuo amichetto indemoniato ha avuto l'effetto opposto...e la strega se ne sta ben nascosta dalla sua vista...è qui da qualche parte ma è diventata invisibile durante lo scontro...poi il bestio ha fatto crollare una parete e siamo finiti qui. Quindi attento a lui...ma anche alla tizia!


    CITAZIONE
    Nella sua parte Sho è libero di muovere e far parlare anche Haguro. E' una SUA personalità e dunque sotto il suo pieno controllo. Mi sono preso la libertà di fargli dire due parole solo ai fini della storia :zxc:

    Inoltre dovrebbe anche muovere il Sè stesso con Energia Viola, Furia Demoniaca+MezzoDemone con 5 Slot Azione (per effetto del veleno) contro Raizen, Febh e Oda...giusto per mettere alla prova le sue capacità con la TS :zxc:
    Subito dopo posterò io per le azioni della padroncina di Taro che è presente ma invisibile <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Fuori controllo

    Di nuovo.








    Dire di essere uscito illeso da quel combattimento sarebbe stata una bugia fin troppo grossa, ma fortunatamente riusciva ancora a fare il suo dovere senza problemi, proprio per quel motivo quando riuscì ad entrare nel putiferio sbuffò vistosamente.

    Ho già preso a schiaffi una volta quel demone.
    Non è pazzo, è soltanto scemo.


    Sgranchì il collo.

    Oda, se non erro sei un sensitivo, cerca di localizzare la stronza, Febh, tu torna all’attacco, quando si fa viva ci penso io a coprirti.

    Silenziosamente, senza che Febh potesse accorgersene e criticarlo per quel motivo, attivò il chakra del demone, pronto a scattare nella direzione indicatagli da Oda.
    Purtroppo, in quell’assetto non poteva fare troppo di più.

    Sempreché, Febh, non voglia lasciare a me le pizze più pesanti da dare al mio compaesano.
    Senza problemi eh, ma credo che tu possa essere più efficace con lui.


    Attese direttive rimanendo all’erta, ogni tanto desiderava poter essere un sensitivo, ma purtroppo non si era mai specializzato in quella disciplina da checche paurose.


    CITAZIONE
    Piccolo interpost, attendo vostre mosse/ conferme
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Amicizia





    Ritornare in me stesso fu particolarmente sconvolgente, anche perché colui che mi richiamò alla coscienza fu Haguro, non mi sarei mai aspettato che volesse la mia veglia, la situazione doveva essere tragica.
    Purtroppo non mi sbagliavo.
    In profondo silenzio ascoltai le parole sia della mia altra personalità che della bestia codata che tanto rideva dietro le sue sbarre dorate tanto sembrava godersi il momento.
    Sembrava che fossi stato tradito, il demone aveva fatto il suo gioco, aveva tratto dalla mia sanità mentale quello che gli serviva per prendere forza e vigore ed ora voleva uscire, scappare. Aveva usato i punti di pressione giusti ed io mi ero fidato di lui.
    Un profondo senso di sconforto prese il mio animo, ma solo per un secondo, non di più, lentamente risollevai lo sguardo che, durante le parole del demone, era caduto al suolo e sorrisi.
    Non era gioia, non era follia, era accettazione e compassione.
    Guardai Haguro che sembrò molto sorpreso della mia espressione calma.

    -Non biasimarmi, per la rabbia e l'odio ci sei tu...-

    Sussurrai all'uomo dai capelli bianchi per poi cominciare ad avvicinarmi alle sbarre della gabbia.

    -Pensi di ferirmi? Pensi che le tue parole distruggano il mio animo? E perché mai? Perché hai tradito la mia fiducia? Perché hai agito in maniera egoista? Allora non hai capito per niente chi io sia.-

    Con entrambe le mani afferrai le sbarre della gabbia e mi avvicinai col volto nello spazio che vi era tra esse.

    Smettila, dobbiamo attaccarlo adesso!

    Urlò Haguro infuriato, ma non era quello che avevo intenzione di fare, non prima di provare diversamente.

    -Da quanto sei in questo mondo? Migliaia di anni? Guardati, sei una creatura maestosa, piena di potere ed orgoglio, pensi che possa biasimarti per cercare la libertà? No, lo capisco benissimo, ti senti costretto qui dentro, senti che se tu fossi libero potresti combattere questa follia e questo odio che tanto attanagliano il tuo animo, che corrodono il tuo essere, ma non è così.-

    Fissai intensamente i giganteschi occhi della bestia.

    -Tu hai paura. Tu sei terrorizzato, quando quel miasma ti ha infestato ti sei ritrovato ad affrontare per la prima volta nella tua vita qualcosa che non eri in grado di sconfiggere, qualcosa che non capivi e che non conoscevi, qualcosa per cui hai chiesto il mio aiuto.
    Te ne sei forse scordato? sei stato tu a chiamarmi, sei stato tu che mi hai trascinato in tutto questo. Io cosa ho fatto? Sono venuto a salvarti, ti ho strappato dal dolore che ti opprimeva, ti ho dato di nuovo la possibilità di uscire da quell'urna, non è così forse?-


    Nelle mie parole non vi era odio o cattiveria, anzi, il tono era estremamente pacato anche lo sguardo metteva in evidenza quanto quella faccenda mi premesse.
    Quella era la mia mente, il mio mondo, pertanto decisi di utilizzare questo fattore a mio vantaggio, alle mie spalle comparve il cinque code, o meglio, il ricordo di lui, lentamente cominciai a creare le vicende che mi avevano spinto ad incontrarlo e a divenirne il portatore; l'arrivo al tempio, il rituale, il miasma ed infine il mio risveglio, con la presa di coscienza di ciò che il demone mi aveva fatto fare, il massacro.

    -Ti ricordi? Quante vite sono state vittima delle mie mani guidate dalla tua follia? Eppure te l'ho mai rinfacciato? Ti ho mai dimostrato di odiarti per quello che mi avevi fatto fare, per quello che mi avevi reso?-

    Feci una pausa in cui presi un profondo respiro.

    -No. Non è mai successo, non ho mai ritenuto di dovertene fare una colpa, anzi, ti ho accettato, ti ho sempre trattato bene e ti ho dimostrato che sono disposto a trattarti come un amico. Sei davvero convinto che il resto del mondo farebbe lo stesso? Sei convinto di poter vivere in libertà e serenità? Mi dispiace deluderti ma non è così, non funzionerà mai. Il mondo non è più come lo conoscevi, non saresti in grado di essere libero, non te lo permetterebbero mai, finiresti rinchiuso nuovamente in un'urna sperduta tra le montagne, lontano da qualsiasi forma di vita perché troppo pericoloso. Pensi di poter trovare un'altra persona disposta a trattarti come faccio io? Pensi di trovare davvero un altro amico?-

    Sorrisi ed indietreggiai.

