Bounty HuntedRisorto & Flagello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    « Un gigante, dici. » Gli occhi scintillanti dell'Immortale si socchiusero appena a quella notizia. Non conosceva baristi che fossero sopravvissuti al suo passaggio, ma gli veniva in mente almeno un individuo dal fisico massiccio - per quanto più basso di lui - sulla cui testa era probabile che esistesse una taglia gemella alla sua. Era opera degli Assi di Ame? Possibile. Mesi e mesi prima aveva avuto modo di saggiare che, per quanto il loro controllo sulla città fosse lasso e patetico, quelle figure reagivano male a intrusioni.

    Se dunque gli assassini che osavano sfidarlo in quel momento erano motivati unicamente dal denaro le cose erano ancora più semplici, come dimostrava il fatto che la pietra cremisi avesse funzionato con il bombarolo davanti a lui. Questi conosceva anche la donna delle lumache, a suo dire una mercenaria che andava per il nome di Assassina delle Tenebre e a quanto pare temuta nel circolo di riferimento.

    Salì senza paura sulla creatura che l'altro gli inviò, noncurante del pericolo di esplosione. Se avesse voluto avrebbe potuto annichilire quell'ammasso di argilla e chakra in pochi istanti, ma non lo fece e rilasciò la sua presa sull'ambiente. Non rispose alla domanda sulla evocazione volante che l'altro gli pose, limitandosi a prendere atto del fatto che probabilmente tutti gli assassini erano parimenti bene informati. Oltre che risolvere la questione della Nemesi, decise, avrebbe anche dovuto tagliare la testa alla fonte di quelle noiose informazioni.

    [...]

    Mentre volavano verso sud, nel cielo del primo livello di Ame, l'Immortale descrisse la Nemesi al bombarolo - ma la sua attenzione alla conversazione era solo superficiale: in realtà, la sua mente era concentrata sui flussi di energia che rimbombavano tutto attorno, sottraendosi al suo tocco o meno a seconda della propria natura [Sesto Senso]. Aveva scelto l'obitorio per un motivo semplice: sapeva che quello era il territorio dei Cuori, la divisione di Ame che rispondeva all'individuo secondo Jeral più vicino al Re Mortale - oltre che qualcuno a cui si era ripromesso di aprire le interiora e carbonizzarle con i suoi fulmini.

    L'Asso di Cuori, di cui aveva schiacciato i poteri oculari quando si erano confrontati direttamente ma che doveva ammettere era un avversario ostico per tutto ciò che era indiretto - dal combattimento tramite burattini alla sorveglianza -, per via delle posizione che deteneva nella gerarchia della Pioggia, era forse l'individuo che più probabilmente avrebbe avuto informazioni sugli assassini. Ovviamente Jeral non si illudeva che questi cooperasse con lui, e neanche di incontrarlo: se nessuno aveva reagito al Momento Mori che aveva scagliato diversi minuti prima nel bel mezzo del primo livello, significava che nessuno dei piani alti in quel frangente si sarebbe manifestato. Almeno, così credeva. Lui però era l'unico a saperlo e - dunque - avrebbe potuto sfruttare la nomea dell'Asso di Cuori come spauracchio ulteriore per esseri tanti sciocchi da sfidare il Flagello - sicuramente per ignoranza - e adesso costretti a doverlo fare nel territorio di uno dei signori di Ame.

    « Diverse guardie attendono all'interno. », disse all'improvviso, percependo un numero cospicuo di soldati addestrati. « Nulla nei dintorni, ma Ame è densa di assassini e sensitivi in grado di occultare la propria presenza. » L'edificio al di sotto di loro era come molti altri e senza particolari fortificazioni - del resto, perché mai un obitorio avrebbe dovuto averne? Spinse i suoi sensi più in là, cercando di avvertire traccia di un chakra che riconoscesse tra i nemici che si era fatto in quella terra, ma non avvertì nulla. A parte la Nemesi. Quasi non se ne accorse all'inizio, a causa della scintilla eretica che permeava l'energia della sua creazione.

    Si concentrò su quanto riusciva a percepire, sondando la Nemesi in cerca del motivo per cui era stata soggiogata al punto tale da impedirle di tornare dal suo signore - finché lo trovò: il sistema circolatorio della macchia assassina era turbato, più tranquillo e regolare rispetto alla norma, quando la furia cieca nei confronti del creato faceva da padrona. Si trattava di droghe [Percezione del Chakra]. Un surrogato di arma che i mortali amavano utilizzare per sopperire come potevano alla loro mancanza di potere. Riconoscendone la traccia, Jeral ne fu disgustato.

    Non ritenne necessario informare il bombarolo della scoperta. Guardò invece in basso, pregustando la morte e la distruzione che nei prossimi istanti la sua volontà avrebbe causato. Chiuse gli occhi e strinse i pugni, contraendo i muscoli delle braccia e del collo. Ogni fibra del suo essere si risvegliò, pronta al combattimento. Quando riaprì gli occhi, il suo nero potere esplose nell'ambiente, avviluppando l'aria [Attivazione TS V].

    « Radi al suolo l'edificio. »

    In quel momento, l'etere venne squarciato da un fragoroso tuono, accompagnato dalla comparsa di una lama grigia dall'aspetto inquietante alla cinta dell'Immortale [Rombo di Tuono]. Un istante dopo, il costrutto su cui sostava si dissolse nel nulla, divorato dalle energie fameliche dell'Avatar [Flagello Naturale]. Rimanendo in piedi Jeral cadde nel vuoto a braccia conserte, scrutando il basso con i suoi occhi color ametista. Il bombarolo aveva i mezzi distruttivi necessari a eseguire il suo ordine e la perizia per farlo nel breve tempo che l'Immortale avrebbe impiegato ad atterrare sulle rovine fumanti a seguito delle esplosioni.

    Se era una trappola avrebbe fatto come al solito: ci sarebbe danzato dentro, riempiendo di speranze il cuore degli assalitori, e avrebbe poi schiacciato ogni cosa che gli avessero lanciato contro, osservando la loro disperazione. In caso contrario, tanto meglio: la Nemesi probabilmente non sarebbe rimasta uccisa dalla mera distruzione dell'edificio, dato che si trovava nel sotto suolo. Sarebbe bastato squartare l'unico guardiano - o gli altri nascosti - e liberarlo. A quel punto Jeral avrebbe avuto due strumenti a sua disposizione per dare la caccia a quei poveri stolti che avevano accettato il contratto di assassino sulla sua testa.

    Come il dio sanguinario che era avrebbe poi marciato nel villaggio con le loro teste su una picca, a monito della follia del solo pensiero di poter guardare il Flagello Immortale negli occhi.

    r5kZUWW


    ***

    La scelta istintiva del rinato Kaguya si dimostrò vincente: riuscì a evitare con successo le terribili fiamme verdastre scatenate nel cunicolo sotterraneo dallo sgherro del Visigoto e, anche se non poteva saperlo, muoversi tramite la materia impedì agli allarmi di attivarsi, evitando così che lo sgherro si desse alla fuga con tutte le sue forze. Certo, il prezzo da pagare per una simile scelta era la perdita della visuale sull'obiettivo - ma il falso monaco sapeva di essere in grado di sopperire a quella mancanza tramite i suoi sensi innaturalmente sviluppati, tra cui l'udito.

    L'inseguimento non si rivelò in ogni caso semplice: la figura ammantata di verde si muoveva in modo sorprendentemente agile tra quei corridoi e senza mostrare alcuna esitazione, quasi come se conoscesse ogni angolo delle strutture fognarie di Ame. Tutto questo rendeva l'inseguimento più difficile, dato che il Risorto non poteva seguire con precisione lo stesso percorso e che più di una volta fu costretto ad aggirare un ostacolo che lo avrebbe altrimenti costretto a disattivare la sua tecnica. Ad una svolta fortunata, però, ormai abituatosi all'oscurità puzzolente di quelle mura, il ricettacolo degli Hai Urami riuscì a sfruttare un'enorme stanza quadrata sopra un canale di scolo per avvicinarsi abbastanza e dare libero sfogo ai suoi geni: un'enorme foresta di protuberanze bianchissime e affilate come rasoi sbucò improvvisamente in ogni dove, bloccando ogni via di fuga!

    « GWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH! Cos'è? COS'È?! » Le urla raspanti della figura incappucciata riempirono l'ambiente, mentre ancora alcune ossa ancora si muovevano tutto attorno creando una selva impenetrabile. In quel momento, la terra stessa tremò: scariche telluriche attraversarono le pareti dal basso verso l'alto e viceversa, scaraventando bruscamenteStordimento per 2 round.il Risorto nel centro della gabbia d'ossa da lui stesso creata! L'inseguito si voltò di scatto, il volto nascosto dalla veste che indossava, ma a parte quello non fece altro. Il Risorto, stordito dal misterioso doton appena subito e con il puzzo delle fogne del naso, non avrebbe di certo trovato semplice accorgersi del volto a simile a quello di un enorme rospo che era apparso tra le sue gambe, al pelo della
    superficie
    delle fogne.

    Una risata raspante si levò dal sudicio cappuccio. « Sei pericoloso. », sentenziò, rimanendo però immobile. In quell'istante, le acque ai suoi piedi esplosero in modo molto simile a quanto era accaduto diversi minuti prima con il misterioso viandante, solo che quella volta la minaccia era molto più fisica! [Tridente BaarirakaTridente Baariraka [Da Mischia]
    Tridente da caccia del Clan Baariraka. È lungo 1 metro e se lanciato ha una gittata di 3 metri. È abbastanza leggero da poter essere impugnato ad una mano. A causa della ruggine presente sul metallo, può causare Ferita Profonda.

    Tipo: Mischia - Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da Chunin]
    Presa a Due ManiAbile: Se impugnato il Tridente Baariraka a due mani, l'utilizzatore può aumentare la potenza di un colpo in mischia di 10. Utilizzabile una volta ogni 2 round. [Da Genin]Perizia BaarirakaAbile: Se colpito un nemico con il Tridente Baariraka, l'utilizzatore riesce sempre a ignorare eventuali Protezioni indossate dal bersaglio con almeno una delle tre parti appuntite del Tridente.
    [Da chunin]
    ][POT:50FOR: Viola+3
    VEL: Nera+4Stile di Combattimento: Arti Assassine Baariraka [2]Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da Chunin]
    ]
    .



    Un tridente arrugginito e cosparso di escrementi tentò di evirare il guerriero dalle multiple coscienze, ma per certi aspetti quello era il minore dei suoi problemi. « Non so come mi hai trovato né che diavoleria tu abbia sfruttato per fermarmi, ma pagherai a caro prezzo il crimine di aver invaso il territorio del Visigoto. »

    « Gihihi. Le tue budella sono mie. »



    Esattamente al di sopra della sua testa, anche nel caso in cui avesse provato a schivare il tridente, una voce sadica sarebbe risuonata alle orecchie del Risorto nel momento stesso in cui l'acqua esplodeva. Ben sei lame artigliate, a coppie di tre, spuntarono dall'alto senza alcun preavviso
    , provando ad affondare nei suoi pettorali e muscoli trapezi [Artigli BaarirakaArtigli Baariraka [Potenziamento]
    Tre lame unite da un'impugnatura ergonomica, perfette per agguati improvvisi. Ciascuna lama è lunga mezzo metro e può causare Sanguinamento (DnT Medio). Tipo: Da Mano - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 3)
    [Da Chunin]


    Presa a Due ManiAbile: Se impugnato il Tridente Baariraka a due mani, l'utilizzatore può aumentare la potenza di un colpo in mischia di 10. Utilizzabile una volta ogni 2 round. [Da Genin]

    Cecchino [2]Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]
    [Da chunin]
    ][POT:50x2FOR: Viola
    VEL: Nera+7Stile di Combattimento: Arti Assassine Baariraka [2]Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da Chunin]
    ]
    ! I guerrieri Baariraka, temibili ronin asserviti al Visigoto da quando questi era venuto in contatto con i Kijin, infestavano quei corridoi maleodoranti ed entrare nel loro territorio senza alcuna analisi preliminare era stata una mossa avventata!

    Come il Risorto avrebbe scoperto, infatti, il Visigoto non si affidava a sensitivi in quanto li considerava inaffidabili: anni prima aveva perso una figlia a causa di un assassino in grado di eludere anche le più intricate barriere di individuazione e così era tornato ai vecchi sistemi... prendendo le precauzioni di cui era capace per far sì che le sue guardie fossero pronte a tuttoVolontà Assassina [0]Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin]
    pur di proteggerlo. Così aveva preso contatto con i Kijin, gli invasori delle sabbie, ed aveva ottenuto i servizi di una tribù di assassini da terre lontane, che sfruttavano solo i sensi per combattere... e non avevano mai lasciato vivere un bersaglio.

    Mentre il fu Shiltar era occupato a difendersi o perire, piccole mani color terra sbucarono
    da uno dei canali di scolo delle fogne di cui il Risorto probabilmente non si era nemmeno accorto dato che persino un gatto avrebbe faticato a passarvici - ma i Baariraka erano capaci di questo e altro [Nanismo BaarirakaNanismo BaarirakaMaestria: L'utilizzatore fa parte del clan Baariraka ed è stato avvolto fin dalla nascita in stretti bendaggi intessuti di chakra, che hanno impedito la sua crescita senza indebolire il fisico. L'utilizzatore è considerato sotto Occultamento Parziale anche in assenza di coperture idonee ad un essere umano di taglia media.
    [Da Genin]
    ]
    . Un minuscolo dardo senza pennacchi partì dalla cerbottana del guerriero nano in direzione del collo del Risorto, con un tempismo tale da impedire che eventuali schivati operate per difendersi dai precedenti attacchi potessero essere d'aiuto [Dardo Avvelenato BaarirakaDardo Avvelenato Baariraka [Potenziamento]
    Un minuscolo dardo dotato di una siringa in grado di iniettare fino a tre dosi di veleno direttamente nel sistema circolatorio della vittima. È perfettamente silenzioso.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minunscola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3)
    [Da Chunin]
    Cecchino [2]Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]
    [Da chunin]
    ][POT:30FOR: Nera+5Stile di Combattimento: Arti Assassine Baariraka [2]Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da Chunin]]




    Circondato, imprigionato (?), sotto attacco e privato di gran parte dei suoi sensi, il Risorto avrebbe trovato difficile cavarsela e non perdere di vista il suo reale obiettivo.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 19/20
    Danni: Leggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1150/1500
    Chakra Eretico Extra: 150/150
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -1x Alto (60)[Attivazione TS]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]
    -1x ? [Flagello Naturale]



    Edited by Boreanz - 23/7/2017, 03:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Sgherri ad ogni dove

    [Obitorio]

    Il Cecchino volava di fianco al Flagello, sulle due creature fatte d'argilla, ascoltando, per lo più, le spiegazioni dell'altro su chi fosse la "Nemesi", prima, e poi sul fatto che c'erano alcune guardie all'interno dell'obitorio, fino all'ultimo ordine che questi gli diede: distruggere tutto.
    Distruggere tutto? Compreso questa Nemesi? Ok, sei tu che paghi..., mormorò l'altro, aprendo le mani e lasciando che due grossi volatili, leggermente diversi da quelli su cui entrambi stavano volando, si gettassero in picchiata, detonando non appena a contatto con le strutture esterne dell'obitorio.

    L'Asso di Cuori non era l'Uomo che vedeva tutto (quello era l'Asso di Quadri), ma aveva molti contatti e seguaci e, probabilmente, avrebbe scoperto di come l'obitorio che aveva "prestato" per sistemare la questione Flagello fosse stato distrutto fino alle fondamenta, il ché, semmai fosse sopravvissuto, sarebbe stato un problema non da poco per il Cecchino (oltre che per il Flagello stesso).
    Qualcuno che, però, vedeva molto era il Cacciatore, l'uomo che aveva catturato, sfruttando dei seguaci di poco valore, proprio la Nemesi (anche se questo il Flagello non poteva saperlo) e che l'aveva poi intrappolata nei sotterranei dell'Obitorio, ma non vi aveva piazzato una quasi decina di sgherri, di nuovo, bensì uno solo, o almeno quello era ciò che alla fine della devastazione, il Flagello avrebbe visto non tanto con i suoi sensi, quanto con le sue percezioni: infatti le macerie avevano coperto ogni cosa attorno a lui, o almeno, ogni cosa fino a poco prima visibile.
    Sembrava non ci fossero cadaveri, le guardie che aveva percepito erano semplicemente scomparse? Che fossero illusioni? O cloni? O semplicemente erano state completamente sepolte dalle macerie dell'obitorio?
    A meno di sensi molto affinati, Jeral non avrebbe visto niente e nessuno, ma le sue capacità sensitive avrebbero potuto individuare la Nemesi e la seconda fonte di chakra, probabilmente c'era una sala protetta dall'esplosione al di sotto dell'obitorio.
    La cosa più preoccupante, però, era la seconda fonte di chakra: era ora molto, davvero molto, più potente, un potere che, però, sembrava stesse rubando alla Nemesi stessa!
    In qualche modo, forse, Jeral avrebbe potuto individuare il chakra, eretico o meno, del suo servo, che stordito andava indebolendosi per quantità ed intensità, mentre andava aumentando quello dell'altra persona lì dentro, una persona da cui sarebbe esploso un jutsu.

    Un'esplosione sonora, o forse qualcosa di simile, che sarebbe stata di certo difficile da evitare e probabilmente sufficiente a nascondere cosa sarebbe poco dopo sorto dalle macerie stesse, seguendo quella stessa esplosione sonora: un gigantesco orso sarebbe apparso dalle macerie, un orso quanto mai pericolosoCompetenza di Contratto - Orsi delle Montagne: Fisiologia [Evocazioni]

    Presa
    Speciale: L'utilizzatore può stringere nella sua presa il nemico infliggendo un danno da contusione con Potenza 5 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Lieve). La presa trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Morso
    Speciale: L'utilizzatore può stringere nel suo morso il nemico infliggendo un danno da perforazione con Potenza 5 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Lieve). La presa trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Zanne
    Speciale: L'utilizzatore possiede delle zanne particolarmente affilate che producono danno da taglio con Potenza 15 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Artigli
    Speciale: L'utilizzatore possiede artigli molto affilati che producono danno da taglio con Potenza 15 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Corpo robusto
    Speciale: L'utilizzatore ha una pelle molto spessa che offre una difesa naturale di 25.[Da jonin in su]

    Kumo Samurai [Evocazione]

    Tecnica Immobile
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Colpo Stremante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri colpi fisici debilitanti. Ogni colpo senz'armi o con [Potenziamenti] può ridurre di 1 tacca la resistenza nella zona colpita, oltre al danno; i malus rimarranno attivi per 2 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo:Taijutsu-null(Livello: 5 / Consumo: ¼ Basso per Colpo )[Malus Massimo: 1 per Grado]
    [Da genin in su]

    Mazza Chiodata [Mischia]
    Una grande mazza a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri.Tipo: Bastone - Contusione
    Dimensione: Gigante(Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Rotazione Infernale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Utilizzando un'arma, l'utilizzatore può effettuare una spazzata, in direzione delle gambe avversarie. Se schivata dall'avversario, l'utilizzatore ruoterà su se stesso effettuando un altro attacco. Ogni attacco schivato incrementa di 2 tacche la Velocità dell'attacco successivo. Dopo ogni attacco l'utilizzatore può muoversi gratuitamente della distanza concessa dal proprio slot gratuito; può muoversi sfruttando slot azione, come se avesse Intralcio Leggero. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al secondo. A differenza degli altri rendan, questo termina una volta colpito l'avversario.Tipo:Taijutsu-Rendan(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]

    Kumo Samurai
    Evocazione Energia Nera[Da jonin in su]

    che avrebbe cercato di colpire con una violenza indicibile il Flagello, nel momento stesso in cui fosse apparso, considerando anche le dimensioni della sua zampa, grande quanto Jeral stesso!
    Quella prima coppia di attacchi, però, sorpresa a parte, sarebbe stato probabilmente un niente per il Flagello, non fosse stato che l'orso avrebbe poi impugnato la Mazza chiodata e tentato fino a 4 attacchi di fila contro Jeral stesso, tutti portati con la gigantesca arma, partendo dalle gambe e puntando poi a sterno, addome e schiena alzato, accelerato con il chakra per schiacciare il nemico davanti a lui.
    E mentre ciò avveniva, una creatura appariva dalle ombre, una lumaca che Jeral aveva già visto, una lumaca che sputò il proprio veleno verso il volatile d'argilla, un veleno che sarebbe esploso in una nube avvolgendo il Cecchino e costringendolo a trattenere il fiato ed allontanarsi di qualche metro verso l'alto.
    Anche l'Assassina delle Tenebre, alla fine, s'era mossa: fra le macerie apparvero due sagome fatte d'ombra che, a meno di un momento di minor concitazione nella battaglia, forse il Flagello non avrebbe notato, mentre nelle ombre si nascondevano.
    Ora Jeral era sotto attacco da due lati: l'Orso, di chiunque avesse con se la Nemesi, e le figure d'ombra che s'accompagnavano alla lumaca, in attesa di poter fare la loro mossa e completamente invisibili ai sensi ed alle percezioni del Flagello.

    [Fogne]

    Chiunque fosse l'essere che stava inseguendo, il Kaguya riuscì a raggiungerlo e bloccarlo nel suo reticolo di ossa, solo per restare sorpreso egli stesso da qualcosa di diverso, qualcosa di inatteso e quanto mai noto: un terremoto che leggermente lo sballottò, ma che, più di tutto, lo fece uscire allo scoperto, al di fuori del terreno in cui era immerso, per quanto questo non gli impedì di mantenere vive le ossa attorno a lui e, soprattutto, di prepararsi alla sorpresa che rovinava i suoi piani Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    => Resistenza +2 => Resistenza = Nera +6 (di cui +3 da TS)
    .
    Ed una sorpresa in effetti ci fu, anzi, più d'una!
    Mentre la figura incappucciata ancora parlava, Ru-Wai (quello il nome che usava ad Ame) avvertì qualcosa: al di là dell'olfatto, già rovinato dall'ambiente maleodorante, e malgrado la vista non fosse di certo supportata dalla scarsa illuminazione, il primo nemico che gli si parò dinanzi lo fece da troppo vicino, portandosi proprio sotto di lui e, per quanto fosse innegabilmente veloce, non poteva sfuggire all'udito ed al tatto del ninja, ma fu tanto veloce che l'altro dovette sfruttare il proprio chakra per incrementare i riflessi e compiere un salto tale da fargli evitare il primo colpo di tridente.
    La voce di un secondo nemico, a mezz'aria, catturò l'attenzione del Kaguya, che vide un nuovo avversario arrivare su di lui ad alta velocità, così da costringerlo a fare l'unica cosa possibile: utilizzando ancora una volta il proprio chakra, il Kaguya estrasse da sotto il mantello con rapidità la Falce NeraFalce Nera del Paradiso [Equipaggiamento]Chiamata anche Tian no Kama. Pare la brandisse un leggendario samurai alleato dei Draghi millenni fa, insieme ad altre tre armi dello stesso set. Leggenda vuole che quest'arma possa liberamente variare la sua forma tra una maestosa Falce da combattimento, una Kama e un Kusari-Gama, e sembra fosse in grado di assorbire il respiro dei Draghi e riutilizzarlo in vari modi. [cit.]

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.
    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da genin in su]

    Conduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.[Da genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Falce Nera emette la tecnica accumulata mediante l'abilità Conduttività, tramite uno slot azione. La tecnica manterrà forma e distanze originali, la potenza massima sarà quella accumulata con Conduttività.[Da chunin in su]

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falcescythe-like-weapon dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghiTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Falce del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.

    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]

    , le cui dimensioni crebbero fino a diventare gigantesche, permettendogli di parare così il secondo attacco.
    Peccato che altrettanto non poté fare sul terzo colpo, che, arrivando all'improvviso e nella concitazione dell'atterraggio, assieme all'essere partito da lontano, riuscì a colpire sul collo il Kaguya, provocando forse un dolore minimale, ma proprio per questo non passò inosservato.

