Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Tirare le Somme


    Feng Gu

    No no no, ma che culto, sciocchino! La megera ridacchiò con una mano davanti alle labbra, civettuola. L'unico culto di quell'uomo è quello della sua persona. Colleziona spade nel magazzino. Moltissime spade, alcune dalla forma assurda come una zappa o con il manico ricoperto di spine per evitare di lasciarla andare. La Bara, per quanto strana, è una spada perchè lui la chiamava così. Non ho idea di dove l'abbia pescata e non mi importa...mi dava i brividi. Quando venne la proposta di celebrare la vita, presto cestinata dal religioso, lei non si arrese affatto ed anzi tornò alla carica più agguerrita che mai. Non temere, potresti anche non fare niente e lasciare che io sperimenti gli insegnamenti. Cadde poi preda dei pettorali dell'uomo come solo una zitella ninfomane potrebbe fare, cercando immediatamente di toccare...solo per essere blccata ad un passo da ciò che desiderava. Oh...oh...sapevo bene che avresti scelto di trasgredire. La trasgressione è così...passionale!

    Con entrambi i polsi serrati dalla grande mano di lui, la donna cominciò a cinguettare tutto ciò che lo shinobi chiedeva. Fu molto precisa riguardo alle guardie ed alle loro abitudini, con tanto di aneddoti in cui paventava di averli conquistati quasi tutti ma di non essersi mai concessa a nessuno di loro. [Informazioni]Tutti i turni di guardia, posizione dei quartieri dove si cambiano, nella parte nord-ovest dell'edificio.
    Nel magazzino ci sono quattro guardie con coprifronte solo al primo piano e fuori dalla porta, che è anche l'unico ingresso.
    In giardino ci sono almeno dieci cani ben addestrati ed aggressivi verso chiunque non abbia un odore a cui sono abituati (infatti ci sono stati spesso inconvenienti con gli ospiti)
    Ho smesso di lavorare là da più di sei mesi e non so dirti molto di più, ma la bara è lì da anni e anni. Ricordo che poco prima che me ne andassi Ushio-san aveva messo le mani su un pezzo da collezione. "Ce ne sono solo dodici di questa serie" diceva, e anche che "con questa penso di poter duplicare una delle due chiavi" e poi una volta parlando con una guardia del corpo lo sentii dire che "penso che una delle Sette possa funzionare nell'altro incavo, devo solo parlare con quel tizio di Ame." Un uomo decisamente monotematico, non trovi? Diede un'estesa descrizione fisica del suo vecchio datore di lavoro, soprattutto il suo naso prominente, così come delle due guardie del corpo che lo accompagnavano. Una è un omone con la spada e col viso sempre coperto. Pare sia un ninja veterano ma ormai lavora per Ushio-san da sei o sette anni...ed in tutto quel tempo non ho MAI sentito la sua voce. MAI. L'altro invece è un ragazzino che ha assunto da poco prima che io partissi. Un tipo goffo, mi pare si chiami Shinichi...o Daichi o qualcosa del genere. Troppo giovane per cadere preda del mio fascino, decisamente. Un nome tutt'altro che ignoto al Risorto, a cui sarebbero bastate poche domande per comprendere che la descrizione combaciava con il Daichi che conosceva...specie il numero di piatti distrutti in cucina.

    E vivo assolutamente da sola, mio mentore.

    Queste le ultime, lussuriose parole della ventinovenne più anziana di Kusa, che si agitò nel disperato tentativo di divincolarsi dalla presa d'acciaio che le rubò la vita in pochi secondi. Non emise alcun verso, ogni suono ovattato dalla mano dell'uomo che avrebbe voluto nel suo letto che invece la condusse all'aldilà.

    Inscenare la morte accidentale e riunirsi ai compagni sarebbe stata la semplicità stessa.


    Hoshi, Ryoshi e Febh

    Svegliato dal sonnellino dal rosso, Febh grugnì qualcosa di incomprensibile per qualche secondo prima di focalizzare dove si trovava e cosa stava facendo. Sia chiaro, in realtà buona parte del suo cervello non aveva idea di cosa stesse facendo, ma questa era una condizione che si applicava al 90% delle situazioni in cui capitava. Stavo sognando di aver trovato una super-amaca su cui dormire... Si lamentò quando infine riottenne la capacità di parola, e poi ritornò al punto della faccenda: mettere a tacere le recriminazioni. Il mio ruolo è "coordinare", Tappo senior. "Coordinare". E non mancò di sottolineare la cosa facendo delle virgolette con le dita, restando coricato mentre Ryoshi tornava vicino a loro. Pensaci: senza fare alcuno sforzo ho mandato voi a prendere informazioni a cui comunque ho accesso. In sostanza: massimo risultato per minimo sforzo, no?

    Raccolte le idee di Ryoshi i tre misero assieme le idee, solo per essere raggiunti dal Risorto dopo qualche tempo. Zong, hai un'aria terribile. Che ti è successo? Anche lui aveva la sua quota di informazioni e rielaborarono il tutto mentre Hoshi preparava la sua pantegana. Ultimamente anche i miei cloni hanno tirato in ballo qualcosa tipo "diritti sindacali"...tu li usi da più tempo di me, sai se è una fase? In un modo o nell'altro l'esploratore partì in missione, mentre il gruppo faceva mente locale.

    Cani ma nessun rumore? Questo suona strano...e anche il tuo clone non ne ha visti. In genere se uno ha cani da guardia li tiene dove i loro sensi possono essere utili, come il giardino...ma non c'era traccia. Poi si accigliò. E la bambina...il monello con cui giocavi non ha detto che Scucio Sartori odia i bambini? Ed improvvisamente una bambina con tanto di scorta gira per il giardino e quello fa arrivare giocattoli. O la ha rapita o gliela ha affidata qualcuno...in ogni caso può essere importante. Incrociò le braccia. Potremmo rapirla e poi usarla come ostaggio per avere la spada.

    Avrebbero però scoperto che quel piano non era poi tanto più attuabile della semplice effrazione: in città nessuno aveva mai visto la bambina uscire dal palazzo, e ben pochi in effetti sapevano della sua esistenza. la sua identità, poi, era un mistero completo dato che il collezionista non aveva figli nè fratelli e non era sposato.

    Intanto il RattHoshi avrebbe scoperto che non c'erano guardie nel condotto fognario ma piuttosto delle sbarre dall'aria abbastanza solida (nulla per gente del loro livello, o di quello di Ryoshi, a voler ben guardare) [Sbarre]Difesa 25
    Durezza 3
    . Passare oltre avrebbe richiesto di spaccarle, ma sul momento c'era qualcos'altro che si poteva fare. Ragazzi, siete fin troppo limitati...come faccio a "coordinare" se non sapete superare un paio di sbarre senza romperle? Avrebbe detto Febh, quello che voleva radere al suolo il palazzo, non appena informato della faccenda. Con aria delusa richiamò a sè le tre piccole lucertole da esplorazione su cui contava in situazioni come quelle, sguinzagliandole per i condotti. Ecco fatto. Un paio di caramelle alla mosca ed avremo tutte le informazioni necessarie. Disse mentre quelle partivano alla carica, battendo le mani tra loro. Adesso...abbiamo altre idee?

    Scoprirono presto che il condotto si ricollegava ai bagni in vari punti del palazzo ma non nel magazzino, che ne era privo...e l'unico accesso per uscire dalle tubazioni era necessariamente il WC, che sarebbe stato distrutto nel processo. Un'alternativa era una botola, probabilmente necessaria alla manutenzione, che tuttavia si apriva vicino al laghetto artificiale...ben lontano dall'obbiettivo e comunque in una zona parecchio esposta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Tiriamo un attimo le somme...

    La padrona di casa, dinanzi all'offerta dello Shogenin, non ebbe problemi a rivelare ogni sua conoscenza, anche la più banale.
    Grazie alle parole della "donna", il Kaguya ora conosceva i turni di guardia e molto altro, compresa la presenza di almeno una decina di cani ed una strana storia secondo la quale, il Collezionista voleva usare una delle Sette Spade, assieme ad un'altra di non si sapeva bene che collezione, per aprire la Bara.
    Il vero problema sorse quando scoprì delle due guardie del corpo: un gigante muto ed un giovane imbranato che sembrava essere Daichi... lo stesso Daichi che lui aveva incontrato ad Iwa alcuni anni prima.
    Mai niente di facile!
    Il delitto in sé, poi, fu facile, oltremodo facile, come facile fu tornare dal gruppo.

    [...]

    La mia ricerca mi ha portato a rischiare un incontro davvero pessimo, ma ho ottenuto anch'io un pò di informazioni., furono le parole con cui Zong Wu rispose alla domanda di Febh, riunitosi ai tre compagni, prima di esporre quello che aveva scoperto ed ascoltare il resoconto degli altri.
    Ci sono delle parti dei diversi racconti che non combaciano alla perfezione, te ne rendi conto anche tu, fratello, vero?
    Un pensiero che passò per la mente del Risorto, prima che questo lo esprimesse a parole: Le mie informazioni sono vecchie di sei mesi, ma in alcuni punti ci sono discrepanze, fra i nostri discorsi., esordì, dopo che il clone sorcio di Hoshi era partito.
    Rosso, tu non hai visto nessun cane, eppure Ryoshi qui ha saputo dai bambini del paesello che ci sono dei cani che si aggirano nella zona dei ciliegi ed io ho avuto conferma che ci sono stati degli incidenti con i cani, e non parliamo di uno o due cani, ma di una decina.
    In più la guardia con la grossa spada ed il coprifronte, probabilmente, è la stessa di cui mi è stato raccontato, seppur mi si diceva che era una delle due guardie personali del Proprietario, non che fosse il baby-sitter di una qualsiasi bambina.
    E la bambina in se, è qualcuno di cui la mia fonte di informazioni non ha minimamente parlato, anzi, diceva che l'unica fissazione di questo Ushio Sotoshi sono le spade, le stesse che ha in quattro piani sotterranei del suo magazzino.
    Ma penso che sia lei la causa di questo cambiamento: forse il suo arrivo ha portato a togliere di torno i cani e lasciarle una delle due guardie del corpo come guardia personale.
    Però è tutta un'ipotesi, oltre al fatto che non sappiamo chi sia questa bambina.
    , analizzò, Ed anche la storia della bara è sospetta... una bara che è una spada e che può essere aperta solo usando altre spade., concluse lo Shogenin di Suna.

    Quando poi, fra il clone di Hoshi prima e le lucertole di Febh dopo, il gruppo scoprì anche che dalla rete fognaria era possibile o entrare tramite i WC del palazzo principale, o nei pressi del laghetto, le opzioni rimasero comunque ridotte, perché c'era un altro particolare importante: La seconda guardia del corpo del nostro Collezionista è un Sensitivo che ho incontrato anni fa, nel Paese della Terra, si chiama Daichi Hakai. Nei miei anni in viaggio per il mondo l'ho conosciuto, è un sensitivo ed allora era un ninja discreto, ma con molto potenziale, non so come sia diventato adesso., li informò.
    Gli diciamo anche che un ninja della Zanna?
    Particolare non troppo rilevante per la situazione, lasciamo stare.
    Ed in effetti non aggiunse quella piccola informazione che, probabilmente, avrebbe agitato non poco quanto meno il Chikuma.

    Inizialmente pensavo a questo piano: Hoshi, tu possiedi una tecnica che permette di nascondersi nell'ombra di un altro, se ben ricordo, potresti usarla su me e Febh ed entreremmo attraverso voi due dalle fogne, poi io eliminerei la guardia al laghetto, so muovermi abbastanza silenziosamente, ma questo comunque ci porterebbe a rischiare che al prossimo cambio lo scoprano e, soprattutto, che il Sensitivo ci percepisca, a meno che qualcuno di voi non sappia come celare il proprio chakra e quello dei compagni.
    Mi rendo però conto che, comunque, andremmo un pò alla cieca anche così, specie sui misteri legati ai cani ed alla bambina. A questo punto suggerirei di seguire la guardia che vive da sola che ha individuato Ryoshi, potremmo chiederle con ben poca delicatezza informazioni, oppure se uno di voi sa usare quella tecnica per gli interrogatori, potremmo visitarla mentre dorme e fare le dovute domande senza che, magari, se ne renda conto.
    Ma in questo, dovete essere voi a dirmi di cosa siete capaci in tal senso.


    ----

    OT: E' un pò breve, ma direi che dobbiamo avere un piano. Ergo, ditemi la vostra ed il prossimo giro, agiamo in uno dei due sensi :ahsi: /OT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il piano perfetto..
    5° Post Attivo




    Sembrava che Febh avesse deciso di delegare l’intera indagine ai tre ninja di Suna. L’amministratore Otese si era infatti definito alle orecchie del Chikuma come coordinatore della missione, una parola un po’ grossa per uno che era rimasto tutto il tempo a dormire anche se doveva ammettere che Febh era davvero furbo in fin dei conti -Ma guarda te questo..- il rosso stava per scaricare un pugno in testa allo Yakushin quando Ryoshi e Zong rientrarono dal loro giro bloccando l’azione sul nascere.


    Tutti avevano raccolto diverse informazioni importanti, chi più chi meno aveva dato il suo contributo in quella storia, anche Febh che una volta ricevute le informazioni aveva cominciato ad elucubrare un piano d’azione. La copia del rosso seguita poi dalle lucertole spia di Oto era riuscita a scoprire un accesso alla tenuta che sbucava ai Wc dentro la struttura, o appena fuori dal laghetto, zona che solitamente era tenuta sempre sotto guardia da un ninja apparentemente forte. Sulla questione del clone poi il rosso si esibì in un lungo respiro affranto -Fase dici?!.. una volta mi hanno legato ed imbavagliato pur di non eseguire gli ordini impartiti.. la tecnica della moltiplicazione del corpo è ancora un mistero anche per me.. probabilmente non riuscirò mai a scoprirne tutti i misteri!..- e in effetti era proprio così.


