Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Guida Turistica


    Dopo Guardiana Improvvisata



    Dunque, riprendiamo la storia da dov'eravamo rimasti, ok? Avevate lasciato la nostra piccola Nekki che faceva la guardiana alle Mura, perché chi prima di lei se n'era occupato non era al villaggio al momento, quindi Ryugi era finita, fra le sue millemila piccole operazioni di supporto al villaggio, sulle Mura.
    E lì aveva incontrato questo buffo shinobi di Kiri che camminava con un grosso gatto maculato, leopardo per i più, con dei barilotti d'acqua appresso. Suddetto ninja si era presentato come Ryuu (il cognome nemmeno ve lo scrivo, tant'è difficile da ripetere).
    Ryugi e Ryuu erano rimasti d'accordo che lei lo avrebbe accompagnato al Taipan, il negozio di esplosivi e veleni all'interno della struttura del D.E.S.E.R.T., non appena avesse finito il proprio turno alle Mura.
    E qui, ricomincia la nostra storia.

    Ryugi raggiunse la locanda che aveva indicato al kiriano, per fortuna non sentì né lui né la sua creatura definire la granita come "ghiaccio alla frutta", altrimenti avrebbe potuto dare fuoco ad entrambi, senza ulteriori discussioni, ma sorvoliamo su questo.
    La Nekki vide l'altro shinobi, il quale fu subito cordiale, gentile e pieno di attenzioni per lei, cosa che la imbarazzò spaventosamente: come ben sapete Ryugi è una persona che definire timida è riduttivo, vedersi così piena di attenzioni nei suoi confronti, la portò a diventare incredibilmente rossa in viso, prima di iniziare a balbettare una risposta: Sssssssssss sì, gr gr grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrggr grazie. Una c... una c... una c... ceeeeeeeee ceeeeee cent cent cent cent centritrtrtritri centrifuga..., poi riprese fiato e cercò nella tasca una delle sue carte ninja:

    Una centrifuga di mela, limone e zenzero, grazie.
    E sorrise imbarazzata poco dopo, attendendo poi la bevanda.
    Lui appunto la bersagliò di domande e Ryugi non era esattamente nelle piene facoltà per parlare con tutto l'imbarazzo della situazione, quindi modificò ancora una volta il contenuto della propria carta ninja, per rispondere:

    Tutto tranquillo sulle Mura, principalmente mercanti. Ci sono molti traffici di prodotti che vengono distribuiti dal villaggio verso le tribù nomadi fuori, nell'Anarouch, ed altri commercianti che arrivano qui da tutto il Paese del Vento e zone limitrofe.
    Mia madre è nell'ambito del commercio, è una mercante di stoffe ed altre merci di qui, quindi ho avuto modo di studiare qualcosa fin da piccola in questo ambito.
    Da voi a Kiri immagino sia lo stesso, no? Una volta sono stata nel Paese dell'Acqua per una missione, commerciate molto anche lì, giusto?

    Avrebbe chiesto, lasciando poi all'altro la parola.
    Finita la centrifuga, non appena le chiacchiere si fossero risolte, avrebbe accompagnato Ryuu fino al luogo dove trovare le armi che cercava.
    Non appena l'altro si fosse proposto di pagare anche per lei, Ryugi, ovviamente, sarebbe ulteriormente arrossita, Gggggg grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr grazie., sarebbe riuscita a dire.

    La nostra piccola Nekki, poi, lo avrebbe condotto fino al Taipan, il negozio di veleni ed esplosivi all'interno del più grande centro di ricerca del villaggio della Sabbia.
    Al commento di Ryuu, poi avrebbe cercato di spiegare: Ssssssì, quququququququ questo ccccc ce ce ce centro di ricececececer ricerca ha taaaaaante areeeeee. Il Tai taitaitai tai Taipan è dove vvvv vendono esplo esplo esp eps esplosivi e veleni., avrebbe detto, entrando per prima.
    Ccccccccc c'è nnnnnnnnnn nessuno?

    E s'era limitata nell'entrare con quella semplice frase.
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.