Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [Descrizione arena]



    Come richiesto, una descrizione dello spazio antistante il tempio

    Essendo situato leggermente più in basso rispetto al resto del villaggio, è presente una piazza rettangolare il cui lato corto misura 30 metri, il lato lungo 50.

    Sui lati corti sono presenti: il tempio, e una breve scalinata che conduce al resto del villaggio. ( Alta pochi scalini)
    Sui lati lunghi sono presenti pietre varie che fungono da piccola separazione verticale col villaggio. Alte circa 5 metri.

    La piazza è quasi del tutto sgombra, sono presenti 4 piccole "vasche" con fontane, quadrate, lato 2x2 situate simmetricamente lungo la piazza. Il pavimento della piazza è composto da lastre di pietra.

    In spoiler una immagine paintabbozzata

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI - Parte II
    Salvare tutti
    Premevo Unagi con forza contro quel potente jutsu che Seinji ci aveva rivolto contro, sfruttando il chakra con cui avevo rivestito la mia lama. Cercavo di resistere alla incredibile potenza di quell'onda durto ma non avrei mai potuto farcela da solo; la Spada dell'Anquilla da sola non avrebbe mai potuto eguagliare quel potere. Per fortuna, però, non ero da solo. Incrociando le sue due lame, Akira, che stava utilizzando anche lui il mio stesso jutsu, mi venne in soccorso, riuscendo a spezzare l'emissione del Nukenin. Un'area di circa centoventi gradi, un buon terzo di quell'attacco, venne tagliata di netto dal filo delle nostre Spade Leggendarie, salvando la folla di ninja che era uscita dal tempio e che si era accalcata a seguire lo scontro. Eravamo riusciti a salvare tutti. Distavamo una trentina di metri dal tempio e dagli altri ninja, una quindicina dalle scainate davanti a noi. Il ninjutsu di Seinji però si propagò lateralmente e dietro di lui, distruggendo le due bellissime fontane dirimpetto alla scalinata - anch'essa colpita ed adesso nient'altro che un cumulo di pietrame sconnesso -che portava al villaggio e facendo tremare la parete rocciosa che separava la zona sacra del Tempio dal centro di Kiri. L'Hozuki, però, aveva un'asso nella manica. Mentre l'esplosione provocata dall'Akuma ancora non si era arrestata, la parte colpita dal filo delle sue due katane venne rispedita al mittente ad una velocità incredibile. Era riuscito a padroneggiare la Mortificazione in un modo unico: io riuscivo a stento a controllarne gli effetti. Non solo, il ninja poi si precipitò all'attacco, cercando di colpire il nostro avversario comune. Ancora una volta, non mi sprecai a seguire l'offensiva del ragazzo dal corpo d'acqua e subito scattai in avanti, percorrendo quei sei metri necessari a posizionarmi dietro al mio avversario, così da limitargli il più possibile i movimenti. [Slot Movimento Gratuito] mentre correvo, una breve scarica pervase ancora il mio corpo prima di stabilizzarsi su Unagi, circondandomi per un secondo di piccole scintille azzurre. Non avevo intenzione di rilasciare la Mortificazione sulla mia spada, tanto ormai avevo mostrato il mio chakra e la situazione non richiedeva più la silenziosità precedente. Terminati gli attacchi di Akira, mi sarei nuovamente scagliato alle spalle del Nukenin, balzando questa volta, tenendo la spada impugnata con due mani e caricando il colpo sopra la testa per cercare di andare a bersaglio per la sua, di testa, con un fendente verticale. In quel combattimento, non potevo permettermi riserve: ogni colpo sarebbe stato portato al massimo delle mie potenzialità. [Slot Azione I]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60
    Seguendo la traiettoria verticale, che il colpo fosse andato a segno o meno, avrei lasciato la spada con la mano sinistra ed avrei eseguito un movimento circolare del braccio destro volto, qualora il Jonin si fosse giravo verso di me, a tagliargli la prima mano disponibile. Il chakra avrebbe fatto il suo lavoro. [Slot Azione II]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60
    A questo punto avrei ancora seguito la traiettoria della lama, aprendo la mano che la impugnava per permettermi di afferrarla quando la punta si stava rivolgendo verso il basso per poi congiungere la mano sinistra con la destra e tentare di infilzare, con traiettoria discendente, il piede della gamba non paralizzata, la sinistra, così da tenerlo ancorato al terreno. [Slot Azione III]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Potenza Unagi: 40 (Unagi) + 20 (Manipolazione della Natura) = 60

    Non potevo mostrare misericordia: quell'uomo aveva cercato di uccidere tutti i presenti. Non ci sarebbero state prigioni che avrebbero tenuto, ci si sarebbero stati ninja dal cuore tenero che sarebbero riusciti a fermarci, non ci sarebbe stata alcun tipo di minaccia accademica capace di impensierirmi. Seinji Akuma doveva morire per ciò che aveva fatto. Renderlo un fantasma di sé senza arti, come avevo pensato di poter fare per lasciare che fosse poi il popolo ultimo e l'Inquisitore a giudicarlo, non era più una opzione contemplabile. Il Nukenin aveva attentato a tutti i ninja del villaggio: il Nukenin doveva morire.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]





    Nero: Seinji
    Blu: Akira
    Rosso: Keiji
    Verde: Ryuu



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.




    Edited by Ade Geist - 29/12/2016, 18:35
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quando rilasciò il chakra esplosivo, si aspettò che entrambi i suoi avversari sarebbero stati sconfitti. Cosa mai, del resto, potevano nascondere? In quegli istanti Seinji si dimenticò dell'esperienza vissuta con lo stesso Akira, quando il ragazzo, sul dorso di uno dei pterosauri, utilizzò la sua spada per tagliare in due delle enormi palle di fuoco. Del resto, era normale che se non le ricordasse: in quegli istanti, quando Ryuu aveva fatto traboccare il vaso, l'unica cosa che sentiva nell'animo era la vendetta. L'odio. La rabbia. Ma anche il rancore. Così la sua tecnica non aveva una finalità strategica, bensì era solo espressione emozionale: un urlo di odio contro quel odio; un urlo di rabbia, contro quella rabbia. Ovviamente, messa la mano a terra, non badò alle conseguenze. Non gli importava niente ormai: studenti, genin o chunin erano tutti colpevoli. Colpevoli di non aver rispettato un ordine; colpevoli di non meritarsi Seinji Akuma come Kage; colpevoli di fare schifo come ninja e come persone. Per questo, osservando Keiji tagliare l'onda con la sua spada, Seinji si sorprese a metà. Non si aspettava che il neo-chunin possedesse una simila capacità. Quasi in contempo lo sguardo dell'Akuma giunse anche ad Akira, che con le spade incrociate fermò l'onda... rimandandola indietro alla stessa velocità. La sorpresa ci fu, ma durò poco. I 3 metri erano più che sufficienti per rilasciare semplicemente il chakra e sparire, visto che le mani di Seinji erano già posizionati nel sigillo della capra ancora dapprima. [Vedasi post precedente]

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Seinji Akuma ricomparì senza alcuna ferita ulteriore rispetto a quelle che aveva, nell'animo e nel corpo, a 45 metri dalla posizione dei due chunin di Kiri, in mezzo al villaggio. Non vi era nebbia: l'esplosione precedente l'aveva del tutto scacciata. Vi erano delle case e strade pressoché deserte: tutti o erano colpiti per colpa dell'epidemia, o erano ancora nella piazza antistante il tempo.
    "Cominciamo la distruzione," – pensò Seinji guardandosi intorno e quasi pregustandosi il momento in cui avrebbe raso tutto quanto al suolo. Akira e Keiji erano bravi in campo aperto e in stretto corpo a corpo; in città, dove avrebbe potuto usare le use illusioni per confondere, sarebbe stato difficile. Ma non era questa la sua sola intenzione. No.
    Lì l'Akuma attese: cosa avrebbero fatto Ryuu, Akira e il neo-chunin? Come si sarebbero comportati?



    Seinji
    Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
    Status: Indebolito al busto; Indebolito alla Gamba destra; Semiparalizzato alla gamba destra.

    Chakra: 346 bx -24(Tonico non ingerito)-8(Teletrasporto)=314bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: 1 round



    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Teletrasporto
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    La Settima Epidemica Riunione di Kiri

    III



    Asmodai si presentò davanti al daymio e praticamente strappo la corona di kage dalle mani del nobile, ponendosela sul capo in un atteggiamento quasi da superbo, farneticando qualcosa sulla provvidenza
    Provvidenza?! mentre il villaggio è sull'orlo di un baratro. Parlare di provvidenza? e quanta presunzione... le cose non vanno proprio bene ...
    pensava il Kuro osservando sbigottito la scena. Poi il daymio riprese la parola, dopo un certo imbarazzo nascosto con un sorriso, riuscendo finalmente nella nomina del nuovo kage. Il signore dell'acqua continuò poi nominando Keiji Kagome del clan Kenkichi nuovo chunnin, alche Kitori non mostrò alcuna reazione ormai non aveva più rancore verso il clan ma nemmeno si sentiva legato ad esso, come non si sentiva legato alla figura del Mizukage colui che fece giustiziare suo padre. Si sentiva legato al villaggio, grazie unicamente alla sua famiglia adottiva, e a Kiri era fedele...
    Un fortissimo boato interruppe il daymio seguito da un vero e proprio terremoto mentre il tempio cominciò a crollare, pietre, calcinacci e vetri infranti caddero da tutte le parti. Subito la guardie portarono via il daymio e anche i ninja li vicino si portarono in salvo aiutando chi potevano. Panico e confusione si scatenarono, insieme al fuggi fuggi generale anche Kitori cominciò a correre verso l'uscita quando con la coda dell'occhio vide un bambino sui 10 anni, dai capelli bianchi tutto solo che stava per essere colpito da un calcinaccio. D'istituto il giovane Kenkichi si lanciò sul bambino, scattando al massimo delle proprie capacità, eseguendo un tuffo aereo e coprendo il piccolo con il proprio corpo ma venendo colpito alla spalla sinistra. Danni
    ah che botta!!
    Stai bene?
    chiese al bambino ma esso forse bloccato dalla paura non rispose quindi il genin lo caricò, sotto il braccio sinistro e ritornò a muoversi cercando di uscire mentre continuavano i crolli. Poi scorse una ragazza sui 17 anni dai capelli o occhi blu, a terra, priva di sensi e subito la raccolse con il braccio destro caricandola in spalla e accorgendosi che lei respirava ancora era solo svenuta.
    Ripresa la sua folle corsa il ragazzo con il suo carino raggiunse l'uscita, vedendo subito un enorme nuvola di fumo e fiamme che sembrava il risultato di una catastrofica eruzione vulcanica in corrispondenza della zona dell'ospedale, il villaggio era ancora più in pericolo l'epidemia avrebbe potuto raggiungere ogni angolo di Kiri. E come se non bastasse, della serie non c'è mai limite al peggio, a circa 50 metri dalla posizione del giovane Kenkichi impazzava una battaglia tra l'Akuma Asmodai i due chunnin e l'altro ninja che aveva ricevuto una lama delle 7. Il Kuro non avendo idea dei motivi di tale situazione restò a guardare: senza sapere per chi schierarsi e anche perché sapeva bene di non potere nulla in una battaglia con avversari di quel livello. D'un tratto l'Akuma cominciò una risata folle scagliando un potente just che però avrebbe colpito chiunque, anche i civili presenti, un atto vile e senza dubbio disonorevole che fece capire se non altro a Kitori la parte da cui non schierarsi.
    Il giovane scattò in dietro di qualche metro affidando il suo prezioso carico a un gruppo di persone nascosto dietro una roccia, riportando subito l'attenzione sullo scontro. In qualche modo i chunnin avevano fermato quel colpo devastante e l'Akuma sembrava essere sparito e ora che sarebbe successo?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 44/48 Lievi;
    Energia Vitale: 116/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La settima riunione di Kiri

    Proteggere il villaggio


    La furia continuava ad invadere la mente del genin, sebbene avesse usato soltanto una infinitesimale parte del chakra del bijuu, per evitare di perdere completamente il controllo della sua mente, rimanendo quindi abbastanza lucido ed essere in grado di controllare le sue azioni. Nonostante avesse previsto la possibilità che le sue armi non avrebbero danneggiato in maniera considerevole il mizukage, anche se ci aveva sperato, il modo in cui gli spiedi ed i kunai rimbalzarono sul suo corpo senza sortire alcun danno, non fece che accentuare ancora di più il suo temporaneo istinto omicida.
    Anche il secondo chunin si unì alla mischia, sferrando anch'egli dei possenti colpi di spada al comune avversario, ma quest'ultimo reagì in maniera del tutto inaspettata. Dopo aver riso come un pazzo, caricò una tecnica potente come Ryuu ne aveva viste poche. La mostruosa quantità di chakra che Seinji aveva nel palmo della sua mano, bastò a far intimorire il Mizukiyo, che contrasse i muscoli per prepararsi ad evitare il colpo, sperando di riuscirci.

