D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    D.E.S.E.R.T.


    III

    Subito mi sorse il dubbio di avere fatto una cazzata, è stato il penserio immediatamente successivo a quando il Jonin della sabbia iniziò a dimenarsi. Ma no, ma no, non è per l'oggettiva bruttezza di vederlo dimenarsi in quella maniera, con la bocca aperta a sbavare insulti ed urla, stretto al collo da quelli che sembravano essere fili che gli ingrossavano le vene sulla fronte in maniera preoccupante. Era perché poco dopo si realizzò quello che temevo potesse succedere.
    Un rumore secco e di fili che si spezzano, piccoli pezzi di intonaco sembravano cadere lentamente al suolo, alzai lo sguardo e il tempo sembrò dilatarsi. Prima il mio viso di puro terrore nel vederlo, lui con la sua mole, cadermi rovinosamente addosso, non potevo fermarlo. Sarebbe stato peggio che provare a placcare una palla di fieno in discesa tra i colli! E allora che cazzo faccio?
    Abbassai lo sguardo verso uno dei tanti visitatori, il suo volto non sembrava essere molto più preoccupato di quando il ninja si dimenava tra i fili, dopotutto. Ad un certo punto, ricambiò lo sguardo e la sua espressione mutò dimostrando quasi spavento, come se prima non mi avesse notato o che, meglio, non se ne fosse preoccupato.
    L'impatto era imminente, non potevo fare altro che questo, certo non si sarebbe fatto male era un jonin grande grosso. Al limite, avrei sofferto io ma mi sarei ripreso in fretta! Eccolo che scendeva, bruciò i tre e i due metri che lo separavano da me in un soffio. Quindi, con il palmo irrorato di chakra, decisi di colpirlo al primo punto d'impatto che avrei trovato. Il palmoPalmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    uscì rapido dal mantello e rimase teso nel caso avesse colpito il Jonin della sabbia.
    Non avevo preso in considerazione che l'ultima che avevo utilizzato questa tecnica, la mia vittima finì a diversi metri di distanza, ma confidai che un ninja di tale livello fosse ben più difficile da smuovere. Quindi, se tutto fosse andato bene, mi sarebbe crollato addosso di peso ma ad una velocità decisamente minore, questo almeno era il mio augurio.
    Fungendogli da materasso gli dissi E' un piacere conoscerla, io sono Youshi da Kiri, signore. Mi dispiace averla colpita, non ho intenzioni belligeranti nei confronti di Suna, lo giuro Hoshikuzu-sama. Aggiunsi in fine, pensando che avevo appena colpito un ninja di un altro villaggio e sopratutto di grado altissimo all'interno del suo villaggio. Insomma, una situazione non piacevole, per quanto fosse stato lui a buttarsi addosso a me, questo c'era da dirlo.



    Ot: con quella emoticon in ot di prima mi hai ispirato xDD In teoria non dovrei risentire dei malus del danno, spero sia corretto :D
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.