D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..C-3PO?!.. ah no..
    1° Post Attivo




    Una volta entrato nella struttura centrale del DESERT l’Inquisitore di Kiri sarebbe stato accolto da una delle tante ragazze impegnate all’accoglienza. La ragazza di bell’aspetto non avrebbe battuto ciglio nel vedere le strane sembianze dello shinobi straniero, li dentro le stranezze erano all’ordine del giorno e ormai tutti i residenti della struttura si erano abituati a vedere di tutto. Non era infatti raro vedere strane marionette andarsene in giro per i laboratori o animali esotici provenienti da chissà quale parte del mondo. Il DESERT era stato costruito non solo per sviluppare ed ideare nuovi equipaggiamenti bellici, ma anche per sviluppare nuove tecnologie da impiegare nella vita di tutti i giorni e per sostenere la difficile vita dei Sunesi e ti tutti gli abitanti del continente ninja. All’Inquisitore sarebbe stato chiesto di aspettare qualche minuto, sembrava che Hoshikuzu Chikuma fosse impegnato in altra area del grande complesso. Durante l’attesa avrebbe sicuramente notato che gran parte delle persone li dentro erano giovani vestiti in camice bianco molte delle quali erano ragazze attraenti oltre che intelligenti si intende. La voce del rosso avrebbe raggiunto l’Inquisitore da lontano mentre questi si avvicinava rapidamente da un lungo corridoio.


    -YOOOOOO!!! KENSEI STO ARRIVANDO!!!- l’Inquisitore avrebbe visto il rosso avvicinarsi a gran velocità anche se in realtà il suo busto e le sue gambe erano perfettamente immobili. Avvicinandosi avrebbe quindi notato che in effetti il Chikuma si stava muovendo senza muovere alcuna articolazione, ai piedi una strana ruota meccanizzata


    sembrava farlo quasi volare a pelo del pavimento. Arrivato da Kensei il rosso si sarebbe destreggiato con l’aggeggio facendo una paio di virate attorno alla sua figura prima di fermarsi di fonte a lui senza mai scendere dal trabicolo. Come sempre il rosso avrebbe esibito uno dei suoi sorrisi smaglianti prima di uscirsene con un bel -Kensei!.. che diavolo sei venuto a fare qua a Suna?!.. è bello rivederti..- in realtà il rosso non conosceva molto bene il Kiriano tuttavia aveva avuto modo di conoscerlo durante una missione inoltre sapeva che Itai e Akira si fidavano molto di lui quindi non aveva assolutamente alcun motivo per non fidarsi. -Benvenuto al DESERT!.. il fiore all’occhiello del nostro villaggio.. ma che stiamo aspettando qua impalati.. dai vieni ti faccio fare un giro dei laboratori!- battute le mani il rosso avrebbe chiesto alla ragazza che aveva accolto il cyborg di procurargli un altro di quei trabicoli monoruota. La ragazza lo avrebbe consegnato a Kensei con gentilezza prima che il rosso intervenisse cominciando a girare attorno all’Inquisitore come uno squalo -Dai provalo.. è una delle mie ultime invenzioni.. niente di straordinario e del tutto inutile sul campo di battaglia ma dannatamente comodo per muoversi qui dentro.. usa il chakra adesivo per azionare la ruota all’inizio è un po’ difficile restare in equilibrio.. ma sono sicuro che per un ninja esperto come te sia una bazzecola imparare.. su forza andiamo!- il rosso sarebbe quindi partito senza nemmeno dare la possibilità a Kensei di rifiutare l’offerta. Una volta che lo avesse raggiunto con quel coso o correndo il rosso gli avrebbe semplicemente chiesto -Allora.. qual buon vento ti porta qua a Suna?!.. immagino tu non abbia fatto tutta questa strada solo per vedermi?!..- era tempo di fare affari.

     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.