    L'istinto, però, venne bloccato da una forza più grande. La forza di volontà del genin era ancora attiva, e la sua coscienza non gli avrebbe mai permesso di mettersi al riparo, fregandosene altamente di tutti i civili che si trovavano nei dintorni. Una tecnica tanto devastante, per quanto poteva saperne, avrebbe potuto spazzare via mezzo villaggio, e se c'era qualcosa a cui Ryuu teneva tantissimo, era il villaggio stesso ed i suoi abitanti.
    Contro ogni logica, prima che l'ex guardiano completasse la tecnica ed poggiasse a terra il palmo della mano, il genin impiegò una buona parte del suo chakra e delle sue energie per congiungere tempestivamente le mani, formando il sigillo del cane. In men che non si dica, dalle due vasche ai lati dell'Akuma, una massa d'acqua si sarebbe istantaneamente sollevata, andando a circondarlo completamente per cercare di bloccare anche marginalmente la sua potente tecnica, formando così un muro circolare solido e compatto che avrebbe cercato di proteggere i compaesani del genin, per quanto possibile. [Slot Tecnica A.]
    Take My Shield
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica 'Muro d'Acqua' fino ad una distanza di 15 metri se usato per difendere un alleato o un civile di energia inferiore. Utilizzabile una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    L'onda d'urto scatenata dal mizukage, avrebbe infranto immediatamente il muro d'acqua alzato dal genin, ma quantomeno sarebbe servito a diminuirne drasticamente la potenza, prima che arrivasse a qualcun altro.
    Al resto del lavoro, fortunatamente, ci pensarono Akira e Keiji, che riuscirono a rispedire al mittente, una parte della tecnica, così da creare uno scudo che per un pelo protesse anche il Mizukiyo dall'esplosione.
    Il giovane genin si era salvato soprattutto grazie all'intervento dei suoi due superiori, ma almeno aveva la coscienza a posto per quanto riguardasse l'aver fatto di tutto per proteggere il suo villaggio.
    Intanto, dopo aver scoperto che l'attuale Mizukage era riuscito ad evitare il colpo respinto, la sua rabbia non fece che aumentare, sentento il chakra del demone scorrergli dentro come un fiume in piena. Senza perdere la sua postura animalesca, compose tre sigilli per dare vita a due sue copie identiche, che avrebbero preso forma dall'acqua della vascha alle sue spalle, dopo che questa si precipitò immediatamente al fianco del genin, sui due lati. [Tecnica]2 Cloni creati
    Equip:
    1 Kunai (10); 2 Spiedi Rinforzati (30); 1 Wakizashi (60)
    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    I cloni avrebbero avuto una postura normale, non influenzati dal chakra del Sanbi, e sarebbero rimasti in attesa di comandi da parte di Akira e Keiji.

    Questo post si colloca prima del post di Leopolis (che non mi ha dato tempo per farlo :addit: )
    Il muro d'acqua riesco a formarlo grazie all'acqua delle vasche, lontane quanto basta per l'attivazione della tecnica. Tenendo presente la larghezza della piazza descritta da Jotty, Ryuu dista meno di 15 metri da 3 delle fontane, che credo ce la facciano a contenere 9 misere unità d'acqua, quindi dovrebbe essere in grado di attivare la tecnica (che sottolineo essere attivata per proteggere i civili, dato che ne ignora la reale potenza distruttiva. Se ho sbagliato qualche calcolo o sono stato scorretto, sarò felice di editare il post, senza problemi. Quì sotto ho riassunto i miei calcoli, compreso quello per cui Ryuu si trova entro il raggio di 120° della tecnica che viene rispedita a Seinji, tenendo presente Akira come punto 0.

    k3xj5f Immagine1 immagine3 immagine2

    immagine0



    Edit: Aggiunta la parte in cui creo i cloni (che avevo dimenticato di aggiungere e che non ho più fatto per via del tempo che non avevo), con il permesso degli altri partecipanti e di Jotty :zxc:


    Edited by Yusnaan - 3/1/2017, 03:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI - Parte I
    Combattere su due fronti - Parte I †
    Quando l'energia sprigionata dal Nukenin colpendo il terreno fu rispedita al mittente, di questo non vi era più ombra: il jutsu tornò indietro percorrendo quella distanza che già precedentemente parte di esso aveva percorso, deturpando ancor di più ciò che era stato già colpito e distrutto. Raccolsi il fiato un istante, girandomi. I Ninja del villaggio erano salvi, gli studenti, il Guardiano, Akira erano tutti vigili. La mia mente era devastata dalla pressione psicologica ed i suoi giudizi viziati dall'adrenalina e dall'odio. In quel momento, volevo solo punire chi aveva attentato alla vita del Villaggio, dandogli la caccia in tutto il dannato villaggio anche a costo di mettere a ferro e fuoco ogni singola abitazione di Kiri - dopotutto non poteva essere andato lontano, si era solamente teletrasportato utilizzando la stessa tecnica che Kyobi mi aveva mostrato durante le vicende della Rosa d'Acciaio.. Ma aveva senso continuare a combattere quando l'ospedale di Kiri era saltato per aria e la fuoriuscita dell'epidemia che aveva già costretto in ginocchio la città incalzava potendosi rivelare ancor più virulenta?
    Abbassai lo sguardo, riponendo Unagi nel fodero vuoto di Saruhyondo.
    Dobbiamo seguirlo? dissi, con tono leggero, rivolgendomi principalmente ad Akira, vicino a me. L'ospedale dovrebbe rimanere una priorità ma allo stesso tempo, un Nukenin che ha appena cercato di uccidere tutti i maggiori esponenti del Villaggio non può muoversi liberamente all'interno delle nostre mura. Mi girai, cercando l'attenzione di coloro che erano intorno a me. Seinji Akuma non è andato molto lontano, conosco la tecnica che ha usato. Deve essere tornato nel villaggio: possiamo benissimo seguirlo, rintracciarlo ed abbatterlo, continuando il combattimento. Allo stesso tempo però, ho bisogno che qualcuno di voi si diriga all'ospedale. Può essere pericoloso, anzi, lo sarà sicuramente, ma non possiamo lasciare che l'assenza di Itai ci pari gli occhi da ciò che è necessario fare per Kiri, a prescindere di cacciare i traditori. Stavo chiedendo il consenso di tutti i partecipi a creare una squadra che indagasse su quanto accaduto all'ospedale: se tutti fossero stati d'accordo con me, con un semplice gesto della mano avrei indicato l'ospedale, parlando con voce chiara e forte. Kitori, Ryosei, dirigetevi all'ospedale ... prestate la massima attenzione ed al minimo pericolo tornate qui a fare rapporto. Qualcuno rimarrà sicuramente qui, pronto a prendere in mano la situazione. Era chiaro, da quello che stavo dicendo, che non mi sarei tirato indietro nel giocare a guardia e ladri con il ninja dagli occhi speciali. Qualsiasi fosse stato il riscontro riguardo le mie opinioni, avrei proseguito Ryuu dissi, chiamando il guardiano delle mura Avvicinati, per favore. Ed anche tu, Akira. In quell'occasione, l'Hozuki ed la Forza Portante avrebbero potuto vedere le attitudini al comando che ero solito mostrare. Seinji non può molto, finché rimaniamo a stretto contatto. Pare possedere delle protezioni piuttosto potenti su tutto il corpo, ma Unagi può spezzarle, se riesco a gestire bene le mie capacità. Sarebbe stato tutto più semplice con una Lama Insanguinata, ma mi accontento. Dobbiamo continuare con la strategia utilizzata precedentemente: stretto contatto, colpi serrati. Per quanto sia un ninja estremamente forte, la superiorità numerica lo metterà in ginocchio. I tuoi attacchi però mi sono parsi piuttosto fiacchi per il potenziale del nostro avversario. Avrei detto, glissando leggermente e voltando il mio sguardo verso il Mizukyo. Ma non preoccuparti, potremmo contare su di un effetto sorpresa non da poco. Dissi, facendo comparire sul mio volto un sorriso che valeva più di mille parole. Durante la mia missione al SOMA, durante il mio incontro col Flagello Immortale nel Paese delle Onde, durante la mia carriera di soldato, mi ero trovato ad utilizzare gli spiedi in un modo molto peculiare per non dire ... esplosivo. Prendi pure queste. avrei detto, rivolto al Guardiano, mentre prendevo dal mio taschino, tutte le cartebombaCartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    di cui disponevo. Con queste, Seinji non potrà non considerare la tua presenza. Rimani a distanza: non possiamo rischiare che decida di caricare su di te. Mentre noi dissi, rivolgendo lo sguardo all'altro spadaccino, mostrando un sorriso magnanimo. Penseremo al resto.
    Con Unagi salda nel suo nuovo fodero, sarei stato pronto a partire alla prima necessità, senza perdere un solo istante. Dovrai ancora aprire tu le danze, Akira.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La settima riunione di Kiri

    Bombardamento


    Il ragazzino fremeva all'idea di dover dare la caccia al fuggitivo, non riuscendo quasi a trattenere la sua sete di distruzione e vendetta che provava in quei momenti, avendo la mente in parte annebbiata dal chakra del demone, ma fortunatamente riuscì a mantenere il controllo sulle sue azioni, restando in attesa che i suoi compagni gli dicessero cosa fare. Era stata una delle rarissime volte in cui aveva deciso di sfruttare il chakra del Sanbi per i suoi scopi, ma stavolta non avrebbe potuto permettersi di perdere la ragione, utilizzando solo una minima parte del potere concesso per non rischiare di cadere in quel baratro.
    Mentre il nuovo proprietario della Unagi si affrettava a dare ad altri due ninja delle disposizioni, il clone alla sinistra di Ryuu si mise all'opera er fabbricare un bell'ordigno pronto da lanciare, prendendo dal porta armi del genin originale del filo di nylon e la sua unica cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , e legandoli insieme al suo kunai. [2 Slot Istantanei + 1 Lento]
    Al richiamo di Keiji, il Mizukiyo fece un unico balzò per raggiungere la sua posizione, mentre i cloni si mossero camminando rapidamente, ascoltando poi tutti insieme ciò che il chunin aveva da dire. Quest'ultimo confermò a Ryuu la debolezza dei suoi attacchi, ma al contempo gli fornì qualcosa di molto utile con cui avrebbe potuto fare la differenza. Se fosse stato completamente in sè, avrebbe sentito il suo cuore esplodere di gioia ed orgoglio per l'essere considerato all'altezza di un compito così importante, ma essendo soltanto rabbioso ed impaziente di attaccare qualcuno, si limitò ad un cenno del capo, al contrario dei suoi cloni, i cui visi si illuminarono e ringraziarono il loro superiore, prima che quello alla sinistra del Mizukiyo prendesse con sè tutte quelle cartabombe.
    Il piano era semplice: colpire e distruggere. Niente di meglio per sfogare la furia di un bijuu.

