The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    A giudicare dai discorsi accorati che seguirono il mio ingresso nella stanza, la mia proposta di un bel succo di cactus ghiacciato con vista del villaggio era andata a farsi benedire. Un po' deluso e con le orecchie basse, mi appoggia distrattamente ad una delle pareti ripiene di scopettoni, cercando di fare attenzione alle parole dei due ninja di alto grado che avevo incontrato qualche settimana prima durante la missione di recupero dei Kiseki. Li avevo riconosciuti istantaneamente entrambi - il che era strano oltre misura -, ma sapevo che mai e poi sarei riuscito a rammentare i nomi del tappo dai capelli castani e del ragazzo dalla chioma anche più rossa della mia.

    Il secondo, che mi pareva di ricordare fosse un jonin nonostante la giovane età, aveva preso la parola da qualche minuto e, da quello che avevo capito, era piuttosto frustrato per l'attuale stato delle cose a Suna. Non potevo dargli torto: il commercio aveva subito un lento ma sicuro tracollo negli ultimi anni, e la botta finale era stata data dall'invasione di profughi dall'ovest. Li avevo visti arrivare dal deserto, una fila sterminata di donne, uomini e bambini feriti e non, stanchi e martoriati dal sole. Avevano perso tutto a causa di quei Kijin, che avevo combattuto anche io, ed erano stati sistemati nel villaggio. Ero contento per loro - nessuno dovrebbe viaggiare nel deserto senza volerlo fare -, ma al contempo vedevo lo sfacelo che la loro presenza aveva portato dentro Suna. Il jonin sembrava non volerne più sapere delle alte sfere, o quasi, e ci aveva convocati tutti per prendere la situazione in mano e dare nuova linfa alle schiere del villaggio.

    A quelle parole inclinai il capo a destra, pensieroso. Sembrava un'impresa quasi impossibile, ma il tono accorato che parole del ragazzo trasmisero risuonò vero nelle mie orecchie, e mi convinse della possibilità di cambiare le cose. Quando prese la parola il ragazzo dai capelli castani, che nel deserto aveva usato una tecnica dell'arte della terra a dir poco incredibile per riportare alla luce delle rovine, la discussione proseguì su un livello altrettanto serio. Lo guardai attento, mentre proponeva l'istituzione di alcuni corsi di formazione militare fondati dagli shinobi stessi, così che la forza del villaggio provenisse dallo stesso. Anche quell'iniziativa mi piacque, per quanto con l'attuale situazione del commercio fare la mia parte si sarebbe dimostrato difficile. Sorrisi quasi istintivamente a quel pensiero, raccogliendo la sfida. Non sono mai stato tipo da arrendersi alla prima difficoltà.

    Stavo per prendere la parola, ma qualcosa mi interruppe. Come un solo uomo, tutti gli altri shinobi di più basso livello nella stanza risposero alla chiamata alle armi, offrendo le proprie abilità per i ruoli di guardiano, geniere, consigliere, nonché membro delle squadre speciali. Li osservai con espressione sghemba, divertito dalla reazione spontanea che i guerrieri del mio villaggio stavano dimostrando ed al contempo contento che gli stessi sentimenti risuonassero in me: sono sempre stato un solitario, ma amo la mia terra e la sua gente. Se posso fare qualcosa in tempi di difficoltà, le mie arti saranno al servizio del villaggio.

    3DBXFTH

    « Mi chiamo Jin. »

    Feci un passo avanti.

    « Sono un genin e un cacciatore. Ho combattuto contro i Kijin, nonostante la mia inferiorità fisica. », dissi, e le parole risuonarono strane nelle mie orecchie. Dopotutto, ero sempre alto ben oltre un metro e ottanta ed avevo una densa massa muscolare. Quei demoni dell'ovest, però, erano diversi: anche il più mingherlino tra loro aveva dimostrato di possedere capacità motorie sovrumane. Ero sopravvissuto alla maniera del cacciatore con la preda più grossa: mantenendo la distanza.

    « Rispondo alla chiamata alle armi. » Mi battei un pugno sul petto, generando un rumore sordo che risuonò nella stanza. « Sono pronto a mettermi alla prova per guadagnarmi l'accesso alle squadre speciali della Sabbia e lì servire la mia terra. », conclusi, quasi solenne, guardando i due ninja di grado più elevato. Un attimo dopo, rendendomi conto di quanto avevo detto e di come lo avevo detto, arrossii sulle guance, sentendomi un po' stupido. Il mio sguardo però rimase fermo: avrei difeso la mia casa con tutto ciò di cui disponevo.

    OFF GAME
    Jin
    Genin Verde

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 300/300
    Spese di Chakra: /

     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1007 views
  Share  
.