    Direi che siamo circondati...
    Ok, ma che diavolo ci ha colpito?
    E su quella domanda, alla vista del dardo, il dubbio che fosse avvelenato passò per la mente di Ru-Wai, il quale, prontamente, si spostò verso la gabbia di ossa che aveva rilasciato nell'ambiente, immergendosi e spostandosi rapidissimo nella stessa di circa una dozzina di metri verso l'alto, mentre già il suo chakra iniziava ad espandersi lungo tutto il costrutto osseo, individuando i punti più vicini alle posizioni dove aveva visto per l'ultima volta il nemico con gli artigli, il mostriciattolo con il tridente ed il misterioso tizio con il mantello.
    Facciamogli vedere cosa sappiamo fare!
    Sì, una bella serie di botti!
    E, in pochi istanti, una parte delle ossa in quelle stesse zone sarebbe esplosaSemi Ossei
    Villaggio: Shiltar Kaguya - Personale Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate da un Costrutto d'Orsso grande almeno 1 Unità entro 6 metri per livello di TS. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso per ogni crescita)
    [Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS]
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ardito [2]
    Speciale: L'utilizzatore, una volta a round, riduce 1 attesa richiesta per riutilizzare una conoscenze di 1 round se si trova in inferiorità numerica.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    => 3 esplosioni da 20+10 di potenza ognuna con l'uso di 3 unità ossee ognuna (quindi il costrutto si riduce di dimensioni da 45 a 36).
    , ovviamente le esplosioni non sarebbero partite dalle basi della gabbia, per non farla crollare al suolo, ma sarebbero, però, state ben più ampie per raggio d'azione del normale Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    => gittata aumentata di x1,5 => raggio esplosioni di 2,25 metri ognuna
    grazie all'uso del chakra!
    Chakra che pensò bene di recuperare, nascosto com'era dentro la struttura ossea, ingerendo un tonicoTonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    x2 dati i vari bonus fra TS e tratto
    .

    Ora c'era da vedere quanti dei suoi nemici erano ancora in piedi dopo quella deflagrazione di ossa e, soprattutto, quale effetto poteva mai avere il dardo da lui subito!

    Chakra: 109Medio x mantenimento TA; Medioalto x2 per difese; 1/2 basso per cambio forma falce; Mediobasso x3 per esplosioni ossee; Basso x manipolazione della Forma - Recupero Alto x2 da tonici/150
    Vitalità: 25Medioleggera al collo/27
    En. Vitale: 28Medioleggera al collo/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Salto per evitare tridente
    2: Difesa con Falce Nera
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento nelle Ossa
    2: Seconda esplosione
    3: Terza esplosione
    4: Ingerimento Tonico
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Danza
    2: Semi ossei
    3: Manipolazione della Forma
    Note
    Ci ho messo parecchio e mi dispiace, spero che con l'arrivo delle ferie potremo avere ritmi migliori. Per il resto, piccolo scontro per te e, immagino, grossi problemi per me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    4243267_hell

    « Distruzione. »

    La voce del Flagello, ebbro di piacere a quello spettacolo, sovrastava il crepitare delle fiamme tutto attorno. Il bombarolo aveva raso completamente al suolo l'edificio, proprio come egli aveva ordinato. Il fuoco lambiva ogni cosa, divorando il legno, l'aria e la pietra con eguale voracità. Solo lui era intoccato dalle lingue cremisi, troppo spaventate dal tocco di colui che avrebbe potuto estinguerle con un mero pensiero, un capriccio della sua volontà.

    Camminò piano tra le rovine, gustando l'odore acre della polvere al vento e di carne carbonizzata. Non c'erano cadaveri in vista, neanche un braccio, una gamba o delle macchie di sangue, ma era un dettaglio irrilevante. Forse le pietre avevano sepolto le guardie, o forse queste non erano mai esistite. Chiuse gli occhi, spandendo la sua tetra anima nei meandri di quel tristo scenario: il chakraSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.(Consumo: Basso)
    avrebbe rivelato la verità.

    Ed eccolo lì, l'abominio del creato in cui aveva infuso la scintilla della resurrezione eretica. Sotto terra, al sicuro in una specie di bunker, l'essere che rappresentava la somma beffa dell'Immortale al concetto stesso di vita ancora respirava. Accanto a lui c'era un'altra fonte di energia, la stessa che aveva percepito prima, ma c'era qualcosa di strano... sembrava più intensa. Più crudele. Più ferina.

    « Attento a cosa divori, mortale. », fu la gutturale, nera reazione dell'Immortale. Chiunque si trovasse là sotto, non aveva idea - non aveva idea - di cosa significasse brandire il chakra eretico e delle conseguenze del suo utilizzo da chiunque non avesse un frammento del potere del Flagello dentro di sé. Il pensiero di perdere la Nemesi non lo sfiorò nemmeno: ora che aveva trovato lo sciocco che aveva osato mettersi sul suo cammino, era solo una questione di istanti prima che gli strappasse il cuore pulsante dal petto e glielo facesse mangiare.

    In quel momento, un'eruzione sonora lo colpì all'improvviso senza lasciarli scampo, stordendolo per qualche secondo e privandolo dell'udito. « Gah. », ansimò, sputando sangue, ma l'empio ghigno non lasciò il suo viso [MedioleggeraMalus (-3) alla Percezione per 2 round.]. « Conosco questa tecnica. », iniziò a dire ma, senza che quasi se ne accorgesse, un'ombra gigantesca gli comparve alle spalle e lo colpì in pieno - sulla difesa a croce che il Flagello aveva creato con le braccia sul momento, puntando bene i piedi [Incrinatura Leggera + ½ LeggeraPOT 45 [10 (Base) + 35 (Forza Nera+4/Res Nera-3)] vs POT 30 (Parabraccia in Ferro)

    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    ]
    .

    « Ciao, bestiolina. »

    Disse, rimirando l'enorme orso bruno che era apparso dalle rovine. Jeral era ancora immobile in posizione difensiva, nonostante la brutalità di quel colpo lo avesse fatto indietreggiare di alcuni metri tra le rocce fiammeggianti. Entrambe le braccia erano indolenzite a causa dell'impatto, ma grazie alla sua naturale prontezza di riflessi l'Immortale aveva evitato danni più seri. Ma se anche li avesse subiti, con tutta l'adrenalina che in quel momento il cuore gli pompava violento nelle vene, probabilmente non avrebbe sentito nulla [Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.[Da Genin in su]

    3 Leggere + ½ Leggera -> 3 PF.
    ]
    .

    fairy_tail_161622_Copia

    « Vuoi giocare? »

    La brama di distruzione era quasi palpabile nella voce dell'Immortale, il quale osservò con delizia l'evocazione impugnare una vera e propria mazza ferrata grande quanto il metà dell'East Gate di Oto e scagliarsi contro di lui. L'urlo di piacere animalesco del Flagello si perse nel ruggito del mostro e nel fragore della carica. Qualcosa però cambiò nell'atmosfera: il corpo dell'Immortale si fece più caldo, quasi al livello delle fiamme tutto attorno, e la sua pelle iniziò a pulsare in corrispondenza delle vene [Porta dell'Apertura

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Abilità Comuni dei Portatori Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione: all'attivazione, l'apertura delle porte è gratuita. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • - L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • - L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • - L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • - Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • - L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    ]
    .

    La mazza ferrata rovinò tra detriti e cenare, distruggendo la terra che il Flagello aveva calpestato fino ad un attimo prima. Quest'ultimo, rapido e marziale, aveva evitato il colpo tramite la sola prontezza di riflessi [RIFL:Nera+3I Slot Difesa
    Nera (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 1 tacca (Porte di Chakra)
    ]
    . L'enorme braccio irsuto dell'evocazione non sembrò risentire dell'impatto con il terreno: con un nuovo ruggito di rabbia, la bestia ruotò su sé stessa e tentò di impalare il petto del tetro pellegrino sui chiodi della mazza ferrata. Jeral, del pari, non aveva che iniziato a muoversi: mantenne le ginocchia molleggiate e flesse gli addominali, aiutandosi con le mani per schivare il colpo esibendosiin un perfetto ponte all'indietro [RIFL:Nera+5I Slot Difesa
    Nera (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 1 tacca (Porte di Chakra) + 2 tacche (Impasto)
    ]
    .

    L'orso ritirò la mazza, ricaricando il braccio per provare di nuovo a sfondare l'addome del Flagello: quest'ultimo affondo le dita nel terreno ardente, evitando di ustionarsi solo grazie ai suoi guanti, e incanalò nella schiena e nelle gambe quel selvaggio potere che gli scorreva dentro, completando con agilità una capriola inversa all'indietro che gli permise di schivare anche quell'attacco [RIFL:Nera+7I Slot Difesa
    Nera (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 1 tacca (Porte di Chakra) + 4 tacche (Impasto)
    ]
    ! Si era appena rimesso in piedi, ridendo per la gioia che gli dava quella danza di morte, quando l'evocazione impugnò la mazza con due mani e, caricando con tutto il corpo, gli sferrò un selvaggio colpo laterale mirando alla schiena.

    A quel punto il Flagello vide un'opportunità e la colse: puntò il piede sinistro e, usandolo come perno, ruotò il suo interno corpo in avanti, esibendosi in un perfetto pugno destro al centro del ventre dell'enorme creatura [S&MBotta Lieve.
    POT 75 [40 (Mazza) + 35 (Forza Nera+4/Res Nera-3)] vs POT 100 (Manto Eretico)
    ]
    . In quel momento, la mastodontica mazza ferrata si abbatté sulla sua spalla... finendo in mille pezzi [Flagello del MondoUsura 160 (40x4) vs POT 220 (120 Flagello del Mondo + 100 di Manto Eretico (vedi sotto))

    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    . Un alone violastro crepitante aveva avvolto all'improvviso l'Immortale, liberando un'energia in grado di sfaldare la tenue fibra di realtà della mazza ferrata - e probabilmente di aprire un varco di diverse decine di centimetri nelle budella dell'evocazione [Manto EreticoManto Eretico

    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico II]
    [Da Genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][POT:110110 [10 (Base) + 50 (TA al V livello) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata)]][VEL:Nera+6Nera +3 tacche (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 1 tacca (Porte di Chakra)
    Forza Nera
    ]
    !

    Se l'attacco avesse avuto successo probabilmente l'orso sarebbe morto per il trauma, ma questo non avrebbe comunque trattenuto dal concatenare il pugno destro con un terribile uppercut ascendente al collo della bestia, se necessario saltando per raggiungere il punto d'interesse e così far letteralmente esplodere la testa della creatura per la violenza dell'impatto e delle energie scatenate [POT:8080 [10 (Base) + 50 (TA al V livello) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata)]][VEL:Nera+6Nera +3 tacche (Base) + 2 tacche (Loto della Foglia) + 1 tacca (Porte di Chakra)
    Forza Nera
    ]
    .

    [Se l'evocazione muore]

    L'Immortale osservò la carcassa della creatura cadere a terra e scomparire in una nuvola di fumo. Il sangue della creatura, sparso ovunque, stava già evaporando a causa del calore di quell'inferno. Fu in quel momento che il Flagello, ancora pervaso dal potere e per nulla soddisfatto da quella scaramuccia, notò che qualcosa era cambiato sul campo di battaglia: una strana nuvola era apparsa nella posizione prima occupata dal bombarolo, che si era sollevato in volo sulla propria creazione d'argilla. Si guardò attorno con gli occhi, evitando di muovere il collo, ma non vide nulla. Chiunque fosse arrivato, si sapeva nascondere. Immaginò che si trattasse di quella donna delle lumache, dato che, se non esplosive o semplici fumogeni, le nubi di solito avevano proprietà venefiche. In ogni caso, non se ne curò. Era vicino alla Nemesi, ma soprattutto vicino a quello che pregustava essere un violento scontro alla morte con colui che aveva sopraffatto la sua creazione.

    Eppure non cercò di andare sottoterra. Ora che si trovava in quel luogo, ora che l'apice dei suoi poteri era massimo, c'era qualcosa che voleva provare da molto tempo. Chiuse gli occhi, sentendo la morte vibrare e l'aria bruciare attorno a sé. In quel luogo era a casa.

    « Disintegra chiunque mi disturbi. », comandò seccamente al bombarolo, chiudendosi poi in sé stesso [PianificazionePianificazione [0] -> Concentrazione
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    ]
    .

    Ancora una volta raggiunse la Nemesi con i sensi, sentendo la sua energia vitale e la scintilla eretica che riverberava in quest'ultima. Sentì l'odio per il creato che riempiva l'anima di Shutei, il quale anche se debole e misero era comunque guidato dai Dieci Comandamenti che il Flagello Immortale gli aveva dato. Non poteva vederli, ma era sicuro che i suoi occhi fossero iniettati di quieta, raggelante determinazione. Si concentrò su tutto quello che vedeva e che sapeva, raccogliendo quel legame così unico e intenso che lo collegava alla Nemesi.

    Poi aprì gli occhi e sollevò la mancina, pulendosi con il pollice parte del sangue che ancora aveva attorno alla bocca. Infine compose cinque rapidi sigilli e, inginocchiandosi, sbatté il palmo a terra con fragore. Linee di potere si sparsero ovunque sul suolo, pulsando con violenza mentre il Flagello sfruttava il suo potere eretico per aprire una porta che in natura non sarebbe mai dovuta esistere. L'aria tremolò tutto attorno a lui e la scintilla di energia corrotta che aveva riposto nella Nemesi, quando l'aveva riportata alla vita, entrò in risonanza sempre più forte con il suo chakra [Richiamo Ereticotumblr_mcut7jfHxH1rtttsao1_1280*Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    ]
    .

    « Vieni a me, Nemesi! »


    [...]

    « Stregoneria! », squittì l'uomo con gli artigli, quando Ru-Wai dimostrò riflessi a dir poco fenomenali e riuscì a difendersi con un'enorme falce nera, che per l'occasione si ingigantì ancor di più. L'uomo (?) che lo aveva attaccato con il tridente era già sparito tra le acque agitate da quello scontro, rendendo impossibile individuarlo, e il suo compagno si arrampicò di nuovo sul soffitto, sfruttando le lunghe gambe per muoversi come un granchio tra due pareti. Nonostante il suo valente sforzo, però, le arti Baariraka alfine prevalsero e l'ultimo assalitore riuscì ad aprire una piccola ferita sul collo del nerboruto shinobi nativo di Iwa.

    La reazione do Ru-Wai fu forse istintiva: conscio dei possibili risvolti che un danno di quel tipo avrebbe potuto avere, egli cercò immediato rifugio nel proprio elemento. Fu subito abbracciato dalle ossa che aveva creato, che lo avvolsero e lo confortarono come erano solite fare con il loro tocco duro e freddo, ma familiare. Il suo legame assoluto con il materiale osseo gli permise, grazie anche all'ampiezza notevole della gabbia che aveva creato, di dare vita ad un'offensiva con il botto: bianche schegge di morte esplosero in ogni direzione, subito accompagnate da un grido stridulo e un tonfo in acqua, oltre che da una secca maledizione pronunciata in una lingua sconosciuta.

    « ...basta. Stanalo, fratello. », sussurò la voce raspante di prima, che pareva adesso affannata.

    Di nuovo, come era accaduto un paio di minuti prima, la terra stessa tremò: scariche telluriche attraversarono le pareti dal basso verso l'alto e viceversa, scaraventando bruscamenteStordimento per 2 round. il Risorto nel centro della gabbia d'ossa. Questa volta però la caduta sarebbe stata tutt'altro che pacifica: nella penombra del sotterraneo, il Risorto avrebbe potuto vedere la fonte di quella voce. Una donna dalla pelle ambrata, con denti gialli e occhi dello stesso colore, che sorrideva in modo tetro. Si era appena privata delle vesti... e quello di cui diede spettacolo aumentò senza dubbio la temperatura dell'intera stanza.

    berserk_1557240

    Ella sorrise, lasciando che i numerosi sacchetti bianchi penzolassero dal suo corpo nudo. Poi, quando Ru-Wai stava ancora cadendo, intrecciò le braccia fece sì che i suoi braccialetti si sfiorassero l'uno con l'altro. Ne nacque una scintilla, e l'istante successivo quel fioco bagliore si trasformòberserk_1557240_Copia
    in un getto di infernale fuoco verdastro che minacciò di incenerire il Risorto [Arti Incendiarie BaarirakaLanciafiamme Baariraka

    Villaggio: Tribù Baariraka
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se consumate almeno 10 unità di Polvere Nera Baariraka, l'utilizzatore può generare davanti a sé un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 80 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 40 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Altissimo)
    [Da Jonin in su]

    Polvere Nera Baariraka [Supporto]
    Una speciale polvere esplosiva proveniente dalle miniere del sud-ovest. È molto rara, ma se sacrificata in quantità sufficienti può essere sfruttata per creare Katon dalla potenza sbalorditiva. La potenza è aumentata di 30 e la fiamma avrà una distintiva colorazione verde acido.

    Tipo: Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: - | Durezza: 1)
    [Da Chunin]
    ][POT:110Velocità: Nera+4
    Il cono è incentrato su di te.
    ]
    !

    Quando anche Ru-Wai fosse riuscito in qualche modo a sopravvivere, la voce della donna sibilò una terza volta tra le mura di quella fogna oscura, veicolando un sinistro messaggio di morte.

    « Finiscilo. »

    Silenzio. Chiunque fosse ancora lì presente, evidentemente al di fuori della gabbia, non aveva intenzione di rivelarsi in cambio di nulla. Orecchie esperte come quelle del mercenario non avrebbero captato nulla di nulla, in uno snervante silenzio che si protrasse per alcuni secondi.

    berserk_1557210

    « Sì, sorella. »

    Disse una voce alla destra del Risorto, ad una distanza di una decina di metri nell'oscurità. Un vero peccato che si trattasse di una trappola bella e buona, messa in atto grazie alle doti da ventriloquo affinate specialmente per la caccia di bersagli attenti agli stimoli sensoriali come di era dimostrato Ru-Wai [Ventriloquio BaarirakaVentriloquo Baariraka
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 30 metri.
    [Da Chunin]
    ]
    .

    Solo una concentrazione fuori dal normale, unita a sensi estremamente sviluppati, avrebbe consentito al Risorto di percepire all'ultimo un fischio di un'arma che fendeva l'aria a gran velocità con un unico obiettivo: trapassargliberserk_1557213
    il centro esatto dell'addome [Lancia BaarirakaLancia Baariraka [Da Lancio]
    Una enorme lancia a distanza, che può essere utilizzata solo dai guerrieri più possenti. Ha una lunghezza di due metri, con un' affilata lama seghettata di mezzo metro. Può causare Sanguinamento (DnT Medio) una volta a round.
    Tipo: Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 60| Durezza: 4| Crediti: 180)
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minunscola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3)
    [Da Chunin]
    Cecchino [2]Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]
    [Da chunin]
    ][POT:110FOR: Nera+8Stile di Combattimento: Arti Assassine Baariraka [2]Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da Chunin]Meccanismo da lancio Baariraka [Meccanismo]
    Un semplice meccanismo in legno levigato, che permette di sfruttare al meglio armi da lancio Baariraka. La potenza è aumentata di 20. Il lancio si considera effettuato con Forza aumentata di 3 tacche. Utilizzabile 1 volta a round.Tipo: Meccanismo
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: - | Durezza: 2)
    [Da Chunin]
    <elemento>
    ]
    !

    Distratto dal chiodo fisso rappresentato dal numero potenzialmente infinito di diverse sostanze che in questo momento potevano circolargli per le vene a causa della ferita subita, il Risorto non avrebbe trovato agevole uscire da quella situazione. A quanto aveva sentito prima, la sua tecnica dei semi esplosivi era riuscita a fare qualche danno nell'oscurità, ma quanto poteva essere sicura quella informazione?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 16.75/20
    Danni: Leggera diffusa. Incrinatura Leggera + ½ Leggera distribuita agli avambracci. Botta Lieve alla spalla destra.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1150/1500
    Chakra Eretico: 7.5/150
    Chakra del Loto: 15/30
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto]
    +1x Medio (30)[Chakra Extra Loto]
    -1x ½ Basso (5)[Porte di Chakra]
    -3x ¼ (7.5)[Loto della Foglia]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]
    -1x Mediobasso + ½ Basso (25)[Manto Eretico]
    -1x Medio (30)[Flagello del Mondo]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x ½ Basso (5)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ (5)[Loto della Foglia]

    ______________________________

    Angolo Commenti

    *: fondamentalmente, dato che il recupero della Nemesi e il rapporto che lega la stessa a Jeral è il motivo precipuo della giocata, questa azione serve a introdurre le basi per la competenza personale che, se riuscirò a prendere la Nemesi come gregario d'elite, proporrò per poterli giocare insieme. Come spero si sia capito, l'elemento chiave è la presenza del chakra eretico nella Nemesi, insieme all'obbligo di quest'ultima di obbedire a qualunque comando di Jeral grazie ai Dieci Comandamenti che gli ha imposto. L'idea sarebbe in questo caso di trattare un gregario come una creatura di evocazione.

    Per la tua parte, cerca di sopravvivere e considera che se non reagisci con vigore questi continuano a martellarti :ghu:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Battaglie

    [La battaglia di Jeral]

    L'Orso non aveva grandissime possibilità di successo contro il Flagello, vuoi perché era comunque un'evocazione dalle capacità non assolute, vuoi perché era un essere puramente dettato alla forza bruta senza vere e proprie strategie, o, più semplicemente, perché al pari del suo padrone era solo una pedina del Cacciatore.
    In più, verosimilmente, nessuno aveva informato l'evocatore e la sua creatura di quanto rapido il Flagello potesse diventare nelle giuste situazioni, tanto rapido da evitare i colpi che non voleva subire e poi usare il massiccio manto di chakra eretico che sapeva evitare per distruggere la clava dell'essere!
    E seppur quel primo colpo nonIl mio è un parere da non giudicante, ma la tecnica dice che il manto vale 10
    per lvl e parte dal 2° lvl non vuol dire 10+50, ma 10x4 (il lvl 1 si salta ^^' ) idem per Flagello del mondo che dice che la corruzione è x2, non è 10+20, ma è 20... poi ovviamente sono mie interpretazioni che comunque non impediscono di avere un 40+30+10+10 che già fa 90x2 = 180, ergo comunque la clava la rompe il tuo pg, ma non ferisce il suddetto animale ^^'
    aveva prodotto alcun danno sull'orso, orso la cui vita, comunque non durò che qualche istante in più, dato che il pugno montante del Flagello pensò bene di spaccargli mascella e cranio come burro.

    Jeral parve non preoccuparsi della distanza presa dal Bombarolo, o almeno non troppo, forse non intimorito dalla leggera nube di veleno che ancora aleggiava poco lontano da lì, oppure, più semplicemente, era troppo focalizzato sui propri interessi per curarsi di qualche insulso individuo in più che aleggiava attorno al SUO campo di battaglia.
    L'uomo sulla sua creazione volante a quelle parole scosse leggermente il capo: Certo, facciamo fare il lavoro peggiore al povero stronzo sull'argilla esplosiva che non è immune ai veleni, mentre il Flagello Immortale si siede in mezzo al campo di battaglia pensando agli affaracci suoi! Se non mi dà l'accesso al Terzo Livello alla fine di stò casino, parola faccio saltare per aria mezza Ame..., peccato che il Flagello avrebbe gradito un'eventualità del genere, cosa a cui il nukenin della Roccia, forse, in quel momento non stava pensando.
    E probabilmente non ci pensava per una questione leggermente più complicata: come trovare una serie di esseri che nelle ombre si trovavano così bene come l'Assassina delle Tenebre e tutto ciò che a lei era collegato.
    Vedeva però la lumaca, ma sarebbe stato folle pensare che quella creatura non fosse lì come un'esca per chiunque avesse potuto vederla.
    Quei pensieri, comunque, furono interrotti dalle parole urlate dal Flagello, parole che portarono all'eseguirsi di una serie di sigilli sul terreno, che catturarono l'attenzione del Bombarolo.
    E come il bombarolo, anche le sagome oscure nell'ombra furono incuriosite (senza lasciare la loro posizione di vantaggio).
    Ed incuriosito fu il Cacciatore a diversi e diversi chilometri di distanza, mentre iniziava ad avanzare verso il campo di battaglia.
    Ed incuriosito fu, seppur in modo diverso, anche l'individuo che condivideva la posizione nel bunker con la Nemesi, specie quando questa scomparì in uno sbuffo di fumo.

