Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Il primo


    Taipan - I



    L'omaccione dietro il bancone guardò con sguardo torbido il ragazzino che si era presentato nel negozio. Lo squadrò dalla testa ai piedi mentre tamburellava con una mano sul bancone. Poi disse con voce profonda:Tu non hai proprio l'aria di qualcuno che si possa permettere quello che vendiamo qui, giovincello! Voi forse rubare qualcosa...? Mantenne lo sguardo serio ancora per un paio di secondi, prima di battere con forza la mano destra sul bancone, scoppiando in una sonora risata: Ahahahah...sto scherzando ragazzo! Non te la prendere! Benvenuto al Taipan! Si Shunsui è nel retrobottega. Sei fortunato ad averlo trovato, molto spesso ha i turni alle mura. Te lo vado a chiamare! Sparì nelle stanze interne del piano, lasciando il giovane kiriano da solo. Passarono una ventina di secondi, prima che il marionettista nonchè proprietario di quel locale emerse dal suo laboratorio. Alle sue spalle, Kuroki lo seguì dopo poco, ma invece di rimanere con loro, semplicemente se ne andò nella stanza attigua dove avevano in esposizione le bombe. Shunsui si portò dietro il bancone, senza distogliere lo sguardo dal nuovo visitatore. Il suo viso non lasciava trasparire particolari emozioni, anzi sembrava essere distante. Ah si mi ricordo di te! Sei passato dalle mura qualche tempo fa...Youshi, giusto? Sì, difficilmente dimentico il volto di qualcuno che mi è passato tra le mani alle mura. Spero che i tuoi affari in città siano andati come speravi. Il chunin della Sabbia si accomodò sullo sgabello dietro il bancone, che non era visibile dalla posizione del kiriano. Non c'erano altre sedie nelle vicinanze. Allora...cosa posso fare per te? Sei interessato a qualche articolo in particolare?
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.