D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Lo sbarbatello della Nebbia..
    3° Post Attivo




    Mentre il rosso cadeva dal soffitto poteva vederlo distintamente, l’eroe che era giunto in suo soccorso. Una volta atterrato lo avrebbe sicuramente premiato e ringraziato per il suo coraggio e prezioso aiuto. Era pronto a farsi prendere al volo quando il palmo di quel bastardo di un kiriano finì per piantarsi sul suo rene destro facendolo piegare brutalmente mentre lapilli di sangue scuro gli uscivano dalla bocca. Tutto quello che il rosso riuscì a dire fu -BUAAARGH!!!- mentre si accartocciava sulla potente e salda mano del ragazzino venuto ad aiutarlo. Grazie al cazzo poteva anche starsene a casa a sto punto. Gli spettatori li presenti a quel finale non riuscirono a trattenere una sonora risata tanto che molti si erano piegati a ridere in preda alle lacrime mentre i due formavano quasi la figura di un eroe con in pugno la sua preda.


    9z232vaeadgz




    Il rosso sarebbe quindi crollato a terra in preda a brevi ma sistematici spasmi di dolore. Era evidente che il salvataggio era riuscito anche se non con l’esito sperato. Nonostante il brutto colpo tuttavia il rosso sembrò riprendersi rapidamente scattando sull’attenti per poi cominciare ad indicare tutti i presenti con modi furiosi -DANNATI BASTARDI!!! CHE AVETE DA RIDERE?!.. TORNATE A LAVORARE SCHIAVI!!!- quindi dopo aver dispensato rimproveri un po’ qua e la puntando solo ed esclusivamente gli uomini, il rosso sarebbe tornato sul suo “salvatore” sputando ancora sangue dalla bocca -E TU!!! TUUU.. CHE DIAVOLO DI SLAVATAGGIO ERA QUELLO?!.. MI HAI QUASI UCCISO DANNAZIONE!!!.. TI AVEVO CHIESTO DI PRENDERMI AL VOLO.. NON DI PROVARE A FONDERE IL MIO RENE DESTRO CON IL SINISTRO!!!..- il rosso sarebbe rimasto li a lamentarsi ancora un po’ tenendosi il fianco prima di rendersi conto di non aver mai visto quel tizio in vita sua.


    -Ad ogni modo.. tu chi diavolo sei?!.. aiho.. non sembri un ninja di Suna.. sei troppo pallido..- il rosso si sarebbe così alzato la maglietta per controllare che quel corlpo non gli avesse lasciato alcun livido -Cacchio guarda qua che roba.. tra po’ c’è la prova costume.. come faccio a presentarmi al mare con questo livido..- in realtà non c’era assolutamente nulla. Il rosso avrebbe atteso una risposta dal ragazzo anche se non sembrava nemmeno ascoltarlo -..dunque Youshi di un po’.. che sei venuto a fare a Suna con intenzioni non belligeranti?!..- mentre il rosso attendeva di scoprire l’arcano avrebbe borbottato tra se e se -..devo dire ad Itai di spiegare ai suoi come comportarsi..- il Chikuma si era completamente ripreso nel giro di pochi secondi e già si era messo a camminare per il DESERT senza una meta precisa. Se Youshi voleva parlare con lui sarebbe stato costretto a seguirlo, se aveva qualcosa da proporgli quello era sicuramente il momento più adatto per farlo.

     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.