    Dopo che il clone del genin ebbe fabbricato altri due ordigni con due delle cartabombeCartabomba II Distruttiva consegnategli, e ne ebbe passato uno ciascuno agli altri due, tutti e tre furono pronti per procedere alla fase offensiva.
    I tre shinobi scattarono immediatamente in una formazione perfetta che vedeva l'originale al centro, dalla loro posizione, verso il villaggio, determinati più che mai a trovare l'Akuma e sorpassando la scalinata con un unico salto, portandosi a circa 2 metri al di sopra di essa. [Slot Gratuito + 2 Slot Azione]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    In quell'istante, il trio non poté fare a meno di notare fin da subito nientemeno che il loro obiettivoCome detto nel post di Leo (e trovandomi d'accordo con Tezzu e Hidan su questa cosa), Seinji non si è nascosto, ma rimane ad attendere in mezzo al villaggio, senza specificare la posizione o l'ambiente attorno a lui (se non per il fatto che la strada sia deserta e che non ci sia nebbia) , dritto davanti a loro, al centro della strada principale. Trappola o meno, i genin avrebbero approfittato immediatamente della situazione, ed il Ryuu originale (prima che toccassero terra) richiamò immediatamente il suo chakra impastandolo con ben sette sigilli, così da creare sotto i loro piedi un enorme squalo biancoSoffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    fatto interamente di acqua compressa e compattata, proveniente da due dei marchingegni ad acquaMarchingegno ad Acqua [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 20)
    presenti nella sua cotta di maglia.
    I tre shinobi sarebbero atterrati automaticamente sull'ammasso di liquido, che avendo preso forma solida, sarebbe stato abbastanza compatto da permettergli di non passarci attraverso, mentre quest'ultimo sarebbe partito a razzo verso l'Akuma, trasportandoli facilmente senza perdere l'equilibrio.
    Percorsi circa 3 metri, lo stesso clone ed il Ryuu originale si lasciarono andare alzando lievemente i piedi dal costrutto acquatico, lasciandolo passare al di sotto di essi e fermandosi a terra dopo aver rotolato una volta per riprendere stabilità col terreno e rialzarsi in piedi, fermandosi così a 10 metri da Seinji, mentre il secondo clone avrebbe continuato il suo breve viaggio verso l'avversario.
    Subito dopo essere sceso dall'acquatico mezzo di trasporto, la copia di Ryuu emulò rapidamente quanto fatto dall'originale poco prima, andando a comporre sette sigilli per evocare al suo fianco un altro gigantesco squalo d'acquaTecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    , generando il liquido necessario direttamente dal suo chakra e lanciandolo all'istante contro il nemico. Contemporaneamente, il clone sullo squalo avrebbe attivato la cartabomba posta sotto la sua maglietta, facendo scorrere al suo interno una quantità di chakra necessaria a farla esplodere entro 3 secondi. [Slot Azione III]
    L'attacco si sarebbe quindi consumato in tre tempi, avvenendo in primo luogo con il primo squalo che si sarebbe andato ad abbattere dritto in faccia al neo mizukage, seguito dal clone che oramai, dopo aver preso velocità sul suo mezzo di trasporto, non avrebbe potuto far altro che lasciarsi trasportare fino alla posizione di Seinji, lasciandosi infine esplodere dalla cartabomba, che si sarebbe attivata nel momento in cui il nemico sarebbe stato a portata di tiro, per finire poi con il secondo squalo, che si sarebbe abbattuto anche lui sul mizukage, puntanto dritto su di lui e seguendo i suoi movimenti nel caso avesse scansato i primi due colpi.
    Una volta completata la sequenza di azioni, il tempo a disposizione del Mizukiyo per mantenere attivo il potente chakra del Sanbi, giunse al termine, lasciandolo ansimante e leggermente stanco dopo che questò si ritirò nei meandri del suo mondo interiore. [TS disattivata]

     
    .
  8. kane-hell1
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    GIUSTIZIA PRIVATA



    Nessuno ascoltò le parole del Kakita, erano tutti troppo impegnati a combattere, tutti troppo coinvolti per capire che stavano facendo la cosa sbagliata. Ormai non si trattava più di difendere il villaggio, non si trattava più di proteggerne gli abitanti, tutti combattevano solo per il gusto di farlo e per il proprio orgoglio di shinobi. Il ninja di nome Akira doveva avere sicuramente dell'astio contro il nuovo Mizukage dovuto ad episodi passati che Ryosei non poteva conoscere, mentre gli altri due ... beh, il Kakita ancora non era riuscito a spiegarsi il perché si fossero gettati con tanta foga contro il nuovo kage. Quello a cui gli abitanti di Kiri stavano assistendo era un vero e proprio colpo di stato. Certo anche al Kakita la storia puzzava molto, la sparizione improvvisa di Itai Nara, la malattia diffusasi nel villaggio, l'intervento del Daymio con la nomina di un nuovo Mizukage che, fino a poche settimane prima, testava le abilità delle nuove leve. Qualcosa non quadrava, ma ciò non poteva giustificare un così estremo atto di forza; i tre kiriani si stavano ribellando a colui che gli aveva donato i mezzi con i quali avrebbero dovuto proteggere tutto il villaggio e che, invece, venivano utilizzati per tutt'altro scopo. Il villaggio della nebbia era in pericolo, e loro lo stavano condannando definitivamente. Dall'altra parte Asmodai Akuma si difendeva come poteva dagli attacchi di coloro che lo volevano morto e, in conseguenza di ciò che stava avvenendo, perse completamente il controllo della situazione. Sul suo volto si dipinse un vero e proprio sguardo omicida e tentò di spazzare via tutti i presenti con un'unica tecnica che i tre shinobi della nebbia riuscirono però a contenere.
    AVETE PERSO TUTTI IL SENNO?!
    La situazione era tragica, se avessero continuato a combattere in mezzo al villaggio avrebbero causato altre vittime e altra distruzione, e poi chi avrebbe fronteggiato i nemici del villaggio se i migliori ninja della nebbia erano fuori gioco? ma questo nessuno sembrava capirlo, sembrava che Ryosei fosse rimasto l'unico nel villaggio ad avere ancora un briciolo di senno in corpo. L'Akuma intanto si teletrasportò via dalla zona di combattimento ricomparendo non lontano da li, esattamente al centro del villaggio, in mezzo alle abitazioni dei civili. Il neo-Mizukage rimase li fermo ad attendere i suoi avversari, forse perché sperava che desistessero dal continuare a combattere, o semplicemente perché aveva intenzione di distruggere tutto il villaggio. In ogni caso i tre "condottieri" non avevano la minima intenzione di farsi attendere, e subito iniziarono a prepararsi per un nuovo attacco. Il possessore di Unagi prese la parola proponendo un nuovo piano d'attacco e dispensando ordini anche per chi non aveva preso parte al combattimento.
    E dopo tutto ciò che avete fatto credi anche di poter essere nella posizione di dare ordini? ...
    Lo sguardo del Kakita era carico di odio, la sua voce tremolante, come se di li a poco fosse potuto scoppiare in lacrime, i pugni serrati
    Guardate il villaggio, guardate i volti della gente che state condannando a morte. Invece di pensare al bene della nebbia avete creato solo un altro nemico. Invece di collaborare vi siete scagliati l'uno contro gli altri con intenti omicidi, avete dato del nukenin al nuovo Mizukage, e ora sperate che se ne stia li buono a farsi ammazzare da voi tre. Non conosco il passato di Asmodai Akuma, o Seinji che sia, ma da quello che ho potuto vedere se ora quell'uomo è una minaccia per la nebbia è solo per colpa vostra, e per me voi tre siete una minaccia tanto quanto lui, almeno finché non verrà fatta luce sulla questione dal Daymio in persona.
    Li avrebbe guardati intensamente per qualche secondo prima di ricominciare a parlare
    Guardatevi ... il vostro nemico si nascondo in mezzo alle abitazioni che potrebbero essere piene di civili, e voi vi fiondate alla carica brandendo armi micidiali, utilizzando tecniche distruttive e esplosivi... voi siete pazzi. Se per voi questo significa proteggere il villaggio, io non voglio averci niente a che fare
    Il Kakita si asciugò le lacrime che gli bagnavano il volto con una manica del vestito
    Detto ciò, andrò all'ospedale perché è la cosa giusta da fare...
    Si tolse il vestito elegante sfoggiando una ben più pratica uniforme da combattimento composta da un pantalone bianco ed una maglia a maniche lunghe dello stesso colore
    Andrò all'ospedale, perché il nostro vero nemico potrebbe essere li...
    Prese il suo impermeabile nero da una piccola borsa che il Kakita portava con se, lo srotolò e lo indossò, quindi guardò per un'ultima volta i tre shinobi
    Forse siete ancora in tempo per fare la cosa giusta
    Quindi si sarebbe voltato in direzione dell'ospedale e, da solo o in compagnia di qualcuno, avrebbe iniziato a correre verso il focolare da cui tutto era partito.

    Ryosei non aveva idea di cosa ci avrebbe trovato, ma avvicinandosi all'ospedale si sarebbe preparato a qualsiasi evenienza. Per prima cosa il Kakita si avvolse una bandana bianca intorno alla bocca e al naso, per evitare di entrare in contatto con l'agente patogeno e di respirare il fumo che si innalzava dalle fiamme che avvolgevano la zona. Inoltre avvicinandosi avrebbe fatto attenzione a qualsiasi dettaglio d'interesse, come urla proveniente da sotto le macerie o movimenti sospetti; le priorità erano salvare i civili ed eliminare qualsiasi minaccia per la loro incolumità.



