Mettere insieme un gruppo... variopinto

Feng Gu, Hoshi, Ryoshi e Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Giocare con il fuoco

    8



    Si era ormai entrati nel vivo dell'azione, e fortunatamente la mia ipnosi aveva lavorato a dovere sul malcapitato gigante armato, il quale si era distratto lasciandoci agevolmente scappare verso Zong Wu. Percorrere quella parte del corridoio fu semplice, e quando arrivammo dal nostro compagno esso uscì dall'ombra e sistemò in un'attimo le due guardie.


    è veramente incredibile quanto questi tizi siano veloci...

    Ero sì migliorato molto da quanto il Mikawa mi aveva dato una nuova vita, ma rispetto alle abilità degli shinobi che mi accompagnavano rimanevo sempre strabiliato. I due pugni con i quali il risorto aveva steso le due guardie non erano per me quasi nemmeno percepibili. Una volta stesi rimaneva il problema di gestirli, ma senza indugiare prendemmo spunto dall'opinione del rosso e portammo dentro i corpi. Una volta all'interno il Kaguya ci avvertì immediatamente di fare attenzione. In effetti il pavimento emetteva molto più rumore del dovuto, ed era facile che si trattasse di una sorta di sistema d'allarme. Il Kaguya aveva prodotto un minimo rumore nell'accorgersene, e di conseguenza il sistema di sicurezza aveva già svolto parte del suo lavoro, ma da quel momento limitammo tutti quanti i danni camminando attraverso il sistema del chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]
    . I miei due compagni erano più abili di me anche in una cosa banale come questa, loro riuscivano agevolmente a camminare anche a testa in giù, mentre la mia abilità con il chakra mi permetteva di camminare senza sforzo solamente il verticale. Ad ogni modo potevo camminare sui muri, e quindi evitare di creare grossi problemi. D'altra parte, il risorto notando le mie maggiori difficoltà mi aiutò tendendomi le mani.


    Fanno quasi tutto loro...

    Pensai mentre Hoshi preparava il trucco del Kunai, e le sue tre copie sistemavano le guardie al piano di sotto. Mi sarei voluto soffermare a chiedermi quando sarei riuscito ad essere ad un livello accettabile rispetto a loro, ma il tempo stringeva e così iniziai a portare giù i corpi assieme agli due.


    Bravo Hoshi, quest'idea dello scatolone fragile è effettivamente fantastica!

    Non potevo esimermi dal commentare questa prodezza, pur sempre dopo aver aiutato Hoshi a legale i corpi, aggiungendo anche la mia corda di canapa qualora quella del jonin non fosse stata sufficiente.Un simile scatolone avrebbe indubbiamente ingannato chiunque, poteva funzionare quasi meglio dell'incredibile travestimento profetizzato dal Febh agli albori della missione.

    Andando avanti nel nostro percorso alla ricerca delle spade ci imbattemmo in una sorta di portale, con due guardie di pietra ed una quantità di sigilli da far imbiancare persino il rosso. Ben ricordavo come mi avesse riempito di Fuuinjutsu al nostro primo incontro, quando per fronteggiare in maniera funzionale la Canzone del deserto mi aveva persino dotato di una portentosa tecnica di vento. Di conseguenza nutrivo nei suoi confronti grandi aspettative a riguardo, ma fu lui stesso ad ammettere di non essere in grado di gestire tutti quei sigilli. La nostra missione sembrava sul punto di prendere una brutta piega, quando la spadambina comparve dietro di noi.


    Puttana maiala!!!

    Non ci si poteva non spaventare in un caso come quello, lo stesso Jonin della sabbia ebbe una reazione incontrollata ( ma ben gestita dal risorto ). Io mi limitai ad impietrire a sbiancare, mentre mi giravo verso la spadambina. La quale, facendo tutto da sola decise di aprirci il portale, che rivelò un corridoio che portava ad una scala e diverse porte. All'interno delle porte c'erano diverse spade, una quantità infinita di spade. Di tutti i generi e tipi, e fu lì che la gagna si lasciò scappare qualche parola di troppo.


    Ebbene piccolo mostro biondo, tu mangi spade...

    La spadambina era molto inquietante, parlava come se ci conoscesse da sempre, e senza risentimento ci aveva aperto le porte a quello che era indubbiamente il luogo più segreto dell'abitazione. Inoltre, cosa non da poco, era stata abile nel seminare il suo guardiano personale. Vero ch'io l'avevo ipnotizzato, ma è anche vero che una volta accortosi della sua assenza sarebbe certamente venuto a cercarla. Ad ogni modo il gruppo aveva deciso che ci saremmo separati, lasciando a me l'ingrato compito di dover giocare a palla con la bambina. Non mancai di lanciare al rosso un'occhiata perplessa, il suo riferimento alla galera non mi poteva essere chiaro avendo io stesso un'età fanciullesca. Ero comunque certo che sarebbe sbiancato al posto mio il risorto, qualora fosse riuscito a captare il discorso del jonin di Suna.


    Avrei dovuto venire travestito da nano, così non potevano certo lasciare quello più brutto con la piccola... La prossima volta non mi fregano, sperando che questa non si mangi anche me...

    L'ironia non era mai stata di casa, ma in quel frangente non potevo vedere e vivere diversamente la situazione. Indubbiamente era la cosa più adatta, la bambina poteva avere indicativamente la mia stessa età, e visto che per il momento non sembrava recitare ma sembrava realmente essere una tontolona potevo sperare di riuscire ad intrattenerla con qualche cosa di poco conto. Trasmutai una piccola quantità di sabbia dall'ambiente circostante, utilizzando sia il legno delle porte, che tutto quello che c'era a disposizione. Cercai di ricavare la quantità di sabbia necessaria a fare una palla senza dover distruggere direttamente nessun pezzo dell'arredamento, ma prendendo un po' qua e un po' la per far meno danni possibili.


    Questa cosa potrebbe nascondere un potere immenso. Non sapendo cosa potrebbe farla incazzare è meglio giocare con calma.

    Avrei a quel punto cercato di interagire con la bambina, giocando normalmente ed usando le mie doti per nascondere l'eventuale agitazione. Avrei fatto rimbalzare la palla e giocato in maniera coerente con essa, dimostrandomi anche disponibile ad eventuali ulteriori giochi con la spadambina.


    Si, io mi chiamo Ryo. Anche io ho tanta voglia di giocare, loro devono lavorare ed io in effetti mi annoio a stargli dietro. Divertiamoci un po' a giocare con le mie palle.

    Non sapevo se Hoshi avrebbe sentito quest'ultima frase, ma nel caso, avrebbe apprezzato.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Seri problemi di Comprensione, su tutti i fronti

    Il trio di ladri

    Grazie alla cautela dimostrata da Feng Gu nell'evitare di camminare sul pavimento e l'incredibile capacità combattiva di Hoshikuzu non fu affatto difficile mettere fuori gioco le tre semplici guardie all'interno, specie dopo che si videro apparire davanti tre persone che conoscevano in una piccola nuvola di fumo. Pochi istanti e vennero catturate e poi insalamate come le altre in una sorta di trasformazione congiunta che le avrebbe tenute buone per un pò.

    Mentre all'interno proseguivano le investigazioni, le due guardie all'esterno avrebbero visto il massiccio Anmoku affacciarsi dalla porta all'altro capo del porticato, guardandosi intorno con aria particolarmente indispettita e poi tornando nell'edificio. Non potevano sapere che la bambina era passata tra loro senza nemmeno farsi notare ed aveva raggiunto l'interno del magazzino.

    Ryoshi

    Lasciato solo con la piccola Sei, Ryoshi non ebbe troppe difficoltà a distrarla con una semplicissima sfera di sabbia trattenuta dal suo stesso potere. Al solo vedere quel prodigio la bambina sgranò gli occhi lasciandosi andare ad un piccolo grido di stupore. Oooooh! Ma come ci riesci? Si mosse per prendere la palla, anche se quando la afferrò rimase un secondo turbata. Ma...resta intera! Di solito si rompono sempre quando le tocco. Sollevò lo sguardo verso il sunese, confusa. Come faccio a giocare a palla se non si rompe? Nessuno doveva essersi premurato di spiegarle cosa si intendesse davvero per "giocare a palla", o forse date le sue strane capacità, giocare con qualunque cosa era praticamente impossibile.
    Meglio non indagare troppo su che fine facessero quelli che giocavano a nascondino o acchiapparella con lei.

    Dopo qualche minuto che giocavano, e che la bambina aveva iniziato a comprendere quanto potesse essere divertente lanciare una palla senza romperla. Ahahahah! Ma così è molto più divertente! Rideva mentre afferrava la palla e la lanciava con forza per farla riafferrare al Sunese e poi riprenderla, e senza dubbio avrebbe riso ancor più deliziata nel vedere movimenti strani od imprevedibili, resi possibili dalla manipolazione della sabba da parte del ragazzo. Probabilmente essendo una sfera di materiale friabile tenuta assieme dal chakra era impossibile per le mani di Sei riuscire a tagliarla col solo contatto, a differenza della stragrande maggioranza delle altre cose. Sei tanto divertente, Ryo! Vuoi fidanzarti con me? Aggiunse ad un certo punto, battendo le mani. Una delle cameriere che mi pulisce la stanza ha detto che si è fidanzata e sembra una cosa tanto divertente!

    Nemmeno il tempo di rispondere ed ecco che nella sala divampò una piccola nuvola di fumo, simile a quella dei cloni di Hoshi, anche se in realtà si trattava di una variante del Richiamo. Il tempo di un battito di ciglia ed il massiccio Anmoku, guardiano della bambina, aveva fatto la sua comparsa con un piccolo foglietto in mano che stava andando dissolvendosi. Seiken (Spada Sacra) se continui a sparire in questo modo mi vedrò costretto a chiuderti a chiave. Mi hai fato sprecare uno dei talismani di quella donna di Iwa. Di nuovo. E... Il suo tono era burbero e monotono, ma si interruppe bruscamente non appena realizzò cosa stava succedendo. Intruso...cosa significa questo? Ciao Anmoku! Stiamo giocando con la palla. E non si rompe! Lo salutò la ragazzina, decisamente poco consapevole di cosa implicasse quell'incontro. Lui è il mio nuovo fidanzato!

    No. Lui è un cadavere. Con una rapidita contro la quale il ragazzino non aveva alcuna speranzaVelocità Nera lo spadaccino accorciò le distanze esibendosi in una tecnica di estrazione tanto fluida da lasciare senza fiato...e probabilmente avrebbe appunto mozzato per sempre il fiato del Sunese se non fosse stato per la bambina che con un comando imperioso gridò forte contro il suo guardiano. NO! Fermati.

    La spada si fermò a metà strada, e non certo perchè il mercenario la avesse fermata, ma era piuttosto come se l'arma avesse deciso di smettere di muoversi a dispetto di ogni più basilare legge della fisica...ed i muscoli tesi nello sforzo spasmodico di colpire di quell'uomo erano certo testimonianza che non si trattava di chissà quale recita ad uso e consumo dello shinobi. Seiken... Disse minaccioso, arretrando di un passo ma senza riporre la spada, non più bloccata nell'istante in cui il suo padrone aveva deciso di fermare la sua offensiva. ...questi capricci non porteranno a nulla di buono. Sai che il tuo comando è valido una volta sola contro le spade che non hai soggiogato...e la mia Reikokuna Yakubarai (Esorcismo Spietato) ancora non è sottomessa al tuo volere. Hai sprecato una grande opportunità: non puoi proteggere questo intruso da un secondo attacco. La bambina era in qualche modo diversa, con un occhio acceso di una luce rossa innaturale e un rivolo di lacrime scarlatte dall'aria quasi metallica che scivolavano sul viso.

    932edc87dce94210cdee76b00a29967f



    Papà ha detto che quando sarò completa potrò difenderlo per sempre. Ma se esisto per difendere, allora scelgo di difendere il mio fidanzato! E' solo un ladro e tu hai frainteso tutto, piccola sciocca. Sia su di lui che sul tuo padrone. Il Collezionista vuole solo difendere la sua vita e il suo denaro. Lei lo ignorò, tendendo la mano al ninja di Suna. Ryo, io ho deciso di proteggerti. Vuoi prendere la mia mano?

    Se avesse scelto di prendere la mano non sarebbe finito a fette come magari poteva temere, ma anzi avrebbe sentito una violenta scarica di energia attraversagli il corpo, mentre la figura sorridente di Sei diventava indistinta, lasciando invece al suo posto una Katana dalla lama rossa che cominciò a brillare con intensità sempre maggioretumblr_static_light_katana_by_kaeru_the_legend...anche se la transizione fu così rapida ed elegante che pareca quasi di avere ancora la mano della bambina tra le dita ed i suoi capelli biondi a pochissima distanza. Con un mio piccolo aiuto possiamo batterlo. Poi spiegheremo tutto a papà. Le forze del ninja erano come decuplicate improvvisamente, anche se questo forse avrebbe avuto serie ripercussioni sul suo corpo, non ancora adatto a sopportare una simile quantità di energia. [Powerup Temporaneo]Ryoshi ha statistiche da Energia Nera per 3 round
    Al termine dei round subisce Rottura a tutti e quattro gli Arti, la Vitalità sarà dimezzata e sarà Affaticato.


    Lo hai designato come tuo portatore, ma basta ucciderlo per spezzare il vincolo tra voi. Nella peggiore delle ipotesi ti rimetteremo nel fodero per cancellare i ricordi inutili, come l'ultima volta. Ma Sei non disse altro...stava tutto a Ryoshi adesso, a meno di cinque metri dal suo nemico.


    Se avesse scelto di non prendere la mano la bambina si sarebbe risentita un poco, tirando indietro la mano e mettendo il broncio. Ma se non ti aiuto rischi di farti male Anmoku è molto forte! Basta con le idiozie. Ti taglierò le mani e poi ti porterò agonizzante dal Collezionista. Con un balzo Anmoku accorciò di nuovo le distanza, cercando un colpo orizzontale all'altezza delle costole [Attacco 2]Forza Nera
    Velocità Viola (la vicinanza con la bambina lo obbliga a trattenere i colpi)
    Potenza 40 (contundente)
    . La sua katana era oltremodo strana, molto lunga e ricoperta di simboli ma assolutamente non affilata...pareva quasi smussata appositamente, ed avrebbe causato solo danni contundenti anche se parata. Dopo quel primo attacco avrebbe provato a sferrare un calcio frontale nel pieno petto del Sunese, con forza tale da spingerlo contro la parete e spezzargli il fiato [Attacco 3]Forza e Velocità Nera
    Spinta di 6 metri oltre al danno
    .


    Feng Gu e Hoshikuzu

    La discesa lungo il corridoio proseguì senza particolari ostacoli per i due shinobi, almeno fino a quando non si presentò un Fuuinjutsu sulla parete proprio davanti a loro. Niente più che un semplice simbolo di allarme che il Chikuma avrebbe potuto disattivare senza particolare sforzoMedioBasso...probabilmetne dopo il capitale speso per il portone il padrone di casa aveva deciso di rivolgersi a esperti di sigilli meno esosi, pur perdendo in qualità. Poche decine di gradini ancora e sarebbero arrivati al cuore di quel magazzino, dove erano collezionati i pezzi più pregiati.

    La stanza era cupa come la aveva descritta la malcapitata ventinovenne uccisa dal Risorto, con una grossa bara in piedi sul muro di fronte a loro, aperta e priva di particolari simboli od orpelli, se si escludevano le else di due spade che spuntavano dai lati, come se le armi fossero state conficcate all'interno, anche se solo l'elsa era sul posto, e non c'era traccia di metallo nel vano vuoto di quella cassa da morto. L'elsa a sinistra ricordava quella di una normale Katana, fatta eccezione per la guardia che era finemente cesellata per somigliare ad un fiore sbocciato. L'altra elsa era qualcosa che certamente il precedente Mizukage avrebbe riconosciuto come qualcosa di familiare: due impugnature parallele tenute insieme da una guardia crociata. Non poteva che trattarsi che di Hiramekarei, la potente spada di Kiri capace di cambiare forma proprio come l'acqua usando il chakra del suo possessore...ma solo l'elsa era presente. Dove poteva essere finita la lama? Cosa era successo dopo che era stata conficcata nella bara?

    Sul coperchio aperto della bara era possibile leggere solo un nome inciso in maniera grossolana, ma comunque evocativo: Seiken.

    Nella stanza stavano anche quattro teche, ognuna dedicata ad una singola spada, anche se due erano aperte e sulle targhe erano indicati i nomi: Hiramekare per una e Kareina no Gogatsu (Maggio Rigoglioso). Doveva trattarsi delle armi impiegate nella Bara, sicuramente. La terza teca non aveva alcun nome indicato e conteneva solo quello che sembrava essere la punta spezzata di una lancia sulla quale si intuiva, per quanto incompleto, un'incisione che poteva essere un serpente. L'altra teca conteneva invece una Kama completamente nera, sia nella lama che nell'elsa. Unica nota di colore era il carattere per "Cielo", altresì pronunciabile come Ten o Tian, che campeggiava in argento alla base.

