Taipan[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Avventori


    I



    Entrando al Taipan, Ryuu e Ryugi sarebbero stato accolti da una cacofonia di odori che venivano emessi dalle centinaia di sostante sigillate sulle mensole del gli scaffali in legno. L’ambiente era tutto sommato accogliente e quasi sacro - gli odori potevano ricordare gli incensi che si bruciavano durante le cerimonie. A parte loro, non c’erano altri avventori nel negozio, il quale era avvolto in una luce soffusa, ma non tanto da non poter leggere le etichette e le descrizioni dei vari elementi.

    Il duo, accompagnato da un leopardo, avrebbe trovato una figura ben piazzata dietro il bancone. Kuroki era la faccia che normalmente accoglieva tutti coloro che varcavano le porte del Taipan. Buongiorno! Prego, entrate entrate! Sapete già cosa volete o preferite dare un’occhiata in giro? Disse l’uomo dando loro una bella squadrata.

    Due minuti dopo, ad ogni modo, Shunsui in carne ed ossa sbucò dal restetro del negozio, salutando i nuovi venuti e, allo stesso tempo, congedando l’uomo al bancone: Grazie Kuroki, ci penso io oggi!

    Una volta che l’uomo ebbe lasciato la stanza, Shunsui si sarebbe rivolto aI due ragazzi: Molto bene...se non sbaglio questo è la prima che entrambi venite nel mio negozio, giusto?...Io sono Shunsui, il proprietario..e voi siete? Avrebbe chiesto in tono cordiale. Ryugi, quindi sei una nuova leva di Suna... Si volse quindi verso il kiriano: e tu da Kiri... Non sospettando che quello era lo stesso Ryuu contro il quale si era dato battaglia qualche mese prima insieme a Kato e Shin. I contendenti di quella Royal rumble erano infatti tutti mascherati, e forse solo le loro voci potevano tradire le loro identità.

    Se ti serve una bomba, questo è decisamente il posto giusto...anche se non mi sembri particolarmente deciso su che tipo di strumento vuoi...venite da questa parte. Il chunin li avrebbe condotti quindi nella seconda stanza del locale, dove tutta una serie di bombe erano esposte dietro teche di vetro.

    Le tipologie di bombe che posso creare sono diverse. Prendiamo per esempio questa qui... Disse avvicinandosi ad una teca: E’ una versione potenziata della bomba gelo del villaggio della nebbia: raggio di conegelamente aumentato, maggiore durezza del ghiaccio etc....oppure quest’altra... Indicò una teca poco distante: ...è una mina ad attivazione a pressione che, quando esplode, spara chiodi avvelenati tutto intorno...davvero dipende dai tuoi gusti e dal tuo modo di combattere. Forse se mi dai qualche informazione in più, possiamo provare a pensare a qualcosa insieme.



    Edited by Shunsui Abara - 3/4/2020, 16:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Appuntamento a Suna


    Shunsui


    Con grande sollievo del Mizukiyo, la ragazza accettò di passare qualche minuto alla taverna prima di dirigersi entrambi al DESERT, pur essendo visibilmente agitata, forse per timidezza o forse perchè non avrebbe saputo dirgli di no anche volendo. Ryuu sapeva che non era educato interrompere qualcuno che balbetta mentre cerca di esprimersi, ma non gli diede ugualmente fastidio, attendendo che la ragazza finisse ogni frase prima di rispondere, ma a quanto pareva, il suo problema le creava disagio, adoperando delle carte ninja per comunicare quello che avrebbe voluto dire.
    Ah, sì, infatti. Rispose, dopo aver letto ciò che aveva scritto sulla seconda carta. In effetti è molto simile al traffico che c'è al porto di Kiri. Da noi il commercio è fatto via mare, ci sono marinai e pescatori che vanno e vengono tutto il giorno. Ma almeno da voi arriva un odore piacevole e non puzza di pesce e marinai sudati. Ammise, facendosi scappare una risata.