    Che fossero state le abilità con il Fuuinjutsu del nukenin? Il suo chakra eretico instillato nell'altro individuo era davvero così potente? Oppure era qualche lascito del contatto con NuwaFuji ad avergli permesso di superare i limiti dei normali legami di evocazione? Probabilmente Jeral non si era posto queste domande, né se le sarebbe posto in seguito.
    La Nemesi comparve in piedi vicino al Flagello, quello che un tempo era stato un fiero ninja del Suono, ora era uno strumento nelle mani di Jeral, tanto che dinanzi a lui s'inginocchiò, pronto ad aspettare la morte che pensava di meritare per essere stato sconfitto (come molto tempo prima gli era stato detto quando aveva incontrato il Risorto).
    Jeral avrebbe tolto la vita al suo Seguace? Lo avrebbe punito in qualche modo? Forse ne avrebbe avuto il tempo, forse no, poiché tante cose accaddero in quel momento.

    La Lumaca Cremisi emise un getto di salivaCompetenza di Contratto - Lumache Rosse della Bruma: Umori corporei [Evocazioni]

    Sputo
    Speciale: L'utilizzatore, una volta per round, emette un getto di saliva velenosa grande fino a 3 m di area. Il getto ha potenza pari a 5 e produce effetto Venefico a seconda del tipo di Veleno usato. Il veleno può essere assorbito solo tramite contatto fisico.(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Umore della Lumaca
    Speciale: L'utilizzatore rilascia dal corpo un umore che rimane sul terreno per un turno dopo il suo passaggio. Il contatto con lo stesso produce Scoordinamento (DnT Lieve).[Da genin in su]

    Rilascio dello Sputo
    Lo sputo delle Lumache Rosse, anche se non va a diretto contatto con il nemico rilascerà, al suolo, una nube venefica circolare di raggio 9 metri.[Da chunin in su]

    Scia dell'Umore
    Speciale: L'utilizzatore è particolarmente rapido grazie agli umori che secerne, quando in movimento guadagna un bonus in velocità di +3 tacche.[Da chunin in su]

    Saliva vaporizzata
    Maestria: Quando reso una nube, lo sputo venefico può essere assorbito per inalazione entro 3 metri dalla nube stessa.[Da jonin in su]

    , diretto proprio contro il duo, che nascondeva un pericoloso velenoVeleno Debilitante B2 [Veleno] [Agilità]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    [Da chunin in su]
    al suo interno, un pericolo che non sarebbe stato nemmeno possibile evitare semplicemente evitando il veleno perché, sia la Lumaca s'era avvicinata abbastanza al duo di ninja (complice il fatto che il Flagello fosse occupato a richiamare il proprio seguace), sia l'effetto della nube venefica che si sarebbe generata quando fosse entrata anche solo al contatto con il terreno, implicava che il duo di nukenin sarebbe potuto finire a respirarla, giacché la Lumaca era circa di 10 metri da quando aveva emesso il suo getto venefico.
    Allo stesso tempo, pochi istanti dopo, usando una tecnica che già il Flagello aveva visto usare al Risorto, anche l'uomo che aveva assorbito il chakra della Nemesi (e che di certo Jeral poteva percepire se si preoccupava di farlo) sarebbe apparso dal suolo a meno di dieci metri sul fianco opposto a quello dove si trovava la Lumaca, con un movimento quanto mai lesto per cercare poi di eseguire un singolo taijutsu con cui cercò di frantumare il terreno proprio lì dove si trovavano i due ninja nemici, prima di lanciarsi contro di loro, incurante della nube venefica (o forse inconsapevole dei rischi?).
    L'uomo, perché tale era, sembrava decisamente un esperto del corpo a corpo dal fisico e l'arma lasciava intuire una certa somiglianza con l'Orso evocato poc'anzi.
    Ed il corpo a corpo cercò: un primo colpo di mazza alla testa del Flagello, quindi due calci in sequenza al suo stomaco e subito dopo un nuovo colpo di clava contro lo sterno del suo avversario e, di certo quella sua arma sapeva beneMaesto della Clava [Combattiva]

    Clava Pesante
    Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza necessaria per distruggere l'arma di 10 per un round.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Mazzata Frontale
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con l'arma: causa Ferite Profonde alla ferita.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Mazza Discendente
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Mazza Stordente
    Arte: L'utilizzatore può, una volta ogni round, rendere l'arma capace di emettere un suono acuto, se questa si scontra con un altro oggetto. Il suono si propaga in un cono frontale di 6 metri con Velocità pari alla Velocità dell'attacco: può Assordare.(Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Mazza Fatale
    Speciale: L'utilizzatore, se nel round precedente ha causato almeno una Ferita Profonda o ha perforato una difesa con le conoscenze di questa competenza, può aumentare la capacità di penetrazione di Mazza Discendente di 1 e la potenza di 10 per un colpo. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Competenza da Perfezionista (derivata da quella di Hidan con la spada ^^' )
    Il primo ed il quarto attacco usufruiscono di Offensiva Perfetta & Potenziamento Perfetto (Vel +2), oltre a Stile di Combattimento Perfetto (Forza +3) e Stile di Combattimento (Precisione +3) viene usato nel primo attacco anche (da ciò le statistiche di cui sopra), il primo colpo usa anche Mazzata Frontale, il quarto usa Mazza Discendente ed il quarto sarebbe il quinto slot azione derivato da Assalto Perfetto


    come usarla!

    In tutto ciò, forse, il Flagello non avrebbe riconosciuto alcun aiuto da parte del Bombarolo, ma quello si mosse: infatti, dopo lo sputo della Lumaca le due ombre furono di nuovo percepibili, non con i sensi, ma con il chakra! Due rapidi volatili d'argilla volarono contro le stesse, facendoli esplodere all'istante, mentre la lumaca tentava un nuovo sputo addosso alla Nemesi, vedendo che i cloni della sua padrona erano stati così rapidamente distrutti.
    Padrona che stava adesso avvicinandosi, al pari del Cacciatore che, come il Picchiatore ed il Bombarolo stavano per entrare in quello che era il territorio che il Flagello Immortale definiva come suo e della sua personale Nemesi del mondo!

    [La battaglia di Ru-Wai]

    Il Kaguya sentì qualcuno di quei misteriosi nemici urlare di dolore, segno che, probabilmente, li aveva raggiunti, ma ciò non bastò: una nuova scossa tellurica spinse il Risorto al di fuori della gabbia d'ossa che aveva generato.
    E che cavolo!
    Stanno diventando fastidiosi questi tizi!
    Parole su cui Ru-Wai probabilmente avrebbe anche concordato, non fosse stato per la piuttosto orrida donna nuda che vide apparire dove prima c'era il tipo sotto il mantello che aveva inseguito, o almeno così gli pareva: non lo avrebbe ammesso, ma con due scosse telluriche in corpo, era leggermente frastornato, tanto che adesso persino la sua gabbia d'ossa stava iniziando a cadere a pezzi.
    E ciò che fece dopo non lo avrebbe aiutato nemmeno, poiché, complice l'ira del momento, il Risorto risvegliò gli Hai Urami!
    Finalmente ci divertiamo!!!!
    La caduta si fermò al manifestarsi delle ali di cenere che mantenevano l'uomo sollevato, mentre questi riprendeva una posizione con i piedi verso il terreno e vedeva la donna aprire un qualcosa dalla mano emettendo una grossa fiammata verdognola.
    L'altro non ebbe nemmeno bisogno di pensarci (né probabilmente gli Hai Urami glielo avrebbero permesso a pieno): subito una grossa barriera d'ossa si generò dalla mano in cui non c'era la Falce, la stessa che alzò prontamente verso le fiamme, una mano da cui le bianche ossa crearono un muro tale da contenere in parte il potenziale di quell'attacco.
    Le fiamme verdi avrebbero impattato contro il muro, mentre il Kaguya si dava la spinta con le ali allontanandosi e lasciando che le fiamme divorassero quel blocco osseo.
    Questo non lo portò del tutto al di fuori del cono di fuoco, che comunque lo raggiunse con il suo calore segnandone il corpo in modo nemmeno troppo grave e nemmeno troppo dolorosa per un individuo abituato come lui a subirne di ferite.

    Dove siete? Fatevi avanti! Non abbiamo paura di voi!!!
    Così ringhiava il Risorto, prima di sentire la voce della donna e, dopo la sua, una seconda, apparentemente proveniente dalla sua destra, abbastanza vicina anche come voce, ma il problema era che non c'era un solo nemico, ma tanti lì dentro, quindi il Risorto sarebbe rimasto con i sensi all'erta, forte di tutte le sue capacità percettive, per quanto ridotte dalla situazione e, proprio all'ultimo, sentì chiaramente un sibilo che vide, il quale lo portò ad osservare un qualcosa che volava a velocità quasi folle contro di lui!
    Tanto folle da portare il Risorto ad usare una folle quantità di chakra per spostarsi velocemente, tanto velocemente da provocarsi persino un danno fisico, mentre le ali lo spingevano verso l'alto, riuscendo ad evitare l'arma!
    Da quella posizione ancora più rialzata, il Risorto avrebbe guardato tutto attorno a se, con chiara rabbia e follia negli occhi.
    Allora? Fuoco o cosa?
    Niente ossa, stavolta friggiamo un pò tutti, vediamo quanto si possono nascondere in acqua senza essere fulminati!
    Concordo! Mi sono stancato di questa situazione!
    Che tempesta sia, dunque!
    E con quel ruggito pochi sigilli furono compiuti, prima che una feniceRai No Shomi
    Villaggio: Shiltar Kaguya
    Posizioni Magiche: Cinque (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    + Influsso delle Ceneri => Vel attacco = Nera +3; Consumo = Medio (-50%); Pot = 40 + 10 (impronta) + 10 (Nin inarrestabile ) + 10 (Influsso delle ceneri => 70
    elettrica si aprisse dalle sue mani, diventando poi una rete più grande Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    => Aumento il raggio d'effetto di x1.5, ergo i 12 metri della rete diventano 18 per una lunghezza di 21 metri... una bella piramide che mi auguro inghiotta tutta la sala
    del solito, persino nel suo volare contro l'intera sala in cui il Kaguya ed i suoi misteriosi nemici si trovavano.
    Il Kaguya, comunque, non si sarebbe fermato lì, ma, avendo già individuato la donna nella penombra, si sarebbe lanciato contro di lei alla sua massima velocità per poi sferrare contro la stessa un rapido attacco con la Falce Nera, cercando di aprire in due la testa della stessa, mentre già la mano destra generava un arpione osseo che cercò di passarle nello sterno date le considerevoli dimensioni dell'arma ossea.
    I due attacchi erano stati compiuti da una leggera distanza, date le dimensioni delle armi usate, prima di allontanarsi ulteriormente con un ultimo battito d'ali, di circa 5 metri.

    Chakra: 93Medio x Hai urami + Medio barriera ossea + Quasi Alto x allontanamento + Medio x Rai No Shomi (+1 basso x la rete) + Basso x manipolazione della Forma +
    Basso x attacco con Falce + Medio x attacco osseo (uso il chakra extra)
    /150
    Vitalità: 21Media diffusa da ustione +
    leggera per sovraimpasto
    /27
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Muro d'Ossa
    2: Spostamento verso l'alto sul dardo
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Allontanarsi dalla fiammata
    2: Avvicinamento alla nemica
    3: Colpo di Falce Nera
    4: Costrutto osseo offensivo
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Rai No Shomi
    3: Manipolazione della Forma
    Note
    Ovviamente se la tizia è oltre i 30 metri, gli ultimi due slot non avvengono... per il resto spero di friggerli tutti.
    Per la tua parte, affronta il Picchiatore ^^'
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    La terra di Ame tremò, percorsa dalle terribili energie rilasciate dal Flagello.

    La scintilla eretica sita nell'anima nera della Nemesi rispose al richiamo del proprio creatore, generando una frattura nello spazio.

    Servo e padrone furono riuniti, il primo in ginocchio e il secondo in piedi davanti a lui, giudice unico del suo fato.

    « Combatti. »

    Il dettame dell'Immortale risuonò come una frustata nell'aria, pervadendo la Nemesi di vigore assassino [PianificazionePianificazione [0] -> RiflessiSpeciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.]. I sensi di quest'ultimo furono affinati al massimo, tanto che il Flagello non ebbe bisogno di dargli altri ordini. Il sibilo del veleno in aria verso di loro fu sufficiente per far sì che tutto il metro e novanta di altezza dello shinobi dai capelli corvini si frapponesse con l'agilità di un serpente tra il Flagello e la sostanza venefica, creando mentre si muoveva ben due mantelliMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
    [Da genin in su]
    [Creazione della FormaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    ]
    . Sfruttando i propri prodigiosi riflessi, Shutei intercettò il getto di bava con un mantello, completando il movimento con una rotazione che gli permise di arrotolare immediatamente il mantello colpito all'interno del secondo mantello, creando a tutti gli effetti una duplice sacca che avrebbe impiegato qualche tempo a venire dissolta dal veleno. Infine, il massiccio guerriero raccolse una delle pietre a terra e vi gettò sopra il manto, utilizzando poi la sua forza prodigiosa per scagliare il pacchetto venefico lontano [RIFL:Viola+6Viola (Base) + 2 tacche (Pianificazione) + 4 tacche (Impasto)
    I Slot Difesa (Ceduto)(intercettare) & Slot Gratuito Veloce (arrotolare i mantelli) & II Slot Difesa (Ceduto)(lanciarli con la pietra)
    ]
    .

    Il Flagello non badò all'azione della Nemesi: una volta infranto il tessuto della realtà e dato al proprio servo l'ordine di combattere, non c'era bisogno di altro. Tornò quindi a concentrarsi esclusivamente sul combattimento, poiché aveva appena sottratto la preda a colui che aveva catturato Shutei e non aveva dubbi che presto sarebbe venuto a reclamarla. Il chakra gli fluiva con violenza nel sistema circolatorio, senza più la Porta dell'Apertura a limitarlo, irrorando così ogni muscolo di puro potere. Eppure, non era abbastanza. Le sue mani erano macchiate di cremisi e piccoli pezzi di interiora e ossa cadevano dai guanti neri che le coprivano, ma Jeral sapeva di potersi spingere molto oltre. Quella forza non era nulla rispetto all'ondata di marea del chakra eretico che egli dominava. Se voleva che fosse utile, avrebbe dovuto scardinare i limiti del proprio corpo.

    Così fece un istante dopo, quando vide ad alcuni metri di distanza una figura fuoriuscire dal terreno. Le sue pupille si allargarono per l'eccitazione, e con un pensiero egli rimosse una barriera che fino a quel momento aveva osato superare solo una volta: la Porta del Riposo. Il suo corpo venne pervaso da un'ondata di potere grezzo, che gli consentì di bruciare in un battito di ciglia i metri che lo separavano dall'uomo e piombargli addosso mentre stava ancora emergendo [Porta dell'AperturaI Slot Azione per l'apertura. Assegno 2 tacche alla Forza.

    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    ][AdO - Vedere il FlussoVedere il Flusso
    Speciale: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" 1 volta ogni 3 round. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva.
    [Richiede l'Abilità "Azione Rapida"]
    [Da Genin]

    L'offensiva dunque, compreso il terremoto, non avviene in quanto interrotta al principio.
    ]
    !

    Oltre al fatto che si aspettava la venuta dell'uomo, che aveva percepito e sapeva essere in basso, questi aveva usato uno dei jutsu preferiti del Risorto, che il Flagello aveva visto eseguire più volte di quante era riuscito a contare. Per uno con i suoi occhi, non era difficile sfruttare il punto debole della tecnica a proprio vantaggio. L'energia eretica che lo circondava sfarfallò ed egli eseguì una perfetta ginocchiata mirando con estrema precisione al centro dello sterno del nemico, che era emerso solo a metà [POT:13010 (Base) + 80 [50 Manto Eretico base [Segno così perché non trovo elementi testuali che mi dicano che il 10 per livello siano limitati ai livelli dopo il primo] + 30 (Chakra Eretico)] + 40 [Differenza tra Forza Nera+8 (Nera Base + 2 tacche per Loto della Foglia + 1 tacca per Porte di Chakra + 2 tacche per Apertura delle Porte + 2 tacche Percepire il Flusso + 1 tacca tacche per impasto) / Resistenza Nera (Se la Resistenza è diversa pls aggiusta tu il valore)]

    Percepire il Flusso
    Maestria:Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 2 tacche a Forza.

    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][VEL:Nera+8Nera+3 (Base) + 3 tacche (Leggere il Flusso) + 2 tacche (Impasto)

    Leggere il Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Velocità.
    [Da Chunin in su]
    ][Colpire nel FlussoSlot Azione extra, comprensivo dell'attacco e della distanza coperta (i.e. i 9 metri necessari ad essere a portata).

    Colpire nel Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Precisione.
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    fairy_tail_161735

    « Ho visto quella tecnica tante volte da perdere il conto. », lo schernì, piegando le dita della mano destra a punta di freccia e tentando di penetrare il petto dell'uomo in corrispondenza del petto [POT:115II Slot Azione

    10 (Base) + 80 [50 (Manto Eretico base) + 30 (Chakra Eretico)] + 25 [Differenza tra Forza Nera+5 (Nera Base + 2 tacche per Loto della Foglia + 1 tacca per Porte di Chakra + 2 tacche per Apertura delle Porte) / Resistenza Nera (Se la Resistenza è diversa pls aggiusta tu il valore)]
    ][VEL:Nera+6Nera+3 (Base) + 3 tacche (Impasto)]
    . A tale colpo discendente, il Flagello concatenò con rapidità accecante un pugno alla tempia destra dell'uomo, con l'obiettivo di fargli saltare le cervella in aria insieme a buona parte del cranio [POT:135III Slot Azione

    10 (Base) + 40 + (Fasce da Combattimento) + 80 [40 (Manto Eretico base, ma con potenza ridotta di 10 per aggiungere status Scoordinato, vedi testo Manto Eretico nel post sopra) + 30 (Chakra Eretico)] + 15 [Differenza tra Forza Nera+3 (Nera Base + 1 tacca per Porte di Chakra + 2 tacche per Apertura delle Porte) / Resistenza Nera (Se la Resistenza è diversa pls aggiusta tu il valore)]

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ][VEL:Nera+8Nera+3 (Base) + 3 tacche (Impasto) + 2 tacche (Loto della Foglia)]
    .

    [Se il nemico muore]

    Alcune esplosioni risuonarono nell'area, per la precisione due: il Flagello notò che l'assassino delle bombe era passato all'azione e probabilmente aveva tolto di mezzo due potenziali intrusi. La poltiglia di cartilagine e ossa che scorreva ai suoi piedi, colui che aveva osato rapire la Nemesi, era con tutta probabilità stato l'evocatore dell'orso di poco prima, dato che anche l'equipaggiamento era lo stesso. Contando la donna delle lumache e il bombarolo, la conta delle pedine sulla scacchiera di Ame poteva dirsi completa - se le informazioni ricevute dalla donna erano attendibili. In quel frangente, però, Jeral non era molto incline ad affidarsi ad una kunoichi di qualche tipo che aveva tentanto di avvelenarlo e che aveva provato a fare lo stesso con il bombarolo.

    Neanche a pensarlo ed ecco che un nuovo sputo giunse verso la Nemesi, da una fonte che questa volta il Flagello poté rintracciare grazie alla traiettoria. Non si disturbò a istruire la macchina da guerra eretica sulla sua difesa, concentrandosi invece sulla lumaca cremisi - la stessa che gli aveva rivolto la parola prima che arrivasse all'obitorio. In un istante, complice anche la distanza tra sé e la lumaca, la Nemesi saltò lateralmente verso il Flagello, schivando così lo sputo. « Donna, come promesso nessuno ci disturberà più! », disse Jeral, con voce stentorea, rivolto a quello spettacolo di rovine in fiamme e ceneri brucianti. L'uomo con la mazza ferrata era morto e il bombarolo era stato sottomesso. Se l'assassina desiderava spiegare le sue azioni, o provare ancora una volta ad ucciderlo, quello era il momento buono.

    « Presentati in ginocchio davanti a me e giurami fedeltà. Solo prestandomi i tuoi servigi potrai vivere e aspirare a qualcosa di grande. », concluse, mentre una nube di vapore tossico si alzava pericolosamente da terra dal punto in cui lo sputo era atterrato. Prima che le particelle velenose li potessero aggredire, però, entrambe le figure sparirono in un'esplosione di elettricità, lasciandosi dietro solo morte e cenere [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    Riapparvero in cielo, a cinquanta metri di altezza, e dieci metri al di sopra del bombarolo. Iniziarono a cadere, entrambi a braccia conserte e senza alcun timore. « Ce ne andiamo. », fu l'ordine dell'Immortale, che con quelle parole stava dicendo all'assassino di creare due mezzi di volo per sé e per la Nemesi. « Dirigiti al Secondo Livello. », aggiunse, riferendosi alla conversazione di alcune decine di minuti prima. Desiderava cambiare campo di gioco, poiché da quelle rovine aveva ottenuto quanto desiderava e non riteneva saggio rimanere in vista di nemici così percettivi per troppo a lungo. La Locanda dei Dieci Guerrieri avrebbe fatto al caso suo. Di fianco a lui, la Nemesi guardò torvo il bombarolo senza dire una parola.

    [...]

    Molte cose si sarebbero potute dire sul Visigoto, quell'individuo la cui menzione aveva atterrito il povero Medo, ma non che fosse un cattivo affarista: quale che fosse il prezzo pagato per assicurarsi i servigi di quegli uomini dalle poche parole, le usanze strane e la pelle scura, le tecniche assassine del lontano clan Baariraka erano eccezionali. Talmente efficaci da costringere un guerriero straordinario come Ru-Wai, o meglio l'entità che utilizzava quell'alias e che aveva letteralmente l'esperienza di battaglia di un Kage, a sfruttare una carta che forse non avrebbe voluto - o dovuto - utilizzare così.

    Stava cadendo verso l'acqua, affetto come il più misero dei corpi dalla legge di gravità. Lame volanti e un acido fuoco verdastro rischiavano di strappargli ancora una volta l'alito di vita dal petto. Ovunque, la sua invincibile gabbia d'ossa cadeva a pezzi.

    Poi accadde.

    Il tempo parve fermarsi quando la carnagione del Risorto si fece più chiara e quasi trasparente, mentre l'acqua evaporava all'istante sotto di lui e dalle sue scapole esplodevaFeng_Shen_Ji_v2_ch003_p016
    un maestoso paio di ali di che parevano ardere come un sole furioso. Un tempo, percependo quel tipo di energia latente da diverse centinaia di metri di distanza, persino un sensitivo del calibro del Flagello Immortale aveva scambiato il Risorto per il contenitore di uno dei Demoni Codati. I momenti seguenti si sarebbero potuti definire come la manifestazione dell'istinto: ebbro del potere appena richiamato, quasi senza neanche guardare le fiamme verdi che minacciavano di incenerirlo, il Risorto creò con un pensiero un muro d'ossa a mezz'aria.