    Anche con le loro capacità percettive i due ninja non avrebbero percepito cosa stava succedendo al piano di sopra, ma se avessero provato a toccare le due teche chiuse avrebbero rischiato di far scattare un discreto numero di trappole. Al solo tocco infatti la grande porta metallica in cima alle scale si sarebbe sigillata, mentre una fitta nube velenosa si sarebbe riversata nell'ambiente da parte di minuscole aperture nel muro [Trappola]Richiede percezione almeno 9 E Occhio di Falco oppure Percezione 12 per notarle dopo una ricerca attenta (1 round)

    Veleno Inalatorio. Causa un malus di 3 tacche a tutte le statistiche principali
    Se inalate tre dosi (3 slot azione) si perdono i sensi per 24 ore.
    . Se studiate con curaPercezione almeno 10
    1 round
    le teche avrebbero realizzato che a meno di possedere la chiave era presente un meccanismo a pressione estremamente sensibile, che reagiva a qualunque contatto sulla teca di forma piramidale, sia che la si toccasse sia che la si sollevasse o premesse. Trovare un modo per eluderlo sarebbe stato parecchio complesso, per non parlare del vetro bilndato della teca che richiedeva certo una discreta forza per essere superato [Vetro]Difesa 20
    Durezza 3
    . Avrebbero dovuto ingegnarsi in qualche modo ed essere creativi.

    Al contrario, la bara poteva essere manipolata come meglio credevano, ma si trattava di qualcosa di oltremodo ingombrante, dalla chiusura non ermetica e per qualche motivo era impossibile imprigionarla in un rotolo. Le due else poi erano come fuse a quel legno duro almeno quanto le ossa del Kaguya, ed estrarle sarebbbe stato ben oltre le capacità fisiche dei due shinobi messi assieme.


    Febh

    AAAAHN? Replicò lo Yakushi, nel suo perfetto lamento biascicato da teppista di quarta categoria per cui si era esercitato tanto a lungo (persino più tempo che per sviluppare alcune delle sue tecniche ninja) Tre giri, pivello? Io ti straccio in meno di DUE! E poi altro che vita...chi si mette contro di me preferisce di gran lunga crepare che lasciarmi fare! Rispose a tono con un gesto brusco del braccio, completamente catturato dal ritmo dell'avversario che aveva proposto una gara ridicola invece che uno scontro normale. E Febh Yakushi ci si era ficcato a pieno, vittima del suo spirito competitivo che spesso gli faceva fare, in momenti di scarsa concentrazione, delle scelte che in altri momenti avrebbe rimpianto.

    Arrivi e mi lanci metallo addosso. Ti punto il dito e ti minaccio e tu perdi tempo a frugarti un orecchio. Tutto questo è IMPERDONABILE! Sbuffò dal naso nemmeno fosse una ciminiera...e va detto che lui per primo in altre circostanze avrebbe avuto gli stessi comportamenti del suo inaspettato avversario. E ora vai anche a pensare che il tuo piccione sia più in gamba del mio? Ah...mi divertirò parecchio con te! Ringhiò. Interessante notare come l'intera faccenda della caccia alle spade e del diversivo fosse stata spazzata via dalla sua mente in una frazione di secondo, mentre la sua (scarsa) attenzione ora si focalizzava tutta su un'assurda corsa fra struzzi in mezzo a quella che qualcuno sano di mente avrebbe potuto definire una piccola apocalisse.

    Senza perdere troppo tempo il misterioso straniero (che poi in realtà in un remoto angolo della testa lo Yakushi sapeva benissimo che si trattava del Sensitivo che doveva distrarre...ma al momento quell'informazione non era essenziale) prese una serie di armi, scagliandole contro l'Otese che al momento conduceva la gara. Il metallo volò rapido e implacabile, ma trovò sul suo cammino il bagliore di una lama tanto lunga quanto flessuosa, impugnata dal Jonin ed estratta in un lampo. La Snake Sword
    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad una chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova completamente srotolata.
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    , arma tipica otese (con buona pace dell'identità segreta) era avvolta intorno al suo braccio, che il ninja aveva scoperto rapidamente tirando coi denti un piccolo laccio sul colletto della sua maglia. A quel punto, forte del superiore controllo muscolare di cui erano dotati i ninja del suo clan, Febh aveva afferrato il manico e spazzato via la prima salva di Kunai con estrema semplicità, in un guizzo orizzontale che salvò la sua cavalcatura [Difesa]Statistiche: Riflessi Nera+2 tacche, Resistenza Nera+1 tacca

    Corpo Perfetto L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria. [-2 Resistenza, +2 Riflessi]
    . Razza di piccolo imbroglione! Sai benissimo che il tuo piccione non può farcela contro di me e vvai a barare? Bene, allora vorrà dire che giocherò sporco anche io! A voler essere onesti era sua ferma intenzione sin dall'inizio della gara barare o comunque ottenere la vittoria con qualche metodo poco sportivo, ma farlo per secondi dava un certo senso di correttezza morale in cui gloriarsi, no?. Un secondo schiocco con la sua frusta metallica ed anche il secondo lancio di Kunai venne intercettato prima di poter essere anche solo vagamente pericoloso [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+2 tacche, Resistenza Nera+1 tacca. Il vantaggio delle armi con portata era più che evidente nei confronti delle armi da lancio, a patto di essere in mani esperte. Questa non sarà proprio la spada che mi ha lasciato il vecchio, ma si difende bene. Borbottò, mentre l'avversario metteva in atto la seconda parte della sua strategia.

    EHI! MI STAI IMITANDO! NESSUNO PUO' IMITARMI! IO ODIO ESSERE IMITATO! Il Sensitivo infatti aveva generato una frusta di energia, aizzando gli struzzi intorno a loro per caricare quello in vantaggio. Razza di stupide bestie! Dovreste avere paura di ME! Non di una dannata cosa che schiocca e fa luci strane! Curiosa percezione di sè, ma in quella gara concitata non si poteva perdere troppo tempo a sottilizzare. Un semplice Jutsu avrebbe stecchito tutti quei piccioni giganti e forse rallentato anche il suo avversario...ma forse stendere gli altri concorrenti avrebbe provocato una squalifica automatica, quindi si trattenne dal farlo. Tralasciamo il severamente malato costrutto mentale che aveva portato a questa decisione per salvaguardare la sanità pubblica e passiamo all'unica soluzione possibile per un ninja con le doti dello Yakushi. Non si scende dal colombaccio e non si seccano altri colombacci. Bene. E allora non resta che... Si chinò appena, caricando quanta più forza possibile nelle gambe mentre quelle povere bestie spaventate gli erano quasi addosso. Quindi, con tutta la forza disponibile, ancorato saldamente alla cavalcatura col chakra adesivo, Febh Yakushi saltò. [Difesa 3]Statistiche: Forza Nera+6 tacche, Riflessi Nera+2 tacche, Resistenza Viola+3 tacche

    Corpo PerfettoResistenza -2, Forza +2
    Impasto MedioBasso +4 tacche Forza


    E lo struzzo su cui stava sperimentò il Volo per la prima volta.

    Il povero animale iniziò a starnazzare furiosamente quando, trascinato dalla forza dello Yakushi, si sollevò in aria di quasi tre metri, sgambettando e battendo le ali all'impazzata senza capire affatto cosa stesse succedendo. MWAHAHAHAHAHAHAH! Dovresti temere colui che può far volare anche queste stupide creature da corsa! Esultò trionfante, guardando l'altro dall'alto verso il basso mentre gli struzzi in carica gli passavano sotto senza causare danni. Fortunatamente nonostante il panico riuscì ad atterrare con relativa grazia, incespicando solo un poco e senza spezzarsi una gamba (alla peggio poteva essere curato dalle arti del clan...anche se forse il becco rendeva complesso il mordere). E ora permettimi di renderti il favore! Atterrando a quel modo la distanza tra i due si era ridotta un pò, ma Febh restava in testa ed era fermamente intenzionato a rimanerci.

    Proviamo con questi! Messa tra i denti l'elsa della Snake Sword aprì le braccia in un gesto terribilmente teatrale, lanciando per aria non meno di otto Makibishi [Azione], piccoli triboli capaci di azzoppare seriamente anche un cavallo. Ma il suo intento non era affatto azzoppare lo struzzo nemico, quando piuttosto farlo imbizzarrire o deviare. Le armi avevano lasciato le sue mani da nemmeno un istante quando le dita del Jonin cominciarono ad intrecciarsi rapidamente in uno dei jutsu più insidiosi del Suono, capace di trasformare un'arma in qualcosa di assai più letale: un'arma vivente. [Tecnica]
    Metallo in Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Coniglio (3)
    L'utilizzatore può creare serpenti dalle proprie armi o da quelle dell'avversario presenti entro 9 metri. Le dimensioni degli stessi sarà pari al doppio dell'arma tramutata, le statistiche sono pari all'energia dell'utilizzatore e il morso avrà potenza pari a 10. La trasformazione durerà per 2 round, poi le armi torneranno nuovamente di metallo e inanimate. Le armi riposte o in cui scorre chakra non possono essere tramutate in serpente.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni 10 potenza )
    [Unità Massime: 2 ogni grado ninja]

    [Da jonin in su]

    Tutti i Makibishi si trasformarono in altrettanti serpenti non molto più grandi di una mano, ed all'unisono, seguendo la traiettoria impartita dal loro creatore alle armi che erano originariamente, sarebbero letteralmente piovuti a pioggia sul Sensitivo ed il suo struzzo, cercando di mordere la bestia per danni a dir poco irrisori, ma forse sufficienti a farla rallentare o deviare. E oltre a quel primo contatto sarebbero poi guizzati a gruppetti, fino a tre volte, per rendere più difficile al cavaliere nemico scacciarli, oltre a far letteralmente impazzire la cavalcatura avversaria, almeno nelle intenzioni! [Fino a tre slot azione impiegati per attacchi]

    Allora, pivello. Chi arriva primo e chi no? Eh? MWAHAHAHAHAHAHA! Esultò il corridore in testa, dopo aver reimpugnato la sua arma.

    Edited by Febh - 15/5/2016, 17:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Un lavoro per soli professionisti..
    9° Post Attivo




    Discendere lungo la scala non sarebbe stato un grosso problema. Il rosso in testa al due aveva teso i cinque sensi per captare qualsiasi tipo di anomalia nell’ambiente. Sia lui che Zong erano dotati di percezioni al di fuori dell’umano quindi se qualcosa fosse stato fuori posto semplicemente uno dei due se ne sarebbe accorto. Mentre scendevano il Chikuma non poteva fare a meno di notare che le difese erano scemate in semplici trappole o sigilli di allarme che rapidamente potevano essere messi fuori uso [Disattivazione Trappola][Abilità][Percezione: 9 / Consumo: 2 Bassi]

    Fuuijutsu Alterabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    .


    Mentre operava il rosso avrebbe continuato a guardarsi attorno - Mmh.. sembra che quella dannata Origara non abbia messo le sue belle mani qui dentro.. almeno per il momento!.. uff.. per fortuna..- il livello delle trappole era sceso drasticamente anche se il Chikuma non aveva smesso di prestare la massima attenzione all’ambiente. Il padrone di casa doveva aver speso una fortuna per proteggere l’entrata di quel cavò decidendo poi di abbassare le difese una volta all’interno -Cerchiamo di non fare passi falsi.. anche se non vedo trappole ad opera della Orihara la stanza non è priva di sorprese..- la luce era appena percettibile anche se vedere non sarebbe stato un problema per il rosso che ogni caso fatto scorrere un po’ di chakra negli occhi avrebbe attivato la vista notturna per portare il giorno anche li dentro [Visione Notturna][Abilità][Percezione: 9 / Consumo: ¼ Basso]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    .


    La stanza era come l’aveva descritta Zong dopo essere entrato in contatto con una certa inserviente che aveva lavorato presso la tenuta. Una grande bara aperta stava appoggiata su uno dei muri. La particolarità dell’oggetto era senza alcun dubbio da ricercarsi nelle due else di spada piantate nel legno che da fuori erano penetrate fino all’interno del vano della bara senza però comparire -Ecco la bara come ha detto il tuo informatore.. ehi però.. ma che diavolo?!..- qualcosa non andava in quell’immagine. Come in un quiz da settimana enigmistica qualcosa mancava e se mai il rosso avesse posseduto un pennarello in grado di scrivere nell’aria allora il suo segno sarebbe andato ad indicare le lame mancanti delle spade -Ma dove sono le lame?!..- il Chikuma si sarebbe avvicinando stando ben attento a dove metteva i piedi ed il naso senza toccare nulla, solo per cercare di capire di più sul trucchetto utilizzato [Studio strana Bara][Percezione: 9 / Esperto di Fuuinjutsu]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    In ogni caso sarebbe stato difficile capire chi o cosa provocasse quello strano fenomeno. Il Chikuma avrebbe quindi continuato ad osservare la stanza lasciando cadere lo sguardo sul coperchio della bara -Sei..ken.. mmh.. la ragazzina che abbiamo lasciato con Ryoshi ha detto di chiamarsi Sei!.. credi che le cose siano collegate?!..- ovviamente il rosso non poteva immaginare che al piano di sopra tutte le sue domande potevano trovare risposta. Avrebbe osservato il coperchio solo per scoprire che si, in effetti era proprio un coperchio. La stanza era semplice nell’aspetto anche se diversi particolari lo stavano mettendo in guardia, era palese che molte altre trappole erano state piazzate li per uccidere chiunque avesse anche solo tentato di sfiorare quei pregiati oggetti -..uff.. non sarà semplice portare via questa roba!.. ehi Zong.. riconosci qualcuna di queste spade?!.. scusa amico ma io non me ne intendo di questa roba.. cioè potrei dirti la taglia di reggiseno e mutandine che portano tutte le kunoichi che ho incontrato in vita.. ma di queste spade proprio zero..- il rosso si era mosso per la stanza fino a portare lo sguardo su una delle teche che conteneva la punta spezzata di una lancia che diavolo ci sarebbe stata davvero bene attaccata all’asta di una freccia -Mmh.. e quello che diavolo è?!.. oh un serpente.. fiqo!..- in tutto le teche erano quattro. Due contenevano la punta di lancia ed un Kama nero mentre le altre erano vuote e sicuramente appartenevano alle spade piantate nella bara.


    -Dunque!.. sono quasi certo al 100% che se proviamo a toccare queste teche scatta qualche strana trappola.. quindi prima di toccare.. guardiamoci attorno..- il rosso si sarebbe spostato dando priorità a pavimento e muri della stanza. Non sarebbe stato semplice individuare la trappola, ma alla fine il rosso sarebbe riuscito ad accorgersene -Eccoli qui.. come temevo.. ci sono dei piccolissimi fori sul muro.. sembrano degli inalatori di gas..- il rosso non era solo attento ai particolari, ma anche un discreto meccanico e ne sapeva certo qualcosa di meccanismi e trappole del genere -I fori sono troppo piccoli per lasciare passare del liquido.. probabilmente se tocchiamo le teche la stanza verrà subito invasa da un potente veleno in forma gassosa o chissà quale malsana diavoleria..- se si trattava di gas allora il rosso poteva gestire la cosa, am questo non facilitava certo le cose [Individuazione Trappola Teche][Percezione: 9 / Esperto di Fuuinjutsu]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Ora che aveva un’idea di come salvarsi dalla trappola doveva passare al passo successivo -Ok.. diciamo che in qualche modo possiamo salvarci da questa trappola.. come credi di portare poi fuori tutta questa roba?!.. quelle spade non sembrano voler uscire dalla bara e la bara stessa è troppo ingombrante da portare via..- il rosso aveva già fatto i suoi conti e da esperto di Fuuinjutsu quale era sapeva che un artefatto del genere non sarebbe mai stato semplice da trasportare tramite dei rotoli. Era giunti dove volevano, ma ora altri problemi si affacciavano di fronte a loro, dovevano trovare un modo per andarsene di li con la refurtiva -Dunque.. vediamo un po’.. il tizio ha fatto in modo di rendere l’accesso a questo posto un vero inferno.. tuttavia qui dentro non sembra ci siano particolari difese a parte questa trappola quindi..- il rosso si sarebbe avvicinato ad uno dei muri per studiarlo affondo. Li avrebbe passati tutti uno dopo l’altro fino a rendersi conto della fattibilità del suo piano -Proveremo a scappare da qui..- se vi fosse stato anche solo una possibilità o una breccia in quella stanza il Chikuma l’avrebbe sfruttata. Grazie alle sue abilità di manipolazione della terra il rosso poteva infatti scavare una via di fuga che li portasse direttamente fuori da li con tutta la refurtiva. A meno di difese assolute o strani materiali non rocciosi per il rosso sarebbe stato un gioco da ragazzi creare una galleria abbastanza grande da portarli fuori -..ci vorrà un po’.. ma se non ci sono particolari barriere credo di poter scavare una galleria che ci porti fuori di qui.. sarà faticoso.. ma a meno che tu non voglia uscire da dove siamo arrivati questa è l’unica opzione che ci resta..- il rosso stava battendo con il nocchino della mano le pareti per individuare il punto migliore dove poter eventualmente cominciare a scavare [Studio mura stanza][Percezione: 9 / Esperto di Fuuinjutsu]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Prima di procedere tuttavia era necessario recuperare il piccolo Ryoshi, il rosso non aveva certo intenzione di lasciarlo li da solo in compagnia della strana ragazzina -Ehi Zong va a chiamare Ryoshi.. meglio se ce ne andiamo via tutti insieme da questo posto.. inoltre ci serviranno le sue abilità per portare via la bara e tutto il resto.. se io mi metto a scavare non credo di riuscire a trasportare anche quell’affare!..- non restava che capire se la cosa fosse fattibile mentre Zong recuperava la piccola spia Sunese.