    Quando alla fine giunsero al Taipan, dove la ragazza gli disse che avrebbe potuto trovare ottimi ordigni esplosivi e veleni, Ryuu si ritrovò in una piccola bottega ripiena di un'infinità di aggeggi e bottigliette di tanti tipi e colori diversi, mentre l'aria era intrisa di strani odori che quasi gli fecero venire la nausea. Un luogo decisamente affascinante, diverso dalle solite armeria accademiche, ed in fondo era proprio quello che il kiriano stava cercando.
    Per evitare di creare disturbi, Ryuu lasciò Kurobaku fuori dal locale, in compagnia dei barilotti che si portavano dietro, e quest'ultimo non potè far altro che mettersi a leccare i propri genitali come passatempo.
    Salve. Ahm-In verità, mi servirebbero degli esplosivi. Non le solite cartabombe, magari qualcosa di più particolare. Disse il genin, rivolgendosi al commesso che li accolse, ma poco dopo, però, arrivò qualcun altro per fare le sue veci; un ragazzo in netto contrasto con la corporatura del precedente commesso, sembrando vagamente un topo di laboratorio ma con un'aria alquanto intimidatoria.
    Io mi chiamo Ryuu, piacere. Rispose, accennando un piccolo inchino. Il genin accettò poi di seguirlo dall'altra parte del locale, mentre ascoltava le sue spiegazioni e gli venivano mostrati vari modelli di ordigni. Era ormai sicuro di trovarsi nel luogo giusto, era rimasto affascinato da tutto quello che lo circondava, specialmente dalle bombe che l'ammaliante artigiano gli espose esaltandone i dettagli.
    Wow. Bè, onestamente, io di solito uso le classiche cartabombe. Mi piace l'idea delle bombe di ghiaccio, ma sono abituato a farle esplodere mentre i miei cloni le hanno addosso. Sì, insomma, tipo kamikaze. Il Mizukiyo si sentiva un tantino a disagio nel cercare di non farsi vedere impreparato sull'argomento da Shunsui, ma avrebbe voluto effettivamente trovare qualcosa che si addicesse al suo stile di combattimento. Mine e cose a pressione meglio di no, non saprei bene come usarle. Magari qualcosa che immobilizzi l'avversario come appunto bombe di ghiaccio o che gli facciano parecchi danni come delle esplosioni classiche. L'importante è che non sembrino delle bombe, è quello l'aspetto su cui voglio puntare maggiormente.
    Si voltò poi verso la sua nuova amica, in cerca di un suo parere.
    Tu che dici, Ryugi-san?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    IL negozio di Shunsui di Suna


    Esplosivi e non...



    Ryugi era lì, in quella locanda, a parlare con Ryuu della puzza di pesce che si trovava al porto di Kiri, pensiero che le produsse un sorriso divertito, mentre sollevava una nuova carta ninja.

    Sì, ricordo il mio viaggio a Kiri ed il porto così... caratteristico.
    L'odore era molto più intenso che al mercato centrale del villaggio.


    Confermò la nostra piccola amica, sorridendo, prima che i due si dirigessero al Taipan.

    [...]

    Arrivati nel negozio, furono accolti da una paffuta figura che stava dietro il bancone, individuo che fu, comunque, ben presto sostituito dal proprietario: Shunsui.

    Io ssssss sososososo sono Ry Ri ri ri Ryugi Nekki, genin di Susususususu Suna., si presentò la nostra piccola amica, prima di ascoltare la discussione che si aprì fra venditore ed acquirente sui tipi di esplosivi possibili.

    C'era da dire che già tutti quei contenitori profumati avevano catturato l'attenzione della piccola Ryugi: lei non era espertissima di veleni, sapeva che il villaggio della Sabbia era fra i maggiori produttori degli stessi, ma non sapeva apprezzarli, capiva di più l'interesse verso gli esplosivi, in fondo, la possibilità di creare bombe da poter combinare con le sue abilità, l'aveva sempre affascinata, ora che stava iniziando a padroneggiare l'arte delle Vampate, l'idea la affascinava ancora di più.
    Intanto che la nostra piccola amica pensava a tutto ciò, Shunsui espose quali esplosivi aveva da offrire: bombe gelo, capaci di generare del ghiaccio tutto intorno e bombe a pressione che rilasciavano dardi avvelenati, di certo degli strumenti interessanti, che però sembravano non coerenti con le strategie del genin di Kiri, che spiegò di fare uso dei suoi cloni come dei kamikaze.

