Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Test


    Taipan - V


    Erano mesi che il suo apprendista si prodigava tra studio e lavoro nel negozio, e Shunsui ne aveva apprezzato la dedizione. I suoi compiti al villaggio ed al tempio lo tenevano impegnato per la maggior parte del giorno, tuttavia cercava sempre di seguire la sua maturazione la sera, quando non era impegnato nei suoi studi sui veleni, sulla creazione di trappole e sulla progettazione di marionette, che era il suo compito preferito.

    Dopo quei mesi iniziali, la presenza di Youshi era diventata di casa al Taipan e nei suoi laboratori. Nonostante questo, il ragazzo avrebbe visto che il sue sensei rimaneva sempre piuttosto taciturno e difficilmente condivideva qualcosa di personale. Avrebbe capito che quella era la sua natura. Forse un qualche evento nel suo passato lo aveva reso così, o forse vi ci era semplicemente nato. Ad ogni modo, Youshi avrebbe notato una sorta di distacco nel marionettista, che non aveva necessariamente a che fare con lui.

    Forse proprio per questo impiegò un bel po' a chiedergli del libro che aveva trovato. Shunsui era con carta e matita a dettagliare su il suo blocco note il nuovo progetto di una marionetta, quando il suo apprendista venne con la sua richiesta. Il chunin lo guardò per un secondo, staccando leggermente la matita dal foglio, prima di dire:La curiosità è una cosa buona, Youshi, anche se talvolta porta ad infrangere delle regole...ma purtroppo io non posseggo il secondo volume di cui parli, e comunque penso tu sia sufficientemente indaffarato con i tuoi compiti. Il chunin poggiò la la matita e si voltò completamente verso il ragazzo.Che ne dici di tornare a noi? Hai fatto molti progressi in questi mesi, e penso sia venuto il momento di testare ciò che hai imparato. Seguimi. Così dicendo, avrebbe portato Youshi nel noto laboratorio dei veleni e, sfilando una chiave dalla tasca, gli avrebbe aperto degli scaffali ai quali normalmente non poteva avere accesso. Ti metto a disposizione tutti gli ingredienti disponibili nella dispensa. Ti avverto che potrebbero essere non sufficienti per il compito che ti assegnerò, ma questo dipenderà anche da te. Hai un mese di tempo per ideare, testare e produrre tre veleni. Devono essere tre ricette originali, che mostrino non solo le basi tecniche che hai acquisito in questi mesi, ma anche la tua creatività. Chiaramente puoi usare tutti i libri che sono qui presenti per i processi e puoi andare all'esterno a raccogliere qualsiasi tipo di ingrediente che non troverai qui. Ci sono domande?

    Una prova quindi decisamente interessante. Il chunin aveva una vasta conoscenza di veleni e dei loro effetti. I libri nella biblioteca contenevano formule su formule per poter generare quasi qualsiasi effetto conosciuto. Eppure il marionettista non stava chiedendo di replicare qualcosa che esisteva, ma di creare un veleno nuovo, con un effetto nuovo, a cui nessuno aveva pensato prima. Sarebbe stato in grado Youshi di stupire il suo maestro?

    Descrivi il processo di creazione di tre veleni e poi postali come equipaggiamento, tipo:

    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]

    Chiaramente devono essere tre veleni da genin.



     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.