     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri

    VI


    L'immensa quantità di chakra esplosivo fu rispedita al mittente in un abbagliante parete di energia che percorse quasi quaranta metri prima di dissolversi, portando via con se tutto ciò che incontrava sul suo percorso. Ma non Seinji.
    Sul terreno, devastato dall'esplosione, in una perfetta sfera con centro l'Akuma, fatta salva una gran porzione dietro a me e Keiji, che di fatto avevamo salvato tutti i presenti alle nostre spalle, mancava proprio il corpo dell'ex nukenin.
    Pff. Sbuffai, rinfoderando la mia katana, mentre sentivo il potere del Vuoto abbandonarmi improvvisamente. Il potere di Pangu si portò via tutta l'energia che mi aveva donato, ma riuscii comunque a rimanere in forze grazie ai tonici che avevo precedentemente assunto. Quando le cose si fanno brutte per lui, si teletrasporta. Non è la prima volta che glielo vedo fare. Avevo visto gran parte delle conoscenze dell'Akuma nella sua missione contro la Vedova Nera, quindi sapevo benissimo cosa aspettarmi da lui.
    Certo che lo seguiamo. E' impazzito di nuovo. Feci spallucce, mentre incominciavo lentamente a camminare visto quel poco che restava delle scalinate che portavano al Villaggio. E' successa la stessa cosa qualche mese fa, quando era stato quasi giustiziato dall'Hokage. L'ho detto che è un folle. La mia voce era priva di qualsiasi tono ironico, stranamente. Mi serve solo colpirlo. Un solo colpo. Le apro e le chiudo le danze. Esclamai, quasi parlando da solo tanto ero concentrato sul mio obiettivo, mentre già precedevo i miei compagni verso la scalinata, ignorando completamente le parole di uno dei giovani studenti.
    Non capiva. Non potevano capire.
    Così, mentre il giovane Mizukiyo fabbricava le sue armi grazie agli esplosivi di Keiji, io precedevo i due shinobi della Nebbia, avvicinandomi all'Akuma, Sameha ancora in pugno. [Slot Movimento Gratuito + Slot Azione I - 30 metri] [Azione Rapida]
    Seinji era proprio lì, sulla mia strada. Smettila di sfuggirmi e scappare, codardo! Gli urlai, mentre sentii dalle mie spalle Ryuu iniziare il suo attacco. Il giovane genin aveva pensato ad una gran bella tattica, e quasi sorrisi nel vedere i suoi miglioramenti; forse non era solo il ragazzino che credevo. Come me tempo addietro, era cresciuto anche lui.
    Non c'era tempo per i complimenti, però. Attesi, portando la mia mano sinistra sull'elsa della katana nel mio fodero, pronto ad attaccare esattamente quando l'ultimo jutsu di Ryuu avrebbe colpito o mancato il suo bersaglio. E la mia offensiva sarebbe ripresa proprio come iniziai il combattimento. [Slot Tecnica Avanzata]Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: QuasiAlto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Saettai verso l'Akuma, divorando i 15 metri circa che ci separavano in un unico, felino e rapido, balzo. La katana, riposta nel fodero, sarebbe stata estratta unicamente in prossimità dell'avversario, e avrebbe, questa volta, cercato di decapitarlo. Un fendente orizzontale da sinistra verso destra, che mirava al collo del nukenin, avrebbe sancito il mio spostamento alle spalle di Seinji.
    Atterrato appena dietro di lui, avrei risfoderato velocemente la mia katana [Slot Gratuito Istantaneo], prima di continuare la mia offensiva con un doppio fendente, anche questo poco amichevole. Infatti, come il primo colpo, anche questo avrebbe cercato di recidere la testa dell'Akuma: un doppio fendente orizzontale con le mie lame, che sarebbero giunte, rispettivamente, da destra e sinistra, e si sarebbero ricongiunte - speravo - nel collo di Seinji. [Slot Azione III]
    Se il colpo avesse mancato il mio avversario, allora avrei immediatamente sfruttato il peso del mio corpo e la forza dei miei colpi per effettuare una rotazione su me stesso, verso la mia sinistra. Il movimento, che speravo disorientasse il mio avversario, facendogli presagire un ulteriore doppio colpo, in verità aveva come scopo quello di rilasciare l'energia di Sameha, tramite un fendente prolungato di puro chakra elementale, che si sarebbe prolungato dalla lama dalla lama della Prima delle Sette in una mezzaluna affilata che avrebbe avuto come bersaglio sempre il collo di Seinji. [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    [Note]Taglio del Leone Morente: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Grande Taglio del Buddha + Colpo Singolo della Spada Nera.

    Slot Azione III: Reidratare 1/4 Basso (Forza) + Stile di Combattimento Perfetto + Grande Taglio del Buddha (x2) + Colpo Singolo della Spada Nera + Taglio Sanguinario dello Squalo.
    Terminato l'attacco, con entrambe le lame in pugno, mi preparai al continuare delle danze, adagiandomi sulle game in posizione di guardia, in attesa degli eventuali sviluppi di quello scontro che stava diventando una caccia al topo.


     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    I cieli di fuoco



    [Nel momento dell'esplosione]

    C'era un motivo se lo sciamano del villaggio non si era praticamente mosso per tutta la riunione. Quando Akira, anzi, il suo clone, trascinò di peso Sanjuro fuori dal tempio, si accorse che lo strambo era tutto meno che pesante. Infatti si trattava di un cartonato a grandezza naturale e dai dettagli considerevolmente precisi. La posizione di Sanjuro era del tutto ignota. O almeno avrei detto così, se non, pochi istanti dopo; quando ormai dall'interno del tempio stava fuoriuscendo solo polvere, a causa dei crolli, fece capolino una capra, con Sanjuro, seduto al contrario, sopra di essa. Lo sciamano era nuovamente nella sua tenuta ufficiale, ovvero praticamente nudo, con gonnella e bastone. (E Maschera) Quando i ninja cominciarono a discutere tra di loro sempre più animatamente di Seinji, e con Seinji, lo sciamano non si mosse da dove si trovava, ovvero sulla capra, sempre seduto al contrario. La saggezza lo invitava a restare calmo ad analizzare l'evolversi degli aventi; anche quando il nuovo Mizukage chiese il suo consiglio di consigliere, anche se consigliere di fatto non era. Sanjuro non rispose, non per cattiveria, ma perchè qualcos'altro stava attirando i suoi molto sbadati sensi. Suoni, più che altro. Suoni che normalmente non facevano parte della flora acustica di Kiri, dietro alla polvere, alle grida, e tutto il resto che seguì all'esplosione, perchè questo sembrava da dove si trovavano, dell'ospedale.

    [Dopo l'inizio dello scontro, alla fuga di Seinji]

    Quando l'alterco tra i ninja sembrava prendere una via più dilazionata, con l'allontanamento, temporaneo o meno del Mizukage, e con Akira che lo stava inseguendo, nuovi eventi si piegarono su Kiri. I suoni meccanici, costruzioni che crollavano, tutto fu coperto da un suono lontano ma continuo, un suono inconfondibile, una campana, un'allarme. I ninja, dalla loro posizione presso il tempio, avrebbero distintamente potuto cogliere la provenienza di quel suono incessante, la torre di guardia nord, la guarnigione che controllava l'accesso al porto.

    586c3bfdb229b



    CITAZIONE
    Legenda: 1 porto | 2 mura | 3 piazza centrale | 4 ospedale | 5 tempio | 6 complesso amministrativo | 7 palude | 8 isola ex spadaccini | 9 isola addestramento | 10 quartiere Akuma | 11 quartiere Kaguya | 12 quartiere Shinretsu | 13 mercato principale del pesce | 14 torre di guardia nord | 15 zone abitative e quartiere Terumi | 16 quartiere Kenkichi | 17 quartiere Kakita | 18 quartiere Hozuki | 19(x3) zone industriali (fabbri, officine, serre) | 20 zona commerciale

    Il suono che sentivano era quello dell'allarme, molto simile ad una campana, ma molto efficace in una situazione di delirio come quella. Un suono che sarebbe stato udito nonostante i crolli, le grida, le fiamme, e tutto il resto che si stava abbattendo sul villaggio. In quel momento, con quel suono nelle orecchie, tutti avrebbero visto, sopra la polvere, e sopra la foschia che stava tornando ad abitare le vie di Kiri, delle grandi palle infuocate provenire dal porto e dalla zona costiera dietro l'ospedale. Prima una, poi tre, poi dieci. In pochi istanti, dieci proiettili infuocati, grandi quanto un carro, avrebbero colorato di rosso il cielo della Nebbia. Nella zona dei ninja, nella piazza del tempo, sarebbe giunto uno di questi proiettili, il quale avrebber centrato esattamente la piazza, deflagrando. Il proiettile in sè era una sfera di materiale simile al legno, di 3 metri di diametro.
    Subire il colpo diretto del proiettile, avrebbe causato un danno esorbitante per chiunque nel punto d'impatto [Vel 200][Potenza 150][Dur 5] Mentre, al momento dell'esplosione, lo scoppio avrebbe squassato la quasi totalità della piazza, espandendosi per 20 metri in ogni direzione. [Potenza 60] Lo stesso tipo di colpo d'assedio sarebbe arrivato alle spalle rispetto alla posizione di Seinji, in mezzo al viale. Il proiettile non lo avrebbe colpito, ma l'esplosione si, se fosse rimasto dove si trovava, essendo a 10 metri dal punto di impatto, dato che la bomba ne avrebbe coperti 20. [Stesse statistiche di cui sopra]
    Altri 8 proiettili avrebbero solcato i cieli di Kiri in quello stesso istante, andando a seminarsi in giro per la città a casaccio. Non stavano centrando obiettivi precisi, stavano colpendo a caso, per seminare il caos.

    [Ognuno di voi ha 3 slot difesa extra utilizzabili unicamente per difendersi dalle armi d'assedio, all'inizio o alla fine, in base a come vi torna meglio con le tempistiche, del proprio prossimo post. I limiti di tecniche per turno permangono. Se scegliete di difendervi alla fine del turno, evitando di farlo perchè vi siete "teleportati" via all'inizio dello stesso, vale come difesa errata][Akira si consideri nel raggio del secondo colpo]

    I ninja non avrebbero potuto prevedere un assalto simile negli ultimi minuti, ma certo era che le loro ultime azioni stavano permettendo a chiunque stesse attaccando il villaggio, di trovare meno opposizione di quanto preventivato, e l'assedio era solo all'inizio. Intanto, dalla zona nord-est [Rispetto a questa mappa nel post, non alla mappa generale] ovvero circa dietro il quartiere Akuma, ulteriori colonne di fumo si stavano alzando, altissime. Che fossero alimentate da delle fiamme, o che si trattasse di solo fumo, non comprensibile ai ninja dalla loro posizione, la zona commerciale del villaggio copriva la loro visuale, così come tutti i palazzi situati tra loro e il luogo della battaglia. Al porto intanto, la situazione era altrettanto allucinante. Essendo il porto relativamente vicino al tempio, e con pochi ostacoli in linea d'aria, a parte un piccolo tratto di mura, se i ninja avessero potuto guardare, avrebbero notato una decina di vele rosse, e suoni di tamburi, provenire da quella direzione. Qualunque cosa volesse approfittare della debolezza di Kiri, era appena giunta, e stava sbarcando. I membri delle squadre speciali avrebbero potuto riconoscere il simbolo vermiglio dell'Oni sullo sfondo rosso. La gilda degli Assassini dell'Impero di Cantha. Con truppe regolari di fanteria. Molte truppe. Membri dei Dragoni imperiali di Cantha, l'esercito regolare. [Ambientazione]