    -So benissimo cosa stai per rispondere "Un demone come me non ha certo bisogno di amici! Un demone non ha bisogno di nessuno urr durr!". Cerchi di convincere me o te stesso? Nessuno è un isola, nemmeno tu. La verità è che non avrai posto migliore di questo, e sai perché? Perché io sono il meglio che ti sia mai accaduto. Lo hai detto anche te , sono un portatore eccezionale e questa è la vera e pura verità. Io non ho smesso di avere fiducia in te, nemmeno dopo tutto questo.
    Questa cosa di Haguro poi, pensi che sia stato solo tu? Certo, sicuramente hai aiutato a farlo divenire più reale, ma la verità è che c'è sempre stato, ho sempre saputo di avere un demone dentro molto prima di divenire un portatore...-


    Così dicendo porsi una mano tra le due sbarre alle quali mi trovavo davanti, aspettando una reazione dal demone.

    Sei un folle!

    Urlò Haguro, ma la mia decisione era già stata presa.

    [...]



    Fuori il discorso era purtroppo molto differente, il mio corpo era mosso unicamente dalla furia demoniaca, incapace di ragionare o di capire chi avesse davanti, quindi si preparò ad attaccare in tutto il suo potenziale.
    Il bersaglio più vicino era il ninja di Oto, la distanza che separava la bestia da lui era breve, circa sei metri, e fu coperta con un balzo repentino che accompagnava il primo assalto.
    Le code di chakra infatti, durante il movimento, sarebbero scattate per chiudersi come le cinque dita di una mano attorno alla schiena del ninja del suono per colpire tra le sue scapole [Attacco doppio: potenza 40], la loro rapidità era estremamente potenziata dai poteri demoniaci, che sembravano dominare ogni parte di quell'essere. [Slot azione I]
    Che quell'assalto fosse andato a buon fine o meno alla bestia non importava, aveva ancora molto da dare, una volta atterrata avrebbe infatti tentato di squarciare il suo avversario dal basso verso l'alto con una poderosa artigliata portata dall'arto superiore(anteriore visto che sta su quattro zampe) destro. Idealmente l'assalto avrebbe colpito il ninja del suono dal pube sino alla clavicola destra, mirando a sventrarlo. [Slot azione II][Potenza artigliata : 40].
    Non era però finita lì, durante quell'assalto infatti due delle code di chakra della bestia avevano già cominciato le mosse successive!
    La prima, la coda più a destra, avrebbe tentato di piantarsi nel piede sinistro dello Yakushi, fissandolo con forza al suolo [Potenza:30] per impedirgli di allontanarsi. [Slot azione III]
    La coda all'estrema sinistra sarebbe invece scattata verso Oda, allungandosi di circa nove metri, leggermente di più della distanza che separava i due esseri, e tentando di tranciargli la gamba destra perforando il ginocchio [Potenza 30].[Slot azione IV]
    Sho sapeva che quella velocità era decisamente eccessiva per permettere a suo fratello di schivarsi, ma Sho non c'era e la bestia aveva visto in Oda una preda ferita, troppo ghiotta per essere lasciata stare.
    Come ultimo colpo il mezzo demone si sarebbe eretto sulle sue zampe posteriori, spingendo con forza il terreno con gli arti superiori in modo da darsi lo slancio, con un unico e fluido movimento avrebbe quindi cercato di dare una testata al mento dell'amministratore di Oto e di avvicinarsi pericolosamente al suo collo. [Potenza: 40][Slot azione V]


    Chakra consumato: 34, 5 Bassi:
    -10 Bassi post precedente
    -10 Bassi per impasti (MedioBasso ogni slot azione)
    -2,5 Bassi per Furia Demoniaca
    - 6 Bassi pe Attivazione Mezzo Demone
    -15 Bassi per attivazione delle 5 code di Chakra
    - Sottratti 9 Bassi di chakra temporaneo


    CITAZIONE
    Ot/Avendo il Mezzo demone ho considerato la TS al livello 3. Qualcuno salvi mio fratello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,696
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    In lotta con un demone
    Interpost



    A me sembra sufficientemente pazzo. E di queste cose me ne intendo! Più di una persona avrebbe annuito a quella frase...di sicuro lo Yakushi sapeva il fatto suo in termini di pazzia. Poi venne la proposta di Raizen, che non ebbe una risposta immediata. Eravamo in una stanza chiusa, genio incompreso! Qui in campo aperto posso stenderli pure entrambi senza troppo sforzo anche da solo! Sentenziò con la sua tipica competitività degna di un bambino di cinque anni. MA non potrei garantire che il tuo amichetto peloso tornerebbe con tutti gli arti al posto giusto, quindi vada la tua idea. Tu e quel tizio copritemi ed io immobilizzo la bestiaccia.

    Solo in quel momento notò l'aspetto del'Hokage, inarcando un sopracciglio. Ma mentre ero dentro tu che hai fatto? Ti sei di nuovo divertito a tuffarti in un tritacarne? Alzò gli occhi al cielo. Che razza di noia mortale voialtri con la pelle fragile! Comunque il nemico sembrava pronto ad agire, quindi non era il momento di distrarsi troppo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Mezzi Demoni








    Febh aveva appena dato il suo benestare che Sho si lanciò all’attacco con una violenza inaudita, fortunatamente fu l’otese a venir bersagliato, Raizen invece avrebbe dovuto preoccuparsi di difendere Oda, attaccato esclusivamente da una coda.

    Guarda te questo stronzetto, non si ricorda proprio che gli è successo l’ultima volta.
    Vero?


    Vero.

    L’Hokage scattò rapido facendo lui stesso da scudoAttivazione

    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]

    For + 3 + impasto furioso ½ basso = 875 Rif + 3 + impasto furioso ¼ basso=900
    ad Oda mentre un denso strato di chakra gli avvolgeva il corpo mutandojpg le sue sembianze. Afferrò saldamente la coda di Sho appena questa passò di poco il suo braccio incastrandola tra il braccio e il costato prima che questa potesse perforare la gamba del fratello stesso del jinchuriki: quando un portatore era fuori controllo a quei livelli non era mai un bene, andava bene persino attaccare un amico, ma non di certo attaccare il proprio fratello.

    Eh no, così non va decisamente bene.
    Sei troppo cattivello Sho, e impreparato.


