D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Ma esattamente.. che diavolo vuoi fare?..
    3° Post Attivo




    Il rosso ed il biondo avevano raggiunto un accordo. Il Chikuma avrebbe insegnato al forestiero a progettare e costruire armi da lancio mentre Kitori si sarebbe reso disponibile ad insegnare a qualche Sunese l’arte della forgiatura delle spade e armi da mischia in genere. Il rosso era soddisfatto dello scambio dato che a Suna di fatto mancava qualcuno capace di realizzare armi da mischia di una certa levatura. Ovviamente il rosso poteva chiedere una cosa simile a Zong Wu in qualsiasi momento ma sapeva anche che non poteva chiedere sempre all’amico. Il villaggio doveva diventare autonomo in tutto e per tutto e quello non era altro che un passo in più verso la realizzazione del suo sogno -Affare fatto amico.. allora ti insegnerò tutto quello che so mentre tu ti renderai disponibile ad insegnare ciò che sai a qualche ninja di Suna.. a me sta bene!- una forte e sincera stretta di mano sarebbe bastata per sugellare il patto al rosso non serviva niente di più. Il rosso riusciva a capire al volo la sincerità delle persone, o almeno era ciò che credeva, e Kitori era di sicuro qualcuno di cui potersi fidare.


    -D’accordo.. cominciamo subito allora.. hai detto di sapere forgiare armi da mischia pertanto dovresti sapere già tutto ciò che c’è da sapere sulla metallurgia ed il resto..- mentre il rosso parlava si era spostato lontano dalla lastra di ferro mezza sfondata raggiungendo una stanza limitrofe dove Kitori avrebbe notato la presenza di un crogiolo e tutta la strumentazione necessaria per forgiare praticamente qualsiasi cosa fosse composta di metallo e non. Il DESERT infatti non cercava di creare armi solo di metallo ma era impegnato anche nella ricerca di molti altri materiali che potessero rivelarsi efficaci nella costruzioni di armi -..qui è dove progettiamo.. creiamo e poi proviamo.. come hai visto prima.. le armi che costruiamo!.. creare delle armi da lancio non è semplice come sembra.. è necessario utilizzare i giusti materiali.. studiare l’aerodinamica di ciò che viene creato e l’effettiva efficacia in battaglia.. per questo facciamo centinaia di migliaia di test prima di provare le nostre invenzioni sul campo..- il rosso aveva portato Kitori verso la parte più calda di quell’area e cioè il crogiolo. Li l’aria era davvero calda e non solo per la presenza dell’altoforno, ma anche per la presenza di una formosa figura impegnata a lavorare -Oi Netsu.. ti ho portato un nuovo allievo!..- a quelle parole la figura impegnata a maneggiare il metallo fuso si sarebbe fermata appoggiando il materiale per poi voltarsi verso i due raccogliendosi i capelli in disordine

    xILGA5b


    esordendo con un bel -E chi sarebbe questo sfigato?!- ecco appunto. Se Kitori si fosse voltato verso Hoshi avrebbe notato che da una delle narici una goccia di sangue aveva preso a scendergli senza che nemmeno se ne accorgesse. A quel commento il rosso era rimasto impassibile quasi ipnotizzato dalla presenza delle gemelle. Ad ogni modo Netsu si sarebbe fatta avanti fermandosi petto a petto con Kitori -Allora?!.. non sembri di queste parti.. lasciami indovinare.. questo idiota ti ha promesso qualcosa ed ora io devo risolvere la cosa.. giusto?!- -Già è proprio così!.. gli ho promesso che gli avrei insegnato a costruire delle armi da lancio.. ma tu sei molto più brava di me nella progettazione quindi..- -..quindi hai scaricato il barile su di me.. tsk.. su forza seguimi..- Netsu si sarebbe così voltata indicando ai due di seguirla presso un tavolo di progettazione, li avrebbe preso una matita passandola a Kitori incrociando poi le braccia assumendo uno sguardo piuttosto severo. La ragazza non doveva avere più di una ventina di anni eppure la sua aura e la sua sola presenza poteva valere per un intero regimento di Kijin incazzati come delle bestie.


    -Forza.. fammi vedere un pò come te la cavi con questa in mano.. prima di cominciare a battere il ferro è necessario avere ben chiare le idee.. kunai.. shuriken.. frecce.. a vedersi sembrano semplici oggetti ma la loro creazione prevede uno studio approfondito ed il rispetto di determinate regole..- la ragazza avrebbe cosi strappato il primo foglio scarabocchiato della grande lavagna appallottolandolo con ferocia -..stupiscimi.. e forse ti svelerò qualche trucco del mestiere!- a Kitori non restava che stupire l’avvenente coppia di gemelle.

    OT/ Vai e scatena la fantasia!!! Proponi qualcosa di inedito o che vuoi costruire per te :riot:







    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    1° Post Attivo




    Il DESERT stava chiamando a se sempre più persone da tutti i vari villaggi del continente. Di certo il laboratorio di ricerca era stato un successo anche se forse era ancora troppo presto per dirlo. Il giovane Youshi avrebbe sicuramente trovato il giusto refrigerio una volta entrato nella grande sala centrale. La moltitudine di gente in continuo movimento forse lo avrebbe confuso, ma non di certo spaventato. Sembrava che nessuno in quel momento avesse tempo da dedicargli anche se poco distante in una delle sale distaccate da quella principale si era formato un gruppo di persone intente ad osservare qualcosa di strano penzolare dal soffitto.

    Se il ragazzino avesse continuato a chiedere di Hoshikuzu Chikuma uno degli addetti ai lavori avrebbe distolto lo sguardo per un istante indicando il soffitto sopra di loro -Eh?!.. cerchi Hoshi.. quello stupido è rimasto intrappolato al soffitto ancora una volta..- se fosse riuscito a sporgere lo sguardo oltre le spalle delle persone il Kiriano avrebbe visto sopra la sua testa un giovane ragazzo dalla folta capigliatura rossa tentare di districarsi da quelle che sembrava essere una ragnatela di fili invisibili piantati al soffitto. Il ragazzo stava cercando di districarsi da quel groviglio dimendandosi come un verme fuori dalla terra al grido di -KYAAAA!!! LIBERATEMI DANNAZIONE!!! QUALCUNOFACCIA QUALCOSA!!!- sembrava che nessuno fosse preoccupato per la situazione ne tanto meno intenzionato ad aiutare il povero Chikuma, non nell’immediato. Il rosso era bloccato ad una decina di metri e ingegnandosi in qualche modo Youshi sarebbe quasi sicuramente riuscito a raggiungerlo, sempre avesse intenzione di aiutarlo in qualche modo -FATEMI SCENDERE NON RIESCO A LIBERARMI!!!- per quanto provasse il rosso non riusciva a liberarsi dalla stretta della sua stessa invenzione. C’era sempre un prezzo da pagare quando si costruivano delle armi e Hoshi lo stava pagando ancora una volta dimostrando la sua brillante stupidità.

    OT/ Intro semplice! Aiuta Hoshi a scendere così facciamo amicizia oppure lascialo la.. insomma fa un po’ come ti pare! XD
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.