[Gioco] G.O.D.Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Prologo



    Come una vera e propria pandemia la notizia si era diffusa in pochissimo tempo in tutto il continente. La promessa di vivere una vita eterna aveva allettato chiunque fosse abbastanza disperato da crederci, spostando in pochissimo tempo un’immane fiume di persone da ogni parte del continente. Inizialmente nessuno aveva dato peso alla cosa, “uno scherzo di cattivo gusto” così era stato catalogato quell’appello o spot pubblicitario se così si poteva definire. Almeno fino a quando tutto non prese le dimensioni di qualcosa che andava ben oltre al semplice raduno per assistere ad un concerto. Nel giro di tre giorni una moltitudine di persone era migrata dai principali centri urbani e limitrofi verso il luogo che era stato indicato loro, un antico e ormai disabitato villaggio sito nel Paese delle Sorgenti Termali.


    Come ci si poteva aspettare l’Accademia non perse tempo a portare avanti un’indagine approfondita su ciò che stava accadendo. Anche se il Paese delle Sorgenti Termali non si trovava sotto la sua giurisdizione, molti degli abitanti che si stavano spostando in quel paese erano cittadini accademici e pertanto andava fatta chiarezza. Non servì molto per capire che qualsiasi cosa stesse succedendo in quel luogo non era nulla di buono. Tutti i ninja inviati ad indagare infatti non avevano più fatto ritorno e non solo, nessuna informazione era stata passata ai centri di comando. La situazione si stava facendo più complessa del previsto e per questo i migliori ninja di tutto il continente erano stati chiamati a raccolta per porre fine a quell’assurdità. A differenza delle solite missioni ufficiale l’Accademia questa volta aveva inviato direttamente le informazioni in suo possesso ai ninja tramite messaggeri affidati a quel genere di trasporti segreti. Non ci sarebbero stati briefing o inutili scambi di informazioni e questo per una semplice questione. L’Accademia temeva che qualcuno stesse passando informazioni al di fuori delle mura domestiche il che poteva rivelarsi estremamente svantaggioso per chiunque avrebbe tentato di infiltrarsi nel Paese delle Sorgenti Termali per indagare. Tutti avrebbero ricevuto la stessa missiva e chi non fosse stato Accademico, beh ci avrebbe pensato la provvidenza ed un lacchè di bassa lega ad intercettare e sgozzare uno dei messaggeri incaricati di portare la missiva.


    La richiesta sarebbe giunta all’amministrazione di ogni villaggio. Si trattava di una richiesta di massima segretezza e spettava agli amministratori e Kage di villaggio decidere chi mandare. La missiva era composta da un semplice rotolo ninja che una volta aperto avrebbe rivelato diversi documenti.

    confidenziale-37706410



    MISSIONE: Protocollo Yuhi
    GRADO: S
    LUOGO: Villaggio abbandonato di Komugi - Paese delle Sorgenti Termali
    OBIETTIVO: Indagine / Eliminazione


    RICHIESTA: L'Accademia richiede l'immediata mobilitazione dei ninja più forti di ogni villaggio facente parte dell'alleanza per fronteggiare una seria minaccia sorta ad Est del Paese del Fuoco e più precisamente nel villaggio abbandonato di Komugi nel Paese delle Sorgenti Termali. Da più di tre giorni un sempre più crescente numero di persone sta migrando verso il villaggio abbandonato di Komugi. Un gruppo di non ben identificate persone millanta di poter garantire la vita eterna in cambio dell’affiliazione ad una nuova setta religiosa che non ha ancora rivendicato alcun nome o appartenenza. Tutti i ninja inviati fino ad ora per indagare sulla questione non hanno ancora fatto ritorno e nessuna informazione e trapelata al di fuori del villaggio. Sono stati inviato scout nascosti tra i pellegrini e sono state effettuate delle ricognizioni aeree tuttavia nessuna informazione ci è stata passata come se tutti fossero scomparsi nel nulla. Non è ancora stata fatta alcuna rivendicazione ma temiamo che una qualche nuova organizzazione si nasconda dietro questa storia. Dovrete infiltrarvi, scoprire cosa stia succedendo e fermare questa organizzazione prima che la situazione scivoli dal controllo Accademico. Se la situazione lo renderà possibile, viene inoltre richiesto il recupero dei ninja che temiamo siano stati imprigionati e segregati al villaggio.