    Particolare che non aveva ancora avuto modo di inquadrare completamente, mentre parlava con l’otese.
    Pensava infatti che avesse ancora un minimo di controllo su di se, invece riprese nuovamente ad attaccare chiunque, e Raizen sapeva per esperienza diretta che a quello status c’era un blocco, c’era sempre un modo di porre un freno: Sho non lo stava semplicemente facendo.
    Strinse la coda tra il braccio e il costato, assicurando la presa con la mano destra e la sinistra per poi ruotare rapidamente il bacino e parzialmente le gambe in un movimento[For +3 + impasto furioso ½ basso = 875] circolare che avrebbe sbalzato il Mezzodemone dritto contro la parete più vicina.

    Oda: taglia.
    E non esitare.
    Meno code, meno problemi.


    Disse qualche istante prima di compiere il movimento, subito dopo il quale avrebbe rilasciato l’appendice, concentrandosi a ciò che aveva attorno per individuare la donna di cui gli aveva parlato Febh, il tutto mentre spargeva per la stanza cinque delle sue sferette, difficili da individuare tra i calcinacci e per questo complesse da distruggere in quanto protette dagli stessi.
    Appena la donna si fosse fatta viva Raizen l’avrebbe bersagliata prima con un lancio di ben sei Kunai in due file parallele che miravano a spalle bacino e cosce.
    Appena avesse schivato Raizen avrebbe usato la sua innata per avvicinarsi alle sue spalle, in un probabile punto cieco e da li tentare un tondo con la zambato cercando di ferirla mortalmente all’altezza del torace.



    Ferite //
    Vitalità 13 su 20
    Chakra 103 su 125

    Slot Tecnica Base Creazione della forma
    Slot Tecnica Avanzata Attivazione mezzo demone
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in demone

    Slot Difesa1 Parata
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Presa + lancio
    Slot Azione2 Lancio sferette
    Slot Azione3 Lancio kunai
    Slot Azione4 Teletrasporto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Pazzia formato fratello


    Avevo appena finito il mio avversario, evitando pure il gas di quell'affare.
    "Quello si che ti stura bene, altro che i balsamini di mamma"
    Fu solo un pensiero fugace, poco più in là il suo kage stava combattendo con 2 modelli decisamente più avanzati, anche se pareva più una macelleria che un combattimento tra guerrieri.
    Corsi verso di lui per fermarmi poco dopo, quando ci fu una tremenda esplosione.
    Piombarono in mezzo a noi lo stesso uomo di prima, Febh lo chiamò Raizen, e mio fratello.
    Nonostante tutto il chakra del demone che lo ricopriva, era sempre mio fratello e riuscii a riconoscere quella macchiolina del suo chakra in quel profondo abisso.
    "Almeno sembra in salute, ma mi sembra che stia peggio dell'altra volta"
    Aveva totalmente perso il controllo, lo ammise anche Raizen, ma sotto quella sorta di corazza fatta di chakra si trovava mio fratello.
    Non potevo perdonare chi gli aveva fatto questo, mentre Raizen intercettava l'attacco del demone io componevo un sigillo sul terreno, utilizzando un kunai per incidere il terreno, mentre con l'altra mano prendevo un tonico
    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    per recuperare un po' di forze. [Slot Azione I]
    Quindi attivai la barriera
    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite 'Chakra Nullo' o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    , adesso nessuna fonte di chakra all'interno di un raggio di 150 metri poteva passarmi inosservata.
    Se avessi individuato la svitata, come l'aveva definita febh, mi sarei avvicinato abbastanza da poterla colpire cono il successivo lancio.[Slot Azione II- movimento fino a 12m]
    Quindi avrei lanciato i makibishi
    Makibishi [Distanza]
    I Makibisci sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    nella sua direzione, in modo da ridurne le possibilità di movimento.[Slot Azione III]
    E' lì!!!

    Altrimenti avrei arrotolato una carta-bomba intorno al kunai che avevo utilizzato per tracciare il sigillo, la mia manualità avrebbe reso l'azione particolarmente rapida. [Slot Grauito Veloce]
    Non la trovo, sta nascondendo il suo chakra, oltre che il suo aspetto. Probabilmente si è modificata con degli innesti come quelli dei soldati meccanici!

    CITAZIONE
    OT/

    Vitalità:8/12 leggere
    Danni: leggera alla gamba sx, leggera al busto, medio-leggera al braccio destro
    Chakra: 11/30 bassi
    Consumi: +4bassi per tonico, -6bassi per barriera
    Slot Azione:
    I- tonico
    2- Movimento (opzionale per arrivare a gittata con i makibishi)
    3- Lancio makibishi
    Slot Tecnica:
    Avanzato: Barriera d'Individuazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,696
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Scontro Apocalittico
    VII
    Fuori dall'Avamposto Otese


    Fronteggiare un essere umano indemoniato era qualcosa che Febh Yakushi aveva già fatto in passato, scontrandosi con Yami ed Itai in diverse occasioni, per non parlare delle due volte in cui aveva dovuto sedare il Niibi...ma nessuna di quelle occasioni era stata intensa come il recente scontro con lo Yonbi in cui era arrivato a temere seriamente per la propria vita. Eppure di fronte ad un Jinchuuriki quasi completamente soggiogato dal suo demone interiore non potè evitare di provare un piccolo brivido lungo la schiena, coi peli del collo che si rizzavano, affinati da anni di esperienze, per avvisarlo che non sarebbe stata una passeggiata sedare quella bestia senza ucciderla.

    Allora, vediamo di metterti a nanna mentre i pivelli si occupano della squinzia invisibile. Sogghignò, appena un pò curvo e pronto all'impatto con il mostruoso avversario. Avanti! Quello non si fece pregare, scattando contro lo Yakushi con un grido belluino, azzerando le distanze in una frazione di secondo mentre due code si allungavano, estremamente rapide, per cercare di colpirlo alle spalle. Con un guizzo lo Yakushi si abbassò di scatto, portando discrete quantità di chakra alle gambe ed al torso per schivare l'attacco, comunque tanto rapido da andare a segno, anche se solo superficialmente, strappando ancor di più l'abito del ninja e ferendo entrambe le spalle! [Difesa&Ferita]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche, Resistenza Nera + 3 tacche
    Ferita: Leggera per Spalla

