Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Taipan


    III
    Sete di Conoscenza

    Ascoltai le prima parole del chunin non perdendolo di vista e accompagnando il suo discorso con brevi e rapidi cenni di assenso. Non riuscii a capire perché pensasse che non avessi tempo a disposizione per dedicarmi a quella scienza - come lui la preferiva definirla - infondo la mia carriera ninja era appena cominciata, avrei avuto tempo per approfondirla e proprio per questo non avrei avuto remore di rimanere a Suna per tutto il tempo necessario per apprenderne al meglio le basi. Alle domande di Shunsui risposi, inizialmente, con qualche attimo di silenzio, semplicemente per fare mente locale prima di parlare Signore, io sono del clan Tokugawa di Kiri, siamo sempre stati inclini all'assassinio più rapido e pulito. Negli anni, prima di diventare genin, l'addestramento fisico è sempre stato accompagnato, di pari passo, ad uno studio teorico della vittima Tossii leggermente schiarendomi la voce per poi continuare con tono moderato Intendo
    proprio dal punto di vista anatomico sia per quanto riguarda la struttura fisica dell'uomo con i suoi punti deboli, che le interazioni che alcuni elementi possono avere con il corpo
    Anuii leggermente avvicinandomi al bancone, se alle prime sue domande riguardo ad una mia conoscenza di base dei veleni avevo risposto, ora si trattava di intavolare il discorso riguardo al loro utilizzo in combattimento Come penso si possa intuire dalla mia costituzione allargai le braccia per mostrare il mio corpo piuttosto minuto Non sono fatto per i combattimenti prolungati, ma come accennavo prima preferisco essere letale in pochi colpi. In questo ho trovato molto utile il lancia spiedi, che mi permette di somministrare più di una dose in colpo. Al momento sto utilizzando un veleno comune di tipo C1, un estratto di Oleandro e funghi velenosi essicati Passai la lingua sulle labbra secche, sentivo vampate di calore affliggermi mentre la gola ardeva. Nello specifico questo veleno rallenta i riflessi della vittima e, come immaginerà, mi facilita a mettere a segno i miei colpi. Nella mente mi ripassarono le immagini di Nakani dove, acquattato nell'ombra, avevo atteso il nukenin per prima avvelenarlo e poi colpirlo furtivamente, oppure ad Oto dove la mia strategia venne limitata proprio dal fatto che non ero riuscito ad avvelenare quella ninja di Kurotempi.
    Credo che mi sarebbe utile imparare a creare dei veleni originali perché così potrei averne di più tipi, mi permetterebbe di avere una scelta vasta entro la quale scegliere in base alla situazione in cui mi trovo.
    Ad esempio, quello che sto usando ora, non so ancora per quanto mi sarà realmente utile...
    dissi riflettendo sul fatto che non solo stavo diventando sempre più veloce ma anche che avevo altro nel mio inventario che mi permettesse di rallentare l'avversario Più avanti potrebbe servirmi un veleno per amplificare i danni, limitare la forza avversaria o qualcosa del genere In mente mi sorse una domanda a cui non avevo mai pensato e alla quale non sapevo dare risposta, il chunin non mi aveva ancora accettato come suo assistente ma la curiosità era troppo per tacere Mi chiedevo, mi scusi per la domanda signore, esistono tipi di veleni che interferiscono con il chakra della vittima? Lo chiesi perché avevo conosciuto solo veleni che intaccavano il fisico ma mai nulla che citasse qualche squilibrio chakrico della vittima.
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.