    Ora, diciamolo: le opzioni erano tutte interessante, quelle offerte dal sunese, la cosa strana era la strategia che tendeva ad usare il kiriano.
    Ryugi non possedeva tecniche capaci di generare cloni, al momento, ma l'idea di usare i cloni a mò di kamizake, sembrava doloroso, oltre che un pò masochistico, cioé, faceva esplodere se stesso quel ragazzo!
    Ragazzo che, comunque, chiese alla nostra piccola amica un parere e lei guardò prima il genin, poi il sunese, quindi parlò: Bé, io pppppp preffff preferirei eeeeee bobobo bombe innn incendiarie. Ma io uso tetetetete tecniche di fu fu fu fuoco e ve ve vento., ispirò un attimo, poi continuò, Fo fo fo fo forse, ssssssssss se nnnnn non ci ci ci sono aaaa alleati pppp puoi uuuusare bombe sto sto stordenti. Ooooo con eeee esp esp esplosivi avvv avvelenati per iiii indebolire iiiii nnnn nemici!.

    E dopo quel suggerimento rimase in silenzio, osservando e sorridendo al duo di shinobi che stava contrattando sugli esplosivi possibili.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    DESIGN


    II



    Il marionettista ascoltò le idee che piano piano stavano emergendo dai due ninja. Bene, iniziamo a lavorare su queste idee Prese quindi un un grande pannello bianco che appoggiò su un supporto, come la tela di un pittore, così che entrambi i ninja potessero ben vederlo. Quindi, la sua umano venne avvolta dal chakra mentre la appoggiava al supporto bianco per far comparire delle bozze di disegni tecnici e relative descrizioni.

    Partiamo dall’ultima tua idea: bombe che semplicemente non sembrino bombe. Ragionando a mente alta Disse mentre un primo disegno appariva sul supporto:
    CITAZIONE
    Kunai Bomba I [Bomba]
    Kunai cavo posticcio al cui interno è presente una cartabomba. Causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Se vuoi possiamo usare un’altra arma al posto del kunai, oppure possiamo cambiare la bomba al suo interno per essere deflagrante, piuttosto che normale....credo che, dandole un’apparenza diversa, possiamo impedire che l’attivazione della cartabomba sia palese alla vista di un avversario....mi viene in mente anche un altro design: Mosse nuovamente la mano sul pannello.

    CITAZIONE
    Esplosivo camuffato [Bomba]
    Bomba al plastico che si può appiccicare su una superficie, assumendone il colore. La bomba ha un bonus alla furtività di 3. Causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    Normalmente le bombe gelo invece non hanno il problema di esse percepibili all’attivazione, perchè per attivarle serve che impattino contro una superficie. Credo che si potrebbe integrare in entrambi i design...veniamo invece alle bombe incendiarie.

    CITAZIONE
    Bomba incendiaria [Bomba]
    Bomba contenente una mistura infiammabile ed un innesco. Quando impatta su una superficie, riversa la mistura in un raggio di 3 metri, dandole fuoco. Le superfici bagnate dalla mistura subiscono un colpo di potenza 20 e Ustione (DnT Medio) per 2 turni. In alternativa, se colpita da un katon prima di impattare, aumenta [il raggio della tecnica del 25%] / [ di 20 la potenza della tecnica].Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    MMM... Disse guardando un po’ indeciso l’ultimo design.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Appuntamento a Suna