    Impasto MedioBasso: Riflessi +4 tacche
    Danni: Forza Viola contro Resistenza Nera+3 tacche. Riduce il danno di 35, ma è un colpo armato contro pelle nuda quindi fa danni extra, però raggiunge di striscio.
    Il dolore causatogli dall'attacco era infimo, niente di preoccupante, ma non si aspettava di vedere l'artiglio avventarglisi contro ora che era in posizione accovacciata, per quanto in guardia. Uh-oh... Non aveva senso cercare di schivare da quella posizione, quindi serrò la sua guardia intercettando l'attacco con le braccia, forte della sua naturale capacità difensiva che ammortizzò il danno in maniera sensibile [Difesa&Ferita]Statistiche: Riflessi Nera , Resistenza Nera + 5 tacche
    Ferita: 1/2 Leggera per braccio

    Impasto 1/2 Basso: Resistenza +2 tacche
    Danni: Forza Viola contro Resistenza Nera+5 tacche. Riduce il danno di 45, ma è un colpo armato contro pelle nuda dopotutto.
    La ferita era superficiale, praticamente nulla e la spinta del demone per quanto rapida e brutale servì solo ad aiutare lo Yakushi a riazarsi in piedi. Razza di stupido idiota, ti avrei già sgozzato se non fossi una mammoletta multicoda di Konoha. Disse, fieramente indispettito dal non essere riuscito a star dietro agli attacchi nemici arrivando a subire dei danni...forse reindirizzando le sue energie avrebbe potuto ottenere dei risultati migliori, ma non poteva rischiare tutto nella prima difesa: le sue arti di controllo del corpo dovevano servire per sottomettere il suo avversario!

    Senza troppi indugi spostò il piede, un bersaglio obbiettivamente piccolo, semplicemente sfruttando il chakra repulsivo per farlo scivolare ad alta velocità sul terreno...non era rapido quanto il demone ma bastava un movimento minimo per portarsi fuori pericolo senza nemmeno staccare la suola da terra: quel genere di difese erano la sua specialità! [Difesa]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche

    Impasto Bassissimo: Riflessi +1
    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Chikyū no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    ATTENTI VOIALTRI! Mentre si spostava senza quasi levare gli occhi dal nemico vide che una delle code si era estesa nella direzione del connazionale di Raizen, ovviamente pericolosa per chiunque, specie qualcuno già ferito come l'Hokage od il suo accompagnatore. NON POSSO FERMAR... Si voltò appena per seguire ciò che accadeva, e rimase senza parole nel vedere il pivello che si faceva avanti avvampando di chakra come un incendio inarrestabile, forte del chakra di una creatura antica almeno quanto il demonio che aveva di fronte...e sul quale tuttavia pareva avere un perfetto controllo! Raizen Ikigami era il Jinchuuriki della Volpe a Nove Code...quel chakra rovente era inimitabile, proprio come quando lo aveva visto addosso a Ryoma Nekketsu, prima che dal suo corpo emergesse una rediviva Rengoku. ...lo... Tutto si sarebbe aspettato ma non quello, quel viso con le labbra tirate e gli occhi sgranati, sotto choc, ne era un'inequivocabile espressione.

    jpg



    Ma che diavolo? Riuscì a sibilare appena dopo qualche attimo di assoluta sorpresa. Qualche attimo di troppo a pensarci bene, perché in effetti era impegnato in un duello mortale con una creatura semisovrannaturale carica di chakra ed aggressività, alla quale non interessavano affatto le confuse emozioni che poteva provare un suo avversario e che quindi proseguì con il suo attacco finale e definitivo...una sonora craniata che colse lo Yakushi completamente alla sprovvista, dato che ancora stava guardando verso Raizen senza spiccicare frasi di senso compiuto.

    BAAAAAM!

    Se non fosse stato per la naturale resistenza del ninja probabilmente si sarebbe ritrovato con la testa disarticolata dal collo, ma all'impatto il suo istinto gli fece contrarre i muscoli giusti del collo mentre le ossa particolarmente robuste facevano il mezzo, limitando i danni in maniera notevole pur mandando i frantumi gli occhiali finti dell'Amministratore di Oto, sciogliendolo il suo torpore tutto in una volta, costringendolo ad arretrare barcollando, intanto che l'azione di Raizen allontanava il mezzo-demone. [Ferita]Statistiche: Resistenza Nera +3 tacche
    Ferita: Leggera

    Danni: Forza Viola contro Resistenza Nera+3 tacche. Riduce il danno di 35, ma è un colpo di sorpresa.


    jpg



    GGGYAAAK!!! Sfuggì alle labbra del ninja mentre portava le mani alla testa rintronata, facendo pochi passi indietro assieme a quella bestia che non sembrava essere in vena di pause. Tu....razza di... Strinse i denti, mettendo a tacere il mal di testa assieme a tutte le altre ferite così come era abituato a fare dopo anni di addestramento, e nuovamente sveglio si voltò verso quella che riteneva essere la principale fonte di pericolo e disastri in quella situazione. TU! COME DIAVOLO TI SEI PERMESSO? EH? EEEH? MA TI PARE CHE VAI A METTERTI UNA VOLPE NELLE BUDELLA E NON MI DICI NIENTE? UNO BUTTA SECOLI AD ADDESTRARE QUALCUNO E QUESTO PRENDE E SI AGGRAPPA ALLA PRIMA MAMMELLA SPUTAPOTERE CHE TROVA! MI SPIEGHI CHE RAZZA DI FIGURA CI FACCIO IO IN QUESTO MODO? Raizen Ikigami. Stava guardando l'Hokage. Dedicando la sua attenzione all'Hokage e fulminandolo con lo sguardo, per nulla intimorito dal manto di chakra bruciante che lo avvolgeva, con buona pace delle considerazioni che aveva fatto ad inizio scontro. IL VERO NINJA E' QUELLO CHE IL POTERE SE LO TROVA DA SE'! LE SCORCIATOIE PELOSE SONO DA PERDENTI! Ringhiava e ruggiva, nemmeno fosse lui il Cercoterio, quando sembrò notare che il Gobi fuori controllo non era poi così lontano da poter smettere di prestargli attenzione.