    NOTE: Allegata alla richieste troverete una mappa del villaggio di Komugi e del territorio limitrofe. Si tratta di una foto aerea scattata molti anni fa pertanto non è attendibile al 100%. Le aree limitrofi al villaggio sono formate da campi abbandonati . Abbiamo modo di credere che chiunque stia orchestrando questa messa in scena si stia nascondendo all’interno delle vecchie rovine ad Est. Non sappiamo da quante persone sia composta questa organizzazione tuttavia abbiamo crediamo che si tratti di ex ninja di alto livello, si prega la massima attenzione.

    Nella missiva trovate anche una lista con foto dei ninja inviati ad indagare e che sono attualmente dati per dispersi. Sarò io a darvi indizi o altro nel caso dovessero comparire informazioni legate a questi ninja. I ninja inviati sono 6. Due Jonin di Suna e Konoha e una squadra composta da un Chunin di Oto e tre Genin rispettivamente di Kiri, Konoha e Oto.



    La richiesta non dava molto tempo ai ninja chiamati alle armi. Era necessario intervenire immediatamente prima che la situazione si aggravasse oltre il punto di non ritorno. Era ovvio che l’Accademia temesse un risvolto drammatico, tutte quelle persone ammassate in un unico luogo potevano trasformarsi una una gigantesca folla di ostaggi e questo l’Accademia non poteva permetterlo. Negli ultimi tempi i suoi ninja erano stati costretti ad affrontare ogni genere di situazione e assurdità e quella era un’eventualità che non potevano assolutamente lasciare realizzare. A chi avesse risposto alla chiamata non sarebbe rimasto che partire alla volta del Paese delle Sorgenti Termali.





    [Paese delle Sorgenti Termali – Villagio di Komugi]



    lune_geante_19_luna



    -E così domani.. è il grande giorno..- una figura ammantata di nero era apparsa alla spalle di una seconda figura intenta ad osservare il grande accampamento sorto in meno di tre giorni ai piedi del tempio abbandonato. -Già..- avrebbe risposto l’uomo intento a guardare voltandosi poi verso il suo interlocutore mostrando il volto

    fairy-tail-159-08

    alla luce della luna. Dall’alto di una torre diroccata i due potevano vedere tutto attorno a loro una miriade di luci accese e pulsanti accompagnate da un brusio di sottofondo. Almeno un migliaio di persone erano giunte al villaggio di Yuhi dopo il loro messaggio, un risultato che non sembrava aver sorpreso nessuno di loro. Voltatosi nuovamente verso il villaggio l’uomo avrebbe ripreso a parlare con tono serio -..credi che abboccheranno?!..- l’altro si sarebbe affiancato al primo emettendo una risata ovattata -Uhuhuh.. lo hanno già fatto.. tu piuttosto sei sicuro di..- -Non preoccuparti.. lo farò..- lo avrebbe interrotto prima che potesse finire di chiedere. Poi solo un lungo silenzio e l’ululare del vento al chiarore della luna piena.


    Secondi, poi interi minuti di silenzio prima che il vecchio riprendesse a parlare -Ormai sono stanco.. l’eternità non mi si addice più..--Mh.. ci sarebbero persone disposte a qualsiasi cosa pur di ottenerla..--..come te?!..- avrebbe chiesto solo per sentirsi rispondere -Oh no.. le mie ambizioni vanno ben oltre amico mio.. ciò che io voglio è soltanto..- non avrebbe terminato la frase che la voce di una terza persona li avrebbe raggiunti dal fondo delle scale che portavano in cima la torre - EHI?!! EHI VOI DUE VECCHI DI MERDA!!! DOVE CAZZO SIETE?!!.. POSSIBILE CHE VI RINTANIATE SEMPRE SOPRA QUESTA CAZZO DI TORRE E CIVETTARE?!!..- di certo la voce di un giovane uomo dai modi piuttosto bruschi. Ora si che il vecchio avrebbe emesso un lungo e sconfortato sospiro prima di voltarsi mettendo una mano sulla spalla dell’uomo ammantato -Forza.. andiamo a mangiare.. domani i sogni di tutti noi diverranno realtà.. dico bene?!- e nello spostare la mano il cappuccio dell’uomo sarebbe caduto sulle sue spalle rivelandone le fattezze del volto o forse meglio dire della maschera

    1a70a82ac79e18055440a86f09382f0c

    .


