Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Taipan



    VI

    Il giorno del test

    Con espressione contrariata ascoltai la risposta del maestro: non possedeva il secondo volume, questa avrebbe complicato un po' le cose ma avrei trovato una soluzione presto o tardi. Nel frattempo mi sarei dedicato ad ultimare la mia preparazione di avvelenatore, si trattava di compiere un passo alla volta, senza fretta.
    Seguii Shunsui-sama nell'altra stanza, con estrema tranquillità mi aprì degli scaffali a cui non avevo avuto accesso fino a quel momento; quindi me ne diede il libero accesso e, per testare le mie capacità acquisite fino a quel momento, di produrre tre veleni originali. Se da una parte il forte entusiasmo di potermi mettere in prima persona a creare dei veleni mi riempiva di gioia, dall'altra il giudizio del maestro mi spronava a dare il massimo per compiacerlo. Avevo un mese di tempo per crearli e portarglieli, non era poi molto tempo considerando il lavoro di test e sperimentazioni che avevo da fare per le nuove ricette.

    [...]

    Quel mese trascorse rapidissimo, sebbene la mia formazione poteva vantare una solida base teorica, la produzione effettiva dei veleni mi richiese più tempo per apprendere appieno l'utilizzo di alcuni o altri oggetti da laboratorio.
    Quelle che poggiai orgogliosamente sullo scaffale dietro al quale vi stava il maestro, erano le tre fiale contenenti i veleni che avevo prodotto in quel arduo mese. Il primo prodotto era di colore nero, molto scuro e denso; la seconda fiala conteneva invece un veleno caratterizzato da un colore rosso vivido; l'ultimo, infine, era di colore verde e molto torbido. Bene signore, questi sono i tre veleni che ho prodotto dissi alzando lo sguardo soddisfatto verso il sensei L'ideazione di questo veleno ce l'ho avuta già dall'inizio di questa esperienza, anzi è stato proprio quello che mi ha spinto a venire da lei. L'arte segreta del mio clan - i Tokugawa - signore, è una tecnica speciale da assassino. alzai lo sguardo verso di lui ed un sorriso gelido si dipinse sul mio volto Una volta ferito l'avversario, sappiamo come creargli ancora più dolore anche da una ferita minuscola. Ecco quindi un veleno che massimizzi questa peculiarità creando un danno nel tempo. Per farlo ho estratto la sostanza velenosa dello Stramonio di tipo comune e, lavorandola con il veleno di un serpente a sonagli, l'ho mischiata con dell'Aconito Napello. Una forte dose può ridurre la resistenza dell'avversario, rendendolo più vulnerabile agli attacchi successivi alzai lo sguardo verso il sensei, inutile dire che avevo iniziato con il pezzo forte, certo mi interessava stupirlo e attendevo un suo commento o consiglio, così non fosse stato avrei proseguito indicando la fiala contenente il veleno di colore rosso. Anche in questo caso, dato che mi ha lasciato piena libertà nella tipologia di veleno, ho deciso di muovermi verso un veleno che possa aiutare un'altra particolarità dell'arte del mio clan. Questo veleno, derivato dalla lavorazione di fiori di sambuco, polline di fiori rossi del deserto e un allucinogeno estratto da dei funghi, riduce sensibilmente la percezione avversaria. Una somministrazione elevata crea senso di spossatezza e malessere. Deglutii passando all'ultimo veleno e ne sfiorai la fiala con le dita prima di proseguire Quest'ultimo, invece, non si sposa appieno con il mio stile di combattimento, però può certo rivelarsi utile. E' stato il più difficile signore da ideare e creare dissi pensando a quanto tempo mi ci era voluto per recuperare il materiale e trattarlo Trovare dell'artemisia dalle foglie viola non è stato semplice e nemmeno trattarne l'estratto con il veleno degli scorpioni, però ne è valsa la pena. Questo veleno danneggia la riserva avversaria di chakra, un'alta somministrazione crea danni alla concentrazione avversaria riducendogli sensibilmente la capacità di manipolare il chakra. Ecco questo è quanto Dissi infine allungando le braccia lungo il busto e facendo un passo indietro, il mio sguardo non si sarebbe mosso dal maestro attendendo con ansia un suo giudizio.




    Veleno del Dolore C4 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Dolore (Dnt Leggero). La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, subirà un malus di 2 tacche alla Resistenza per due round.
    Tipo: Supporto - Variabile -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Veleno del sordo C4 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus alla percezione di 3. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Veleno del saggio C4 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa la riduzione di Mezzo Basso di Chakra dalla riserva. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, non potrà impastare chakra per due round.
    Tipo: Supporto - Variabile -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.