    Compose pochi sigilli con una velocità impressionante, troppo rapida per venire interrotto, puntando poi la mano in direzione della creatura demoniaca quasi senza guardare (visto che ancora stava squadrando l'Hokage) scatenando contro di lei una scarica elettrica che ruotava su sé stessa dotata di capacità distruttive immense. Il gesto netto e quasi brutale avrebbe cercato di cogliere la sua vittima nell'istante in cui questa avesse cercato di muoversi in una qualsiasi direzione avvicinandosi a meno di nove metri (anche un nuovo assalto nei confronti dello Yakushi stesso), così da ridurre le possibilità di difesa. Cuccia tu. [Tecnica]Statistiche: Fulmine di Potenza 130, Gittata 21 m, Concentrazione Nera + 3 tacche
    2 Fulmini contemporanei (Pot 40) + Impronta (+10) + Hajime (+20) + Rotazione Perfetta (+20) + Concentrazione (+10) + Ninjutsu Inarrestabili (+30)

    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (6)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3) - Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)

    Forza della Rotazione (Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica)
    Abile: L'utilizzatore è in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle proprie tecniche di Emissione. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Genin in su]

    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    E NON PENSARE CHE ABBIA FINITO CON TE, RAZZA DI PIVELLO! OH, NON HO NEMMENO COMINCIATO! Quanto al suo avversario, se anche questi avesse schivato quel primo fulmine dalla potenza mostruosa, immediatamente altre treTre fulmini combinati con potenza 60 sarebbero emersi dal corpo del primo, bombardando il Jinchuuriki mirando al centro delle spalle o alla testa (magari alla nuca) all'unisono. Comunque andassero le due bordate, comunque erano concepite per cercare di cogliere la bestia alla sprovvista quel che bastava per permettere allo Yakushi di chiudere le distanze in un soffio, scaricando un pugno dal notevole potenziale proprio in direzione della faccia di Sho. HO DETTO A CUCCIA! Poteva anche avere i riflessi di un Demone, ma era in preda agli istinti, incapace di ragionare o difendersi in maniera elaborata, e gli attacchi a sorpresa concatenati non potevano che spiazzarlo, rendendo più facile abbatterlo. [Azione]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Velocità Nera + 8 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Movimento Gratuito
    Corpo Perfetto: Forza +4, Resistenza -4
    Impasto MedioAlto: Velocità +8 tacche
    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]


    Intanto Oda, recuperato un pò di chakra dopo lo scontro con il guerriero meccanico e subito dopo essere sopravvissuto all'attacco demoniaco del fratello mise in atto la sua peculiare tecnica di individuazione, riuscendo a determinare senza alcun dubbio la presenza della scienziata invisibile...proprio alle spalle di Febh Yakushi mentre inveiva contro il Kage. La scarica di Kunai del Kage, lanciati alla cieca (pur conoscendo la direzione) la corse di sorpresa riuscendo a ferirla leggermente alla spalla destra...rendendola visibile per una frazione di secondo proprio mentre le piovevano i Makibishi intorno. Aveva una sorta di tuta...o forse era la sua stessa pelle ad essere stata modificata, e dal palmo delle mani emergevano due fruste elettriche, frutto di un Jutsu di Oto che forse Febh avrebbe riconosciuto se non fosse stato distratto da altre faccende. Maledizione. Squittì con una vocetta acuta e fastidiosa, prima di svanire nuovamente. Raizen aveva usato la sua arte del teletrasporto...ma era finito sui Makibishi di Oda che lo ferirono appena ai piedi, rallentandolo quel tanto che bastava per fargli menare un fendente a vuoto.



    Febh, a cui non era sfuggita la sparizione improvvisa (nè il lancio delle sferette dato che stava fissando il suo allievo). DOVE DIAVOLO TE NE VAI? TI STO INSULTANDO! STAI FERMO ED ASCOLTA, DISGRAZIATO, NON STARE A SPARIRE ED APPARIRE QUA E LA! La sua scala delle priorità era decisamente alterata rispetto alla norma. Intanto la svitata aveva realizzato che Oda poteva percepirla, e questo costituiva un serio pericolo per il ragazzo. Lui sapeva esattamente dove si trovava ma i suoi sensi non neessariamente potevano sta dietro alle capacità motorie di lei, che si portò in breve tempo a distanza da mischia, tornando visibile a circa due metri per sferrare una micidiale combinazione di frustate che avrebbero cercato di colpirlo in sequenza al collo, all'addome ed alla spalla sinistra! [Attacchi]Forza e Velocità Blu +1 tacca
    Potenza 20+ Semiparalisi





    Un Attimo di Incertezza
    VII
    Mondo Interiore


    NON OSARE PARLARMI DI PAURA, UMANO! LA MIA PAURA E' IL MIO ODIO. ODIO PER TUTTO CIO' CHE TRATTIENE E COSTRINGE...LA MIA PRIGIONIA MI HA FATTO IMPAZZIRE, MI HA TRASMESSO IL PIU' PROFONDO DEGLI ORRORI.

    TU NON PUOI SPERARE DI CAPIRMI! MAI E POI MAI


    Scalpitando la creatura insisteva contro le sbarre, ancora incapace di liberarsi anche se ad ogni impatto quelle inviolabili barriere cominciavano a creparsi appena. A meno di interventi esterni rischiava seriamente di vedere il sigillo infrangersi. SEI SOLO UNA PEDINA COMPATIBILE. SOLO QUESTO! LUI MI HA CONTATTATO NEL SONNO DEL SIGILLO E MI HA MOSTRATO UN RICETTACOLO COMPATIBILE. TU!

    TU SEI SOLO QUESTO, UN MEZZO PER TORNARE SANO. PER TORNARE LIBERO E CORRERE. CORRERE PER SEMPRE LONTANO DA QUELLO CHE ODIO.
    Quando però Sho non si tirò indietro, porgendo una mano, la creatura rimase in silenzio per un secondo, fissando quel pugno teso per un poco prima di gettarsi contro di esso con furia, sbalzando il ragazzo lontano oltre le sbarre, addosso ad Haguro che lo trattenne per evitargli di cadere NON SEI UN AMICO E NON LO SARAI MAI, LA CORSA PERPETUA E' IL SOLO COMPAGNO CHE DESIDERO! Ancora impatti contro le pareti di quel mondo che stava per raggiungere il suo limite.

    Se Sho avesse chiesto chi fosse questo "lui" il Gobi avrebbe cominciato a ridere come un ossesso. LUI E' QUELLO CHE E' VENUTO DOPO HAGOROMO ED HA PRESO LA SUA FORZA E LA NOSTRA. SIAMO STATI UNO PER MOLTI ANNI DENTRO DI LUI E CI COMPRENDE IN UN MODO CHE NON POTRESTI MAI CAPIRE. SA SEMPRE DOVE SIAMO. SA SEMPRE COME RAGGIUNGERCI ED AIUTARCI.

    LUI COMPRENDE IL NOSTRO ODIO E CI AIUTA A GUIDARLO PER LA NOSTRA SALVEZZA. NON E' IL PRESCELTO, COME IL RAGAZZO BIONDO, MA E' STATO IL NOSTRO SALVATORE! SI E' SVEGLIATO E CI SALVERA' DI NUOVO DALLA FALSITA' DEGLI UMANI. SPEZZERA' I VINCOLI DEI JINCHUURIKI E CI DONERA' NUOVA LIBERTA'!

