[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    IV


    La mia idea era buona, certo, ma quei corvacci non erano lì solo per fare da sottofondo musicale alle due aquile sputafuoco.
    Urlai, con tutta la voce che avevo in gola, ma le mie parole non raggiunsero mai le orecchie di Asmodai e, quindi, del grosso pollo senza piume. Tentai comunque di distruggere i due coni di fiamme. Il primo, quello più vicino, venne completamente disfatto dal mio attacco, ma non riuscii ad arrivare in tempo per impedire alla seconda emissione di colpirci prima che potessi tagliare anche quella.
    Il fuoco si propagò sul corpo dell'animale per poi arrivare fino a noi, investendo sia Asmodai che Hiro, ed infine me. Avevo già preventivato il fatto di aver, in parte, fallito nell'obiettivo, e quindi mi ero preparato a ricevere il colpo. Il chakra andò in aiuto del mio corpo, investito dalle fiamme, prima che queste vennero tagliate dalla mia spada, ma per fortuna le mie doti fisiche non mi avrebbero fatto vacillare dinanzi a così poco.
    Riduco Leggera (½ Basso) - Converto Status Medio in ferita Leggera Strinsi i denti, giusto il tempo per metabolizzare il danno, visto che la battaglia era tutta fuorché che conclusa.
    Il fuoco aveva colpito il piccione con il becco lungo che incominciò a virare bruscamente. Dovetti concentrare una buona dose del mio Medio sulle piante dei piedi per impedire ed evitare di essere disarcionato e fare un piccolo capitombolo da svariati chilometri di distanza con il terreno.
    Proseguii con le mie azioni che, unitamente con le illusioni dell'Akuma, riuscirono a ferire entrambe le aquile e a scacciare i fastidiosissimi corvi. Quando questi si allontanarono e sparirono dal mio campo visivo, anche a causa della nebbia creata da Asmodai. Uff! Sbuffai. Ben fatto, sembra che li abbiamo seminati... Esclamai, immobile per paura di mettere un piede dove non dovevo, a causa della scarsa visibilità. Io l'avevo detto di arare questo posto a partire dal cacciatore! Ma voi vi volete divertire a fare i giri panoramici! Finii la frase girandomi verso la testa della bestia volante, notando come Hiro era ormai caduto completamente nel panico e Asmodai era impegnato a formare nuovamente dei sigilli per evocare un altro gallinaccio. Eh? Mi abbassai di scatto, quasi d'istinto, mentre l'evocazione dell'Akuma venne usata come vero e proprio scudo di carne da un ultimo attacco di fuoco proveniente dalla nebbia. Poveraccio... Furono le uniche parole che riuscii a dire, mentre sentivo la cavalcatura ferita scendere di quota, fino a quando non si fermò a poche centinaia di metri dalla grande villa. Tutto questo casino e stiamo ancora qui! Mi lamentai, mentre scendevo dall'animale preistorico. Metti Hiro di nuovo sopra, lo mandiamo indietro. Restate sul sentiero questa volta... Non ci può essere d'aiuto in queste condizioni, comunque. Dissi, serio, mentre sfoderavo entrambe le lame dai loro rispettivi foderi. La lama azzurro color del cielo di Sameha brillò al sole. Non ho bisogno dei tonici, ti ringrazio... Andiamo a prendere questa vecchia, già mi sono stufato di questa storia. Incominciai a camminare lentamente, ma a passo costante, verso il cancello della casa. Tienimi aggiornato su quel che vedi e... Conta i nemici e indicami le loro posizioni... Furono le ultime parole non urlate che Asmodai avrebbe sentito dalla mia voce da quel momento.
    Giunto dinanzi al cancello della villa, avrei tirato un Forza 675 calcio a quest'ultimo, cercando di forzarlo per farlo aprire e, di seguito, fare ingresso all'interno della dimora della Vedova. Feci giusto un paio di passi, prima di fermarmi e... Urlare. BRUTTA PUTTANA DI UNA VECCHIA INACIDITA! PREPARATI! SONO AKIRA HOZUKI E STO PER VENIRMI A PRENDERE LA TUA TESTA!
    Chiaro e coinciso.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Redenzione

    V



    Spesso anche i ninja di maggior talento commettono sbagli. Sbagli che possono compromettere intere missioni, che possono far perire o ferire gravemente alcuni loro compagni, e sbaglio che possono essere fatali direttamente per loro. Ciò che distingue un ninja talentuoso da uno qualsiasi, è invece la capacità di sapere usare il proprio talento, invece della mera detenzione sterile e vuota di esso.
    Eh si, i due ninja di Kiri, una volta liberatisi della zavorra proveniente da Konoha, decisero finalmente di fare un'entrata in scena degna di nota. La vedova si aspettava più qualcosa di formale ed elegante, qualcosa che più poteva ricordare un principe delle fiabe con tanto di cavallo bianco. Ma si sarebbe accontentata, avrebbe quasi sorriso. Era un mostro ed aveva sulla coscienza diverse decine di vittime, alcune illustri, ma ciononostante non aveva perso l'attaccamento ad alcuni valori importanti della vita, tra i quali ovviamente, il fatto che gli uomini dovessero avere i coglioni. Il calcione dell'Hozuki avrebbe fatto saltare i cardini con un rumore secco, scagliando la porta all'interno della stanza, proprio davanti alla scalla posta al centro. I tre uomini che Seinji aveva visto sin dall'inizio erano immobili. Si erano girati verso Akira, ma non si erano minimamente mossi. Avevano estratto una Katana, che tenevano a due mani, con la lama in verticale parallela al loro corpo, che giungeva sin quasi alla punta del naso.


    Bravi miei cari. Più vi avvicinate e più sento il sapore della vostra pelle. Bene, è molto che non assaggio un'uomo, è non penso di poter resistere ancora a molto. Ne ho bisogno, ne ho voglia...

    Una voca femminile e sensuale avrebbe riecheggiato nell'aria. Loro due sapevano bene che lei si trovava due piani sopra di loro, ma da come la voce suonava all'interno di quelle stanze era come se lei fosse in ogni stante in un punto diverso. Probabilmente si trattava solo di una questione di rimbalzo di onde acustiche particolare, in quanto se l'Akuma avesse controllato avrebbe ben notato la donna sul suo trono nella stessa posizione di prima, l'avrebbe vista parlare normalmente negli istanti in cui la sua voce si sentiva. Al sentir la voce della donna i tre uomini si sarebbero mossi all'unisono, puntando le loro armi verso le scale, in maniera rituale. Compirono un lento movimento del braccio con cui impugnavano l'arma mentre si inginocchiavano, e quando la punta dell'arma arrivò ad indicare le scale abbassarono la testa verso il pavimento, di nuovo immobili.


    Solitamente non mi concedo facilmente.
    Ma con voi voglio fare un'eccezione, perchè dopo un'errore nei cieli vi siete... MMM... Eretti... MMMM... Veeenite, UMM, SII, Veenite direttamente a me!


    Se prima il tono di voce della donna era semplicemente sensuale adesso aveva delle sfumature erotiche particolarmente invasive. Parlava molto lentamente ed il discorso sembrava essersi focalizzato sull'uso della parola " Eretti " attorno alla quale lei aveva emesso due gemiti di non difficile identificazione. Stessa cosa si era notata nella sua voce quando aveva parlato delle sue guardie senzienti. Se tanti uomini erano caduti ai suoi piedi, un motivo doveva pur esserci infondo.


    Non posso più Reeesistere... Fate in frettaaa.

    La sua voce continuava a risuonare nella casa. Laddove lei si concedeva della inflessioni in alcune parole queste venivano come evidenziate dall'eco che si generava in quei muri, rendendole ancor più ricche di carica sessuale. Gli occhi di Seinji a quel punto avrebbero notato come i tre uomini del primo piano sarebbero saliti nella stessa stanza della Vedova Nera, mettendosi in riga perpendicolare davanti al trono ( Non erano in riga davanti alla donna, mostravano essa il fianco. Mi spiego, la linea dritta dei loro occhi non guarda verso la donna, ma se la ritrova invece sulla sinistra. ) Essi avrebbero estratto le armi, e si sarebbero messi in posizione da combattimento. Impugnavano la Katana con la mano destra, ed avevano il piede destro in avanti. Davanti a loro c'era un largo spazio in cui ci sarebbe stato agevolmente posto per i due Kiriani. Una volta posizionati avrebbero continuato a guardare davanti, così come la loro padrona.


    Non fatemi attendere. Venite! Venite e Venite. Combattete con i miei uomini, ed io sarà vostra.

    Tutto, ma proprio tutto sembrava lasciar intendere che la donna volesse ch'essi si prestassero a questa sorta di teatrino. Due piani sopra di loro c'erano però quattro avversari, le tre guardie e la Vedova Nera stessa. Era stata lei a invitarli, donna dichiaratamente di grandi valori e principi morali, ma allo stesso tempo sicario implacabile di mille mariti. Ancora una volta la situazione lasciava loro la facoltà di scegliere, ed ancora una volta c'erano diverse soluzioni possibili della quali solo UNA avrebbe reso fiera di loro la Vedova Nera, mentre l'altra, ne avrebbe indiscutibilmente compromesso quello che adesso sembrava un'atteggiamento collaborativo. Davanti a loro invece, regnava il silenzio totale, mentre le tre guardie del primo piano continuavano ad essere inchinate, immobili, con lo sguardo basso.
    Cosa fare ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    V


