The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sand Scorpions: Post 2
    Riunione di Suna
    Loggia dei Sand Scorpions


    Infine un gruppetto abbastanza numeroso di ninja si presentò alla riunione. Come ad Hoshi, questo gli provocò un grande senso di soddisfazione: vedere che c'erano persone che volevano darsi da fare per il Villaggio lo riempiva di gioia ed ampiamente ripagava i suoi sforzi per rendere la Sabbia un luogo migliore e di eccellenza. Molti di quei ninja li aveva conosciuti nel corso di alcune missioni e ricambiò loro il saluto quando questi entrarono nella stanza. C'era anche chi non conosceva, per lo più studenti. Genin e Studenti...Hoshi vuole davvero riformare questo villaggio dalle basiAnche Hohenheim pensava che partire dalla base fosse il modo migliore per risollevare le sorti dei sunesi. Quello che il Rosso disse a seguire fu null'altro che l'espressione dei pensieri di tutti. L'amministrazione del villaggio era viziata da un gruppo di Anziani che sembrava non avere più a cuore le sorti del villaggio. L'assenza di un leader, dai tempi di Gin Chikuma, era totale e l'Amministrazione non sembrava volersi interessare alla nomina di un nuovo Kazekage. Nonostante questo, il villaggio si era spesso trovato ad affrontare minacce enormi, come aveva ben ricordato il jonin della Sabbia, e ne era sempre uscita vincitrice, anche grazie all'aiuto dell'Accademia. Ora però era il tempo di riappropriarsi di quel ruolo di élite che aveva sempre caratterizzato il villaggio nei tempi passati: nuove decisioni andavano prese e le file delle squadre di villaggio andavano rimpolpate. Coloro che sedevano in quella sala avrebbero tutti contribuito con il sudore delle loro fronti a rendere Suna viva. Hoshi chiedeva loro di dichiarare davanti a tutti il proprio impegno. Hohenheim, che sentiva l'importanza e l'onere del devolvere tutto se stesso al villaggio, fu il primo a parlare: del resto era il secondo in grado ed era giusto che fosse di esempio ai ninja novizi.Sarò il primo a parlare perché credo fortemente nel processo di riorganizzazione che si vuole iniziare con questa riunione. Come sapete, il mio ruolo all'interno del villaggio è servire all'interno dei Sand Scorpions, posizione che ricopro da diversi anni dopo aver prestato servizio come guardiano alle mura. Guardò i volti dei suoi compagni, mentre riviveva mentalmente alcuni degli episodi fondamentali del suo servizio come guardiano alle mura: primo fra tutti lo scontro contro Diogenes Mikawa, combattimento che aveva portato alla distruzione di buona parte del cancello di ingresso a Suna. Ho passato molto tempo a pensare a come poter servire il villaggio, oltre che nel mio incarico ufficiale nelle squadre speciali. Alla fine io ed Hoshi siamo arrivati ad una conclusione della quale siamo molto entusiasti. Guardandovi mi rendo conto che quanto abbiamo deciso era doveroso. Nelle nostre fila contiamo svariati genin e studenti, che sono alla base della piramide gerarchica. I ninja con più esperienza, i chunin, e quelli di élite, i jonin, scarseggiano. Questo però non è colpa vostra. Spetta ai ninja veterani formare le nuove leve e spingere il potenziale dei novizi affinché diventino individui eccezionali. Per questo... fece una breve pausa per dare più decisione alle sue paole...abbiamo deciso di istituire corsi di formazioni esclusivamente riservati ai ninja di Suna, che andranno sotto la denominazione di 'The New Degenerated school of Sand'. I corsi mireranno inizialmente ad istruirvi sulle conoscenze fondamentali e avanzate dei ruoli che andrete a ricoprire. Con il passare del tempo, gli addestramenti copriranno tutto la conoscenza ninja e potranno essere personalizzati in base ai partecipanti. Parliamo di: strategia di assedio e di difesa, combattimenti di gruppo, combattimenti in inferiorità numerica, infiltrazione...tutto quello che potete pensare. Le classi saranno formate da al massimo due o tre allievi per maestro, così da poter dedicare ad ognuno di vuoi quanto più tempo possibile. Per ora io e Hoshikuzo impartiremo le lezioni. Questa era una novità nel villaggio, ma non solo: era un'opportunità di crescita. Chiunque avesse voluto portare le proprie capacità al massimo avrebbe potuto farlo all'interno del proprio villaggio, guidato da ninja del proprio villaggio. Se il progetto fosse riuscito bene, Suna sarebbe diventata un villaggio a cui aspirare. Ma questo non era tutto, anzi uno degli aspetti fondamentali di quella proposta doveva essere ancora presentata:Questo non è tutto. Ai ninja che vorranno partecipare verrà chiesta una tantum di fare una donazione monetaria a piacere come tassa di iscrizione. La tassa non è obbligatoria e può essere pagata anche successivamente al corso, in seguito all'espletamento degli obblighi lavorativi, ma credo sia importante ed ora vi spiego perché. Tutto il ricavato delle donazioni andrà a finanziare la ristrutturazione e potenziamento delle mura del villaggio. Il messaggio era chiaro: non bastava rendere forte i ninja del villaggio, ma tutte le strutture dello stesso andavano potenziate. Era infatti importante ricordare che non solo shinobi abitano un villaggio ninja, ma anche civili, vecchi e bambini.Il contributo è chiesto a tutti, anche a noi che andremo ad impartire i corsi, e per farvi vedere quanto io personalmente sia coinvolto in questo progetto, verserò il mio contributo immediatamente. Così dicendo, posò sul tavolo di fronte a lui un assegno con su scritta una cifra in valuta Ryo. Questo denaro è sufficiente a rafforzare i sistemi di individuazione, i sistemi di difesa e le mura stesse. Quando alla fine di questa riunione verrà nominato un nuovo guardiano, questi soldi gli verranno dati in gestione, per gli scopi che ho già sottolineato. Con questo gli sembrava di aver detto tutto. Si sedette per poi dire:Sperò che la questa proposta vi stimoli a diventare ninja migliori e che la sfruttiate al massimo
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.