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAH



    Eppure per un attimo...per un breve attimo, il Gobi era rimasto interdetto. Quanto bastava per dare al ragazzo la consapevolezza di quanto accadeva intorno a loro. Quanto bastava per interferire con la furia demoniaca, anche se solo per una frazione di secondo.

    CITAZIONE
    Sho può controllare il suo corpo per la durata di uno Slot Azione o Difesa nel mondo reale


    Edited by Febh - 10/4/2016, 21:43
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un solo attimo





    Il gobi non ne voleva sapere, la sua furia sembrava sovrastare qualsiasi mio tentativo di trattenerla, eppure mi ero chiaramente accorto che il mio comportamento lo aveva interdetto, mi aveva lasciato libero di controllare il mio corpo, seppure solo per un attimo.
    In quel momento il mondo esterno sembrò congelarsi, bloccato in un attimo perpetuo, quasi come ad aspettare che io sfruttassi quella mia unica possibilità, l'avrei colta, ma prima avevo qualcosa da dire.
    Mi scostai dalle braccia di Haguro, quasi ringraziandolo per avermi afferrato con un veloce gesto della mano sinistra.

    -Chi è questo lui di cui parli?-

    Chiesi al cinque code che immediatamente mi rispose, avrei dovuto passare a Raizen quelle informazioni, qualcuno cercava di reclutare i demoni!
    Tuttavia in quel momento non potevo interessarmi di quella particolare informazione, il mio primo problema era risolvere la questione della furia del gobi, il resto sarebbe venuto dopo.

    -Tu pensi che io sia un debole per averti proposto la mia amicizia, non è vero? Perché ho provato a ragionare con te, purtroppo per te non è così, sei immenso e potente, questo è vero, tuttavia ti dimentichi una cosa....-

    Guardai Haguro che sembrò capire immediatamente cosa stava per accadere e sorrise, non mi aspettavo certo di meno, alla fine ero sempre io.
    Entrambi ci avvicinammo alle sofferenti sbarre della prigioni e protendemmo le nostre mani verso di esse.

    -Questo è il MIO mondo!-

    Questo è il MIO mondo!

    Nel momento in cui proferimmo le frasi all'unisono da tutte e quattro le mani dipartirono grandi catene che penetrarono tra le sbarre e tentarono di avvolgere il corpo del grande demone, ma non era finita lì.
    I corpi mio e di Haguro cominciarono a crescere, sempre di più, fino quasi a divenire delle dimensioni del gobi.

    -Qui sei un ospite, tutto quello che vedi qui è frutto della mia mente, pensi che io non lo sappia? Pensi che questa informazione mi sia sfuggita?-

    Povero babbeo

    Rise Haguro mentre , con forza, colpì il terreno con il piede sinistro, da sotto i piedi del gobi sarebbero cominciati a spuntare molteplici spuntoni che avrebbero raggiunto il soffitto della gabbia, tentando di perforare il corpo del demone.

    -Io...Noi, non siamo deboli, non lo siamo per niente, eppure vedi bene quello che sta accadendo fuori, vero? Quei due ninja che stiamo combattendo, beh, loro sì che sono più forti di noi, e se decidessi di morire? Eh, stellina?-

    Una piccola pausa per permettere al Gobi di realizzare cosa avevo appena detto, poi fu Haguro a riprendere il discorso.

    Se ci facessimo molto, moooolto male? Qualcosa del tipo, andare in coma? AHAHAHAHAH, correresti mai libero in quel caso? Pensi forse che Raizen e la volpe ci permetterebbero mai di scamparla se continuiamo ad agire così?

    -Per me non è un problema sacrificare me stesso se questo vuol dire salvare mio fratello ed il villaggio da una bestia come te, che ne pensi cavallino?-

    Negli occhi di entrambi il gobi avrebbe potuto leggere un'estrema determinazione accompagnata da una buona dose di follia, molto maggiore nel caso di Haguro.
    Speravo di aver fatto scattare qualcosa nella mente del demone facendo perno sugli eventi passati che lo avevano visto coinvolto, lui stesso mi aveva fatto caprie quanto gli eventi di Keita lo avessero influenzato, era l'ora di usarlo a mio vantaggio, mio fratello era in pericolo, ci sarebbe stato un altro momento per utilizzare le buone maniere con il gobi.

    [...]



    La bestia aveva reso inutile il lancio di Razien semplicemente smettendo di irrorare di chakra la coda interessata e lasciandola spegnersi nel niente.
    Ora però avevo il controllo del mio corpo, seppure per un solo attimo, la situazione sembrava critica, un fulmine dall'aspetto mortale volava rapido verso il mio addome, ogni fibra del mio essere mi implorava di schivarlo , di usare tutte le energie del demone per salvarmi da quell'attacco, ma non sarebbe stato così, c'era dell'altro che avrei dovuto fare.
    Rapide le code scattarono verso la donna che stava attaccando mio fratello tentando di colpirla al fianco a me più vicino con le loro punte, dovevo eliminare ciò che minacciava Oda a tutti i costi, anche se voleva dire morire.
    L'assalto era particolarmente potenziato dal chakra del demone, dovevo colpirla in tutti i modi.
    Intanto l'assalto del ninja davanti a me era arrivato, penetrò nel mio addome fuoriuscendo dalla mia schiena, il dolore era lancinante, ma non importava, avevo vinto.

    "Non sono fatto di sole parole..."

    Schernii il demone mentre cadevo in ginocchio, un grande sorriso soddisfatto si sarebbe dipinto sul mio volto mentre il potere demoniaco lo abbandonava, il mondo si faceva scuro e silenzioso , chissà se sarei sopravvissuto a quel momento, ma alla fine, importava davvero?[10 leggere]


    Danno troppo ingente e focalizzato in un'area vitale per rimanere cosciente ( inoltre avevo già patito le pene dell'inferno nelle varie prove), a voi la palla :zxc:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Patate croccanti







    Il Colosso aveva la donna in mano, sarebbe riuscita a tranciarla di netto in due parti se i makibishi non gli avessero ferito i piedi, del tutto ignorati poiché non visti.
    I makibishi di Oda.

    Agh!

    Definirlo iracondo sarebbe stato riduttivo, ma fortunatamente era quel tipo di ira professionale che non avrebbe leso il genin.

    Ci arrangiamo a Konoha, fatina dei makibishi.

