The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Era la prima volta che mettevo piede nella torre dei Sand Scorpion! La squadra speciale di Suna era sempre stata avvolta da un alone di mistero, in parte proprio a causa della natura di squadra speciale del gruppo ed in parte per la naturale propensione alla segretezza di molti degli shinobi Sunesi. Ovviamente, il motivo per cui non ero mai entrato nell'edificio aveva poco o nulla a che fare con quelle circostanze: in realtà, passo molto poco tempo al villaggio in generale. Di solito gironzolo al mercato per rivendere le prede delle mie sessioni di caccia o vado alla grande arena della Sabbia per una scazzottata ed una bevuta.

    Un falchetto della sabbia, sfruttando uno di quei rari momenti di presenza all'interno delle mura, mi era atterrato con una certa irruenza sulla spalla: lo avevo subito riconosciuto. Non conoscevo il suo nome, ma era la povera bestia dal piumaggio bruno chiaro che aveva l'ingrato compito di trovarmi ogni volta che c'era bisogno di me. Mi aveva lasciato una lettera in mano e se l'era svignata con uno sguardo indignato, lasciando dei segni arrossati sulla mia spalla. Forse me l'ero meritato. E dire che di solito vado d'accordo con i pennuti: le aquile, in particolare, mi sono amiche a causa dei miei prolungati allenamenti nei canyon dove loro fanno il nido. Credo che apprezzino molto la cortesia che uso loro nel non consumare le loro uova quando le lasciano incustodite per i brevi periodi di caccia. Nel mondo animale, non ci crederete, la gratitudine può valere di più di quanto succeda tra gli uomini!

    E così eccomi qua. Entrai nel palazzo con le mani intrecciate dietro la nuca, fischiettando casualmente. Non mi sono mai piaciute le formalità (e non perché io sia assolutamente negato, sia ben chiaro). Il fatto che mi fecero entrare dal retro, devo dire, aiutò a rendere l'esperienza più informale. Fu così che, dopo qualche decina di secondi a percorrere un corridoio buio, mi ritrovai in una stanza anonima strapiena di prodotti per pulire di ogni tipo: secchi, ramazze, detersivi, spugne e un sacco di altre diavolerie. La luce dimessa illuminava l'ambiente solo abbastanza per scorgere la sagoma di altre sei figure, che mi parve di riconoscere dall'avventura per recuperare le pietre prodigiose di Suna. Ovviamente i nomi, se anche li avevo sentiti (e non ero sicuro), erano sepolti da tonnellate di sabbia mnemonica e recuperarli non era un'impresa nel reame delle mie possibilità.

    jpg

    « Salve gente! Bel posticino per una chiacchierata. », ridacchiai, salutando con un cenno della mano ed un sorriso allegro.

    A quanto pareva ero l'ultimo.

    « Sono Jin e ho sempre pensato che l'ultimo piano di questa torre dovesse avere una vista fantastica. Che ne dite, facciamo a gara a chi arriva per primo? », buttai lì, per scaldare un po' gli animi. In più quanto avevo detto era vero: mi ero immaginato grandi cose da quell'edificio, e ora che ero finalmente entrato non vedevo l'ora di godermi la vista dell'ultimo piano! Un paio di rotoli di richiamo comparvero roteando nelle mie mani, come in un fine gioco di prestigio. « Ho del succo di cactus ghiacciato conservato qua dentro. Che ne dite? »

    OFF GAME
    Jin
    Genin Verde

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 300/300
    Spese di Chakra: /
    __________________

    Angolo Commenti

    Buona giocata a tutti! Chissà che sorprese riserverà :guru:

     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.