    Il fuoco divorò l'osso, ma le ali si erano già dispiegate per portare il Risorto lontano dalla colonna ardente. Certo, la sua trasformazione lo aveva privato della lucidità di pensiero che lo contraddistingueva, ma in quel frangente forse quell'aspetto del potere proibito a cui si era appellato tornò utile al Risorto per non rendersi subito conto - e dunque non fermarsi - della severità dell'ustione al polpaccio sinistro che il ritorno di fiamma gli causò [Ustione (DnT Medio)Dato che hai sostanzialmente sfruttato le ossa per rallentare le fiamme mentre schivi, il fuoco che ti tocca raggiunge la carne senza che questa sia protetta da alcuna tecnica / chakra. Ergo, oltre alla Media da te già descritta, subisci anche lo status.].

    Quella stessa iniezione di adrenalina e pura, incendiaria rabbia, consentì al Risorto di ignorare ancora una volta i danni a cui poteva andare incontro abusando di sé, facendogli così sfoderare dei riflessi che avevano del sovraumano: le ali di cenere ardente sbatterono a velocità folle, portando l'enorme figura cinerea lontano dalla letale lancia Baariraka. Egli non poteva saperlo, ma il suo attacco esplosivo di poco prima era riuscito ad abbattere l'assalitore con il tridente, il cui cadavere galleggiava in una zona non vista, e il piccolo ometto con la cerbottana. L'arrampica-muri, la donna e il lanciatore di giavellotto erano illesi e pronti a dare battaglia. Eppure il Risorto non sentì altre maledizioni, imprecazioni o minacce.

    Silenzio.

    Quando egli, subito dopo aver schivato, scrutò il campo di battaglia con un'espressione di tale rabbia da far raggelare il sangue nelle vene a un jonin, se non fosse stato obnubilato dal potere che gli scorreva dentro avrebbe potuto sentire distintamente tre suoni contemporanei molto simili al verso di un ratto impaurito.

    « Mhbra. Bra-katula. P-portatore di tempesta. Messaggero di Kaldra. », gracchiò una voce dall'alto, anticipando per pura coincidenza l'urlo di guerra che lanciò il Risorto pochi secondi dopo: "che tempesta sia!". I sigilli che seguirono diedero vita ad un costrutto abbagliante dalla forma vagamente simile ad un rapace, che d'improvviso esplose in mille pezzi e - complice l'acqua ovunque che Ru-Wai aveva astutamente pensato di sfruttare - elettrificò l'intero pavimento, con effetti devastanti sulla figlia dei Baariraka che ivi sostava. « Kihaaaa! », fu il grido di dolore di lei mentre le sue gambe bruciavano, che se anche ne fosse stata capace non avrebbe probabilmente nemmeno provato a reagire, tanto era imbambolata dalla visione che le era apparsa di fronte [Ustione GraveDiffusa alle gambe.].

    Privata della capacità di muoversi, la femmina dalla pelle bronzea poté solo iniziare a cadere all'indietro mentre lo spirito di vendetta la caricava a tutta velocità. Non tentò nemmeno di difendersi, accogliendo le bianche e fredde lame che le trapassarono petto e cranio quasi con gioia. Quando la vita la abbandonò, sorrideva, e la sua mano destra era appoggiata sul cuore del Risorto [S&M]. In quell'istante, l'intera sala venne percorsa da una tremenda scossa con annesso fragore, simile a quello di un temporale! Se si fosse girato troppo in fretta verso la fonte di quel rumore, l'uomo alato avrebbe rischiato di prendersi qualche pezzo di cervello negli occhi.

    area_d_inou_ryouiki_4419081_Copia_3

    Illuminata da un'improvvisa luce proveniente dall'alto, una scena raccapricciante apparve agli occhi del Risorto. Il misterioso viandante era tornato, sopravvissuto in qualche modo al violento attacco acquatico subito minuti prima nel profondo dei sotterranei, e tramite la sua orrenda mutazione aveva letteralmente ridotto in poltiglia la testa e il busto del muscoloso guerriero Baariraka che aveva scagliato l'enorme lancia. A terra, nel terreno prima occupato dall'acqua evaporata a causa del raiton del Risorto, si vedeva solo sangue, pezzi di ossa e il rimasuglio del muscoloso braccio abbronzato con cui il servo del Visigoto aveva sferrato quel formidabile colpo.

    Lo sguardo del viandante, fisso sul ex-Kaguya e sulle sue ali cineree, non era amichevole.

    area_d_inou_ryouiki_4419083_Copia

    « ... »

    Si risollevò pesantemente, privo della grazia animale che aveva dimostrato quando era apparso alla taverna, e si rimise in piedi. Il suo braccio nero mutato tornò lentamente alle normali dimensioni e colorazione. Con i suoi due metri e dieci di statura l'uomo sovrastava di netto il Risorto nonostante questi aleggiasse ad alcuni centimetri da terra. Lo sguardo durò almeno un minuto buono, interrotto solo dalle gocce di sangue che con regolarità cadevano dalle nocche dell'uomo e dalle lame del redivivo Kaguya. C'era qualcosa di profondo in quello sguardo, un misto di sorpresa, riconoscimento, comprensione e disgusto.

    « ... »

    Poi la luce dall'alto si fece più intensa, e persino un guerriero addestrato come il rinato Shiltar dovette guardare per scoprirne la fonte. E non vide nulla. Invece, sentì una strana voce - un'altra - rimbombare nella sua testa.

    «SCORTESI A DIR POCO»

    Era una voce strana: appena dopo averla sentita, se l'era già dimenticata. Non lasciava traccia di sé, ma solo del messaggio. Un particolare che il Risorto probabilmente non aveva mai sentito nella voce di alcuno, ma quanta importanza potevano avere quei pensieri quando l'intera stanza sotterranea venne avvolta dalla luce e nello stesso istante una spaventosa corrente di vento esplose nell'ambiente? L'enorme viandante ruggì, scudandosi gli occhi con l'impermeabile stracciato mentre veniva sollevato in aria. Nonostante le sue ali e tutta la sua forza, persino il Risorto avrebbe trovato impossibile resistere a quella corrente [Occhio del CicloneOcchio del Ciclone
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un onda d'urto di potenza 40 in grado di far arretrare di 9 metri, facendo arretrare qualsiasi persona presente entro 21 metri la zona d'impatto. L'utilizzatore può alternativamente salire in aria fino a 9 metri d'altezza, con la possibilità di spostarsi dal luogo d'impatto della distanza di uno slot azione, senza subire danni per la caduta.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Consumo: Alto]
    [Da Chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Paradosso delle CorrentiParadosso delle Correnti
    Speciale: Utilizzando la tecnica Occhio del Ciclone, l'utilizzatore può applicare l'effetto di spostamento in alto alle persone all'interno dell'area della tecnica.
    ][Volo dell'AngeloVolo dell'Angelo
    Speciale: Utilizzando la tecnica Occhio del Ciclone, l'utilizzatore può rinunciare alla potenza per rendere irresistibile l'effetto di spostamento. Nessuno all'interno dell'area subirà danni dalla tecnica.
    ]
    !

    Vennero scaraventati in alto, ma non di molto: se non fosse stato così annebbiato dal potere delle ceneri su cui aveva ancora un controllo prossimo allo zero, grazie ai suoi sensi il Risorto avrebbe potuto comprendere che non erano saliti per più di una ventina di metri; dato quanto erano scesi durante la caccia nelle fogne, probabilmente si trovavano ancora sotto terra. Eppure non sembrava. Si ritrovarono in un giardino fiorito, palesemente finto ma curato. Era una stanza di pietra larga almeno quaranta metri per trenta e alta dieci, con un singolo trono al centro esatto. Ovunque, l'erba cresceva rigogliosa e pile di preziosi e oro luccicavano qua e là, quasi fossero poco più che una decorazione in quel giardino fiabesco.

    La corrente li abbandonò all'improvviso, ma non cessò: Ru-Wai poté sentire che il ciclone in cui era finito si era solo allargato di raggio, rimanendo come una invisibile prigione tutto attorno a lui [Muro CiclonicoMuro Ciclonico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore può creare a terra, entro 18 metri da sé, un muro di vento alto e lungo 9 metri, nonché caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro impedisce il passaggio di corpi fisici e blocca ninjutsu fino ad una potenza pari a 80. Causa un pari danno ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Consumo: Elevatissimo - Mantenimento: Medioalto]
    [Da Jonin su]
    ]
    . Sotto di sé, il pavimento di roccia e finta erba si era evidentemente richiuso in qualche modo, perché non c'era traccia di aperture. A una decina di metri da lui, l'enorme pellegrino giaceva in ginocchio, boccheggiando. Macchie di sangue gli colavano dal petto, dove premeva una mano. Impossibile dire se si trattasse di sangue suo o meno. Diversi metri più in là, invece, malamente caduto a terra di faccia si trovava l'arrampica-muri. Per quanto fosse all'interno della intensa corrente di vento come il Risorto e il pellegrino, non si muoveva e sembrava a tutti gli effetti svenuto per la botta dell'atterraggio.

    « Cane. », ruggì l'uomo, ringhiando. « Non ti libererai mai di me. »

    « È quello che temo, purtroppo.», rimbombò di nuovo la voce nella testa del Risorto, anche se evidentemente pure il viandante doveva averla sentita, perché allargò il suo ringhio come una tigre in trappola. « Ma non ti biasimo. L'ho saputo l'istante in cui ho visto quei tuoi occhi, mutat-» La voce improvvisamente si interruppe, di nuovo lasciando il Risorto senza alcun ricordo del suo suono. « Scusa, cara. Dimenticavo che sei ancora affezionata. »

    « MITSUAngelica! », ruggì il pellegrino, balzando in piedi e guardandosi attorno con foga. « LASCIALA ANDARE! LASCIALA ANDARE, PRINCIPE! TUTTA AME NON POTRÀ SALVARTI DAI MIEI ARTIGLI SE LE FARAI DEL MALE! » Il silenzio che seguì sapeva di derisione. « Farle del male? Non essere assurdo, mut-ng-ato. È il mio tesoro, ora. » Il Risorto avrebbe potuto giurare di aver sentito una traccia di sorriso in quella voce, che forse era crudele, forse no. Nessuno poteva dirlo. «Ora calmati, non siamo soli.», disse il padrone di quella non-voce.

    Nessuno era in vista in quella prateria dentro la roccia, ma Ru-Wai avrebbe avvertito distintamente uno sguardo pesante calare per la prima volta su di lui con l'attenzione che una pantera lievemente affamata riserva ad un pezzo di sanguinaccio fresco.

    «E tu chi saresti, ibrido?»

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 16.75/20
    Danni: Leggera diffusa. Incrinatura Leggera + ½ Leggera distribuita agli avambracci. Botta Lieve alla spalla destra.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1102.5/1500
    Spese di Chakra:

    -1x ½ Basso (5)[Porte di Chakra]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Basso + ¼ Basso (12.5)[Manto Eretico]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]

    ______________________________

    Angolo Commenti

    Ho provato a iniziare a muovere la Nemesi come un Gregario d'Elite, dato che devo prenderci la mano :riot:
    Non hai specificato di quanto il chakra di Shutei sia stato ridotto dall'aggressore, ma considerato che un Gregario d'Elite di una Nera parte da Energia Viola ed ha una riserva di 15 Bassi, spero che almeno un terzo gli fosse rimasto :ghu:

    _____________________

    Mi sono accorto che la tua forma alata assomiglia moltissimo alla divinità adorata da questi tizi nell'opera originale :asd:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Dieci Guerrieri

    Otto (Previsti)

    Le azioni del Flagello e dei suoi alleati furono rapide e, quanto mai, efficaci.
    La Nemesi bloccò con il mantello il veleno, ottenendo quei pochi secondi che gli permisero di lanciarlo lontano, mentre Jeral nella sua furia colpiva con precisione l'uomo che per metà era già uscito dal terreno, finendolo senza nemmeno dargli modo di difendersi, semmai quel misterioso tipo avesse mai voluto farlo.
    Niente o nessuno impedì a Jeral di riferire il proprio messaggio, né tanto meno a lui e la Nemesi di scomparire, per poi riapparire in aria, dove il bombarolo, principalmente per il suo desiderio di entrare nel Terzo Livello, fu pronto nel creare per loro altre due delle sue creature volanti, così da permettergli di allontanarsi da quel luogo ormai distrutto che un tempo era uno degli Obitori di Ame.

    [...]

    In un luogo ben distante dal percorso del Flagello ed i suoi alleati, nascosti tanto bene e lontano da tutti che solo le orecchie volute avrebbero potuto sentire il loro dialogo, una donna sedeva con le gambe incrociate in mezzo alle tenebre, la donna nota come l'Assassina delle Tenebre, appunto, quando una figura sarebbe apparsa dall'unica porta, accompagnata da una seconda, entrambe incappucciate, ma la prima portava con se la clava che era stata del Picchiatore.
    Un folle questo Flagello, pure il bombarolo non scherzava, però! Hanno fatto saltare in aria l'intero palazzo, per fortuna che c'erano solo i miei cloni lì dentro e poi c'eri il povero Komamaru., esordì, guardando l'oggetto che teneva in mano.
    Ho fatto bene ad usarvi entrambi, seppur non avrei immaginato che il Flagello sconfiggesse subito Komamaru, ma ho un nuovo corpo con cui risvegliarlo di nuovo., esclamò la donna, mentre due bare apparivano dal nulla ai suoi fianchi, da una ne uscì un uomo incatenato e spaventato, in modo evidente, dall'altra, un nuovo essere incappucciato.
    Fate la guardia, mentre richiamo di nuovo il terzo di voi. Il nostro associato dovrebbe raggiungerci a momenti, poi ci muoveremo tutti verso il Flagello.
    E di lì a poco, di nuovo, il Picchiatore avrebbe calcato il campo di battaglia, al servizio della sua tetra Padrona.
    Tutti davano per scontato che l'Assassina delle Tenebre agisse da sola con le sue evocazioni, ma in realtà lei combatteva di rado personalmente, erano i suoi cloni d'ombra, le lumache scarlatte ed i tre non morti, ad agire per lei.
    Lo sapeva bene anche il Cacciatore d'Argento, che con lei si era alleata, dopo i primi tafferugli di quella lunga notte e che adesso avrebbe messo termine a tutto quello scatenarsi del Flagello, lì dove Jeral aveva scelto che l'ultimo confronto sarebbe avvenuto.

    [...]

    Avrebbe dovuto aspettare un pò, ma, un'ora dopo le esplosioni, quando l'alba era ormai ben vicina a prendere il suo posto nella sempre piovosa Ame, qualcosa sarebbe successo nella locanda scelta dal Flagello.

    SECondizione strettamente necessaria perché avvengano i prossimi eventi, se no, non avverranno Jeral fosse stato presente all'interno della locanda e con lui lo fossero stati anche la Nemesi ed il Bombarolo, gli occhi del Flagello avrebbero potuto in quel momento vedere qualcosa avvenire: da dietro il tavolo del barman sarebbe giunta una cospicua fonte di chakra, piuttosto feroce anche, tenuto a stento sotto controllo, come se fosse vittima di un qualche genjutsu che lo dominava, a ben vederlo, si capiva che era qualcuno di ferino.
    Dall'ingresso, poi, in quel momento sarebbe entrato un gruppo di cinque figure tutte incappucciate, subito seguite da altre due.
    La particolarità che per prima sarebbe saltata all'occhio di Jeral, però, era che le prime cinque condividevano lo stesso chakra, dietro di loro qualcuno che sembrava spaventosamente assetato di chakra, ma che, malgrado ciò era, inaspettatamente noto a Jeral ed un qualcuno di sconosciuto e di minaccioso.
    Fu una delle cinque figure con il medesimo chakra a parlare, rivelandosi come una donna di certo molto affascinante

    Flagello, la mia padrona ha sentito la tua proposta, ma è timida, quindi ha mandato noi tre ed il suo nuovo alleato a conoscerti... sai, non le dispiace dividere la taglia e di certo non lo farà con il Bombarolo scemo che ti sei scelto tu come servo, o con quel tuo bestione che il nostro nuovo amico qui aveva catturato già una volta., ridacchiò la donna.
    Ehi! A chi dai dello scemo?, avrebbe chiesto il nukenin di Iwa, prima che l'individuo ignoto si togliesse il cappuccio, rivelando il proprio volto, a cui persino la Nemesi avrebbe ringhiato.
    Ma non erano Jeral o il suo fidato secondo ad interessare al Cacciatore, almeno non subito, poiché questi si lanciò contro il Bombarolo, sbilanciandolo e spingendolo verso il bancone e quello fu l'inizio del caos.

    Qualsiasi cosa frenasse l'essere dietro il bancone fu come sciolto dal suo chakra e la creatura si lanciò alla carica contro la Nemesi con delle fattezze adesso veramente mostruose!
    Ambo le braccia e la testa avevano dimensioni incredibili, mentre si lanciava con innata furia sullo stesso, mulinando le gigantesche braccia, grandi come remi di una barca!
    In quel preciso momento, le quattro figure con il chakra identico a quello della Bella che aveva parlato, si tolsero il cappuccio, per rivelare lo stesso volto, due di loro, scomparvero, quelle più vicine al bombarolo (almeno alla sua posizione iniziale).
    Quella davanti al Flagello esplose in una nube di fumoTecnica: Nube Venefica, Veleno Debilitante B2 (Intuito).
    Abilità usata (da competenza della defunta in uso):

    Sigilli nei Cloni
    Arte: L'utilizzatore può imprimere una tecnica via sigillo in un clone alla creazione, rilasciandola quando il clone scompare.
    Il costo della tecnica verrà pagato al rilascio del clone.
    [Da chunin in su] + azione rapida
    Slot Tec Av 1
    venefico che avrebbe avvolto Jeral stesso, se questi non si fosse mosso in tempo, mentre già la più a sinistra, delle due kunoichi rimaste, sarebbe esplosa in una nuova nuvola, rivelando una figura ben nota al Flagello: la Lumaca Cremisi che subito avrebbe emesso uno dei suoi sputi contro Jeral stesso, comunque questi si fosse mosso.

    Stavolta, poi, la Nemesi non avrebbe avuto tempo d'intervenire perché, anche se avesse potuto evitare il colpo della Belva, subito gli si sarebbe lanciato contro il Picchiatore, rinato nuovamente come burattino dell'Assassina e pronto a colpireMazzata frontale (vedi competenza post precedente ) + Offensiva Perfetta => Vel = Nera; Forza = Nera + 3 (ts) +3 (stile perfetto); Precisione = Nera +3 (stile di combattimento); Pot = 40+10 => Slot Azione 3 con violenza la schiena, usando la sua clava contro la Nemesi, prima che la Belva tentasse un nuovo colpo alla testa con i suoi artigli, lasciando un nuovo tentativo di investire con un colpo di clava dal fianco sinistro al suo compare.
    Lo avevano bloccato: uno a destra (la Bestia), l'altro a sinistra, e da lì aveva iniziato i loro colpi, agendo con una coordinazione dettata sia dalla loro abitudine di combattere assieme, sia dalla volontà della loro Padrona, colei che li riportava in vita, di quando in quando, per uccidere in suo nome.

    Padrona che, in quel momento, ben distante dal campo di battaglia, eseguì una sua particolare tecnica che potenziavaL'assassina ha Perfezionista sulla competenza Cadaveri (e su un'altra), ergo uso l'abilità Padronanza perfetta per uno slot Tecnica extra (che con combinazione diventa avanzato)

    Condivisione delle Forze
    Villaggio: Oto (pers. Perfezionista)
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può condividere il proprio chakra con i suoi Cadaveri, ricaricando ogni turno gli stessi fino allo scioglimento della tecnica speciale o alla disattivazione volontaria della tecnica avanzata.
    La condivisione sarà pari a un Basso x Livello di Tecnica Speciale per ogni turno per ogni Cadavere.
    L'utilizzatore non potrà muoversi per tutto il tempo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Richiede Edo Tensei lvl III]
    [Da jonin in su]
    i suoi servitori, ben presto il Flagello avrebbe potuto avere una brutta sorpresa da quella situazione.

    Due (Visibili)

    La furia degli Hai Urami permise al Kaguya di attaccare, subendo ben pochi danni in risposta e giusto un contatto con la donna nemica, pronto ad aleggiare su quel inatteso campo di battaglia in cerca dei residui bersagli.
    Dove diavolo sono gli altri mostriciattoli?
    Il tridentino è l'unico che avevamo visto ma ce ne stavano di più, no?
    Nessuno ha fatto caso all'ustione alla gamba, o a qualsiasi cosa quella ci abbia fatto al petto?
    E non solo quella abbiamo subito.

    Stava per preoccuparsi delle proprie ferite, il Kaguya, quando sentì una forte vibrazione che lo portò, quando prossimo al suolo, a notare la maestosa figura del misterioso gigante con sotto il pugno nero i resti di un altro di quella combriccola.
    Il cadavere schiacciato dal Gigante e quello dilaniato dal Risorto sarebbero rimasti assieme al suolo, mentre il primo osservava il secondo che ghignando divertito gli rivolse la parola: Siamo andati avanti, ma dov'è questo Visigoto? Qui ci sono solo questi mercenari... se qualcuno vivo ne rimane!, ringhiò, notando anche qualcosa di un tridente con un pezzo di corpo intorno, arrostito dai fulmini probabilmente.
    E di lì a poco, la domanda ebbe un'inattesa risposta, una voce con qualcosa di molto strano nel suo tono.
    Sembrava qui fra noi!
    E' ancora peggio, fratello, io non ne ricordo nemmeno il tono, la cadenza!
    Ed alla voce inaspettatamente, fece seguito un vortice di vento che sollevò da terra il Risorto ed il Gigante e per quanto il Kaguya stesse cercando di rimettersi in equilibrio grazie alle sue ali, ben poco gli fu possibile fare per riuscirci; il tornado stesso, alla fine, si fermò, facendogli toccare terra, per poi allargarsi attorno al duo, anzi, trio, essendoci un altro dei membri di quella sorta di setta, apparentemente svenuta.

    L'unico rimasto da prendere quello?
    Sospetto di sì, fratello...
    Intanto, assieme a quelle due voci, se ne alzò un'altra, a cui il Gigante rispondeva prontamente.
    Tutto questo casino, questo tizio, lo sta facendo per una donna?
    E come l'ha definito: mutato? Mut-ng-to? Che vuol dire?
    Fate più caso a come è stata definita la voce: Principe! Un Principe di Ame sarebbe questo tizio?
    Poi la voce si rivolse al Kaguya.
    Ibrido? Ci ha chiamato IBRIDO????
    Noi non siamo interessati ai vostri problemi personali, non direttamente... ma siamo soliti tenerci forte il Rancore!, ringhiò inizialmente, mentre una lama ossea si formava sulla mano e veniva lanciato con forza contro la testa dell'ultimo di quei mercenari lì presente al suolo.
    E proprio per questo siamo qui: vogliamo l'antidoto al veleno che la donna ustionata ha usato sulla locandiera dei Veri Batuman e vogliamo la donna stessa, per farci un falò., continuò, mentre il chakra e le ossa curavano una parte delle sue ferite.
    E se tu, con questa strana voce, sei il Visigoto, allora abbiamo un pò di domande per te sui tuoi accordi con l'Uomo di Latta che ha cercato di gestire le Picche, seppur per poco., concluse, sollevandosi in volo sopra la posizione del Gigante.
    Muoviti, quando vedrai lo spiraglio che cercheremo di aprire., poche parole, mentre si lanciava in volo, veloce, contro le mura vorticanti, per poi fermarsi a pochi metri, meno di tre, dalle stesse, compiendo i pochi sigilli che avrebbero generato le gigantesche ali di fuocoHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    + Influsso delle Ceneri => Pot = 60 + 10 + 10 + 10 => 90
    Consumo 50% => Medio
    che sarebbero esplose con tutta la loro potenza addosso al vorticante ciclone, con l'intento di spezzarne il movimento.

    SE vi fosse riuscito, il Kaguya sarebbe scattato verso l'esterno con una velocità non da pocoScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    , apparendo al di fuori del ciclone, pronto a qualsiasi battaglia lo potesse attendere lì all'esterno.