    Una voce distorta dal chakra del demone che avrebbe fatto risultare quella minaccia ben più paurosa di quanto quelle semplici parole potessero far trasparire.
    Stava per rispondere a Febh per le rime quando i suoi occhi demoniaci percepirono l’immane scarica elettrica che stava dirigendo verso Sho, uno di quei colpi che andavano senza ombra di dubbio schivati.
    La scarica procedeva e per un attimo l’Hokage vide anche la furiosa cupidigia ritrarsi dagli occhi, osservò la scena con la stessa velocità a cui Sho percepiva quell’ “attimo perpetuo” iniziando a “pregare”.

    Spostati deficiente.
    Spostati…
    Spostati…


    Ma niente, non accennava a muoversi, anzì animò nuovamente le code per tentare chissà quale attacco, un azione in controtempo che gli sarebbe costata la vita, conosceva ciò che poteva combinare quel pazzoide con gli occhiali finti ed una simile tecnica avrebbe ucciso Sho senza dubbio alcuno.
    Rabbia vera.

    Incapace.

    Raizen si ammantò per qualche istante di una luce abbagliante per poi scomparire e riapparire accanto al mezzo demone ad una velocità nemmeno quantificabile, gli si avvicinò quel tanto che bastava per afferrarlo e scostarlo dalla tecnica di Febh con un altro teletrasporto, fortuna volle che aveva sparso quelle sferette poco prima nella stanza.
    Un ringhio sommesso agitò la polvere generata dall’attacco portentoso dell’otese che aveva impattato con la struttura, quando questa si fosse abbassata avrebbero potuto vedere il Colosso agitare nervosamente le code mentre teneva tra le mani il collo di Sho. Lo teneva sospeso in aria a più di mezzo metro dal terreno, come se fosse una bambola di pezza, pareva fosse finito il momento di scherzare.
    Strinse la presa fino a sentire la carne sotto lo strato di chakra.

    Adesso basta.
    Sono… stufo.


    Mentre Le mani continuarono a serrarsi cercando di privare il cervello di Sho dell’ossigeno necessario a mantenere la coscienza, il suo denso chakra venne rilasciato nell’ambiente attivando sulla donna e sul malcapitato Konohaniano una tecnica che in pochi fino a quel momento avevano potuto sperimentare: se il terrore per loro aveva una forma l’avrebbero presto dimenticata, qualcosa di ben più tremendoAkuma no Sonzai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'illusione si attiva se presenti entro 12 metri e se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. Una volta a Round l'istinto si concretizzerà riducendo di 1 gli slot difesa del nemico, tramite attacchi illusori che non avvantaggiano l'utilizzatore. La vittima può decidere di subire un attacco illusorio e conservare lo slot difesa, ma avrà Dolore (DnT Grave) la ferita provocata produrrà percezioni coerenti con la sua natura. E’ possibile aggiungere effetti scenici a piacere purchè non antisportivi. Sarà possibile escludere alleati se presenti. L'Efficacia è pari a 60
    Tipo: Genjustu
    (Livello: 2 / Consumo: Altissimo - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da Jonin in su]
    stava tenendo Sho per il collo al momento.
    Intanto le mani, privandolo dell’ossigeno mediante la compressione sul collo, tentavano di indebolirlo a sufficienza da fargli rilasciare il demone.
    Ma era all’interno del ragazzo che si sarebbe consumata l’ultima parte dello scontro.
    Nel putiferio presente nella mente del ragazzo si sarebbe improvvisamente sentito il rumore di pesanti passi, seppure non fosse possibile vedere chi li generava era chiaro che le sue dimensioni superassero di gran lunga quelle delle creature li presenti, e mentre il suono si avvicinava la paura, l’attesa, l’ansia si facevano palpabili, per tutti e tre, molto probabilmente influenzati dalla tecnica attivata all’esterno di quella dimensione.
    Al contrario di ciò che le orecchie suggerivano tuttavia a generare quel rumore era una creatura di modeste dimensioni, quantomeno rispetto alle tre presenti.

    Non amo ripetermi.

    La quantità di fonti che emettevano i passi parve incrementarsi, tutte avevano un origine ma questa volta gli innumerevoli Raizen che andavano a delinearsi in quello spazio senza confini aumentarono di dimensioni, soffocando quella dimensione con il numero e la semplice presenza fisica, come se venisse costantemente irrorata di un chakra gigantesco che non gli apparteneva, come riempire un barattolo fino all’orlo per risciacquarlo da un liquido sgradito.
    Le figure comparivano da ogni dove, dentro e fuori la gabbia, sempre più grandi addirittura più del demone e di Sho stessi! Nessuna tra di loro aveva uno sguardo rassicurante, negli occhi sgranati era possibile vedere sono un pozzo di puro potere abbagliante, nulla di più.

    Tendo ad essere involontariamente violento quando succede.

    Sul terminare della frase un ultimo passo assorbì la moltitudine di suoni semplicemente sovrastandoli, come lo scoppio di un fulmine, che si portò dietro un ombra dalle dimensioni incalcolabili, o forse un corpo fisico, non era facile dirlo quando il salto di dimensioni era così grande.
    Quel qualcosa di inconcepibilmente grande si calò sulla scena, schiacciando i presenti solamente con l’aria dovuta allo spostamento di un corpo così grande, dagli spostamenti della sagoma pareva che fossero due gambe che si accovacciavano, probabilmente l’aria era dovuta al petto che si inclinava per poter osservare al meglio la scena: tre piccole figure al centro degli sguardi di un intera arena di cloni di Raizen, come ombre verticali ed impassibili, ma estremamente minacciose.
    Un momento di stasi silenziosa avrebbe messo in tensione la situazione prima che Raizen facesse un piccolo passo, riprendendo il suo posto come protagonista di quella piccola digressione nel battibecco tra demone e portatore.

    Direi che le dimensioni contano poco.

    Era sempre il primo ad essere apparso a parlare, gli altri tacevano, come muti testimoni di un potere che non si voleva essere costretti ad utilizzare, un deterrente.
    Mentre il Decimo parlava una serie di immagini squarciò la mente dei presenti con i ricordi del loro precedente incontro in cui Raizen fu costretto ad ammansire il cinque code sparandogli una bijudama direttamente dentro la bocca.

    Chi dimentica il passato è condannato a ripeterlo, ho sentito dire.