    -EHIIII!!! VECCHIACCI!!! VOLETE DARVI UNA STRACAZZO DI MOSSA!!! QUA SI MUORE DI FAME!!!- inutile ribattere a quelle parole provenienti da almeno una ventina di metri più in basso -Tsk!.. giuro che lo uccido..- la voce tetra della maschera sembrava scocciata -Ahahah.. dubito che ci riusciresti..- avrebbe detto il vecchio mostrando un sorriso di sfida prima di avviarsi verso le scale e scendere ai livelli inferiori di quel tempio dimenticato dallo stesso dio.


    OT// Benvenuti a tutti! Intro piuttosto minal, ma appositamente voluta! Avete mappa (si aggiornerà man mano che vi muovete al suo interno), richieste varie e la possibilità di organizzarvi come più vi aggrada. Qualsiasi sarà il vostro approccio la vostra avventura comincerà non appena raggiungerete una distanza di circa 1 Km dal tempio abbandonato. Da li in poi tutto si giocherà in base alle vostre scelte ed azioni. Come avrete potuto notare ho voluto inserito una parte che riguarda i vostri avversari per darvi un piccolo aiuto o magari depistarvi chi sa.. al termine di ogni mio post ci sarà una scena che descriverà alcune azioni dei vostri avversari! Occhio a non fare metagame! Buon divertimento :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non vi era una sola ragione valida per prendere parte ad una missione accademica. Aloysius era tornato a muovere le sue spie ed ad ammassare forze per il suo esercito da quando la sua malattia era stata debellata e la minaccia di Khorne sventata. Aveva riallacciato molti contatti, due dei quali di grande importanza: quello con l'ormai non può neo Hokage, la montagna del Fuoco Raizen, a e l'altro con l'Asso in ascesa di Ame, il Risorto nato dalle ceneri del suo vecchio Sensei. Rimaneva solo da appurare la posizione di Febh [abbiamo detto che la collochiamo pre arrivo di Kumo] e forse quella dell'altro arcinoto Nukenin del momento, prima di poter tirare le somme su alleati e nemici nella scacchiera ormai in procinto di essere riempita di tutti i pezzi. Dopotutto la coppia Sunese composta dal Rosso e Hohenheim aveva molto da recriminare al Garth...il Chikuma per il tentativo di manipolazione mentale sventata dal Mizukage e il bomberman per il suo passato da cadavere dell'Edo, del quale il Mikawa non era sicuro fosse pienamente a conoscenza. Ma di certo, almeno in partenza, avrebbero vestito una maglia differente a quella dell'otese e i rapporti della spia possessore dell'antica arte appartenuta a Gaara continuavano a dargliene conferma. In ultimo, ma non meno importante, vi era proprio il reggente di Kiri, Itai. Da Raizen il Mikawa aveva saputo con certezza che ora il jonin della Nebbia aveva conoscenza dei suoi obiettivi, almeno in parte...dopotutto il tradimento di Seiniji ne era una prova lampante.
    Ma preoccuparsene ora non aveva molta importanza: dopotutto non avrebbe di certo incontrato Itai prima dle tempo, no?!

    " Questo è assurdo e insensato, Febh! Lasciamo anche il villaggio senza un guardiano e il suo amministratore...ovvero il 50% della sua forza, sapendo entrambi a cosa il Kokage faccia compagnia in questo momento. E questo per cosa, farci una passeggiata alle sorgenti termali?! "

    5887ad3f71575

    Stava evidentemente prendendo sotto gamba la missione ma le sue ragioni non erano del tutto sbagliate...almeno in assoluto. C'era il piccolo dettaglio che Aloysius doveva un grande favore allo Yakushi, sia per aver salvato Eiatsu da morte certa pagando per le cure mediche sia per aver liberato lui stesso dalla possessione di Sangue che lo costringeva all'immobilità. E continuare a tenere quel debito con l'amministratore non era possibile ora che quel dannato era riuscito ad incastrarlo ingannandolo sulla vera meta del loro viaggio: di fatto erano già molto lontani dal villaggio e a tornare indietro avrebbe impiegato lo stesso tempo che attivare al villaggio di Kumogi. Avrebbe dovuto parlare prima, non appena avevano preso la direzione sbagliata...