    Che bello fare il bombarolo


    Al genin piacquero le idee proposte da Ryugi, restando ad ascoltarla ed annuendo ai suoi suggerimenti sull'argomento; in particolare, cominciò a valutare l'idea di una bomba che esplodesse lanciando spiedi avvelenati, ma prima ascoltò le altre proposte del proprietario del negozio, che espose dei fantastici progetti delle bombe da realizzare, su una specie di lavagna.
    Ryuu rimase affascinato dalle sue proposte e spiegazioni, specie quando gli illustrò lo schema della bomba a forma di kunai, non avendo pensato all'usare delle bombe sotto forma di armi, proprio una bella trovata! Tra tutte quelle scelte, al Mizukiyo sembrò di essere un bambino in un negozio di caramelle; tutte i tipi di bomba sembravano fantastici, che fossero deflagranti, congelanti o incendiarie, non sapeva proprio cosa scegliere.
    Basandosi su quegli schizzi e i suggerimenti ricevuti, iniziò a pensare a qualcosa che potesse davvero essergli utile in combattimento, secondo il suo stile, mettendo insieme le idee.
    Mhhh...la bomba a forma di kunai mi piace un sacco. Non so se potrebbe farla che esploda all'impatto, ma già così mi sembra una buona idea. Si può fare a forma di fuuma shuriken? Era un'arma che non aveva utilizzato, ma ora che sapeva che sarebbe potuta essere una grande e devastante bomba, la considerò immediatamente come una valida opportunità.
    Per l'effetto, se sparasse punte avvelenate, si può fare, giusto? Mannaggia, mi piace molto anche l'idea della bomba incendiaria. Quasi quasi, ne prenderei sia così, sia che spara chiodi avvelenati. Quella incendiaria a forma di kunai, però. Mmmmmhhh...
    Sì, ok, quindi ricapitolando, dei kunai-bome incendiarie e fuuma shuriken che lanciano chiodi avvelenati. Sempre se si puo fare. Che ne dice?

    Da quando era entrato in quel cupo negozio, il suo umore era molto migliorato ed in quel momento gli sembrava il posto più bello del mondo, anche se pensava ancora che per completare il suo equipaggiamento, avrebbe davvero voluto comprare un tridente. Ma per il momento si poteva decisamente più che accontentare di quelle bombe, sicuramente utilissime.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Le Offerte del Mercante


    Progetti...



    Quando il proprietario del negozio prese un pannello bianco, ammettiamolo, Ryugi fu incuriosita, e la curiosità ben presto si tramutò in sorpresa nel comprendere che l'altro stava usando le sue stesse capacità di tracciare informazioni sulle carte ninja, ma con una sorta di lavagna bianca, non una semplice cartaninja!
    E le idee che propose? Tutte geniali agli occhi della nostra piccola Nekki.
    Una cartabomba che non sembra una cartabomba, semplice, ma geniale, ti sposti o ti prepari ad evitare un kunai e poi, ecco che quello esplode!
    E poi esplosivi camuffati su altre superfici che esplodono in modo dirompente e velenoso, per finire con gli esplosivi incendiari.
    E specialmente le ultime, quelle sì che piacevano molto come idea alla piccola Nekki: combinare una di quelle particolare bombe progettate da Shunsui con le sue vampe? Chissà cosa avrebbe potuto generare.

    Il ninja di Kiri, mentre lei osservava stupefatta quei progetti, fece le sue richieste: kunai incendiari e dei fuuma shuriken che lanciassero chiodi, armi non da poco, ma decisamente interessanti da produrre e usare.
    E quel pensiero delineò tutta una serie di idee nella mente della nostra piccola amica: aveva sentito parlare dei due geni di Suna, Hoheneim e Hoshikuzu, ma anche l'uomo che aveva davanti, di certo un ninja, aveva molto da offrire al villaggio ed anche a lei per diventare una kunoichi per il villaggio della Sabbia.
    Voleva apprendere come creare lei stessa esplosivi! Lo decise in quel momento, amici miei, e, un giorno, non appena fosse stata pronta, avrebbe chiesto al proprietario di spiegarle come creare esplosivi.
    Per ora, la nostra piccola amica rimase in silenzio, in fondo non voleva interrompere le compravendite fra i due, sapeva bene quanto fossero momenti delicati quelli, aveva visto diverse volte la madre intenta a portarli avanti ed il suo balbettare non avrebbe di certo aiutato né Ryuu, né Shunsui, quindi rimase lì, in attesa, osservando curiosa quei progetti e fantasticando sugli stessi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Product design


    III


    Entrambi i due ragazzi sembrarono apprezzare molto le sue creazioni. Probabilmente non avevano mai visto un artigiano delle bombe in azione, o per lo meno nessuno del calibro di Shunsui. Doveva dire che quell’esercizio era piuttosto divertente, e non gli dispiaceva affatto ridisegnare i progetti iniziali ai quali aveva pensato, per meglio adattarsi alle esigenze del kiriano. Si può fare quasi tutto Disse con un mezzo sorriso mentre portava nuovamente la mano verso il precedente disegno tecnico, così da cambiarne le parti per soddisfare le preferenze del suo avventore.

