The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Erano evidentemente fondate le voci che volevano finalmente una nuova vita per la piccola Suna. A discapito di quanto mi aspettassi dopo di me si presentarono diverse persone. Conoscevo solamente il monaco cieco, con il quale avevo affrontato una missione contro la Canzone del deserto, ed al quale avevo salvato la vita. Gli altri non li avevo mai visti, se non di sfuggita per le strade del nostro villaggio.
    Dopo una breve introduzione fatta da Hoshi, che come sempre passò direttamente al sodo, non cercando nemmeno di mascherare la cosiddetta " illegalità " di quella riunione.
    Il concilio non ne era stato avvisato, ne era totalmente all'oscure ed avrebbe indubbiamente cercato di ostacolare qualsiasi cosa decretata all'interno della riunione. D'altra parte, buona parte dei migliori Shinobi del villaggio vi ci si trovavano, e ciò qualcosa doveva indicare.


    Ebbene, un'infiltrato all'interno di un gruppo di reazionari.

    Quale migliore sorte ?
    Ma davvero, quale migliore sorte ? Niente di meglio di ciò che stava semplicemente accadendo. Dopodichè, ecco farsi avanti il chunin bambino, il quale prese in mano il discorso in maniera più seria del rosso. Si volevano organizzare dei corsi di perfezionamento, e finalmente si sarebbe cercato di ricostruire un buon gruppo di combattenti per il villaggio.
    I problemi che attanagliavano il villaggio erano molti, a partire dai Kijin nei tempi recentemente passati, per arrivare adesso alla nuova crisi umanitaria ai confini di Suna. Anch'essa non sembrava presagire nulla di buono.


    Non conosco tutti i presenti, io mi chiamo Ryoshi Okura, sono un genin del villaggio. Con Hoshi ho affrontato la canzone del deserto, riuscendo a sventare una sorta di attentato. Questa gente è matta ed ostinata, dobbiamo essere sicuri di cosa facciamo, e dobbiamo combatterli con più veemenza di loro.

    Il mio tono di voce, nonostante fossi solo un bambinetto era fermo e deciso. Volevo che si vedesse la mia decisione mentre pronunciavo quelle parole, volevo sottolineare quanto ritenessi importanti quei pochi concetti.


    Se c'è da farsi avanti per il bene del nostro villaggio io voglio essere con voi. La mia sabbia, è al vostro servizio.

    Dei presenti probabilmente solamente Hoshi ed Hohe conoscevano la mia abilità, ma il messaggio era ugualmente chiaro. Il piccolo Ryoshi si sarebbe impegnato per il bene del villaggio.


    Riguardo questa sorta di tassa, non ve n'è problema, eè giusto che ognuno contribuisca per il bene di tutti. Per quanto riguarda le aspirazioni, ambisco al meglio per il villaggio del vento, è presterò il mio servizio là dove ce n'è più bisogno. Hoshi, tu conosci le mie principali abilità, inoltre ho sviluppato delle discrete doti nel combattimento, e di conseguenza potrei essere una valida riserva anche sulle mura del nostro villaggio. Qualche turno di guardia non mi spaventa.

    Feci una sorta di inchino, quasi ridicolo visto la mia accentuata bassezza. Ora toccava agli altri farsi sotto.


    Come ruolo ad ora direi Guardiano.
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.