    " Da un viaggio per bussare alle porte di Ame e riportare Doveraux a casa a...questo?! Guarda qui: una setta religiosa alla ricerca della vita eterna in un villaggio agricolo di una trentina di case...Hoshi lo distruggerebbe con una scoreggia e tu con uno dei tuoi terremoti. "

    Non era solito sottovalutare una quest, sopratutto se di grado S, ma questo era un caso a parte: lavorare per il bene dell'Accademia e dover staccarsi dai suoi progetti in quel momento erano davvero le uniche due cose che non avrebbe mai voluto fare. Evidentemente amareggiato, girò anche l'ultimo foglio allegato che si era del tutto dimenticato di vedere quando cambiò improvvisamente espressione del volto per dire con voce più decisa:

    " Mha...forse ne vale la pena solo per recuperare i due cuccioli di Oto dispersi. Non gli ho mai visti al villaggio, sicuro siano dei nostri? "

    Era ancora scettico ma era rimasto rinchiuso a Villa Mikawa per troppo tempo e di certo si era perso un paio di annate di giovani shonibi del suono. Per lo meno ora sembrava aver trovato una ragione valida per continuare quel suo viaggio!
    I due jonin non avrebbero impiegato poi molto a raggiungere la meta, anzi, erano proprio i più vicini al Paese delle Terme. Salvo diversa indicazione di Febh o elemento estraneo nel paesaggio, i due sarebbero entrati nel villaggio dalla strada meridionale oltrepassando i campi agricoli fino a raggiungere le prime stalle e costruzioni. Ovviamente Aloysius non si sarebbe aspettato di trovare abitanti del posto, essendo dichiarato abbandonato, quindi avrebbe optato per arrivare proprio nella piazza e fermarsi lì nel suo centro, in bella vista.

    " Inutile fare i furtivi, non siamo mai stati bravi in queste cose. Vediamo di sbrigarcela in fretta: io non aspetterei gli altri e inizierei a raccogliere qualche "indizio" da subito; magari riusciamo a sistemare la faccenda ancor prima che arrivino scocciatori da Kiri o Konoha. A saperlo prima, avrei almeno portato i miei uomini per battere ogni vicolo e costruzione e prendendo il controllo della zona durante tutto il periodo delle indagini. E invece no, dovremmo sporcarci le mani noi stessi...
    Allora, ormai avremmo già attirato a sufficienza la loro attenzione ti pare? A meno che non stiano tutti rintanati nel loro "luogo sacro", avranno posizionato delle vedette anche qui o almeno un sigillo di individuazione; sicuramente si aspettavano l'arrivo di rinforzi accademici...no? Alzi tu un po la voce? Oppure andiamo a bussare direttamente al loro covo? Quella grossa costruzione in cima alla collina mi sembra un buon punto da cui cominciare, io posizionerei lì il mio centro di controllo e sembra anche una specie di Tempio."


    CITAZIONE
    OT/ Buon divertimento a tutti! Mode scazzato: attivato XD / OT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    I
    Febh Yakushi e gli interessi personali