    Chakra Hoshi: 72.75/100


    OT/ Uso il primo round per farmi un’idea dettagliata dell’ambiente! Ryoshi resisti che qualcuno verrà sicuramente a salvarti.. spero! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Interpost

    Uno studio accurato avrebbe rivelato che oltre la solida parete in legno della stanza stava uno strato metallico di discreto spessore, tale da rendere impossibile la fuga utilizzando l'Arte della Terra o capacità simili [Difesa 60 - Durezza 4]. Il padrone di casa certamente si era premurato di difendere i suoi tesori dalle arti ninja.

    Nessuna informazione aggiuntiva sulla bara.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Studiare la situazione

    Il duo sarebbe sceso senza troppi problemi lungo quelle scale, o almeno senza problemi paragonabili al mosaico di fuuinjutsu che s'erano lasciati alle spalle prodotti dalla cara Maya Orihara.
    Appena la rivediamo, fratello, dovremmo farle presente che il suo lavoro tende ad essere un pò insidioso per i nostri propositi di quando in quando...
    Ad ogni modo, Hoshi riuscì a sventare un qualche fuuinjutsu trappola che individuò senza troppi problemi, prima di andare avanti e condurli entrambi davanti ad una bara aperta, la stessa che la sua "fonte di informazioni" gli aveva offerto prima della loro religiosa interazione.

    La vera sorpresa fu ciò che c'era sui bordi di quella bara aperta, due impugnature, o meglio, un'impugnatura con un fiore da un lato, completamente ignota al Kaguya, e poi dall'altra parte una che il fu Mizukage aveva visto nei libri di storia, una che era appartenuta ad un suo predecessore.
    Quella è la Spada del Primo Mizukage accademico, il predecessore di Tsunade! Quella è Hiramekarei!
    Esclamò la voce e, in effetti, non c'erano dubbi che quella fosse la spada del Sesto Mizukage, quello che aveva condotto oltre la guerra da cui era nata l'Accademia il villaggio della Nebbia!
    Però, come a Hoshikuzu, anche il Risorto si sarebbe reso subito conto che le spade mancavano delle lame, solo le else apparivano dall'esterno della bara e come lui, inoltre, avrebbe iniziato ben presto a guardarsi intorno, sfruttando i suoi sensi affinati
    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]


    => Percezione = 15
    per studiare l'ambiente.

    La prima cosa di cui il Kaguya si rese conto, fu la presenza di altre quattro teche, non bare, bensì teche.
    Due erano aperte, una aveva inciso il nome della Spada del Sesto Mizukage, l'altro un nome ben diverso "Maggio Rigoglioso", probabilmente la seconda spada utilizzata.
    Hoshi fece il commento su una punta di lama con un serpente, ma quella fu una cosa di cui il Risorto quasi nemmeno si rese conto, quando i suoi occhi caddero sull'ultima teca.
    Cazzo che bella Falce! La voglio! Prendila! Prendila!
    E per quanto sapesse che non era quello il suo obiettivo, Zong Wu era oltremodo tentato di mettere le mani su quella falce nera con un'incisione della parola cielo sopra di se.
    Per fortuna, comunque, il Risorto aveva abbastanza autocontrollo da non mettere subito le mani sulla teca, ma piuttosto studiarla così come studiò l'ambiente circostante, mediante lo sguardo, l'olfatto ed il tatto, non inteso come contatto diretto, ma pure e sempre percezione cutanea.
    Alla fine anche il Kaguya si sarebbe messo a studiare l'ambiente, dopo le teche ed avrebbe anche lui individuato i fori con i suoi sensi.
    Probabilissimo che scatti qualche trappola appena proviamo a toccare nel modo sbagliato queste teche..., concordò da subito, Quella che vedi, con il doppio manico, uscire dalla bara è la Spada che appartenne persino ad uno dei Mizukage di Kiri, la Hiramekari, sulle altre non so moltissimo... ma devo ammettere che la Falce mi piace parecchio. Un'altra cosa importante che posso dirti è che la mia fonte parlava di una bara chiusa e che servivano due spade per aprirla... quindi ho una mezza teoria.
    La mia fonte ha abbandonato questo luogo prima della comparsa della bambina di cui sopra, questa fantomatica bambina Arma il cui nome potrebbe in effetti coincidere con quello della bara e ci ha detto lei stessa che le devono dare da mangiare le spade, quindi non potrebbe essere che le lame se le sia inghiottite? Forse per estrarre la Spada kiriana, dobbiamo rimetterla nella bara.
    , aggiunse guardandosi attorno e riflettendo su un altro particolare.
    Sapeva aprire la porta sigillata da Maya, forse sa aprire anche queste teche, non pensi? Potrebbe essere rischioso portarla fin qui, ma meglio chiamare sia lei, sia Ryoshi., ipotizzò, mentre Hoshikuzu suggeriva di pensare, come via di fuga, al terreno sottostante.
    Non sarebbe un pessimo piano... meglio che scappare da qui dentro con tutte quelle armi dietro. Se puoi aprire un varco, lavoraci, altrimenti saliamo assieme a richiamare qui Ryo e Sei, dimmi tu., propose.

    Comunque Hoshikuzu avesse risposto, una volta studiato il terreno, il Risorto avrebbe ripreso a camminare verso il piano superiore, diretto a recuperare il più giovane sunese, ignaro di chi avesse raggiunto il ragazzino che aveva lasciato con l'Arma Umana.

    [Intanto Febh...]

    Quando lo Yakushi volò in aria con il suo struzzo, Daichi non poté nascondere lo stupore e, quasi, il rispetto per quello sconosciuto che usava un'arma che, secondo le sue informazioni, era chiaramente accademica.
    Meno rispetto, però, ebbe quando l'altro gli lanciò addosso una serie di piccole armi metalliche, tramutandole immediatamente in serpenti.
    Una piccola parte della mente del sensitivo catalogò quelle informazioni come un accademico ed un otese nell'individuo che aveva davanti, il ché, in normali condizioni, avrebbe forse anche potuto far infervorare in negativo lo shinobi, ma in quel momento aveva tutt'altro per la testa: la gara da vincere.
    Con un uso consistente di chakra, Daichi avrebbe mosso ulteriormente la propria frusta di chakra, sfruttando la propria precisione nell'allontanare i serpenti per ogni loro possibile attacco.

    Va bene, brutto imbroglione, vuoi giocare sporco sul terreno? Perfetto!, ruggì Daichi, mentre utilizzando il chakra adesivo per tenersi attaccato allo struzzo, si abbassava con il busto verso il terreno, colpendolo una prima volta il suolo con ambo le mani, ormai libere dalla frusta di chakra.
    Certo, a ben vedere, proprio il sensitivo era stato il primo ad attaccare dopo aver proposto la gara, ma quello era un cavillo a cui, in quel momento, la mente del ragazzo (più grande di Febh) non avrebbe fatto caso.
    Il primo pugno che investì il terreno avrebbe sfruttato tutte le potenzialità del chakra distruttivo, ai livelli cui solo un jonin sapeva arrivare.
    Quel primo colpo doveva rendere più difficile ai serpenti vicini allo struzzo muoversi e doveva, di nuovo imbizzarrire le creature attorno al sensitivo, fu però il secondo pugno, quello portato con la mano destra, il più scaltro
    Tecnica del Chakra Instabile
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Topo, Scimmia, Coniglio, Drago, Aquila (5)
    L'utilizzatore batte un piede a terra, emettendo un sottile strato di chakra che disattiva nel raggio di 15 metri le Competenze Controllo del Chakra Adesivo e Repulsivo di chiunque, utilizzatore escluso. L'effetto dura per un round, più un round per grado, anche se l'utilizzatore si sposta.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    che avrebbe impedito allo Yakushi l'uso del Chakra adesivo, o di altro tipo, per un pò.
    A quel punto, però, il jonin avrebbe di nuovo colpito con il pugno carico di chakra distruttivo il terreno, cercando di danneggiarlo ulteriormente, non tanto a danno dei serpenti, ma piuttosto per colpire la cavalcatura di Febh e poi verso quella cavalcatura la mano, preso al volo un sasso volato in aria dal suo pugno, non lo avrebbe nemmeno lanciato, bensì sfruttando il chakra repulsivo, lo avrebbe fatto volare verso la base della zampa stessa, cercando di sbilanciarla e quindi superarla.

    -----

    Chakra Residuo: 97,75Nessun consumo di chakra/100

    OT: Near, arriva il mio pg o entrambi (a seconda delle opzioni di Hoshi ^^' )
    Per Daichi, ci sono andato un pò di controllo del chakra, a te il piacere di come rispondere Febh ^^'/OT
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Le scelte della vita

    IX



    Quante possibilità c'erano che l'inutile Genin che il trio formato da alcuni degli shinobi più potenti di tutto il mondo riuscisse, nel solo arco della missione, a raggiungere anche solo temporaneamente le loro abilità ? Poche.
    Pochissime.
    In realtà l'entità era talmente minima da non poter essere nemmeno espressa, eppure... Ciò che accade fu incredibile. La sensazione di potenza che sentì crescere all'interno del mio corpo era qualcosa che trascendeva l'umana comprensione. Una sensazione piena, in grado di far vibrare ogni mia cellula corporea, inebriante per la mente ed in grado di darmi un'assaggio di ciò che sarei potuto diventare.


    Certo Sei. Insieme possiamo fare qualsiasi cosa.

    Ero ovviamente certo di quello che stavo dicendo. D'altronde, come biasimare un ragazzo che soli pochi mesi prima sguazzava in un lago di sangue, estratto da lui stesso con forza dallo stesso grembo materno che l'aveva procreato. Un bimbo innocente che si era macchiato di un peccato capitale, che aveva rinunciato alla propria libertà ed al libero arbitrio in favore del potere, della conoscenza e soprattutto di una sorta di nuova famiglia.
    Non era fama di potere vera e propria, era una sensazione di orgoglio tale quella che stavo provando in grado di superare qualsiasi cosa. La mia mente non poteva certo viverla con la sufficienza e la razionalità necessaria. L'idea di potermi presentare al Mikawa in possesso di un tale potere era qualcosa che mi lasciava senza parole, un senso di completezza totale verso quella che pochi istanti prima era una missione impossibile.
    Forte di quell'incredibile potere all'interno delle mie capacità ghignai.


    Sei spacciato Anmoku... Spiacente, ma non ti darò nemmeno la possibilità di arrenderti... La Luna è con me!

    Parole vuote di uno sbruffone, ma soprattutto i primi indizi di quello che sarebbe stato un regresso pericoloso. Io stesso, mentre pronunciavo quell'ultima frase, quelle poche parole fuoriuscite dalla mia bocca talmente in fretta da non passare dal filtro del cervello ebbì un fremito di paura. La luna ? Avrei dovuto ripensare a lungo a riguardo. Ma non oggi, non adesso che potevo godere questa sensazione di potenza infinita. Mentre parlavo avevo iniziato a trasmutareSlot azione 1 9 unità
    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare sabbia da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango), organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presente entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.
    la sabbia che mi serviva, un po' alle spalle ed un po davanti ad Anmoku. Sfortunatamente, l'onestà ed il fair play non erano le mie prime qualità e di conseguenza sferrare un'attacco alle spalle fu la cosa più ovvia che mi venne in mente di fare. Due grossi costrutti di sabbia si sarebbero formati a circa un metro e mezzo dietro Anmoku e avrebbero mirato entrambi alla sua schiena, puntano a stritolarne il corpo dell'uomo immediatamente dopo l'impatto. I due costrutti non provenivano esattamente dalla stessa direzione, ma tra loro c'era un angolo di circa 90° che riduceva moltissimo le opzioni di fuga dello shinobi. Slot azione 2 Mentre quei due costrutti infastidivano l'uomo un'altro costrutto di sabbia sarebbe partito da 1,5 metri davanti ai piedi dell'uomo ed avrebbe cercato di raggiungere i suoi piedi. Slot azione 3.

    Se l'uomo non fosse riuscito a schivare entrambi gli attacchi provenienti dalla schiena questi avrebbero continuato a stritolarlo con forza, impedendogli di muoversi. Ipotetica 1 - Slot tecnica 1 + Slot tecnica 2

    Se L'uomo avesse schivato entrambi gli attacchi proveniente da dietro di lui i due costrutti di sabbia che aveva appena evitato sarebbero come esplosi in una nube di sabbia attorno all'uomo per poi trasformarsi in una miriade di piccole palline di sabbia, che da qualsiasi direzione avrebbero cercato di colpirlo con forza per poi rimanere appiccicate al suo corpo. Ipotetica 2 - Slot tecnica 1. Subito dopo averlo colpito le eventuali unità di sabbia avrebbero iniziato con forza a spremere il suo corpo con forza. Ipotetica 2 - Slot tecnica 2

    Io, dal canto mio mi sarei posizionato a circa 8 metri di distanza dal mio avversario, pronto a quella che sarebbe stata la sua reazione. Gamba e braccio destro ( con cui impugnavo Sei ) in avanti.



    Ho anche chakra da nera ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Spada dell'Esorcismo e una Corsa Indiavolata


    Ryoshi e il Potere di Anmoku

    Seiken è una buona spada. Ma questo non basta a renderti un buono spadaccino. Io sono Anmoku, e fra appena tre mesi finalmente finirà il mio contratto con quel miserabile Collezionista e potrò andarmene con la mia spada. Piegò la testa a destra e sinistra, rivelando muscoli del collo tanto sviluppati che probabilmente avrebbero vinto contro tutti quelli di Ryoshi messi assieme, facendo schioccare le articolazioni del collo. Quindi non pensare nemmeno per un secondo che mi farò fregare quando manca così poco alla fine di quest'incubo. Anmoku aveva la lama estratta e pronta all'uso, ma proprio mentre la sabbia si levava per attaccarlo ci fu un brevissimo istante in cui portò lo sguardo sulla sua stessa spada, prima di voltarsi e intercettare entrambi i dardi di sabbia con un unico, ampio movimento orizzontale. Per qualche assurdo motivo al solo contatto tra l'arma e la sabbia il controllo del sunese venne spezzato completamente, mentre su due perle del suo rosario compariva, acceso di una luce giallastra, il Kanji per "Sabbia". Da Suna, eh? Sarà interessante. [Esorcismo Spietato]

    Reikokuna Yakubarai (Esorcismo Spietato) [Equipaggiamento]

    Arma leggendaria tramandata dai monaci del paese del Ferro, questa reliquia è composta da due spade ed un massiccio rosario con perle di grandi dimensioni. La spada principale è una Nodachi ricoperta da numerosi sutra scritti in una lingua dimenticata, dal bordo smussato e dunque incapace di tagliare. L'altra spada può essere estratta solo se determinate condizioni sono raggiunte, e pare composta da pura energia. Il rosario invece, assai pesante, è composto da perle grandi almeno quanto un pugno, apparentemente del tutto indistruttibili (si dice abbiano resistito persino alla furia di un Bijuu)


    Rosario dell'Esorcismo [Distanza]
    Rosario composto da 50 grosse perle, da indossare a tracolla.
    Tipo: Struttura - Danno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 5)
    [Da Genin in su]
    Rosario Indistruttibile
    Speciale: Ai fini del calcolo del Valore di Rottura, il Rosario si considera avere Potenza quintuplicata e Durezza doppia.
    [Da Genin in su]
    Lama Segreta
    Abile: La Lama dell'Esorcismo può causare danni taglienti se utilizzata in combinazione con Arte della Lama.
    [Da Chunin in su]
    Esorcismo Perfetto
    Maestria: La Lama dell'Esorcismo vibra leggermente quando percepisce un attacco sovrannaturale entro 6 metri, allertando il suo portatore che ottiene un vantaggio di 2 tacche ai riflessi contro attacchi di questo genere.
    [Da Chunin in su]
    Yaiba Yakubarai (lama dell'esorcismo) [Mischia]
    Una Nodachi di enormi dimensioni, lunga un metro e ottanta centimetri eppure splendidamente bilanciata, tanto da poter essere brandita con una mano sola. Nonostante l'aspetto è smussata e non potrebbe tagliare nemmeno un foglio di carta. La lama è interamente ricoperta da strani simboli indecifrabili.
    Tipo: Lama - Contundente
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 45 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]

    Reikokuna Yakubarai (Esorcismo Spietato)
    Hijutsu (Equipaggiamento)