    Vediamo un pò che faccia ha questa donna ustionata!
    L'antidoto per Tendora, ricordiamoci!
    Io voglio vedere il gigante scatenarsi!!!

    Chakra: 85,251,5 x manipolazione ossea + Basso per attacco + 1,25 per guarigione ossea + Medio x Hone No Hi + Basso per Scatto Rapido/150
    Vitalità: 21/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Manipolazione offensiva ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Guarigione Ossea
    2: Hone No Hi
    3: Scatto Rapido
    Note
    Per te, Bore, una bella rissa da bar (se accetterai di parteciparvi, se modifichi la scena, i cadaveri ed affini non avverranno)
    Per me, vedi tu cosa mi succederà dopo le mie azioni.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous


    « Non ci metteranno molto. »

    Seduto su un'alta sedia in legno all'interno della locanda dei Dieci Guerrieri, il Flagello attendeva con impazienza. Non aveva trovato nessuno ad attenderlo in quel luogo e, dunque, sapeva che i cacciatori di taglie lo avrebbero trovato come avevano fatto fino a quel momento. Per questo aveva sfruttato il momento di libertà per rinforzare la Nemesi ben più8x Simboli tracciati su schiena, polsi e cosce.
    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 2 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: Basso]
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    di quanto era uso fare e, nel frattempo, grazie anche ad un tonico
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Mortale ma non rigenera Vitalità.
    Dosaggio: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]
    , il suo corpo immortale aveva dato vita ai miracoliDescritti nella tabella sotto: rigenerazione Vitalità e Energia Vitale x5 (Scintilla Divina); rigenerazione chakra x1,5 (Instancabile) di cui era capace. I raggi dell'alba già aveano iniziato ad abbracciare i mattoni di terracotta, ma nulla ancora era in vista. Shutei era immobile alla sua sinistra, una statua marziale al cui sguardo non fuggiva nulla. Più in là, dall'altro capo dell'unica stanza della locanda era in piedi il bombarolo di Iwa, a cui Jeral aveva dato l'ordine di sorvegliare l'entrata. Rimanere concentrati nello stesso luogo avrebbe fornito un bersaglio troppo facile e, benché l'Immortale ancora sperasse nel buonsenso dell'Assassina delle Tenebre, non c'era ragione di concedere vantaggi tattici senza alcuna contropartita.

    All'improvviso, dal nulla egli avvertì apparire un chakra ferino. Non dovette neanche disturbarsi a guardare, tanto era densa quella fame di sangue e morte, per certi versi simile alla sua (anche se nemmeno lontanamente paragonabile). La Nemesi fece un passo a sinistra, verso il bancone, ma Jeral lo fermò con un gesto del capo. Non c'era motivo di agitarsi: come aveva capito, quello era l'inizio di una danza ed egli era curioso di vedere le carte che quella donna, che si era inizialmente approcciata a lui con rispetto, avrebbe scoperto davanti a lui.

    Non dovette attendere molto: ben sette figure varcarono la soglia davanti al bombarolo, divise in due file. La prima linea, formata da cinque figure incappucciate, non gli fece percepire altro che una vaga traccia di chakra uniforme. Una particolarità cui non aveva mai assistito, ma che non lo impressionò particolarmente: poteva pensare a una dozzina di modi almeno per replicare quello stesso effetto, escludendo i fuuinjutsu che erano la scelta più ovvia. Dietro quelle cinque figure se ne levarono altre due, pure incappucciate, e questa volta gli occhi dell'Immortale si allargarono per la sorpresa. Riconobbefairy_tail_161600_Copia all'istante il chakra dell'uomo che aveva ucciso poco più di un'ora prima. « Resurrezione impura. », sussurrò dopo qualche istante, riconoscendo la tecnica da un incontro avvenuto tantissimo tempo prima.

    fairy_tail_161433_Copia_Copia

    « Fai dei giochi interessanti, tu, femmina. »

    Fu un vero peccato quando, negli attimi seguenti, una delle cinque figure in prima linea si tolse il cappuccio e pronunciò parole di falso ossequio e persino di derisione. Il sorriso del Flagello, fino a pochi istanti prima, genuinamente compiaciuto, sparì all'istante. La donna appena rivelatasi sosteneva di essere stata mandata dalla sua padrona per "riscuotere la taglia" e concluse insultando il mercenario di Iwa, che scioccamente si lasciò distrarre da quella trappola così ovvia. In quel momento, la seconda delle due figure nella seconda linea si tolse il cappuccio e liberò nell'aria un'energia assassina di entità spaventosa. Jeral poté sentire con chiarezza la Nemesi irrigidirsi e flettere le ginocchia istintivamente. Questo lo dispiacque. Le parole che seguirono in quegli istanti di confusione, poi, cambiarono tutto.

    Ridendo, la donna rivelò che era stato proprio il nuovo arrivato, l'uomo dai capelli del colore della luna, a soggiogare e rapire la Nemesi. La pelle di Jeral virò verso il cremisi, scaldandosi sensibilmente. Vene pulsanti apparvero sul collo, sulle tempie e sui polsi. Il legno della sedia dove era seduto esplose in mille pezzi mentre questi si alzava. Il suo sguardo era fisso sull'uomo dall'aura assassina. In quell'istante accaddero molte cose: l'uomo si scagliò senza alcun preavviso contro il bombarolo di Iwa, mentre ben due delle cinque figure incappucciate svanirono in uno sbuffo di fumo e la feralità repressa della creatura dietro al bancone esplodeva in un ruggito spaventoso. In quello stesso attimo Jeral venne minacciato da una nuvola di qualche tipo che si avvicinava a gran velocità. La sua pelle continuava a pulsare in modo tremendo ed il suo respiro si faceva sempre più pesante. Il bancone alla sua sinistra esplose in schegge e posate in aria, rivelando un'enorme creatura irsuta che si scagliò come una furia contro la Nemesi.

    Eppure, anche di fronte ad un capolavoro eretico come la Resurrezione Impura, il Flagello non aveva occhi che per il misero mortale che aveva osato alzare la mano contro la sua creazione e interferire con i suoi piani. « Sei stato tu? », disse con voce roca, sopprimendo con difficoltà il calore e l'energia che minacciava di esplodere da ogni poro della sua pelle. « Blocca la femmina, Shutei. », fu il suo ultimo ordine prima di abbandonarsi alla furia più cieca [Pianificazione].

    In quell'istante anche l'Edo Tensei dell'uomo ucciso poco prima si mosse, scagliandosi contro la Nemesi, ma poco importava: egli aveva udito il comando del suo signore e padrone e nulla l'avrebbe fermato! Attingendo alla forza donatagli dal Flagello, egli compose con una rapidità impressionante ben cinque sigilli: quando la selvaggia combinazione dell'uomo ferino e del picchiatore lo raggiunse, i due colpirono per ben due volte - data la contemporaneità dell'attacco - solo una vecchia panca di legno con cui la Nemesi si era sostituito [SostituzioneSlot Tecnica Bonus (Base), ceduto.


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    ][RIFL:Nera+2Viola (Base) + 4 tacche (2x Simbolo del Fisico) + 2 tacche (Impasto)]
    !

    La Nemesi riapparve davanti a Jeral, avvolto in quel momento dalla nube che minacciò di annebbiargli4 Dosi inalate, -3 tacche all'Intuito per 2 round. i sensi, intercettando lo sputo della lumaca rossa con i suoi pesanti bracciali rinforzati [I Slot DifesaCeduto]. Impossibile dire l'effetto che la sostanza avrebbe avutoDato che non cade per terra la nube non dovrebbe attivarsi, né c'è contatto e dunque Shosei non dovrebbe avere problemi. Però dimmi tu : D, ma di certo sarebbe passata in secondo piano rispetto a quanto accadde in quel momento: superando gli effetti del veleno grazie alla propria insuperabileIntuito naturale: Nera+3. Con malus scende a Nera -> Nessun effetto collaterale dovuto alla riduzione della statistica secondaria. mente, Jeral era finalmente riuscito ad incanalare tutta quella furia che minacciava di strappargli il cuore dal petto verso un'unica direzione: punire l'insolente.

    fairy_tail_161788_Copia

    « COME HAI OSATO. »

    Il potere, puro e privo di tracce di influenza eretica, eruppe dal Flagello Immortale con la violenza di un uragano [Porta della VitaSlot Gratuito Istantaneo, I Slot Azione & II Slot Tecnica (Base) per attivazione Loto. Provo a giocare la nuova versione :whem:

    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    ]
    . L'istante dopo, a meno di miracoli, la mano sinistra di Jeral si chiuse sulla nuca del picchiatore e la mano destra su quella dell'Edo Tensei selvaggia, chiudendo entrambe le teste in una morsa infernale e spingendo una fronte contro l'altra con una violenza ed una velocità tali da essere comparabili ad un meteorite [VEL:Nera+10Nera + 3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra) + 3 tacche (Impasto)][FOR:Nera+10Nera (base) + 1 tacca (Apertura delle Porte) + 6 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)

    Attacco doppio: POT 10 (Base) + 40 (Solo nella mano destra, Fasce da Combattimento) + differenza Forza / Resistenza.
    ]
    .

    L'Immortale si era mosso? Probabilmente persino il misterioso Joker, il temuto Dio-Re che incuteva timore anche nel cuore del più spietato degli Assi di Ame, avrebbe trovato difficile seguire quel movimento. I cadaveri riportati alla non-vita dall'Edo Tensei non potevano essere uccisi - quel tanto era ovvio -, ma grazie alla sua nebbia di ricordi Jeral sapeva che potevano essere fermati. Ad esempio, fracassando le loro teste in materia subatomica, in maniera tale che persino le arti impure più sviluppate avrebbero impiegato qualche tempo per rimetterli in sesto.

    Senza respirare neanche durante o dopo il colpo, il Flagello calciò una seconda volta il terreno e si scagliòII Slot Azione, stessa Velocità. alla stessa velocità folle contro l'uomo dai capelli di luna, che stava insidiando il bombarolo. La salute di quest'ultimo non occupava alcun posto nei suoi pensieri, ma sapeva che l'uomo avrebbe potuto tentare di usarlo contro di lui per proteggersi o altro - ma non gliene avrebbe lasciato il tempo.

    I muscoli dell'Immortale vennero percorsi da un vigore che nulla aveva di umano e, pure muovendosi già a quella velocità divina, se possibile egli divenne persino più rapido: parve quasi scomparire, bruciando lo spazio come una meteora mentre con tutta la forza che aveva in corpo tentava di sfondare il cranio del mortale che aveva osato mettersi sul suo cammino [Loto PosterioreII Slot Tecnica (Avanzato) & III Slot Azione

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da Genin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][VEL:Nera+16Nera + 3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra) + 3 tacche (Impasto) + 6 tacche (Loto Posteriore)][FOR:Nera+10Nera (base) + 1 tacca (Apertura delle Porte) + 6 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)

    POT: 10 (Base) + 40 (Solo nella mano destra, Fasce da Combattimento) + 10 (Loto Posteriore, primo e unico colpo) + ? (differenza Forza / Resistenza).
    ]
    . La lumaca - se mai fosse stata in grado anche solo di vedere, figurarsi seguire, quella sequenza di azioni - giaceva dimenticata alla sua destra, con la visuale interrotta dalla massiccia figura della Nemesi a bloccarla proprio come il Flagello aveva comandato. La manipolatrice di cadaveri era in secondo piano al momento: tutto ciò che Jeral desiderava, ora che aveva ottenuto la Nemesi, era dare libero sfogo ai suoi istinti più oscuri. Non si disturbò nemmeno a recuperare la posizione di guardia dopo l'attacco.

    Nulla e nessuno lo avrebbe fermato.

    [...]

    Quando la lama ossea del terrificante uomo alato trapassò il cranio dell'indifeso beduino a terra, inizialmente non accadde nulla. Solo quando il Risorto avanzò una richiesta - avere per sé la donna che lo aveva attaccato alla locanda - ottenne una reazione da quella voce impossibile da ricordare. Una reazione divertita. «Ossa, ali, uno spirito vendicativo e... personalità multiple?» La voce, per quei pochi istanti che era percepibile, sembrò incuriosita, divertita e sorpresa allo stesso tempo. Come poteva parlare di personalità multiple? Doveva per forza essere un riferimento ai verbi al plurale utilizzato dal Risorto... o no? «Che giornata curiosa, cara. La nostra vecchia conoscenza ha la faccia tosta di causare tali e tanti danni pur di rivederti ancora una volta... e porta con sé un animaletto curioso quasi o quanto lui.»

    Il Risorto, visibilmente rinvigorito in qualche modo - apparentemente dalla furia che gli pervadeva le membra, in realtà dalle strabilianti capacità di recupero dovute al sangue Kaguya che gli scorreva nelle vene -, avanzò un'ulteriore richiesta, pretendendo anche l'antidoto per il veleno somministrato a Tendora. Poi, sollevandosi in volo, disse quella frase.

    «Come... osi.», boccheggiò la voce, per la prima volta furente.

    Negli attimi successivi, il Risorto scatenò un vero e proprio inferno di fiamme cremisi. Il pellegrino aveva udito l'avvertimento e scattò in avanti in concomitanza con il fuoco, che distrusse con successo le raffiche circolari. Anche il Risorto stesso si scagliò in avanti a velocità notevole, mettendo piede nell'area di quel giardino sotterraneo al di fuori del perimetro del vento... solo per incontrare una forza invisibile ancora più forte [Controllo GravitazionaleControllo Gravitazionale: Ogni tacca di Concentrazione allontana l'obiettivo di 3 metri; l'obiettivo verrà allontanato di massimo 6 metri ogni livello di tecnica speciale posseduto. Per opporsi alla spinta è necessaria una situazione favorevole e una Forza superiore alla Concentrazione. La Forza e la Velocità in attacco e difesa della repulsione sono parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla Forza e alla velocità della repulsione. L'utilizzatore può usare la Repulsione e Attrazione Gravitazionale su una quantità limitata di qualunque Unità, anche controllata dal chakra, ogni round.][FOR:Nera+8]! Assieme all'enorme pellegrino ed al suo ruggito di rabbia, il Risorto, peraltro in volo e quindi impossibilitato ad una reale resistenza contro il muro invisibile che gli venne scagliato contro, venne lanciato indietro di una ventina di metri. Prima che potesse fare alcunché, di nuovo le raffiche di vento circondarono inesorabilmente entrambi [Muro CiclonicoMuro Ciclonico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore può creare a terra, entro 18 metri da sé, un muro di vento alto e lungo 9 metri, nonché caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro impedisce il passaggio di corpi fisici e blocca ninjutsu fino ad una potenza pari a 80. Causa un pari danno ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Consumo: Elevatissimo - Mantenimento: Medioalto]
    [Da Jonin su]
    ]
    .

    « Ti strapperò il cuore, vigliacco! », ruggì il pellegrino, fuori di sé dalla rabbia e con un'evidente traccia di disperazione crescente che si impadroniva del suo cuore. «No, non lo farai.», rispose la voce. Poi la pressione tornò sul Risorto, che nell'ultima ventina di secondi si era decisamente guadagnato una certa dose di attenzione. L'erba carbonizzata davanti a lui era in netto contrasto con il florido giardino in quella stanza sotterranea. «Sei un vero vandalo, ibrido. Insolente, pure. Ma sembri conoscere Gendo Fujimaru, se intuisco correttamente il modo errato in cui pronunci il suo nome da battaglia.»

    Passi leggeri si udirono per la prima volta, nonostante il furioso soffiare delle raffiche tutto attorno. «Sempre se intuisco correttamente», proseguì la voce con falsa modestia, «ti riferisci alla cara Kaza. Una fanciulla piena di rabbia, ma che conosce il valore del rispetto, soprattutto davanti al Visigoto: ha scambiato con me il segreto del suo veleno in cambio del permesso di cacciare nel mio territorio. Più ovviamente una porzione dei suoi guadagni, dato il tipo di preda.» A quel punto, il Risorto avrebbe potuto sentire il peso di un paio di occhi appoggiarsi distintamente su di lui, e quelli erano visibili: il pellegrino si era rialzato e lo stava guardando. «Vedendoti davanti a me, posso capire il perché di una taglia così elevata. Se fosse il mio settore non esiterei ad ingaggiare uno dei miei per farti la pelle io stesso.», disse, come se il pensiero di combattere di persona non lo sfiorasse nemmeno, nonostante le considerevoli abilità messe in campo fino a quel momento.

    «Purtroppo o per fortuna, l'assassinio non rientra nelle prerogative del mio seme. "Non è una transazione di nostra competenza", direbbe quella arida di Sumire. Eppure, almeno su questo, ha ragione. La fedeltà al seme ed allo scopo ultimo dell'organizzazione è TUTTO.», rimbombò la voce nella testa del Risorto, con un tono ed una intensità - forse - a lui familiari, per quanto lui li utilizzasse per riferirsi alla Vendetta (e per quanto un secondo dopo avrebbe comunque dimenticato ogni sensazione suscitata da quella frase). «Do ut des, ibrido. Kaza ha pagato per una licenza di caccia, ma non per la mia protezione. Potrai averla. In cambio, dovrai solo... ma non mi interrompi, Kuren?» « Risparmiati le sceneggiate, Principe. » Il pellegrino, o Kuren, era di nuovo in piedi ed eretto in tutta la sua torreggiante altezza. Il suo cipiglio severo avrebbe potuto scolpire la pietra. « I tuoi termini. »

    «Molto bene.», risuonò la voce dopo un silenzio compiaciuto. «Dicevo, caro ibrido, dovrai solo togliermi l'impiccio qui presente dai piedi. Deponi il capo di Kuren ai miei piedi ed avrai l'antidoto e informazioni su dove trovare Kaza.» A quel punto la voce sembrò voltarsi. «E tu, Kuren. Punisci questo ibrido che ha osato offendere il regalo del mio tesoro. Strappagli le ali e tutti gli arti. Fallo soffrire. Se lo farai, ti concederò di rivedere Mitsu.»« NON è il tuo tesoro. », ringhiò Kuren, scoprendo tutti i denti. « Ma lo farò. », disse, chiudendo gli occhi, ma senza un attimo di esitazione.

    La voce nelle loro teste si ammutolì, e i due furono soli in quella raduna sotterranea attraversata dalle raffiche.

    « Tu sei come me. » La voce di Kuren era un misto di rabbia e compassione. Sempre con gli occhi chiusi egli si voltò per fronteggiare il Risorto, a circa seiNota: siete circondati da un muro di vento circolare con diametro pari a 9 metri.metri di distanza da lui. « Sento una rabbia sconfinata affine alla mia ferocia. » L'uomo sembrò mutare, aumentando in dimensioni mentre parlava e ricoprendosi di una fitta peluria nera ovunque. « Anche in questo momento, sotto il cielo di Ame posso percepire con chiarezza la rabbia di un'altra creaturaNota: si riferisce al PNG con l'Anima della Furia da te introdotto nell'ultimo post e fino a quel momento nascosto, in quanto cadavere non richiamato. sventurata come noi, impegnata in una battaglia con un essere che sembra incarnare la morte della naturaindovina-chi. »

    Fece un passo avanti, ormai praticamente nudo se non per un lembo di pantalone che ancora resisteva alla crescita massiccia del suo corpo. « Viviamo in un mondo crudele. Eppure, oggi finalmente posso combattere per rivedere lei. E posso farlo sopprimendo una creatura sventurata come te, liberandoti dal tuo dolore. »

    area_d_inou_ryouiki_4429995_Copia

    « Nulla al mondo mi potrebbe dare gioia maggiore. »

    Disse Kuren, ormai irriconoscibile, aprendo gli occhi e mostrando una selva agghiacciante di denti da predatore. Il suo viso risplendeva di una sete di sangue non seconda alla furia del Risorto e, ovunque questi potesse posare gli occhi, non avrebbe potuto scorgere nulla se non una delle più perfette macchine di morte mai create da madre natura. Nel complesso, probabilmente si trattava di uno degli spettacoli più agghiaccianti a cui il redivivo Kaguya avesse mai assistito [Ascendente della Furia

    Ascendente della Furia
    Kekkei Genkai (Maledizione)



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)

    Abilità Comuni dei Portatori Furia Collettiva: L'utilizzatore avrà accesso alle abilità della TS previo possesso della TS "Anima della Furia". Ove applicabile, gli effetti di "Furia" sono raddoppiati (x2). L'utilizzatore può percepire altri utilizzatori della TS "Anima della Furia" entro un raggio variabile, anche se sottoposti a "Chakra Nullo" o tecniche simili.
    Assorbimento Supremo: Ove applicabile, gli effetti di "Assorbimento" sono raddoppiati. Raddoppia anche il costo. L'utilizzatore può guarire da avvelenamento e Affaticamento e Assorbimento non causa AdO.
    Mutazione Suprema: Ove applicabile, gli effetti di "Mutazione" sono raddoppiati. Raddoppia anche il costo. Se mutato, l'utilizzatore sarà ricoperto di fitta peluria ed assumerà un aspetto sempre più animalesco man mano che combatte, con una mutazione aggiuntiva solo scenica ogni due round.
    Incalzare Furioso Supremo: Gli effetti di "Incalzare Furioso" non cessano mai finché la TS è attiva. Il bonus massimo è raddoppiato.
    ]
    .

    Bastò un semplice passo in avanti da parte di Kuren a veicolare una tale sete di sangue che più di una mente sarebbe stata spezzata al solo contatto, anche quella del Risorto sarebbe finita così [Sguardo della BestiaSguardo della Bestia
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 12 metri ed osserva l'utilizzatore Mutare. La vittima sarà inquietata dall'aspetto ferino dell'utilizzatore: Resistenza e i Riflessi della vittima saranno ridotti di 4 tacche e perderà 2 slot azione ogni round. L'efficacia è pari a 70. Se rilasciata, non è possibile riattivarla sulla medesima vittima nella stessa giocata.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Elevato)
    [Ascendente della Furia IV]
    [Da Jonin su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Efficacia totale: 100 (TA Focalizzata + Guru)
    ]
    ? Non che il Risorto avrebbe avuto il tempo di sondare in profondità le proprie emozioni in quel frangente, dato che Kuren si scagliò in avanti a velocità folle e tentò di distruggere la cassa toracica del redivivo Kaguya con un enorme pugno, subito seguito da un altro con la mancina verso la testa mentre le gamba sinistra tentava una violenta spazzata alle gambe (nonostante il Risorto fosse in volo, la differenza d'altezza era tale da far sì che quella circostanza non costituisse un problema) [POT:90FOR: Nera+8
    VEL: Nera+8
    ]
    !