    Zong e Ryoshi aveva scoperto diverse cose interessanti una tra le quali implicava una vecchia conoscenza del monaco errante, un certo Daichi un ninja sensitivo che poteva diventare una vera e propria pigna nel culo -Un sensitivo?!.. accidenti le cose si fanno ancora più complicate allora..- se il ninja avesse scandagliato la zona con le sue capacità di percezione avrebbe senza alcun dubbio scoperto il gruppetto in un batter d’occhio -Di un po’ Zonag.. hai detto di conoscere questo tipo.. Daichi.. in che rapport sei con lui?!.. credi che potremmo corromperlo in qualche modo per farci aiutare ad entrare?!..- se l’uomo lavorava come mercenario allora forse, poteva essere in qualche modo corrotto e portato verso la loro causa, magari a seguito di una lauta ricompensa. Le strade per entrare in quella fortezza erano molte, ma una volta dentro le possibilità di proseguire davvero molto esigue, ora che sapevano del sensitivo l’unico modo per non essere scoperti stava in una fantastica tecnica del rosso che lo stesso Zong ricordava dalle avventure di Ishi No Jingoku.


    -Ma certo.. l’ombra del rospo.. potrebbe funzionare.. anzi è una tecnica perfetta se vogliamo infiltrarci senza dare sospetti.. la tecnica ci permette di nascondere la nostra presenza all’interno dell’ombra di una persona.. con nascondere intendo.. completamente.. nessun sensitivo potrà individuarci..- con la sua tecnica potevano entrare senza allarmare nessuno -..dovremmo però trovare dei corpi adatti per la missione.. delle persone conosciute o che magari frequentano quel luogo per lavoro.. guardie oppure inservienti..- Zong sembrava conoscere già una possibile vittima, una guardia che viveva sola -..direi di sentire un po’ che dice anche questa guardia solitaria prima di procedere.. posso usare l’interrogazione mentale se necessario e poi usare la tecnica dell’ombra su qualcuno di voi in modo da preparare un vestitino fatto su misura..- il rosso era un ninja che si muoveva a 360° o quasi. Certo la sua specializzazione era il combattimento contro orde di ninja, ma anche le situazioni di spionaggio a volte gli andavano a genio.


    -Solo una cosa.. se decidiamo di utilizzare la tecnica dell’ombra del rospo sappiate che una volta celati dall’ombra non potrete usare il chakra per qualsiasi cosa.. sarete invisibili a tutto e tutti.. ma avrete la forza del corpo che vi ospita..- c’era poi la questione della via sotterranea al rosso non piaceva passare per il Wc, ma era una occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata -..la strada che porta al laghetto è sicuramente una buona opzione per un gruppo che voglia infiltrarsi ma abbiamo anche l’opzione del Wc.. posso polverizzare la roccia se necessario e credo che la cosa possa funzionare anche con un Wc.. se riesco ad arrivare fin la sotto posso creare un passaggio per sbucare direttamente dentro alla tenuta..- al rosso l’idea non piaceva per niente ma mai dire mai. La storia della bambina poi sapeva di strano, la piccola era un imprevisto non calcolato che poteva diventare una variabile a doppia lama, di sicuro doveva essere li per un motivo ben preciso, ma quale? Se non era la figlia del collezionista allora che diavolo ci faceva insieme ad una intera guarnigione di guardia?


    Sembrava che alla ragazzina piacessero molto i giocattoli e che spesso dalla porta secondaria molti di essi fossero fatti portare all’interno -Mmh.. una bambina viziata a cui piacciono i regali eh.. mmh.. e se.. entriamo li spacciandoci per dei giocattoli?!..- Hoshi o Ryoshi potevano benissimo assumere le dimensioni e le forme di un giocattolo di grosse dimensioni come un cavallo a dondolo -..potremmo usare la guardia come biglietto da visita.. e portare dentro il regalo.. cioè uno di noi.. come.. il famoso cavallo di Testu!- tutti sapevano della leggenda del cavallo di Tetsu e di come I ninja avevano gabbato I samurai del Paese del ferro.


    Le opzioni disponibili erano molte, ma scegliere quale fosse la più congeniale era davvero difficile. Di sicuro muoversi in due gruppi avrebbe dato loro più possibilità, ma come. Hoshi poteva usare i suoi cloni per creare confusione e magari aprire delle brecce nelle difese nemiche, fingere un assalto per poi sgattaiolare dentro come dei sorci -..credo che se riuscissimo a attaccare da più lati contemporaneamente allora il sistema di difesa potrebbe avare problemi a seguirci.. io propongo di attaccare su più lati usando dei cloni dove le speranze di riuscita sono minime.. voi che ne pensate?!..- ormai non restava che decidere come agire e poi farlo.



    Chakra Hoshi: 38.5/100
    Chakra clone: 76.75/100


    OT/ Che famo?!.. o famo strano?!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Poche idee

    è ben confuse!



    Una volta riunito il gruppo ed apprese le informazioni che aveva ottenuto lo Shogenin venire a capi della situazione non fu affatto facile. C'erano delle grosse incongruenza, sia riguardo ai cani che sulla presenza della bambina. Incongruenze che rendevano particolarmente complessa la possibilità di ben ponderare i rischi delle diverse opzioni da noi intraprese.


    Io sarei dell'idea di ridurre al minimo le discrepanze delle diverse versioni. L'unica fonte certa, che ci possa dare notizie davvero recenti riguardo la situazione della casa è la spia che ho seguito. Rechiamoci a casa sua, anch'io possesso quella tecnica per interrogare mentalmente, e laddove la guardia non abbia intenzione di parlare da sola, supererei senza grossi problemi l'ostacolo.

    Sospirai, ero la mezza sega del gruppo, e quello che più rischiava in caso di attacco frontale. Era ovvio che cercassi di scoprire il più possibile prima di lanciarmi in questo genere d'impresa, d'altra parte speravo di non scocciare la loro strategia d'assalto. Probabilmente, se fossi stato al loro livello mi sarebbe piaciuta l'idea di cavalcare una bella lucertola ed andare all'assalto.


    Ecco, sulla parte riguardo la guardia... Direi che sarebbe poi il caso di eliminarla. Una volta sentita la sua voce posso imitarla, prendere il suo aspetto e recarmi a lavoro, magari con un giocattolo, ovvero uno di voi trasformato, e gli altri due potrebbero entrare grazie a questa tecnica di Hoshi. In questo modo rimaniamo uniti, ed abbiamo un prezioso effetto sorpresa, in primis siamo in quattro dentro uno, e poi nessuno si aspetta un attacco di questo genere da una delle guardie.
    Per quanto riguarda il sensitivo, se la tua tecnica protegge anche dalle sue abilità, l'unico scoperto sarei io. Ma se siamo fortunati la guardia avrà pressapoco le mie stesse capacità, e quindi abbiamo speranze di passare liscio anche l'eventuale controllo dell'amico di Zong Wu.


    L'idea era quella. Per il piano mi ero affidato alla descrizione della tecnica del rosso. Tecnicamente veramente fenomenale, che in futuro forse avrei dovuto imparare. Anche per il mio genere di lavoro sarebbe potuta tornare ampiamente utile a più riprese.


    Direi Hoshi, che in caso qualunque cosa vada male tu possa usare i cloni per creare un po' di casino e lasciarci più liberi di colpire i nemici indisturbati.

    Come per voi, post rapido.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Fine del Brainstorming

    Sensitivi...DETESTO i sensitivi! Con quel loro occhio mentale sono così terribilmente....invadenti! Rabbriviì qualche istante. L'unico vantaggio è che a meno di essere pagati un capitale, di solito non usano i sistemi di individuazione continua...magari fa un controllo solo ogni tanto...non so. In ogni caso io il chakra non lo so nascondere... Si sporse in avanti, piegando le labbra in un sorrisetto per nulla rassicurante. E questo ci riporta al mio piano originario: usare la sottile ed arguta strategia di un bombardamento serrato con distruzione indiscriminata! Quindi produsse nuovamente i nasi finti con baffi ed occhiali. Assicurandoci l'anonimato! Già si sapeva che quella proposta sarebbe stata bocciata senza troppe remore, ma non si poteva chiedere troppo ad un Febh Yakushi così rilassato e decisamente lontano da pericoli seri. Piuttosto...come hai detto che si chiamava questo sensitivo? Come dice il Tappo Senior se è una tua vecchia conoscenza potremmo sfruttare la cosa...anche se potrebbe non piacerti rovinare un'amicizia. Portò una mano al mento, dubbioso. Anche se potremmo evitare, se saprai recitare bene la tua parte: tu lo incontri per caso e lo allontani dalla villa, cercando di ottenere qualche informazione nel mentre. Ed intanto noi agiamo!

    Ma in una piccola parte della sua mente quel nome echeggiò come un ricordo lontano, molto, molto lontano. Daichi Hakai. Si ritrovò a ripetere sottovoce mentre gli altri organizzavano le mosse successive, comprensive di una qualche tecnica di occultamento all'intero di un'ombra. Hakai...è un nome che ho già sentito... Gli pareva quasi che fosse una voce di donna, o quella di un bambino, a pronunciare quelle parole in un nebbioso ricordo, ma al momento non era affatto importante e lasciò perdere, almeno per un poco. Anche l'idea dei giocattoli è un buon metodo, ma servirebbe sempre sperare che il sensitivo sia distratto da qualcosa. Potremmo anche inscenare uno scontro tra ninja vicino al castello, fingendo che sia scollegato dalla vicenda, ed approfittarne per entrare, prendere la spada ed uscire. Che ne pensate?

    In ogni caso tutti e tre sembravano dell'idea di recuperare qualche altra informazione dalla guardia che Ryoshi aveva seguito fino a casa. Scapolo, il poveraccio non aveva certo dei sistemi d'allarme o di difesa che potessero resistere ad uno studente...figuriamoci a loro quattro. Che andasse uno solo di loro o tutti e quattro sarebbe cambiato poco, in ogni caso la faccenda sarebbe andata liscia come l'olio. Sia che scegliessero di svegliare il malcapitato sia che lo interrogassero di nascosto con le loro arti illusorie, avrebbero comunque ottenuto facilmente tutte le informazioni del caso. Kyosuke, così si chiamava, era fondamentalmente un pavido che si faceva grosso con gli amici per via dell'armatura e delle armi, ma di fatto era appena più pericoloso di un cane di piccola taglia. Due sono ceffoni ed avrebbe cantato senza troppe remore, pur di avere salva la vita.

    Confermò più o meno tutte le informazioni sui turni di guardia e sul magazzino sotterraneo che già possedevano, ma non era mai entrato all'interno quindi da quel punto di vista sapeva ben poco. Non sarebbe stato difficile nemmeno estorcere le informazioni relative a membri della servitù (aitudini, atteggiamenti, numero e posizione) così da mimetizzarsi più facilmente. Non aveva molto da dire sulle guardie del corpo se non che quella più giovane, Daichi, passava gran parte del suo tempo libero in cucina, mentre l'altro ormai lavorava tutto il tempo, pur senza lamentarsi mai. Alle domande sulla bambina e sui cani poi avrebbero scoperto che la giovane guardia non aveva alcun affetto per la nuova arrivata a palazzo!

    Ci è stato dato ordine di ignorare la bambina...di fingere che non ci sia. Avrebbe deglutito più volte, anche se addormentato. Ma quella ha ucciso Taro come se nulla fosse. Lo ha toccato e poi...e poi era tutto sangue! Lo ha fatto a pezzi a mani nude! Non è una bambina ma un mostro! UN MOSTRO! Poche domande dopo realizzarono che Taro era uno dei mastini della tenuta, e che uno alla volta tutti i cani erano stati fatti secchi dalla nuova ospite, pare con espressa approvazione, per non dire incitamento, del padrone di casa. Quella è apparsa da un giorno all'altro, senza preavviso, ed il padrone è come impazzito per lei. Continua a chiamarla "il mio tesoro" o "il pezzo migliore della collezione". Pensa che quella bambina sia una spada...è chiaramente uscito di testa...ma i suoi soldi continuano ad essere buoni come quelli di chiunque altro. Senza contare che l'intera regione, per quanto piccola, era completamente in mano sua.

    La chiama Kuki e non fa altro che fissarla mentre gioca, mentre mangia...sembra ossessionato, ma nessuno osa dire niente. Continua a dire che presto sarà abbastanza grande da rendersi utile. Da realizzare il suo sogno. E' completamente andato!

    Ora ai ninja non restava che decidere una strategia...e stabilire cosa fare del giovane Kyosuke.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Ultime strategie

    Dopo le personali scoperte, ognuno disse la sua ed ogni pezzo di piano aveva un ché di logico, ma anche un ché di meno "fattibile", preso singolarmente.
    Hoshi fu il primo a chiedere se potevano portare Daichi dalla loro parte, ma Daichi era un ninja della Zanna, non si sarebbe mai alleato con gli accademici.
    E se ti fai scoprire ad essere tu alleato con gli accademici, potrebbe essere un bel problema per i nostri propositi, fratello.
    In compenso, però, il Rosso aveva ambo le tecniche necessarie per il piano che Zong Wu aveva proposto: l'Ombra del Rospo e l'Interrogazione Mentale, due abilità più che comode per quelle circostanze.
    E nemmeno il piano di usare dei cloni per distrarre era poi così malvagio.
    Ryoshi dal canto suo suggeriva di uccidere la guardia, dopo averla interrogata, travestirsi lui stesso da guardiano e poi far entrare un altro come giocattolo, mentre gli altri si nascondevano nelle ombre.
    Facciamo un bel massacro! AHAHAHAHAHAH
    Febh, dal canto suo, oltre ad ammettere un disprezzo verso i Sensitivi, in buona parte condiviso anche dal Risorto, propose delle idee anche lui parecchio fattibili, idee che portarono, tutte assieme ad un piano che il Kaguya propose.