    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Diminuito (-25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Lama dell'Esorcismo: L'utilizzatore può danneggiare i costrutti di chakra o le Manipolazioni tramite la sua spada, dissolvendoli al contatto indipendentemente dalla loro Potenza o Durezza. Ogni attacco con la spada, anche se non va a colpire un Costrutto o una Manipolazione richiede un consumo 1/2 Basso.
    Potenzialità dell'Esorcismo: L'utilizzatore ha un limite massimo di potenza Esorcizzabile in base al livello di Tecnica Speciale. Ogni Basso di Chakra annullato carica una delle Perle del suo Rosario, sulla quale apparirà il Kanji per l'elemento che è stato Esorcizzato. Può decidere di Disattivare un certo numero di Perle a Round tramite slot Azione/Tecnica, per ritardare la Rovina degli Spiriti.
    Lama della Rovina: L'utilizzatore, se caricate tutte le Perle del Rosario a lui disponibili, è obbligato ad estrarre la seconda spada con un consumo Medio e uno slot Tecnica. La lama avrà potenza in base al Chakra Esorcizzato, distribuibile a piacimento tra i vari attacchi. La Lama della Rovina ignora le protezioni e causa danni triplicati a creature evocate, spiriti o creature basate sul chakra. L'attacco può mimare le capacità del Kanji utilizzato per alimentarlo. Fino a quando la Lama della Rovina non viene scaricata, la Lama dell'Esorcismo perde le sue capacità.
    Cammino di Purezza: L'utilizzatore può utilizzare questa Tecnica Speciale solo se in possesso dell'Arma Leggendaria Reikokuna Yakubarai (Esorcismo Spietato). Non può apprendere tecniche a parte i taijutsu.
    Non può utilizzare [Bombe] o [Veleni]
    Se non attiva la Lama della Rovina quando richiesto, l'utilizzatore muore.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Lama dell'Esorcismo può assorbire fino a 10 Bassi di Chakra
    • Ogni Basso Esorcizzato fornisce una potenza di 20 alla Lama della Rovina
    • E' possibile disattivare 3 Perle per round
    • La Potenza massima di un attacco della Lama della Rovina è 70
    • Lama della Rovina può mimare fino a due elementi indicati sulle Perle che consuma.
    . Si era voltato, quindi materalmente non poteva riuscire a vedere l'altro attacco in arrivo...eppure, certo impastando una discreta quantità di chakraStatistiche: Riflessi Nera +6 tacche, Agilità Nera +3 tacche
    Impasto Mediobasso: +4 tacche
    Esorcismo perfetto: +2 tacche
    , fu abbastanza rapido da portare la sua arma dietro la schiena senza nemmeno guardare, da sopra la spalla...e quando la sabbia la sfiorò il suo intero potenziale offensivo venne nullificato. Io ho abbandonato la via Ninja per quella dell'Esorcismo. Le Arti Magiche non hanno speranze contro di me...la mia Spada le percepisce prima ancora che diventino una minaccia. Una terza perla si era illuminata col Kanji per "Sabbia".

    Un passo rapido e si portò a un metro dal suo avversario, calando la spada con furia tale che sembrava posseduto da una qualche divinità guerriera. Il movimento dell'arma era talmente rapido che l'aria stessa sembrava descrivere una sorta di creatura alata che si precipitava su di una preda indifesa! [Tecnica]
    Volo del Cormorano
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    Nel calare, il vento attorno alla lama appare come se un volatile si stesse immergendo in acque profonde
    L'utilizzatore esegue un fendente obliquo discendente con Velocità aumentata di 1 tacca ma che all'impatto esercita una incredibile pressione sul bersaglio costringendolo a cadere od inginocchiarsi se non esercita una Forza almeno pari all'Intuito dell'Utilizzatore +4 tacche.

    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    Inutile dire che qualunque difesa con la sabbia sarebbe stata del tutto inutile, poichè la manipolazione cessava nell'istante in cui la spada si avvicinava, negando ogni vantaggio difensivo...mentre la lunga lama rendeva impensabile provare a difendersi arretrando.

    Se avesse avuto successo nell'inginocchiare il suo avversario, Anmoku avrebbe cercato di colpirlo con un calcio in pieno volto, o comunque sul petto [Azione 1]Forza Nera, Velocità Nera+3 tacche
    Scarpa con Punta Rinforzata: Potenza +15
    , per sbilanciarlo ulteriormente e provare a colpire la sua testa con un colpo orizzontale della spada...anche se non tagliava, quell'arma poteva causare danni terribili! [Azione 2]Forza Nera, Velocità Nera +3 tacche
    Potenza 45

    Se avesse fallito avrebbe comunque cercato di colpire il nemico prima con un calcio e poi con un colpo di spada, ma mirando al ginocchio sinistro col primo e tentando un colpo orizzontale al fianco col secondo.

    In ogni caso la sua mossa successiva sarebbe stata cercare di afferrare il braccio con cui Ryoshi teneva Sei, e certamente Anmoku si stava impegnando parecchio per riuscirci [Azione 3]Velocità Nera+5 tacche
    Impasto 1/2 Basso.
    , per poi dare una violenta spallata al ragazzo [Azione 4]Extra da Agilità
    Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera +3 tacche, Agilità Nera +3 tacche
    Impasto Basso
    , sia che riuscisse ad afferrarlo o meno...certo, un simile urto mentre un braccio era bloccato dalla grossa mano della Guardia del Corpo avrebbe reso molto difficile tenere in mano la spada, quello era poco ma sicuro.

    Appena una frazione di secondo dopo questa combinazione, Feng Gu (o come lo si volesse chiamare) sarebbe arrivato dalla porta, giusto per testimoniare quell'ultimo scambio. Oh, vedo che possiamo divertirci! [Avventuriero]Svariati Bonus legati all'Inferiorità Numerica.


    CITAZIONE
    La riserva, tuo malgrado, è quella che è u_u

    Hoshi e la Stanza delle Trappole

    Non c'erano molti altri segreti da estrapolare in quella stanza, pur analizzandola da cima a fondo. Tutto stava nel capire il segreto dietro la bara e nel trovare un modo per aggirare le trappole senza finire sigillati all'interno.

    Febh

    Imbroglione? Imbroglione a ME? Guarda che hai cominciato TU! Ruggì lo Yakushi puntando un dito contro quello che in teoria doveva distrarre...senza considerare che a voler parlare chiaro era stato lui a cominciare quell'apocalisse di piume, serpenti e blackout. I Makibishi trasformati non ebbero vita facile contro la frusta elettrica dell'avversario, che aveva appreso fin troppo bene come difendersi con un'arma del genere, forse ispirandosi alle stesse movenze di Febh nello scambio precedente, ma per raggiungere un simile livello doveva aver necessariamente usato grandi quantità di chakra...il che era un vantaggio. Oh, ora ti appendi a testa in giù sul tuo piccione gigante? Ma che fantasia, complimenti!

    Eppure quello aveva preso correttamente i tempi per colpire il terreno, scatenando una nuova carica degli altri struzzi, ed al contempo non rallentare il proprio nonostante stesse camminando proprio sopra il suolo martoriato. Bah, patetico! Disse lo Yakushi con noncuranza, recuperando un oggetto al quale non aveva pensato in precedenza, ma che sarebbe stato oltremodo utile per evitare che quelle galline troppo cresciute gli finissero addosso, rallentando il suo destriero. Via da qui, gallinacci! Un lancio quasi distratto di quella che era una delle armi tipiche di Oto, capace di causare un violento botto sonoro che avrebbe certamente disperso gli animali in fuga dallo smottamento [Bomba Sonora]
    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Quello che Febh non poteva sapere era che il secondo pugno al suolo non avrebbe causato alcuna scossa di terremoto, ma piuttosto avrebbe negato la sua capacità di sorreggersi allo struzzo con il chakra adesivo...rendendo di fatto impossibile stare in piedi sul suo dorso senza altri appigli. Uh? Ma cosa...EHI! Se ne accorse un momento troppo tardi, quando ormai aveva perso l'equilibrio. Uooooh! Fu per il miracolo dei suoi riflessi sovraumani che non rovinò clamorosamente al suolo ma piuttosto riuscì ad afferrarsi con entrambe le mani alla groppa dell'animale, rimanendo appeso con le gambe che sbandieravano al vento a causa della velocità. UAAAAAAAHHH!! MA CHE DIAVOLO SUCCEDEEE??? Non poteva distogliere più di tanto l'attenzione dal suo inseguitore, che con un nuovo pugno al suolo generò stavolta un piccolo smottamento proprio nella sua direzione. Ohpporc! Cadere fra le gambe di quel piccione troppo cresciuto sarebbe stato pericoloso persino per lui (aveva già sperimentato un calcio in fondo) e non ci teneva affatto a subire uno scossone di troppo che avrebbe potuto fargli perdere la presa.

    Sul momento mise da parte il puro e semplice terrore del vedere la sua principale arma sigillata e cercò di concentrarsi sul problema più immediato, sforzandosi per sbattere un piede a terra, anche solo con la punta, per sollevare una lastra di roccia abbastanza forte da deviare la forza del chakra distruttivo in arrivo senza troppe complicazioni per lo struzzo [Tecnica 1]
    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica (-50%)
    . Febh conosceva bene il controllo del chakra e sapeva bene come neutralizzare gli effetti: se si distribuisce sulle superfici, aumentare la superficie fornisce una difesa efficace. Ok, ok, ok, niente panico...niente panico... Quando Daichi avesse superato i resti di quel muro di roccia avrebbe scoperto lo Yakushi, ancora in testa, che appeso con una mano sola cercava lentamente di issarsi in groppa aiutandosi con l'altra. Quei movimenti, uniti agli smottamenti ed al terrore avrebbero rallentato il suo destriero quel che bastava per far avvicinare il ninja della Zanna fino ad una distanza inferiore, di forse sei o sette metri. Ma-le-di-zio-ne... Era talmente abituato ad usare il chakra adesivo che trovarsi senza lo stava quasi paralizzando, anche se questo tornava alla fin fine a suo vantaggio, perchè non aveva staccato una mano solo nel tentativo di sollevarsi, ma piuttosto per recuperare e svolgere due rocchetti di nylon che nascondeva nella manica della sua maglia.

    Complice la sottigliezza del filo, la sua innegabile abilità manuale [Prestigiatore] e soprattutto il fatto che aveva svolto il tutto mentre era coperto da un muro alto sei metri che veniva abbattuto dal chakra nemico, era abbastanza sicuro che l'altro non avrebbe mai e poi mai notato i due sottili filamenti vicino ai quali stava ormai correndo, forse quasi calpestandoli, cadendo nella trappola definitiva. Starò anche scomodo, ma ti assicuro che tu starai molto peggio fra un secondo! [Tecnica 2]Tecnica Rapida


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Una frazione di secondo e i due fili avrebbero cominciato a muoversi per intrappolare le gambe dello struzzo di Daichi, incredibilmente accelerati dalla combinazione con l'Arte della Rotazione, al punto da poter facilmente avvolgere destriero e cavaliere come fossero un salame...ovviamente Febh avrebbe lasciato andare i fili non appena dato il via alla sua mossa vincente, perchè la Rotazione avrebbe pensato a sostentare il movimento.

    Certo, Daichi poteva anche provare a liberarsi in qualche modo, dato che non c'era il supporto del chakra adesivo o della tecnica dei fili, ma probabilmente non avrebbe mai fatto in tempo ad impedire alla sua cavalcatura di inciampare, e una volta a terra il vantaggio di Febh sarebbe stato irraggiungibile, consentendogli di salire facilmente in groppa al suo piccione gigante senza preoccuparsi troppo di venire interrotto! [Azione]Due slot per salire in groppa e stabilizzarsi

    Azione Rapida per evitare di generare Ado
    CI SI VEDE, PERDENTE!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Incounterabile.

    X




    Anmoku non era stato minimamente impensierito dai miei attacchi. Non li aveva nemmeno evitati in senso proprio, li aveva semplicemente distrutti. Sarebbe difficile dire che non rimasi sorpreso da quel genere di difesa, difatti ne rimasi totalmente allibito. MI ero sentito carico di un potere inarrivabile, forte delle capacità che Sei mi stava conferendo avevo elevato il mio ego a qualcosa di troppo grande, che quando cadde davanti alla semplicità con cui l'uomo si difese dalla mia combinazione di attacchi fece un gran rumore dentro di me. Ci rimasi male, profondamente deluso, e spaventato.


    Così non andiamo... Questo ha delle capacità vere... Non semplicemente donate.

    Il gap tra me e lui era nettissimo. La differenza stava nell'essersi sudato fino all'ultima goccia della sua bravura per lui, e l'aver ottenuto in maniera sin troppo semplice qualcosa che non gli appartiene per me. Era evidente, lui aveva esperienza per questo genere di combattimenti, era un mercenario assoldato e ben pagato, ed aveva affrontato chissà quali incredibili sfide nella sua vita. Io avevo avuto un'infarinatura di addestramento, da dei validi istruttori, ma niente di più che una semplice infarinatura.
    Le sue parole mi avevano colpito, in quanto dimostravano una tranquillità addirittura ostentata, mentre io ero teso ed angosciato per i risvolti inaspettati che la faccenda aveva preso. Ripensai immediatamente a Matsumoto. Era stata lei ad addestrarmi al combattimento. AI tempi mi era sembrava velocissima, la donna più veloce e letale che avessi mai conosciuto. Ma ad oggi tutto sembrava diverso, ero ad essere qualcosa di insignificante davanti a lei allora, così come lo ero oggi davanti ad Anmoku.
    Il combattimento non era minimamente ad armi pari, e non lo sarebbe mai stato nemmeno con l'aiuto di Sei.


    Sei. Il tuo guardiano sembra sapere il fatto suo... Devi aiutarmi ancor più di quanto non stai già facendo!


    Sei era una spada, ma per quello che avevo visto sembrava avere una sua coscienza. Chissà che non fosse possibile motivarla e spronarla a darmi ulteriore potere. Possibile ? Fino a pochi istanti prima non avrei mai pensato che si potesse essere ancora più forti, mai avrei pensato che si potesse provare una sensazione di potere maggiore di quella che stavo vivendo. Ma poi la vista di Anmoku, della sua tranquillità e della sua mera difesa mi avevano fatto intravedere la verità. Si poteva essere più forti, e soprattutto più esperti.
    La sua offensiva sarebbe calata su di me inesorabile. Anche solo il mio stato mentale deluso ed in un certo senso affranto non mi avrebbe permesso di combattere come si deve, ma poi accadde qualcosa di strano. Quello che si potrebbe definire lo spirito di sopravvivenza mi fece tornare alla mente il modo con cui l'uomo si era difesa.


    La spada... Così come Sei è la fonte del mio potere, lui probabilmente riesce a fare quello che fa solo grazie alla spada...

    Poi, mentre pensavo questa prima idea fallace, sbarrai gli occhi. La verità era giunta.


    Non è lui, è la spada e basta!

    La mia iniziale espressione di struggimento era scomparsa, e l'uomo non avrebbe fatto fatica a vedere un nuovo ghigno far fronte sul mio viso. La consapevolezza dell'altrui capacità era qualcosa di incredibile. Indubbiamente la mia era solo una teoria, magari sbagliata. Ma se c'era una qualche vana speranza ch'io potessi sopravvivere a quel combattimento tutto dipendeva dalla correttezza della mia impressione.
    L'offensiva stava davvero per avere inizio, l'uomo fece un passo avanti, carico di grinta e arroganza, troppa arroganza. Il passo dell'uomo era evidentemente troppo corto. Il mio stato mentale precedente non avrebbe colto quel genere di errore da parte dell'avversario, ma l'epifania che mi aveva appena colto mi aveva dato nuova voglia di combattere, e gli insegnamenti di Matsumono tornarono tutti a galla. Non combattevo corpo a corpo da allora sostanzialmente, ma quelle giornate di allenamento con lei erano stampate per sempre nella mia memoria. Tutte le volte che non mi accorgevo dell'unico modo per evitare un'attacco lei mi colpiva. Ai tempi faceva male, molto male. Ma quell'addestramento mi permise oggi di notare l'errore di Anmoku.
    Ed ecco lì, un rapido sguardo alla sua lama enorme mi permise di capire con certezza che nonostante i due metri di lunghezza mi avrebbe sfiorato. Si, la spada era lunga poco meno di due metri, ma la lunghezza del braccio dello spadaccino avrebbe permesso alla spada di colpirmi giusto di una decina di centimetri. Però, se il suo passo fosse stato corretto non avrei mai potuto evitare una spada così lunga, ma dieci centimetri di spada potevo indubbiamente evitarli.


    Forza Sei, dammi la forza finire questo combattimento e poi vivremo felici e contenti, giocando a palla. Promesso!

    Scattai all'indietro di circa un metro, mandando totalmente a vuoto l'attacco del mio avversario. Slot difesa 1


    Ammazza che spadaccino eh...