    586c425e952c1

     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto VI
    Combattere su due fronti - Parte II †
    Q<ualcuno ebbe il coraggio di darmi contro. Un ragazzino, che per giunta si mise anche a piangere. Lo squadrai dalla testa ai piedi poggiando i miei occhi omicidi, vera caratteristica primaria dei Kenkichi, su di lui. Ti abbiamo appena salvato la vita, se non te ne fossi accorto. Dissi, con tono distaccato.
    Quindi sì, credo di essere nella posizione di darti ordini. E non solo ...
    rallentai leggermente ma il ragazzo non mi fece finire, aggiungendo parole che poterono solo aumentare la rabbia che già muoveva le mie membra. Ah, quindi non ti interessa sapere se il tuo Paese è governato da un ninja traditore? Credo che tu stia compromettendo la tua posizione. Perché non capire quanto potesse essere pericoloso un Jonin impazzito era una mancanza piuttosto grande. E non stai affatto comprendendo il punto della situazione. Questa è una guerra da combattere su due fronti: i nemici e l'epidemia. Questo Seinji non lo ha capito, anzi, ha dimostrato immediatamente di essere un nemico. Ma siccome io non sono Seinji, so che non possiamo intraprendere il solo fronte delle persone a noi avverse. Per questo ti ho detto di andare all'ospedale. E se non riesci a capirlo, ragazzino, sei stupido. Non volli ascoltare oltre quello che aveva da dire perché Ryuu ed i suoi cloni si erano avvicinati e con loro Akira. Sentivo una voce rotta dal pianto, un processo emozionale comprensibile per via dell'età del ragazzo: ciò che non era tuttavia comprensibile, anzi, ammissibile, era la sua mancanza di fede e lungimiranza. Disse che sarebbe andato comunque all'ospedale, alla fine del suo vaneggiamento e tanto bastava.
    Ciò che mi lasciò perplesso fu lo strano comportamento dei cloni d'acqua rispetto al vero Mizukiyo: se i primi, al mio porgergli le cartebomba, parvero gioire, l'originale pareva fissare il terreno come una bestia distratta. Fu strano ed inquietante ma pareva comprendere quello che succedeva. Dopotutto, non potevo giudicare nessuno, quando i poteri dei Guerrieri del Sangue venivano a richiedere il loro dazio, il mio corpo si riempiva di piaghe e la mia mente si offuscava in modo piuttosto vistoso. Il Guardiano creò delle piccole trappole come gli avevo suggerito, ridividendosele tra i tre sé presenti in quel momento.
    Akira invece, con il fare piuttosto insolito che aveva durante quell'evento ma adesso decisamente più consono al capo delle squadre speciali che conoscevo, parlò ancora di Seinji: Certo che lo seguiamo. E' impazzito di nuovo. E' successa la stessa cosa qualche mese fa, quando era stato quasi giustiziato dall'Hokage. L'ho detto che è un folle. Eh? Cosa? dissi, in un'espressione sbracata ed incredula. Ma non era tempo di perdersi in chiacchiere. Avrei parlato con Akira quando tutto fosse finito - e con tutto mi riferisco a ogni male che affliggeva Kiri.
    Lentamente il ninja dal corpo d'acqua iniziò a camminare davanti a me ed insieme a lui, con un balzo altissimo, i tre ninja dalle sembianze di Ryuu Mizikyio. Il primo aveva individuato immediatamente l'ormai ex-Mizukage il quale pareva attenderci in mezzo alla strada. Mentre il guardiano era in volo, compose molti sigilli, facendo comparire in aria un enorme squalo, sul quale atterrò un suo clone. Scenico, decisamente. Non volli, ancora, seguire lo scontro perché tra i tre ero l'unico che poteva colpire di soppiatto l'Akuma ed anche questa volta avrei cercato di farlo. L'Hozuki mi aveva avvisato delle capacità degli occhi di quell'uomo, per questo dovevo aspettare il momento propizio per muovermi silenziosamente ed uscire dal suo campo visivo, esattamente come era successo all'inizio del suo scontro. Per il resto, i suoi sensi non erano fini quanto la mia scaltrezza. Seguii i passi lenti di Akira e quando vidi che il ragazzo, dopo l'assalto di Ryuu passò alla sua offensiva, preparai la mia. Ero alla fine della scalinata quando Akira, come durante la sua prima offensiva, sparì alla mia vista: era il momento di prepararmi, visto che sapevo che adesso il Capo delle squadre speciali sarebbe riapparso alle spalle dell'Akuma, costringendolo a voltarsi. Corsi fino alla sua posizione, con passi leggeri, aspettando che l'Hozuki avesse completato i suoi fendenti ed avesse rilasciato anche lui la sua Leggendaria, Sameha. [Slot Movimento Gratuito + Slot Azione I & II]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Se il Nukenin non mi avesse percepito, esattamente come prima, il mio attacco avrebbe potuto godere anche dell'effetto sorpresa: avrei eseguito un particolare colpo che avevo letto su di un manuale sulle Forme Kenkichi ma che ancora non avevo mai provato: faceva parte della Forma IV, Della Punizione o Via del Fermo. Questo stile era costellato da appunti sulla necessità chirurgica di colpire l'avversario in zone esposte e deboli, sfruttando la disattenzione dello stesso e riponendo sempre la propria arma al termine dell'attacco. Al tempo non ne capivo l'utilità, rinfoderare l'arma durante un combattimento mi pareva così assurdo ma quando riuscii ad avere uno visione più vasta della totalità e complessità degli Stili, tutto mi fu più chiaro. Estrassi Unagi velocemente, ma non più velocemente delle mie ordinarie capacità, sperando che l'uomo fosse disorientato e sfiancato dai colpi dei miei compagni, cercando, con un solo fendente che andava dall'alto verso il basso, leggermente obliquo, che partiva da sinistra e terminava nel lato opposto, di recidergli la mano destra dal braccio, concludendo il movimento con la spada che tornava nel fodero. Poco chakra fluì nel mio braccio, abbastanza, comunque per aumentare la pericolosità del mio colpo. [Slot Azione III + Slot Gratuito Istantaneo]Forza: 700 + 2 Tacche (Impasto) = 750
    Velocità: 600
    Potenza Unagi: 40
    I miei colpi non erano più circondati dal chakra del Fulmine. Chissà se il mio avversario stava badando a questa mia piccola accortezza. In ogni caso, la mia offensiva non era certo terminata lì. Con la mano ancora salda sull'Anguilla che avevo appena riposto, un colpo molto più insidioso del precedente avrebbe mirato questa volta alla mano opposta del Jonin, la sinistra, con traiettoria speculare rispetto al colpo precedente. Era un taijutsu che avevo sfruttato poco nella mia vita ma che da quel momento mi avrebbe accompagnato per sempre: Estrazione MortaleEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Forza: 700 + 3 Tacche (Tecnica) = 750 per Cap Raggiunto.
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Tecnica) = 675
    Potenza Unagi: 40
    ! [Slot Tecnica] Ma Unagi era ancora assetata di sangue e non si sarebbe certo fermata lì: infatti questa volta la lama della mia spada non avrebbe rivisto il fodero ma, alta verso il cielo come si trovava, avrebbe intrapreso una traiettoria verticale, sempre obliqua, questa volta mirando al collo dell'Akuma. Ma quel fendente non era pericoloso tanto per la sua potenza ordinaria ma perché, ancora una volta, avrebbe rilasciato il potere di Unagi: il mio braccio si avvolse nel chakra di tipo Raiton ed un'emissione venne espulsa dalla lama, di modo che anche se il ninja si fosse allontanato di molto o spostato di poco, il guizzo della Leggendaria Elettrica lo avrebbe investito in ogni caso. [Slot Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Stile di Combattimento - Unagi - Riflessi [2]
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.

    Potenza Colpo: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità Colpo: 625 + 3 Tacche (Stile di Combattimento) = 700

    La questione doveva essere risolta subito: gli altri ninja all'Ospedale ci attendevano. Erano senza guida ed io, come Akira e Ryuu, avevo bisogno di riscattarmi ai loro occhi. Non che me ne importasse qualcosa, a dir la verità, ma in un periodo di crisi, la collaborazione cameratesca, più che la sterile esecuzione di ordini, era la vera matrice della rinascita. Fu proprio subito dopo aver concluso i miei attacchi, mentre pensavo al fatto che la questione con l'Akuma andasse risolta immediatamente, che intravidi, nel cielo davanti a me, alle spalle del mio avversario, un globo incandescente. Cosa diavolo è quel co ... ? Ebbi il tempo di dire tra me e me, prima che un'incredibile esplosione colpisse ciò che rimaneva del tempio alle mie spalle. Cazzo. Lo spostamento d'aria mi investì in pieno facendo svolazzare il mantello nella direzione del Nukenin. Qualcuno ha fatto più danni di te al tempio. dissi all'Akuma, rimanendo fermo, impassibile, come se i miei movimenti si fossero congelati dopo l'ultimo assalto, mentre la stella di fuoco scendeva davanti ai miei occhi; doveva essere qualcosa di simile a ciò che avevo sentito esplodere alle mie spalle - il che poteva tornarmi decisamente comodo. Quando fu abbastanza vicina, mi allontanai con un enorme balzo all'indietro di una dozzina di metri. [Slot Difesa Extra I e II] A giudicare dal boato che si era prodotto alle mie spalle, quel colpo di mortaio che vedevo scendere dal cielo avrebbe impattato molto vicino al mio avversario, forse colpendolo addirittura.
    Quella era, sicuramente, opera degli attentatori di Kiri. Il tempo era finito.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Movimento
    [Slot Azione II] Movimento
    [Slot Azione III] Fendente


    [Slot Tecnica]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    [Slot Tecnica]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    tecnica: L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]




    [Slot Gratuito] Movimento
    [Slot Gratuito] Rinfodero Spada



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Apparso a 45 metri dalla sua posizione originale, sulla strada principale e lontano da persone che considerava essere suoi alleati e che poi si dimostrarono essere suoi nemici pronti a conficcargli un pugnale nella schiena, Seinji Akuma riprese fiato. Non avrebbe mai pensato di ritrovarsi contro un tal odio. D'accordo per l'Hozuki, che sembrava aver perso completamente il senno, - anche se egli agiva sempre più d'istinto che di ragione e per li si trattava della normalità, - ma gli altri due non riusciva proprio a spiegarseli. Era pronto ad affrontare i due spadaccini: distanziandoli il necessario avrebbe potuto controllarli, anche se uno dei due aveva già mostrato le sue grandi abilità di movimento riuscendo a sfuggire alla vista Seinji in un'occasione. Ryuu, invece, fu la goccia che fu traboccare il vaso. Il suo tradimento inspiegato e i suoi attacchi, inspiegati anch'essi, prima lasciarono Seinji di stucco. Poi gli fecero capire che in quel posto non vi era futuro per lui. Lui, che era appena stato nominato Mizukage; lui, che era già quasi morto una volta per salvarli; lui, che amava Kiri più di ogni altra cosa, che avrebbe voluto vedere il villaggio all'apice del suo splendore, rinnovandolo; lui, che sarebbe morto per proteggerli; lui, che quel copricapo se lo ero sognat davvero. E ora si ritrovava una reazione di quel genere. La maschera di puro odio dipintasi sul suo volto non scomparve: la avrebbero potuta vedere tutti. Non vi era più una strada indietro e la colpa era di tutti 3 e: Akira e Keiji che gli avevano dato una prima pugnalata, e Ryuu, il bravo ragazzo delle mura che aveva dato la decisiva pugnalata nella schiena al buon kiriano che un giorno era una parte di Seinji. La linea rossa fu passata anche quando nessuno dei presenti mosse un dito contro i 3 traditori, lasciando che questi si sbizzarissero contro il Kage kiriano. Nessuno gli aveva mai detto che essere passivi in situazioni critiche era il primo passo per diventare delle nullità totali? Una grande mancanza. Osservò con estremo disprezzo le tre copie di Ryuu che correvano verso la posizione di Seinij, seguite a ruota dagli altri due spadaccini.
    "Il giorno in cui sei diventato Mizukage, è anche il giorno della tua morte," - bisbigliò una voce nella sua testa. Seinji non rispose continuando a fissare i 3 con un'aria disprezzante, il copricapo ancora in testa, su di lui, dato che non era riuscito a toglierselo precedentemente.
    «Se è questa la volontà della Provvidenza...» - bisbigliò l'Akuma preparandosi alla difesa. La gamba era ancora semiparalizzata e indebolita; il busto anche. In quelle condizioni difendersi sarebbe stato difficile, anche se gli effetti dei colpi precedenti stavano scemando. Sentì anche le urla di un bambino in lontananza; gli parve famigliare e un attimo lo fece ritornare con i piedi per terra: quello che stavano facendo non gioiva a nessuno. Ma cosa poteva un solo uomo contro un odio così grande da parte quei 3? Il momento di lucidità mentale durò solo un istante; poi sparì.