    Quando buttai giù il portone di casa mi sarei aspettato di essere assalito dai mercenari, spada in pugno, e dover essere costretto a tagliare qualche arto e qualche testa per ciascuno dei piani della villa prima di poter raggiungere la Vedova. Ma così non fu.
    I guardiani dell'ingresso estrassero si le loro armi, ma rimasero immobili, proprio mentre una voce incominciò a riecheggiare attraverso le mura stesse della villa. Eh? Nessuna rabbia per averla chiamato lurida puttana, o non ricordo quale altro epiteto, ma, anzi, sembrava essere stranamente eccitata dal fatto che gli avessimo appena sfondato la porta di casa. Questa è tutta scema. Sentenziai, mentre i suoi uomini si inginocchiavano e la sua voce incominciava a sprofondare nei più bistratti riferimenti sessuali. Ci mancava solo questa... Una vecchia puttana ninfomane. Bene così. Misi le mani in tasca. Dai un'occhiata con i tuoi occhi ai piani superiori e dimmi cosa vedi. Faccio strada io, stai a qualche metro da me. Non si sa mai. Quindi incominciai a muovermi nella stanza, ignorando semplicemente i mercenari inginocchiati, ma con tutti i miei sensi ben all'erta. [Abilità]Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    D'altronde sono venuto ad uccidere la vecchia zitella, se non vogliono combattere non lo faremo. Avrei risposto ad Asmodai, nel caso in cui quest'ultimo avesse tentato di fare qualche osservazione sulle guardie silenziose in ginocchio.
    Attraversai le varie stanze della casa, eventualmente guidato dalla vista dell'Akuma, fermandomi, quindi, dinanzi all'ultima porta che ci divideva dalla Vedova e da tre dei suoi mercenari, se Asmodai ne avesse fatta menzione. Questi tre penso che dovremmo ucciderli, quindi preparati. Scrocchiai il collo, piegandolo prima a sinistra e poi a destra. Pronto? Ok, allora busso. E bussare, ovviamente, significava solo una cosa.
    Un potente calcio, del tutto uguale a quello che aveva abbattuto la porta d'ingresso, si sarebbe stampato sulla porta della stanza, con il chiaro intento di abbatterlo. [Azione]
    Se fossi riuscito nel mio intento, avrei atteso che la porta cadesse del tutto prima di fare ingresso nella stanza e fermarmi a circa sei metri dal primo mercenario. Sempre con le mani in tasca, avrei perso un paio di secondi per osservare il luogo in cui mi trovavo. Scusate, non controllo la mia forza. Quindi, dicevamo... Chi muore per primo? E a quelle parole avrei, contemporaneamente, estratto le mie spade, facendole fare un giro in senso antiorario nella mia mano. La lama azzurra di Sameha illuminò quasi per un istante la mia figura immersa in quella stanza buia.
    La lama dello Squalo presto avrebbe avuto il suo sangue.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine il tutto fu molto più facile del previsto, e se qualcuno avesse in quel momento detto che talvolta bisognava scegliere la strada più facile, ci avrebbe decisamente preso. In più trovarsi in missione con Akira stava diventando abbastanza buffo. Quel tizio era strano, e l'Akuma non poté non notarlo. Era come un bambino troppo cresciuto; un qualcuno che sembrava essere in cerca delle proprie caramelle, e che avrebbe fatto tutto pur di avere quelle caramelle. Quella missione, insomma, sembrava essere di tutto, fuorché una missione di eliminazione vera e propria. Sembrava anzi essere un'allegra passeggiata di tre scemi, di cui uno era diventato pazzo completamente.
    In ogni caso, presi i due tonici l'Akuma se li mise in tasca ancora quando erano in Volo e quando Sikai venne sacrificato, per la 3 volta nella sua vita, per coprire l'Akuma e salvargli il culo da una brutta situazione. Quest'ultimo lasciò passare tutti i suoi insulti a vuoto, ma non cedette i tonici a nessuno dei due pterosauri malamente feriti, tenendoseli in tasca ancora per la missione.
    «Se fossimo andati dal cacciatore, Akira-san, avremmo fatto la fine dei precedenti,» - rispose l'Akuma una volta che erano arrivati dinnanzi alla villa. Scesero dunque tutti quanti dal dorso di Zurura.
    «Zurura, tu prendi Hiro e percorrendo la strada principale torna alla base.» - Ordinò l'Akuma al suo primo pterosaura in fin di vita.
    «E tu non fare un passo,» - si rivolse a Sikai, che vestito del suo camice nero avrebbe dovuto aspettare i due cavalieri fuori dalla villa. - «Se è qualcosa ti chiamo.»
    «TU? A ME? NO. TU A ME NON MI CHIAMO BRUTTO AKUMA!»
    Come prima Seinji ignorò le parole del suo compagno pterosaura, guardando come il suo altro compagno, quello kiriano, si avviò verso il cancello della villa. Come richiesto, l'Akuma lo avrebbe aggiornato sui nemici presenti nella villa e su tutto il resto. E una volta arrivati in prossimità del cancello, si sarebbe lasciato scappare un piccolo applauso per come era stata abbattuta la porta.
    «Solo io ho l'impressione che tutto questo sia assurdo?» - chiese poco dopo. Per qual motivo, una volta sfondata la porta principale, dovettero anche ascoltare la sua voce? E che cazzo voleva dire che da tanto tempo non assaggiava un uomo?
    «E' il nemico più scemo che ho mai incontrato,» - commentò l'Akuma secco. - «E ho una matta voglia di andarmene da qui.»
    In ogni caso, quando entrarono i guardiani estrassero le loro armi, ma rimasero immobili. Quasi volessero invitare i due ad andare oltre. Cosa che i due fecero uno dietro all'altro.
    «La situazione non è cambiata di molto,» - sentenziò l'Akuma posizionandosi dietro ad Akira e spiegandogli tutto ciò che vedeva al piano di sopra nel mentre camminavano per raggiungere la stanza in cui la Vedova e i suoi 3 scagnozzi erano nascosti. - «Non vorrei però che ci sia qualche pericolo nascosto qui. Sai, le vecchie logorroiche possono avere dei segreti.»
    In ogni caso, avrebbe fatto come suggerito da Akira e arrivato dinnanzi alla porta della vecchia, avrebbe sorriso felice.
    «Facciamo presto però. Non voglio passare l'eternità in quella stanza,» - disse l'Akuma nel mentre la seconda porta veniva abbattuta dallo stesso calcio di Akira Hozuki, che dopo quella missione sarebbe potuto diventare una vera leggenda nel mondo dei ninja. Due porte abbattute in così poco tempo e in condizioni così demenziali. Se lo avesse raccontato al Nara, questi non gli avrebbe creduto.
    Entrato dentro l'Akuma si sarebbe fermato vicino all'Hozuki, senza però alcun tipo di arma nelle mani.
    «Io direi muoiono tutti,» - disse Asmodai rispondendo alla domanda dell'Hozuki. Estrasse quindi 1 kunai nella mano destra e 1 nella sinistra. Tutti i kunai avevano le carta-bombe legate su di questi e attivandoli contemporaneamente Seinji li avrebbe lanciati tutti verso il terreno su cui sostavano le 2 guardie più vicine. Giusto per potenziare il colpo avrebbe impastato un Basso di chakra in entrambi i lanci. [Slot Azione 1 e 2///Forza: 725 /// Potenza:50*2]
    I kunai avrebbero percorso una traiettoria diagonale verso il terreno, e non appena vicinissimi ai due obiettivi sarebbero violentemente esplosi mandando in frantumi tutto, compreso il pavimento.
    Finiti quegli attacchi che avrebbero dovuto tenere occupati i mercenari l'Akuma, avrebbe estratto un altro kunai con la carta-bomba legata su di questo e lo avrebbe irrorato di chakra.

    CITAZIONE

    Ninjutsu Esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può impastare del chakra in un oggetto toccandolo. L'oggetto assumerà un'aura di chakra bluastro. Il chakra si attiverà se eseguita una condizione scelta all'attivazione ed esploderà nel raggio di 1,5 metri. Il danno è pari a 10 ogni basso utilizzato nella tecnica. Il chakra esploderà comunque dopo due round dall'attivazione, anche se non attivata nessuna delle condizioni. Una volta eseguita la tecnica non può più essere cancellata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da chunin in su]

    [Potenza: 60+15(Simbolo)+10(Concentrazione)
    Azione Rapida/Tecnica economica al 50%
    Slot Tecnica 1
    Condizione: Il chakra esplode subito dopo l'esplosione della carta-bomba.
    ]

    In contemporanea, un'illusione sarebbe nata a 3 metri dietro alla Vedova, e con un unico attacco avrebbe tentato di bloccare la vedova con le proprie braccia rendendole difficoltosi i movimenti. Se la Vedova avesse subito l'illusione dell'Akuma, avrebbe visto le braccia di un qualche ninja intorno al proprio busto, intenzionate a bloccare i movimenti delle sue braccia. Erano braccia robuste e muscolose; per giunta forti. Un po' come piaceva alla Vedova stessa. [Slot Tecnica 2///Velocità/Forza:750///Potenza:40///UD:4]
    Indipendentemente dall'esito di quell'attacco, Seinji però ne avrebbe scagliato uno immediatamente successivo. Egli avrebbe attivato la carta-bomba sul kunai, e con un unico gesto del braccio destro avrebbe scagliato quel kunai verso la posizione della vedova. Questi avrebbe percorso una rapida traiettoria, che mirava al suo collo. Arrivato in prossimità di questo, poi, la carta-bomba sarebbe violentemente esplosa. Per migliorare la velocità del lancio, l'Akuma avrebbe impastato una discreta quantità di chakra nel braccio [Medio-Alto] [Slot azione 3///Forza:850///Potenza: 50] Avrebbe risentito immediatamente del troppo chakra utilizzato per via di alcune scariche lungo il braccio e scossoni di varia natura. [2 leggere per sovraimpasto///Braccio destro semiparalizzato per 2 round]
    Ovviamente però, un millesimo di secondo dopo l'esplosione della bomba, sarebbe esploso anche il chakra esplosivo di Seinji Akuma.[Seconda esplosione /// Pochissimo dopo la prima/// Potenza: 85 - Diametro 3 metri]
    Le aree d'effetto delle due bombe, tecnica ed quipaggiamento, si sarebbero dunque addizionate, comprendendo un'area più vasta rispetto a quella coperta da un'esplosione sola.
    Tra i detriti e il fumo, e tutto il resto, l'Akuma non avrebbe però perso di vista l'obiettivo. Chissà come questi avrebbe schivato l'illusione dell'Akuma e le due esplosioni successive.





    Seinji
    Chakra: 364 -8(Impasti SA 1 e 2) -16(Sovraimpasto)-8(Illlusione)-12(Tecnica)=320 bx
    Vitalità:12,5/16 leggere

    Equip: Kunai 9/13
    0/3 legati a cartabombe
    9/10 avvelenati di cui 2/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 4 UD

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Lancio kunai
    Slot azione 2: Lancio kunai
    Slot azione 3: Lancio kunai verso la Vedova

    Slot Azione extra: ///

    Slot Tecnica 1: Ninjutsu Esplosivo
    Slot Tecnica 2: Creazione Illusione e Attacco su Vedova

    Abilità usate: Azione Rapida / Tecnica Economica / Vista Vitale


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: ///
    Slot azione gratuito: ///


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Danze

    VI



    Ebbene, finalmente i nostri prodi cavalieri erano riusciti a raggiungere la tanto agognata stanza in cui soggiornava la vedova nera. Vederla da vicino poteva fare un certo effetto, era una donna bellissima, apparentemente giovane e dai capelli scuri, così come gli occhi. I tratti sembravano dolci, ma nello sguardo c'era qualcosa di particolarmente tetro e pericoloso. Lei li guardava attentamente, lanciando al più maturo dei due, Seinji, delle occhiate particolarmente sensuali. In realtà, nel vedere Akira sfondare la porta con così tanta energia lei era stata scossa da un brivido, e lui era stato ringraziato con uno sguardo d'altissima carica sessuale. Ma poi, subentrato il compagno, lei sembrava aver preferito cambiare bersaglio. Nel frattempo, i suoi uomini erano fermi, quasi in attesa di un comando.




    Voi ora combatterete con i miei uomini, per intrattenermi e meritarvi un'udienza privata... Uhmmm

    Le sue parole si stagliarono a metà del discorso dell'Akuma, il quale però parve non sentirle, e si diresse direttamente all'attacco lanciando i Kunai bomba. Probabilmente da quel momento in avanti i due shinobi di Kiri avrebbero fatto bene a concentrarsi sul combattimento, ma se avessero avuto modo di guardare il volto della donna l'avrebbero visto contrarsi in uno sguardo di pura rabbia. Evidentemente non lasciarle il tempo di spiegarsi non era stata la loro migliore idea. A questo punto della storia avevano avuto tutti gli indizi necessari per poter capire il modo in cui agiva la donna, eppure sembravano essere totalmente impenetrabili dal concetto della comprensione. Come già detto, non si poteva certo aspettare che una donna di tal potenza ed abituata ad essere sempre al centro dell'attenzione potesse non indispettirsi davanti ad un simile affronto. Finora era sempre stata immobile sul suo Trono d'ossa, ma quando vide L'Akuma estrarre i kunai, intuendo le sue intenzioni si sistemò meglio, come se si sentisse tutto d'un tratto stretta. Non si alzò, ma il colore dei suoi occhi cambiò, lasciando solo un ricordo di quelle che furono le sue iridi scure, per sostituirle con Tre Tomoe su uno sfondo cremisi.


    Considero questa tua intraprendenza un grande affronto. Stuprerò il tuo cadavere con foga, visto che da un lato mi eccita, ma d'altro canto non posso tollerare queste mancanze di rispetto da parte degli ospiti.


    Parole dure quelle della donna, che avrebbero fatto ben capire che la situazione si metteva subito male per i due shinobi di Kiri, i quali anche senza essere nativi del paese della foglia non avrebbero faticato a riconoscere quel genere di occhi. L'Akuma passò immediatamente dalle parole ai fatti, ma l'idea di utilizzare dei Kunai bomba davanti a dei ninja esperti, che avevano avuto il tempo di vederlo estrarre gli oggetti non era sicuramente una mossa degna di nota. Dei tre combattenti che si trovavano davanti fu quello centrale a muoversi, ed immediatamente dopo l'Akuma tirò fuori dalla sua manica quattro Kunai, lanciandoli con una precisione fuori dal comune contro quelli di Seinji. Slot Difesa 1. I kunai impattarono proprio in mezzo al gruppo, ma senza danneggiare nessuno.


    Se ti piace giocare con il fuoco piccolo, sei nel posto giusto.

    La Vedova Nera ancora non sapeva che gli scherzi con il fuoco dell'Akuma erano appena iniziati. Uno strano gusto per uno shinobi di Kiri, che la sensual donna potesse apprezzare questo genere di confusione ? Ad ogni modo, con il potere che i suo occhi le conferivano osservò divertita la composizione di sigilli dell'akuma, ma senza intervenire direttamente. Sorrise contenta dal vedere che l'uomo continuava a giocare proprio con uno degli elementi preferiti dalla donna, e cercò di intuire in quale modo lui avrebbe cercato di colpirla in tal modo. Fu solamente grazie al vantaggio della preveggenza che lei aveva che riuscì a notare il costrutto illusorio dietro di lei. Era facile pensare che fosse la diretta conseguenza dei sigilli appena composti dall'Akuma, ma avendolo creato dietro di lei essa ebbe il tempo di notare Seinji mentre estreva il suo Kunai, pronto per un'ennesimo lancio. Capire a quel punto il risultato della strategia non era particolarmente difficile. Era letale, ed era effettivamente una strategia degna di nota questa volta. Lei sarebbe dovuta rimanere incastrata all'interno del costrutto, e nel mentre sarebbe perita in mezzo all'esplosione del bombarolo. Emise un ghigno mentre rideva di gusto della scena.