    Impossibile che la mia sbruffonaggine non tornasse di prepotenza nel mio tono di voce. L'uomo mi aveva criticato, aveva tanto parlato di essere chissachì, se l'era cantata e suonata da solo, per poi lisciarmi ?
    Non solo, il metro di distanza che ci separava mi permise di capire senza particolari problemi le sue intenzioni, ed il mezzo passo necessario a bilanciare il suo calcio verso il mio ginocchio mi permise di verificare la mia teoria. Un costrutto di sabbia si sarebbe eretto davanti al suo scarpone rinforzato, impedendogli di colpirmi. Slot difesa 2 . Dopo aver parato anche quell'attacco mi preparai, conscio che la mia teoria era fondata e che solamente la spada aveva il potere di distruggere la sabbia avrei potuto agevolmente difendermi anche dal suo successivo attacco. Dal modo in cui aveva mosso il busto avevo intuito la traiettoria del fendente, che avrebbe cercato di colpire orizzontalmente il mio fianco. Nuovamente i suggerimenti di Matsumono mi tornarono utili, con lei avevamo fatto pratica anche in merito al combattimento con le spade, e sapevo il genere di traiettoria che potevo aspettarmi. Inoltre, mi sentivo abbastanza sicuro che non si trattasse di una finta, cosa abbastanza importante perché se mi fossi sbagliato sarei stato inesorabilmente colpito. Sapendo di non poter minimamente toccare la spada con la mia sabbia, potevo solo cercare di deviare la traiettoria della sua arma facendo impattare la mia sabbia contro le sue braccia. Un fendente del genere mi impediva di difendermi troppo tardi, di conseguenza appena vidi il suo braccio muoversi mi difesi, portando un costrutto di sabbia proprio sulla traiettoria del braccio di Anmoku, in maniera tale che il suo intero avambraccio ci avrebbe impattato contro, impedendogli di far giungere la spada fino a me. Slot difesa 3 . Questa parte era la più complessa, muovere la sabbia all'interno della sua guardia mentre stava eseguendo un fendente a quella velocità non era affatto semplice. I miei riflessi non erano abituati a questo genere di velocità impressionanti, e di conseguenza non riuscì a far impattare la sabbia sul braccio esattamente dovrei avrei voluto. L'uomo colpì la sabbia solo con la parte finale dell'avambraccio, praticamente solo con il gomito. La forza dell'attacco ne venne drasticamente diminuita, ed invece che colpirmi di netto la lama strisciò semplicemente contro la mia coscia. Ferita


    Bastardo... Hai venduto l'esperienza al diavolo per sostituirla con la fortuna ?

    L'impatto contro la mia gamba fece male, un genere di dolore al quale si fa fatica ad abituarsi. Digrignai i denti, per quanto ai tempi fosse uno schifo nessuno degli attacchi della giovane insegnante affidatami dal Mikawa mi aveva fatto così male, questa spada doveva essere incredibile, così come il suo spadaccino. Il dolore però, era una componente della vita e fermarsi a pensare a simili cose mi avrebbe semplicemente distratto dal combattimento. L'uomo non sembrava minimamente interessato a fermare la sua offensiva, che iniziava adesso a rendermi stanco. Ad ogni modo per mia fortuna l'uomo decise di nuovo di provare ad attaccarmi senza usare la spada, che di tutte le sue capacità era probabilmente l'unica in grado di crearmi enormi problemi. La sua idea era quella di afferrare Sei. Lui era veloce, incredibilmente veloce ed io ebbi nuovamente un fremito di terrore. Se avessi perso la presa con la spada probabilmente avrei perso l'incredibile potere che mi stava dando, di conseguenza avrei dovuto fare tutto il necessario pur di poterla tenere nelle mie mani. Il suo movimento era diretto verso il mio braccio destro, con cui impugnavo Sei. Non avevo mai avuto bisogno di impasti di chakra fuori dall'ordinario, ma mi ero allenato qualora ne avessi mai avuto necessità. Sapevo bene a costa stavo andando incontro, al dolore che i miei muscoli avrebbero percepito, ma non potevo rischiare di perdere la presa. Impastai una quantità di chakra enorme rispetto ai miei standard, e spostai la mano con cui impugnavo Sei giusto il necessario per evitare che questa venisse presa. Slot difesa 4
    Sentì il braccio destro bruciare terribilmente, un genere di bruciore interno mai provato prima, ma la spada era momentaneamente salva. Infine, ecco arrivare l'ultimo colpo dell'offensiva di quel gran pezzo di bastardo di Anmoku. Deciso più che mai a farmi cadere la spada cercò di colpirmi con una spallata. Il mio corpo era minuscolo rispetto al suo, e di conseguenza pensare di evitare una spallata sarebbe stato impossibile. Però, questo aveva anche un risvolto positivo, il suo enorme corpo si stava muovendo verso di me, ed eccolo esporsi in tutta la sua grandezza a Sei.
    Non ero mai stato uno spadaccino, nè tanto meno un taijutsaro, ma quella volta la possibilità di sfruttare il movimento avversario a mio favore mi sembrò un'ottima idea. Vennì brutalmente colpito dalla spallata di Anmoku, ma poco prima che questa mi colpì mossì in braccio che teneva Sei in avanti, mirando a quella zona di ciccia molle proprio tra le costole e l'anca, che durante il movimento per darmi una spallata era totalmente scoperto. S&M . L'impatto della sua spallata mi fece nuovamente male, ma impastai nuovamente una piccola quantità di chakra per ridurre i danni, proprio mentre nello stesso istante impastavo per cercare di colpire con forza.


    I ripetuti attacchi di Anmoku mi avevano incredibilmente stancato. A questo punto avrei dovuto contrattaccare con forza, ma questo ritmo frenetico. cui non ero minimamente abituato rendeva il combattimento particolarmente difficile.
    Fu quando sentì ritornare il Risorto che mi sentì ben più sicuro e deciso, pieno di vigore e voglia di porre fine al combattimento. Lui era indubbiamente uno shinobi esperto in grado di poter gestire un bestione come questo. Dovevo solamente avvertirlo però dell'abilità di Anmoku.


    Qual buon vento amico mio. Il bellimbusto qui davanti ha una singolare capacità, qualsiasi cosa la sua spada tocchi la smonta. Le mie manipolazioni con la sabbia si " sciolgono" se vengono toccate dalla sua spada, non usare capacità di questo genere, o perlomeno sta ben attento a non farle andare in collisione con l'arma.

    Zong Wu era un ninja infinitamente più esperto di me. Se c'era qualcuno in grado di poter gestire quel combattimento era lui. Inoltre, avremmo avuto dalla nostra la superiorità numerica.
    Ad ogni modo non avevo alcuna intenzione di aspettare che pensassero a tutto gli altri. Non avrei permesso che qualcuno potesse dire ch'io mi ero limitato a sopravvivere.
    Una volta comprese le potenzialità della sua arma, era facile individuarne anche i punti deboli. Bene, al contatto con la sabbia avremmo smontato i miei costrutti, ma se non riusciva a toccarli non avrebbe potuto difendersi.
    Radunai una montagna di sabbia attorno a noi. Ma invece di creare dei grossi costrutti, creai un'infinità di piccole palline di sabbia del diametro di dieci centimetri ognuna, che avrebbero attaccato Anmoku da ogni direzione disponibile, partendo da appena 1,5 metri dall'uomo, già all'interno della lunghezza della sua spada. Oltre che dalla sua schiena queste sarebbero passate anche vicino alle mie gambe, per colpirlo anche da davanti, dove il mio corpo stesso proteso con Sei per il precedente attacco rendeva ancor più difficile per lo stesso ogni genere di difesa. Slot tecnica 1 Difficile a quel punto per l'uomo evitare tutte le singole palle. Poteva colpirne qualcuno con l'arma, certo, ma si sarebbero dissolte solamente quelle singole palle, senza invece che le altre svanissero.
    Se alcune delle palle precedenti fossero riuscite a colpire l'uomo avrebbero iniziato, una volta sul suo corpo a stringere con forza. Slot tecnica 2.1
    Se invece le palle non fossero riuscite a prenderlo una prima volta queste avrebbero nuovamente cercato di colpire, sempre ricreando un'enorme quantità di palle e mirando ogni zona dell'uomo da tutte le direzioni possibili. <span style="color:green"><b turbospoiler="6 unità. vel 750, pot 30">Slot tecnica 2.2</>

    Solo a quel punto avrei infine fatto un movimento veloce all'indietro, riportandomi a ben sei metri di distanza da Anmoku, e spostando Sei nella mano sinistra. Sapevo bene che per un bel po' avrei avuto talmente tanto male al braccio da non poterlo usare decentemente.


    chakra del turno prima : 36
    chakra attuale : 21.5
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Affrontare un Esorcista (di Ninjutsu)

    Salendo lungo le scalinate che lo avrebbero riportato da Ryoshi e la "piccola" Sei, il Risorto avrebbe sentito dei rumori quanto mai difficili da confondere, con i suoi sensi affinati.
    Secondo voi, ci dobbiamo preoccupare per che tipo di giochi stanno facendo, dati questi rumori?
    Non so, non mi sembra che si giochi a palla facendo tutti questi rumori! AHAHAHAHAHAH
    Secondo me... non ci avete capito niente.
    E fu su quell'ultimo pensiero che Zong Wu arrivò lì dove si trovavano non più il giovane sunese e l'Arma-bambina, bensì il giovane sunese con una strana katana per le mani ed un massiccio individuo con una spadona senza lama.

    Lo Shogenin di Suna acquisì le frasi di ambo gli individui presenti: il guardiano sembrava divertito da quella situazione, mentre il ragazzino sunese parlò delle doti della spada del nemico, capace di sciogliere qualsiasi manipolazione... il che, decisamente, poteva essere un problema.
    Se usi le ossa, può essere un problema. Proviamo a farne a meno?
    In effetti, nemmeno Ryoshi, qui, sa che sei un Kaguya, meglio evitare le abilità di clan per questa volta.
    Decisamente., fu il laconico commento che offrì alle voci nella sua testa, più che ai due individui davanti a lui, mentre impugnava la sua lancia
    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)
    ed iniziava ad avanzare, osservando il primo assalto del giovane sunese che, malgrado gli avvertimenti dati, stava usando della sabbia contro il bestione con rosario al collo, bestione che ora era al centro dell'attenzione

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Forza +2
    .

    E mentre Ryoshi cercava di portare a termine il proprio assalto, il chakra iniziò a vorticare attorno alla lancia stessa, rendendola più brillante, nonché elettrica
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    => Potenza +20
    , un potenziamento che Zong Wu fu più che pronto ad usare quando vide la sabbia smettere la propria carica: con uno scatto oltremodo potenziato dal chakra, il Kaguya si lanciò in una carica frontale contro l'avversario diretto al suo stomaco, un attacco di certo facile da intuire, ma dalla velocità consistente, come anche la forza in essoSlot azione 1: assalto con Lancia => Velocità: Nera +8, Forza: Nera+2, Potenza Lancia: 40 +20.
    Il secondo movimento sarebbe stato una fluida conseguenza del primo: una spazzata ascendente verso la spalla sinistra, accelerata da una quantità minore, ma comunque consistente di chakra, cercando di tagliare quanta più carne possibile, prima di impegnarsi in un preciso movimento, prendendo la lancia al suo centro con la sola mano sinistra e compiere una veloce rotazione in senso contrario, ruotando l'arma perché la punta fosse diretta contro la rotula sinistra, con un movimento ben più lento, ma comunque veloce, per cercare di gambizzare, ma, soprattutto, l'ultimo colpo era portato con l'obiettivo di lasciare la mano destra lontano dallo sguardo del nemico, una mano disarmata, ma carica di una tecnica piuttosto basilare in possesso del Risorto, una tecnica che avrebbe permesso di dare una sberla al suo avversario parecchio violenta
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    => Forza: Nera +4+2
    nella speranza di fargli saltare qualche dente e, magari, tutta la mascella.

    ---


    Chakra Residuo: 81,753 Bassi x usi della Manipolazione della Natura + 11 bassi vari per potenziamenti + Mediobasso x Taijutsu/100
    Vitalità: Illeso

    Slot Azione: 3Carica frontale, Fendente ascensionale, affondo al ginocchio/3
    Slot Tecnica: 2Manipolazione della Natura, Palmo Distruttivo/2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Fanculo scala di Merda!!!..
    10° Post Attivo




    Erano bastati pochi minuti al rosso per farsi un’idea della situazione. Usando la sua esperienza e sensi acuti era riuscito a disegnare un quadro piuttosto preciso di quello che lo aspettava all’interno del cavò se mai avesse tentato di prendere le spade. Le bocchette che aveva intravisto qua e la servivano sicuramente a riempire la stanza di gas, forse veleno mentre era evidente che le teche erano state progettate per far scattare una qualsiasi trappola se si fossero rotte o spostate. Analizzando la stanza inoltre si era accorto che i quattro muri che lo circondavano non finivano sulla dura roccia o terreno ma a diretto contatto con una spessa e resistente lamina di metallo. Il suono prodotto dalla sua nocca sul muro non lasciava scampo. Anche decidendo di andarsene di li le cose si sarebbero fatte piuttosto complicate. Il Chikuma disponeva di sicuro delle abilità per superare quella barriera, i katon non erano un segreto per lui e mischiandoli con qualche fuuton sicuramente sarebbe riuscito a creare una fiamma abbastanza precisa ed intensa per tagliare il ferro anche se questo avrebbe richiesto molte energie, ma soprattutto tempo.


    -Mmh..- nella sua test ail piano per portare via tutta la refurtiva già aveva preso vita mentre si muoveva Avanti e indietro calcolando spazi e distanze -Mmmmh..- mentre pensava tenendosi il mento con la mano destra i suoi occhi si erano fatti taglienti -Mmmmmh..- era evidente che il rosso fosse impegnato in uno sforzo intellettuale degno di nota. Dopo lunghe elucubrazioni il suo piano era stato partorito facendogli riprendere fiato. In sostanza la sua idea era semplice quanto lineare. Utilizzando qualche clone come supporto intendeva portarsi via tutto in un battito di ciglia per non dare modo alle trappole di scattare e bloccarlo li dentro. Una copia si sarebbe occupata del gas, manipolare l’aria era il suo pane quotidiano quindi per quello sarebbe davvero bastato poco. Mentre questa pensava al gas altre quattro copie si sarebbero occupate delle teche e di prendere le spade mentre un ultima copia si sarebbe occupata della bara. Hoshi fuori dal cavò avrebbe semplicemente atteso le sue copie. Tutto sarebbe scattato nell’istante stesso in cui la copia posizionata sulla porta della cassaforte si fosse sostituita con la bara. Il movimento sarebbe avvenuto nello stesso istante in cui le teche fossero state alzate facendo scattare la trappola. La bara, che sembrava essere fatta di un materiale decisamente resistente avrebbe fatto da ferma porta per qualche istante mentre i cloni alzavano le teche e scattavano verso l’uscita con la refurtiva. Sarebbero bastati pochi istanti, le copie giunte alla porta avrebbero lanciato le armi fuori dal cavò concludendo poi la corsa con una spallata alla bara per farla uscire completamente e recapitarla nella mani del vero Hoshikuzu. A quel punto il cavò sarebbe stato svuotato di tutto mentre le copie del Chikuma sarebbero semplicemente svanite lasciandolo vuoto.


    -Mmmmmmmmmh..- un piano perfetto a detta del Chikuma. Un piano così perfetto che tuttavia non sarebbe stato mai possibile realizzare, solo ed esclusivamente perché -..perchè hanno messo questa scala?!..- un vena era apparsa sulla tempia sinistra del Chikuma mentre cercava di controllarsi colpendo la scala di metallo con la pianta del piede -..io dico.. COME CAZZO SI FA A METTERE UNA SCALA PROPRIO QUI?!!!- il Chikuma era letteralmente sbottato dalla rabbia mentre imprecava verso la struttura che saliva verso l’uscita -Si insomma.. uno fa un cavò con una mega porta inespugnabile.. e poi ci mette dietro la roba!.. ma la scala?!.. chi cazzo ha progettato questa cazzo di scala?!..- con la scala in quella posizione tutto il piano era impraticabile. La tecnica della sostituzione prevedeva un movimento lineare ad ipervelocità che quell’angolo non permetteva per poi non parlare degli spazzi stretti per muoversi. Insomma per quanto fiqo il piano del rosso era irrealizzabile per colpa di quel pezzo di ferro -..se scopro chi è l’architetto che si è inventato questa merdata giuro che.. WAAAARGH!!!- la disperazione aveva preso il sopravvento.


    Una volta resosi conto dell’impossibilità di continuare il suo piano il rosso avrebbe sospirato decidendo di andare a chiamare Zong e Ryoshi al piano di sopra. Forse la bimbetta che aveva aperto loro la porta sapeva anche come poter sbloccare le trappole per portare fuori tutto con comodità. Il nome della ragazzina era inciso sul coperchio della bara, un particolare che aveva fatto rabbrividire il rosso -..eh se fosse uno zombie?!.. oh mamma..- la fobia per l’occulto stava crescendo nel cuore del rosso -..sempre meglio di un fantasma.. quelli sono incorporei.. non puoi colpirli.. brrr..- un brivido lo aveva scosso dalla punta ai piedi. Affranto, abbattuto e sconsolato il Chikuma aveva deciso così di tornare su per chiedere consiglio ed aiuto al resto della banda mentre sbuffando continuava ad imprecare verso l’oggetto inanimato sotto ai suoi piedi -..scala di merda!..- [Uso il Round per tornare su da Zong e Ryoshi].