    CITAZIONE
    Fuuma Shuriken Esplosivo - I [Bomba]
    Fuuma Shuriken cavo, dalle potenzialità nulle, al cui interno è presente una cartabomba. All’impatto, causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Questa è la versione base, che anche un genin può utilizzare. Se vuoi un dispositivo in grado di avvelenare, stiamo parlando forse più di un equipaggiamento da chunin. Il lato positivo: possiamo aumentarne la potenza. Ti disegno qui comunque entrambi i design, e poi vediamo cosa riesco a realizzare nella pratica. Un’idea è solo un’idea fina quando non è realizzata.

    CITAZIONE
    Taipan Fuuma Shuriken Esplosivo -I [Bomba]
    Fuuma Shuriken cavo, dalle potenzialità nulle, al cui interno è presente una cartabomba. All’impatto, causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia chiodi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Taipan Fuuma Shuriken Esplosivo -II [Bomba]
    Fuuma Shuriken cavo, dalle potenzialità nulle, al cui interno è presente una cartabomba. All’impatto, causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia chiodi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 95)
    [Da genin in su]

    Se ti serve un veleno particolare da aggiungere a questo tipo di bomba, posso produrlo io chiaramente.

    Quando poi il giovane mostrò interesse per la bomba incendiaria, Shunsui disse: Una bomba incendiaria? Ma tu sei kiriano, non sarebbe più interessante per te una bomba che vada in combinazione con un suiton? Un nuovo disegno apparve in una zona prima sgombra.

    CITAZIONE
    Bomba Elettrificante - I [Bomba]
    Sfera metallica contente svariati gruppi di chiodi connessi tra di loro da un filo elettrificato. Quando impatta su una superficie, lancia i chiodi elettrificati in un raggio di 3 metri. La Potenza è 20 e infligge elettroshock (DnT Medio) per 2 turni. In alternativa, se colpita da una suiton prima di impattare, [aumenta di 20 la potenza della tecnica]/[aggiunge l’effetto elettroshock (DnT Medio)].Tipo: Speciale - Elettrocuzione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    Meglio così, no? Se gli avessero chiesto dettagli per il pagamento, avrebbe risposto: Non dovete pagare subito. Questi sono solo degli schizzi, e devono essere validati. Quando i design finali saranno stabiliti, ve li invierò a casa con la mia parcella. Diede tuttavia una stima indicativa dei costi dei singoli oggetti. ">[Note]




