Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Appuntamento a Suna


    Gelato nel deserto (?)


    Dopo essere passato per l'unico ingresso di Suna, Ryuu si diresse alla piazza principale del villaggio, insieme al suo fedele accompagnatore, e lì trascorse il tempo in attesa che arrivasse la ragazza carina che lo aveva accolto al suo arrivo; non sapeva bene neanche lui come mai le avesse chiesto di accompagnarlo, non essendo molto pratico nel rapportarsi con delle ragazze, ma di sicuro sapeva che gli avrebbe fatto piacere passare un po' di tempo in sua compagnia.
    Questa volta non passò nemmeno per il negozio di souvenir, fiondandosi direttamente alla taverna indicatogli da Ryugi e prendendo, tra un sorso della sua acqua personale e l'altra, 2 granite giganti, una per sè ed una per Kurobaku, così da rinfrescarsi per bene.
    Fantastico, non avevo mai bevuto del ghiaccio alla frutta. Sì, ma non berlo troppo velocemente o ti si gela il cervello. Oh...che roba strana.
    In quel caldo asfissiante, i 2 stranieri attesero che la ragazza finisse il turno di guardia, la quale avrebbe trovato il grosso felino a ronfare ed il kiriano a leggere un fumetto ad un tavolo della taverna. Vedendola arrivare, Ryuu si sarebbe alzato per salutare la giovane, sempre con fare amichevole e sorridente. Eccoti! Come è andata, tutto tranquillo?... Prima di andare, perchè non ti riposi un attimo? Avrebbe detto, invitandola a sedersi. Con questo caldo, immagino che sarai proprio stanca dopo un turno alle mura, ti posso offrire qualcosa? Un gelato o qualcosa di fresco? Cioè, pure il gelato è fresco, dico-ehm qualcosa da bere? Se la ragazza avesse accettato l'invito di riposarsi un po' in quella taverna, Ryuu ne sarebbe stato molto felice, chiacchierando intanto di come avesse passato la mattinata di guardia e insistendo di pagare lui il conto, prima di andare via (avendola in effetti invitata lui a consumare qualcosa), ma se così non fosse stato, non si sarebbe comunque scoraggiato, legando nuovamente i barilotti piani sulle spalle sue e del suo amico e facendosi guidare verso il centro di ricerca (cosa che avrebbe comunque fatto una volta terminata l'eventuale chiacchierata).
    Quindi...in poche parole ci fanno un po' di tutto in questo centro di ricerche. E' proprio una bella idea.
    Come le aveva già detto, Ryuu era principalmente in cerca di qualche bomba particolare da aggiungere al proprio armamentario, e glielo avrebbe ribadito se questa gli avesse chiesto nuovamente cosa gli occorresse.
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.