The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GDR
    Cosa vuoi fare da grande?
    Loggia dei Sand Scorpion


    Ah bene bene... mi sarebbe spiaciuto arrivare in ritardo Disse il Ramingo, senza accorgersi che le sue maniere dirette avevano dato fastidio al monaco cieco. O forse se ne era accorto e non voleva darlo a vedere? A volte era comune del suo modo di fare di irritare gli altri, giusto per capire che tipo di persone erano. Ad ogni modo, il monaco aveva detto il vero e, di li a poco, la riunione iniziò. Hoshi iniziò a parlare, delineando una situazione poco piacevole nel villaggio. Shunsui, che si era da poco trasferito, non sapeva nulla dell'immobilità che aleggiava nel villaggio per colpa della mala gestione dei suoi Consiglieri.Ma avrò davvero fatto bene ad unirmi a questo villaggio? Se sono messi così male che sono stati costretti ad indire questa riunione segreta, forse avrei fatto meglio a trasferirmi a Konoha...Ma la verità era che Shunsui non avrebbe scelto altro villaggio al mondo che non quello dove si trovava adesso. Lo sapeva a livello di istinto perchè, di fatti, non c'era altra restrizione che gli avesse impedito di iniziare la carriera ninja in un altro villaggio accademico. Inoltre gli piaceva lo spirito di iniziativa che il capoclan Chikuma stava dimostrando, così come gli piacquero molto le parole del giovane ragazzo che parlò subito dopo, Hohenheim. Il ragazzo, aveva annunciato la programmazione di corsi di addestramento interni, per rendere i membri del villaggio della Sabbia sempre più forti.Ma è proprio quello che mi serve! Devo diventare più forte!! Pensò il Ramingo, iniziando a sentirsi anche lui trasportare dal progetto che si stava organizzando.Dai forse non sono proprio male questi tizi...pensò sorridendo mentalmente. A seguire, iniziarono a parlare tutti gli altri invitati alla riunione. Quella era un'ottima occasione per conoscere un po' di gente nuova e capire com'era la situazione al villaggio. Lo studente ascoltò con attenzione fino a quando non parlò il monaco cieco al quale aveva prima rivolto una domanda. Allora, in un villaggio i ruoli fondamentali sono: guardiano, torturatore, squadra medica, squadra speciale e consigliere. Ma io non so davvero in cosa potrei essere utile...pensò il ragazzo. Immerso nei suoi pensieri, si accorse con un attimo di ritardo che era il suo turno di parlare:Ah si tocca a me! si alzò in piedi un po' troppo velocemente ed riprese a parlare:Mi chiamo Shunsui Abara e mi sono trasferito da poco al villaggio....quindi bhe...è un piacere conoscervi tutti e grazie per avermi mandato l'invito a partecipare! Si stava rendendo alquanto ridicolo, ma era tutto sotto controllo. Ci sono persone che non tollerano la debolezza, l'indecisione e l'inesperienza. L'impazienza di queste persone è facile da scatenare, per esempio con quattro parole biascicate messe maldestramente una di fila all'altra. Shunsui era curioso di sapere il volto di chi lo avrebbe mostrato per prima. Sono anch'io solo uno studente, quindi..bhe diciamo che sono una mezza sega rispetto a voi, onorevole Hoshikuzu, ma anch'io voglio fare la mia parte. Quindi... insomma.... sono a completa disposizione! Però, per favore, non mettetemi nella squadra torturatrice...cioè...quella roba è un po' da psycho...ah e poi sapete, tutte quelle cose tipo malattie e gente in fin di vita non fa proprio per me...ecco...grazie!Disse il ragazzo per poi sedersi. Ecco, aveva fatto proprio una bella figura di merda!
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.