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Appuntamento a Suna


    Compravendita


    Con grande soddisfazione del genin, Shunsui sembrò più che felice di creare insieme a lui dei nuovi modelli di esplosivi; temette di poter sembrare un po' seccante, il tipo di cliente a cui non andava bene niente, ma a quanto pareva il ragazzo era un tipo disponibile ed affabile.
    Il giovane gli mostrò altri 3 tipi di fuuma shuriken, sempre più complessi ed aggiungendoci le specifiche richieste da Ryuu, e quest'ultimo era sempre più eccitato all'idea che uno di quei disegni sarebbe diventato una vera arma che avrebbe potuto usare in battaglia; di certo avrebbe potuto compiere strategie di attacco molto più devastanti e fremeva alla sola idea dei nemici che avrebbe potuto battere con quelle armi con l'effetto sorpresa.
    Mmhh di veleni non me ne intendo, magari un veleno basico che indebolisca andrà più che bene. Però buono a sapersi. Rispose il kiriano quando il proprietario del negozio si offrì di produrgli dei veleni da aggiungere ai chiodi di quell'arma, ricambiando con un sorriso l'offerta e proseguendo nella discussione, che si spostò sul secondo tipo di esplosivo.
    Ryuu non ci aveva pensato, ma effettivamente, l'idea di una bomba elettrificante, che magari aumenti di efficacia su superfici bagnate, sembrava proprio una trovata geniale, completamente adatta al suo stile di combattimento.
    Uuuh sì, sì, sì, è perfetto. Sarebbe fantastico.
    In effetti, una bomba elettrificante er aproprio quello che ci voleva, e chiariti gli ultimi dettagli, fu sicuro di quello che avrebbe voluto comprare, confermando all'artigiano di desiderare il primo modello di Taipan-Fuuma Shuriken e le bombe elettrificanti; a quel punto chiese come avrebbe dovuto fare per il pagamento, e questo dissipò i suoi dubbi informandolo che gli avrebbe spedito la parcella a casa insieme ai progetti finali, un procedimento davvero comodo e che gli avrebbe risparmiato un secondo viaggio a Suna. Ciò però gli fece riportare l'attenzione sulla ragazzina che aveva conosciuto e che aveva deciso molto gentilmente di accompagnarlo lì, e non gli sarebbe dispiaciuto affatto avere una scusa per poter tornare a farle visita.
    Io sono apposto, a te serve niente? Avrebbe chiesto a Ryugi dopo aver concluso le trattative con Shunsui ed avergli lasciato il proprio indirizzo, restando eventualmente in attesa che la ragazze facesse le proprie richieste al negoziante; una volta terminato il tutto, il genin avrebbe salutato il sunese con un inchino ed un gran sorriso. Grazie mille, Shunsui-san. Allora aspetterò sue notizie. Arrivederci. E detto ciò, se non ci fosse stato altro da dire, avrebbe raggiunto il proprio amico maculato all'esterno del negozio, il quale era impegnato a leccarsi i genitali sotto gli occhi straniti dei passanti. Che ti guardi? Vuoi venire a dare una leccatina anche tu? Kurobaku... Oh, avete finito? Sì, è andata alla grande. Rispose il genin, prima di cacciarsi in bocca la lunga cannuccia attaccata ad un barile per rinfrescarsi e reidratarsi; anche in quel centro di ricerca faceva fin troppo caldo per i suoi gusti, ed una volta bevuto un po', offrì da bere anche alla ragazza, per non sembrare scortese.
    La giovane sunese si era rivelata una simpatica nuova amica e gli sarebbe decisamente piaciuto rivederla, ma era ora che la lasciasse libera di andare per i fatti propri, dopo averle fatto perdere così tanto tempo dietro di lui.
    Sei stata gentilissima, Ryugi-san, ti ringrazio. Da qui penso di potermela cavare, devo solo andare a cercarmi una stanza per stanotte. Certo, al genin sarebbe piaciuto fare un giro per Suna insieme a lei anche quella sera, ma non glielo avrebbe proposto, non volendo disturbarla ancora nel primo giorno in cui si erano conosciuti; così, se Ryugi avesse convenuto di dover andare via, Ryuu sarebbe rimasto a farsi ancora qualche giro al DESERT tra tutti quei negozi interessanti, ma non prima di aver salutato come si deve la ragazza sunese.
    E' stato un piacere, mi sono divertito. Se passi da Kiri, vieni a trovarmi, ho una pasticceria che gestisco insieme alle mie nonne. In tutto ciò, la sunese avrebbe trovato il kiriano sinceramente sorridente, e quest'ultimo le avrebbe porto la propria mano come ultimo saluto, preferendolo ad un formale inchino, e dopo essersi congedato, avrebbe proceduto a legare sulle proprie spalle e la schiena del leopardo, il quale avrebbe salutato anch'egli la ragazza, i barilotti ormai mezzi vuoti, per poi girare liberamente per il DESERT per scoprire quali altre meraviglie contenesse.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine dello Shopping


    E della gita al Taipan



    Ryugi era affascinata, sapete? Tanto dallo scambio di idee, così interessanti, sia dai progetti che il proprietario elaborava lì dinanzi a loro.
    Quel Shunsui era, decisamente, un genio, tanto quanto quei personaggi "mistici" quali erano Hoshikuzu Chikuma ed il Kazekage Hoheneim: i veri geni della Sabbia e, di certo, agli occhi della nostra piccola Nekki, anche quel creatore di esplosivi, e di veleni a quanto sembrava, era altrettanto geniale.
    Li vide disquisire di nuovi progetti, della possibilità di creare addirittura bombe elettriche! Ci pensate? Ryugi non avrebbe mai immaginato che una cosa del genere fosse persino valutabile, era, a dir poco, stupefacente per lei.