    [...]





    Il sorriso stampato sul volto di Daichi la diceva lunga sull’eccitazione pura e cruda che stava provando nello sfidare quello strano individuo a cavallo di piccioni giganti. Il ragazzo era letteralmente elettrizzato dalle abilità avversarie. Nonostante si stesse impegnando al massimo per buttare giù il suo avversario questi non aveva mai battuto ciglio trovando sempre una soluzione al problema e inventandosi qualsiasi genere di espediente pur di continuare la gara. Il ninja della Zanna ora che aveva saggiato le abilità dell’uomo dal lungo baffo non poteva più permettersi di scherzare, se c’era anche solo una cosa che odiava allora quella era perdere. Sfruttando una qualche tecnica distruttiva l’occhialuto aveva fatto letteralmente esplodere il terreno di fronte a lui alzando un grande polverone che però non nascose l’ostacolo sotto di esso. Superato il muro l’uomo era appeso alla creatura in evidente difficoltà -AHAHAH.. ora sei mio!!!..- annullare le sue capacità di controllo del chakra si era rivelata essere una strategia vincente. Appeso a quel modo il suo avversario non sarebbe mai riuscito a continuare la corsa. Era così sicuro della sua vittoria il ninja della Zanna che nemmeno si era accorto che due fili praticamente impercettibili nella concitazione della battaglia erano finiti per legarsi attorno alle gambe della sua cavalcatura -ORA TI SOPRASS.. Eh?!.. EHI.. OH CAVOLO!!!- lo struzzo emesso un lamento straziante in uno zero due era inciampato mentre le gambe si torcevano impossibilitate a muoversi ancora.


    Daichi digrignati i denti si sarebbe visto cadere verso il terreno insieme alla creatura mentre il suo compare continuava a correre via -Eh no bello!!!.. NON ORA!!!- in un istante i suoi piedi piantati sull’animale avrebbero rilasciato una grande quantità di chakra facendolo letteralmente schizzare via in direzione dell’avversario. L’animale schiacciato dall’immane pressione sarebbe caduto a terra piantato con la testa oltre che con metà del corpo mentre una folta nuvola di piume schizzava ovunque, inutile dire che sarebbe morto all’istante [Salto][Azione 1][Salto / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il giovane ninja sarebbe quindi atterrato a poca distanza da Febh mentre questi tornava sulla sua cavalcatura solo per continuare a scatenare il suo terribile potere e rendere tutta l’area attorno a lui totalmente impraticabile. Anche se a prima vista nulla era cambiato sul terreno, Daichi aveva letteralmente vivisezionato ogni particella che esisteva in quel momento nel raggio di 15m facendo sprofondare nel terreno qualsiasi cosa li presente compreso il leggendario Febh. Il ninja di Oto ed il suo nobile destriero sarebbero sprofondato verso gli inferi sotto di loro, che beh si, non erano poi così profondi ma di sicuro infernali si [Piazza Tremante][Tecnica Avanzata][Raggio: 15m / Consumo: 4 Bassi]

    Piazza Tremante
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore fa un piccolo salto e poi batte i piedi a terra rendendo fragile il terreno in un'area di 15 metri centrata su sè stesso. Il suolo appare immodificato ma qualunque peso su di esso sprofonda di circa 60 cm con Intralcio Grave. Oggetti nell'area fragile sprofondano e vengono rapidamente ricoperti dai detriti.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo: MedioAlto )
    [Scuola del Tremore]
    [Da chunin in su]
    .

    9782351425329R1_centre


    -CI SI VEDE BELLO!!!-


    Rivolto il pollice destro verso il basso con sguardo sprezzante il ragazzino sarebbe quindi nuovamente saltato via di li portandosi fuori dalla zona colpita dal suo stesso jutsu. Il salto abnorme avrebbe sicuramente dato un’idea all’otese di quanto fosse ampio quel campo minato, ma di certo a quel punto che importava. Il ninja della Zanna era così sicuro della sua vittoria che nulla ormai avrebbe potuto fermarlo [Salto][Azione 2][Salto / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Atterrato in una zona sicura quindi si sarebbe guardato attorno cercando di individuare uno di quei piccioni scappati dopo la bomba lanciata dal dannato galoppino con gli occhiali -Maledizione!.. li ha fatti scappare tutti.. oh?!.. la ce ne uno!!!- si sarebbe quindi lanciato all’inseguimento cercando di raggiungere la bestia per salirci nuovamente e lanciarsi al galoppo. I patti della sfida erano stati chiari, avrebbe vinto chi sarebbe riuscito a terminare il circuito in groppa ad un piccione gigante. Daichi era senza alcun dubbio un furbone ed anche un farabutto forse, ma non si tirava mai indietro di fronte ad una sfida e di certo non era un tipo che si sarebbe lasciato soddisfare da una vittoria sporca o contro le regole -VIENI QUA DANNATO PENNUTO!!!- risalire in groppa alla bestia non sarebbe stato sicuramente semplice ora che erano spaventate a morte [Salire su Struzzo][Tecnica Base + Azione 3/4][Velocità: Viola][Daichi consuma 2 slot azione e converte lo slot Tecnica per risalire su un pennuto. L’eventuale vantaggio ottenuto rimane comunque quello del salto effettuato di 15m.].

    Chakra Hoshi: 72.75/100


    OT/ Odio le scale.. :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Soluzione più Pratica


    Ryoshi, Feng Gu e le Risorse di un Esorcista

    Forse troppo precipitoso, o magari fin troppo presuntuoso, Anmoku aveva visto la sua arma schivata per un soffio, anche se i suoi attacchi successivi riuscirono in qualche modo a danneggiare l'avversario in maniera consistente. Certamente prese nota del modo in cui Ryoshi sembrava aver già compreso come evitare l'esorcismo della sua lama con la sabbia, ma se la cosa lo preoccupava non lo diede nemmeno lontanamente a vedere, proseguendo la sua offensiva fino alla pesante spallata contro la quale il ragazzo cercò inutilmente di colpirlo in controtempo con la spada, senza però riuscire a muovere l'arto in maniera decenteIl braccio è Semiparalizzato, quindi servono 2 slot azione per colpire. Se esegui un subisci e mena servono 2 slot azione e 1 slot difesa...e tu hai finito gli slot azione.

    Sei comunque è una normale katana con potenza 40 :zxc: Sta usando tutto il resto del suo potere per pimpare te.
    ...figuriamoci se sarebbe riuscito a colpirlo! Ahahahaha! Hai utilizzato fin troppo chakra...non avrai pensato di usare un braccio malandato come se nulla fosse? Principiante!

    L'arrivo di Feng Gu non lo preoccupò più di tanto, dato che era più che abituato a combattere in condizioni di inferiorità numerica, ma non mancò di guardare con un certo interesse il nuovo arrivato, forse vedendoci una sfida più impegnativa rispetto al ragazzino ed al suo temporaneo potenziamento donato dalla spada. Oh, forse vale la pena che tu lo informi delle capacità della mia spada, hai ragione. Non sarebbe uno scontro equilibrato altrimenti...due contro uno. Commentò, non senza una discreta venatura di sarcasmo, mentre la sabbia si sollevava nelle decine e decine di piccoli proiettili. Vero, così non posso colpirli con la spada...ma la potenza del singolo dardo è nettamente minore, niente a che vedere con un colpo unico, spero tu ne sia consapevole. Non fece il minimo movimento, limitandosi a stare perfettamente immobile con i Kanji della spada che si accendevano. Ma la via dell'Esorcismo riguarda l'intera anima, non certo un semplice strumento come questo. Ed infatti ogni singolo dardo si infranse sul suo corpo perdendo ogni controllo da parte del Sunese, senza alcun danno. Non era una capacità che poteva sfruttare in continuazione, ma perchè non far credere il contrario ai suoi avversari? [Tecnica]
    Esorcismo Completo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, riveste l'intero corpo col potere dell'esorcismo. Ridurrà la potenza di un Ninjutsu, una Manipolazione o un Costrutto nemico di 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Esorcismo Spietato I]

    [Da genin in su]


    La sua piena attenzione invece era su Feng Gu, che si lanciò alla carica, commettendo l'errore di avvolgere di chakra la sua lancia...fatto più che sufficiente per incrementare le capacità difensive della guardia del corpo, che si limitò ad impastare del chakra nel braccio mentre colpiva la lancia in arrivo dal lato, deviandone la traiettoria a dispetto della forza avversaria, pur subendo una ferita superficiale al fianco sinistro [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +8 tacche. Ferita Leggera al Fianco

    Impasto Medio Rif +6
    Esorcismo Spietato: Rif +2
    . Al solo contatto la Manipolazione della Natura si era disattivata mentre una perla del Rosario si accendeva col Kanji per il fulmine. Tutto qui? Reagì con prontezza appena inferiore alla precedente nell'afferrare la sua stessa lama con la mano libera e frapporla alla lancia in ascesa: non aveva bisogno di compiere grandi movimenti quindi anche se più lento non avrebbe avuto problemi ad intercettare il colpo senza danni [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche.

    Impasto MedioBasso Rif +4
    . A fronte del movimento elaborato del Mercenario invece non portò la sua spada a difesa, portando invece indietro la gamba, con un minimo impasto di chakra, eludendo quasi completamente il colpo, ricevendo una piccola ferita sul quadricipite [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +3 tacche. Ferita Leggera alla coscia.

    Impasto Basso Rif +3
    . Un'arma ingombrante come la lancia Qiang, anche se impugnata a mezz'asta, non aveva grande efficacia alle corte distanze alle quali si era avvicinato e permetteva con minimi sforzi di mitigare enormemetente le offensive avversarie. E tuttavia quella difesa tanto elegante aveva inevitabilmente distolto la sua attenzione, proprio come programmato dal Risorto, finendo per incassare in pieno il pesantissimo colpo di palmo che lo prese in pieno petto, spezzandogli il fiato e scaraventandolo a parecchi metri di distanza. OOofff! Sibilò, sputando un rivolo di sangue mentre portava una mano nella zona ferita [Ferita]Ferita Media. Beh...questo era...discretamente forte, lo ammetto. Col dorso della sinistra ripulì il sangue che scendeva dalla bocca. Ora però è il momento della vendetta.

    Fece pochi passi in avanti per riavvicinarsi ai due shinobi...salvo poi sparire letteralmente nel nulla [Tecnica]Furtività: 12 (Movimenti Invisibili)


    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Tecnica Rapida
    e riapparire accanto al Kaguya nell'atto di sferrare un pesantissimo fendente orizzontale che mirava al collo [Attacco 1]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    . Comunque andasse avrebbe poi cercato un colpo discendente obliquo contro la clavicola sinistra [Attacco 2]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche, Forza Nera +2 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    Impasto ½ Basso For +2
    , seguito da un calcio basso diretto al ginocchio sinistro del suo avversario [Attacco 3]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche, Forza Nera +2 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    Impasto ½ Basso For +2
    . In conclusione avrebbe poi sferrato un attacco ascendente particolarmente pesante, accompagnato da uno spostamento d'aria tale da minacciare persino Ryoshi, che si trovava poco distanteNon dichiarate le rispettive posizioni, sfortunatamente per voi :guru: dal Risorto [Tecnica]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche, Forza Nera +3 tacche. Potenza 55.

    Volo dell'Albatross
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    Due immense ali di vento si estendono ai lati della vittima, squarciando le carni di chi ha accanto o minacciando i suoi tentativi di schivata.

    L'utilizzatore esegue un attacco ascendente o discendente con Velocità e Forza aumentate di 3 tacche ,accompagnato da una corrente d'aria tagliente con potenza pari al fendente che danneggia tutto ciò che si trova ai lati della vittima, con portata di 3 metri.

    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: / Consumo: Alto )
    [Da jonin in su]


    Maestria nel Volo
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche della scuola del volo tramite slot tecnica base, anziché avanzato, a patto che abbia eseguito almeno due attacchi con la spada nel turno.
    [Da chunin in su]

    Volo Aggressivo
    Arte: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle tecniche della scuola del volo di 10.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    . Ma non era finita, perchè immediatamente dopo la tecnica avrebbe proseguito la sua incessante raffica di offensive, cercando di colpire con un colpo discendente diretto proprio al cranio del Kaguya [Attacco 4]Statistiche: Velocità Nera +7 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    Impasto ½ Basso Vel +2
    , quindi una rapida spazzata alle gambe [Attacco Extra (agilità)]Statistiche: Velocità Nera +5 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    e per concludere sarebbe arretrato sferrando al contempo un colpo orizzontale al volto, sfruttando la portata della sua arma per ridurre il rischio di un contrattacco [Attacco Extra (Inferiorità Numerica)]Statistiche: Velocità Nera +6 tacche.

    Volontà Assassina Vel +2
    Impasto ¼ Basso Vel +1
    ! Inutile dire che qualunque arte difensiva sarebbe stata completamente ignorata dal potere di quella spada, che sembrava estendersi anche allo spostamento d'aria del suo jutsu...e considerando la lunghezza di quella nodachi, ogni tentativo di schivata diventava terribilmente più complesso da mettere in atto.


    Hoshi sarebbe arrivato sulla scena pochi istanti dopo, subito squadrato dall'Esorcista con un'ombra di effettiva preoccupazione, per la prima volta. Se quel tappo era al livello del lanciere, evidentemente la situazione non sarebbe migliorata per niente.


    Febh

    La strategia era stata eccellente ed aveva completamente disabilitato il piccione gigante del nemico, costringendolo ad una caduta rocambolesca che seppelliva definitivamente le sue chances di vittoria, consentendo anche a Febh di rimontare in sella senza il rischio di interruzioni, anche se con una discreta dose di fatica che, per ovvi motivi, non avrebbe dato a vedere nemmeno sotto tortura. AHAHAHAHAH! PERDEEEEENTEEE!! Canzonò l'avversario dimostrando la sua innata indole sportiva e rispettosa del prossimo...quando quello decise, in barba a tutte le regole (c'erano regole?) di saltare usando la sua povera bestia come fosse un trampolino per avvicinarsi il tanto che bastava per mettere in atto una sua nuova offensiva.

    EHI! Non vale correre senza piccione, o ti avrei doppiato un secolo fa! Contando che non c'era un sentiero, una pista o altro e che in effetti nessuno dei due stava esattamente pensando alla traiettoria, quella frase non aveva granchè senso. Così come non aveva senso quello che accadde al povero struzzo dello Yakushi quando, una frazione di secondo dopo l'atterraggio di Daichi, una sua zampa affondò miseramente nel terreno facendolo inciampare. MA CHE DIAVOLO! Sbottòlo Yakushi mentre la povera creatura arrancava gettando un verso disperato: doveva essersi rotta una zampa e anche poggiando l'altra il terreno non concesse alcun supporto al suo peso in caduta libera...il sensitivo della Zanna doveva aver fatto qualcosa al terreno! Nell'impeto della rovinosa caduta Febh venne proiettato in avanti dalla sua posizione, volando oltre la testa dello struzzo mentre Daichi saltava via...non gli era affatto sfuggito lo strano effetto del terreno all'impatto dell'animale, nonostante il brusco scossone, e cascasse il cielo non avrebbe toccato il suolo nemmeno dietro pagamento!

    Ma col chakra adesivo disattivato (o era nuovamente attivo ora che si erano allontanati? Inutile rischiare in quel frangente) non aveva le sue solite capacità di manovra, quindi si trovò a doversi ingegnare...ed ebbe un lampo di ispirazione non indifferente! Prima di impattare andò a concentrare una notevole quantità di chakra nelle mani, per poi manifestare la lunga asta di una Lancia QiangConsumo: 3 Bassi


    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )



    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)
    che conficcò a forza nel terreno, ben più in profondità del mezzo metro indebolito dalle arti dello Zannuto, in modo da dare una base solida e stabile senza che Febh dovesse anche solo sfiorare quel suolo maledetto. Certo, la lancia possedeva una discreta flessibilità e si piegò sotto il peso del ninja, ma era stata piantata con forza più che sufficienteStatistiche: Forza Nera +4 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +4 For
    per non piegarsi...e certamente il chakra non si sarebbe spezzato per così poco. Dannato baro imbroglione bugiardo! Disse quello che aveva preso al lazo le zampe del destriero avversario. Ora speri di continuare senza sanzioni? Ah, ma ti faccio vedere io! Assecondando l'elasticità della lancia Febh diede prova di notevoli capacità acrobatiche nell'assecondare la flessione della lancia poggiando i piedi sull'asta mentre questa si piegava nella direzione opposta a quella intrapresa da Daichi. Usata a mò di asta elastica, avrebbe agito come un potente trampolino per potenziare le già notevoli capacità di saltoStatistiche: Forza Nera +4 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +4 For
    Consumo due slot azione per la manovra complessa
    dello Yakushi, nonostante l'impossibilità nell'usare il chakra repulsivo per qualche tempo ancora!