    Prima di tutto: per come conosco l'Hakai, dubito che ci darà una mano, specialmente perché è un lavoratore abbastanza serio, a modo suo, distratto ed un pò imbranato, ma sicuramente focalizzato su quella che è la propria missione., iniziò Zong Wu, Poi, per quel poco che so delle impronte di chakra, quand'anche tu, Ryoshi, e la guardia, foste alla pari come abilità, ogni persona ha una propria impronta ed un cambiamento dalla sera alla mattina sarebbe quanto mai sospetto, come una guardia che porta in casa un giocattolo, non esattamente il suo lavoro.
    Però se l'interrogazione di questo tizio ci darà delle informazioni interessanti, potremmo sviluppare un piano un pò diverso.
    Sentite le mie idee, mi vengono in mente due possibilità, legate a cosa ci dirà la guardia.
    Prima eventualità: la guardia la interroghiamo da addormentata in ogni caso, ma in questo caso poi la lasciamo stare e tu, Hoshi, mi nasconderai nella sua ombra, io studierò il palazzo, posizioni delle guardie e quant'altro e sarà Febh-san, con un paio di cloni di Hoshi, a scatenare l'inferno qua fuori dalla villa, il che permetterà a te, buon Yakushi, anche di mettere su la tua maschera, particolare non da poco.
    Hoshi e Ryoshi saranno entrambi nelle fognature, pronti ad entrare da uno dei bagni quando un clone del Rosso scomparirà, avvisandolo.
    A quel punto troverete la guardia e recupererete anche me ed andremo in cerca della Spada.
    , si fermò un attimo, attendendo le reazioni degli altri.
    La seconda possibilità, ammetto che mi piace meno, mi toglie dal più dell'azione: se questa guardia si occupa di smistare i regali, o comunque si può far trovare nel punto in cui i regali arrivano, allora uno di noi, magari Hoshi, può trasformarsi in regalo.
    Allo stesso tempo, Ryoshi si maschererà dalla guardia e Febh si celerà nella sua ombra.
    Io, domani, assieme ad un paio di cloni del Rosso, resterò fuori dal villaggio, o comunque in qualche zona più esterna ed il protettore dei territori accademici dalla folta chioma ramata, qui, scatenerà un bello scontro con il Monaco invasato che oggi hanno visto in giro, uno scontro che faccia un bel pò di botti, così il sensitivo ci percepirà.
    Se siamo fortunati, Daichi potrebbe allontanarsi assieme a me dalla villa, magari inseguendo uno dei cloni del Rosso e mentre noi diamo spettacolo, voi entrerete in azione e farete la vostra parte.
    Quale che sia il piano che preferite, direi che in entrambi i casi, prima di tutto dobbiamo fare visita a questa guardia solitaria.
    , avrebbe concluso, prima di attendere la notte con il resto del gruppo, oltre alle loro repliche alle sue proposte, per poi dirigersi verso la casa della guardia adocchiata dal genin.

    A seconda che avessero scelto di nascondere Zong Wu nell'ombra dell'uomo, o farlo sostituire da Ryoshi, sarebbero di certo entrati in due o in tre nella casa: il Risorto, il Rosso (per l'interrogazione mentale e l'eventuale uso del Kageton) ed il Ragazzino (se avesse dovuto studiarne le movenze e la voce per imitarla).
    In ogni caso, per un ninja che aveva fatto del muoversi silenziosamente una delle proprie armi migliori, come Zong Wu, non sarebbe stato difficile, sommando il tutto alle sue capacità percettive trovare come entrare con il minimo rumore possibile e quindi avvicinarsi al tizio perché fosse interrogato.

    Le informazioni sulla bambina ed i cani furono assieme rassicuranti, per ciò che riguardava la scomparsa del problema "fiuto dei cani" e preoccupanti, per quel che riguardava questa fantomatica Kuki trattata come una spada da collezione, che uccide gli animali al solo tocco.
    Faccio così, un'ipotesi un pò folle... ma non è che la bambina era nella bara? La nostra informatrice parlava di due chiavi per aprirla e che fosse un fodero... una bambina arma è un pò folle, ma possibile, no?
    Folle, ma possibile, decisamente, bisbigliò, senza rivolgersi a nessuno dei presenti, il Kaguya.
    Hoshi, fatti dire se si occupa lui di smistare i giocattoli, o comunque quali zone della villa deve sorvegliare, così sapremo dove muoverci e, soprattutto, quali sono i suoi orari nella villa e se ci sono parole segrete o altro che possa tornarci utile sapere sia per entrare, sia per uscire.


    Finita l'interrogazione mentale, se il gruppo aveva accettato di far nascondere Zong Wu nell'ombra della guardia ancora addormentata, allora il Kaguya avrebbe lasciato fare al Rosso, in caso contrario, lo avrebbero svegliato, per quanto necessario a Ryoshi per studiarne i comportamenti e poi il Risorto gli avrebbe spezzato il collo, senza troppi giri di parole, tanto, in ambo i casi, la mattina dopo la guardia sarebbe andata a lavorare.

    -----

    OT: Non mi sono dilungato troppo su come entriamo, dato che Febh hai detto che comunque entravamo facilmente, né ho specificato quale dei due piani seguiamo perché lascio a Hoshi e Ryoshi da dare il loro voto in tal senso (eventualmente poi al prossimo giro descrivo o ciò che vedo dall'ombra della guardia, o il finto scontro con i cloni di Hoshi)/OT
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ocean’s Four..
    6° Post Attivo




    Si smetteva mai di imparare quando si era in giro con individui come Zong, Febh ed il giovane Ryoshi. Interrogare Kyosuke, la povera guardia della magione aveva lasciato intendere ai quattro che la bambina che avevano visto non fosse poi un elemento da sottovalutare. Chiunque o qualunque cosa fosse, doveva essere estremamente preziosa per il padrone di casa, il che la rendeva un ottimo ostaggio o moneta di scambio nell’eventualità le cose si fossero messe male per i quattro. Di certo sapere che questa aveva fatto a pezzi un mastino non tranquillizzava il rosso che già se la stava immaginando come un demone o peggio ancora una specie di alieno proveniente da chissà quale galassia -.. col cavolo che mi avvicino a quella bambina squarta cani.. sarà sicuramente posseduta da qualche dannato spirito maligno..- il rosso si era messo la mano al mento con fare pensieroso mentre borbottava tra se e se.


    Al termine della conversazione con la guardia il rosso lo avrebbe semplicemente messo a nanna con un bel colpo di karate alla base del collo, quel tizio poteva tornare ancora utile come vestitino da indossare per il ballo. Per quanto inutile il suo corpo poteva forse essere l’unico lascia passare non individuabile dal sensitivo -Per quanto inutile e privo di midollo questo tizio può tornarci utile.. quindi teniamolo in considerazione.. potremmo utilizzare il suo corpo per intrufolarci senza problemi nella magione.. il sensitivo non può percepirci fin che staremo nascosti nella sua ombra inoltre la tecnica funziona anche se è privo di sensi.. ma non se lo uccidiamo!..- il rosso quindi sarebbe rimasto ad ascoltare il piano di Zong. Il monaco sembrava davvero determinato a portare a casa la spada di Kiri, quasi ci fosse in qualche modo affezionato, particolare che stupiva il rosso, ma non più di vedere Febh consegnare ai presenti dei nasi finti con baffi che Hoshi aveva subito indossato con fare molto fiero -Febh.. la tua idea dei nasi e baffi finti.. potrebbe davvero funzionare..- il rosso stava veramente prendendo in considerazione la cosa.


    In ogni caso il rosso avrebbe seguito alla lettera le richieste di Zong interrogando la guardia su tutto ciò che voleva sapere. Entrare nella mente del tizio sarebbe stata una sciocchezza, di sicuro non era dotato di alcuna difesa mentale o semplice volontà d’animo. Il rosso avrebbe chiesto esattamente quanto detto da Zong senza tralasciare nulla, con quelle informazioni forse avrebbero finalmente trovato la soluzione finale per il loro piano [Interrogazione Mentale][Tecnica Avanzata][Consumo: 2 Bassi ]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    .


    Dunque ottenute le informazione era finalmente giunto il momento di prendere una decisione. Zong aveva proposto due piani decisamente accattivanti e tra i due il rosso doveva ammettere di preferire il primo da lui proposto. Mentre Febh ed una sua copia si sarebbero impegnati a fare baccano fuori dalla magione del tizio per cogliere l’attenzione delle guardie il rosso e Ryoshi si sarebbero intrufolati nella villa tramite le fogne (unica nota dolente della storia) mentre Zong si sarebbe impegnato entrando tramite la guardia e la sua ombra. Se tutto fosse andato a buon fine i tre avrebbero avuto a quel punto tutto il tempo di scendere a dare un’occhiata ai sotterranei dove la spada doveva essere custodita. Di certo il teatrino messo su da Febh ed il suo clone avrebbe impegnato le guardie per non più di una decina di minuti, ma dieci minuti erano più che sufficienti per fare quel che dovevano fare -.. mmh.. sai Zong.. credo che potremmo aumentare le nostre possibilità attaccando da più punti.. mi spiego.. sfruttando i miei cloni possiamo benissimo cercare di entrare tutti nella magione senza dover sacrificare qualcuno fuori a far baccano.. ci penseranno due dei miei cloni a fare baccano.. io e Ryoshi passeremo invece per le fogne.. purtroppo qualcuno deve entrare per forza nella magione per aprire la strada dall’interno.. mi spiace Ryoshi ma ci toccherà passare attraverso a quel buco pieno di merda..- il rosso poteva ben immaginare quanto la cosa potesse turbare il giovane ninja -..mentre noi entriamo tu e Febh invece potrete entrare usando il corpo della guardia.. creerò un altro clone trasformato in regalo che Febh potrà sfruttare per nascondersi.. avrà una minima quantità di chakra.. così tra trarre in inganno il sensitivo.. basterà dirgli che si tratta di un cucciolo di cane per la bambina..- in questo modo ne Zong ne Fenh sarebbero stati individuabili tramiti i sensi di percezione del ninja mercenario.


    Hoshi e Ryoshi invece avrebbero potuto usare lo stesso stratagemma utilizzando dei cloni con pochissimo chakra per poi celarsi all’interno delle loro ombre -..la stessa cosa potrebbe funzionare per me e Ryoshi.. possiamo nasconderci nell’ombra dei miei cloni per abbassare al minimo la nostra riserva di chakra..- in effetti il rosso non aveva mai pensato ad un utilizzo del genere dei suoi cloni, non si finiva mai di imparare -..il sensitivo percepirà la nostra presenza.. ma la nostra riserva di chakra sarà così bassa che sicuramente non lo preoccuperà più di tanto facendolo invece concentrare sullo scontro che avviene fuori dalla magione.. usando il tizio qui svenuto voi potrete entrare magari chiedendo di fare presto per non essere coinvolti nello scontro.. di sicuro vi apriranno per farvi entrare dall’entrata secondaria..- se tutto fosse andato come previsto a quel punto tutti e quattro sarebbero stati dentro la magione. Hoshi e Ryoshi sarebbero passati per i cessi trovandosi dentro la villa mentre Zong e Febh travestiti da guardia e regalo deambulante per agire indisturbati fino all’entrata della collezione -..dovrà preparare una serie di Fuuinjutsu utili a muoverci li dentro.. se resteremo dentro le copie non potrò usare i miei jutsu.. ne servirà sicuramente uno per scavare un’uscita una volta raggiunti i bagni e un secondo da tenere per ogni evenienza.. vi fornirò dei kunai da utilizzare se necessario.. avranno una durata di un ora quindi dovremo agire velocemente se vogliamo entrare ed uscire senza destare troppi sospetti.. - il rosso voleva usare la tecnica del palmo della distruzione terrena per scavarsi un passaggio, anche se vi fosse stato un pavimento in legno non sarebbe poi stato un problema aprirsi una via per risalire su -..allora che ne pensate?!.. io direi di agire di notte per aumentare le nostre possibilità.. di sicuro di notte si tende a calare l’attenzione e le guardie saranno più sorprese di vedere due ninja lottare fuori dalla magione..- non restava che mettere in piedi il bel teatrino.



    Chakra Hoshi: 98/100


    OT/ Mi sono perso nei conteggi del chakra.. considerato che tra una scena e l’altra passa molto tempo sena far niente considero il recupero totale delle energie per il momento!
    Tutti i jutsu ecc.. verranno effettuati e conteggiati nel prossimo post! :riot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Introdursi nella casa della guardia ed interrogarla fu sin troppo semplice, ed il poveretto riuscì a darci informazioni interessanti che nessuno di noi aveva ancora avuto modo di scoprire nelle indagini che avevamo concluso singolarmente. Bisognava sottolineare il cambiamento di prospettiva nei confronti della bambina. Se inizialmente la si poteva considerare semplicemente come la nipote o un ospite verso cui mostrare molta premura ( tanto da farla sorvegliare da Mr. Spadone ) ora bisognava ritenere anch'essa una minaccia.