    Bravo, bravo!!!!

    Ciò che le rimaneva da fare era evitare solamente il costrutto, dopodichè sarebbe stato semplice evitare un semplice Kunai, ma l'attacco era combinato a dovere, ed il tutto risultava effettivamente molto difficile. Inoltre, come si è già tentato di spiegare diverse volte, i valori della donna era di grande pregio, e in un certo senso le sarebbe dispiaciuto sprecare nel vuoto una strategia così ben congegnata. Meritava un riconoscimento, meritava una vittima. Si, una vittima, ma non la Vedova Nera. Con un movimento talmente semplice e talmente veloce da non poter essere percepito, prese il corpo ( consenziente, ca va sans dire ) del combattente più a sinistra davanti ai ragazzi, che era di conseguenza anche quello più vicino a lei, e lo sostituì al suo. Slot Difesa 2. L'uomo si ritrovò al posto della donna proprio mentre il costrutto stava per immobilizzarla, è così fu. Infine, l'arrivo del Kunai bomba contro di essa, e della correlata esplosione merito del Jutsu di Seini martoriò il corpo del poveretto. Per degli occhi attenti come quelli dei due ninja di Kiri non sarebbe stato difficile notare lo sguardo privo d'emozione dell'uomo, conscio consapevole e consenziente di andare in contro a morte certa pur di salvare la donna. O più che altro pur di adempiere le volontà della stessa, in quanto chi ritiene che la Vedova Nera potesse essere realmente impensierita da un simile attacco, è solo uno sciocco.


    L'inferiorità numerica inizia a diminuire allora, buon per voi. Anche seeee, tutto sommato quanto mi ci ritrovo io in quella condizione non mi dispiace... Uhmm..

    La Vedova Nera si ritrovava adesso davanti ai due ninja di Kiri, era la prima a sinistra, allineata perfettamente ai due combattenti rimasti. Essi, con la loro espressione immutabile rimaneva in attesa, pronti a qualsiasi cosa.


    Mi è piaciuta la tua idea, generare una sorta di parapiglio qua davanti a me, una sorta di spettacolino fuoco e fiamme, mentre cercavi di tenermi da dietro e finirmi da davanti. Ehhhh...

    Lei chiuse gli occhi, mordendosi il labbro.


    Una strategia interessante. Adesso cercherò di fare la stessa cosa anche io, fuoco e fiamme come diversivo... Interessante, si, interessante.

    Le intenzioni della donna erano dunque chiare, ciò che i due però probabilmente non avevano considerato, o perlomeno Seinji, visto che Akira finora non si era mosso, era stata la diversa capacità di fuoco delle parti. Un errore che avrà modo di ricordare. Senza muoversi, senza nemmeno un piccolo battito gli cigna, lei avrebbe scagionato un'inferno nero davanti ai due poveretti di Kiri. un'enorme fiammata nera si sarebbe sprigionata dall'occhio sinistro della donna, per andare a colpire direttamente i due Ninja. Slot tecnica Avanzato
    Amaterasu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Bue, Tigre (4)
    L'utilizzatore può creare fiamme nere sfruttando il proprio occhio sinistro. Le fiamme possono comparire entro 3 metri da fonti di chakra; la gittata massima è 45 metri, la lunghezza massima è pari a 30 metri. La Velocità è pari ai Riflessi dell'utilizzatore. Le fiamme hanno potenza pari a 50 e può causare Carbonizzare (DnT Grave); l'ustione dura finché attiva la tecnica. Dal livello IV è possibile eseguirla senza Posizioni Magiche.
    Tipo: Ninjutsu - Enton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Basso)
    [Richiede Sharingan III]

    [Da chunin in su]


    Questo è un buon modo di creare un diversivo.

    La Vedova pronunciò quelle parole con un tono sanzionatorio, come un genitore che intende dare dimostrazione ad un figlio di come vanno fatte veramente le cose. Poi fece un rapido cenno con la mano verso i suoi combattenti. Era finalmente giunto il loro turno. I combattenti della donna avrebbero agito immediatamente dopo lo scatenarsi dell'amaterasu. I loro volti continuavano ad essere impassibili, come se scatenare un'infermo di fiamme fosse un classico hobby pomeridiano della loro padrona. Ad ogni modo, ognuno di loro due avrebbe estratto due Kunai bomba. Non erano questo genere di combattenti, ma era giusto ed in un certo senso ironico ripagare il nemico con la stessa moneta. Il loro modo di combattere era molto diverso, ma sapevano che la donna avrebbe apprezzato questo genere di cosa. Lanciarono i loro due kunai verso i loro nemici, che essendo vicini offrivano un bersaglio relativamente semplice. I kunai non miravano direttamente i loro nemici, ma erano volti a coprire con le esplosioni un'area di oltre dieci metri quadrati attorno ai loro avversari, difatti i kunai sarebbero stati mandati dietro, davanti, a sinistra ed a destra dei due ninja di kiri, lasciandoli come in mezzo ad un'ennesimo mare di fiamme. Slot Azione 1
    Cartabomba II Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    Quattro esplosioni da 4,5 metri ognuna avrebbero accerchiato i due ninja. I combattenti erano certi di quello che stavano facendo, sapevano come lanciare dei kunai e sapevano perfettamente calcolare tutte le traiettorie possibili, sarebbe stato difficile fermarli. I due combattenti sarebbero poi partiti immediatamente alla carica, incuranti delle fiamme nere rimanenti. i due si muovevano all'unisono e prima di tutto avrebbero cercato di colpire, ognuno rispettivamente verso il proprio kiriano, un fendente da sinistra verso destra. Slot azione 2 e subito dopo avrebbero tentato poi un'affondo verso i loro bersagli. Slot azione 3.

    Mi raccomando, rimanete abbastanza interi cosicché possa divertirmi anche dopo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    «Io non combatto con nessuno. Ammazzo tutti e torno a casa a cucinare il sushi,» - replicò secco l'Akuma tirando fuori i kunai ancor prima di lanciarli e provocare la serie di esplosioni in tutta la stanza. Poi vide i suoi occhi, al che si divertì alquanto. Era per la terza volta nella sua vita che incontrava lo Sharingan. E non sarebbe stata l'ultima. Avendo già incontrato quegli occhi e avendo anche combattuto contro di essi (lo scontro in cui aveva ferito Atasuke se lo ricordava ancora), capì presto che sconfiggerla non sarebbe stato molto facile. La gente con lo Sharingan aveva i riflessi elevati rispetto alla norma. Potevano... potevano prevedere le azioni altrui. Se ne convinse maggiormente quando vennero deviati i suoi kunai esplosivi. Cosa che, comunque, si aspettava. E il tutto si faceva più complicato. Nonostante volesse tornare a casa propria il prima possibile, non gli rimaneva che restare li il necessario per ammazzare quella pezzente. A tal proposito, nel mentre si sostituiva con uno suo scagnozzo che veniva letteralmente disintegrato dall'esplosione dell'Akuma, quest'ultimo si rivolse ad Akira, parlando a voce alta, giusto per farsi sentire anche dalla Vedova. Nel mentre sparì la sua precedente illusione.
    «Facciamo così: io la blocco e tu la penetri in testa.» - Spiegato il fantastico piano al suo compagno di squadra, l'Akuma rivolse nuovamente le attenzioni al trio rimasto. I due scagnozzi, proprio come quello precedente, erano completamente apatici. Si sarebbero certamente sacrificati per lei, non appena lei lo avrebbe richiesto. Tutto questo faceva divertire l'Akuma. Combattere con i due tizi sarebbe significato solo perdere tempo. Era lei l'obiettivo della missione. E lei dovevano ucciderla. Morta lei sarebbero crollati anche gli altri.
    Subito dopo gli attacchi, l'Akuma però non riuscì a pensare alla prossima fase offensiva. Annunciato il suo attacco, - delle mirabolanti fiamme, - Seinji si preparò a difendersi concentrando del chakra [Medio-Basso] nelle gambe. E non appena partì il fuoco, che partì anche Seinji. Egli si spostò velocemente di lato, verso il muro, tanto da effettuare una rapida schivata facendo andare a vuoto le fiamme nere dello Sharingan. [Riflessi: 750 / Slot difesa 1 ]
    "Interessante..." - pensò Asmodai tra sé e sé nel mentre l'Akuma si preparò a estrarre due kunai per ribattere all'attacco dei nemici. Poi però dovette ricredersi quasi subito: la traiettoria del lancio si rivelò essere molto imprevedibile. Fortuna volle che i kunai impattarono a terra a una buna distanza dall'Akuma, e questo, dopo l'esplosione, non subì danni. Eppure per qualche istante pensò di teletrasportarsi fuori dalla casa...
    "Solo un diversivo".



    «Che brutto modo di creare un diversivo...» - sospirò l'Akuma nel mentre dal nulla sbucava un tizio di quelli della Vedova, cercando di colpirlo con un fendente da laterale. Era però così lento, che l'Akuma semplicemente si spostò di lato evitando il colpo. [Riflessi: 650 Vs 550]
    Poi si preparò all'attacco successivo di quel coso, e gli venne in mente un'idea geniale. Nel mentre il nemico caricava la sua katana, o quel che era, Seinji compose in modo rapidissimo alcuni sigilli.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Comparsa del clone contemporanea alla scomparsa di Seinji.

    Soli 3 sigilli, ancor meno che per la sostituzione, e l'Akuma fu dentro il pavimento sotto ai piedi di tutti. E contemporaneamente alla sua scomparsa creò la copia illusoria di sé stesso. [Slot azione 1 / UD: 4] Questa finse di perdere l'equilibrio per un istante e ricevette l'attacco in pieno petto. In contemporanea con il colpo, un urlo di dolore, dolore vero, si propagò nella stanza. Era un urlo illusorio, ma l'avrebbero sentito tutti i presenti. Con il suo Sharingan, la Vedova avrebbe ovviamente saputo vedere oltre l'illusione dell'Akuma. Un po' come aveva fatto Atasuke e la tizia di Kumo prima di lui. Qui la sua intenzione era però diversa. L'Akuma era circondato dalle fiamme da tutti e 4 i lati, motivo per cui, almeno di poter vedere oltre le fiamme, la Vedova sarebbe potuta cadere nel tranello di Seinji. Poiché, pur interpretando come illusoria l'immagine dell'Akuma illusorio, avrebbe potuto fare altrettanto con la sua voce e con le sue capacità di recitazione?.. Al più in quel ambaradan di fuoco, fiamme ed esplosioni mantenere abbastanza il sangue freddo da poter smascherare l'Akuma, sarebbe potuto essere difficile per Vedova.
    Inoltre, l'Akuma voleva arrivare direttamente all'obiettivo, ma c'erano quei due a impedirglielo. Se il tizio che lo attaccava sarebbe caduto nell'illusione, l'Akuma avrebbe potuto tentare nuovamente di colpire la Vedova senza ostacoli sul proprio cammino.
    «HAAAAAAAAAAAAAAAH!» - Il freddo, glaciale urlo di dolore eseguito con la voce di Seinji/Asmodai Akuma sarebbe giunto anche ad Akira, e forse lo avrebbe fatto preoccupare spronandolo all'azione. [Interpretazione] La copia di Seinji sarebbe ovviamente caduta, prossima a scomparire, ma l'Akuma, nascosto dentro il pavimento della stanza, avrebbe soltanto sorriso.
    Quindi si sarebbe rapidamente mosso verso la Vedova, ovviamente guardandola con i propri occhi particolari e muovendosi sotto il pavimento in modo tale da non farsi sentire o percepire da nessuno dei presenti. [Movimento 2° slot azione - slot gratuito se necessario - 30 metri]
    «Akira! Akira! Portami via!» - avrebbe esclamato la copia di Seinji con una voce piena di dolore. - «Mantieni alto l'onore!!»
    Correndo verso la Vedova, l'Akuma avrebbe estratto un kunai [SA veloce] irrorandolo, come prima, di chakra.