    Forse non era perfetto, ma era certo di riuscire ad atterrare più o meno alla stessa distanza a cui era arrivato Daichi, quindi probabilmente si trattava del limite di quella sua tecnica-trappola...ma non poteva permettersi di perdere poi tanto tempo se voleva vincere...e poi dopo aver visto la trappola nemica evidentemente voleva fare sfoggio della propria. Non penserai che danneggiare il suolo possa davvero fermarmi, vero? Disse in volo mentre le dita componevano un gran numero di sigilli con una velocità impressionante [Tecnica (AdO)]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.



    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Meiro (Labirinto dell'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Aquila, Drago, Tigre, Ariete, Tigre, Drago, Aquila, Cavallo (9)
    L'utilizzatore manipolando e ruotando l'aria attorno a se può spostare la sua immagine o l'origine dei suoni. Potrà spostare l'immagine o l'origine di un suono di oggetti o persone di 3 metri rispetto a quella reale. Gli oggetti, persone o creature devono trovarsi entro 24 metri dall'utilizzatore, l'effetto dura finché mantenuta la tecnica ed è lo stesso per tutte le persone o gli oggetti influenzati contemporaneamente. E' possibile modificare l'effetto iniziale o influenzare nuovi oggetti pagando slot azione. Se usata in difesa conta come difesa totale: il round termina. Tutti gli effetti spariscono entro 1,5 metri di distanza da una fonte consistente di chakra, a meno che questa non sia influenzata dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]
    . Imparerai a tue spese che tutto quello che c'è al mondo risponde solo ai MIEI ordini! La sua era una delle tecniche più complesse in suo possesso, capace di manipolare l'aria come fosse una lente grazie al potere della rotazione, così da far sembrare gli oggetti un pò più vicini o più lontani di quanto non fossero realmente...e far sembrare lo struzzo più vicino di un metro e mezzo a Daichi, mentre questi lo avvicinava per montarlo era la cosa più semplice e crudele del mondo...perchè quel poveraccio si ritrovò a provare a cavalcare il nulla, finendo quasi sicuramente con un pugno di mosche proprio mentre Febh finalmente atterrava al sicuro. Cosa ti avevo detto? PEEEEERDEEEEEENTEEEEE!

    A quel punto sarebbe corso in avanti, cercando di avvicinarsi [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera a sua volta al pennuto con l'intento di frapporsi fra lui e Daichi mentre lanciava un trio di Kunai contro le gambe del ragazzo, in modo da rallentare i suoi movimenti o comunque complicargli un pò la vita [Azione 4]Statistiche: Forza Nera +4 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +4 For
    . Il piccione rimanente è mio! In qualche modo da gara di corsa su piccioni giganti quella era diventata un vero e proprio delirio...o magari lo era sin dall'inizio?.

    CITAZIONE
    Ok, il salto per togliermi dal terreno anomalo non è propriamente una difesa, ma per amor di fluidità lo ho considerato come se fosse un Ado contro il salto+primo slot azione per avvicinarsi allo struzzo da parte di Daichi (due azioni non offensive causano Ado). La tecnica invece è un Ado vero e proprio sugli altri due slot azione non offensivi in cui cerca di montare, e dovrebbe bloccare le sue azioni :zxc:

    Se ci sono problemi posso editare e usare la tecnica mentre sono in equilibrio sulla lancia come Ado sul suo avvicinarsi allo struzzo (bloccandolo comunque) e poi spostarmi con gli slot azione normali, ma così sembra tanto più epico >.<
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Se non puoi estrarre le ossa...

    Il guardiano con la grossa collana si dimostrò bravo nel difendersi, oltre che un pò pieno di se nel replicare ad ogni azione del Risorto.
    L'ultima manata, comunque, raggiunse Anmoru e di certo la sentì più dei colpi di lancia, per quanto non gli impedì di essere più che reattivo nel contrattaccare, mentre una teoria prendeva testa nella mente del Kaguya, specie dopo aver visto le scariche elettriche scomparire da sopra la sua lancia.

    Il nemico si mosse alla carica con una velocità impressionante ed una furtività consistente che, probabilmente, avrebbe superato le percezioni di chiunque, ma non dello Shogenin di Suna, che avvertì il movimento e la traiettoria.
    Certo, avvertirli e potersi spostare erano due cose completamente diverse, data la velocità assurda del corpo, quindi, l'unica cosa che il Kaguya poté fare fu utilizzare il chakra per incrementare le proprie difese e subire comunque il colpo, che gli procurò un danno leggero alla gola, facendolo appena barcollare.
    Al successivo colpo alla zona della spalla, il Risorto avrebbe, potenziando il movimento con una certa quantità di chakra, portato la lancia a difesa del corpo.
    Sfruttando la lunghezza dell'arma a così breve distanza, non fu difficile ruotarla per far sì che la lama nemica vi impattasse contro, per quanto riuscì leggermente a colpire anche la spalla.
    Il calcio al ginocchio, il Kaguya non cercò nemmeno di evitarlo, rivolgendo un sorriso divertito all'altro: Mi fai il piedino?, considerando che non ricevette alcun danno da un colpo del genere.

    Sul successivo movimento della spada, lo Shogenin non ebbe che sperare nell'idea che gli girava da un pò nella testa, specie quando vide l'aria circondare la spada in un modo così "conosciuto".
    Lo stile di lotta di Akira e Michi?
    Proviamo, dannazione!
    In effetti c'era una cosa da provare: un tarlo, per così dire, che dalla prima descrizione di Ryoshi e da ciò che era successo con la lancia elettrizzata, gli bussava in testa: quella spada annullava al contatto diretto i costrutti, ma un contatto indiretto? Lui non riusciva a manipolare le ossa celate sotto la pelle... quella spada ci riusciva?
    Fu con quella speranza che, con le braccia davanti al corpo, le corazzò internamente con ossa potenziate, oltre a potenziarsi con un ulteriore consumo di chakra, il tutto per sperare in una difesa abbastanza resistenteChakra: Medio => +6 in Resistenza => Manipolazione con velocità Nera +9 per costrutto osseo di 4 unità SOTTOCUTANEO (non so se funzionerà, ma ci provo) => Medio + Mediobasso con Potenza 40 -> Slot Tec. Base, che avrebbe potuto salvarlo da quel fendente d'energia, come soltanto ridurne la violenza.

    Subito dopo quel colpo, complice anche la posizione con le braccia sollevate, non fu difficile per lo Shogenin utilizzare del chakra per accelerare il sollevarsi della lancia a difenderlo dal nuovo colpo di spada contro il cranio, cosa che permise di beccarne appena una ferita leggera da quel singolo attacco, mentre, ancora una volta, il Kaguya non si preoccupò di difendere le gambe che, comunque, furono a malapena scosse dalla spazzata, che non fece né perdere l'equilibrio, né ferì Zong Wu, seppur lo stesso non si poté dire del colpo successivo, per il quale dovette usare una buona quantità di chakra, ancora una volta, per abbassarsi abbastanza velocemente da evitare l'attacco.

    Nel momento stesso in cui arrivò Hoshikuzu, il Kaguya non si fece pregare, notando il suo nemico sorprendersi e rivolgere l'attenzione sul Chikuma, e subito eseguì un singolo sigillo
    Epicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con
    epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti
    i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando
    semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la
    percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una
    piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza
    di percezione minima.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]




    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    => -50% => Mediobasso
    , lasciata scivolare di mano la lancia.
    Giusto 10 metri dietro lo spadaccino esorcista, nel pieno del raggio d'azione dello Shogenin, che comunque era vicino, dato il corpo a corpo vissuto, si sarebbe scatenato il terremoto, lontano da Hoshi, che non ne sarebbe stato colpito, ma vicino al povero Ryoshi, che ne sarebbe rimasto imbambolato.
    Kuzu, niente manipolazioni contro questo tizio, vai di taijutsu ed armi!, avrebbe semplicemente urlato lo Shogenin, lasciando a Hoshi il piacere del primo attacco, osservandolo scatenarsi e preparandosi per il momento in cui l'azione del Chikuma si fosse momentaneamente fermata per partire all'attacco.
    Stringi un pò i denti! Forza!
    Non abbiamo ossa, ma abbiamo ancora una lancia per le mani! Coordinazione, mi raccomando!
    Ed in effetti, si sentiva abbastanza stanco il Kaguya, ma non tanto da arrendersi del tutto e far fare solo al Rosso, specie perché era convinto che in quel caso, il nemico avrebbe trovato come avvicinarsi e vincerlo.
    Fu per quello che, appena vide l'attacco di Hoshi fermarsi, Zong Wu partì subito alla carica, con uno sprint di velocità dato dal chakra, tentando così un affondo al fianco sinistro del nemico, cercando, al qual tempo, di lasciare uno spazio libero per il successivo colpo di Hoshikuzu.
    Subito dopo l'eventuale combinazione con il Rosso, specie se il nemico stava intanto difendendosi dal colpo di questi, Zong Wu avrebbe tentato un fendente allo sterno a spazzare, per cercare di aprirgli una profonda ferita, ancora una volta accelerato in velocità con il chakra, seppur in modo minore e, roteata fra le mani la lancia, dando così tempo al Rosso intanto per un nuovo suo attacco, avrebbe cercato, ad altissima velocità, di affondare la lancia nel cranio del nemico per finirla.

    Se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe stato stremato, ma con un nemico morto davanti a se (ed una strana spada da analizzare ed offrire alla Zanna, se quel tipo aveva usato il loro stile di lotta), se no, allontanandosi di una decina di passi, nella posizione opposta sia a Hoshi sia a Ryoshi, per chiuderlo in un possibile triangolo, avrebbe atteso di vedere come lo scontro sarebbe andato avanti.

    -----

    [Intanto Febh....]

    Molte cose Daichi si poteva aspettare dal suo "sfidante", ma ciò che accadde non se lo sarebbe mai immaginato e sì che di cose strane ne aveva viste (e ne faceva) in vita sua: ma che in qualche modo fosse riuscito, l'altro, a fargli mancare di un metro buono (o forse di più?) lo struzzo, fu quanto mai inatteso come avvenimento!
    Ehi! Non vale!, esclamò, come se ci fossero vere regole!
    Davanti a quei kunai lanciati ad una velocità a dir poco pazzesca, Daichi non poté fare molto più che caricare a sua volta il chakra nelle gambe, usando le sue forze fino ad una ragionevole quantità e, quando i kunai erano abbastanza vicini, complice anche la sua precisione, sfruttare quel chakra per saltare ed evitarli, seppur, si beccò comunque un taglio ad una gamba, data la velocità, per l'appunto, assurda.
    Ehi! Io non ti ho tirato armi addosso finora!, urlò... o l'aveva fatto? Nemmeno se lo ricordava, però, si ricordava l'urgenza della situazione, quindi con un piede colpì ben bene il suolo davanti a se, con un attacco che sarebbe arrivato fino ai piedi del suo sfidante, ne era sicuroDistruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    , anche considerata la forza inferta in quel singolo colpo.
    E subito dopo, Daichi avrebbe compiuto un nuovo salto per cercare di superare l'altro, con il suo chakra repulsivo e portarsi avanti, mentre, in un movimento che sfruttava tutta la sua precisione, lanciava a sua volta 5 kunai contro l'altro, puntando al suo tronco, per rallentarlo ulteriormente, seppur la sua forza era comunque minore rispetto a quella dell'altro, malgrado il chakra.
    A quel punto avrebbe cercato di nuovo di salire lui sul piccione gigante!

    ----

    Chakra Residuo: 58,7519 Bassi per potenziamenti vari (mai fatti così tanti O_O) + Mediobasso manipolazione ossea + Mediobasso per Epicentro Tellurico/100
    Vitalità: 16.5 o 17.51 leggera Gola (contusione), Leggera spalla sinistra, MedioLeggera O Leggera diffusa fra le braccia, Leggera (contusione) al cranio, /21.5
    Energia Vitale: 25 o 261 leggera Gola (contusione), Leggera spalla sinistra, MedioLeggera O Leggera diffusa fra le braccia, Leggera (contusione) al cranio, /30

    Slot Difesa: 3Parata con Lancia sul 2° attacco, Parata con lancia sul 4° attacco, abbassarsi sul 5° attacco/3
    Slot Azione: 3Affondo sul fianco, Fendente a spazzare, affondo alla gola/3
    Slot Tecnica: 2Manipolazione Ossea sulle braccia, Epicentro tellurico/2
    Nota: Il primo attacco di fatto non mi difendo, se non aumentando il chakra, ma non dovrebbe essere uno slot, sui due colpi alle gambe (3° e 5°) nemmeno mi difendo, data la differenza in forza e resistenza. Per l'attacco con tecnica di fatto la corazzatura alle braccia è la difesa quando le porta il pg davanti al corpo. Spero che vada bene come logica (poi se funzionano le ossa è un altro discorso ^^' )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Trio Medusa Vs. L’Esorcista..
    11° Post Attivo




    Il rosso era piuttosto rilassato mentre risaliva le scale, si le scale di merda. Mentre affrontava un gradino dopo l’altro non aveva assolutamente fatto caso al baccano che proveniva da sopra anzi, un po’ scocciato il Chikuma aveva borbottato qualcosa tra se e se dando del casinaro a Zong e vaneggiando sulla possibilità che Ryoshi stesse approfittando della giovane ragazza che li aveva aiutati ad entrare. Insomma Hoshikuzu Chikuma si sarebbe anche fatto un dormita li se non fosse arrivato per puro caso fin sopra le scale esclamando a gran voce -..madre di Dio!!!- in onore del cieco sunese.


    Zong e Ryoshi sembravano impegnati in uno scontro alla morte contro la gigantesca guardia che poco prima erano riusciti ad eludere grazie al nano di Ryoshi, quando gli piaceva chiamare gli altri nano. Il rosso sarebbe rimasto li fermo a guardare mentre i contendenti si scambiavano colpi su colpi, quel tizio armato di spada e collana poderosa sembrava essere allo stesso livello di Zong anche se Hoshi doveva dire che anche Ryoshi se la stava cavando piuttosto bene per il suo livello. Della bambina sembrava non esserci più traccia mentre il sabbioso teneva tra le mani una strana spada scintillante, insomma il Chikuma come al solito non ci aveva capito niente -..oh.. ma è mai possibile che non mi possa allontanare per un minuto da voi che subito attaccate briga con qualcuno?!!..- il rosso era pronto ad entrare in azione anche se ancora non sapeva bene come. La stanza in cui si trovavano era piuttosto piccola per uno qualsiasi dei suoi jutsu, utilizzare l’aria li dentro avrebbe inesorabilmente colpito anche i compagni del Chikuma inoltre la porta dalla quale era appena uscito era cosi densamente carica di chakra e sigilli che il minimo sussulto avrebbe rischiato di fare attivare quell’apocalisse preparata da Maya -Tsk!.. che rottura.. mmh.. lo bombardo di proiettili di vento.. - le guance del rosso si erano già caricate d’aria quando giunse il monito di Zong -..ok frecce!!!..- e di li partì il suo attacco spietato e senza esclusione di colpi.


    Lontano dal terremoto creato dal monaco e sufficientemente lontano dall’avversario per non farsi trovare impreparato, il rosso avrebbe posto le mani a croce creando un suo clone corporeo per lanciarlo all’attacco dell’avversario mentre lui si preparava ad incoccare una delle sue frecce tramite l’arco. Il clone sarebbe comparso davanti al rosso lanciandosi subito all’attacco dello spadaccino per trovarlo in difficoltà e debilitato dal terremoto creato da Zong [KageBushin no Jutsu][Tecnica Base][Cloni: 1 /Vitalità: 2 leggere / Chakra: 35 Bassi /Consumo: 3 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Il clone sarebbe scattato rapido senza badare a complimenti e dimostrando di possedere la potenza di un ninja di alto livello. Mentre correva avrebbe dato una rapida occhiata alla situazione identificando la posizione di tutti i presenti nella stanza per poi mettere nuovamente le mani a croce come aveva appena fatto l’originale, quello che stava per utilizzare era di sicuro un colpo semplice, ma dannatamente efficace se si voleva impegnare un avversario in una strenua difesa [Movimento][Azione 1][Velocità:Nera / Percezione: 9].


    Giunto a 6 metri dallo spadaccino la copia avrebbe attivato la tecnica della moltiplicazione del corpo una seconda volta in una forma leggermente diversa da prima. Portando la potenza ed il controllo di quella tecnica così basilare ormai nel mondo ninja il rosso aveva escogitato una combo di colpi devastante che poteva mettere alle strette anche un abile combattente. Quattro cloni sarebbero apparsi attorno allo spadaccino tentando tutti all’unisono di menare un potente colpo dal basso verso l’alto per scagliare su il nemico. Il colpo sarebbe stato potente e deciso mentre altri due cloni si preparavano a rispedire l’avversario a terra con un ultimo micidiale attacco. Una combo semplice ma che subita in pieno poteva mettere in crisi anche il più arduo degli avversari [Nagareboshi][Tecnica Avanzata + Azione 2][Forza: Nera+3 / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4]

    Stella Cadente - Nagareboshi
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Sigillo
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dall'avversario, creerà 6 cloni corporei per accerchiarlo. Quattro disposti attorno all'avversario tenteranno di scaraventarlo in aria con un calcio dal basso verso l'alto con Forza aumentata di 3 tacche. La potenza del colpo non viene moltiplicata per quattro. Un clone aiuterà un secondo a raggiungere l'avversario in aria il quale tenterà un calcio a martello con Forza aumentata di 3 tacche. Subire il contraccolpo a terra causa Stordimento per 2 round.
    I cloni scompariranno terminata la tecnica.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    .