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 16.75/20 -> 20/20 (Scintilla Divina V)
    Danni: Leggera diffusa. Incrinatura Leggera + ½ Leggera distribuita agli avambracci. Botta Lieve alla spalla destra. -> Completamente guarite da Tonico Coagulante Superiore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1245/1500
    Spese di Chakra:

    +225 (Recupero Chakra per 1 ora di riposo)[Instancabile: Rigenerazione chakra x1,5]
    -1x Basso (10)[Simbolo del Fisico]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto II]
    +1x Alto (60)[Chakra Extra del Loto II]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -3x ½ Basso (7.5)[Porte di Chakra]

    ______________________________

    Angolo Commenti

    Sarà contento la tua voce che voleva vedere Kuren scatenarsi, anche se probabilmente non così :ghu:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Duelli

    [Il Flagello & il Cacciatore]

    La furia del Flagello sembrava non conoscere freni, specie se istigata.
    La Nemesi, il suo fedele servitore, prese per se tutto il veleno che la lumaca sapeva generare, mentre Jeral, ad una velocità che aveva dell'assurdo, acchiappò fra le proprie mani le due teste delle altre creature dell'Assassina delle Tenebre e le schiantò una contro l'altra, uccidendole fra loro, poiché un altro era il suo bersaglio: l'uomo con un occhio solo.
    Ma era uno solo l'occhio del Cacciatore? E come aveva fatto allora a seguirlo fino a quel momento da così distante con un occhio solo? E quello stesso occhio era, di per se, normale? Forse erano domande a cui il Flagello avrebbe dovuto dare adito prima di lanciarsi alla carica, poiché il Cacciatore dell'Erba non andava mai all'assalto senza un effettivo piano.
    E gli occhi del Cacciatore non erano semplici occhi, bensì armi che aveva sottratto a ben due villaggi accademici: il primo, quello visibile, il destro, era l'Onore della Sabbia, il secondo, quello celato dalla benda, era la Gloria della Foglia ed insieme erano due armi che il Cacciatore sapeva usare molto, tanto bene che l'attacco di Jeral nei suoi confronti, per quanto spaventosamente veloce, si trovò davanti ad una barriera di chakra, rilasciata all'improvviso dal suo corpo, una barriera che riuscì in parte a deviare l'attacco provocando una serie di effetti che, di certo, il Flagello stesso non si sarebbe aspettato.
    Il primo e più immediato: l'attacco in minima parte superò le difese del Velo di Chakra, perché troppo veloce per la tecnica stessa ed altrettanto potente, tanto da frantumare la cotta di maglia personalizzata del Cacciatore stesso, spingendolo indietro di diversi metri, ferito, ma non mortalmente come forse Jeral sperava, il ché era, di per se, già il secondo effetto inatteso.
    Terzo, e forse più comico ad un occhio esterno: la spinta del Velo di Chakra per deviare la traiettoria del colpo dell'Immortale lo spinse addosso al Bombarolo che, incapace anche solo di vedere un attacco così veloce, specie perché concentrato fin troppo sul Cacciatore, ne fu travolto, schiantandosi, piegato in modo innaturale, contro una parete poco lontana, evidentemente privo di sensi, forse, addirittura, privo di vita.

    Come sempre, la mia padrona ha ragione: sei pericoloso, Flagello Immortale, quindi non possiamo mantenere lo scontro ancora a lungo come speravo, dovrò fare sul serio. e con quelle parole, lo sguardo della Bella donna cadavere mutò leggermente, segno che anche le abilità di lei stavano rivelandosi, mentre, assieme alla Lumaca, concentrava tutta la propria attenzione sulla Nemesi.
    Il fu Yotsuki si sarebbe visto arrivare addosso la donna ad una velocità e con una reattività quanto mai innegabili, nel tentativo di colpirlo con due veloci affondi delle mani che avevano preso la forma di due aculei, quasi, aculei il cui potere era nel chakra venefico che li circondava!

    Allo stesso tempo, però, Jeral non aveva di che distrarsi, poiché ormai, il Cacciatore aveva gli occhi su di lui ed uno in particolare, in quel momento, stava puntando sul Flagello stesso con effetti che, probabilmente, Jeral non si aspettava.
    E se anche l'occhio degli Iga non avesse più mantenuto il contatto visivo sul Flagello, l'occhio degli Hyuga non lo avrebbe mai perso di vista, permettendo anche all'altro di mantenersi il più possibile sul suo bersaglio, mentre si preparava allo scontro, armato di un bastoneBastone da Battaglia [Mischia]
    Bastone in metallo lungo 190cm. Al contrario del normale Jo, può effettuare spazzate, affondi e persino fendenti.Tipo: Asta - Contusione
    Dimensione: Grande
    (Potenza:50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    metallico quanto mai particolare, reso ancora più distintivo dal suo modo di usarloScettro [Combattiva]
    Fratturatore
    Abile: L'utilizzatore, può provocare gravi ferite attaccando con il Bastone: causa Ferite Profonde. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Estensione dello Scettro
    Maestria: L'utilizzatore può sfruttare lo Scettro per eseguire AdO con raggio aumentato di 3 metri ogni slot pari della Competenza.[Da genin in su]

    Scettro della Gloria
    Maestria: L'utilizzatore può applicare la Competenza Juuken al Bastone da Battaglia[Da chunin in su]

    Scettro estatico
    Abile: L'utilizzatore, se inferta almeno una ferita con il bastone da battaglia per round, otterrà un bonus di +2 su Velocità o Forza per un singolo slot azione, da usare per un attacco con il Bastone. Il bonus massimo è pari a 6, il bonus si azzera se per due turni non viene colpito nessun bersaglio.[Da chunin in su]

    Gloria superba
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo taijutsu caricandolo attraverso il Bastone.[Da jonin in su]
    basilare.
    Il primo movimento del cacciatore, probabilmente, non avrebbe preoccupato Jeral: un affondo mimato da una distanza che, forse, nemmeno con tutto lo slancio del braccio e dell'arma avrebbe potuto colpirlo, forse, non fosse stato per un segreto insito nel particolare bastoneMeccanismo Catena [Meccanismo]
    Questo meccanismo è inserito all'interno del Bastone da Battaglia e consente di aumentare il raggio d'azione fino a tre metri. Tramite uno slot gratuito veloce è possibile estendere o riavvolgere la catena.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Nulla
    (Potenza:0 | Durezza: 0 | Crediti: 50)
    , che estese l'arma, circondata da un alone di chakra azzurro che prendeva la forma di una testa di leone su ogni estremità dell'arma stessa.
    Il primo affondo sarebbe stato un colpo diretto verso lo sterno del Flagello, subito seguito da un secondo movimento rotatorio del corpo che avrebbe portato l'altra estremità del bastone a cadere dall'alto verso il capo del Flagello, prima che con un passo per avvicinarsi, il Cacciatore, non tentasse un terzo colpo con la prima estremità alla gamba sinistra, subito seguito da un movimento rotatorio del bastone sopra la testa per portare due attacchi, consecutivi a braccio destro e tempia destra.
    Nell'esecuzione di tutti i suoi attacchi, il Cacciatore avrebbe dimostrato una superba maestria nel calibrare l'uso della catena interna, che non lo avrebbe mai fatto sbagliare un colpo, oltre ad una velocità leggermente maggiore al normale, incrementati dall'uso del chakra, oltre che avvolti da quelle teste di leone, che nascondevano non un solo pericoloso effetto, ma anche un secondo dovuto all'Onore in suo possesso.

    Stava al Flagello ed alla sua Nemesi difendersi.

    [Il Risorto & il Mutato]

    La strana voce che ronzava nella testa del Kaguya non sembrava prenderlo sul serio, almeno inizialmente: pareva più incuriosita da lui, che interessata a soddisfare le sue richieste.
    Sto iniziando a spazientirmi...
    Saranno gli Hai Urami, ma condivido il tuo punto di vista, fratello.
    Il Risorto stava perdendo la pochissima calma che aveva quando le Ceneri del Rancore pilotavano i suoi pensieri, il Gigante era, di per se, ben poco paziente anche lui e, come scoprì non appena le fiamme crearono un'apertura nel terreno, anche il loro interlocuotre aveva perso la pazienza nel vedere il suo giardino bruciare.
    Che diavolo?!
    Una consistente ed inattesa forza respinse indietro Kaguya e Gigante, ributtandoli all'interno del ciclone di vento che, ancora una volta, li rinchiuse in quello spazio parecchio angusto, mentre la strana voce riprendeva a ronzargli in testa.
    Lascia stare l'uomo di Latta, ormai lui è passato: abbiamo contribuito perché lo fosse.
    Questa Kaza, invece, lei ci interessa: deve pagare un pegno parecchio consistente!
    , ringhiò Ru-Wai in risposta alle prole del Visigoto, mentre il discorso di questi, assieme ad alcuni riferimenti precedenti, avrebbe potuto far arrivare il Kaguya alla più logica delle conclusioni, non fosse stato per gli Hai Urami.
    Questo gigante lo chiama Principe e ha detto che gli omicidi non sono il suo settore, inoltre sappiamo che Gendo è andato da lui, ma non per chiedere un prestito, bensì per avere un terreno,
    probabilmente.

    Che vuoi dire, fratello?
    Che credo che questo Visigoto sia un Principe di Quadri.
    In effetti, ai tempi il Kaguya non sapeva chi fosse "Sumire", ma il resto del discorso (e delle notizie in suo possesso) lo avrebbero potuto portare a quella conclusione, se non fosse stato preda della sua stessa ferocia e se le parole del Visigoto verso di lui e verso Kuren (così sembrava chiamarsi il Gigante) non avessero focalizzato il tutto su una questione ben diversa: uno scontro alla morte fra Ru-Wai e l'inatteso compagno di "cella".
    Il gigante, mentre mostrava una natura ancora più bestiale di quanto non rivelato fino a quel momento, non parve avere problemi, malgrado l'evidente astio verso quel "Principe", nell'accettarne la proposta, anzi, dal suo punto di vista stava quasi facendo un favore al Risorto: un atto di pietà.
    Mavaffanculo!
    Fratello, il linguaggio!
    Questo coso ossessionato da una donna ci considera uno spirito affine?
    In effetti, chi di noi gli sarebbe affine? Lui parla di uno spirito, qui siamo almeno in quattro! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    E quella che lui chiama rabbia, è molto di più di semplice rabbia!
    Dunque niente pietà per la Bestia innamorata?
    Nessuna pietà.

    Ma se la pietà non era nei propositi del Kaguya, mentre questi iniziava a concentrarsi Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    + Missione in Solitaria ancora attiva => Velocità = Nera +2 (Missione in Solitaria); Res = Nera +3 (TS) +1 (nativo) +2 (Volontà Assassina)
    , d'improvviso lo invase un'inattesa paura!
    Che diavolo?
    La sorpresa iniziale fu tale che la reazione davanti al pugno del Gigante fu davvero molto ridotta, ma avvenne, creando una rapida struttura ossea sottocutanea protettiva che contenne, seppur solo minimamente, il danno che quel colpo aveva inferto.
    Noi non proviamo paura, non se non ci sono pipistrelli nei dintorni!
    Ha ragione, fratello, soprattutto con gli Hai Urami attivi? Ha fatto qualcosa alle nostre sensazioni!
    Un genjutsu? Qualcosa di così vile?
    E mentre le voci condividevano queste sensazioni, il Kaguya mosse il proprio chakra, poiché le braccia non avrebbero mai avuto abbastanza reattività, verso la testa.
    Un blocco osseo si andò formando dalla zona della tempia destra, assieme ad un accumulo di chakra che aiutò ad annullare del tutto l'attacco del Gigante alla testa del Kaguya.
    Le gambe, però, non ebbero la medesima fortuna: volutamente il Risorto non provò nemmeno a difenderle, subendone una ferita dalla gravità comunque consistente.
    E fu mentre subiva quella ferita che Ru-Wai mise le mani nella posizione necessaria per cercare di liberarsi da quella fastidiosa sensazione di paura, lasciando che il chakra fluisse a tal fine Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    15 x 4 = 60 + 5 Leggere => 110
    , riuscendo così a liberarsi da quella sensazione.

    Con la concentrazione ritrovata e l'urgenza di non rimetterci la pelle, date le molte ferite, che la incrementava ulteriormente
    Duro a Morire [2]

    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]

    Di fatto al momento la Vitalità del pg è a 12, mentre il chakra a 71,25 ergo entrambi sono sotto il 50% => Forza +2 &
    Vel +2
    ,e consapevole Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    => Forza +2
    di non poter durare a lungo il Risorto si sostenne sulle ali, così da non dover fare peso sulle gambe martoriate, mentre si lanciava alla carica contro il Gigante.
    La distanza era minima, e lo spazio praticamente nullo, considerando le dimensioni di Kuren in quel piccolo tornado, quindi non servì niente di più che incanalare il chakra, mentre la mano sinistra lasciava apparire la Falce nera fra le dita ed una nuova danza aveva inizioSopraffazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare sfruttando le armi incalzando l'avversario finché colpito. Ogni attacco schivato incrementa di 2 la Forza o la Velocità dell'attacco successivo; ad ogni attacco deve cambiare arma. L'utilizzatore può muoversi sfruttando slot azione dopo ogni attacco; la distanza di spostamento è dimezzata. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al secondo. A differenza degli altri rendan, questo termina una volta colpito l'avversario.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    , per effettuare un veloce movimento al solo fine di decapitare il Gigante all'altezza del naso e mentre la prima lama nera calava cercando la preda, nella mano destra un'altra arma veniva generata, una Falce simile alla prima per aspetto, che si mosse, persino più veloce, per cercare di piantarsi nella gola del "Mutato".
    Se quei colpi non fossero bastati, poi, il Risorto avrebbe ruotato attorno al proprio asse verticale, grazie alle ali, compiendo due movimenti pressoché sequenziali: prima la Falce Nera avrebbe cercato di affondare nell'inguine di Kuren, per cercare di risalire dallo stesso verso la gola, mentre il Kaguya completava un giro quasi totale sul proprio asse verticale.
    Allo stesso tempo, sfruttando la mano con la Falce d'ossa, il Risorto avrebbe lasciato passare dal gomito alla bocca Konga, il tridente osseo, impugnandolo senza problemi Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]
    , mentre già la stessa Falce d'ossa completava un movimento pari e contrario verso il basso, puntando nuovamente al collo del gigante, ma stavolta, per decapitare.
    E se nemmeno quello fosse bastato, la testa del Kaguya, nel suo piroettare, avrebbe cercato di affondare il tridente osseo dritto negli occhiali del Gigante e, conseguentemente, nel suo cranio.

    Alla fine, avrebbe preso un pò di distanza, fino ai margini di quella muraglia di vento, in attesa di vedere cosa ne era stato dei suoi colpi.
    Siamo nei guai!
    Però la cosa si fa divertente!
    E poi vogliamo quell'antidoto!

    Chakra: 64,75Medio x2 x manipolazione difensiva;
    Mediobasso x potenziamento difensivo; Alto x rilascio; 1/2 basso x5 colpi eventuali; Mediobasso x2 x attacchi con Falce d'ossa
    /150
    Vitalità: 12Ferita mediograve allo sterno; Quasi Grave diffusa alle gambe/27
    En. Vitale: 23Mediograve diffusa alle gambe; Medioleggera allo sterno/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Manipolazione ossea al petto
    2: Manipolazione ossea altezza testa
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Creazione ossea
    2: Attacco all'inguine
    3: Tentativo di decapitazione
    4: Affondo con tridente
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3: Sopraffazione
    Note
    Il Cacciatore volevo renderlo Iga IV e Byakugan II, solo che dato il mio nemico che è un 4x4 (in tutti i sensi immagino), ho pensato di metterteli entrambi a lvl IV le sue ts ^^'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Solo il potere del Loto che gli pervadeva i sensi consentì al Flagello di percepire con chiarezza cosa accadde al momento dell'impatto: in qualche modo, il Cacciatore riuscì a reagire pur rimanendo immobile. Jeral percepì le sue nocche affondare in qualcosa a metà tra il gassoso ed il liquido; riuscì lo stesso ad infierire sulle carni della sua vittima, spedendolo contro un muro e probabilmente spezzandogli qualche costola, ma le proprietà della strana difesa fecero scivolare il suo pugno sulla sinistra senza che potesse farci niente. Un istante dopo, il bombarolo che fino a quel momento era stato in lotta con il Cacciatore era a terra svenuto o forse morto, con un evidente segno cremisi sul lato destro della faccia dove il pugno del Flagello era caduto.

    L'Immortale non provò nulla a quella visione, poiché aveva solo occhi per la morte della sua vittima designata. La voce del cadavere di donna che risuonò nella taverna in risposta al suo attacco non fu che un brusio indistinto alle sue orecchie, mentre era occupato a fissare il Cacciatore che si stava rialzando. Dal canto suo, la Nemesi ringhiò tutto il suo disprezzo in faccia a colei che aveva osato recare disturbo al suo signore mentre cacciava. Quando questa si mosse ad una velocità abbagliante verso di lui, che era più alto di quasi trenta centimetri, Shutei non si mosse. Rimase ben ancorato a terra, forte dei suoi oltre cento chilogrammi di solide ossa, muscoli e gelido odio.

    Puttana. , disse in un istante, rivolgendosi alla marionettista dal cadavere.

    Lasciò che entrambi gli aculei della donna gli penetrassero nelle carni del petto. In quell'istante, ingoiando il dolore, rafforzò i suoi muscoli d'acciaio per bloccare le mani della donna-cadavere e, sfruttando la velocità di quest'ultima contro di lei, attinse alla forza donatagli dal Flagello per tentare di farle saltare la testa dal cranio con un terribile pugno! [S&MI Slot Azione (ceduto): POT 50 (10 Base + 40 Fasce da Combattimento)
    VEL: Viola +6 [Viola (base) -3 tacche (Veleno) + 8 tacche (4x Simbolo del Fisico) + 1 tacca (Impasto)].
    FOR: Viola +6 [Viola (Base) + 3 tacche (Impasto)]

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza:10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    ]


    pthe_lawless_ch004_p034

    Ti strapperò le corde vocali passando per la gola.

    Nel frattempo, Jeral era impegnato ad osservare il Cacciatore che impugnava un lungo bastone e - invece di provare a scappare - iniziava ad avvicinarsi. L'unico occhio di quell'uomo, quello non coperto da una benda, aveva qualcosa di incredibilmente pesante. Mentre questi si avvicinava, qualcosa si agitò ai limiti della sua coscienza. Aveva già sperimentato quella sensazione e, anche se non ne aveva memoria, il suo corpo ricordava. E non era una sensazione positiva. In aggiunta, il suo corpo dolevaLoto Posteriore: Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.

    3 porte aperte -> 1 tacca di malus a ogni statistica primaria per questo turno.
    ovunque a causa della bravata di pochi attimi prima. Eppure, tutto ciò per cui l'Immortale aveva occhi era la gola dell'uomo che avanzava. Si limitò ad assumere uno degli antidotiII Slot Azione

    Antidoto Avanzato B2 [Tonico]
    Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (B0, B1, B2) o inferiori; altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell’assunzione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 35]
    che aveva preparato per occasioni come quelle, poiché l'unica cosa che desiderava era potersi godere a pieno i rantolii di morte che avrebbe avuto il piacere di udire entro breve.

    Poteva sentire il battito del proprio cuore, chiaro e vigoroso, che gli martellava nelle orecchie. Le sue vene sembravano fiumi in piena, foriere di ossigeno che veniva distribuito ai tessuti sotto sforzo. In quei momenti, anche senza ricorrere al chakra eretico, l'energia permeava ogni sua cellula. Da una distanza ancora eccessiva per risultare a prima vista preoccupante, il Cacciatore sventolò il bastone di legno nero verso il Flagello: Jeral fece per schivare a destra, ma l'arma nascondeva un meccanismo di qualche tipo che le consentì di allungarsi e, brillando di chakra azzurro, tentare di colpire in pieno il petto dell'Immortale!

    Pur sotto la pressione schiacciante di quell'occhio, in quell'istante le percezioni del tetro pellegrino erano spinte all'inverosimile, tant'è che egli realizzò immediatamente la natura mortifera dell'attacco nemico e, soprattutto, il fatto che le sue arti marziali non fossero che una brutta copia dell'originale. Il suo braccio sinistro si alzò in modo elegante e, quando la punta azzurra del bastone minacciò di abbattersi sul suo petto, egli semplicemente disegnò una mezza luna all'indietro con un rapido gioco di piedi. Nello stesso istante fece piombare la mancina, chiusa a forma di becco, sull'asta del bastone. Il punto d'impatto fu circa una decina di centimetri prima della zona ricoperta di chakra azzurro: i centri di gravità e di peso coinvolti in quello scambio fecero il resto e il Cacciatore venne scaraventato in avanti senza poter continuare ad attaccare, sconfitto dalle arti marziali superiori del Flagello [Becco della GruI Slot Tecnica

    Becco della Gru - Kijuuki no Tsuke
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, chiudendo le dita di una mano con forma simile ad un becco, può effettuare un attacco agli arti, dall'alto verso il basso contro l'attacco di un avversario, annullando tutta la sua offensiva. L'attacco può disarmare l'avversario oppure sbilanciarlo fino a farlo cadere a terra. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    ]
    .

    Quest'ultimo non gli lasciò scampo: non attese neanche di vedere se la sua mossa avesse effettivamente disarmato il Cacciatore, come spesso succedeva, e quando questi era ancora di spalle Jeral si scagliò in avanti a velocità folle... e questa volta la distanza tra i due era pari a zero. Il suo chakra nero eruppe potente dal tantien, irrorando tutto il suo organismo tramite la Porta dell'Apertura, la Porta del Riposo e persino la Porta della Vita.



    Compì un unico movimento in avanti, sinolo di talento e potere grezzo. Si mosse distribuendo equamente il peso tra i due piedi e scagliando il palmo destro verso la base del retro del collo del Cacciatore: un colpo tremendo e rapidissimo, che se fosse andato a buon fine avrebbe fratturato la connessione tra cervello e spina dorsale, causando una paralisi istantanea seguita da una lenta morte cerebrale [Loto PosterioreII Slot Tecnica & III Slot Azione

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da Genin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][VEL:Nera+12Nera + 3 tacche (Base) -1 tacca (malus Loto Posteriore precedente) + 3 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Impasto) + 3 tacche (Loto della Foglia)][FOR:Nera+10Nera (base) -1 tacca (malus Loto Posteriore precedente) + 1 tacca (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Impasto) + 6 tacche (Loto Posteriore)

    POT: 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 10 (Loto Posteriore, primo e unico colpo) + ? (differenza Forza / Resistenza).
    ]
    .

    Se l'attacco fosse riuscito e il Cacciatore fosse stato neutralizzato, il Flagello avrebbe assunto la sua consueta posa di rilassata superiorità, osservando il nemico caduto dall'alto. Non si sarebbe nemmeno disturbato a osservare il risultato del combattimento tra la Nemesi e la donna-cadavere: Shutei aveva ricevuto un ordine e, in un modo o nell'altro, lo avrebbe portato a termine. La marionetta dell'evocatrice di lumache non sarebbe arrivata a lui.

    « Femmina. », tuonò il Flagello. « Non puoi battermi. Nessuno può. È la tua ultima occasione per servirmi. Manifestati ora davanti a me e inginocchiati. Osserva mentre prendo la vita di questo sciocco mortale che guardava la realtà tramite occhi non suoi. Solo allora potrai capire. Solo allora potrai prendere l'alto seggio nelle gerarchie di Ame riservato ai mortali di talento che mi seguiranno. »

    Tornò a osservare il Cacciatore, ferito mortalmente a terra. I suoi occhi potevano ancora rivelarsi pericolosi, ma se avesse provato a utilizzarli Jeral lo avrebbe incenerito sul posto. L'unica cosa rimasta da fare era godersi la sua sofferenza. Poi lo avrebbe dato in pasto alla Nemesi, come aveva programmato sin dal principio, e quando lo scempio della tortura più terribile fosse giunto al termine il Flagello e la Nemesi avrebbero abbandonato la Pioggia per un viaggio nelle terre di Kusa e Iwa.

    [...]

    Nel frattempo, il Risorto era alle prese con uno dei combattenti più temibili dell'intero continente.



    Forse a causa del temibile genjutsu di cui era caduto preda, forse per via del fiero sangue Kaguya che gli scorreva nelle vene, Feng Gu non si sottrasse al confronto fisico con Kuren e subì in pieno il mastodontico pugno in pieno petto. Si udì uno schianto di ossa frantumate e il Risorto poté sentire distintamente il peso terribile di quel colpo, che gli avrebbe senza dubbio aperto una voragine nel ventre se non fosse stato per la corazza sottocutanea [Lesione Quasi GravePOT 90 (Forza Nera+8) vs POT 60 (Resistenza Nera+2) e Mantello (POT 10) -> POT 130 vs POT 80 -> Ferita di POT 50]. Del pari, il secondo, micidiale gancio di Kuren impattò in pieno volto del Risorto, che pur vittima dell'illusione ebbe la prontezza di nervi di indurire al massimo la calotta cranica. Nondimeno, l'impatto con la massa di muscoli, pelo e rabbia selvaggia del gigante gli costò una dolorosa fratturaLa difficoltà respiratoria rende gli slot gratuiti più lenti di un grado: da Istantaneo a Veloce, da Veloce a Lento; le azioni che prima avrebbero richiesto uno slot gratuito lento richiedono ora Slot Azione.