    Io come esempio valgo quello che valgo per gente del vostro calibro, ma l'aspetto fanciullesco della gagna non deve indurci a sottovalutarla facendo il passo più lungo della gamba...

    Sarebbe stato un brutto errore. In realtà, guardandomi attorno con i tre individui che mi attorniavano non pensavo ci potessero essere realmente errori o situazioni cui questi tre non avrebbero potuto far fronte, ma non volevo certo rischiare di scoprirlo sul serio. A parte questa piccola regressione sulla bambina, Zong Wu espose due diversi piani. Entrambi erano interessanti, ed entrambi in un certo senso mostrava dei piccoli lati pericolosi.


    Nonostante la brutta parte delle fogne, ritengo che il primo sia il piano migliore. Soprattutto nella versione rivista di Hoshi, se le sue copie possono fare abbastanza casino noi abbiamo la possibilità di rimanere uniti, senza lasciare nessuno in disparte.

    Al di là del semplice restare uniti i vantaggi erano a mio dire diversi, soprattutto per le diverse capacità che ognuno di noi avrebbe potuto mettere al servizio del gruppo in caso di imprevisti all'interno della casa.


    In realtà però, ritengo che una scazzottata o qualcosa del genere fuori dalla villa, più che ottenere l'effetto di diversivo possa semplicemente diventare un campanello d'allarme per il sensitivo. Cioè, è vero che con la tecnica di Hoshi il sensitivo non potrebbe vederci, ma al di là delle mere abilità, questo tizio avrà una certa esperienza. E non credo lo si possa ingannare in maniera così scontata...

    Mi soffermai un secondo...


    In questo villaggio anche i bambini sanno che non si deve far casino, nemmeno giocare a palla vicino al territorio del signor coso, figuriamoci altri soggetti. Secondo me il sensitivo e le guardie stesse potrebbero immediatamente sentire puzza di questo tentativo di fregatura, e risponderci con una qualche imboscata o sistema di sicurezza loro... Se invece che qualcosa con i cloni si sfruttasse il territorio ? Una crepa nel terreno che possa mettere in pericolo la stabilità delle mura, un crollo di qualche acquedotto nella zona che possa far arrivare una grossa quantità d'acqua verso la villa... O semplicemente, riuscire a creare un'odore talmente fastidioso nella zona da spronare il gruppo ad allontanarsi. Insomma, parliamo di un riccone pazzesco abituato a vivere bene, non penso sarebbe contento se ci fosse un gran tanfo in casa sua, e chi mobilitare se non le sue guardie ? Per carità, anche l'idea di Zong Wu è buona, ma ho paura possa ritorcersi contro. Ad ogni modo, mi attengo al vostro volere.

    Qualunque genere di scelta i miei compagni avrebbero fatto non mi sarei certo opposto dal seguirla!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Grande Piano in Azione

    Uhm...penso che Tappo Junior abbia ragione, sapete? Due ninja che combattono alzano il livello di guardia verso altri ninja. Uno spiacevole incidente no...e credo di avere un ottimo modo per riuscirci anche da solo, attirando tutta l'attenzione. Non per vantarmi ma il mio carisma è irresistibile e la gente non può che avvicinarsi quando gli do libero sfogo. Poi si accigliò. Anche se in genere lo fanno armati, anche solo con torce e forconi. Bah. Fece spallucce, appoggiandosi ad un mobile da quattro soldi: erano nella casa della guardia, priva di sensi e prosciugata di tutte le informazioni utili a non farsi scoprire. O perlomeno non farsi scoprire troppo presto. Però credo che l'ideale sarà mescolare tutte queste idee in un singolo concetto.

    Prese una carta ninja su cui aveva riportato le indicazioni di Hoshi, per praticità. Io mi occupo di causare qualche problema all'acquedotto o roba del genere. Non attaccare direttamente il palazzo ma falli preoccupare. Eviterei la questione del tanfo o potrebbero pensare alle fogne intasate ed andare a vedere, ma magari un aumento di pressione che faccia saltare le tubazioni sarebbe l'ideale...vedrò di inventarmi qualcosa. Nonostante i miei innumerevoli talenti è difficile che uno del mio calibro riesca a passare inosservato in maniera efficace, a meno di metterci moltissimo impegno. Zong si ficcherà nell'ombra di questo cretino e lo userà come stratagemma per entrare nella villa senza rischi, mentre voi due passerete dalle fogne usando le copiecarbone di Hoshi per cammuffare il vostro chakra.


    [Il giorno dopo, al calare della notte]

    Febh?

    Si era allontanato un poco dal centro della cittadina, trovando la principale centralina di controllo del sistema idrico della città. Che incidentalmente era molto vicina alla centralina elettrica...e ad un ranch dove venivano allevati dei buffi animali esotici simili ad enormi uccelli dal lungo collo, grossi almeno quanto cavalli (immagine di riferimento). Mai visto gente del genere. Commentò lo Yakushi nel trovarseli davanti. Forse dopo il diversivo vado a dare un'occhiata!

    Quell'insieme di elementi non era qualcosa di buono per il paese dell'erba. O per chiunque in generale.

    Zong Wu

    La guardia aveva il turno di notte nel giorno seguente, cosa che veniva sicuramente incontro ai piani degli Shinobi. Nel corpo della guardia, usata come perfetto travestimento, Zong Wu entrò dall'ingresso principale eseguendo alla perfezione ciò che avevano appreso dalla mente della vittima. Si presentò all'appello del capo delle guardie, un certo Ginta, per poi iniziare la ronda nel giardino esterno. A parte la monotonia del turno di guardia, non mancò di notare la ragazzina (immagine di riferimento) negli ultimi giochi prima del tramonto. Stava in giardino, con il massiccio spadaccino silenzioso (immagine di riferimento), che la fissava senza alcuna espressione mentre quella giocava con una palla, calciandola ed inseguendola come un qualunque bambino potrebbe fare...eppure tutte le guardie assieme al ninja in incognito erano ad estremo disagio in sua presenza.

    Intorno alle otto e dieci una persona si affacciò dalla porta principale del palazzo, chiamando in casa la bambina per la cena. In quel momento Zong era di guardia proprio a quell'ingresso e non potè che confermare, soprattutto dal tono di voce (ma anche affacciandosi per un secondo dall'ombra, se lo avesse ritenuto necessario), che in quella casa prestava realmente servizio Daichi Hakai, il ninja della Zanna conosciuto anni prima. Non sembrava cambiato molto, almeno esteriormente, ma probabilmente era una di quelle persone che dimostrano meno anni di quanti non ne abbiano effettivamente. (Immagine di Riferimento) DAICHII!! Ridendo come ogni bambino normale, la piccola Kuki iniziò a correre verso l'interno a braccia spalancate, seguita dalla sua guardia del corpo che certo non aveva problemi a starle dietro, mentre il sensitivo schivava agilmente il suo abbraccio. Attenta, attenta, non voglio mica che mi tagli come l'altra volta! Devi imparare a controllarti un poco! E ora a mangiare, forza! SIIIII!!! Mentre correva, i piedi scalzi della ragazza avevano in qualche modo lasciato dei segni sul terreno, come se ci avessero conficcato qualcosa di sottile ed appuntito. Normalmente una cosa del genere non sarebbe sfuggita al Risorto, ma dovendo usare in prestito le capacità della guardia non aveva alcun modo di notarli, in quel particolare frangente.

    Fu solo alle nove che finalmente il diversivo dello Yakushi iniziò a dare segno di sé...e non si trattava di qualcosa di molto dissimile dalla sua idea iniziale di assaltare direttamente il palazzo. Solo che stavolta non lo aveva fatto apposta. Improvvisamente diversi tombini metallici per strada vennero sparati in cielo da una pressione immensa, mentre l'irrigazione del palazzo letteralmente esplodeva in un tripudio di getti d'acqua che avrebbero fatto invidia ad uno spettacolo acquatico. Contemporaneamente l'intero sistema elettrico della cittadina abbandonava la vita lasciando in regalo i vetri infranti di tutte le lampadine che scoppiavano all'unisono in un solo suono assordante...e c'era uno strano tremore di sottofondo, come se si stesse avvicinando qualcosa di terribile.

    Molte delle guardie scattarono verso l'ingresso meridionale, compreso lo stesso Daichi che uscì da una delle finestre della casa, guardandosi intorno senza capire. Le guardie col coprifronte, accorse sul luogo, gli gettarono una lunga occhiata inquisitoria alla quale arrossì vistosamente. Non...NON SONO STATO IO STAVOLTA! Puntò una mano verso la fonte del suono in avvicinamento. C'è qualcosa di strano in arrivo, un polverone come nelle cariche degli animali selvaggi! Una delle guardie, una kunoichi con degli strani occhiali dall'aria assai tecnologica saltò sulla cima delle mura, scrutando l'orizzonte. Ehm...il ranch degli struzzi è in rovina. C'è un branco di almeno cento di quei cosi che corre da questa parte travolgendo ogni cosa...e sia le centraline dell'acqua che dell'elettricità sembrano in cattive condizioni. Incidente o sabotaggio? O forse un attacco? La guardia ninja sembrava confusa. Ecco...vedo un tizio con un naso finto e gli occhiali che sta appeso al collo di uno struzzo e urla qualcosa...e piange. Struzzi? Che sono gli struzzi? Daichi saltò sul muro assieme alla donna facendosi passare gli occhiali speciali. Hai ragione...sembra che quel tizio abbia provocato quegli strani animali...hai detto che sono struzzi? Che razza di idiota va a disturbare creature del genere? Magari voleva provare a farli volare? Ahahahah! Rise la kunoichi, seguita a rota dal ninja della Zanna, che tuttavia ebbe un piccolo dubbio.

    No, no no, un attimo...quel tizio è un Ninja, ed è pure discretamente forte! Disse Daichi dopo essersi fermato pochi secondi con le dita congiunte in un sigillo. Aprì gli occhi ed indicò alcune delle guardie col coprifronte, tutte accorse sul davanti del palazzo (mentre quelle all'interno, come da ordini, erano rimaste al loro posto). Voi tre con me! Dobbiamo scoprire cosa sta combinando quel pazzo! Diavolo, se non avesse un travestimento così perfetto lo confronterei con i ninja che Sotori-Sama ha nel suo schedario. Va detto però che nei suoi occhi ardeva una strana luce...in realtà era rimasto affascinato da quelle strane creature mai viste prima, non aveva idea che ci fosse un allevamento del genere vicino e voleva assolutamente scoprire se quei pennuti erano in grado di volare o meno...non aveva capito che quella della Kunoichi era una battuta!

    In un modo o nell'altro tre guardie ninja ed il sensitivo erano fuori gioco, all'inseguimento di Febh Yakushi e del suo nuovo esercito di struzzi. Questo significava che i due di Suna si sarebbero mossi molto presto, fintanto che il palazzo era ancora in preda al caos. Intanto il turno di guardia era scattato e per pura fortuna al portatore di Zong Wu toccava l'ingresso del magazzino delle spade assieme ad un collega di nome Bunta, abbastanza grasso e dal naso schiacciato. Sottometterlo al momento giusto non sarebbe stato difficile.


    Hoshi e Ryoshi

    Febh non aveva voluto dei cloni di Hoshi con sè per dare il segnale, dicendo che sicuramente si sarebbero accorti del momento giusto per cominciare l'operazione...e non aveva affatto torto. Il caos nella città con le tubazioni che saltavano ed il blackout non potevano essere un segnale di partenza migliore. Certo, emergere attraverso un gabinetto, per quanto pulito, non era il massimo della libidine vistoc he qualche residuo restava comunque sulle pareti, ma almeno entrarono nel palazzo senza che nessuno se ne accorgesse. A quel punto sarebbero stati dentro l'edificio principale, a metà strada per la loro meta ultima, ma li aspettava un ostacolo imprevisto: appena affacciatisi dal bagno (pur dentro l'ombra dei cloni) avrebbero visto il guardiano della ragazzina che stava in piedi di fronte ad una porta...per dirigersi verso l'edificio con le spade avrebbero inevitabilmente dovuto passargli davanti...e dovevano inventarsi un modo decente per farlo...a meno di fare un lungo giro che rischiava di far incontrare loro molte più persone. [Percezione 9 - si trova a sette metri da voi ma ancora non vi ha visto]

    Se ci fossero riusciti, non restava che programmare come muoversi per raggiungere il Risorto.

    CITAZIONE
    Siete grosso modo all'altezza dell'albero di ciliegio centrale, subito oltre il muro dell'edificio principale. Non avendo indizi su come è fatto l'interno del palazzo dovrete inventarvi qualcosa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Assalto alla Fortezza..
    7° Post Attivo




    Era giunto infine il momento di entrare in azione. La squadra composto dai quattro strani personaggi era giunta ad una conclusione piuttosto semplice e geniale allo stesso tempo. Mentre Febh si sarebbe occupato di fare baccano fuori dalla magione, il buon Zong avrebbe indossato il corpo della guardia per infiltrarsi tra le linee nemiche e raggiungere l’entrata dal deposito delle armi. In tutto questo Hoshi e Ryoshi si sarebbero intrufolati tramite le fogne all’interno del parco della magione che al quel punto sarebbe quasi sicuramente stata sguarnita del ragazzo capace di percepire chiunque nella zona. Se fosse riusciti nell’intento di allontanarlo allora tutti avrebbero avuto modo di usare i loro poteri al massimo senza aver paura di essere scoperti. Recuperate le forze al gruppo non sarebbe rimasto che agire.