    Bah, non si accorgeranno nemmeno della nostra assenza, ho lasciato dei sostituti. Febh minimizzava, come sempre dopotutto quando non era all'apice della concentrazione, e tuttavia aveva uno strano sorrisetto sul volto, un sorrisetto pericoloso che significava solo una cosa: quella missione aveva catturato il suo interesse, cosa più unica che rara, e sembrava che una volta tanto volesse partecipare spinto da vero spirito ninja e non da cause di forza maggiore come quasi sempre accadeva. E poi mi devi una marea di soldi per aver curato Eiatsu! Devo ricordarti quanto era malmesso dopo lo Yonbi? Non sarebbe nemmeno riuscito a mordermi...e quel dannato Fyodor o come cavolo si chiama ha voluto fino all'ultimo centesimo per quell'operazione miracolosa...così la ha chiamata. Ho provato a pagarlo in carcasse ma non ha voluto sentire ragioni, maledetto mostro tirchio e cannibale. Inutile sottolineare come la parola "tirchio" fosse stata calcata in maniera assai più negativa di "cannibale"...ma parliamo di Otesi in fondo. Senza contare la disinfestazione dalle mucche interiori, non scordatelo! La religione non era il suo forte, nè il riconoscimento delle entità superiori.

    Oh, sei un seccatore come pochi! Aggiunse poi, il bue che dava del cornuto all'asino, quando l'altro si lamentò del piccolissimo inganno sul cambio di direzione. Devecoso non scappa, e non sappiamo nemmeno SE è ad Ame, io volevo andare là a comprare informazioni. Ad ogni modo questa roba secondo me è MOLTO interessante. Sventagliò i fogli del briefing che erano arrivati in Amministrazione man mano che proseguivano lungo la strada. Era una missione del massimo rango possibile, ma non era questo a renderla interessante. Se fosse una cosa così da poco non avrebbero dato un grado S, ma non è quello il punto. Sogghignò. Nè salvare i due tizi di Oto...sono abbastanza sicuro che siano dei nostri ma non me ne frega poi tanto. No, ho motivi ben più interessanti, potrei dire accademici, e non parlo certo dell'alleanza tra i villagghi. Enigmatico, tanto per cambiare, invece che sguaiato mentre camminava a mò di scolaretta in attesa di partire per la gita scolastica, ma non avrebbe spiegato di più.

    Il vero motivo che lo spingeva verso quello sputo di case dimenticato dal cielo era uno e uno solo: sedicenti immortali. Ne aveva incontrati diversi nel corso della sua carriera e alcuni erano davvero delle irritanti carcasse incapaci di crepare e, di conseguenza, più che capaci di dare problemi a lungo termine una volta guariti dalle condizioni orrende in cui li aveva ridotti. Per questo, e per seguire il suo unico Hobby, aveva impiegato anni di studi e esperimenti fino a sviluppare il suo veleno definitivo: Shotai Jigoku, il Richiamo dell'Inferno. Se i suoi calcoli erano esatti, quella sostanza fatale era in grado di spedire anche gli immortali all'altro mondo, recidendo la loro innaturale longevità, anche se per poco tempo. E non vedeva l'ora di sperimentarlo, nè più nè meno (di certo non poteva mettersi ad ammazzare degli Yakushi a caso, erano membri della famiglia in fondo). Ma avrebbe tenuto per sè questo piccolo asso nella manica, così come le sue motivazioni, preparandosi e ripetendo nella sua testa il discorso che stava preparando per l'epica rivelazione.

    Seguì Diogenes fino alla piazza centrale, guardandosi intorno senza abbassare troppo l'attenzionePercezione 12
    Udito Perfetto (+3 a Percezione oltre 6 metri)
    . Uhm...forse conviene aspettarli invece, o meglio, andarci cauti, anche se non furtivi. E per inciso, io sono un GENIO della furtività. Passo inosservato ovunque io vada. In realtà la gente lo percepiva lontano un miglio e spesso cambiava strada pur di non incontrarlo, ma meglio che si crogiolasse nelle sue illusioni piuttosto che farlo irritare. Comunque mandare qualche spia in giro non costa nulla e ci può tornare utile, ma senza troppo impegno. E poi non mi metterei a spaccare tutto senza aver prima trovato un buon motivo per farlo. Notare che il suo concetto di "buon motivo" era tendenzialmente "ogni cosa in base a come mi sento al momento", ma non divaghiamo: con una goccia di sangue in tributo, lo Yakushi chiamò a sè senza spese di chakra le tre piccole lucertole esploratriciLucertole Esploratrici [Evocazioni]
    Piccole lucertole, poco più che ragazzini in termini di età e non molto più grandi delle normali lucertole che chiunque può trovare in giro. In virtù della loro età e delle piccole dimensioni non sono certo utili come combattenti né hanno sviluppato le capacità del loro Metabolismo Speciale, tuttavia passano facilmente inosservate ed il clan le adopera come esploratori per cercare le possibili prede per i Cacciatori veri e propri.