    Equiparabile ad uno Status Medio ai fini della guarigione.
    al setto nasale, oltre che una concussione cerebrale per nulla trascurabile! [Concussione MediogravePOT 90 (Forza Nera+8) vs POT 60 (Resistenza Nera+6) -> POT 130 vs POT 90 -> Ferita di POT 40].

    Forse, ancora preda dell'illusione che gli attanagliava il cuore nella paura, il senso della battaglia del Risorto fallì di comprendere la portata della minaccia rappresentata dal calcio di Kuren. L'impatto fu stucchevole: senza le sue ossa a proteggerlo e troppo impegnato a concentrarsi per rilasciare il genjutsu, il Risorto riuscì solo a mitigare l'impatto ruotando lateralmente in modo che il danno si concentrasse su una sola gamba. Il prezzo che pagò, come gli confermarò il dolore bruciante che gli mozzò il fiato, fu salato [Frattura Quasi CriticaLe statistiche originale dovrebbero essere POT 90 (Forza Nera+8) vs Resistenza Nera+2 e Mantello (POT 10) -> POT 130 vs POT 20 -> Ferita di POT 110 divisa tra le gambe (i.e. una Quasi Mortale).

    Non posso concederti l'edit per cambiare la difesa, ma - dato che subisci l'attacco per liberarti dell'illusione - considero l'errore di calcolo come una semplice svista. Di conseguenza, conteggio come se tu avessi impastato al massimo sulle gambe per resistere. Ne discendono queste statistiche: POT 90 (Forza Nera+8) vs Resistenza Nera+12 e Mantello (POT 10) -> POT 130 vs POT 50 -> Ferita di POT 80 divisa tra le gambe come segue. Ricordati di aggiornare anche il costo dell'impasto.

    Gamba destra: Frattura Grave (Ferita Profonda). Da regolamento, se un arto raggiunge 6 Leggere di danno possono subentrare "paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi." Considera la gamba Rotta.

    Gamba sinistra: subisce un danno di entità inferiore dato che il calcio di Kuren era con la sinistra: botta Medioleggera.

    Data la diversa entità del danno, ti concedo di considerare il Rilascio come aggiustato su questa ferita e dunque di recuperare un Medio + ½ Basso (35). Così facendo riesci a liberarti tramite un Rilascio di potenza pari a 105 (25 tecnica, 80 ferita).
    ]
    .

    A onor dell'uomo dagli occhi fiammeggianti, nonostante le ferite che avrebbero fiaccato anche un orso, egli riuscì a riacquistare la propria presenza mentale, liberandosi con successo dall'illusione, ed a sferrare un letale contrattacco! Sorretto dalle ali, egli fece calare con la mancina la nera Falce del Paradiso, cercando il volto del gigante, mentre la destra si sollevava e, grazie ad un sapiente uso delle arti Kaguya, tentava di perforare la gola del nemico con una falce ossea. Entrambi i colpi andarono a segno con precisione mortale, ma le mani del Risorto non percepirono la consueta sensazione trasmessa dalle sue armi quando falciavano un uomo e facevano scempio delle sue carni: al contrario, entrambe le lame impattarono su una solida corazza di muscoli, pelo e pelle coriacea che resistette egregiamente al contrasto [Ferita Media diffusaPrimo attacco: POT 40 (Forza Nera+5) vs POT 60, Mutazione liv. V + Mutazione Suprema (Resistenza Nera) -> POT 65 vs POT 60 -> ½ Leggera.
    Secondo attacco: POT 60 (Forza Nera+5) vs POT 60, Mutazione liv. V + Mutazione Suprema(Resistenza Nera) -> POT 85 vs POT 60 -> Medioleggera + ½ Leggera.

    Mutazione: L'utilizzatore può Mutare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. La Mutazione renderà più scura la zona, incrementando (x2) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Mutata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.

    Mutazione Suprema: Ove applicabile, gli effetti di "Mutazione" sono raddoppiati. Raddoppia anche il costo. Se mutato, l'utilizzatore sarà ricoperto di fitta peluria ed assumerà un aspetto sempre più animalesco man mano che combatte, con una mutazione aggiuntiva solo scenica ogni due round.
    ]
    .

    Inarrestabile, e quasi eroico nei suoi sforzi contro il potente Kuren, il Risorto non si scoraggiò e, ritirando le lame intrise di sangue, piroettò con eleganza nell'etere grazie alle proprie ali, tentando di affondare la falce nera nelle parti basse del gigante. Quest'ultimo però non si lasciò sorprendere dall'attacco e schivò lateralmente con velocità inumana, dando inizio ad un gioco di gambe simile a quello di uno scimpanzé che gli permise di schivare anche il quarto attacco del redivivo Kaguya [RIFL:Nera+6I & II Slot Difesa].

    Gli occhi ambrati del gigante non si lasciarono sfuggire lo scambio repentino di posizione del tridente osseo, ma la perizia e la naturalezza del Risorto nel compiere quelle manovre così astruse nella concitazione della battaglia furono vincenti e il tridente atterrò molto vicino al proprio bersaglio: in piena fronte del gigante, che si era piegato in avanti in tempo per evitare di perdere la vista. L'impatto, come quelli di pochi istanti prima, fu duro e spiacevole al tatto. La cute pelosa di Kuren era semplicemente troppo resistente per attacchi di quel tipo [Botta ½ LeggeraIII Slot Difesa

    POT 40 (Forza Nera+5) vs POT 60, Mutazione liv. V + Mutazione Suprema (Resistenza Nera) -> POT 65 vs POT 60 -> ½ Leggera.

    Mutazione: L'utilizzatore può Mutare 1 zona del proprio organismo (arto, testa, busto) per livello di tecnica speciale posseduto. La Mutazione renderà più scura la zona, incrementando (x2) le dimensioni. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico o di 5 la protezione della zona Mutata con un consumo ¼ Basso per 1 slot.

    Mutazione Suprema: Ove applicabile, gli effetti di "Mutazione" sono raddoppiati. Raddoppia anche il costo. Se mutato, l'utilizzatore sarà ricoperto di fitta peluria ed assumerà un aspetto sempre più animalesco man mano che combatte, con una mutazione aggiuntiva solo scenica ogni due round.
    ]
    .

    Quello che il precedente Mizukage forse non si aspettava era che nel corso dello scambio di colpi l'enorme guerriero ferino aveva già preso la misura del modo in cui l'altro combatteva e, constatata la pericolosità limitata delle sue falci, aveva subito l'ultimo attacco per assicurarsi di sferrare un enorme pugno al basso ventre del Risorto mentre questi era ancora a portata! Come se non bastasse, mentre la falce calava le nocche di Kuren mutarono vistosamente, trasformandosi all'ultimo in pericolosissimi aculei che avrebbero impalato anche un bisonte! [Braccio di SpineBraccio di Spine
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità di una zona Mutata. Compariranno degli speroni lunghi fino a mezzo metro, di potenza pari a +10; possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso ogni colpo)
    [Richiede Anima della Furia I]
    [Da Genin in su]
    ][POT:100I Slot Tecnica & I Slot Azione

    FOR:Nera+8
    VEL:Nera+8
    ]




    « DI PIÙ! COMBATTIMI CON TUTTE LE TUE FORZE! IL MASSACRO È APPENA COMINCIATO! »

    Le urla belluine di Kuren sovrastarono persino l'ululato del muro di vento tutto attorno, ma in quel momento il Risorto avrebbe potuto udire un'altra cosa, sopra tutta le altre: un suono melodioso e puro, come il frusciare delle foglie mosse dal vento o il lieto scorrere di un ruscello.

    « Perdonalo, ti prego. » Era una voce femminile, e sembrava appartenere a una fanciulla appena uscita dall'infanzia. « Kuren ha un cuore gentile e compassionevole, ma sin dalla nascita è afflitto da una maledizione che minaccia di fargli dimenticare chi è realmente. » C'era dolore, in quelle parole, e tanta apprensione. Anche con le ceneri degli Hai Urami ad ottenebrargli i sensi, il Risorto avrebbe potuto percepire con chiarezza di trovarsi di fronte ad un animo tra i più puri di quelli che avesse mai incontrato.

    « Nel mio... stato attuale non sono in grado di aiutare Kuren, ma posso portarlo abbastanza lontano da impedirgli di tornare. Allora forse si calmerà. Posso farvi uscire di qui. Insieme. Ti ho visto arrivare. Sai attraversare la materia, proprio come un folletto! », disse, forse un po' scioccamente ma di sicuro con beata innocenza nella voce, per la prima volta arricchita da una punta di divertimento che però scomparve subito. « Dissolvi ancora una volta la barriera di vento. Attaccati a Kuren e trasmettigli la capacità di camminare nella roccia. Lui non ti ferirà - non glielo permetterò - e correrà via, veloce più di una raffica. » Seguì una breve pausa ma al melodia di quella voce non accennò a diminuire, riempiendo il Kaguya di pace.

    « Non ti sto chiedendo di aiutarlo in cambio di nulla. Quando sarete lontano ti darò le informazioni sulla donna che cerchi, Kaza, per bocca di Kuren. Ti prego. », disse, e se un angelo avesse potuto supplicare probabilmente lo avrebbe fatto con quella voce. « Ti prego, non lasciare che perda sé stesso. Non lasciare che questa sofferenza continui. Permittimi di aiutarvi entrambi. »

    Nel frattempo, il gigantesco Kuren aveva sepolto entrambi i suoi avambracci - ormai grossi quanto piccoli alberi - in profondità nel terreno. Con quei suoi occhi color ambra lanciò uno sguardo intriso di furibonda, selvaggia ira nei confronti del mercenario alato e, con uno sforzo sovrumano, ringhiò al cielo mentre estraeva da quel giardino sotterraneo un mastodontico pezzo di terra e lo sollevava sopra la propria testa [Disco RocciosoDisco Roccioso - Doryo Dango
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, immergendo le mani nella terra, sarà in grado di emergere sostenendo un grandissimo disco di roccia dello spessore di 1 metro, dal raggio pari a 9 metri. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare un elevato numero di avversari: la potenza è pari a 50. Essere schiacciati completamente dal masso può causare danni ancora più gravi. L'utilizzatore avrà entrambi gli arti superiori semiparalizzati per 1 round al termine dell'esecuzione.
    Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    .

    La bestia fece un passo avanti, ringhiando contro il redivivo Kaguya. Tutto nella sua postura tradiva l'imminente lancio dell'enorme ammasso di roccia e terra, ma all'improvviso qualcosa cambiò. Feng Gu poté percepirlo chiaramente grazie al suo sguardo da aquila: gli occhi di Kuren mutarono, perdendo quell'espressione ferina che li aveva contraddistinti sin da quando erano entrati nell'Eden del Visigoto, mentre un'immagine attraversava la mente del Risorto per un istante fuggevole e perdutamente bello.



    La bestia era immobile. Tremava per la rabbia, sudando copiosamente da tutto il corpo, lo sforzo di mantenere tutto quel peso evidente su di lui. Eppure non si muoveva. E il suo sguardo era perso. Cosa poteva voler dire? Stava al Risorto decidere come interpretare quell'apparente finestra e se decidere di fidarsi delle parole che aveva udito... o continuare a combattere. Non avrebbe avuto in ogni caso molto tempo per pensarci, poiché una decina di secondi dopo nella sua mente sarebbe rimbombata la - non - familiare voce del Visigoto, imperiosa e come sempre impossibile da ricordare.

    «Che succede? È opera tua, ibrido?»

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1127.5/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso (20)[Becco della Gru]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -3x ½ Basso (7.5)[Porte di Chakra]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    ______________________________

    Angolo Commenti

    N.d.R.: Shil mi ha autorizzato a utilizzare la versione della scheda appena aggiornata.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Conflitti e Fughe

    Conflitto

    La Nemesi si fece colpire dal veleno del cadavere e quella l'unica cosa che fece fu sorridere, nel vedersi colpire a sua volta.
    Il pugno non fece saltare del tutto la testa della kunoichi, in parte per il chakra con cui irrigidì i propri muscoli, in parte perché subito dopo le doti curative della Resurrezione Impura fecero il loro lavoro, rigenerando il danno subito.
    La vera questione, però, per la Nemesi sarebbe stata un'altra: dalla ferita appena inferta sulla donna, si liberò qualcosa.
    Non ci siamo presentati temo, un tempo mi chiamavano Fujiko la Purpurea, decenni prima che la mia Signora mi risvegliasse a questa seconda esistenza., affermò con un ghigno divertito e la voce resa deforme per la ferita alla gola, da cui una nuova nube stava uscendoTramonto Purpureo [Equipaggiamento]Un veleno che si dice derivare dalla signora delle Lumache Purpuree, un veleno che solo una donna nel corso della storia è riuscita a maneggiare, la cosiddetta Sorella delle Lumache Purpuree, Fujiko.


    Tramonto dell'assalitore
    Arte: L&#039;Utilizzatore può, se subite ferite almeno Medioleggere, lasciare che il veleno lo circondi, infettando chiunque entro una distanza pari ad uno slot movimento gratuito, tramite un consumo Basso.
    Per ogni turno in cui si resta nella zona d'effetto, si subirà una Dose di Veleno.
    [Da genin in su]


    Effetti collaterali
    Speciale: L'utilizzatore che emette il veleno dal proprio corpo può infettare con un malus pari a -1 per grado ad ogni statistica secondaria le proprie vittime[Da genin in su]


    Purpureo
    Maestria: La Nube del Tramonto è un veleno che viene trasportato dall'utilizzatore, non può essere iniettato, ma inalato partendo da un corpo che possiede chakra al proprio interno, reagisce a qualsiasi fonte di chakra infettandola, utilizzatore escluso.[Da chunin in su]


    Il lungo Tramonto
    Arte: L'Utilizzatore può incrementare con un consumo mediobasso per round, l'area d'azione del veleno ad uno slot movimento e negare l'annullamento di status come avvelenato, alla vittima per 1 round ogni grado.[Da chunin in su]


    Tramonto Pupureo (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Sofferenza (DnT Medio). La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 3 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Veleno - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da jonin in su]

    , prima che la kunoichi stessa eseguisse una veloce testata, diretto verso il cranio del ninja che l'aveva bloccata, un attacco che nascondeva qualcosa in più, molto di più, con l'unica intenzione di fare, decisamente male, al ninja.

    Il Flagello, intanto, stava combattendo la sua battaglia con il Cacciatore.
    Le mosse, anzi la mossa, repentina di Jeral, riuscì a disarmare l'altro, sbilanciarlo anche in parte, ma c'era una cosa che, verosimilmente, il portatore del Chakra Eretico non aveva preso in considerazione, o forse non conosceva: la vera portata dei poteri combinati degli occhi del suo nemico.
    Lo aveva leggermente sbilanciato, sì, lo aveva disarmato, ma era ancora nel raggio d'azione della sua tecnica ed il campo visivo del Cacciatore era assoluto grazie all'occhio bianco che nascondeva!
    Certo, la velocità e la forza di Jeral erano ancora esorbitanti, ma per quanto sulla prima non potesse farci niente, sulla seconda, grazie ad un buon uso del chakra e la corazza che lo copriva (la stessa che aveva evitato che il primo corpo fosse mortale assieme al Velo di Chakra), assieme ad un minimo movimento per piegare il collo, consapevole che fosse un punto scoperto, in parte, subì una ferita alla schiena, seppur non mortale, che lo fece barcollare in avanti, ma non cadere del tutto.
    Fu da quella posizione, che il Cacciatore iniziò la sua controffensiva, eseguendo un singolo sigillo, mentre si rimetteva in piedi, un sigillo ben visibile, ma che probabilmente Jeral non aveva mai visto usare (in fondo il Risorto non lo aveva mai utilizzato davanti a lui, ma da solo, contro l'Uomo di Latta), scatenando un terremoto tutto attorno a se.
    E dopo sarebbe scattato in avanti, alla carica contro Jeral, seppur privo del suo bastone.
    Con una velocità sostenuta, il Cacciatore avrebbe tentato tre colpi: un primo attacco a palmo aperto contro la spalla destra del Flagello, prima di provare a sferrare un violento calcio destro al ginocchio sinistro e, quasi in contemporanea, un colpo a palmo aperto contro il braccio destro del nemico.
    Jeral avrebbe evitato il confronto in un puro corpo a corpo? O si sarebbe scatenato?

    Fuga

    Gli Hai Urami avevano avuto la meglio sulle percezioni del Risorto, portandolo a resistere e contrattaccare, ma, più di questo, ad ignorare i propri errori, non preoccupandosi dei dolori diffusi e delle ossa, inaspettatamente, rotte!
    Peccato che il fuoco degli Hai Urami si quietò, mentre il pugno di Guren si stava alzando verso il suo stomaco.
    O meglio: sarebbe stato un peccato se tale fatto non lo avesse anche aiutato, impedendo che il pugno puntasse più al tronco, bensì alla testa.
    Fratello attento!
    Ma l'urlo non sarebbe servito a niente, nella testa del Kaguya, se questi, facendo leva sul proprio chakra, non avesse accelerato un movimento per abbassare la testa, complice l'uso della Konga da frapporre al pugno con aculei in avvicinamento!
    Sfruttando il chakra per abbassarsi il più velocemente possibile, grazie al diminuire del bersaglio rispetto a quelli che erano i propositi iniziali del gigante, il Risorto poté contare sul posizionare la Konga per deviare del tutto il colpo: l'arma resse la potenza del colpo, data la sua innegabile qualitàKonGa [Mischia]
    Tridente forgiata dalle ossa e dalla pelliccia di un Kijin, dal filo ed anima di metallo. Il manico è lungo circa 2 metri e ha tre lame di quasi un metro ognunaTipo: Asta - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    [Da jonin in su]

    40 * 5 = 200 => regge a potenza 100
    , mentre un altro discreto uso del chakra, permetteva al Kaguya di resistere al colpo senza ulteriori danni.
    Anche perché i danni al momento erano tali che Ru-Wai si ritrovò in ginocchio al suolo, mentre una voce si portava nella sua testa, l'ennesima.

    E mentre la voce parlava, il Kaguya avrebbe ingerito il più velocemente possibile un tonico per risollevarsiTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)

    Dato il tratto ed il bonus da TS rigenero => Grave x2 => Gamba destra guarita, Gamba sinistra da Ferita Profonda (12 leggere) a Mediograve (immagino la rottura resti), Concussione alla testa ridotta a 2 leggere
    , mentre la voce gli parlava nella testa proponendogli di perdonare quel Gigante.
    Sì, come no... lo perdoniamo...
    Fratello, concentrati: non puoi portare avanti uno scontro così! Sei ridotto male! Troppo male! Dobbiamo fuggire da qui, se questa voce dice il vero, dobbiamo approfittarne!
    Sei un codardo, Pennuto?
    No, mi ricordo cos'è importante, però, la Vendetta sul Sanga!

    E quelle poche parole, assieme al fatto che "Kuren" si fosse fermato con il sasso gigante nelle mani, bastarono al Risorto per decidere di tentare di aprire un varco attorno a loro, come già fattoHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    , ma con maggiore potenzaColpo di Grazia
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può potenziare una tecnica avanzata offensiva ad uso singolo ricoprendola d'ombra durante l'esecuzione. La potenza è incrementata di 30. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    => Consumo Alto -33% (=> Medioalto), Pot = 60 + 10 + 10 + 30 + 10 => 120
    , avvolgendo nelle fiamme il muro cui si era avvicinato alle sue spalle e, forse, lo stesso Gigante, che, probabilmente, ipnotizzato dalla voce della ragazza, non si sarebbe nemmeno difeso (difese naturali del suo corpo a parte).
    Ad ogni modo, se avesse ottenuto un'apertura in quel muro di vento e, soprattutto, se il gigante non avesse attaccato, il Kaguya si sarebbe lanciato verso di lui alla massima velocità possibile, cercando di affondareTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]

    Uso tratto Combinazione
    insieme nel terreno

    Escapista Ambientale [Combattiva]Maestro nell'uso della Traslazione Ambientale per la fuga dalle situazioni più particolari: il Risorto è arrivato ad unire questa tecnica con altre sue abilità ed a migliorarla in modi che alcuni potrebbero non pensare minimamente

    Escapista Svelto
    Maestria: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +1 passo in inseguimento se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga.[Da genin in su]

    Escapista Silenzioso
    Speciale: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +3 alla Furtività se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga e ha almeno +1 passo rispetto agli inseguitori.[Da genin in su]

    Escapista Attento
    Maestria: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +3 alle Percezioni se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga e ha almeno +1 passo rispetto agli inseguitori.[Da chunin in su]

    Escapista Accompagnato
    Talento: L'utilizzatore può portare con se fino a due persone con la Traslazione Ambientale durante una fuga. Questo talento annulla Escapista Silenzioso.

    Utilizzabile una volta ogni 3 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Escapista Esperto
    Speciale: Escapista Silenzioso, se l'utilizzatore sta agendo da solo, non subisce AdO nell'immergersi con la Traslazione Ambientale anche a distanza +0 dall'inseguitore.[Da jonin in su]


    Utilizzo Escapista Accompagnato
    .

    In caso contrario, sarebbe rimasto immobile, falci nelle mani.
    In ambo i casi, comunque, un secondo tonico sarebbe finito nella sua gola (anche mentre si fosse spostato nel terreno), per rimpinguare le forze di chakraTonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    => Alto x2
    che già stava guarendo parte delle ferite fisiche subite.

    Chakra: 59,75Alto x2 da Tonico - 4,5 x slot difesa, Medioalto x Hi No Hone, Medio x Colpo di Grazia, Medioalto per traslazione ambientale/150
    Vitalità: 13Quasi grave all'addome, Medioleggera alla testa, Mediograve alla gamba sx (rotta) + Ferita mediograve allo sterno + quasi grave diffusa alle gambe (pregressa)/27
    En. Vitale: 17/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Movimento per parare il pugno con Konga
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico di Recupero
    2: Allontanamento con Traslazione Ambientale
    3: Ingerimento Tonico di Ripristino
    4: Guarigione Ossea
    Slot Tecnica
    1: Hi No Hone
    2: Colpo di Grazia
    3: Traslazione Ambientale
    Note
    Non so se ho capito bene i conti, ma ho comparato quello risparmiato sul Rilascio con il potenziamento in difesa. E mi sbagliavo, Kuren non è un 4x4 è un 5x4 LOL...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Se la Nemesi fu sorpresa nel vedere la testa della donna cadavere rimanere integra, non lo diede a vedere: invece, serrò la mascella e ringhiò la sua ferocia in faccia alla nemica. La carnagione biancastra di quest'ultima tremolò, liberando una seconda, putrida nube venefica nell'aria. Shutei inalò la sostanza senza remore, flettendo i muscoli del collo in avanti mentre si preparava a schivare [Effetti CollateraliShutei subisce un malus pari a -4 tacche a ciascuna secondaria.
    ]
    . La sua specializzazione, anche nella vita precedente da Yotsuki, era sempre stata il corpo a corpo e leggere i movimenti di un avversario specializzato in richiami e veleni, pur sotto l'effetto di quella nube, rimaneva un'impresa fattibile per lui.



    La micidiale testata della donna partì, pericolosa per sé e per il proprio antagonista, ma rispetto a quanto stava accadendo sotto il medesimo tetto era come se andassero a rallentatore.

    [...]

    La perizia marziale del Flagello, forse inattesa da un avversario che probabilmente riteneva di avere davanti un "comune" nukenin dalle spiccati doti combattive, si dimostrò vincente e fiaccò l'offensiva dell'imitatore dell'arte Juuken; il bastone di quest'ultimo si schiantò a terra, cadendo lontano tra i tavoli e la pietra, e l'uomo venne sbilanciato. Rischiò di cadere in avanti e subì il colpo dell'Immortale in piena schiena, probabilmente fratturandosi un alcune ossa, ma recuperò in qualche modo e, sfruttando le mani di nuovo libere, intrecciò le dita in un singolo sigillo che fece esplodere la terra.