    I preparativi sarebbero stati lunghi e di sicuro avrebbero impegnato molto il giovane Chikuma. Hoshi avrebbe infatti come prima cosa creato due suoi cloni carichi di una quantità di chakra appena sufficiente ad esistere. In questo modo lui e Ryoshi sarebbero riusciti ad entrare senza destare più di tanti sospetti. Se anche il sensitivo li avessi intercettati i loro valori energetici sarebbero stati fraintesi con quelli di un animale alla peggio e non certo come quelli di due ninja esperti [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x2 / Chakra: 3 Bassi / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto non restava che immergersi nell’ombra dei cloni e in quella della guardia che Zong aveva abilmente steso. Effettuando una serie di fuuinjutsu sui compagni il rosso avrebbe concesso loro di utilizzare la tecnica dell’Ombra del rosso per prepararsi all’infiltrazione, era giunto il momento di entrare in azione [Ombra del Rospo x3][Tecnica Avanzata x3][Consumo: 12 Bassi]

    Ombra Del Rospo - Gama Daira Kage Ayatsuri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore, sfruttando una vittima incosciente, inerme o consenziente, può occultarsi all'interno della sua ombra, manipolando a piacimento il corpo senza che la vittima possa opporsi. Le statistiche dell'utilizzatore dopo l'esecuzione della tecnica saranno quelle del corpo ospite. Eventuali danni o aggressioni ai danni del ninja controllato non si rifletteranno sull'utilizzatore. Tramite uno slot azione si potrà uscire dal corpo della vittima, lasciandolo libero di agire. La vittima sarà Affaticata.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da jonin in su]
    .




    [...]




    Una volta raggiunta la magione il rosso e Ryoshi si sarebbero avvicinati tramite i condotti ispezionati durante il giorno. Il Chikuma sapeva come muoversi li dentro dato che già ci aveva mandato uno dei suoi cloni trasformato in pantegana e Febh aveva dato una mappa dettagliata delle condotte. Superare le sbarre non sarebbe stato un problema per la forza congiunta delle copie che seppur prive di chakra possedevano comunque la forza sovraumana del rosso. Di sicuro passare attraverso le condotte non sarebbe stato un piacevole passatempo, ma il Chikuma aveva dotato di entrambe del respiratore quindi se mai avesse voluto Ryoshi avrebbe potuto utilizzarlo per non morire asfissiato. In un batter d’occhio i due si sarebbero così ritrovati all’interno della magione in una zona ben nascosta per loro fortuna e più precisamente vicino gli alberi di ciliegio nella parte occidentale della magione. Senza emettere alcun suono Hoshi avrebbe atteso insieme all’amico il segnale. Ed ecco che qualcosa sembrò cogliere l’attenzione di tutti li dentro.


    Qualsiasi cosa avesse escogitato il pazzo di Febh stava funzionando dato che molte guardie avevano lasciato la loro postazione per andare a vedere il caos che stava succedendo fuori. Avrebbero aspettato qualche minuto prima di entrare in azione, di sicuro le guardie avrebbero sfruttato le abilità del sensitivo per controllare da lontano l’evento il che dava modo al rosso e Ryoshi di uscire dai loro completini [Emersione Ombra][Azione 1].


    Il rosso sarebbe uscito dall’ombra senza produrre rumori senza però distruggere i cloni appena utilizzati, che puzzavano da morire. Uno strano individuo si era piantonato a circa sette metri da loro senza dar modo di procedere, dovevano assolutamente trovare una soluzione, ma il rosso non sapeva come fare quindi senza dire nulla avrebbe guardato Ryoshi per chiedere se lui avesse qualche idea per mandare via il bestione senza farli scoprire. Hoshi avrebbe atteso una conferma prima di mandare via i cloni attraverso il buco tramite erano passati, non le avrebbe fatte esplodere per non fare rumore. Hoshi sapeva che il giovane Sunese possedeva abilità di infiltrazione straordinarie, lo aveva già visto in azione e lo aveva voluto con lui in quella missione proprio per quello, il talento di Ryoshi era indiscusso.


    Un volta che il giovane compagno avesse utilizzato il suo trucchetto e sempre che questo avesse avuto successo portando la gigantesca guardia ad andarsene, allora il rosso avrebbe utilizzato la tecnica dell’Occultamento insieme all’amico per rendersi invisibile e cominciare a muoversi in direzione del luogo prestabilito dove Zong ormai doveva aspettarli per accedere al magazzino sotterraneo. Se tutto fosse andato come stabilito allora ben presto i tre ladri d’opere d’arte taglienti si sarebbero ricongiunti pronti ad assaltare indisturbati il prezioso tesoro di quella fortezza.[Abilità][Tecnica dell’Occultamento][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    .

    Chakra Hoshi: 85/100


    OT/ Ragazzi scusate l’attesa! :riot:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    L'infiltrazione, o per meglio dire il furto stava entrando nel vivo dell'azione. Attraverso la tecnica del rosso eravamo riusciti ad infilarci all'interno delle copie, in maniera da essere invisibili, o più che altro rilevanti, per le capacità del sensitivo. Una volta eseguita questa prima parte ci infiltrammo all'interno delle condutture. Esperienza non particolarmente piacevole, vero, ma anche grazie all'utilizzo del respiratore eravamo riusciti a rendere il passaggio meno difficoltoso. Che poi, considerando l'obiettivo e la potenza di quello che stavamo cercando di prendere, nessun mare di merda ci avrebbe potuto ostacolare.

    Bene bene, dunque si procede. Speriamo che all'interno tengano le stanze più pulite...



    Una volta attraversate le condutture uscimmo come previsto all'interno di un bagno dell'abitazione, e dopo esserci sporti dalla porta principale entrambi notammo la presenza del famigerato guardiano della ragazzina davanti ad una porta proprio poco distante da noi. Sarebbe stato impossibile passargli davanti senza farsi notare. Anche utilizzando la tecnica dell'occultamento quello era uno shinobi talmente esperto da poter sentire tutti i rumori che avremmo prodotto, e di conseguenza beccarci. Evitare almeno questo scontro era fondamentale.
    Uscito dall'interno della sua copia Hoshi mi guardò perplesso, chiedendomi se avessi delle tecniche o abilità utili al nostro caso.
    Uscì anch'io dall'ombra e risposi alla sua domanda con un adeguato sorriso.
    Ero o non ero considerato anche dallo stesso rosso un'abile spia ?


    Indubbiamente la tecnica dell'ipnosi mi può tornare molto utile in una situazione come questa, basta impartire l'ordine giusto e Mr. Spadone finisce in un attimo a controllare il livello della pressione dell'acqua del vicino. Se però sbaglio, e non sapendo impartisco un'ordine particolarmente strano il tizio potrebbe sospettare la cosa, rischio che non vale la pena di correre.

    La tecnica l'avevo utilizzata prevalentemente in altri frangenti e per altri scopi. In genere l'avevo usata per impedire alle mie vittime di emettere suoni, in maniera da poterle eliminare silenziosamente senza che queste potessero dare l'allarme. In un'occasione come questa l'ordine doveva essere congruo, un'ordine troppo banale avrebbe immediatamente suscitato dei dubbi nella vittima, che sarebbe uscita dall'illusione in maniera sin troppo banale. Avrei modificato la mia voce, gridando con una voce da bambina simulando una situazione di ansia. L'idea era quella di far credere che la bambina che l'omone doveva proteggere avesse visto qualcosa di strano, avrei cercato sempre attraverso la modifica della voce di fargli credere che la voce arrivasse dal lato opposto alla porta della bambina e dal lato opposto a quello in cui noi dovevamo andare, sperando che sia grazie al genjutsu, sia grazie alla credibilità della cosa l'uomo sarebbe scappato dal lato opposto a quello in cui saremmo dovuti andare noi. Ripensai un'attimo a tutta la faccenda, ed aveva un'aria abbastanza convincente.

    Utilizzai dapprima la tecnica dell' occultamentoTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    per sportarmi nel corridoio in maniera furtiva. Una volta nel corridoio utilizzai la tecnica dell'l'IpnosiIpnosi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    verso la guardia con la spada, e poi impartì l'ordine. Non potevo gridare ad alta voce, altrimenti anche la bambina ( presumibilmente all'interno della stanza ) avrebbe sentito il grido e avrebbe potuto rovinare tutta la messinscena. Avrei quindi emesso una sorta di gemito, quasi dolorante. Mi guardai attorno, e dal lato opposto a quello in cui noi dovevamo andare c'era una porta aperta che dava su una scala a chiocciola che scendeva non si sa dove, avrei cercato di simulare una voce proveniente da quella zona, sperando che l'uomo credesse alla storia e che andasse da quella parte.


    Aiuto, ho sentito un rumore proveniente da quella zona, vai a controllare.

    Dopodichè, se l'illusione avesse fatto il suo corso noi, invisibili grazie alla tecnica dell'occultamento, saremmo scappati verso l'altro lato.


    Speruma che il bastardo ci caschi...


    chakra 46
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Attendere... attendere... attendere...

    La guardia fu una fonte di informazioni e, alla fine, dato ciò che seppero da lui, fu Febh a proporre un piano che fosse una via di mezzo fra quanto proposto da Zong Wu stesso e le idee del resto del gruppo.
    Così, il Risorto si trovò a nascondersi nell'ombra della suddetta guardia, un'esperienza oltremodo strana...

    Da quando era tornato alla vita, il Kaguya aveva sempre avuto dei sensi molto più acuti: già da prima Shiltar era stato un ninja dal tatto oltremodo fine, ma il Risorto aveva fatto delle percezioni uno dei suoi punto di forza, al pari della silenziosità e le ossa prima di tutto ciò.
    Fu proprio per tale motivo che viaggiare nell'ombra di quella guardia comune e sentire tutto con i suoi sensi lo visse come molto "stressante".
    Ma servono gli occhiali a quest'omuncolo?
    Suvvia, fratello, resta tranquillo, dai, a breve inizierà il turno di guardia, a breve entreranno finalmente in azione!
    Chissà l'otese come ha intenzione di catturare l'attenzione del sensitivo...
    Sì, il sensitivo... tu ti ricordi cosa sa fare Daichi, vero? Febh è forte, ma quello se si mette d'impegno sa essere davvero pericoloso!
    Ma Febh ha tutti i suoi trucchi, non mi preoccuperei per lui, sai?

    La guardia, intanto, aveva iniziato il proprio turno, parlando dapprima con il capo delle guardie, tale Ginta, per poi notare la famosa ragazzina che aveva ucciso i cani al solo tocco, una ragazzina che metteva tutti a disagio, tranne forse il massiccio ninja armato di spada che la controllava, una figura che, comunque, il Risorto notò attraverso gli occhi del guardiano.
    Ed attraverso il suo udito percepì la voce di Daichi: una voce che riconobbe, oltre che sentì dialogare con la ragazzina, accennando, verso la stessa, che non voleva tagliarsi come la volta precedente.
    Quindi la teoria che la ragazzina sia in effetti una sorta di spada umana è sempre più valida...
    Io ho una domanda migliore: vi ricordate le parole di Jaime Shura? Se Daichi è qui da solo, allora ha appreso a pieno come controllare la sua kinjutsu, se è con un altro ninja, c'è qualcun altro della Zanna qui e non lo abbiamo ancora individuato!
    Rimuginando su quelle considerazioni, intanto, il tempo passava e all'improvviso un gran caos catturò l'attenzione un pò di tutti.
    Dalle percezioni della guardia, persino Zong Wu avvertì le luci che s'infrangevano nelle lampadine ed un forte terremoto, oltre al giardino che s'inzuppava d'acqua dai rubinetti distrutti.
    Hai degli amici migliori di altri! AHAHAHAHAHAH
    Il resto della scena fu quanto mai sorprendente, seguendola con gli occhi del guardiano: Daichi che si scusava, che non era colpa sua per tutto quel caos, poi una seconda kunoichi (o almeno tale sembrava per logica) che indicava un branco di struzzi (non che Zong Wu sapesse cos'erano) e l'Hakai che parlava di un ninja parecchio potente che correva sugli stessi e proprio per inseguirlo, il sensitivo scattò assieme a due dei ninja che erano di guardia al palazzo!
    Ti rendi conto che, comunque, tutto questo implica che abbiamo tanti ninja qui dentro? Non ci sono solo lo spadaccino e Daichi! Potrebbe esserci qualche altro sensitivo!

    [...]

    Lo Shogenin, o meglio la guardia, si ritrovò per un colpo di fortuna (o almeno tale sembrava) a controllare proprio l'ingresso della fantomatica cripta sotterranea piena di spade, assieme ad una guardia di nome Bunta, che non sembrava un nemico così pericoloso.
    L'attesa era quanto mai stressante, tant'è che, ad un certo punto, il Risorto sarebbe parzialmente uscito dall'ombra se sicuro che Bunta non stesse guardando, ed a quel punto avrebbe usato le proprie capacità percettive

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]

    => Percezione = 15
    per capire se la cripta fosse fatta in semplice pietra o meno, o in materiali non "naturali" (cemento o simili).

    SE la cripta fosse stata fatta in materiali non penetrabili con le sue arti da esploratore, Zong Wu si sarebbe di nuovo immerso nell'ombra del tutto, restando nascosto ed in attesa del duo di sunesi.
    Altrimenti il Kaguya avrebbe atteso che entrambi non guardassero verso di lui e, sfruttando la propria elevata silenziosità
    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]
    , avrebbe cercato di uscire proprio a contatto con il muro esterno dell'edificio per infiltrarsi
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]
    nello stesso.
    Non era quello il piano, doveva aspettare gli altri, ed infatti non si sarebbe lanciato subito nelle profondità del palazzo, piuttosto avrebbe atteso per gli altri due, ma in quella nuova posizione.

    Intanto, Febh...