    Alla fine, il giovane kiriano arrivò a completare le sue scelte e si mise d'accordo con il geniale sunese su cosa e come acquistarlo, poi diede la parola alla piccola Nekki, che, come potrete facilmente immaginare, divenne subito rossa d'imbarazzo.
    Sssssssssssss shshshshshshsh shuhuuuuuu Shunnnn, ispirò ed espirò un paio di volte, Shunsui-sama, po po po popopopopopo posso chchch ckKKKKK chiederle di di di di di fafafafafafarmi aaaaaa apprendere ...., ispirò ed espirò di nuovo, poi ispirò più a lungo: Shunsui-sama posso chiederle di prendermi come aaaaaaaaaa, abbassò un attimo la testa sconfortata, dopo aver quasi concluso la frase tutto d'un fiato, Apprendista?, concluse.

    Probabilmente non era il tipo di richiesta che gli altri due si sarebbero attesi, ma la piccola Ryugi al momento non voleva arricchire il suo equipaggiamento di nuovi esplosivi, ma voleva chiedere all'altro se, più avanti, avrebbe potuto fare da apprendista nella creazione di esplosivi.
    Se si fossero messi d'accordo, la ragazzina, felice come poche altre volte, avrebbe accettato di tornare quando l'altro avrebbe indicato, per iniziare il suo apprendistato nell'uso degli esplosivi.

    Alla fine di tutto, comunque, la nostra piccola kunoichi avrebbe accompagnato il genin di Kiri fino a fuori il Taipan e, dopo aver gentilmente rifiutato l'acqua, essendo ben più abituata a quel clima caldo, avrebbe sorriso all'invito del kiriano: Vvvvvvv va bbbb bene, Ryuu-san, veeeee verrò a ffff farti visita a KKKKk Kiri, grazie., avrebbe risposto, appuntandosi l'idea, non appena ne avesse avuto modo, di fare un viaggio nel villaggio della Nebbia.
    Ma queste idee della nostra piccola Nekki, sia la gita a Kiri, sia l'apprendistato verso Shunsui, sarebbero state, probabilmente, racconti per altri momenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Cliente soddisfatto!




    Molto bene! Disse il chunin, mentre finiva di ritoccare qui e lì i suoi schizzi iniziali. Ryuu sembrava soddisfatto di queste ultime proposte, e quindi anche Shunsui era contento del lavoro fatto. La realizzazione di una nuova arma di quel livello lo avrebbe impegnato per una settimana almeno, più sarebbe stato necessario testarla ampiamente prima di mandarla a Kiri. Un kunai difettoso nel peggiore dei casi si spezza. Una bomba difettosa nel migliore dei casi non esplode. Nel peggiore fa saltare in aria il suo utilizzatore. Meglio evitare questa cattiva pubblicità.

    C'è altro in cui vi posso aiutare? avrebbe chiesto di rito, anche se la sua esperienza gli diceva che erano ormai a posto. Al più avrebbero potuto ordinargli dei veleni, ma avevano declinato quell'offerta. A sorpresa, la kunoichi chiese se eventualmente stesse cercando un apprendista e se fosse disposto a insegnargli il mestiere.

    Ho già un apprendista al momento...un ragazzo di Kiri che da qualche mese non si fa più vedere in bottega, in effetti..facciamo così, torna tra qualche tempo e ne riparliamo ok? Hai visto come lavoro, no? Portami dei disegni di bombe fatti da te, degli schizzi, non più complessi di quelli che abbiamo realizzato oggi, e vedremo qual è il tuo potenziale.

    Shunsui era per la diffusione della conoscenza, anche a scapito degli affari. Tuttavia, non voleva avere il suo negozio troppo affollato di persone inesperte, soprattutto considerando i segreti che questo nascondeva.
     
    .
24 replies since 15/1/2017, 15:02   366 views
  Share  
.