D.E.S.E.R.T.Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    D.E.S.E.R.T.


    IV

    Porcatroia.
    Che pezzo di scemo che ero stato, cosa mi era passato per la testa? La mia mente era troppo confusa per sentire le risa della gente e avevo anche difficoltà a capire quello che mi stava urlando il Jonin, per l'imbarazzo. Non potei fare altro che lanciarmi in una serie di inchini in sua direzione, ripetendo come un mantra Mi perdoni signore, le giuro che non avevo intenzione. Mi scusi, Hoshikuzu-sama. Mi perdoni signore, le giuro che non avev... Tanto io ripetevo quelle parole ugualmente il ninja di Suna mi additava, prima me e poi la folla che si era fermata a guardare e che, piano piano, iniziava a disperdersi.
    Poi, dopo essersi lamentato del segno che si sarebbe notato per la prova costume, iniziò a borbottare tra sé e sé citando Itai e il fatto che avrebbe dovuto insegnare come comportarsi ai suoi sottoposti, dopo di che si allontanò tra la folla. Io rimasi impietrito, stava forse parlando del Mizukage, Itai-sama in persona? Non doveva succedere che le prima notizie che giungessero al capo del villaggio sulla mia persona fossero di così bassa levatura! Mi scagliai a inseguire il Jonin della sabbia tra la gente e, una volta raggiunto, con voce trafelata gli avrei detto dopo avergli bloccato la strada e fatto l'ennesimo inchino Signore! Se... Se prima stava parlando di Itai-sama, mio Mizukage... alzai lo sguardo verso di lui in un misto tra il preoccupato e il terrorizzato Non gli dica niente sulla mia condotta, la prego! Da quando sono partito per Kiri, ancora studente, non sono più rientrato al villaggio e non vorrei che mi reputasse un inetto senza averlo ancora incontrato! La prego Aggiunsi, infine, preoccupandomi che il tono di queste mie preghiere non risultassero un piagnisteo alle orecchie del ninja.
    Quindi, dopo aver combattuto all'idea di andarmene senza chiedergli nulla, avrei detto, sempre seguendolo lungo il Desert Signore, sono venuto qua su indicazione di un mercante di Nakani; lui mi ha indicato questo luogo eccezionale dissi alzando lo sguardo verso quel complesso sistema di edifici Perché sto cercando un arma particolare, da lancio. Una sorta di spiedi ecco. Volevo chiederle se mi potesse essere d'aiuto in qualche modo, signore
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.