    Lo Yakushi era inseguito da quattro ninja e fra quei quattro c'era anche Daichi, il ninja della Zanna.
    Ninja sensitivo che pensò bene di mettersi in comunicazione con gli altri tre mediante una tecnica, anziché urlare, in mezzo al caos prodotto dalla mandria di pennuti in fuga.
    Ok, io cerco di raggiungerlo, voi provate a radunare tutti questi struzzi, senza farli volare via, mi raccomando!
    Un comando mentale che forse avrebbe anche potuto far sorridere le altre guardie ninja, ma che gli avrebbe comunque indicato cosa fare: due sulla destra ed una sulla sinistra (con il supporto di un clone) avrebbero condotto la mandria impazzita verso un ampio spiazzo senza via d'uscita su un'estremità del villaggio,il più lontano possibile dal centro abitato e dalla villa stessa.
    In tutto questo, Daichi, facendo uso del chakra repulsivo, si sarebbe avvicinato, saltando di struzzo in struzzo, stando ben attento a non ammazzarli, mentre puntava a raggiungere Febh: Hey! Ninja cavallerizzo, ma questi cosi volano?, avrebbe urlato, avvicinandosi, lanciando, allo stesso tempo, tre fuuma shuriken contro lo Yakushi, alla schiena dello stesso.

    -----

    OT: Inserita anche una breve parte per Febh.
    A seconda di come va la mia parte (se il mio pg si intrufola o meno nella struttura non visto), considero dal prossimo turno il consumo di chakra.
    Ps: non avendo mai usato prima la scheda, considero le mie abilità al 27/03, cioè senza Impasticcato, Ardito, ma con Furtività Superiore (ed evocazione, ma senza evocazioni da usare ^^' ), come concordato con Febh/OT
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Magazzino delle Spade e la Battaglia degli Struzzi


    La Villa - Hoshi, Feng Gu e Ryoshi

    L'idea di Ryoshi sembrò funzionare, dato che il rumore della voce, unito alla suggestione ipnotica, costrinse il massiccio spadaccino a verificare cosa accadeva, spostandosi da mezzo al corridoio per qualche tempo per andare dove indicatogli. Fu un tempo brevissimo, ma più che sufficiente per permettere ai due ninja occultati di passare rapidamente per il tatami senza fare troppo rumore (almeno nel caso di Ryoshi) e guadagnare un secondo corridoio, e poi un terzo. Sembrava che ci fossero alcuni passaggi assai ben guardati, ma si trattava di quelli che portavano alle stanze private del padrone di casa, sicuramente, e non ci furono troppi problemi a raggiungere l'uscita più occidentale che dava al porticato. Una singola guardia era appostata in quel punto, ma sarebbe caduta facilmente preda di qualsiasi loro strategia...dovevano solo decidere come aggirarla o metterla fuori combattimento. Affacciandosi all'esterno, all'altro capo del portico avrebbero visto la guardia "abitata" da Zong Wu.

    Il Mercenario intanto avrebbe realizzato che quel magazzino in pietra e rivestito di legno non gli avrebbe permesso di insinuarsi all'interno con le sue arti ninja: la porta era l'unica strada. Stendere Bunta ed entrare non sarebbe stato complesso col supporto dei due Sunesi, ma dovevano inventarsi un modo per non fare troppo rumore (anche con la distrazione dello Yakushi in atto, trovare qualcuno steso a terra in mezzo al giardino poteva essere sospetto). Tu hai idea di cosa stia capitando? Tutti questi ninja portano guai, io lo ho detto. E quelle sarebbero state probabilmente le ultime, catartiche parole di Bunta sul quel palcoscenico.

    Una volta fatta scorrere la pesante porta in legno rinforzato il gruppetto avrebbe guadagnato l'interno del magazzino. A quel piano non c'era altro che una stanza vuota di nove tatami con quattro pilastri in legno a sostegno del tetto. Oltre un paravento decorato da fiori di ciliegio stava una botola con una scaletta a pioli. I sensi acuti di Zong Wu avrebbero facilmente individuato almeno tre presenze al piano di sotto (il tatami, anche nella stanza in cui si trovavano, era pensato appositamente per cigolareFurtività -6 e rilevare eventuali intrusi). La botola permetteva ad una persona per volta di passare, e scendendo le scale si sarebbe stati fin troppo vulnerabili. Dovevano elaborare un piano d'azione per raggiungere la stanza di sotto e sottomettere le tre guardie, certamente più deboli, ma in posizione di vantaggio strategico. [3 Guardie]Energia Rossa
    Percezione 9
    Armati di Lancia [Potenza 20] e Balestra [Forza Rossa+4 tacche, Potenza 40]


    Se fossero riusciti nel loro intento avrebbero avuto facile accesso alla stanza inferiore senza grandi interferenze...solo per trovarsi di fronte ad una pesante porta metallica rivolta verso nord. I due battenti avevano in rilievo due feroci guardiani Nio11305d7f3447568f50a45fba1b23cb2a e l'intera superficie era ricoperta da finissime decorazioni che Hoshikuzu non avrebbe tardato a riconoscere come Fuiinjutsu. Tanti, tantissimi Fuuinjutsu, alcuni estesi fino a toccare il pavimento, e con numerosissime funzioni. Alcuni trasmettevano genjutsu, altri esplosioni, altri ancora barriere...e chissà quanti altri. Non sarebbe bastato il chakra combinato di tutti e tre per dissolverne anche solo la metà...e quell'opus magno di sigilli portava anche una firma, in basso sulla sinistra, che sembrava quasi una sfida: Maya Orihara. Se siete del campo, non vi serve sapere altro. Il collezionista di spade doveva essere realmente molto, molto ricco.

    Di fronte ad una simile difesa, che certo si estendeva anche al terreno, il gruppo non aveva molte possibilità di andare avanti...e fu in quel momento che accadde qualcosa di decisamente inaspettato...perché la voce di una bambina li avrebbe salutati. Ciao. Siete amici di papà? Non importava quanta attenzione avessero posto nel guardarsi le spalle o coprire le tracce. Non importava la cautela con cui aveva chiuso le porte o sigillato i passaggi. Non importava che avessero uno di loro di vedetta: quella bambina semplicemente non trasmetteva alcuna sensazione...il suolo non vibrava al suo passaggio e l'aria le scivolava addosso. Il respiro era tanto flebile da dubitare che ci fosse realmente e se non parlava non emetteva alcun suono. Senza il suo guardiano alla porta aveva deciso di farsi un giro e forse li aveva scorti e seguiti...oppure quella era solo una casualità...in ogni caso la bambina era da sola, alle loro spalle, con un'espressione sorpresa ma non certo pericolosa. Sembrava una bambina come tante, anche se più silenziosa di un fantasma.




    Vi siete dimenticati come si apre, eh? Scommetto che il realtà papà si è dimenticato di dirvi come si fa. Con i suoi abiti fin troppo larghi la ragazzina sorridente si fece avanti, premendo una serie di punti nei bassorilievi della porta. Ad ogni tocco si udiva un rumore distante di qualche meccanismo mentre le porzioni del metallo scorrevano appena, disallineando tutti i Fuuinjutsu in modo da disattivarli. Alla fine spinse i pesanti battenti con semplicità, mostrando un lungo corridoio inclinato verso il basso, con diverse porte sui lati ed una scalinata alla fine, che discendeva a chiocciola nelle profondità del terreno. Là è dove sono nata io, sapete? Io sono Sei, a proposito. E voi come vi chiamate?

    Affacciarsi nelle stanze avrebbe rivelato un gran numero di espositori contenenti spade di ogni forma e dimensione, alcune ricoperte da sigilli ed altre ancora avvolte in bende lorde di sangue. Alcune avevano due lame affiancate, altre ancora la punta tanto larga da sembrare un'ascia, mentre le più particolari erano quattro spade legate assieme per l'elsa, la lama tanto arrugginita da sembrare inservibile ed una Wakizashi che aveva un ventaglio multicolore attaccato all'elsa. Probabilmente con quelle spade si poteva armare un esercito. Papà dice che devo crescere ancora prima di mangiarle. Avrebbe detto sei, giocherellando con i lacci dei calzoni, quasi distrattamente. Anche se non sono sicura che potrebbero piacermi...voglio dire, è metallo! Nessuno mangia il metallo! L'ambiente odorava di pulito e non un'oncia di polvere era visibile da nessuna parte...un sistema di aerazione controllata ed umidificazione sicuramente creava le condizioni migliori per la conservazione di quelle armi.

    Comunque non vi avevo ancora visto, sapete? Volete giocare con me? Papà dice sempre che devo giocare da sola perchè sono meglio degli altri e non devo mescolarmi con loro. Lascia sempre Anmoku a guardarmi ma lui è grosso, noioso e si mette quel profumo puzzolente ogni mattina! Sei mise su un broncio non indifferente, decisamente insoddisfatta del trattamento riservatole dal padre. Magari possiamo giocare con una palla. O anche ad acchiapparci! Dai, si, giochiamo!

    Dovevano risolvere quella situazione e decidere in che modo intraprendere la discesa...la scala a chiocciola scendeva per almeno quattro piani nel sottosuolo ed era talmente stretta che ci sarebbe passata una persona sola alla volta...e se Shiltar fosse stato davanti avrebbe sicuramente bloccato la visuale a chi gli stava dietro.


    Le Campagne - Febh

    Febh Yakushi non aveva mai visto uno struzzo. Ma erano delle specie di enormi uccelli quindi non era strano pensare che potessero volare, no? Quindi dopo aver sfruttato la rotazioneArte della Rotazione: Torikowashi - Demolizione
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Gallo, Scimia, Serpente, Cavallo
    L'utilizzatore può smantellare un Meccanismo od un oggetto con il tocco, disassemblando contemporaneamente tutte le componenti basate sulla rotazione (viti, bulloni, affini). Oggetti privi di tali componenti non sono soggetti alla tecnica
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    per allentare qualche ingranaggio e supporto della centralina del controllo idrico, aveva deciso di avere qualche minuto libero da dedicare allo studio di quegli affascinanti animali. Da grande esperto del comportamento animale, perdipiù dotato di una innata discrezione, si era arrampicato sulla staccionata del ranch cominciando a tirare sassolini agli struzzi e gridare allargando le braccia per spaventarli e farli volar via come fossero piccioni. Alcuni conficcarono la testa sotto la sabbia, altri scapparono, ma nessuno spiccò il volo. EHI! Non vale così! E che razza di modo è quello per nascondersi? Balzò oltre lo steccato cominciando a strattonare il malcapitato "volatile" che aveva sotterrato la testa. In quel momento la centralina idrica crollò. Oh...forse ho esagerato un tantino. Privo di sostegno, il sistema idrico era fracassato a terra con qualche esplosione, mandando al diavolo la regolazione pressoria e causando un sovraccarico dell'intero sistema (da qui i tombini che saltavano in città) e contemporaneamente diversi frammenti andarono a finire nella vicina centrale elettrica causando un corto circuito e un piccolo incendio. Piccolo per gli standard dell'amministratore di Oto. Beh...danni collaterali. Non è mica colpa mia se hanno le centrali elettriche di cartapesta, no, vecchio mio? E diede una pacca sul dorso dello Struzzo accanto a lui, che in tutta risposta pensò bene di mollargli un calcione apocalittico in piena faccia. Se non fosse stato un ninja di alto rango sarebbe crepato. [Ferita]Ferita Leggera alla testa

    jpg



    UUUAAAAAAHH! Ma che diavolo ti prende razza di colombaccio oversize! Qua si scherzava! Ruggì non appena in piedi, diversi metri più indietro, mentre si scatenava l'apocalisse: gli abbeveratoi degli struzzi erano collegati al sistema idrico e semplicemente saltarono, spinti dalla troppa pressione, generando una vera e propria onda di tsunami (assurdo che ci fosse così tanta acqua) da far scappare tutti gli uccelli nella stessa direzione, quasi travolgendo lo shinobi che si afferrò al collo del primo che gli passò accanto, cominciando a gridare all'unisono con gli animali terrorizzati. Almeno ebbe la prontezza di cambiarsi gli occhiali rotti dal calcio con il suo perfetto travestimentojpg.