    Fu su quelle parole che la volpe comparì alle spalle di Houkou, rossa come il fuoco e seria in volto quanto lo era Raizen, ma rilassata, cosciente del proprio strapotere, non parlò, fisso il suo fratello e tacque. Così come Raizen non voleva costringere Sho alla ragione usando la violenza la volpe non voleva farlo ricordando quanta differenza intercorresse tra lei e il fratello “minore”. Un lieve ringhio snudò i canini del demone ennacodato corrugandogli il muso quel tanto che bastava da muoverne la superficie fino a pochi secondi prima piatta.
    Se il tutto si fosse concluso per il meglio Raizen si sarebbe spento, e con esso anche la sensazione di terrore mentre i suoi cloni indietreggiavano, lasciando sul posto solamente lui e la volpe.
    Alzò la mano e di essa il solo dito indice.

    Un’altra possibilità.
    Una soltanto.
    Controllo ragazzo, stampati questa parola nella mente.


    E scomparve, col suono di un singolo passo evanescente, così come era venuto, ma soltanto dopo aver riservato ad Haguro un espressione di profondo disgusto, probabilmente l'aveva appena classificato come problema da risolvere, forse non una buona notizia.
    In caso contrario…
    All’esterno intanto la situazione non andava bene per Oda che grazie al fratello aveva perso un’ importante difesa, fino a pochi istanti prima fornita dall’Hokage costretto a dare la precedenza a Sho, prima di vederlo trasformato in una patatina croccante.





    Ferite Leggera al piede
    Vitalità 12 su 20
    Chakra 94 su 125

    Slot Tecnica Base Mantenimento Demone
    Slot Tecnica Avanzata Akuma no Sonzai

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Teletrasporto
    Slot Azione2 Contatto Sho + teletrasporto
    Slot Azione3 Presa collo
    Slot Azione4 //

    Ho leggermente indebolito il limite della difesa totale per imbastire un post più interessante, in caso ci siano problemi edito :zxc:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Un bersaglio facile


    L'hokage mancò il colpo per pochissimo, complice anche il fatto che aveva pestato i miei makibishi, l'avevo già visto teletrasportarsi prima, ma come facevo a prevedere che sarebbe apparso proprio lì?
    Quella, in tutta risposta, si mosse rapidamente verso di me, per ritornare visibile a circa 2 metri di distanza, era troppo lontana per un corpo a corpo efficace, ma quello non era esattamente il suo obbiettivo, o almeno questo suggerivano le saette che stava tenendo in mano, impugnandole come delle fruste.

    Da quando aveva cominciato a muoversi avevo capito che era arrivato il momento di prenderle, come del resto in tutte le missioni insieme con Sho, per questo avevo deciso di usufruire di un po' di protezione extra, in pochi istanti avevo dato forma
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )
    al mio chakra, ricoprendo il mio busto e le braccia con una spessa armaturaCOTTA DI MAGLIA COMPLETA
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)

    Consumo: Medio-Alto
    . [slot tecnica base]

    Quando la tipa cominciò a colpire, io avevo assunto almeno una semplice guardia pugilistica, anche se lievemente meno ruotata per evitare eventuali atterramenti.
    Il primo colpo raggiunse in pieno il mio avambraccio sinistro, che dovette sollevarsi appena per assorbire interamente il colpo, che nonostante il costrutto che mi ricopriva riuscì a farsi sentire, nonostante il gesto minimo che il mio braccio doveva compiere, dovetti utilizzare del chakra per rendere il gesto più fluido½ basso:---> Riflessi 350 .[Slot Difesa I]

    Se c'era un cosa che sapevo, era che dovevo avvicinarmi a lei in ogni modo: un'arma come la frusta era tanto più pericolosa, tanto più aveva la possibilità di distendersi, assumendo velocità mentre si srotolava. Avanzai per chiudere la distanza, ma venni colpito in pieno all'addome, anche qui la protezione fece il suo dovere, ma la frustata si era rivelata più dolorosa, soprattutto perchè presa d'incontro. [Slot Difesa II]

    Eppure quella era l'unica scelta sensata, avanzai a tutta forza in avanti, incrociando le braccia davanti al tronco, ignorando il colpo successivo, mi preoccupai soltanto di potenziarmi½Basso Resistenza:350con il chakra, irrobustendo la spalla su cui la frusta andò ad impattare, senza riportare grossi danni. [S&M]

    Era chiaramente un atto disperato, il chakra era poco, e anche il fiato scarseggiava, era il momento di chiuderla, o in un modo o nell'altro.
    Contemporaneamente al colpo di frusta, composi pochi sigilli, utilizzando l'unica suiton
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    che conoscevo, faceva un po' schifo sputare tutta quell'acqua, sembrava quasi vomito, ma, hey, finchè funziona vale tutto. [Slot Tecnica- S&M]

    Quindi avrei preso dalla sacca porta oggetti un coltello da lancio con la mano destra, una cartabomba
    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Tempo 4 Secondi
    con la mano sinistra, attivandola in modo che esplodesse entro 4 secondi. [Slot Azione II]
    Speravo che la mia avversaria non si rendesse conto di quel foglietto che tenevo nella mancina, mentre intanto il tempo passava.

    Fintai un fendente con il coltello verso la donna, un semplice taglio orizzontale da sinistra a destra al volto, un colpo rabbioso che speravo avrebbe distratto sufficientemente la donna, durante la rotazione, infatti, avrei lasciato cadere l'ordigno proprio in mezzo ai piedi della donna, proprio mentre cercavo di togliermi dal raggio dell'esplosione con una capriola verso la mia destra, utilizzando il chakra per rendermi più rapido, trovandomi a circa 2metri da lei, o da quello che sarebbe rimasto. [Slot Azione III+ Movimento Gratuito]

    Ovviamente potevo rimanere coinvolto nell'esplosione, ma se fosse rimasta lì, la ragazza avrebbe avuto più che qualche scottatura.
    OT/

    Vitalità:7/12 leggere
    Danni: leggera alla gamba sx,leggera+½leggera al busto, medio-leggera al braccio destro, lieve sull'avambraccio sinistro, lieve spalla sinistra
    Chakra: 2,5/30 bassi
    Consumi: ½Basso per difesa1, ½Basso per S&M, Medio per Aqua Caramellosa, Medio-Alto per Manipolazione della forma, ½basso per Movimento Gratuito
    Slot Difesa:
    1- Parata
    2- Avvicinamento per subire meno danni
    3- S&M
    Slot Azione:
    1- S&M
    2- Attivazione carta-bomba
    Gratuito: Finta con coltello
    3- Piazzamento CartaBomba
    Gratuito: Movimento
    Slot Tecnica: Acqua Caramellosa, Creazione della Forma
    OffGame: data la copertura di Chakra ho ignorato l'effetto di semi-paralisi, in caso edito
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   885 views
  Share  
.