    4474438950_4fdced4670



    «Venite!» - urlò contro ai tre.

    Il primo a farsi sotto fu Ryuu. Akira lo seguiva dietro. L'altro, invece, era ancora più dietro all'Hozuki. A distanza di diversi metri Seinji osservò come il guardiano della nebbia compose diversi sigilli sedendosi sullo squalo insieme a quelle che dovevano essere le sue copie. Dopo un paio di metri due dei tre Ryuu scesero rotolando per terra, mentre lo squalo proseguì con uno dei tre Ryuu sul dorso. Sebbene Seinji non poteva vedere la carta-bomba nascosta sotto alle vesti del clone, poté comunque sentirla: l'attivazione delle bombe interessavano anche l'udito e non solo la vista; in genere quelle armi erano percepibili tramite tutti i sensi. Conscio della bomba, Seinji evitò dapprima il colpo dello squalo, che gli mirava direttamente alla testa - [Slot Difesa 1 - Riflessi: 750 - Schivata] - spostandosi velocemente di lato di un metro distanziando in questo modo anche la coppia. Conscio del fatto che il clone sarebbe esploso da lì a poco e che era ancora a portata di tiro di qualsiasi bomba fosse (lui che era un Bombarolo lo sapeva meglio di chiunque altri), Seinji eseguì un altro rapido balzo all'indietro in diagonale (6 metri), portandosi a 7 metri dalla bomba e incrociando le braccia a livello del capo per prevenire ulteriori danni allo stesso nel caso in cui il raggio d'azione della bomba fosse stato maggiore del previsto. Durante lo spostamento non perse mai di vista il Ryuu originario e il suo clone. [Slot Difesa 2 - Riflessi: 750 - Schivata-Spostamento - Note: dopo questo spostamento dovrei trovarmi a circa 13-14 metri da Ryuu]
    "Datemi del tempo che vi faccio vedere io come si usano le bombe..." - pensò egli percependo il boato e guardando come un'enorme quantità d'acqua si riversasse nell'area: l'esplosione non era sufficiente e farla evaporare e il terreno non avrebbe potuto assorbire tutta quell'acqua istantaneamente. Per questo tutto quel liquido era pronto per essere usato. Come se non bastasse, proprio di fronte all'Akuma Ryuu utilizzò altra acqua, scagliando contro Seinji un altro squalo. Questi era lento come il precedente. Su di esso Seinji non vide nessuna coppia; al suo interno non vide nessuna sorpresa. Lo squalo gli mirava al busto: Seinji lo evitò semplicemente di nuovo spostandosi lateralmente [Slot Difesa 3 - Riflessi: 750 - Schivata]. Questi, mancato il bersaglio, si dissolse e tutta l'acqua utilizzata si riversò a terra insieme a quella precednte. [NB: Lo squalo non è un costrutto a mantenimento.]
    Akira, intanto si stava solo preparando ad attaccare, mentre Keiji era ancora indietro. Questo gli dava tempo. Così l'Akuma formò un solo sigillo, quello del cane, andando a influenzare con il proprio chakra tutta l'acqua che precedentemente aveva utilizzato Ryuu, prendendo sotto il proprio controllo. [Uso 9 UD d'acqua riversata nell'arena per formare un muro d'acqua - Diametro muro: 4,5 m.]

    giphy



    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Potenza muro: 60

    Ancora quando Akira era a circa 12-13 metri da Seinji e Keiji ancor più lontano, un enorme muro prese forma dall'acqua che prima formava il clone e i due squali di Ryuu e circondò l'Akuma a 360°. Lì, in mezzo a quel che era un vortice di basso raggio, Seinji rimase fermo e impassibile, osservando le pareti interne del muro acquatico.

    png



    Per primo si scontrò con il muro d'acqua la spada di Akira. Seinji la vide passare lo spessore del muro quasi a metà. Ne seguì un effetto esplosivo che Seinji aveva già avuto modo di assaporare prima. Quest'ultimo, propagatosi all'interno, avrebbe danneggiato l'ormai ex-Mizukage se l'avesse raggiunto. Il suo effetto, però, svanì prima. La spada si ritirò e al suo posto contro il muro sbatterono ben due spade in un particolare fendente. Impattando le lame vennero fermate e anche l'effetto esplosivo scemò a poca distanza dal curioso Mizukage. Infine contro l'acqua del muro impattò anche una qualche strana tecnica che Seinji non conosceva, ma che comunque non era abbastanza potente da annichilire la difesa del Jonin.
    All'interno di quel piccolo vortice per il quale Seinji avrebbe dovuto ringraziare Ryuu, Seinji sorrise un attimo. Le capacità dello spadaccino non erano sufficienti per perforare la difesa dell'Akuma. Solo dopo rispose a ciò che aveva sentito prima.
    «Codardo?» – chiese. - «Affrontami da uomo. Uno contro uno. Non nasconderti dietro la gonna dei tuoi amichetti... ragazzina.»

    Quindi, alle spalle di Seinji, come aveva fatto prima, arrivò anche l'altro spadaccino, Keiji, che fece impattare la sua lama contro l'acqua per ben due volte senza ottenere i risultati sperati. Infine anche questi eseguì un qualche particolare ninjutsu, probabilmente quello che Seinji aveva visto prima, elettrizzando per qualche istante l'acqua del muro, che comunque non era a contatto con il corpo di Seinji Akuma. Quest'ultimo guardò i colpi infrangersi conto la parete e sbuffò.
    «Ne abbiamo ancora per molto?» – chiese, comprendendo anche che le loro spade non erano in grado di oltrepassare la sua difesa. Ci voleva ben altro in quell'occasione.

    «Non vi sentite ridi...» – domandò Seinji dopo interrompendosi mentre un boato a circa 6 metri alle sue spalle fece tremare la terra. Un'incredibile onda esplosiva si diresse in tutte le direzioni, investendo il muro d'acqua dell'Akuma. Questi resistette all'onda esplosiva lasciando intatto Seinji stesso all'interno, ma si dissolse nell'istante rovesciando l'acqua nell'arena. Tutt'intorno, nell'area in cui era caduta la palla di fuoco vicina, vi erano ancora dei piccoli fuochi per terra.
    "Hum?" - si chiese Asmodai guardandosi intorno. Palle infuocate nel cielo, tra cui una caduta nel Tempio che aveva disastrato i resti di quel posto; e altre palle infuocate che continuavano a cadere. Si sentivano i tamburi; all'orizzonte si vedevano le vele.
    "Un sogno..." - pensò Seinji nel mentre sulle sue labbra si disegnava un largo sorriso.



    «Hahaha...» – iniziò a ridere l'Akuma componendo pochi sigilli e guardandosi intorno: a 32 metri di distanza vide una casa alta 4 metri con dell'ombra vicino, Akira gli sarebbe potuto essere vicino, mentre Keiji si era allontanato di circa 12 metri. L'istante dopo egli divenne acqua e sprofondò nel terreno allontanandosi rapidamente dal campo di battaglia, in direzione di quella casa. [Slot Azione Extra – Velocità 600 – Spostamento di 32 metri – Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Servitori di Nebbia' oppure 'Tecnica della Moltiplicazione Acquatica', sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Muovendosi sotto al terreno avrebbe contenuto un qualsiasi suono. E quando avrebbe raggiunto la casa, sarebbe fuoriuscito dalla sua ombra continuando a ridere e aumentando la lunghezza e l'intensità della sua risata in modo graduale. - «Hahahahahaha...» – Quando finì quel suo primo spostamento, non servirono altre parole per descrivere la sua soddisfazione, specialmente per via della situazione creatasi tutt'intorno. Lo spostamento lo avrebbe portato a distare circa 42-43 metri da Ryuu e Keiji, in quanto il Jonin si mosse in direzione opposta alla loro. La distanza da Akira sarebbe stata comunque molto elevata, ma differente in relazione alle sue azioni difensive dopo l'impatto della palla infuocata. In ogni caso al momento delle azioni successive non vi sarebbe stato vicino nessuno nel raggio di almeno 20 metri.

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    "Questo è il volere della Provvidenza!" - esclamò egli nella propria mente saltando sul tetto della casa alta 4 metri. [ Rientra nello spostamento del primo slot] Sul tetto avrebbe composto rapidamente i sigilli utili per evocare una delle sue creature.

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    Pterosauri (Sikai) [Evocazioni]


    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (4)
    'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Nijutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 1 | Durezza: 1Usura: 5 | Crediti: 45)
    [Da Genin in su]

    Creatura Sikai [Evocazioni]
    Speciale: Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Sikai}. {Il Re di tutti Pterosauri. La lunghezza del suo corpo, raggiunge i 5 metri. Il colore del suo corpo è bianco. Il suo carattere, è estremamente buono. Non gli piace uccidere, nè combattere. Tuttavia, quando c'è da fare qualcosa, è il primo della lista. Gli piace giocare a palla, ma non ci riesce mai, sopratutto per le sue gigantesche dimensioni.}
    Energia: Blu
    Taglia: 10 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x2 [Tonico]
    ngerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Jonin in su]


    Conoscenze di Evocazione - [Intelletto] [Evocazioni]


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Conoscenza cieli
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di orientarsi nel cielo: potrà riconoscere le direzioni e l'altitudine senza difficoltà.
    [Da Genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: Arte:L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Tecniche
    Arte: Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    [Da Chunin in su]

    Segugio
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    [Da Jonin in su]


    Conoscenze di Evocazione - [Volo] [Evocazioni]


    Volo - Altezza
    Abile: L'utilizzatore può volare fino a 3km dal suolo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Furtivo
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività durante il Volo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Velocità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Trasporto
    Abile: L'utilizzatore può trasportare cose o persone, fino a 12 unità, senza subire malus alla velocità.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Agilità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Agilità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Jonin in su]


    Consumo Alto

    L'evocazione, alla vista di palle infuocate, non se la prese bene, come era previsto.

    «Vaffanculo Seinji Ak... Asmodai Akuma!!!» – esclamò questa. - «Mi hai ampiamente rotto il cazzo! Muori! Io sotto le palle infuocate di nuovo non ci vado...»
    «SSHHHH» – la interruppe Seinji a denti serrati. - «Non devi andare contro le palle. Devi solo evitarle,» – spiegò questi. Poi aggiunse: - «I tonici?» – Sikai glie li passò immediatamente. [Azione Istantanea – Seinji acquisisce due tonici di Ripristino Medio.] - Invece di assumerli, il non-più-Mizukahge, con ancora il cappello in testa, ordinò al volatile di spicca il volo.
    «Ma fa attenzione alle palle infuocate...» – avrebbe detto Seinji ricordandosi del trauma che il pterosauro dovette subire nella missione della vedova.
    Questi avrebbe quindi avrebbe obbedito alzandosi in volo. La sua traiettoria sarebbe stata perpendicolare al terreno, con cui avrebbe formato un angolo di circa 90 gradi. Per restare aggrappato al pterosauro, Seinji avrebbe utilizzato di nuovo il chakra adesivo [1 bx]. [Slot Azione 1-2 – Spostamento 36 metri – Velocità: 625].