    CITAZIONE

    Ninjutsu Esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può impastare del chakra in un oggetto toccandolo. L'oggetto assumerà un'aura di chakra bluastro. Il chakra si attiverà se eseguita una condizione scelta all'attivazione ed esploderà nel raggio di 1,5 metri. Il danno è pari a 10 ogni basso utilizzato nella tecnica. Il chakra esploderà comunque dopo due round dall'attivazione, anche se non attivata nessuna delle condizioni. Una volta eseguita la tecnica non può più essere cancellata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da chunin in su]

    Potenza: 70 - Azione Rapida

    Arrivato sotto alla Vedova, l'Akuma avrebbe semplicemente lasciato il kunai sotto di lei senza arrestare la sua corsa [SA veloce]. Il kunai sarebbe così stato lasciato a pochi centimetri dalle sue gambe, e una volta che l'Akuma sarebbe arrivato a circa 6 metri di distanza dalla vedova, sotto il pavimento, il kunai sarebbe, ovviamente, esploso.
    In contemporanea con l'azione dell'Akuma, la sua illusione avrebbe continuato a fingere la recita, ma subito dopo sarebbe semplicemente sparita, come se non ci fosse mai stata.

    L'Akuma, dal canto suo, indipendentemente dal risultato di quella strategia, non si sarebbe affatto fermato. Se la Vedova avesse evitato il colpo, l'Akuma avrebbe tanto di immobilizzarla con una delle sue illusioni. Sarebbero state le radici di un albero, spuntate dal nulla alle spalle della Vedova, a provare a immobilizzarle le braccia. [4 UD / Velocità/Forza:750 / Furtività:6 / 3 slot azione]
    In quel modo sarebbe stata un facile bersaglio per Akira. E se questi avesse usato la propria lama a dovere, la missione si sarebbe conclusa.





    Seinji
    Chakra: 320 bx - 8(Schivata amaterasu) - 16(Movenza d'ombra) -24(Ninjutsu Esplosivo) -16(le due illusioni: albero e Seinji illusorio)=256bx
    Vitalità:12,5/16 leggere

    Semiparalisi del braccio destro: 1/2 round

    Equip: Kunai 8/13
    0/3 legati a cartabombe
    8/10 avvelenati di cui 2/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 4 UD

    Simboli: 2/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Creazione Seinji illusorio
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Creazione rami d'albero illusori

    Slot Azione extra: ///

    Slot Tecnica 1: Ninjutsu Esplosivo
    Slot Tecnica 2: Movenza D'ombra

    Abilità usate: Azione Rapida / Vista Vitale / Tecnica Rapida / Interpretazione


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: ///
    Slot azione gratuito: ///


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    VI


    Eravamo finalmente dinanzi alla Vedova Nera.
    Una bellissima donna sicuramente, oscura e misteriosa, evidentemente maliziosa e lussuriosa oltre ogni dire, vista anche i suoi continui riferimenti a sfondo sessuale.
    Tranquilla bella... Sorrisi spavaldo, mentre gli puntavo contro la punta di Sameha. Tra poco ti penetrerò il cranio... La katana roteò nel mio pugno. Asmodai, allora che dici di...
    No, dai, lo stava facendo apposta.
    Distolsi lo sguardo dai tre sgherri della Vedova, così come dalla bella signora stessa, comodamente seduta sul suo macabro trono di mortali trionfi, solo per guardare in faccia Asmodai. Ma dai, stai scherzando, non è vero? Mi stava rubando le battute, ma soprattutto stava per attaccare senza criterio.
    Se avessimo voluto attaccare da subito ci saremmo dovuti mettere d'accordo da prima, con un'entrata come la nostra era chiaro che volessi che fossero loro a fare la prima mossa, in quel modo stava sorprendendo più me che loro.
    Ormai, comunque, era troppo tardi, quindi mi limitai a guardarlo come solo Meika aveva guardato me all'incirca una dozzina abbondante di volte, scuotendo nel mentre leggermente la testa.
    Di solito sono io a fare casino, sono io a fare casini; non sono abituato a dover risolvere i problemi. Commentai a bassa voce, mentre lo spettacolo di kunai esplosivi e fiamme incominciava a scatenarsi intorno a me.
    L'attacco non era neanche stato portato in malo modo, solo che non sapevamo niente delle capacità dei nostri avversari, era per questo che avrei preferito lasciare loro la prima mossa.
    Ormai, ovviamente, era troppo tardi.
    Forse comunque avevo raggiunto lo stesso il mio obiettivo. Eh? Gli occhi della Vedova si illuminarono di una luce rossa. Occhi speciali, occhi pericolosi, avevo imparati a conoscerli bene grazie a Shizuka Kobayashi e la mia avventura insieme a lei. Digrignai i denti, ammiccando alla donna. Dunque una Uchiha, eh? Le cose non sarebbero state affatto semplici, ma questo lo sapevo già. Adesso sapevo anche cosa non dovevo fare.
    Guardarla negli occhi.
    Alcuni kunai esplosivi di Asmodai mancarono il bersaglio, ma il suo attacco esplosivo rivolto alla Vedova andò, in un certo senso, a segno. Questa infatti fu costretta a sostituirsi con una delle sue guardie per scampare all'attacco. Il povero mercenario fu dilaniato dall'esplosione, lasciando andare il suo corpo ormai esanime sul trono. Puttana che non sei altra, è così che fai con i tuoi uomini allora, eh? Gli ringhiai contro, prima di tornare a guardare il mio compagno di missione. Cioè, aspetta, non combatti però ammazzi tutti... Si, cioè, non è per fare il pignolo però mi sembra un tantino ridicola come battuta, eh... Non ti offendere... Facciamo che le prossime frasi ad effetto le dico io, va bene? D'altronde anche l'apparire e l'esteriorità avevano la loro importanza in un combattimento, non potevo di certo perdere in stile contro quella puttana della Foglia.
    z6ooNnk
    Quei discorsi però avrebbero dovuto aspettare, la Vedova sembrava poco incline a darci possibilità di discutere a riguardo. Una strana scintilla parve, per un istante, illuminare il suo sguardo, e come dal nulla venne creato del fuoco. Fiamme nere. Cosa diavolo?! Ma il tempo per agire era pressoché nullo, potevo solo agire d'istinto, e così feci.
    Il chakra scorse fluido e rapido nel mio corpo, e da questo a Sameha, e la lama della prima delle Sette divenne completamente nera, proprio come il fuoco che avrebbe dovuto tagliare. [Slot Tecnica Avanzato]
    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno; se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno. Se il danno complessivo è superiore la potenza o il consumo d'attivazione, la tecnica si sfalderà risultando inefficace. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da Chunin in su]

    Giorno della Spada Nera - Kokutō Saku
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la potenzialità di Mortificazione delle Arti Magiche di 10 per ogni colpo portato nel round con una spada; non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    [Da Chunin in su]
    Il mio braccio destro salì verso il cielo, mentre il filo dello Squalo squarciava le fiamme, creando un cono di sicurezza intorno alla mia figura, mentre il resto della stanza prendeva fuoco come se fosse legno secco. [Slot Difesa I]
    Il terribile attacco si poteva dire una sorta di copertura per il secondo, visto che i mercenari, probabilmente inconsapevoli del fatto che avessi potuto tagliare, letteralmente, il fuoco della loro padrona, stavano preparando un attacco simile a quello messo in atto dall'Akuma. Quattro kunai esplosivi stavano per essere lanciati contro di noi. Perché cazzo gli dai certe idee te, eh?! Ruggii, mentre avevo già capito cosa dovevo fare. Non avevo altra scelta che chiudere le distanze, e se questo significa doversi fare qualche graffio non c'avrei pensato un momento di più.
    Anche perché gli Hozuki non si graffiavano, ma questa è un'altra storia.
    I kunai vennero lanciati due a due, ma non erano diretti contro le nostre figure direttamente, l'intenzione degli avversari era quello di coprire un'area quanto più larga possibile così da non lasciarci alcuno scampo. Mpff. Sbuffai, mentre portavo prima la gamba destra, e poi la sinistra, verso l'avanti; la mia intenzione era prendere solo una minima forza di spinta, una discreta velocità, dopo di che mi sarei lasciato cascare all'indietro con il busto, portando le braccia, ancora armate delle mie due lame, a coprire il viso, con le ginocchia che sarebbero arrivate a toccare il terreno. Questo era quello che mi sarebbe servito per scivolare di circa tre o quattro metri verso i miei avversari, portandomi sempre più verso il centro della stanza. L'ultimo dei kunai, quello che avrebbe dovuto coprire la zona davanti nel raggio delle esplosioni consecutive, esplose proprio mentre il mio corpo, in movimento, aveva appena terminato di superarlo. La cartabomba investì con la sua esplosione le mie braccia e parte del mio busto, ma le particolari abilità del mio clan mi permisero di assorbire il colpo senza, sostanzialmente, problemi o conseguenze di sorta. [Slot Difesa II] [Ferita ½ Leggera] Strinsi i denti, ma l'esplosione fu di poco conto per il mio metabolismo, che riuscì ad assorbire il danno.
    Finito il tempo delle esplosioni, non fu troppo difficile impuntare la gamba destra prima, seguita poi dalla sinistra, facendo perno e forza su queste per alzarmi nuovamente in posizioni retta, pronto a continuare il combattimento. Smettetela di fare le checche, e venite a morire. Spavaldo invitai i mercenari alla lotta, e questi non persero tempo ad accettare il mio invito. Ognuna delle guardie designò il proprio obiettivo, e fu così che ci trovammo a difenderci da degli attacchi pressoché speculari. Di sicuro non siete molto fantasiosi. Attesi il fendente. Era lento, scontato, prevedibile, ma decisi di non muovermi neanche. La lama intaccò dapprima la mia pesante cotta di maglia, quindi arrivò a sfiorare il mio busto. Guardai quasi annoiato il mercenario, sbadigliando. Insomma, tutto qui? [Ferita Lieve] Quello che doveva essere un misero graffio si tramutò in poco più di un pizzico sul mio corpo.
    Riprovaci. Continuai a provocare lo spadaccino, glaciale nel tono. E questo ci riprovò, questa volta con un affondo diretto a trapassare il mio busto. Va bene. Serrai i pugni, stringendo entrambe le lame. Facciamola finita. E proprio mentre la punta della katana del soldato stava per intaccare il mio busto, le mie braccia sarebbero partite all'unisono, pronte a falciare il povero malcapitato. Adesso avrebbero capito cosa significava sfidare un Hozuki in un combattimento ravvicinato. Il chakra fluì veloce, e le mia spade avrebbero cercato di dilaniare il mercenario, chiudendo il suo busto in un terribbile attacco doppio; in una tenaglia da cui sarebbe uscito, se l'attacco fosse andato a buon segno, probabilmente in due parti. [S&M] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Demone Orso - Maguma
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito un S&M con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Resistenza per quel S&M.
    [Da Chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    [Ferita Lieve] Una calamità si sarebbe abbattuta sul disgraziato. Entrambe le lame sarebbero diventate lucide e nere come la notte: Sameha sarebbe stata in grado di penetrare gran parte delle protezioni, oltrepassandole come un foglio di carta, mentre la katana nel pugno sinistro avrebbe provocato delle ferite profonde laddove il colpo fosse andato a buon fine e, allo stesso modo, avrebbe fatto propagare la sua potenza ben oltre la parte del corpo che sarebbe stata intaccata dal suo filo.
    A quel punto, se il mio avversario fosse stato sconfitto, avrei immediatamente guardato come se la passava il mio compagno Akuma. Conoscevo bene quel clan, e sapevo che non erano fatti per il combattimento corpo a corpo. Quasi ricevetti immediatamente la conferma di ciò, infatti un urlo gelido si propagò per la stanza. Non pensavo che Asmodai fosse un genio o un luminare, ma forse in quella condizione si stava dimostrando anche troppo cretino. Sperai con tutte le mie forze che quello che avevo di fronte, infilzato come una coscia di manzo, fosse nient'altro che un'illusione del chunin di Kiri, quindi agii. Spade al seguito bruciai i pochi metri che mi separavano dal terzo e ultimo sgherro. [Slot Movimento Gratuito] Quando arrivai all'incirca a meno di due metri dalle sue spalle, aiutandomi con il chakra, avrei eseguito un piccolo balzo facendo perno sulla gamba destra, quindi avrei uso del peso del mio corpo per compiere una rotazione sulla mia stessa asse in modo da eseguire una piccola giravolta in area, che si sarebbe tramutato in un turbinio di spade dal basso verso l'alto. Anche quello sarebbe stato un attacco doppio, ma sarebbe arrivata prima la lama di Sameha e per seconda quella della katana. Obiettivo del doppio colpo era quello di incidere in modo fatale la schiena - se questo fosse stato di spalle - o il busto - se questo si fosse girato - della guardia della Vedova, senza badare troppo alla precisione. [Slot Azione II] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    Come per l'attacco precedente, le mie lame sarebbero state ugualmente intrise delle stesse potenzialità offensive.
    Atterrato dopo la giravolta acrobatica, probabilmente, adesso sarebbe mancato un solo essere vivente da eliminare in quella stanza: la Vedova Nera.
    Anche se così non fosse stato, il mio obiettivo ora sarebbe stato quello di proseguire l'attacco di Asmodai. Sorrisi, mentre mi giravo per guardare il busto della Vedova, al vedere come un'esplosione fosse susseguita da delle spesse radici di un albero atte a immobilizzare la donna. Come aveva immaginato, il bastardo stava giocando a fare l'illusionista; tipico degli Akuma.
    La sua intenzione era chiara, ed io avrei cercato di accontentarlo. Rinfoderai velocemente entrambe le spade [Slot Gratuito Istantaneo] ma conservai la mano destra sull'elsa di Sameha. Ascolta, donna... Strinsi il pugno. Quindi, esplosi, come una folgore a cielo aperto. IL MIO RUGGITO!
    [Slot Tecnica Avanzato]
    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: QuasiAlto )
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Abilità]
    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    Un balzo fulmineo mi avrebbe permesso di arrivare fin dietro le spalle della Vedova, con Sameha che, almeno ad occhi non capaci, sarebbe potuta sembrare come non estratta neanche dal suo fodero, mentre invece un devastante fendente, durante lo spostamento, avrebbe cercato di colpire il busto della donna, dal ventre fino alla spalla sinistra, con l'obiettivo di dilaniarla.
    Adesso però ero proprio alle spalle della donna, troppo vicino per non approfittarne. Mi girai di scatto e portai nuovamente la mano sinistra a stringere l'elsa della katana al mio fianco. Avrei estratto contemporaneamente entrambe le lame [Slot Gratuito Istantaneo] e avrei tentato quindi un ultimo attacco. Le spade avrebbero percorso un'ipotetica strada che li avrebbe portati ad incrociarsi nel punto più alto della schiena della donna, in sostanza nella zona del trapezio, cercando di disegnare una sorta di "X" allungata, di sangue. [Slot Azione II] [Abilità]
    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, 1 volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Arte: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Avrei quindi riportato entrambe le spade davanti alla mia figura, pronto a reagire a qualsiasi azione della donna. O, meglio ancora, a vederla morire.




