The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Futuro Artigiano

    Villaggio della Sabbia - pt. II





    Con il trascorrere dei minuti, tutti i posti vennero occupati.
    Molti dei ninja presenti erano volti noti per il giovane studente.
    Hoshikuzu rimase tutto il tempo in silenzio, raccolto in uno stato di profonda concentrazione. Il capo dei Sand Scorpion era seduto al suo fianco, anche lui serio in volto.

    Tralasciando i convenevoli e l’assurda proposta del fanciullo dalle orecchie a punta, a cui Masayoshi rispose con un cenno di diniego, il primo a prendere parola fu proprio Hoshikuzu.
    Felice per la calorosa risposta alla sua chiamata, egli fu in grado di riassumere con precisione lo stato in cui si trovava il villaggio della Sabbia.
    Masayoshi aveva trascorso molti dei suoi sedici anni nel profondo Anarouch. Lì i suoi cari avevano narrato per anni numerose storie su Suna, descrivendo quest'ultima come una città immensa, attiva e piena di forti ninja.
    La realtà attuale era ben diversa.
    Molti fattori avevano causato la caduta di Suna e uno di questi era l'immobilismo del consiglio degli anziani.

    I due ninja più autorevoli del Paese del Vento erano intenzionati a dare inizio a qualcosa di nuovo, partendo dalle giovani leve del villaggio. Cospirare alle spalle di un istituzione potente come il consiglio degli anziani poteva essere rischioso, ma al di fuori dei combattimenti, dove le strategie possono fare la differenza tra la vita e la morte, Masayoshi non era solito analizzare i pro e i rischi delle sue scelte.
    Lui ascoltava solo il suo cuore.
    Il giovane dai capelli bicolore non impiegò nemmeno un secondo per capire cosa aveva intenzione di fare.

    Sposerò questo progetto. Pensò, nel preciso istante in cui l'urlo di Hoshikuzu echeggiò per tutta la stanza e nel corridoio.
    Concluso l’intervento del Jonin, venne il turno del capo dei Sand Scorpion.

    Hohenheim aveva un carisma senza uguali. Quel bambino dagli occhi e capelli marroni nascondeva dentro di sé un uomo in età adulta. Nel suo lungo discorso, egli spiegò ai presenti l'idea di introdurre dei corsi speciali, a cui gli studenti e i Genin del villaggio avrebbero potuto partecipare effettuando un versamento simbolico, secondo coscienza di ognuno.

    Siamo parte di un team. Si vince con l’aiuto di tutti.

    Il primo a prendere parola fu Ryoshi Okura, un ninja che lo studente aveva avuto occasione di incrociare qualche volta nelle strade del villaggio.
    Udì con attenzione il suo breve discorso.

    Leggermente impacciato ed emozionato, Masayoshi prese parola subito dopo il ragazzino dai capelli rossi.

    Sono Masayoshi Shokuto. Come molti di voi sanno... io non sono originario di Suna ma di un piccolo paese situato nell'Anarouch, distrutto e raso a suolo dai Kijin.
    Nelle mie vene scorre sangue sunese in quanto mio nonno nacque qui molti anni fa.
    I suoi racconti su questo villaggio sono ancora vivi nella mia mente, una testimonianza diretta e purtroppo reale di quanto il nostro villaggio si sia indebolito nel tempo.

    La voce di suo nonno riecheggiava forte dentro di sé.

    Vi seguirò Hoshikuzu-sama. Si rivolse poi ai suoi coetanei. E lotterò al vostro fianco sin da oggi.

    Si voltò nuovamente verso i due ninja di alto rango.

    png
    Sono ancora uno studente, ma ho già avuto modo di constatare la mia affinità con i Doton.
    Ad essere sinceri, me la cavo anche con la costruzione di meccanismi e armi ma ho ancora molto da imparare.







     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.