    Le abilità eretiche del Flagello si risvegliarono all'istante, richiamate dal suono delle voci dell'arte della terra che osavano scagliarsi contro il padrone del mondo naturale [Chakra Eretico VSlot Tecnica Base.]. Tutto attorno iniziò a sollevarsi una coltre di fumo che avrebbe impedito la visuale, se non fosse che tutto stava accadendo a una tale velocità che in quel momento Fujiko la Purpurea aveva appena iniziato a presentarsi alla Nemesi. L'uomo dai capelli di luna scattò in avanti verso il Flagello, forse troppo preso dalla concitazione della battaglia per accorgersi che qualcosa era cambiato attorno alla figura del nero pellegrino: egli, che lo aveva finora messo alle strette con le sole arti marziali, aveva appena risvegliato il suo vero potere.

    L'aria si fece all'istante più densa e scura e l'etere venne avvolto da un miasma tale da sembrare di trovarsi in un'altra dimensione. Quello era il territorio del Flagello Immortale, e lo sciocco cacciatore ci era appena finito dentro [Reame EreticoReame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    I Slot Azione -> Sacrifico 30 di potenza -> -6 tacche alla Velocità entro 9 metri.
    ]
    . Il pur temibile colpo di palmo alla spalla destra venne ridotto ad una velocità irrisoria per i riflessi del Flagello, che lo schivò ruotando appena il busto verso sinistra. La medesima, ingloriosa, scena si ripeté con il calcio al ginocchio sinistro che l'altro concatenò con un palmo al braccio destro, che l'Immortale evitò con elegante agilità con un balzo laterale di un metro [I, II & III Slot DifesaI Slot Difesa per la prima difesa; II&III Slot Difesa per il balzo (Semiparalisi), che comunque fa schivare il secondo e il terzo attacco.

    RIFL Nera + 2 [Nera (base) -1 tacca (Malus Loto Posteriore) + 3 tacche (Loto della Foglia)] vs VEL Nera [Nera+6 (base) -6 tacche (Reame Eretico)]

    Non essendoci contatto, nessun tentativo di annullamento va a buon fine.
    ]
    .

    [...]

    Impossibile dire quale fosse la percezione di Fujuko la Purpurea del proprio corpo, in quella seconda esistenza a cui era stata condannata, ma di certo le sue carni furono invischiate nel vortice senza scampo del Reame Eretico e la testata che scagliò verso la Nemesi fu, di conseguenza, enormemente rallentata. Shutei al contrario fu rinvigorito da quella improvvisa immersione in un mondo di energia eretica, che ne rinvigorì per qualche istante le stanche membra e gli consentì di schivare la testata grazie anche al movimento già iniziato per via della sua perizia bellica [IV Slot DifesaII Slot Azione (convertito e ceduto).

    RIFL Viola+ 2 tacche (Pianificazione) vs VEL Viola +2 [Viola+8 (base) -6 tacche (Reame Eretico)]
    ]
    .

    Qualcosa però andò storto: nonostante l'intervento del Flagello, l'attacco della donna si dimostrò più infido di quanto la Nemesi avesse previsto e di conseguenza, per quanto questi avesse evitato la fronte della nemica, comunque il lato sinistro del suo volto subì una repentina capocciata. Il gigante indietreggiò di ben due metri, colpito nell'orgoglio più che nel fisico: quando si voltò, invece di avere uno zigomo rotto, una mascella incrinata e dei denti mancanti, egli mostrò un ringhio determinato e un volto attraversato da un selvaggio potere sotto forma di linee di potere incandescenti, che brillarono per un istante prima di svanire [Simbolo del FisicoFerita Lieve; Resistenza Viola+8 (4x Simbolo del Fisico, ora terminati).].

    ...

    Al limite delle proprie energie e fiaccato da un imprecisato numero di sostanza venefiche, il massiccio guerriero era in difficoltà come poche volte nella sua breve nuova esistenza. Eppure, non si sarebbe fermato mai. La volontà del Flagello lo guidava e gli dava scopo. Era la sua unica ragione di esistenza.

    [...]

    Nel frattempo, ora che il suo vero potere si era risvegliato, il Flagello era intenzionato a portare a distruggere colui che aveva osato mettersi sulla strada del suo volere - e a farlo rapidamente. Levò una mano in aria in un gesto di supremazia.



    « È tempo che vi metta il collare, creature inferiori. »

    Quelle sillabe, unite ad un singolo sigillo più rapido di fulmine, scatenarono un'ondata di energia psichica in tutto l'ambiente circostante. Il cacciatore, come anche la femmina, dato che era a distanza, avrebbero percepito le proprie paure farsi realtà mentre i loro arti venivano incatenati e il chakra cessava di rispondere ai loro desideri [Catene InfernaliCatene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore e se sentite minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore. La vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno il collo e gli arti e turberanno il suo chakra. La vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata. L'efficacia è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Elevatissimo / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    ][EFF:16070 (Base Catene Infernali) + 30 (Chakra Eretico) + 60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 10 (TA Focalizzata)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    . Un'incubo di durata estremamente ridotta per il cacciatore: la mancina dell'Immortale corse rapida alla Lama delle Tempeste fissata alla vita, che al solo tocco venne attraversata da fameliche saette che morsero l'aria, e con un singolo, fulmineo tondo fece per mozzargli di netto la testa dal collo [POT:60III Slot Azione; bersaglio all'altezza del pomo d'adamo.
    FOR Nera +7 tacche[Nera (base) -1 tacca (malus Loto Posteriore precedente) + 1 tacca (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Impasto) + 3 tacche (Loto della Foglia)]
    VEL: Nera + 8 [Nera + 3 tacche (Base) -1 tacca (malus Loto Posteriore precedente) + 3 tacche (Porte di Chakra) + 3 tacche (Impasto)]
    POT: 60 [40 (Lama delle Tempeste) + 20 (Perfetto Conduttore)]

    Ricordati che mantengo il Reame Eretico attivo e che dunque i Rifessi del Cacciatore, finché all'interno dell'area, sono ridotti di -6 tacche.

    Perfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.(Mediobasso a colpo)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    In quel momento la terra esplose.

    [Qualche minuto prima]

    L'analisi del redivivo Kaguya, probabilmente complice il quietarsi delle ceneri che gli bruciavano negli occhi, si dimostrò abbastanza lucida da consentirgli di prendere la scelta forse migliore per i suoi piani a lungo termine: sopravvivere un altro giorno a qualsiasi costo, tutto per alfine ottenere l'agognata Vendetta. Riuscì a schivare il micidiale attacco del ferino signore delle bestie e, sfruttando la momentanea paralisi di quest'ultimo e l'apparente sorpresa del Visigoto, evocò ancora una volta le fiamme incandescenti e le scatenò in quel surreale giardino sotterraneo.

    Ancora una volta il vento crepitò e venne meno, accompagnato da uno stentoreo «NO!» del Principe di Ame. La voce fanciullesca che gli era balenata nel pensiero si dimostrò essere stata sincera: al contrario di come avrebbe fatto qualsiasi guerriero, Kuren non si sottrasse né reagì al tentativo di presa portato in avanti dal mercenario, che riuscì a trasmettere senza problemi all'irsuto gigante la capacità di attraversare la materia.

    Riuscirono a svanire nel terreno in una manciata di secondi, mentre i pensieri del mercenario venivano inondati da un ultimo urlo di rabbia - il cui tono era comunque impossibile da ricordare - da parte del Visigoto che subito venne soppiantato da un grido di cristallina gioia da parte di quella voce così pura. « Grazie! Grazie! Grazie! Ora potrò salvare Kuren! », urlava la piccola Mitsu, e in effetti la gigantesca creatura lanciò un urlo belluino e si lanciò in una corsa che per impeto e spirito non aveva alcunché da invidiare alla carica di una mandria di bisonti [VEL:Nera+8].

    [...]

    Per quanto avesse già visto quella tecnica in azione, l'Immortale fu comunque sorpreso quando una montagna alta quasi tre metri e larga oltre due emerse dal terreno ad una velocità folle e senza alcun preavviso, come se attraversare la materia non le costasse vibrazioni. Particolarmente sfortunata fu Fujiko la Purpura, la cui posizione nella stanza coincise con il luogo d'uscita dell'enorme Kuren, che le rifilò ciecamente un colpo capace di ridurre in poltiglia combattenti ben più solidi [Braccio di SpineBraccio di Spine
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità di una zona Mutata. Compariranno degli speroni lunghi fino a mezzo metro, di potenza pari a +10; possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso ogni colpo)
    [Richiede Anima della Furia I]
    [Da Genin in su]
    ][POT:100I Slot Tecnica & I Slot Azione

    FOR:Nera+8
    VEL:Nera+8
    ]
    .

    area_d_inou_ryouiki_4520713

    « GRAAAHHHHHHH! »

    Il ruggito senza senno dell'enorme creatura spaccò i vetri ancora integri della locanda, facendo fare un balzo indietro alla Nemesi e catturando l'attenzione del Flagello a prescindere dal risultato dell'attacco contro l'uomo dai capelli di luna. I suoi occhi scintillanti si fissarono sulla mastodontica apparizione, ma un attimo dopo caddero su una figura familiare che di norma risaltava molto di più in una stanza.

    « Risorto. », lo salutò il Flagello, mostrando i canini nel caratteristico sorriso empio di cui solo lui era capace. « Ti accompagni di un animale bizzaro. Non ho mai percepito un chakra così selvaggio prima d'ora. »

    Se l'Immortale avesse potuto proseguire, chi poteva dire come sarebbe evoluta la situazione - Kuren però glielo impedì. O, meglio, Mitsu glielo impedì. « AHHHHHHH! », poterono sentirla gridare sia Jeral sia Ru-Wai. « Sei l'essere che aveva percepito prima. L'anatema della vita! », chiosò spaventata, ma la sua voce cristallina fu soffocata da un secondo urlo - ancora più forte - da parte dell'enorme creatura, il cui corpo tremava come per lo sforzo di vincere catene invisibili.

    « Non posso trattenerlo qui! », spiegò Misu solo a Ru-Wai. « La presenza di quell'---entità sta facendo impazzire Kuren. Ho una sola possibilità per evitare che si scontrino qui ed ora e la coglierò, ma significa che non potrai più sentirmi. E ti devo ancora la tua ricompensa. », la sentì dire, chiaramente ormai allo stremo.

    area_d_inou_ryouiki_4500545

    « Questa è la donna che cerchi. », disse, e un'immagineKaza, nitida e dai contorni più precisi di quelli di una visione diretta, venne incisa indelebilmente nella mente del mercenario. Aveva lunghi capelli color di carota e recava le tracce di una bellezza perduta, ma il volto che Ru-Wai poté vedere era figurato per metà e acceso da un odio indomabile e profondo come l'oceano. « Non so di che Paese dia originaria, ma è arrivata ad Ame da Taki. Ha acquistato dal Visigoto il diritto a darti la caccia all'interno della Pioggia. I Quadri, e coloro che sono in debito con i Quadri, non ti proteggeranno da lei finché sarai dentro il confine del Paese della Pioggia. L'unico modo per ottenere la cura che cerchi è far sì che il Re o la Regina di Quadri ordinino al Visigoto di consegnartela. » La bambina procedeva meccanicamente, nell'evidente sforzo di arginare la fatica, e non si soffermò a spiegare come poteva lei avere accesso a tutte quelle informazioni. « In alternativa, dovrai trovarla da te seguendo la pioggia dorata. C'è un solo posto ad Ame dove essa porterà sempre: la Banca Centrale. Fa' in fretta, poiché il veleno di Kaza arriva al cuore in pochi giorni. Sii cauto, però, coraggioso straniero. Quello è territorio del Fiore Artico. »

    Kuren ruggì per la terza volta e allora il suo corpo si mosse, lanciando schegge e frammenti ovunque. In un istante, riprese la sua folle corsa - senza più poter attraversare la materia - verso un punto preciso davanti alla locanda.

    « Perdona Kuren, te ne prego. », fu l'ultima cosa che le sentì dire prima che il mostro svanisse dalla sua vista e la voce di lei con lui.

    Nel frattempo, la Nemesi si era mossa furtivamente sino a ritornare alla destra del Flagello, un paio di passi indietro a lui. Quest'ultimo osservò il gigantesco guerriero sparire e, se il cacciatore dai capelli di luna fosse stato morto, avrebbe poi concentrato il proprio sguardo di nuovo sul Risorto. Nessuno dei presenti poteva sapere che lo strategemma di Mitsu per portare via Kuren da quel luogo, dove non si sarebbe mai calmato, era stato imbrigliare gli istinti animaleschi di quest'ultimo verso l'unico altro possibile bersaglio: la fonte del chakra che aveva dato origine al ninja afflitto dalla stessa maledizione di Kuren. In altre parole, l'Assassina delle Tenebre si sarebbe trovata a dover fronteggiare Kuren al massimo della sua furia in poche manciate di secondi. Un peccato davvero che nessuno dei presenti lo potesse sapere, o le risate sarebbero state copiose.

    fairy_tail_161433_Copia_Copia

    « Abbiamo molto di che parlare. », disse, facendo al contempo un cenno a Shutei con il capo. Quest'ultimo, che pure stava a malapena in piedi tanto era intossicato dai veleni, annuì, estrasse una lama e decapitò di netto il cacciatore dai capelli di luna. Quegli occhi potevano essere preziosa merce di scambio, dopotutto. Mentre studiava le reazioni dell'altro, Jeral sigillò il flusso di energia tra le Porte di Chakra, ormai abbastanza padrone del processo da compiere tale mossa in autonomia, e con un pensiero fece sì che il proprio corpo immortale annullasse qualsiasi stanchezza derivante dall'uso di quelle capacità proibite [Disattivazione LotoScintilla Divina: Scoordinato + Indebolito ->
    Medioleggera alla Vitalità.
    ]
    .

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20
    Danni: /
    Status: Semiparalisi alle gambe; Intralcio Medio.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1052.5/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -6x ¼ Basso (15)[Loto della Foglia]
    -1x Elevatissimo (100)[Catene Infernali]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]
    -1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    -3x ½ Basso (7.5)[Porte di Chakra]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    ______________________________

    Angolo Commenti

    Battute finali!

    Hai pochi giorni per trovare l'antidoto e salvare Tendora e hai almeno due modi per farlo grazie alle informazioni di Mitsu. Ti sei al contempo inimicato uno dei potenti di Ame, il Principe di Quadri che si fa chiamare "Visigoto", e hai l'opportunità di parlare con Jeral. Sfrutta tutto molto bene :ghu:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il nuovo incontro


    La fine di chi caccia



    Le strategie della Purpurea e del Cacciatore andarono ad incontrarsi con le capacità del Flagello e, di meno, con quelle della Nemesi al suo servizio: Jeral, infatti, sorprese il guerriero del villaggio dell'Erba, attivando le abilità del suo chakra Eretico di cui quello era di certo informato, ma che, nella foga dello scontro, complice forse anche la tecnica da lui stesso usata, non si rese conto di quanto lo stessero rallentando nel portare avanti i propri attacchi, attacchi che non andarono per niente a segno.
    Ben più fortunata fu la non-morta al servizio dell'Assassina delle Tenebre: l'arte eremitica prese di sorpresa l'ex Yotsuki, colpendolo, malgrado i sigilli del Flagello impedirono all'altro di subire più di qualche graffio, seppur i veleni, ormai si facevano sentire.

    E si fece sentire anche la voce di Jeral che prese alla sprovvista Fujiko ed il Cacciatore, bloccandoli sul posto.
    Probabilmente, se avesse avuto qualche istante in più, o anche solo qualche ferita in più, l'uomo con il Byakugan sarebbe riuscito a liberarsi in tempo per difendersi"Osservazione: il genjutsu lo Immobilizza, ma il Reame eretico ha scritto "velocità O riflessi", non penso che il malus sia su entrambi (chiedi delucidazioni, suggerirei), ma non ne ebbe modo e finì decapitato senza riuscire a dire nemmeno una parola.
    Fujiko non era apparentemente preoccupata: Vuoi uccidermi, Flagello? Sono già morta, la mia Padrona semp..., ma non riuscì a finire il proprio monologo, perché il gigantesco bestione che il Risorto portava con se attraverso il terreno, nell'uscire dallo stesso travolse il cadavere, scagliandolo piuttosto mal ridotto a diversi metri di distanza.

    Ed ora dove siamo usciti?
    No, non lui... perché, Fenici Immortali? Da uno psicotico all'altro, perché?
    Di chi parli, Pennuto? Oh, guarda chi c'è! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Guarda, c'è Jeral!
    Guarda c'è Jeral? Dopo che abbiamo preso più ferite di quante ne ricordi persino dallo scontro con lo Yonbi, ti trovi a fuggire con questo bestione psicotico e finire vicino al Flagello e tutto ciò che hai da dire è Guarda c'è Jeral? Hai Urami maledetti, sei scemo, fratello?
    Tranquillo, fratello, quanto può andare peggio di così?
    Non ha tutti i torti, direi...
    Flagello, vedo che ti diverti anche tu... e c'è anche il tuo sgherro! Nemesi, se non ricordo male!, esordì di rimando al commento dell'altro il Kaguya, notando nel frattempo i vari cadaveri al suolo e l'ex Yotsuki che aveva cercato di attaccarlo una volta, qualche annetto prima.
    Ora la situazione degenererà...
    Non essere così pessimista, Pennuto!
    Abbiamo un orso idrofobo mutante, un cane idrofobo per quanto addestrato e due psicopatici, anzi, quattro, contando anche voi due...
    Sei esagerato, fratello!
    Esagerato? Aspetta e vedrai come Jeral con due parole ed un gesto farà imbestialire ancora di più questa bestia qui!
    E probabilmente sarebbe anche accaduto, ma la voce femminile nella testa del Kaguya parlò di nuovo: una voce che spiegò come la presenza del Flagello, guarda caso, stava facendo infuriare ancora di più Kuren e per quello doveva allontanarlo da lì.
    Prima di fare ciò, però, avrebbe offerto un pò di notizie al Risorto su ciò che, relativamente, gli interessava: la persona che aveva avvelenato Tendora. E nel parlare di ciò, offrì anche altre interessanti informazioni.
    Ok, chi è quella tizia?
    Una delle donne che hai fatto arrabbiare di certo, parecchio arrabbiare...
    Però ci ha dato informazioni interessanti: nessuno dei Quadri mi aiuterà, quindi questo Visigoto era uno dei Quadri, no?
    E la vita di Tendora è in pericolo, ti ricordo...
    E poi quella donna sfigurata si chiama Kaza, pare, e la troveremo alla Banca Centrale di Ame... ma qualcuno di voi sapeva che Ame ha una banca centrale?
    Questa notizia mi risulta nuova... ed al Mostro non sprecherei tempo a chiedere...
    Spiritoso il Pennuto...
    E poi c'è questo Fiore Artico...
    E Tendora ha pochi giorni di vita, continuo a ricordarti...
    E ci sono Flagello e Nemesi qui...
    Vero! Il messaggio del Mikawa!
    Tendora rischia di morire e vuoi parlare con quel pazzo criminale dello psicotico che ti ha messo contro un tuo cadavere?
    Il Mikawa ed il Flagello potrebbero essere più che utili per i miei propositi di Vendetta e lo sai, fratello.

    E proprio in quel momento, mentre Kuren si allontanava, guidato dalla voce della ragazzina che aveva portato lì il suddetto mutante, il Flagello si preoccupò di rivolgersi al Risorto per dirgli che avevano di che parlare.
    Concordo a pieno, Flagello, abbiamo decisamente di che parlare: ho un invito da parte di un terzo ninja per te, che forse potrebbe interessarti, o almeno stuzzicare la tua curiosità., confermò il Risorto, ingerendo nel frattempo un tonico per riprendersi dalle ferite subiteTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Recupero Grave x2 (date TS e tratto) => da 13 risalgo a 25
    e mentre il chakra e le ossa guarivano gli acciacchi più evidenti, incurante del fatto che la Nemesi stesse raccogliendo una testa da terra.
    Ora c'era da vedere cosa si sarebbero detti i nukenin.

    Pazzi, pazzi psicotici, tutti quanti...
    Fratello, lo sai: la Vendetta è TUTTO!
    Era da tanto che non te lo sentivo dire, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!



    Chakra: 56,7Medio x Guarigione Ossea/150
    Vitalità: 25Gamba sinistra quasi rotta (in guarigione)/27
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: Guarigione Ossea
    3: Guarigione Ossea
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous


    Parli ancora troppo.

    La Nemesi aveva sempre detestato quell'uomo dagli abiti larghi e la lingua lunga. Quell'unico commento non lo distrasse comunque dal compito affidatogli dal Flagello, ai piedi del quale la testa del Cacciatore era rotolata dopo che questi gliel'aveva mozzata di netto: si inginocchiò e, con l'ausilio di un pugnale, cavò entrambi gli occhi del nukenin che era stato tanto sciocco da opporsi al suo signore e li infilò in un contenitore ermetico nella tasca porta oggetti.

    « Un invito? », fece eco al Risorto la voce nera del Flagello.

    Jeral si mosse, avanzando con passi deliberatamente lenti verso la posizione del Risorto. La chioma ramata che gli incorniciava il volto non era in grado di nascondere lo scintillio dei suoi occhi famelici, fissi sull'uomo che aveva sconfitto la morte mentre gli si avvicinava.

    « Non hai con te il ragazzo. », notò, commentando l'assenza del petulante ragazzino dei Senju di cui aveva assaggiato il sangue.

    Quando fu a un paio dal Risorto, Jeral si fermò per un istante e lo guardò negli occhi, sondandone le profondità.

    « ... »

    Riprese a camminare un attimo dopo, muovendosi alla sinistra del Risorto fino a raggiungere l'angolo della locanda dove un corpo giaceva, apparentemente esanime. Jeral lo osservò, sfiorandosi nel frattempo un avambraccio con un abile passata di dita [Fuuinjutsu InarrestabiliImpongo il sigillo tramite slot tecnica avanzata. L'eventuale attivazione consuma slot azione.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    ]
    . Il bombarolo era stato sfortunato: l'arte juken del Cacciatore, per quanto nient'altro che una grottesca imitazione della purezza dell'arte marziale degli Hyuga, era stata in grado di fargli rimbalzare addosso la tremenda potenza del Flagello. Di conseguenza, egli giaceva a terra svenuto, il corpo adagiato in una posizione innaturale e il respiro irregolare e affannato.

    Jeral gli fracassò il cranio con un singolo colpo di stivale.

    Sangue e frammenti grigiastri di materia cerebrale schizzarono dappertutto, lordando ancora di più quel luogo.

    « Seguimi, Risorto. Mi darai l'invito di cui parli in un luogo più adatto. »

    Come aveva fatto in passato, Jeral tese la mano al massiccio mercenario. Intuendo le intenzioni del suo signore, in quel momento la Nemesi si avvicinò al proprio padrone e gli appoggiò con rispetto una mano sulla spalla. A quel punto, se Ru-Wai non si fosse sottratto al contatto, i tre sarebbero spariti in un vortice di elettricità [Tecnica del TeletrasportoCondizione di attivazione della tecnica del teletrasporto imposta sul corpo di Jeral tramite Fuuinjutsu Inarrestabili: "La tecnica si attiva se la Nemesi tocca una mia spalla e il Risorto stringe la mano che gli pongo."

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    .

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20
    Danni: /
    Status: Semiparalisi alle gambe; Intralcio Medio.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 992.5/1500
    Spese di Chakra:

    -3x Mediobasso (60-30 per TA Economica)[Tecnica del Teletrasporto]

    ______________________________

    Angolo Commenti

    Se il tuo PG accetta, la giocata prosegue con Epifania all'Orizzonte.

     
    .
27 replies since 23/10/2016, 16:52   941 views
  Share  
.