    Edited by -Hidan - 19/5/2016, 00:28
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La vedova Nera era seduta su uno scrigno d'ossa.

    VII



    La determinazione dei due chunin di Kiri non era cosa da poco. Una volta capito il reale obbiettivo i due avevano affinato la collaborazione e stavano dimostrando davvero di voler portare a termine la missione.
    Il fuoco e le fiamme nere evocate dalla donna non sembrano averli spaventati minimamente, ed anzi i due sembravano essere riusciti con grande talento ad evitare di finire arrostiti.
    Le cose sembravano andare alla grande per loro, rispetto a quando avevano rischiato di precipitare da diversi chilometri di altezza quello del combattimento in una stanza chiusa, con soli avversari di carne ed ossa sembrava niente di particolare. Ed è forse per questo che i due commisero una sorta di errore. Avevano sentito le storie, le testimonianze dell'ex marito, e le varie voci sulla Vedova. Queste la dicevano lunga sulla scia di sangue che lei stessa era stata in grado di lasciare dietro di se, eppure, i due si muovevano sicuri, rischiando anche qualcosa. Non si può dire che stessero sottovalutando la donna, ma in un certo senso non le stavano portando il giusto rispetto.
    L'illusione creata dall'Akuma, in cui lasciava il suo clone illusoria al suo posto era una vera e propria offesa verso la donna. Lei aveva lasciato vedere ai suoi sfidanti i suoi occhi. Occhi che entrambi ben conoscevano e che non avrebbero dovuto portare a gesti sconsiderati come questo. Gesti che non potevano far altro che aumentare l'ostilità della donna.


    Io non mi sono mai permessa di darti dello stupido... Non fare la stessa cosa con me.

    Le capacità del clan Akuma erano straordinarie. Ma andarne a far vanto contro un Uchiha non era certamente la miglior idea mai avuta da Asmodai. Per lei la situazione iniziava ad essere complicata, sapeva bene che i due suoi sudditi rimanenti sarebbero morti a breve, e che lei sarebbe rimasta da sola contro due avversari degni di nota. Mentre uno dei due aveva immediatamente dato mostra delle sue abilità di spadaccino, districandosi tra ferro e fuoco, e soprattutto annullando il suo Amaterasu l'altro l'aveva apertamente sfidata. Per quanto ci potesse essere casino in mezzo alla colluttazione, lei era un ninja espertissimo, e non si sarebbe fatta scappare quell'indizio importante. Vide il corpo di Seinji diventare un accumulo di chakra e scomparire all'interno del terreno, ed al suo posto ecco comparire un clone.


    Come osi prenderti gioco di me...

    Al di là del tono sicuro che la Vedova Nera era costretta ad usare per mantenere salva la sua nomea di assalitrice a sangue freddo, dentro di lei un po' di eccitazione, nota anche con il secondo nome di " Paura ", iniziava a farle prendere qualche precauzione. Essere da sola l'avrebbe esposta a diversi pericoli. Ne era da un lato contenta, non essendo cosa di tutti i giorni per lei rischiare davvero la vita. Vista la situazione di inferiorità numerica però, decise che il resto del combattimento si sarebbe svolto in un ambiente a lei ancora più intimo della sua stessa casa. Il tipo di scrigno su cui la donna sedeva avrebbe dovuto aiutare i due uomini a capire a cosa stavano andando incontro.
    L'intera casa per come l'avevano vista, ma per meglio dire buona parte della zona circostante sarebbe stata devastata. Rispetto a com'era prima che i tre ninja missioni, il terreno sarebbe totalmente mutato. Un'incredibile quantità di enormi ossa
    Danza dei Germogli di Felce - Sawarabi no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (12)
    L'utilizzatore può estrarre il triplo (x3) di ossa manipolabili; la tecnica crea una selva d'ossa, caome se fosse un'unico oggetto. L'utilizzatore può muoversi tranquillamente all'interno dello stesso, con un vantaggio a Velocità di 4 tacche. Utilizza tutti gli slot manipolazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manipolazione Ossea IV]

    [Da jonin in su]


    Azione rapida.

    sarebbe fuoriuscita dal terreno, dal pavimento e dalla zona attorno alla casa stessa. Soprattutto nella stanza in cui si trovavano sarebbero emerse diverse decina di spuntoni d'ossa diversa, alcuni di essi arrivavano fino al giardino circostante. Della Vedova Nera si poteva vedere solamente il busto, le gambe erano sparite ed al loro posto c'era uno dei tantissimi pezzi di ossa che circondava i presenti. Nessuno però era stato colpito dall'emersione degli stessi, solo il povero Asmodai sarebbe stato buttato fuori dal pavimento mentre lo stesso veniva attraversato dalle ossa, senza però essere minimamente ferito.


    Ma dov'eri nascosto ? Mi spiace molto non avervelo detto prima...

    Le parole della donna furono interrotte da un'incredibile esplosione, partita da sotto il terreno. La donna mentre dava vista alla foresta ossea che li circondava era arretrata di qualche metro, di conseguenza l'esplosione la colpì solo in parte.


    Bastardo! Come osi!!!

    La Vedova emanava rabbia ancor più di prima. Essere stata colpita in quel modo la rendeva isterica. Asmodai non si era rivelato minimamente un cavaliere degno di nota. Tutt'altro. Mentre Akira aveva ucciso i due uomini a sangue freddo, anzi attraverso delle spettacolari movenze da artista della spada, l'altro aveva osato nascondersi ed effettuare un'attacco occultato. Sul volto della donna compariva uno sguardo di puro disgusto. I suoi occhi erano puntati con forza su Seinji Akuma, e fu quasi con totale indifferenza che essa evitò il suo costrutto illusorio. Le bastò passare da un ramo d'ossa all'altro per evitare senza fatica le radici che volevano intrappolarla.


    Immondo imbecille...

    La vedova era talmente inferocita da aver perso parte della sua concentrazione sul bersaglio. Guardava L'Akuma con un disprezzo tale da non accorgersi nemmeno delle parole dell'Hozuki. Si accorse tardi della sua presenza alle sue spalle. Anche quell'altro bastardo aveva usato una tecnica di poco conto per occultarsi e per attaccarla da dietro. Non ci vide più dalla rabbia. Questi due rifiuti dell'umanità si erano avvicinati alla sua abitazione occultati, ed erano stati puniti. Poi sembravano aver capito ed erano tornati sulla retta via, sfondando a calci le porte. Ed ora invece, tornavano ad attaccarla in maniera tutt'altro che educata, nascondendosi al suo sguardo.
    Sul suo busto invece comparve una brutta ferita, lasciata dal solco della spada che, all'incredibile velocità percorsa da Akira l'aveva colpita. Slot difesa
    La ferita era profonda, e faceva male. La donna porto il braccio destro sul petto, che si intrise velocemente di sangue. Era incredula, poche altre volte prima di allora era stata ferita. Era passato moltissimo tempo. Era una combattente esperta, figlia degli esperimenti di Orochimaru tantissimi anni addietro e riportata nel mondo dei vivi dal Culto del Sole. Aveva avuto addestramenti che una persona normale non potrebbe nemmeno immaginare, ma da allora erano passati anni, e lei gli ultimi se li era ampiamente goduti a spese dei suoi mariti. Non combatteva da tempo, e probabilmente quello era l'effetto. Una ferita. Era furiosa.



    Come siete lenti...


    Non si sarebbe fatta colpire nuovamente. Akira si trovava adesso alle sue spalle, dopo aver utilizzato quell'immonda tecnica che gli aveva permesso di ferirla. La rabbia della vedova nera le aveva rimesso in corpo una determinazioni risalente a tempi antichi e dimenticati. Si ricordava bene gli addestramenti nel deserto dell'Anauroch. In quei campi non c'erano scuse, sopravviveva chi ci riusciva, e non c'era spazio per null'altro che non fosse puro talento. Lei ai tempi lo era. Non era certamente la migliore del gruppo, ma era sopravvissuta, e non è qualcosa che raccontano tutti. Non si sarebbe fatta colpire nuovamente. Il ragazzo aveva dimostrato di saper essere veloce, incredibilmente veloce, ma lei poteva essere di tutt'altra categoria. Così, usando le sue arti oculari riuscì a prevedere l'attacco del ragazzo. Anche questa volta il giovane Akira si era impegnato, ma lei decise di non badare a spese da quel momento, ed impastando una notevole quantità di chakra nella gambe scattò all'interno dei suoi rami d'ossa, evitando non solo il doppio colpo con le katane ma anche l'onda d'urto da questo provocata. Slot difesa
    La donna si era mossa ad una velocità sovrumana rispetto ad Akira, muovendosi all'interno della sua foresta di ossa per riuscire alla destra dell'Hozuki, a circa 4 metri di distanza. A quel punto, sperando di cogliere impreparato il suo nemico per via della fuga repentina, due costrutti illusori a forma di Shuriken sarebbero comparsi a tre metri da Akira, e seguendo una traiettoria opposta avrebbero cercato di colpirlo al busto. Slot azione 1

    La Vedova ben sapeva di essere in inferiorità numerica, e decise di cercare di pareggiare i conti ripagando l'Akuma con la sua stessa moneta. L'Akuma avrebbe visto una bella dose di rami d'albero crescere attorno a lui e cercare di colpirlo. I rami sarebbero cresciuti sia davanti che dietro di esso, spuntando anch'essi da tutti i lati così come avevano già fatto le ossa prima di loro. Dopodichè avrebbero cercato, con traiettoria speculare di colpirlo. Slot azione 2 e mentre i rami cercavano di tenerlo fermo avrebbe visto un'enorme fiamma nera cercare nuovamente di carbonizzarlo. Slot tecnica 2


    Nel mentre una lancia illusoria sarebbe comparsa dietro Akira, cercando di colpirlo alle spalle senza che lui potesse notarla. Slot azione 3.


    Edited by lNearl - 26/5/2016, 15:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    VII


    Le lame tagliarono l'aria, le vesti, la carne.
    Le due guardie caddero immediatamente sotto ai miei colpi, facendo passare lo scontro da una situazione di inferiorità numerica all'esatto opposto. Ma l'avversario era formidabile, quasi innaturale per certi versi, quindi non bisognava scherzare troppo con il fuoco. La donna era un Uchiha, quindi era in grado di creare potenti illusioni, lo sapevo, era stata la principessa Kobayashi ad insegnarmelo tempo addietro, ma anche con le... FOTTUTE OSSA?! Cosa diavolo significava? Come poteva essere in grado di fare quello che stava facendo? Avere contro una Uchiha reietta ci poteva anche stare, ma... Ma quello che stava accadendo poteva significare soltanto una cosa: avevamo a che fare con un membro del clan Kaguya. Asmodai! Attento! Enormi spuntoni d'ossa uscirono da ogni fottuto metro della stanza, riempiendo il locale di tali costrutti affilati. Brutta troia! Cosa diavolo sei?! Digrignai i denti. Mpf. Non importa, tanto tra pochi istanti sarai morta. Ed infatti non me ne importai, e fu così che la mia offensiva andò avanti, con alterni successi che mi portarono, comunque, ad aprirgli una profonda ferita al petto.

