D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Il laboratorio degli arpioni volanti


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il rosso accettò il "pagamento" proposto dallo spadaccino della nebbia. Niente di meglio di un baratto: uno scambio di conoscenze utile ad entrambe le parti. A suggello del patto una stretta di mano come ai vecchi tempi; una promessa è debito.

    Perfetto! Si conosco la metallurgia e tutto il resto.

    rispose il diciannovenne seguendo il boss del laboratorio in una stanza piena di tutto il necessario per la lavorazione di metalli e armi. Un grosso e bollente crogiolo spiccava particolarmente: una strumento veramente moderno e funzionale.

    E' stupendo, un vero gioiello della tecnologia.

    Era la stanza dove venivano progettate e realizzate le armi da lancio ma qualcosa o meglio qualcuno catturò l'attenzione del nebbioso più di un magnete che attrae il ferro: una magnifica creatura piena di curve.

    La dea della fucina?!

    pensò subito arrossendo leggermente era veramente una rara bellezza ed era pure un fabbro.

    Net...suu mhm

    Non si aspettava certamente di ritrovarsi davanti a una bellissima donna dai capelli rossi, forse uno dei suoi punti deboli specie se accompagnati da certe forme tanto prorompenti, ora così vicine e morbide. Per qualche momento il giovane perse la capacità di parola e pensiero, non notò nemmeno la reazione elegante di Hoshi e i commenti pungenti di Netsu.
    Improvvisamente fu letteralmente ridestato dalla mostruosa aurea della giovane, un familiare brivido gelido gli percorse la schiena e dopo un istante eterno deglutì ogni goccia di saliva e riacquistò l'etichetta di homo sapiens sapiens.

    Sono Kitori Kuro Kenkichi da Kiri. Sei la dea della forgiatura scommetto!

    Affermò tirando fuori un bel sorrisetto malizioso al punto giusto.

    Molto probabilmente stava per ritrovarsi a giocare con il fuoco e loro "tre" sembravano alquanto scottanti. Comunque il primo incarico di Kitori era quello di disegnare un arma da lancio che stupisse la "maestra".

    Non mi trovo a mio agio con la matita, preferisco le spade.

    Disse impugnando la penna con la mano destra, soffermandosi immobile davanti al foglio bianco per un bel pezzo pensando intensamente a cosa disegnare.

    Trovato! Se unisco mischia e lancio magari...

    pensò ricordando un vecchio fumetto che aveva visto o era un libro? Cominciò così a disegnare sbagliando immediatamente e cambiando foglio e così successe altre due volte. Poi finalmente riuscì a disegnare: creò un disegno abbastanza buona si poteva capire che aveva ritratto un tomahawk. Una piccola ascia da lancio.

    oVEtOoTVowa6lV

    Ho pensato ad un arma sia da lancio che da mischia: un accetta. O meglio un tomahawk. Largo circa 20-30 centimetri lungo 40 centimetri, credo possa arrivare su 10-15 metri di distanza. Dovrebbe essere abbastanza aereo dinamico. Ecco cosa ne pensate?



     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.