    Solo una volta raggiunta l'altezza di 40 metri da terra, Seinji avrebbe messo il pterosauro in posizione orizzntale e alla fine avrebbe fatto il suo piccolo discorso alla nazione. Prima, però, avrebbe detto a Sikai, di nuovo ribadendo lo stesso concetto:
    «Non farti colpire dalle palle infuocate.» – Quindi si sarebbe alzato sul suo dorso in posizione eretta, mettendosi una mano sul capo. Sul volto un'espressione compiaciuta.

    sbru%20(1)



    «BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...» – rise da spavaldo a quell'altezza, nel mentre le palle infuocate, sparate dalle catapulte vicine, gli passavano lontano. - «Sì, sono io Seinji Akuma! Il nukenin!» – urlò togliendosi di dosso il copricapo e gettandolo da quell'altezza in un'unica azione veloce. Quello era il simbolo della caduta di Kiri. Dopo allargò le braccia. - «IO SONO QUASI MORTO PER VOI!» – urlò di nuovo. Non gli importava niente dell'assedio; quella era la punizione divina per gente come loro. E non importava niente se era Diogene Mikawa, o Raizen, o Itai o chi altri. - «AVREI DOVUTO TAGLIARVI VIA LA TESTA DAL COLLO A TUTTI QUANDO ERAVATE ANCORA PICCOLI. AVREI DOVUTO AFFOGARVI NEL MARE.» – Le sue urla di odio puro le avrebbe sentito decisamente tutti. - «RIMPIANGO DI AVER TRADITO DIOGENE MIKAWA PER QUELLI COME VOI. AVREI DOVUTO AIUTARLO A RADERE AL SUOLO QUESTO POSTO.» – Si fermò per un attimo, quasi raccoglie il fiato. Il suo fiato, nel mentre sembrava aver completamente perso il senno e la sua calma precedente. - «E' QUQESTA LA MONETA CON LA QUALE MI RIPAGATE?..» – Urlò rabbioso di nuovo. - «NON AVREI MAI DOVUTO CREDERE IN ITAI. HO FATTO UN ERRORE. E LO PAGHERO'» – fece una pausa. Poi aggiunse. - «IO, SEINJI AKUMA, MI DICHIARO DI NUOVO NUKENIN SENZA-PATRIA E PROMETTO DI RADERE AL SUOLO QUESTO VILLAGGIO DI VERMI.» – Strinse i pugni guardandosi intorno. - «E rimedierò ai miei errori passati oggi stesso. LO VUOLE LA PROVVIDENZA!» – Esclamò quindi, bisbigliando poco dopo:
    «Oggi morirete tutti.»

    tumblr_nxb4u3HzLp1ukj63do1_500






    Seinji
    Vitalità: 11,5 / 18 leggere (2 leggere+0,5 lieve busto; 3 Lievi al volto; Leggera al braccio destro; 1 leggera e 1/2 al braccio sinistro; 1 leggera e 1/2 alla gamba destra)
    Status: Trascorsi 2 difese e 2 attacchi dall'infliggimento, quindi status annullati.

    Chakra: 314bx -16(Muro d'acqua), -24(Richiamo Sikai), -16(Movenza d'Ombra), -2Bx(Chakra Repulsivo), -2Bx (Chakra Adesivo)=254 bx

    Recupero Abilità:
    Guru: 1 round
    Tecnica rapida: 1 round
    Azione Furtiva: 2 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3
    -Tonico di Ripristino Medio X2

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Spostamento
    Slot Difesa 3: Schivata

    Slot azione 1: Spostamento Sikai
    Slot azione 2: Slot Azione extra consumato per via della semiparalisi
    Slot azione 3: Spostamento Sikai
    Slot azione Bonus: Spostamento sotterraneo - Azione Rapida

    Slot Tecnica 1: Muro d'Acqua
    Slot Tecnica 2: Richiamo
    Slot Tecnica 3: Tecnica della Pioggia Nera - 24 metri di raggio

    Sikai
    Vitalità: 6 leggere / 6
    Chakra 12 Bassi / 12
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Cadute



    [A seguito della difesa errata, e dell'avvicinarsi di alcuni ninja all'ospedale, gli eventi proseguono come segue]

    Quel giorno a Kiri, sarebbero cadute molte cose. Certezze, fiducia, amicizia; ma la prima a cadere, fu una testa. Quando le lame brutali dell'Hozuki penetrarono nella difesa d'acqua, essa di dissolse, e il movimento rotatorio dell'acciaio si fece strada nella pelle del collo del Mizukage, nei tendini, nei muscoli, nelle ossa. Il colpo secco, rapido, preciso e potente, recise di netto la testa del ninja tanto rifiutato dalle nuove generazioni di Kiri, e con l'impeto di Akira ad andare sempre avanti con il suo colpo, portò con sè quello di Seinji, facendo schizzare via la carcassa del cranio, il quale venne sbalzato dietro la schiena del ninja acquatico, di alcuni metri. Rimbalzò un paio di volte la testa, prima di avviarsi all'ultimo sobbalzo, dove forse si sarebbe fermata, ma non fu così.

    586dbc6ff04aa



    La palla d'assedio che era diretta verso i due ninja, era ormai giunta, e la testa del Mizukage non terminò nemmeno di rimbalzare. Il colpo d'assedio si schiantò a terra, praticamente sopra ad essa, esplodendo, annichilendo ciò che restava di quello che un tempo era il volto del tradimento e della redenzione di Kiri. Non si udì nemmeno il suono delle ossa frantumarsi, l'esplosione distrusse tutto e fece ribollire in un istante le parti liquide, lasciando che l'anima del Mizukage fuori di testa, fosse libera di vagare dove sono accolte tutte le anime dei ninja. In quel momento il corpo cadde a terra, davanti ad Akira. Raramente la mano destra del Mizukage si ergeva contro il proprio signore, stavolta quella mano ne aveva reciso la testa. Il sangue di Seinji aveva imbrattato Akira da capo a piedi; che fosse per il bene o per il male di Kiri, l'unica verità era quella che tutti i ninja lì presenti avevano davanti agli occhi. Avevano privato Kiri della sua guida, per quanto imperfetta. Il sangue del loro Kage macchiava le loro mani e le loro anime, e solo il tempo avrebbe rivelato il peso di quelle azioni.

    [Verso L'ospedale]

    Coloro che si fossero avviati per le strade del villaggio avrebbero potuto vedere il significato della parola caos nei propri occhi. Palazzi distrutti, case e negozi in fiamme; lo stesso lastricato di pietra che formava lo scheletro della rete stradale di Kiri era stato demolito dai colpi delle palle d'assedio esplosive che erano giunte su Kiri. Davanti alla torre di guardia nord, dove era situato l'accesso al porto, la guarnigione era stata sfondata, e i ninja di guardia stavano combattendo contro gli invasori. Guerrieri armati di naginata e coppia di wakizashi, erano almeno 5 dozzine di uomini, contro altrettanti guardiani di Kiri. Verso il centro invece, la situazione era peggiore, i corpi degli infetti erano stati sbalzati via in ogni direzione, alcuni fatti a pezzi dalle esplosioni, alcuni in fiamme. Via via che i ninja si fossero avvicinati all'ospedale, avrebbero potuto notare scene sempre più orripilanti. I corpi di uomini, donne, bambini e vecchi indifesi erano stati abbattuti a colpi di spada e lasciati a terra a morire; le strade erano lastricate di cadaveri e infetti, i pochi superstiti stavano rintanati dentro le poche strutture rimase in piedi, mentre davanti al quartiere Akuma, "appeso" sul cancello principale del distretto, una figura non troppo ignota, faceva la sua comparsa.
    Completamente nudo, e impalato, si ergeva il corpo del Daimyo dell'acqua, con il sangue che colava lungo il palo scuro con cui era stato "sistemato".


    586dbf4ff04ab



    Quando i ninja fossero giunti all'ospedale, avrebbero potuto finalmente scoprire cosa era accaduto. E forse, avrebbero compreso il significato delle loro azioni. Il luogo dove un tempo sorgeva l'ospedale di Kiri, ora presentava un mucchio di polvere, e ben pochi detriti. L'ospedale non era esploso, qualcosa lo aveva fatto crollare, implodendo su se stesso, la terra quindi lo aveva tritato, compattandolo fino a trasformare tutto il lotto in qualcosa non troppo dissimile da un campo da allenamento quasi del tutto spianato, sopra di esso, una guarnigione di soldati, gli stessi notati alla porta del porto. Circa 50 persone si trovavano lì dove un tempo sorgeva l'ospedale; con loro, via via sempre più superstiti, trascinati dagli invasori ad ammassarsi in quel luogo, come prigionieri di guerra, esausti e feriti. Le bandiere rosse con l'Oni erano state piantate sui resti dell'ospedale...e non solo su quello.
    La terra...la terra smossa dove era presente l'ospedale, ospitava qualcosa di strano...decine, centinaia di cose sporgevano dalla terra, persone. Corpi, braccia, mani, teste, di persone un tempo vive. Qualunque cosa avesse demolito l'ospedale, aveva lasciato i presenti nella struttura in qualche modo vivi, semi sommersi.

    Ora giacevano morti. Finiti dalle lance degli invasori, che anche in quel momento, setacciavano ogni metro di terreno, infilzando i volti, e i corpi, dei pochi sopravvissuti, tra le lacrime dei presenti. Nessuno era stato risparmiato. Questa era ciò che stava avvenendo a Kiri, mentre i ninja discutevano di potere, di provvidenza, di giustizia. I loro concittadini, legati e inermi, i loro fratelli e sorelle, torturati e uccisi in maniera bestiale e disonorevole. Un attacco fulmineo, perpetrato forse nel giro di pochi minuti dal momento del grande botto.


    586dc167f04ac



    Nel giro di alcuni minuti, anche le guardie dell'accesso al porto sarebbero state sopraffatte, e i superstiti risparmiati, condotti all'ospedale. Quindi, riuniti i due gruppi di invasori, sarebbe iniziato il rastrellamento della città, mentre al porto sbarcavano altre truppe.
    All'ospedale, quando fossero arrivati i primi ninja, sarebbe stato presente un gruppo di circa 50 persone. Altre 30 sarebbero giunte dalla guarnigione del porto con le guardie sopravvissute, disarmate e legate. Altre 40 dal promontorio sud-est, tutte queste 120 unità circa si sarebbero riunite nei pressi dell'ospedale, e le bandiere di Cantha sarebbero sorte, sui corpi martoriati dei Kiriani.

    [...]

    Quando, al porto, fossero sbarcati i rinforzi, nel giro di una decina di minuti dalla fine della lotta contro il Mizukage, un nutrito gruppo di circa 200 guerrieri in armatura rossa e oro, avrebbe marciato verso il centro della città, e da lì, sarebbe iniziato il rastrellamento. Le navi d'assedio tacevano, niente più fiamme tingevano il cielo di Kiri, c'erano già abbastanza fiamme in città.


    586dc377f04ad



    CITAZIONE
    Legenda: 1 porto | 2 mura | 3 piazza centrale | 4 ospedale | 5 tempio | 6 complesso amministrativo | 7 palude | 8 isola ex spadaccini | 9 isola addestramento | 10 quartiere Akuma | 11 quartiere Kaguya | 12 quartiere Shinretsu | 13 mercato principale del pesce | 14 torre di guardia nord | 15 zone abitative e quartiere Terumi | 16 quartiere Kenkichi | 17 quartiere Kakita | 18 quartiere Hozuki | 19(x3) zone industriali (fabbri, officine, serre) | 20 zona commerciale

    CITAZIONE
    Legenda Invasori: Pallino rosso: 10x soldati | Pallino blu 2x Nave trasporto | Pallino verde 1x Nave assedio

    I quartieri dei clan non erano ancora stati invasi. I portoni delle varie cinte murarie che proteggevano i singoli quartieri erano stati sbarrati, e ogni clan cercava di difendere la propria gente. Quasi tutti, ad eccezione dei Terumi, avevano ricevuto almeno un colpo dalle navi d'assedio, obbligando i membri di ogni singolo clan, ad occuparsi dei feriti e degli incendi che stavano divampando un po' ovunque. La presenza di cadaveri infetti rendeva lo scenario estremamente più complesso, e organizzare un contrattacco, almeno per il momento, era praticamente impensabile. Gli invasori avevano avuto quasi la strada spianata durante l'attacco. La grande maggioranza delle guardie si trovava al tempio a difendere il Daimyo, e l'altra parte di maggior spessore era divisa tra l'amministrazione e il porto; le forze erano divise in quel particolare giorno, e quando tutto aveva iniziato a crollare, chi avrebbe dovuto correre, non era arrivato.