    Vedi? Lento per lento quello deve fare molto male... Sogghignai, proprio mentre stavo per porre fine alla sua vita con il mio ultimo attacco che, però, riuscì ad evitare con uno scarto laterale. Oh, beh... Sorrisi. La Vedova era sicura dei suoi mezzi, ma c'era una cosa che non aveva calcolato. Una variabile impazzita, ed il suo nome era Akira Hozuki. Combattere con un Uchiha è sempre difficile, ma conoscendo lo sharingan tutto poteva risultare più semplice. Buonanotte. Gli occhi si chiusero, e tutto divenne buio mentre i miei sensi riaffioravano, e si espansero al massimo. [Percezione - Abilità]
    Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.

    En - Lo Spazio Vitale [Combattiva]

    En
    Arte: L'utilizzatore può estendere il suo chakra in una sfera di raggio pari a 3 metri: potrà percepire chiunque sia presente nel raggio della sfera. Chiunque, all'interno del raggio, non sarà percepito se occultato e se il proprio valore di Furtività è inferiore di 3 punti, o meno inferiore, rispetto al valore di Percezione dell'utilizzatore. La sfera sarà rilevabile da abilità di visione, percezione del chakra e similari; risulterà di un colore azzurro chiaro. Richiede slot azione/tecnica all'attivazione.
    (Consumo: Basso a round)
    [Da Genin in su]

    Intuizione (Base)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 1,5 quando En è attivo.
    [Da Genin in su]

    Spazio (Base)
    Arte: Il raggio di En è pari a 4,5 metri.
    (Consumo: ½ Basso a round)
    [Da Chunin in su]

    Intuizione (Superiore)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 3 quando En è attivo, anziché 1,5.
    [Da Chunin in su]
    La donna si era spostata verso la mia destra, all'incirca a 4 metri da me, ma io, seppur cieco, la vedevo. Sorrisi, quando praticamente a colpo sicuro, senza spostare minimamente lo sguardo, il mio braccio destro, che stava impugnando Sameha, vibrò nell'aria, liberando il chakra che scorreva in essa, in un micidiale fendente, che avrebbe percorso velocemente i pochi metri che separavano la punta della prima delle Sette dalla sua figura. [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.
    [Da Chunin in su]
    La lama di vento avrebbe raggiunto e superato i dieci metri di distanza, ed il fendente avrebbe percorso la stanza in maniera orizzontale al pavimento, dalla destra della Vedova alla sua sinistra. E non mi sarei di certo fermato.
    Immediatamente sarei scattato verso di lei, lame in pugno, accorciando la minima distanza ed, eventuale, avvicinandomi anche nella direzione di una sua improbabile schivata, se questo fosse stato nel mio raggio d'azione. [Slot Movimento Gratuito] I pochi passi mi avrebbero permesso di cercare di colpire la donna con un doppio fendente; infatti avrei cambiato rapidamente impugnatura con entrambe le mani, impugnando le due spade con entrambe il loro filo rivolto verso il fronte nemico e la punta verso destra. A quel punto, raggiunta una giusta distanza, entrambe le braccia sarebbero scattate verso la mia sinistra, con l'intenzione di continuare a dilaniare il busto della donna. [Slot Azione I] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)
    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Arte: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, 1 volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    Brutto combattere con chi non puoi guardare negli occhi, vero? Le lame si sarebbero immobilizzate una volta terminato l'attacco, mentre subito il braccio destra con Sameha sarebbe tornato nella sua posizione naturale. Il chakra si sarebbe scatenato da entrambe le lame, e subito la Vedova se ne sarebbe accorta. A quel punto forse avrebbe capito che i suoi riflessi non sarebbero serviti. Mi sono stufato di farti scapparre da un pezzo d'osso all'altro. Preso avrebbe capito a cosa mi stavo riferendo Schiva questo. [Slot Tecnica Avanzato]
    Corrente Inversa - Gyaku Denryū
    Villaggio: Specializzazione Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore carica un doppio fendente, generando un effetto attrattivo con una portata di 3 metri sia in lunghezza che in larghezza. Chiunque si trovi nell'area di attrazione non può abbassarsi, spostarsi lateralmente o all'indietro: l'effetto di attrazione rende l'avversario incapace di spostarsi. La Forza dell'utilizzatore è considerata aumentata di 2 tacche: l'utilizzatore deve avere una Forza superiore alla Forza dell'avversario per generare l'attrazione, altrimenti l'avversario potrà schivare liberamente. La Velocità dell'attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore. Eseguito il doppio fendente, se presenti 9 unità d'acqua entro 12 metri dall'utilizzatore, dalle lame si propagherà un flusso d'acqua di diametro pari a 3 metri e dalla lunghezza pari a 6 metri: il potenziamento è pari a +10 per ciascun fendente, mentre il flusso d'acqua avrà potenza pari a 40 e Velocità pari alla Forza dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da Chunin in su]


    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    La mia forza fisica si sarebbe tramutata, grazie al chakra, dapprima in un campo di forza, dopo in una tempesta di lame che sarebbe scaturita in un'esplosione acquatica che, almeno nei piani, avrebbe scaraventato via la Vedova. Sameha avrebbe cercato di recidere il busto della donna, mentre la katana, impugnata com'era, avrebbe cercato di colpire la donna penetrando in profondità la carne, in particolare quella del suo fianco sinistro.

    Se tutto fosse andato come speravo, la Vedova sarebbe stata sbalzata via dalle sue ossa, magari finendo stesa a terra, meglio ancora se morta. Ma se così non fosse stato, non mi sarei fermato neanche un istante. Con la katana impugnata ancora a presa inversa, avrei cercato immediatamente di scaraventarmi su questa per trafiggere il suo corpo o uno qualsiasi dei suoi arti con la spada, con la chiara intenzione di tenerla bloccata al suolo. [Slot Azione II] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    A quel punto, con lei bloccata presumibilmente a terra, probabilmente grave ferita se non morente, avrei lasciato l'impugnatura della katana e con la mano sinistra avrei preso la mia cartabomba. Beh, direi che finisce qui... La mia mano avrebbe cercato la prima delle ferite della donna, dando priorità a quella già ben aperta nel petto. Toc... Il chakra avrebbe attivato il countdown della bomba: 3 secondi. [Slot Azione III] Toc... Due secondi. Le mie dita avrebbe inserito il foglio di carta più in profondità che avrebbero potuto, attraverso carne e sangue. Toc. Un secondo. Le dita avrebbe lasciato la presa, e velocemente si sarebbero ritirate, mentre io al contempo mi sarei alzato in piedi, riaprendo finalmente gli occhi per guardare i fuochi d'artificio. Il tutto con un bel sorriso sornione in volto.

    Se invece non fossi riuscito a colpire la Vedova con il mio secondo colpo, o se questa non fosse stata sbalzata verso il terreno, il mio intento sarebbe stato ugualmente di finire lo scontro. Un doppio fendente, prima con il braccio sinistro e poi con quello destro, avrebbero cercato, rispettivamente, di amputare il braccio sinistro della donna, all'altezza del tricipite, quindi di conficcarsi nel suo ventre. [Slot Azione II] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    [Slot Azione III] [Abilità]
    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine | Aogawadō, Kokutō - La Spada Nera)

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    Adesso crepa, vecchia decrepita.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Come Seinji si aspettava, la Vedova non cascò nel suo piccolo trucco. Certo, capì sin da subito che quella creata dall'Akuma era soltanto un'illusione. Qualcosa che non esisteva; una finta. Ma era proprio quello che Seinji aveva cercato. Era una mossa per distrarla, per turbarla, farle cambiare le emozioni, e quindi colpirla. In parte ci riuscì: non dotata del potere di guardare oltre i corpi fisici, la Vedova non poté vedere la sorpresa lasciata dall'Akuma sotto il suolo. Una sorpresa che esplose, danneggiando la donna almeno in parte. Un qualcosa che fu sufficiente per far comprendere a Seinji che l'incontro stava volgendo al termine: la cosa sembrò mandara fuori di se e come conseguenza farle compiere un jutsu di potenza incredibile. Così il chunin di Kiri venne rigettato in superficie del pavimento, ormai ricoperto d'ossa.
    "Kaguya brutta gente" - pensò l'Akuma, rialzandosi in mezzo a quella selva di ossa. Il suo pensiero si rafforzò anche quando la Vedova continuò a insultarlo in peggior modo, spostandosi da un osso a un altro, come se quelli fossero fatti d'acqua.
    Un bersaglio incazzato perde di lucidità. Inizia a pensare frettolosamente, a usare le sue migliori. Un bersaglio che non sappia controllare le sue emozioni finisce male. Al più contro uno spadaccino come Akira, che sfruttò il momento e alla ferita provocata da Seinji ne aggiunse una sua. Con la spada. Incazzata, la donna schivò l'attacco successivo dello spadaccino di Kiri spostandosi dentro le ossa e passò al contrattacco.
    L'Akuma, con la sua vista ancora attivata, riuscì a vederne la fonte e ad avvisare l'amico.
    «Shuriken dietro!» - disse il "risorto" Seinji al compagno d'avventura, accorgedosi, di come anche gli stesso fosse in pericolo. Circondato dai rami da tutti i lati, c'era una sola via di fuga oltre ai spuntoni d'ossa tutt'intorno a lui: l'alto. Concentrò così un'immensa quantità di chakra [Medio-Basso] nelle gambe e spiccò un poderoso salto fino a uscire dalll'accerchiamento e portarsi verso il soffitto sulla sua testa.[SD1 - Salto - 12 metri(?) - Riflessi: 750]

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    Lì l'Akuma sarebbe riaterrato, concentando del chakra sotto ai piedi per tenersi incollato al soffitto.

    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]


    Da li avrebbe visto partire un altro attacco. Erano le fiamme di prima, ed erano dirette verso di lui. Era un'abilità strana questa, degli Uchiha. Non aveva mai visto Atasuke usarla. Né la ragazza di Kumo la utilizzò. Eppure... aveva un certo fascino. In ogni caso, l'Akuma non aveva alcuna intenzione di bruciare vivo dentro a quel luogo, motivo per concentrò di nuovo del chakra nelle gambe [Medio-Basso] e spiccò un altro poderoso salto utilizzando il chakra repulsivo. [SD2 - Schivata - Riflessi: 750 - Salto: 12 metri]

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    L'Akuma sarebbe riaterrato a 9 metri di distanza dalla Vedova, pronto a utilizzare le proprie capacità per colpirla. Le sue guardie erano state tutte quante fatte fuori. L'Akuma, dunque, non poteva che facilitare la vita all'Hozuki, tanto per finire quella storia. Per prima cosa compose rapidamente dei sigilli, spandendo il suo chakra nella stanza ed evitando la Vedova scappasse in qualche strano modo dalla furia dell'Hozuki.

    CITAZIONE

    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio-Basso a Grado) ]

    [Da chunin in su]

    Azione Rapida
    Tecnica economica al 50%
    Raggio: 27 metri

    Quello che l'Akuma aveva creato era una vera e propria trappola, ma sarebbe bastata a tener ferma l'avversaria?.. Di sicuro non si sarebbe sostituita, né si sarebbe teletrasportata o avrebbe utilizzato altri trucchi simili. Anche lo spostamento nelle ossa, essendo velocizzato, sarebbe stato completamente bloccato. Dal canto suo, ancor prima che l'Hozuki avesse proseguite con le sue spadate, Seinji avrebbe cercato di spianargli la strada. Già ferita dall'esplosione e dalla precedente katana di Akira, la vedova doveva essere distratta.
    Anche per questo, pur conoscendo la capacità degli Uchiha di vedere oltre le illusioni degli Akuma, Seinji creò un grosso, grasso, sciame d'api. [SA1 - UD6 - Velocità/Forza: 750 - Potenza: 40]
    Quest'ultimo, nato 3 metri alle spalle dell'avversaria, avrebbe rapidamente percorso la distanza che lo separava dalla nemica, e, posizionandosi intorno a essa, con il proprio rumore e la quantità avrebbe non solo cercato d'impedirle di vedere dove si trovasse Akira, ma anche di distrarla. Non in ultimo luogo, lo sciame d'api illusorio avrebbe persino cercato di ferirla. Nel modo illusorio, ovviamente.

