The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Riorganizzare un Paese..
    1° Post Attivo




    Erano passati solo pochi giorni da quando il rosso era tornado dall’avamposto di Sanbashi con il fidato e palloso Haruki. La missione non solo era servita ad insegnare al monaco della fiamma nuove abilità sul controllo del chakra, ma anche a metter il Jonin della sabbia al corrente di alcuni strani movimenti nel profondo deserto dell’Anauroch. Secondo i rapporti fatti dal comandante Shinari alcune strane figure si muovevano tra le dune del deserto più profondo in compagnia di strani vermoni giganti, un particolare che lasciava intendere solo ed esclusivamente una cosa, la Canzone del Deserto era nuovamente sul pezzo.


    Suna non era mai stato così esposta al pericolo come in quel periodo. Senza la guida di un Kazekage e sprovvista di una e vera organizzazione era alla merce di chiunque avesse avuto le palle di bussare alla loro porta. Hoshi sapeva bene che sarebbe bastato un peto ben piazzato per far crollare l’intero villaggio su se stesso e non poteva più aspettare una decisione da parte dei vecchi di merda del consiglio. Era necessario intervenire subito, con o senza il loro permesso. A costo di passare per un insubordinato il rosso avrebbe preso in mani le redini del villaggio riorganizzando le sue difese ed i compiti di ogni suo ninja attivo. Non che poi a Suna vi fossero realmente molti ninja attivi.


    Fu così che il giorno seguente aver preso tale decisione si sarebbe diretto alla migliore gelateria del villaggio per mangiare un dolce e rinfrescante gelato e scrivere un paio di messaggi rivolti ai ninja che riteneva degni della sua fiducia. Durante l’ultimo periodo molti giovani ninja di Suna si erano messi in mostra dimostrando di possedere le qualità per diventare guardiani oppure torturatori, e perché no, nuove leve per la squadra speciale del Sand Scorpion. Tutte le persone degne di nota sarebbero state convocate il giorno seguente proprio alla loggia della squadra speciale dei Sand Scorpion in una zona designata al ricevimento dei non appartenenti alla squadra. La grande torre li avrebbe accolti tramite una porta piuttosto anonima dal retro. Dopo un breve tratto immerso nell’oscurità i ninja di Suna si sarebbero ritrovati in uno spazio ben più ampio dove un grande tavolo e dei sgabelli di pietra erano stati sistemati. Qua e la i ninja avrebbero visto dei scopettoni, delle secchie e stracci un po’ ovunque. Insomma la riunione si sarebbe tenuta nel ripostiglio della base segreta della Squadra Speciale, li di sicuro nessuno sarebbe andato a disturbarli.


    Una volta giunti avrebbero trovato il rosso ad aspettarli in silenzio con gli occhi chiusi. Il suo respiro calmo lasciava trasparire il profondo stato di concentrazione in cui si trovava. Con le braccia conserte sul petto il rosso troneggiava dall’alto del suo sgabello. Era giunto il momento di parlare chiaramente ai ninja di Suna. Il futuro del villaggio ora era completamente nelle loro mani.


    OT/ E’ tempo di far crescere il paese! SUNESI!!!.. giochiamo e diventiamo più potenti che mai!!!
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.