    Non era passata che una manciata di minuti quando ecco che una voce attirò la sua attenzione in mezzo a quel bailamme. EEH? E che ne so? Si voltò, vedendo giusto di sfuggita una sagoma dai capelli neri che balzava di struzzo in struzzo. Pensavo volassero ma non vogliono saperne e...EHI! Il nuovo arrivato approfittò di quella posizione per lanciargli addosso delle armi, e stando aggrappato al collo di un uccello grande come un cavallo evidentemente Febh non aveva grandi possibilità di mettere in atto una schivata efficace o la sua tipica difesa con il rovesciamento terrestre. Schivare avrebbe compromesso la salute della sua cavalcatura, e pur essendo fondamentalmente una carogna lo Yakushi non lo era al punto da saltare via e lasciare che il piccione troppo cresciuto stramazzasse...anche perchè (e questa era la vera ragione) non era poi così stabile da poter schivare in sicurezza o atterrare comodamente in mezzo alla carica degli animali...quindi incassò! Un sottile strato di chakra replicò un corpetto difensivo [Tecnica
    Corpetto in Cuoio: Difesa 25 - Crediti: 60
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )
    ] mentre la naturale resistenza dello Yakushi fece il resto, lasciando che le tre voluminose armi si conficcassero appena un poco nelle carni, con danni decisamente contenuti. [Ferita]Ferita MedioLeggera alla schiena AHIA! L'impatto fu tale da far barcollare lo struzzo quel che bastava per permettere a Febh di appoggiare il piede nel modo giusto per fissarsi alle sue piume col chakra, così da riuscire a mettersi in piedi sul dorso della cavalcatura e voltarsi verso il suo aggressore. EHI, RAZZA DI CRETINO! IO SONO QUI NEI GUAI CON QUESTI PICCIONI E TU ATTACCHI? CHE RAZZA DI PERSONA SEI? UNO NON PUO' NEANCHE STUDIARE DEGLI ANIMALI ESOTICI SENZA TROVARSI CON TRE LAME NELLA SCHIENA? Una botta di repulsione e le tre armi vennero sbalzate via dal suo corpo mentre lui puntava un dito sul ninja della Zanna. CHIEDI SCUSA O GIURO CHE TI PRENDO A SBERLE DA QUI FINO A KIRI E POI TI LASCIO LA' IN MEZZO AL PESCE MARCIO!

    jpg

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Tana del Bianconiglio Collezionista di Spade

    Zong Wu attendeva nell'ombra della guardia, consapevole che non avrebbe potuto usare le sue abilità per penetrare nel capanno che nascondeva le segrete dove venivano tenute le spade, per questo attese, finché non furono a vista i due sunesi.
    Avrebbe atteso anche un loro segnale per uscire dall'ombra della guardia e, complice la propria furtività colpire prima l'uomo che avevano interrogato con un violento pugno al centro della testa, accelerato dal chakra, per poi far seguire l'attacco con uno, egualmente veloce, verso il secondo, Bunta.
    Entrambi i colpi sarebbero stati sferrati quanto meno per stordire, nel caso li avesse uccisi, poco male, dal suo punto di vista.
    Hoshi puoi usare le tue arti dei cloni e la tecnica dell'Ombra per tenerli entrambi in piedi anche così? O qualcuno di voi due ha un altro modo per nasconderli, anche senza sostituirli con dei cloni, alla peggio?, avrebbe chiesto ai due ninja di Suna, lasciando a loro il modo di gestirli.

    [...]

    Dopo che il duo di Suna si fosse occupato dei due nemici messi ko, Zong Wu avrebbe aperto per primo la grossa porta del capanno, cercando di essere il più silenzioso possibile, così come quando mise il primo piede sui tatami che costituivano il pavimento, rendendosi conto, però, fin da subito che il rumore da lui prodotto era, per quanto ridotto, presente, quindi fermò i due compagni di missione prima ancora che entrassero, ritirando egli stesso il piede.
    Questi tatami sono strani: aumentano il rumore che possiamo fare e fidatevi, io sono abbastanza silenzioso nel muovermi e ho dei sensi abbastanza affinati da rendermene conto, quindi camminiamo sul tetto., precisò, usando dapprima le mani e poi i piedi per arrampicarsi e, nell'eventualità in cui Ryoshi non avesse avuto quel tipo di capacità Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]



    => Movimento lungo la parete 3° slot azione
    nel controllo del chakra, lo avrebbe sostenuto lui con le mani.
    In ogni caso, superato anche il paravento, il gruppo si sarebbe trovato davanti ad una botola e lì, forte delle proprie capacità percettive

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]

    => Totale: Percezione +15
    , Zong Wu avrebbe avuto bisogno di pochi secondi per dire ai due compagni di missione che c'erano tre persone oltre la botola trovata.
    Avete qualche tecnica per occuparvene? Hoshi, puoi scatenare qualche clone, o avete qualcos'altro di simile? Io posso muovermi silenziosamente, ma un qualsiasi mio jutsu potrebbe scatenare parecchio rumore, suggerì, lasciando agli altri due sia l'apertura della botola, sia la successiva azione d'attacco, qualsiasi fosse stato il loro piano.

    [...]

    Se superate anche le tre guardie, i ninja sarebbero arrivati dinanzi alle maestose porte piene di quelli che, di suo, Zong Wu non avrebbe di certo saputo interpretare, ma che la simpatica firma di Maya Orihara, individuabile facilmente con le sue percezioni, lasciò ben distinguere come più che semplici "graffiti": Sono quello che penso?, avrebbe chiesto al Rosso, prima che una presenza spuntasse all'improvviso alle loro spalle: la bambina-spada (o presunta tale).
    Quell'apparizione portò, prima di tutto, a dover impedire che Hoshi urlasse come una ragazzina spaventata (conosceva abbastanza bene il Rosso da potersi aspettare anche quello dal ninja più forte di Suna), poi ad analizzare chi aveva davanti: una bambina che non aveva percepito nemmeno per sbaglio, se non quando la ebbe ormai davanti, una bambina che non faceva rumore, né camminando, né respirando.
    Il prototipo dell'assassina perfetta in formato tascabile
    Peccato che, da ciò che abbiamo scoperto finora, la tasca si taglierebbe come chi la indossa! AHAHAHAHAH
    Sì, fratello, in effetti tutto questo conferma sempre più la teoria che sia una sorta di arma silenziosa vivente... di qualche tipo.

    Il Risorto, in ogni caso, non avrebbe avuto la prontezza di rispondere alla prima domanda della "ragazzina", che, poco dopo, gli avrebbe così educatamente aperto la porta per i piani sottostanti, prima di iniziare a parlare con loro.
    Piacere di conoscerti, Sei. Puoi chiamarci Fei-Ying, Kuzu e... Ryo., li avrebbe presentati lo Shogenin, usando il nome dell'Uomo di Fede che aveva usato a Tsuya, per se, mentre avrebbe chiamato Hoshi con la parte finale del suo nome (quella che mai nessuno usava, o quasi) ed avrebbe improvvisato per Ryoshi, sul momento.
    Poi, mentre il Kaguya sbirciava verso l'elevato numero di spade che si intravedevano dalle scalinate sotto di loro nelle varie stanze, la "ragazzina" avrebbe aggiunto interessanti informazioni: lei era "nata" lì e suo padre le diceva che, una volta diventata grande, avrebbe dovuto mangiare tutte quelle spade, anche se lei non sembrava entusiasta dell'idea.
    Non ci avevi mai visti prima perché siamo arrivati oggi, qui a Palazzo., confermò con calma il Risorto (ed era la verità), quando poi quella propose di voler giocare assieme, lo Shogenin si voltò verso Ryoshi, Certo, resterà lui a giocare con te a palla... puoi farti un'ottima palla per giocare assieme anche qui., avrebbe concluso, consapevole che l'altro poteva generare sabbia per fare oggetti (seppur non ne conosceva le specifiche capacità e limitazioni), ma meglio che fosse il genin a tenere a bada con dei giochi la "ragazzina".
    Io e Kuzu dobbiamo lavorare: siamo qui per valutare le diverse armi che si trovano in queste stanze, tuo padre non vuole che mangi del pessimo metallo., avrebbe detto e, nel dire quelle parole, non avrebbe mentito: era convinto che il padrone del palazzo non volesse che la "ragazzina" mangiasse armi di scarsa qualità e, soprattutto, loro erano lì per prendere sì una delle Sette Spade, ma anche qualsiasi altra arma avessero valutato degna d'essere sottratta.
    L'unica cosa che non aveva specificato era che i due fatti non erano direttamente collegati, ma, appunto, non lo aveva specificato, mica aveva mentito dicendo il contrario.

    Le sottigliezze a cui ti sostieni nel dire le tue idiozie, fratello...
    Sei un mostro, un bugiardo e lasci questo ragazzino con una possibile arma di distruzione di massa! AHAHAHAHAH
    Disinteressando alle voci nella sua testa, se i suoi compagni di missione non si fossero opposti a quello che lui aveva proposto, Zong Wu avrebbe lasciato al Chikuma il piacere di scendere per primo, giacché, di certo se fosse andato lui davanti, Hoshi non avrebbe potuto vedere alcunché e, malgrado le percezioni del Kaguya fossero più acute, le conoscenze dei possibili fuuinjutsu trappola del Rosso, erano più rilevanti.
    In più, il Rosso era capace di inserire oggetti nei suoi fuuinjutsu, Zong Wu glielo aveva visto fare già ad Ishi No Jingoku e di certo non potevano andarsene portandosi dozzine di spade fra le braccia.

    -----------------------

    Chakra Residuo: 97,752 Bassi per attacchi accelerati, 1/4 basso per chakra adesivo/100
    En. Vitale: 30Illeso/30
    Vitalità: 21.5/30

    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 1/2


    OT: Lascio a Hoshi la parte di Daichi.
    E per quel che riguarda i pezzi mancanti, lascio a Hoshi e Near da colmare i vuoti su come nascondere le 2 guardie, superare le successive 3, ecc...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Un sacco di Spade.. ma che fatica!!!..
    8° Post Attivo




    Le abilità di ipnosi di Ryoshi si rivelarono fondamentali per i due intrusi. La distrazione creata dal giovane ninja aveva permesso ai due di superare la guardia senza difficoltà. Raggiungere Zong all’interno del capanno sarebbe stato poi un gioco da ragazzi. Il monaco del deserto al loro arrivo aveva già sistemato lo smoking che indossava e la seconda guardia che sembrava averlo accompagnato. Ancora una volta le abilità fisiche dei ninja erano giunte in loro soccorso anche se quello che li aspettava da li in poi aveva poco a che fare con le loro straordinarie prestazioni fisiche. Zong li stava aspettando ben nascosto alla vista di eventuali guardie in allerta e subito chiese al rosso se fosse in grado di usare le sue arti ninja per nascondere i corpi delle guardie. Il Chikuma senza mostrare nessun genere di premura avrebbe risposto al monaco cercando di parlare sotto voce -Aspetta Zong.. diamo un’occhiata dentro prima.. trasciniamo questi corpi dentro e pensiamo a come sfruttare la cosa..- il rosso quindi sarebbe entrato nella stanza fermandosi subito all’avvertimento del prestante Zong.


    Sembrava che la stanza che dovevano superare fosse stata ideata per non dare modo a chi calpestasse il suo interno di non fare rumore. La minima vibrazione avrebbe senza alcun dubbio messo in allerta le guardie nei dintorni per non parlare poi delle guardie che sembravano stare al piano di sotto. La stanza per quanto spoglia presentava al suo centro una botola che sembrava condurre chiunque si avvicinasse nelle viscere della terra. Hoshi senza alcun dubbio era il meno furtivo dei tre, ma il meglio equipaggiato per sistemare le cose alla svelta grazie all’infinito uso che sapeva fare delle proprie tecniche ninja, sempre geniali e mai ovvie -Ok.. penso io alle guardie li sotto.. tenete i corpi e non fate rumore mentre mi avvicino alla botola..- il rosso quindi senza calpestare i tatami si sarebbe arrampicato sulla parete per poi passare al soffitto. Il chakra nella pianta dei piedi gli avrebbe garantito la presa necessaria a rimanere incollato come un geko [Chakra Adesivo Intermedio][Consumo: ¼ Basso]
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe quindi portato sopra la botola tenendo la testa in giù. Doveva sistemare le guardie in un lampo senza fare troppo casino. Di sicuro li sotto sarebbe stato difficile sentire dei rumori all’esterno, ma qualsiasi tecnica esplosiva avrebbe mandato quasi sicuramente la loro infiltrazione all’aria. Hoshi sarebbe rimasto qualche lungo secondo a pensare prima di prendere dalla sacca un kunai. Il Chikuma quindi si sarebbe concentrato per qualche istante per scrivere sull’oggetto un semplice Fuuinjutsu tramite il chakra. Aveva deciso di fare semplicemente quello che gli riusciva meglio, i piani migliori di solito erano anche quelli più semplici quindi perché non continuare su quella strada [Fuuinjutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x3 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 5 bassi / Consumo: 5 Bassi]

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A quel rosso al rosso non sarebbe bastato che lasciare andare il kunai verso il basso. L’impatto dell’arma con il terreno avrebbe fatto scattare la tecnica facendo emergere dal nulla tre suoi cloni appositamente agghindati per l’occasione. Non appena il kunai impattò a terra una nuvola di fumo avrebbe svelato ai tre malcapitati la presenza di altre tre guardie che sicuramente conoscevano molto bene. Dalla nube infatti i cloni sarebbero emersi trasformati nelle due guardie che Zong aveva zittito poco prima e una terza trasformata nel bestione che aveva poco prima sbarrato la strada a lui e Ryoshi. Tutto sarebbe successo in un batter d’occhio i tre cloni in una azione congiunta avrebbero localizzato le tre guardie scatenando un assalto a massima potenza. Tutti e tre avrebbero impostato un devastante pugno alla testa delle guardie nel tentativo di far perdere loro i sensi o ucciderle alla peggio sul colpo. Il rosso non era come Zong, uccidere a sangue freddo non rientrava nel suo stile quindi se possibile avrebbe solo tramortito le guardie per un bel po’ di ore [Assalto Triplo][Azione 1;2;3][Pugno / Forza: Nera+3 / Velocità: Nera / Consumo: 1 Basso ogni copia].