    In contemporanea, l'Akuma avrebbe estratto 8 kunai, 4 per mano. Certo, una mano faceva ancora male, semi-paralizzata com'era, ma tant'è Seinji prese di mira l'avversaria assicurandosi che non vi fossero spuntato d'ossa tra lui e la Vedova. Poi avrebbe lanciato tutti e 8 i kunai verso la nemica, impastando nel braccio sinistro una quantità di chakra pari a Medio-Alto per aumentare la velocità di lancio. [SA2 e SA3(semiparalisi=slot doppio) - Velocità:850 mano sinistra, 650 mano destra - 2 leggere per sovraimpasto - semiparalisi 2 turni alla mano sinistra].

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] - RIFLESSI
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    Gli 8 kunai avrebbero percorso una traiettoria dritta, mirando a colpire tutto il corpo dell'Uchiha. Busto, mani, testa. Tutto ciò che era visibile. Arrivati in prossimità del suo corpo, l'Akuma avrebbe tirato due fili di nylon a cui erano legati due kunai avvelenati, spostandone la traiettoria in modo da danneggiare almeno parzialmente la Vedova. Un piccolo graffio sarebbe bastato per abbassare completamente i riflessi della nemica.

    Non felice, avrebbe continuato a cercare di spianare la strada ad Akira con un altro attacco a sorpresa. Nati a 3 metri dall'Uchiha, dei rovi spinosi sarebbero proceduti velocemente e silenziosamente, fino a cercare di bloccare i due arti superiori dell'avversaria. [Slot Tecnica 2 - Velocità/Forza: 750 - UD: 6, 3 per rovo]
    Una volta presi gli arti della Vedova, con le api ancora a circondarle la testa per limitarle la vista, uccidere la nemica sarebbe stato più facile per l'Hozuki.
    Ma ci sarebbe riuscito?


    OT: Piccola spiegazione: i miei attacchi arrivano prima di quelli di Akira, poiché mirano semplicemente a rendergli le cose più facili. GG
    Ho calcolato la Vedova visibile, nonostante affermi che si trovi dentro l'osso quando lancia l'Amaterasu. Temo però che non sia possibile lanciare la tecnica nascondendosi nell'osso, per cui ho pensato che spuntasse dall'osso tipo Kimimaru.


    Seinji
    Chakra: 256bx-16(Schivate) - 12(Tecnica) - 5(Utilizzi di chakra) -16(Impasto sul lancio) - 24(Magan)=183bx
    Vitalità:10,5/16 leggere

    Semiparalisi del braccio destro: 2/2 round
    Semiparalisti del braccio sinistro 1/2 round


    Equip: Kunai 0/13
    0/3 legati a cartabombe
    0/10 avvelenati di cui 0/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 4 UD

    Simboli: 2/3

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Creazione Orso
    Slot azione 2: Lancio
    Slot azione 3: Lancio

    Slot Azione extra: ///

    Slot Tecnica 1: Campo chakrico
    Slot Tecnica 2: Creazione rovi spinosi

    Abilità usate: Azione Rapida / Vista Vitale / Creazione Magan / Tecnica economica


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: ///
    Slot azione gratuito: ///


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Il Culto

    VIII




    La Vedova Nera si era ormai giocata tutte le carte. Ben conosceva i combattimenti, e sebbene durante gli anni d'addestramento al Culto del Sole avesse dovuto affrontare ogni genere di sfida, non aveva mai trovato due Kiriani così determinati ad ucciderla.
    C'era, negli addestramenti del Culto una dualismo paradossale. Tutti ben sapevano che avrebbe trionfato solo l'ultimo rimasto in vita, me è proprio quella necessità di dover rimanere in vita che ti spinge ad essere prima di tutto ad essere cauto, e solo in seguito ti spinge a cercare di ferire il prossimo.
    Una volta alla settimana li prendevano tutti, li mettevano in un'edificio, in una piazza, a volte in un bosco, e dicevano loro che solo l'ultimo sopravvissuto sarebbe andato avanti. Iniziavano a fare questa vita sin da piccoli, e così venivano selezionati.
    Lei era originariamente un Kaguya, quello era il suo sangue. Era nata a Kiri, e da li venne rapita per il suo sangue. Lo sharingan se l'era impiantato, un'occhio alla volta dopo aver ammazzato qualche foglioso durante una di quelle tante e terribili sessioni.
    Poi, dopo aver svolto alcuni dei suoi compiti, le era stata data la possibilità di ritirarsi.
    Ma come mai, dopo tutti questi anni di addestramenti, la Vedova Nera aveva avuto la possibilità di ritirarsi ? Di andare in pensione ?
    Come mai il suo corpo era ancora così bello dopo tutte le operazioni e le cicatrici che aveva subito ? Domande alle quali nessuno avrebbe saputo rispondere, la Vedova Nera giaceva distesa in una pozza di sangue davanti ai due shinobi di Kiri.
    Lei era abituata a combattere, anche da sola ed anche in mezzo a decine di avversari assieme, ma mai si era ritrovata davanti un ninja abile come lo Hozuki. Più che l'abilità stessa del ragazzo era stata la sua incredibile arroganze ed il suo essere spavaldo. Incurante dei suoi attacchi e delle sue capacità le si era buttato addosso a testa bassa. La spade dell'uomo erano già di per se incredibili, unite al suo spirito combattivo e all'assistenza dell'Akuma che aveva fatto da supporto si erano rilevati temibili.
    La donna aveva pensato e previsto i suoi movimenti, ma la stanchezza e la velocità d'esecuzione erano state fatali.


    I miei complimenti, bastardi.

    Dal corpo martoriato della donna uscì un lieve sussurro.


    Il sole è il mio signore.
    Il sole mi ha benedetto.
    Io sono il suo raggio, il suo volere, la sua luce.
    Dio del sole perdonami, Dio del sole puniscimi.


    Non si sa bene come, la donna riuscì a pronunciare quelle poche parole, poi chiuse gli occhi per sempre.
    Sembrava essere finita li, sembrava che la missione fosse finita, ma poi il corpo della donna iniziò a brillare. Dalla finestra un raggio di luce iniziò a fare riverbero sul trono d'ossa, e la stessa luce rimbalzava poi sul corpo della donna.



    Sei stata eliminata Yarin. Il tuo splendore ha perso la sua radiosità. La tua epoca, è terminata.



    Una voce avrebbe risuonato nella stanza, rimbombando alle pareti e generando uno stranissimo effetto eco della parola " Radiosità", che avrebbe effettivamente reso molto difficile la comprensione delle parole successive di quella prima frase. La voce era calda ed accogliente, non sembrava ostile e trasmetteva tranquillità. Non si capiva da dove provenisse in quanto il rimbombare del suono produceva un'effetto strano, ma la sensazione che fosse il trono stesso a parlare avrebbe colpito entrambi. Mentre i due ascoltavano quella voce il corpo della donna, illuminato dal raggio che rifletteva sul trono sembrava pian piano disgregarsi. Il sangue aveva cessato di fluire, e nell'immobilità della morte il suo corpo splendente si stava scomponendo.


    Avete eliminato uno dei raggi dei dischi del sole. Potete scegliere la morte, o di sostituirla dedicando la vostra vita a me, l'unico vero Dio.



    Il corpo della donna, che la voce chiamò Yarin, era ormai privo della sua originaria essenza. Per quanto osservato attentamente, ormai si intravedeva solamente un'essenza di luce, come se ne fosse solamente un grande concentrato. Infine, quando la voce cessò di parlare nuovamente il nucleo di luce che sostituiva il corpo della defunta Vedova scattò all'interno del trono, lasciando per qualche istante una scia dietro di esso. Dopo qualche secondo il trono iniziò a brillare, esattamente come aveva fatto il corpo della donna prima di esso. Pochi istanti dopo i due videro molte altre scie di luce andare a condensarsi all'interno del trono. Alcune arrivavano dalla porta, e sembrava che arrivassero dal piano sottostante, altre arrivavano dalle direzioni intorno a loro, attraversavano il legno della casa e si ricongiungevano al trono d'ossa. Esso, brillava di una luce sempre più radiosa.
    A parte questo, tutte le ossa ed i segni di combattimento rimanevano al loro posto, anche i tre cadaveri degli uomini erano li.



    Non avrete altra possibilità di scelta.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine il tutto andò come previsto: rimasta da solo, sotto influsso di jutsu dell'Akuma e degli attacchi di Hozuki, la vedova non ce la poté fare. Non poteva nulla contro due kiriani, uno rimasto per molto tempo esiliato ad Ame, dove dovette fare di tutto per sopravvivere, e l'altro che, nonostante facesse acqua da tutte le parti, si era rivelato essere un abile manipolatore di spada. Mortalmente ferita da entrambi, alla fine aveva gettato la maschera, e l'Akuma, anch'egli stanco, non poté che rilasciare un sospiro di sollievo, ingoiando in contempo anche il tonico che precedentemente Zurura gli aveva dato. [1° slot azione - +4 leggere]
    Ne era rimasto un altro, di tonici, ma Akira non sembrava essere abbastanza ferito o stanco da volerlo.
    «Bastardi...» - sospirò l'Akuma, guardandosi intorno. Le guardie al primo piano non sembravano essere vogliose di entrare nel combattimento, e non vi era più nessuno nella stanza. A meno che la donna non avesse usato qualche tipo d'illusione, era finita. Lo era davvero. Non restava che prendere il genin fuori dalla casa, ancora insieme ai pterosauri di Seinji Akuma, e tornarsene a casa sani e salvi.
    «Chissà come sta il tuo cacciatore...» - sussurrò l'Akuma al proprio compagno di missione, ricordandosi di come questi fosse voglioso di andare a caccia del cacciatore. - «Voui ancora andare a caccia di cacciatori, oppure preferisci tornare a Kiri? Credo ci sia da fare rapporto a Itai...» - Non riuscì a finire la frase, che la vecchia ricominciò a parlare, o a sussurrare qualcosa.
    «Che vuoi tu?» - chiese inemozionale, guardando come il corpo della donna si spense e iniziò a brillare. In compenso, qualcosa parlò.
    E non fu la donna.
    "Ma che cazzo sta succedendo" - si chiese Asmodai. Il Demone sembrava essere turbato almeno quanto Seinji stesso, che non riusciva a comprendere la provenienza della donna e in un primo istante la identificò con il trono d'ossa. Un effetto scenico niente male, davvero. Niente male il susseguirsi degli altri eventi, con la luce che andava espandendosi in altre direzioni.
    Si stava, insomma, mettendo male per i due. O almeno così sembrava.

    Fu alla proposta della voce che Seinji si avvicinò ad Akira.
    «Abbiamo fatto il nostro,» - disse l'Akuma componendo un unico sigillo. - «Andiamocene. »

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    Raggio: 27 metri

    E nel mentre la stanza si sarebbe quasi interamente ricoperta di nebbia, magari anche oscurando la fastidiosa luce, l'Akuma avrebbe rapidamente composto un altro sigillo.
    Se quel Sole avrebbe mandato via la nebbia, non avrebbe più trovato nessuno dei due shinobi di Kiri.

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida

    I due ninja sarebbero allora comparsi direttamente fuori dalla casa della vedova, a 6 metri dai due pterosauri e dal genin di Konoha.
    «Prendete il ragazzo e andiamo alla base,» - avrebbe detto l'Akuma a Sikai e a Zurura in modo del tutto inemozionale. - «Non ho voglia di passare il resto della mia vita in questa capanna.»