    ---
    OT
    Lo scopo degli invasori è ancora ignoto, le loro intenzioni verso tutti voi non sono esplicitate. Prestate attenzione a come, e a dove, vi muovete, e alla furtività. Essere scoperti potrebbe non essere una buona idea. Per questa prima fase dell'assedio non potete contare sull'aiuto dei clan in quanto impegnati nei rispettivi quartieri a contenere il numero delle vittime.
    Non c'è uno scopo preciso nell'evento, ma avete a disposizione le guardie di sicurezza di Kiri presenti al tempio. Essendo di grado Chunin e inferiore, eseguiranno ordini da parigrado o superiore, forse. Se scegliete di dividervi in gruppi, ogni gruppo elegga il proprio caposquadra. Il Caposquadra se presente è incaricato di due cose: fornire ad ogni giro di post una copia della mappa che vi ho fornito io qui con la posizione della propria squadra aggiornata, e muovere determinate truppe in determinati luoghi e far compiere loro azioni. Nel caso in cui, al momento del mio post, la posizione di alcuni ninja non fosse chiara, la desumerò a mio piacimento.
    Non è necessario descrivere eventuali combattimenti delle truppe, mi occuperò io di farlo a bisogno, sta a voi decidere come dispiegarle sul terreno di scontro.
    Le forse di Kiri rimaste al tempio ammontano a quanto segue:

    40 Chunin di cui:
    10 Esperti Taijutsu
    20 Esperti Ninjutsu
    10 Esperti Genjutsu

    20 Genin di cui:
    10 Esperti Ninjutsu
    7 Esperti Taijutsu
    3 Esperti Genjutsu

    Avete libertà sul numero di post e interpost.

    Edited by Jotaro Jaku - 5/1/2017, 12:58
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    La Settima Epidemica Riunione di Kiri

    IV



    L'Akuma era sparito poi l'altro Kenkichi, il possessore di unagi parlò cominciando a dare ordini
    Kitori, Ryosei, dirigetevi all'ospedale ... prestate la massima attenzione ed al minimo pericolo tornate qui a fare rapporto. Qualcuno rimarrà sicuramente qui, pronto a prendere in mano la situazione.
    Il giovane studente sconvolto probabilmente da tutta quella situazione cominciò a sbraitare vari discorsi mettendosi anche a piangere mentre Kitori cominciò a camminare e a parlare
    Non mi importa del Mizukage e non prendo ordini dai membri del clan. Ormai quell'Akuma ha attaccato il villaggio è una minaccia così come chi ha colpito l'ospedale. Per il bene di Kiri andrò all'ospedale perché è la cosa giusta.
    Il chunnin Kenkichi rimproverò duramente lo studente, per poi insieme agli altri due ribelli seguire Asmodai e ricominciare la lotta. Mentre il Kuro cominciò a correre raggiungendo lo studente che nel frattempo era corso verso l'ospedale, seguito oppure no da un altro studente che sembrava di poche parole, rivolgendosi poi al ribelle di prima
    Chi sei? Cerca di non toccare niente e nessuno dobbiamo raccogliere informazioni e non farci contagiare. Se moriamo non possiamo salvare nessuno.
    D'un tratto si udì un allarme suonare qualcosa di ancora peggiore stava accadendo, guardando il cielo oltre la polvere il genin vide delle sfere infuocate solcare l'etere, così tante da colorare di rosso il cielo. Una sfera si diresse verso il centro della piazzale davanti il tempio. Il Kenkichi aveva appena superato le scale quando vedendo la sfera afferrò i due studenti, se essi fossero stati vicini a lui, uno con il braccio destro uno con il sinistro ed effettuò un rapido scatto in avanti per poi tuffarsi sempre in avanti percorrendo circa 12 metri evitando di essere coinvolti nello scoppio. [Slot Difesa Extra I]
    Svariati detriti volarono da tutte le parti ma loro 3 forse erano incolumi...
    Il Kenkichi si rialzò imprecando chiedendo ai due studenti
    State bene? Siamo sotto attacco merda!
    Deciso a dare un occhio in giro continò ad avanzare, solo o in compagnia, rendendosi conto ad ogni passo della tragedia che si era abbattuta sul villaggio. Case, negozi ed edifici erano in maggioranza crollati e o in fiamme perfino le strade erano state distrutte tali scene fecero salire nel una rabbia mai provata digrignava i denti e stringeva forte i pugni ma manteneva il controllo si rendeva conto che perdere la testa avrebbe significato morte certa. Se in compagnia e se necessario avrebbe invitato a mantenere la calma ricordando che erano da morti non avrebbero potuto aiutare nessuno. Avanzando ancora verso il centro un susseguirsi di scene macabre, mille volte peggio di un film dell'orrore, corpi umani disseminati qua e la in parte di contagiati fatti letteralmente a pezzi e alcuni in fiamme. Una lacrima solcò allora il viso del genin prima che i suoi occhi divennero freddi e illuminati da

    200_s


    una sorta di sinistra luce e sul volto dipinto un sorriso malvagio e inquietante. Ancora più avanti altri corpi straziati senza pietà compresi donne e bambini evidentemente passati a fil di lama il Kuro sarebbe rimasto in silenzio continuando ad avanzare. Poi un imprecazioni aveva riconosciuto un corpo nudo e impalato su un cancello era il daymio. Procedono ancora un po' il Kenkichi si nascose dietro le rovine di un muro, guardando verso l'ospedale. L'edificio era come crollato lasciando poche macerie e polvere mentre un centinaio di soldati in armatura rossa sostavano su quello che prima era l'ospedale e sotto i piedi dei militari resti imani mentre vari prigionieri venivamo ammassati in quel lungo. Era impossibile intervenire aiutare qualcuno quindi il Kuro da solo o in compagnia procedono con massima attenzione cercando di non farsi sarebbe tornato verso il tempio a cercare i chunnin i ribelli anche se ormai la cosa non aveva più importanza. Se trovati avrebbe detto
    Il villaggio è praticamente a pezzi.L'ospedale è praticamente crollato, ci vari prigionieri ancora vivi e un centinaio di soldati in armatura rossa. E il daymio è morto.
    Interpost



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 44/48 Lievi;
    Energia Vitale: 116/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng





    Edited by -RexDraco- - 6/1/2017, 19:51
     
    .
  15. -Meika
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La Settima Riunione di Kiri - I

    Cosa si provava ad essere più morti che vivi?
    Se mi dovessero domandare ancora oggi qualcosa del genere, non avrei potuto dare risposta. L’attacco a Shulva, le fasi iniziali della malattia ed il dolore erano ricordi freschi perché ciò che era venuto nei giorni successivi era totalmente assente nella mia memoria. Non sapevo che avevo ucciso molta gente di Kiri.
    Ero stata io a trasportare quel patogeno da Shulva al Paese dell’Acqua, io che ero stata incaricata dal Mizukage di vegliare sulla salute del villaggio. Non lo sapevo, ma avevo fallito qualsiasi compito mi fosse stato assegnato e sull’orlo della morte avevo trascinato in un baratro persino la persona che significava più di tutte per me in quel villaggio.
    Che fosse stata la sua presenza costante a mantenermi così tenacemente aggrappata alla vita nonostante i miei esimi colleghi mi dessero per spacciata? Oppure era semplicemente un rifiuto categorico a lasciarsi andare. Ero troppo giovane per morire, avevo molti sogni da realizzare e molte cose da fare. Forse erano entrambe le cose.
    Lottai nel mio stesso corpo per giorni e giorni, poi qualcosa parve cambiare. La sensazione di calda protezione che si ergeva al mio fianco scomparve, inghiottita da una triste sensazione di solitudine.

    “Potrei andare avanti” pensai “Potrei finalmente ritrovare la mamma.”

    Ero così tentata dal far ciò. Akira era andato via, chissà, forse mi aveva dato per spacciata. Era così semplice. Mi bastava semplicemente lasciarmi cadere verso il basso che si spalancava sotto di me e tutto sarebbe finito. Non avevo più la forza di restare aggrappata alla vita con quella vile tenacia. Dovevo finire lì, era giusto che andasse così.
    Ed all’improvviso ero in volo, cadendo verso il basso come una foglia trascinata via dal ramo dal vento impazzito. Volteggiando nell’aria, triste ma serena, fui condotta in luoghi strani, sempre diversi. Anfratti di memoria che stavano sorgendo all’improvviso.
    Era così che si rivedeva tutta la propria vita in un solo istante prima di morire?

    Ero io, che avevo otto anni. Mio padre, con ancora tutte e due le gambe, era seduto sul divano di casa. La testa affondata tra le mani nodose ed una bottiglia di whisky finita per metà. La stanza puzzava di alcol e lacrime.
    “Papà?” Domandai, avvicinandomi all’uomo, intimorita.
    Lui mi prese tra le braccia e mi strinse. Vicino lui c’era una lettera dall’aria ufficiale. Non capii subito, ma affondai il piccolo viso nel petto dell’uomo per sentirmi sicura. Avevo paura.

    La scena cambiò ancora, ma ero ancora a casa mia. Su quello stesso letto e di anni ne avevo ormai quasi diciannove. Non indossavo nulla ed in quel letto non ero sola. La testa era poggiata sul petto di Akira, ero assonnata ma estremamente felice. La luna era molto bassa in cielo ormai ed il sole avrebbe fatto capolino all’orizzonte in un paio d’ore. Esausti, ma nessuno con la voglia di andare davvero a dormire, come se dormire avesse significato svegliarsi da quel sogno. Avevo già detto di essere felice?

    Un’esplosione mi scosse. Mi svegliai, come se non fossi stata sul punto di morire. Mi svegliai di soprassalto, alzandomi di scatto e sentendo la testa girare vorticosamente. Per dei lunghi istanti. Ero sudata, segno che la febbre era crollata. Mi alzai su gambe malferme, cercando un bicchiere d’acqua e trovando una brocca. La bevvi avidamente, asciugandomi le labbra sul palmo della mano in maniera poco elegante, ma decisamente soddisfacente.
    Solo allora sentii grida di paura, dolore, urla, esplosioni. Lo scenario di una guerra.
    “Cosa sta succedendo?” dissi in un mormorio sconnesso, debole. Cercai qualcosa da mettermi addosso e dopo circa trenta secondi non avevo più un pigiama addosso, ma qualcos’altro. Tossii ancora sull’uscio della porta, tossii forte e misi una mano davanti la bocca. Quando la ritirai era sporca di sangue.
    “Cosa mi sta succedendo” esclamai, pulendomi con poca eleganza la mano contro i jens che avevo indossato. Scappai fuori di casa indossando i sandali ancora sporchi della terra di Shulva ed ansimando. Kiri era diventata un inferno. All’improvviso il pensiero di aver appena sputato sangue non parve così importante. C’erano diverse abitazioni in fiamme e per strada c’era gente ferita.
    “…Fermi non correte!” dissi, cercando di urlare, venendo colta da un nuovo attacco di tosse come conseguenza. Mi inginocchiai per terra col petto dolorante, lacrimando per lo sforzo. Non riuscivo ad aiutare davvero nessuno in quelle condizioni.
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.