    Giovani, non molto esperte ma assai curiose, adorano le caramelle e le mosche.


    Ssaldewey, Ssalhowie, Ssallouie [Creatura]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo tre piccole lucertole. Vengono sempre evocate in tre, e possiedono ognuna un terzo della Vitalità, della Riserva chakra e delle statistiche di una creatura energia Gialla.

    Possiedono la competenza Lucertole III: Predatori

    [Energia Gialla: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Ognuna ¼ Unità]
    [Da Genin in su]

    Rotolo Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nel rotolo ninja che porta sulla schiena le informazioni conosciute, dialoghi o indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. Il rotolo può essere occultato, risultando bianco, e reso visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali rotoli agli estranei se soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per rotolo: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Movimenti Adesivi
    Speciale: La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti della Lucertola è pari all'energia della creatura
    [Da Chunin in su]

    Visione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Indagini delle Lucertole
    Abile: L'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste come se possedesse Occhio di Falco. Inoltre è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni se effettuati entro metà del movimento di uno slot azione, come se possedesse Investigatore.
    [Da Jonin in su]
    , mandandole a indagare i dintorni (nel caso avrebbe cercato di farlo lontano da occhi indiscreti). Voi tre cercate di essere discrete e avvisate se qualcosa va storto, ok? Ora...dove saranno i nostri rinforzi? Non vorrei che dopo un nostro urlo prendessero e attaccassero noi, fraintendendo. Sai che c'è un sacco di gente che fraintende tra i Villaggi? Proprio gente strana. Avrebbe scosso il capo, dal pulpito della sua sempre cristallina comprensione delle cose, mentre si guardava intorno, in attesa, eventualmente suggerendo al massiccio Mikawa di pazientare ancora qualche minuto. Meglio non farsi circondare, anche se si trattava di loro due, che potevano facilmente rovesciare un Villaggio ninja...figuriamoci un paesello sperduto.




    Intanto a Oto:

    Un cartello con scritto "Non Disturbare" campeggiava sulla porta dello Yakushi e dall'interno proveniva un discreto rumore di fogli e scartoffie ogni tanto intervallato da un timbro. Sembrava stesse lavorando di buona lena, forse per partire presto per la missione come aveva comunicato agli impiegati, ma senza dare precise indicazioni su quando sarebbe andato o dove si sarebbe recato.

    All'interno dell'ufficio però, la causa dei suoni era semplicemente un pollo, anzi, Il Pollo, maestro di poker, al quale avevano legato un timbro a una zampa e alcuni fili alla coda, così che muovendosi a caso per mangiare i semini sparsi dallo Yakushi per la camera assieme ai fogli "IperUrgenti", sembrasse che li stava in realtà sfogliando e timbrando.

    Meno male che Hebiko aveva preso quel giorno libero o le sarebbe preso un infarto.


    Sulle mura non si sentiva granchè la mancanza di Diogenes in realtà. Dichiarando di voler riorganizzare i turni di guardia con un biglietto dalla grafia leggermente diversa, il Guardiano si era appostato in una stanzetta in cima alle mura, dove dalla feritoia poteva vedere chiaramente fuori e, dall'alto delle mura, poteva essere visto. Certo, quando entrando avrebbero trovato un manico di scopa con un istrice morto conficcato in cima a simulare i suoi peculiari capelli probabilmente i suoi sottoposti avrebbero avuto un mezzo ictus, ma c'era un cartello firmao Febh Yakushi che li avrebbe sicuramente rassicurati.

    Ci stava scritto

    Tranquilli, è con me.