    Seinji
    Chakra: 183bx-Medio(Velo di nebbia)-16 (Teletrasporto)
    Vitalità:14,5/16 leggere

    Semiparalisti del braccio sinistro 2/2 round


    Equip: Kunai 0/13
    0/3 legati a cartabombe
    0/10 avvelenati di cui 0/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 4 UD

    Simboli: 2/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione extra: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Tecnica Rapida


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: ///
    Slot azione gratuito: ///


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    VIII


    Era sopraggiunta la fine per la Vedova.
    Le mie spade colpirono, una dopo l'altra, il fragile corpo della donna, che tanto in vita sua aveva fatto del male. Il sangue zampillò, vermiglio e caldo, dalle ferite sulla carne della Vedova, bagnando acciaio e sala. Le lame continuarono a colpire, finché la donna non fu ridotta a poco più che ad un ammasso di carne, distesa moribonda sul pavimento.
    E questo è quanto... Il respiro, pesante, si arrestò, per un minimo istante, proprio come il mio cuore, quando capii che quelle sarebbero state le ultime parole di quell'essere infimo.
    Inutili parole. Mpf. Ridacchiai, mentre rinfoderavo entrambe le spade nei rispettivi foderi. Che brutto modo di morire. Incrociai le braccia. Non avevi niente di meglio da dire? Era meglio schiattare in silenzio, no? Quindi cambiai interlocutore, visto che Asmodai mi chiese cosa avrei preferito fare. Beh, sinceramente mi son divertito abbastanza. Se questa tizia era il capo, poi, gli altri non devono essere un granché, cacciatore incluso. Feci spallucce. Andiamo a casa?
    Ma qualcosa non andava in quella stanza.
    Uno strano bagliore illuminò quel luogo chiuso. Uhm?! Mi girai, guardando verso il basso, solo per vedere il corpo della Vedova incominciare a risplendere. Fantastico. Ho capito che eri una puttana, non una lucciola! Ahahahah! Presi a ridere di gusto per qualche secondo, dando una pacca sulla spalla ad Asmodai. Che spasso che sono, eh? Va bene, scusa, mi ricompongo. Dissi, mentre già provvedevo a prendere tre dei miei tonici dalla mia tasca, mettendomeli in bocca e ingoiandoli immediatamente. [Slot Azione I - Tonico di Recupero Medio x2 + Tonico di Ripristino] E io che pensavo avessimo finito... Esclamai a bassa voce, mentre, invece, nella stanza, incominciò a propagarsi una calda voce proveniente da chissà quale posto. Questa mi mancava. Voci dall'aldilà, un gran classico. Anche se tutti questi effetti speciali di luce mi mancavano, sinceramente... La voce si rivolse dapprima verso la Vedova, chiamandola con un ulteriore nome, diverso da tutti quelli che avevamo sentito precedentemente, quindi ci mise davanti ad una scelta: morire o sostituire la Vedova al suo posto.
    Uhm. Poggiai le braccia sui fianchi. Scelgo la terza possibilità: ti vengo a cercare e ti stacco la testa dal collo. Poi ci gioco a lanciarla ai piccioni. Ti piace? Ero pronto a combattere, ma Asmodai era di tutt'altro avviso.
    NO! CHE FAI?! AKIRA HOZUKI NON SCAPPA! NON SCAPPA DA UN COGLIONE CHE GIOCA A NASCONDERSI! Ma era troppo tardi ormai.
    La nebbia avvolse la stanza, e, in men che non si dicesse, sentii trasportarmi via, per ritrovarmi di nuovo fuori alla villa. Mpf. Sbuffai. Ma ti pare normale? Quello ci minaccia e noi scappiamo? Ma che figura mi fai fare? Chiesi, ancora mezzo arrabbiato. Mi devi una cena. Comunque... Guardai la villa. Quella donna doveva essere piena di soldi, no? Andiamo a vedere se c'è qualche bel gruzzolo di ryo su cui mettere le mani... Tanto ormai ci siamo, approfittiamone, no?

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Raggi di sole

    IX




    La Vedova Nera era morta e stramorta, e di conseguenza quando scapparono a gambe levate non ci fu nessuno a rimproverare i due Kiriani per la magra figura che avevano fatto davanti al trono d'ossa. Il velo di nebbia dell'Akuma fu pergiunta eccessivo. Il trono non era nulla più che una semplice poltrona con qualche potere particolare, ma indubbiamente non si sarebbe scomodato per corrergli dietro. D'altra parte invece i due non si erano degnati di rispondere in maniera adeguata alla richiesta che l'Inviato della luce gli aveva rivolto.
    Indubbiamente però il trono, o chi in quel momento stava parlando per mezzo di chissà quale sistema di comunicazione aveva avuto la possibilità di dedurre dal loro comportamento una forma ben evidente di rifiuto.
    I due non si erano nemmeno preoccupati di chiedere quali potessero essere i risvolti della faccenda, nè tanto meno erano stati incuriositi dall'evolversi della cosa.
    Che poi, sarebbe stato meglio dire che a gestire la situazione da Leader disinteressato era stato Seinji, il quale aveva teletrasportato lontano il suo compagno d'avventure senza nemmeno chiedergli il consenso, costringendo anche il povero Akira alla figura del codardo.

    Il Culto del Sole era un'istituzione nuova, nel senso che per la prima volta forse degli accademici non corrotti ne scoprivano l'esistenza, e forse questo segno di omertà e di mancata curiosità sarebbe stato utile all'associazione, permettendole di crescere ancora nel tempo, in silenzio e senza occhi indiscreti.
    Il trono, o sempre chi per lui stava decidendo in quel momento sapeva bene però l'importanza dell'anonimato. E come si poteva mantenere l'anonimato ora che la Vedova era stata scoperta ? Il suo corpo sarebbe stato cercato, forse. Indubbiamente qualcuno avrebbe potuto voler controllare la casa e la zona adiacente, alla ricerca di qualche trappola, alla ricerca di qualche prova dell'esistenza della donna. Non ce lo si poteva permettere.
    Il fatto che tutta quella zona fosse perfettamente in ordine, le varie postazioni di controllo sparse qua e la per il perimetro del territorio adiacente dovevano assolutamente sparire. Ma fortunatamente, come ogni Raggio del Sole sa bene, c'è sempre un mezzo per risolvere questo genere di problemi.
    Forse, se i due pensavano di aver terminato le loro azioni quotidiane si sbagliavano, rimaneva ancora un'ultima, ma indubbiamente la più pericolosa delle minacce. Dopo aver assorbito tutta la luce possibile il trono avrebbe continuato a risplendere in maniera sempre maggiore, finchè non fosse giunto il momento di rilasciare in un'unica soluzione tutta la luce accumulata.




    Una tremenda esplosione di luce avrebbe scosso tutta la zona circostante. Dapprima ci sarebbe stato un potentissimo lampo, che avrebbe accecato tutti i presenti nell'arco di un chilometro, dopodichè nello stesso raggio d'azione si sarebbe propagata la potente esplosione. Il tutto sarebbe durato poco più di qualche istante, giusto il tempo di poter rimanere accecati prima di essere travolti dalla potenza della distruzione. L'effetto che se vogliamo può essere più interessante è il perfetto silenzio con cui l'esplosione del trono ha distrutto tutta la zona attorno.
    Non si sarebbe sentito il classico fragore dell'esplosione, non si sarebbe sentito altro rumore se non quelli " derivati". Indubbiamente i resti di quelle che un tempo erano state la torri di guardia avevano provocato i classici rumori di legno in frantumi, e nemmeno all'esame più accurato sarebbe stato più possibile rintracciare quei sigilli che l'Akuma aveva visto all'inizio della missione. Lo stesso, si sarebbe potuto dire della casa. Al suo posto adesso non c'era altro che un campo di terra arido, con dei resti diffusi di schegge di legno. Indubbiamente tante, che avrebbero potuto documentare la presenza, un tempo, di un abitazione, o qualcosa del genere. Ma nessuno, se non i testimoni stessi avrebbero potuto dire se si fosse trattato di una villetta piuttosto che di una capanna degli attrezzi.

    Ah, già i testimoni. Chissà che fine avevano fatto i due Kiriani, il ninja di Konoha e gli pterodattili fuori dall'abitazione in seguito all'esplosione. Tutto quanto accaduto rimaneva testimoniato solo nella loro memoria, difatti non c'erano altri resti se non delle schegge di legno. Niente abiti, niente brandelli di carne, niente sangue versato.



    Se registrate l'evento nella timeline possiamo andare di stemmi ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Akira non era sembrato molto felice di essersi teletrasportato fuori con il maestro di tutti i teletrasporti, ma in quell'istante doveva capire ua piccola breve, concisa e semplice cosa: eravamo ancora sul territorio nemico e nonostante tutte le stranezze di quel continente, sentire voci e vedere serie che brillano non è una gran cosa. D'altro canto avevano raccolto abbastanza informazioni e potevano andarsene in pace: la loro missione era una missione di eliminazione, non d'indagine. Fu anche per quello che, una volta fuori, Asmodai capì di dover calmare il suo collega.
    «Abbiamo un genin spaventato sulle spalle, due pterosauri in fin di vita per colpa mia e siamo a corto di chakra. Ho gran stima del tuo coraggio e del tuo spirito combattivo. Ne parlerò con Itai, affinché ti promuovano a Jonin il prima possibile, ma...» - fece una pausa, come a voler dare un maggiore risalto alla sua parola successiva, - «tattica - Disse, sottolineandola e facendo capire al suo amico che ci sarebbe stata un'altra occasione per combattere quel tipo. Al momento era meglio... arretrare. Del resto, il culto, i raggi e tutto quello, sembravano dei jutsu potenti e a corto di chakra era meglio non iniziare un'altra battaglia.
    Meglio... indagare in altri modi.
    «Faremo rapporto a Itai e decidiamo cosa fare, okey?» - rispose alla domanda di Akira con un'altra domanda, salvo accorgersi, poi, che no, sarebbe stato difficile tornare a fare rapporto al Mizukage. E pensare di entrare di nuovo nella casa a cercare i soldi era una follia.
    Con la sua vista vide che il trono dentro la casa iniziò a risplendere sempre di più, assorbendo la luce dai dintorni. Il seguito, insomma, sembrava chiaro.
    «Il trono sta assorbendo luce,» - disse, - «Mi sa che ora...» - i suoi occhi si fecero più rotondi. - «TUTTI A TERRA!» - urlò, abbassando lo sguardo nello stesso momento in cui una forte luce lo accecò, parzialmente.
    Contemporaneamente i due pterosauri, dapprima incaricati a proteggere il genin, ciechi, coprirono il piccolo corpo spaventato con i loro due corpi. Non usarono la vista, di cui erano stati privati, ma il tatto: il genin, difatti, si trovava vicino a loro per tutta la durata della missione praticamente e sapeva dove questi si trovava. Erano circa 24 unità dimensionali di protezione, che stavano ben cercando di non schiacciare il piccolo con il peso dei propri corpi.
    Seinji, ancor prima, compose 3 sigilli, scomparendo rapidamente sotto al terreno.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Prese aria e si tuffò nel suolo come un coltello entra nel burro. La sotto era impossibile respirare, ma grazie ai suoi occhi vide quello che era successo: come egli si aspettava, il tutto esplose. In una maniera strana, e molto particolare. L'onda esplosiva mandò la casa in mille pezzi, e quindi distrusse anche i due pterosauri, spazzandoli via come foglie al vento. I due corpi, che si sono presi la gran parte del danno, scomparirono in due nuvolette bianche, che poco dopo si dissolsero. E il genin di Konoha?
    Da quando l'Akuma poté vedere, l'onda esplosiva lo colpì con gran forza una volta che i due pterosauri sparirono. Lo danneggiò gravemente, ma non lo uccise. Piuttosto lo fece svenire. [12 leggere diffuse di danno]

    Una volta terminata l'esplosione, l'Akuma avrebbe rapidamente raggiunto un albero rimasto in piedi, o caduto, dall'ombra del quale sarebbe fuoriuscito. [1° SA] Subito si avvicinò al corpo martoriato e in fin di vita del giovane genin, esaminandolo. Ma a cosa serviva? Poteva fare una sola cosa. Estrasse il tonico che Sikai gli aveva dato a inizio missione e lo spinse nell'esofago del genin, lasciando che il tonico gli fluisse dentro e gli facesse tornare un po' d'energia. Ovviamente, però, sarebbe dovuto essere sottoposto ad altre cure. [2° slot azione - +4 leggere a Hiro Abe] Subito dopo l'Akuma gli avrebbe tolto il mantello, per vedere che sotto c'era una cotta di maglia.
    "Fortunato figlio di puttana" - pensò, frugandogli nelle tasche e trovando un altro tonico utile per riprendere un po' di energie. Subito glie lo avrebbe fatto ingoiare. [3° slot azione - +1 leggera]

    «Hey, Akira!» - Alla fine Seinji si sarebbe guardato intorno, cercando di capire se quell'altro era ancora vivo. Nel caso l'avesse trovato, avrebbe indicato il corpo inerme del genin. - «Dobbiamo portarlo alla base,» - disse. - «Magari li potrà ricevere altre cure.»






    Seinji
    Chakra: 155 bx-16bx
    Vitalità:14,5/16 leggere

    Equip: Kunai 0/13
    0/3 legati a cartabombe
    0/10 avvelenati di cui 0/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: ///

    Simboli: 2/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione extra: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Tecnica Rapida


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: ///
    Slot azione gratuito: ///


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.