    In tutto questo, colpito o meno l’avversario il rosso, quello vero avrebbe incoccato una freccia mirando allo spadaccino mentre si impegnava a rialzarsi o a difendersi dai suoi attacchi e quelli di Zong. La freccia puntata verso l’avversario avrebbe mirato direttamente alla testa, il rosso non aveva intenzione di continuare quello scontro, dovevano andarsene via tutti e alla svelta e quel tizio era semplicemente troppo forte per indugiare con colpi che non rischiavano la sua morte [Caricamento Arco][Gratuito Lento][Arco Compound + Proiettile Perfetto]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)


    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    .


    La freccia del Chikuma sarebbe partita stando ben attenta a non colpire il clone o Zong e mirando precisamente alla testa dello spadaccino, un proiettile letale che portava solo un messaggio di morte con se. La freccia sarebbe partita sfiorando di poco la testa del clone di se stesso che ancora procedeva verso il nemico impugnando un kunai mentre Zong faceva roteare la sua lancia per l’ultimo attacco. Un colpo pulito, preciso e infallibile da quella distanza, almeno per un ninja dotato di immensa precisione come il Chikuma. Se tutto fosse andato nel migliore dei modi quell’avversario si sarebbe ritrovato con la testa spappolata dalla freccia oppure con la testa mozzata dalla lancia del monaco [Freccia alla testa][Azione 3][Potenza: 70 / Precisione: Nera+4 / Bonus Precisione]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)


    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    .


    Mentre la freccia giungeva e la lancia saettava il clone intanto che ormai aveva chiuso le distanze con il nemico aveva estratto un kunai per tentare di piantare la lama sul piede destro o sinistro, in base alla posizione più comoda, del nemico. L’idea era infatti quella di portare il più alto numero di attacchi possibili per cogliere lo spadaccino scoperto. Il clone si sarebbe abbassato di colpo per lacerare a morte il piede dell’avversario, un colpo non letale ma di sicuro fastidioso e debilitante che li avrebbe avvantaggiati se mai lo scontro fosse proseguito oltre quel punto [Affondo Kunai al piede][Azione 4][Potenza: 8 / Percezione: 9 / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4]


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    Colpito o meno il rosso si sarebbe preparato a continuare lo scontro. Quel tizio era senza alcun dubbio pericoloso e il suo stile di scherma gli stava facendo tornare alla mente terribili e spiacevoli ricordi. Anche se non ne era propriamente sicuro un nome era tornato nella mente del Chikuma, quello di uno dei nemici più sgradevoli e odiosi che avesse mai incontrato, Akira Gen del villaggio della Zanna.


    Chakra Hoshi: 63.75/100


    OT/ Speriamo non si metta a vomitare per la stanza! :dappa:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Supporto morale

    XI



    Una volta arrivato il risorto ebbi la possibilità di vedere davvero cosa poteva voler dire combattere. A differenza che per quello che potevo fare io, si vedeva nettamente la diversa esperienza in quel genere di combattimenti alla morte pazzeschi. Cose che io non avevo nè mai affrontato, nè tanto meno mai rischiato. A parte qualche scazzottata particolarmente violenta i miei ultimi avversari erano sempre stati dei pochi di buono incapaci anche solo di essere considerati una vera minaccia. Ed ecco che incredibilmente mi ritrovavo ad affrontare un energumeno, sopravvissuto a mille battaglie. Senza l'arrivo dei miei due compagni le mie sorti sarebbero state tragiche, ma fortunatamente avevo potuto contare sua sull'aiuto della piccola Sei, sia su di loro.
    Una volta arrivato Zong Wu il combattimento prese piede solamente tra i due, difatti Anmoku si era totalmente disinteressato di me e si era concentrato solamente sull'attacco del kiriano, armato della sua lancia.
    Rimasi mezzo imbambolato ad osservare la serie di colpi e parate che i due si stavano scambiando, quando lo spadaccino guardiano della spada se ne uscì con una tecnica formidabile. Eseguì una sorta di movimento ascensionale che creò due potenti ali attorno ad esso. L'attacco era stato sferrato ad una velocità tale che mi sarebbe stato impossibile evitarlo o muovermi, l'unica cosa che riuscì a fare fu radunare attorno a me la sabbia nell'ambiente e usarla come protezione. Slot tecnica 1

    Potenza 40 ( 30 + 10 concentrazione )
    Armatura di Sabbia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di sabbia, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 5. Non ha tempo di disattivazione. Causa Ingombro.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: null)
    [Richiede Manipolazione della Sabbia I]

    [Da genin in su]
    . L'attacco impattò comunque in maniera molto forte contro la mia armatura, lasciandomi senza fiato, e risvegliandomi da quella sorta di torpore in cui ero finito mentre faceva da spettatore non pagante allo spettacolo.


    Alla faccia... Sei non facciamoci trattare così, bisogna rincarare la dose!

    Non c'erano molte cose ch'io potessi fare. Al di là della manipolazione la mia abilità combattiva era quasi inesistente, un brutto vulnus che avrei dovuto cercare di colmare con il tempo. Finora non mi ero mai ritrovato in situazioni simili, e non avevo mai avuto questo genere di problema. L'impatto con Anmoku mi aveva fatto capire che avrei dovuto inventare delle altre cose per poter diventare davvero competitivo come i miei compagni d'avventura. Ad ogni modo non avevo intenzione di stare a guardare, inoltre il fatto che lo spadaccino fosse impegnato nel combattimento con Zong Wu lo esponeva parzialmente ai miei attacchi. Per quanto vero che la sua spada avrebbe potuto facilmente distruggere le mie manipolazioni, l'uomo aveva ben poche speranze di potersi opporre a tutti i nostri attacch insieme. Lo stesso Hoshi aveva rinunciato ad attaccare con la sua manipolazione per usare invece l'arco.


    Non sapevo che tu giocassi anche a freccette Kuzu!

    Considerata la stazza del bersaglio, il gioco voleva farsi quasi sin troppo semplice. AD ogni modo avrei manipolato la sabbia attorno a lui, muovendola da terra verso i suoi piedi. Il terremoto provocato da Zong ci aveva scossi tutti quanti, e quindi prendere i suoi piedi e tenerli fermi sarebbe stato alla mia portata. Inoltre, gli avrebbe impedito di schivare con facilità gli altri attacchi. Subito dopo avrei creato una lancia dietro di lui, cercando di sfruttare il punto cieco dietro il suo corpo, così come se avessi dovuto colpire uno Hyuga, e avrei cercato di infilzarlo. Ad ogni modo, avrei adoperato tutte le mie forze cercando di impedirgli di muoversi, cercando di prendere i suoi piedi con la sabbia, in maniera da esporlo agli attacchi degli altri. Qualora fossi riuscito a prenderlo, la semplice presa alle sue gambe si sarebbe trasformata in una morsa. Una volta terminato l'attacco, o durante lo stesso, mi sarei posizionato a formare un triangolo con gli altri due membri del team, sperando ad ogni modo che non ci sarebbero stati ulteriori combattimenti.


    Su Sei, un'ultimo sforzo...

    chakra del turno prima : 21
    chakra attuale : 9.5

    Vitalità 6 leggere rimanenti / su 14
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Mosse Finali


    La Conclusione di uno Scontro e le Decisioni da prendere

    A nulla era valso difendersi con le ossa e quando la lama si abbattè sulle carni delle nuove perle sul rosario si accesero di potere, riportando l'ideogramma per "Osso", ed allo stesso modo l'inutile tentativo di Ryoshi di difendersi dalla corrente d'aria con la sabbia fallì miseramente, perchè il potere della Lama dell'Esorcismo si estendeva anche a tutte le tecniche di kenjutsu. Si era appena allontanato dal suo avversario quando ecco che mise mano all'altra sua spada, estraendola con un movimento fluido e rivelandone le fattezze: era una spada composta da puro chakra e brillava di una luce spietata assieme al rosario, che si era acceso di tutte le energie accumulate. Ora che la Lama della Rovina è estratta non avete speranze. Annunciò, anche se forse bluffava, visto che con l'arrivo di Hoshikuzu l'inferiorità numerica cominciava a diventare eccessiva.

    La terra che tremava lo colse in fallo per una frazione di secondo, bloccandogli le gambe quel che bastava perchè Hoshi riuscisse, creando il suo clone, a cominciare il suo complesso attacco che pure Anmoku riuscì ad incassare con discreta competenza serrando le braccia intorno al corpo. Venne proiettato in aria, quello si, ma aveva già visto qualcosa di simile nella sua lunga carriera e riuscì a intercettare il calcio del clone senza il minimo problema con la sua spada dell'Esorcismo. Va detto che, stranamente, il clone non sparì come ci si sarebbe aspettati, ma di certo lo spadaccino non aveva alcuna intenzione di stare a spiegare che quando la Lama della Rovina era attiva, l'annullamento delle arti magiche veniva negato. La spinta del clone comunque era di tutto rispetto e rispedì Anmoku al suolo, anche se, forte della sua agilità superiore, fu in grado di cadere in perfetto equilibrio sulle sue gambe. Tutto qui? Commentò mentre i cloni svanivano e Feng Gu si faceva avanti, lancia in resta, solo per colpire lo spadaccino appena di striscio ad una spalla...in qualche modo la guardia del corpo, per quanto provata dal chakra speso, era diventata improvvisamente più rapida [Duro a Morire]+4 Tacche a Riflessi

    Impasto Basso: +3 tacche
    !

    Non è così facile sconfiggermi! Ruggì, anche se in realtà proprio in quel momento l'intervento di Ryoshi fu la sua fine, perchè la sabbia gli immobilizzò completamente le gambe e prima ancora che potesse rendersene conto aveva Feng Gu addosso con un colpo orizzontale che parò malamente con la sua spada, certo impastando chakra ma trovandosi con una ferita di scarsa rilevanza al torace. Tch! Maledetti... Colse appena un attimo dopo la freccia mentre il Kaguya roteava la sua lancia, rendendo più complesso difendersi nonostante l'improvviso miglioramento dei suoi riflessi...ed il dardo gli trapassò il cranio. La morte fu istantanea, ma ormai priva di controllo la Lama della Rovina doveva in qualche modo liberarsi del chakra accumulato, dato che fino al completo esaurimento non era possibile rinfoderarla, pena la morte. Quella spada di puro chakra scintillò appena, per una frazione di secondo, prima di rilasciare una violenta scarica di energia frammista a sabbia e schegge d'osso in ogni direzione...un'energia devastante che avrebbe ignorato ogni difesa messa in atto col chakra [Rilascio Finale]Potenza 100
    Velocità Nera+3 tacche
    Raggio 12 metri
    Ignora Protezioni equipaggiate (incluse quelle generate con TS di Creazione), causa danni doppi a creature evocate, spiriti e affini
    . Cosa sarebbe rimasto dei ninja tanto incauti da uccidere l'unico che poteva controllare tutta l'energia che aveva accumulato sottraendola ai loro stessi attacchi?

    Se fossero sopravvissuti, comunque per Ryoshi i problemi non sarebbero che cominciati, visto che gli effetti collaterali del potere di Sei avrebbero cominciato ad esigere il loro prezzo sul suo corpo immaturo. Anche se la spada gli saltò letteralmente via di mano, tornando ad essere una ragazzina (o era ancora una spada? Il confine tra le due era terribilmente labile dopo aver visto entrambe le forme) ormai aveva danneggiato pesantemente i muscoli del ragazzo. Ehi! Ehi, stai bene? Voi state bene? Anmoku è stato cattivissimo con me e con voi! Si meritava di finire così! E in tutto questo, restava solo da decidere il da farsi. Sei avrebbe fatto tutto ciò che chiedeva Ryoshi...dopotutto era la sua fidanzata, no?



    Febh

    Non vale? Razza di disgraziato hai cominciato tu a giocare col terreno, quindi lo faccio anche io! Abbaiò di rimando lo Yakushi dopo aver finalmente raggiunto il nemico ed essersi messo tra lui e l'ultimo struzzo rimasto. La povera bestia, va detto, non era scappata solo perchè ancora stordita dal violento botto sonico della bomba otese e barcollava sul posto in evidente stato confusionale, rendendola un pessimo destriero per qualsivogli aspirante concorrente...non che qualcuno sano di mente potesse deliberatamente scegliere uno struzzo come cavalcatura. A quel punto Febh ferì le gambe nemiche con le sue armi da lancio, mettendo a segno, nella sua testa, dei punti extra. Non mi hai tirato armi? Spiegalo al buco che mi hai fatto nel vestito, razza di baro che non sei altro! Ovviamente le priorità di uno Yakushi sono differenti dalla normale concezione.

    Non mancò di notare l'ennesimo attacco di Daichi verso il terreno, ma stavolta non era appeso a un piccione gigante in corsa, ed aveva ormai verificato che il suo chakra funzionava normalmente. Non penserai mica di attaccare ME col Controllo del Chakra Distruttivo mentre sto in piedi e su un terreno stabile, voglio sperare! Come non riconoscere una capacità che lui stesso utilizzava da tempo immemorabile? Battè il piede a terra quasi con noncuranza, generando un'onda distruttiva eguale e contraria, se non più forte, che annullò completamente quella generata dal ninja della Zanna [Distruzione ad Area (Superiore)]. La festa è finita.

    jpg



    Sorrideva appena, dietro i baffi finti, mentre Daichi caricava la spinta con le gambe per spiccare un rapido balzo nell'inutile tentativo di superare l'ostacolo, arrivando anche a lanciare un gruppo di kunai contro il suo torso nella speranza di bloccare sul nascere eventuali interferenze. Non aveva compreso di avere contro uno dei massimi esperti nell'arte dell'incassare di tutta l'Accademia. Pessima scelta. Le armi si conficcarno nella carne del ninja con un danno pressochè nullo [Ferita]Ferita Leggera complessiva, ma in controtempo dalla sua mano un filo di Nylon emergeva guidato dalle tecniche dello shinobi, cercando di catturare il ninja della Zanna in controtempo, terribilmente rapido nel suo movimento rotante che costituiva una trappola a cui era quasi impossibile scappare. [Subisci e Mena]Statistiche: Concentrazione Nera+3 tacche


    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Forza della Rotazione
    Abile: Abile: L'utilizzatore è in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle proprie tecniche di Emissione. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto
    Tecnica Immobile
    Tecnica Rapida


    Se avesse fallito nella cattura sarebbe dovuto passare alle maniere forti, voltandosi verso il povero scemo che provava a salire sullo struzzo per proseguire la sua offensiva. Come ti permetti di scapparmi? Afferrando le stesse armi che aveva piantato in corpo le avrebbe lanciate alle gambe di Daichi da quella breve distanza [AdO]Statistiche: Forza Nera+8 tacche. 5 Kunai.

    Corpo Perfetto +4 For, -4 Res
    Impasto MedioBasso +4 For
    ...la forza dell'impatto sarebbe stata sufficiente per fermarlo? Immediatamente dopo si sarebbe spostato davanti allo struzzo, pronto a bloccare eventuali scatti dell'avversario.

    Se avesse catturato il poveraccio, Febh si sarebbe avvicinato per dargli uno scappellotto. Tana per te! Peeeerdeeeeente! Evitiamo di approfondire che razza di gioco o gara stessero facendo (ormai l'intento originale era perduto nei meandri della storia) o la semplice enunciazione delle regole avrebbe potuto generare una qualche anomalia spaziotemporale. Serrando la mano sul nylon lo Yakushi avrebbe cominciato a gongolare. Ormai sei preso. Hai perso pivello. Ecco cosa succede a mettersi contro il grande... Un barlume di intelligenza gli avrebbe ricordato che "tecnicamente" erano là in incognito. ...il grande...Kaji! Aveva usato quel nome finto una volta, in fondo. Ora tu sei fregato e dovrai offrirmi la cena, Daichi-kun. Idealmente l'intera faccenda era distrarre il sensitivo, da nessuna parte nessuno aveva concordato un qualche genere di premio! Con un sorrisetto soddisfatto, il ninja di Oto ebbe poi un attimo di disorientamento (più del solito si intende), inarcando un sopracciglio e portando una mano al mento. Un attimo...com'è che conosco il tuo nome?

    Non avrebbe saputo spiegarselo...era come se un fastidioso effetto nebbia si fosse acceso nel suo cervello...succedeva sempre così coi suoi confusi ricordi d'infanzia, per non parlare di quelli relativi alla sua prima vita, quella prima di venire resuscitato. Nnngh...mi sta venendo un gran mal di testa.
     
    .
54 replies since 25/10/2015, 21:15   1008 views
  Share  
.