    Le copie del rosso avrebbero attaccato senza remore di far male e con l’unico scopo di sistemare le guardie con un colpo. Se mai una di loro fosse riuscita a restare in piedi le copie avrebbero continuato l’assalto con un secondo colpo nuovamente portato a massima potenza anche se a quel punto si sarebbero quasi sicuramente ritrovate senza testa o con il collo rotto. Se tutto fosse andato secondo i piani i tre intrusi si sarebbero ritrovati con le tre guardie K.O. e un Hoshi attaccato al soffitto piuttosto soddisfatto. Il Chikuma non aveva creato le sue copie a quel modo a caso, sapeva infatti che sarebbe stato necessario creare un diversivo per non destare sospetti e le sue copie avrebbero semplicemente preso il posto delle guardie morte, almeno quelle poste all’esterno -Uff.. che fatica.. Zong.. Ryoshi passatemi qua quei sacchi di carne.. useremo delle mie copie per non destare sospetti.. poi ai corpi ci penserò io!..- il rosso si sarebbe quindi adoperato insieme al resto del gruppo e alle copie per portare giù i cadaveri delle guardie da unire ai tre appena impastati, infornati e messi a raffreddare. Ogni operazione sarebbe stata eseguita con l’utilizzo del chakra adesivo per evitare di fare rumori. Una volta che tutti fossero scesi nella botola le due copie trasformate nelle guardie in superficie sarebbero salite usando nuovamente il chakra adesivo per non fare rumore per poi posizionarsi a guardia del portone come se nulla fosse mentre la terza copia sarebbe semplicemente esplosa senza lasciare traccia [Chakra Adesivo Intermedio][Consumo: ¼ Basso]
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    .


    Ora restava un secondo dilemma, il mucchio di cadaveri che si erano portati appresso -Porca vacca.. ma quando abbiamo fatto su tutti questi corpi?!..- il corpi erano stati accatastati in un angolo della stanza uno sopra l’altro come se niente fosse -Mmh.. come si può fare?!..- gli occhi del rosso si sarebbero assottigliati come lame mentre il mento veniva sorretto dalla sua mano destra, il Chikuma ci stava pensando davvero seriamente -Oh ci sono!.. uhuhuh.. Ryoshi dammi una mano!..- un sorriso maligno era apparso sul suo volto mentre sganciava dalla cintura la corda di canapa che teneva sempre con se. Aiutandosi grazie a Ryoshi il Chikuma avrebbe infagottato rapidamente tutti i corpi stando ben attendo a stringere la corda anche attorno alla bocca delle guardie, per non farle urlare in caso di ripresa, quindi avrebbe legato il tutto per rendere il pacco regalo il meno ingombrante possibile. Durante le operazioni il rosso non si sarebbe fatto scrupoli nell’utilizzare i piedi come perno per tirare le corde, la vita della guardia era davvero infame [Pacco Regalo Umano][Azione 4][Corda di Canapa: 20m]

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    .


    -Uff!.. ben fatto!- avrebbe detto il quasi Kazekage asciugandosi la fronte. A quel punto si sarebbe avvicinato appoggiando una mano sul fagotto applicando nuovamente la sua straordinaria abilità di esperto dei fuuijutsu. La tecnica che aveva intenzione di usare era così assurdamente semplice e geniale che forse persino Zong l’avrebbe trovata un po’ troppo spartana. In un batter d’occhio i cinque uomini si sarebbero trasformati in una grande cassa di legno piuttosto anonima e con su scritto “Fragile NON toccare” praticamente su ogni lato. L’idea era semplice, nascondi le cose che non vuoi far vedere sotto al naso di chi le sta cercando. Si trovavano in un magazzino, un bel magazzino forse, ma pur sempre un magazzino di proprietà di un pazzo maniaco di spade. Nessuno si sarebbe mai sognato di toccare la cassa se non sotto stretto ordine -Eheheh.. uso ancora questa tecnica per nascondere i vasetti di marmellata finita a mia madre.. buahahah.. peccato che Febh sia rimasto fuori.. gli sarebbe sicuramente piaciuta come idea.. beh!.. andiamo avanti?!..- [Fuuinjutsu][Tecnica Base][Tecnica della Trasformazione / Consumo: Basso]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    .


    Tutto era stato sistemato, non restava che continuare il viaggio verso l’interno del magazzino. Peccato che il loro percorso venne quasi subito bloccato da una brutta sorpresa. Un portale formato da due statue alquanto familiari sbarrava loro la strada senza dare modo di passare. Il Chikuma subito si sarebbe avvicinato per dare uno sguardo senza toccare nulla, la situazione gli fu chiara in un istante -Brutta figlia di.. ma pensa un po’ chi abbiamo qui!.. ragazzi state indietro.. questo portale è letteralmente immerso in fuuinjutsu di livello apocalittico.. se si dovessero attivare anche solo uno di questi cosi per noi non ci sarebbero speranze!..- al rosso non sarebbero servite strane abilità per capire di chi fosse quell’opera monumentaria -..Maya Orihara.. mmh.. ma siii è quella super topa di Iwa.. cavolo aveva due bombe pazzesche..- in un istante l’attenzione del rosso si era spostata verso ben altri lidi. Hoshi si ricordava bene il nome dell’esperta di fuuinjutsu che aveva conosciuto ad Iwa, una professionista che non aveva eguali sul campo dei sigilli ninja -..deve essersi fatta pagare una fortuna per questi..- avrebbe detto l’esperto del trio indicando alcuni piccolissimi simboli incisi sulle statue -..ad essere sincero almeno della metà di questi così non riesco nemmeno io a capire a che servono.. questa è una bella rogna!.. come facciamo?!.. come?!..- il Chikuma si era fatto nuovamente pensieroso quando la voce di una bambina si fece viva alle loro spalle.


    Inutile raccontare la scena del rosso in preda al panico urlante, bloccato in tempo dal possente Zong. Come il più potente dei fantasmi la bimbetta era apparsa letteralmente dal nulla senza che nessuno di loro riuscisse minimamente a percepirla. Hoshi dopo un urlo soffocato riprese quasi subito il controllo di se allontanandosi dalla mano del monaco del deserto con il respiro pesante ed il cuore in gola -..porca vacca.. me la sono letteralmente fatta addosso.. uff.. uff. respira Hoshi.. respira..- un Chikuma in iperventilazione non si vedeva da centinaia di anni sul continente ninja, un altro mito era stato sfatato.


    Hoshi sarebbe stato in silenzio mentre Zong interagiva con la ragazzina, di sicuro era il più adatto a parlare in quel momento. La bambina non sembrava pericolosa a prima vista anche se il rosso non riusciva a percepire nulla da lei, quasi fosse un oggetto più che un essere vivente. Si era presentata con il nome di Sei, un nome decisamente strano e non sembrava dubitare della buona fede dei tre ninja. Zong si era inventato una bella storia da raccontare ed anche il nome Kuzu che gli aveva affibbiato non gli dispiaceva affatto. La storia inventata era così buona che Sei si offri addirittura di aiutarli aprendo il passaggio per loro. Una porta inviolabile si era spalancata alle loro spalle mostrando la strada per il paradiso o forse l’inferno -..oh.. non era poi così difficile..- il passaggio dava verso il basso, recuperare le spade non sarebbe stato semplice, soprattutto dopo la strana storia che la ragazzina aveva raccontato loro. Aveva infatti ammesso di essere nata li sotto e di essere costretta da suo padre a magiare delle spade. Ora anche lui da ragazzino era stato costretto a mangiare vermi da suo fratello più grande, ma spade?! Hoshi non riusciva il senso del discorso quindi si limitò semplicemente a non seguirlo come era suo solito fare, in fin dei conti c’era Zong li con lui e Ryoshi.


    Quando il monaco propose a Ryoshi di restare li con la ragazzina il rosso fissò l’amico con sguardo serio e deciso. Si fidava del piccolo amico e di certo avrebbe fatto un ottimo lavoro tenendo la bambina li con lui a giocare a palla. Dopo essersi spostato verso il ragazzo il rosso avrebbe appoggiato la mano destra sulla spalla destra del bambino affiancandosi per poi parlare al suo orecchio -Ascolta Ryoshi.. questa bambina ha qualcosa di strano.. sta attento.. e soprattutto..- il Chikuma si era voltato appoggiando la mano sinistra sul volto con le dita ben aperte -..ricorda che sotto i sedici anni.. è galera!- gli occhi spaventati del rosso non lasciavano dubbi sulla serietà delle sue parole. Ryoshi sarebbe quindi rimasto li a fare da palo per il momento in compagnia della nuova amichetta, mentre lui e Zong sarebbero scesi per fare scempio della collezione di spade.


    Senza esitare il Chikuma sarebbe quindi sceso giù per le scale attivando ogni sua abilità sensoriale per non cadere in qualche dannata trappola, anche se non credeva ve ne fossero altre dopo quello che aveva visto applicato sul portone. Assicuratosi che Ryoshi fosse pronto ad assecondare la bambina sarebbe partito rivolgendo un ultimo pensiero all’amico Febh -..chissà che sta combinando li sopra..- forse era meglio che ancora non lo sapesse [Percezione][Percezione: 9]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .




    [...]




    Mentre i tre ladri facevano quello che gli riusciva meglio, cioè i ladri, il potentissimo Febh era intento a fare quello che invece a lui riusciva meglio, cioè l’idiota. La sfrenata corsa a dorso di struzzo l’aveva portato ad incontrare la giovane guardia della magione, Daichi il ninja della Zanna, un vispo ragazzo curioso almeno quanto lui. Dopo un primo approccio piuttosto violento il ragazzo era finito con una abile salto sul dorso di un secondo struzzo che preso dalla foga stava inseguendo quello di Febh a non più di sei o sette metri. Il polverone alzato dai volatili rendeva la visuale piuttosto difficoltosa anche se non sarebbe stato difficile veder il ghigno divertito del ragazzo mentre l’Otese inveiva contro di lui -AHAHAHAH!!!.. sei un tipo strano tu!.. è la prima volta che succede qualcosa di strano da quando lavoro in quel noiosissimo fortino..- Daichi si era messo a grattarsi l’orecchio destro con il mignolo mostrando davvero poco interesse nei confronti delle minacce di Febh, per poi continuare appallottolando quel che aveva trovato -..senti amico.. non mi piace la gente che mi urla contro e poi mi punta con il dito.. proprio non lo sopporto!- Daichi aveva lanciato via la perla di cerume cambiando sguardo. Ora non sembrava più spensierato come lo era stato fino a pochi istanti prima. Un lungo silenzio sarebbe sceso mentre il ragazzo fissava Febh dritto negli occhi con aria di sfida. Gli struzzi non si erano fermati per un istante mentre continuavano la loro corsa con i due personaggi sopra il loro dorso -TRE GIRI!!!..- all’improvviso Daichi aveva alzato la mano destra mostrando tre dita a Febh senza cambiare sguardo -Tre giri attorno alla magione!.. chi vince.. deciderà della vita dell’altro!..- Daichi non sembrava affatto scherzare mentre incalzava il potente amministratore di Oto, non che poi sapesse chi diavolo fosse il tizio che stava inseguendo con baffi ed occhiali.


    182247600-a08b66dc-e958-465b-85ac-deef2d624ed1




    Che Febh avesse risposto o meno Daichi si sarebbe dunque dato all’inseguimento cercando di spingere la sua cavalcatura verso i limiti consentiti dalla natura degli struzzi. Restando in piedi sullo struzzo il piccolo ninja avrebbe preso dalla sacca ben 6 kunai per poi mitragliare le gambe dello struzzo di Febh senza pietà. Se c’era una cosa che non piaceva a Daichi era perdere e qualsiasi tipo di stratagemma andava bene per lui purché gli assicurasse la vittoria. Con un movimento secco il ninja della Zanna avrebbe tirato i primi tre kunai verso la coda del volatile mirando a colpire orizzontalmente l’ano e le due cosce. Il colpo tuttavia non sarebbe stato un semplice lancio in quanto le armi sarebbero risultate essere estremamente pericolose [Lancio Kunai x3][Tecnica Avanzata +Azione 1][Kunai / Potenza: 8 / Forza: Viola / Precisione: Viola+3 / Consumo: ½ Basso]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Arte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    .


    Senza fermarsi Daichi avrebbe quindi lanciato un secondo attacco verticale che mirava a colpire la gamba sinistra del volatile e più precisamente alla coscia, al ginocchio e al piede. Il colpo anche questa volta pretendeva di abbattere il volatile per lasciare Febh a terra in mezzo alla polvere. Mentre lanciava i sui colpi Daichi sembrava piuttosto sicuro di se [Lancio Kunai x3][Azione 2][Kunai / Potenza: 8 / Forza: Viola / Precisione: Viola+3 / Consumo: ½ Basso]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Arte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario Daichi avrebbe quindi dato prova delle proprie abilità creando nella sua mano destra una potente frusta di chakra che avrebbe fatto schioccare verso i volatili vicini a Febh per farli spaventare e lanciarli verso di lui nel tentativo di farlo travolgere dalla mattanza di gambe che sgambettava li sotto. L’arma sarebbe volata rapida verso gli animali a destra di Febh per farli spaventare e poi dirigere verso di lui in una terribile ondata di terrore. Se non si fosse inventato qualcosa al più presto almeno cinque di quei cosi gli sarebbe piombata addosso travolgendo lui e la sua cavalcatura quasi alata [Assalto Struzzoso][Tecnica Base + Azione 3][Frusta / Consumo: Basso ]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    .


    Daichi non avrebbe mollato un attimo restando sempre a portata, se anche una sola di quelle azioni fosse andata a buon fine il ragazzo lo avrebbe superato portandosi in testa alla gara in un batter d’occhio. In ogni caso Daichi non avrebbe tenuto la bocca chiusa incalzando Febh verbalmente -Forza amico che ti prende?!.. non vorrai mica dirmi che sei così scarso!..- il ragazzo stava ridendo con aria da sbruffone -Nessuno può battermi in una gara!.. nessuno!!!-. Per l’Amministrazione di Oto da quel punto in avanti sarebbe stata questione di vita o di morte.


    Chakra Hoshi: 75/100


    OT/ Ho internet che va di merda oggi!.. scusate ma non riesco ad accedere al materiale non so che cavolo ci sia! Posto lo stesso se manca qualche particolare portate pazienza!
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.