    State Sereni.
    Febh Yakushi


    Parole che nel corso della storia avevano evocato più di un brivido
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    I più Forti








    Una mattinata singolare quella dell’amministrazione di Konoha: l’accademia aveva mandato una lettera, e il destinatario dell’incarico era proprio Raizen, l’Hokage in carica.
    Più di un dubbio serpeggiava nei vari uffici, ad Hitomi tremolavano addirittura le mani mentre consegnava la lettera. Non conosceva benissimo la sua segretaria, ma sapeva che aveva un carattere forte, quello necessario per non uscire di testa quando si interagiva con Raizen, il fatto che tremolasse non era una buona avvisaglia, fin troppe foglie quella mattina deambulavano per l’amministrazione, chi incuriosita, chi impaurita, fino a che Raizen non tirò fuori il naso dall’ufficio e con uno sguardo a mezza altezza riuscì a fulminare ogni singolo impiegato presente, ninja e no.

    Vi ho mai detto che il modo migliore per affrontare un problema è farsela sotto?
    Non è di certo la prima volta che succede!
    Il prossimo che becco con uno sguardo impaurito gli riaccendo la fiamma della Volontà sfregandogli la faccia sul muro come un cerino.


    Raizen era ben conscio del fatto che se si dicesse a qualcuno di non pensare ad un elefante la prima cosa a cui pensa sarebbe proprio il pachiderma, per questo decise di sostituire il pachiderma col dolore della sua mano.
    Ma nonostante la rigidità con la quale minacciò gli impiegati lui stesso era preoccupato, era da un pezzo che l’accademia non si faceva viva con lui in particolar modo, il che non era un bene, a quel punto aveva soltanto una cosa da fare: Contattare Itai, una delle poche persone che come lui sarebbe stata informata con quella missiva.
    C’erano poche cose che potevano fermare due jinchuriki che combattevano assieme, e c’era soltanto da sperare che non avessero a che fare con una di quelle. Pareva comunque che non fosse quello il caso, almeno per quanto ne sapeva lui.
    Prepararsi per la missione lo portò improvvisamente indietro nel tempo, era una routine che aveva fatto decine di volte, eppure questa volta era diversa, era di nuovo in missione per l’accademia.
    Indossare le protezioni, gli abiti, i guanti e gli stivali in un primo momento gli liberò del tutto la mente, svuotandola del contenuto per rimestarlo all’esterno e rimettere tutto in maniera confusa mentre cominciava a disporre l’equipaggiamento dinnanzi a se. Disporlo, contarlo, e sistemarlo nelle apposite tasche fu un azione che dovette ripetere più di una volta, non ne sapeva bene il motivo ma una lieve tensione si era impossessata di lui, distraendolo.

    Uffh.

    Rifece tutto da capo questa volta senza troppi problemi, completando le operazioni mettendosi sulle spalle le due armi fino a quel momento tenute dentro alle teche: il Rintocco e Garyu. Incrociate nelle sue spalle erano decisamente minacciose, ma probabilmente addosso a chiunque altro sarebbero state semplicemente ridicole viste le dimensioni.
    L’Hokage Rosso, così qualcuno aveva iniziato a chiamarlo, quale lato del suo carattere rappresentasse non era dato sapere, ma tra l’abitudine di indossare quel colore oltre al nero, la rabbia che gli montava rapidamente addosso e la passione per le donne la scelta era assai ampia.
    Quel giorno non avrebbe indossato il mantello da Kage, era in missione, l’avrebbe riposto sulla scrivania, piegato con cura, in attesa del suo ritorno. Quando la porta del suo ufficio venne chiusa più di una testa si sollevò per vederlo sfilare dentro all’amministrazione: tutti volevano vedere l’Hokage in tenuta da battaglia, chi per timore, chi per patriottismo, chi per semplice curiosità.
    Qualcuno anche per ammirazione, Raizen dopotutto era l’incarnazione della forza a Konoha, ed era ben difficile vedere qualcosa che non fosse Forza nei suoi lineamenti duri, in un corpo statuario nato e cresciuto per la guerra, il rintacco dei suoi passi mentre camminava in quel silenzio teso era quasi assordante, lo stesso pavimento vibrava sotto i suoi passi.
    Solamente quando giunse alla porta si fermò.

    BEH?!? Non mi sembra sia l’ora della pausa!

    Li fece trasalire con un tono fin troppo alto.

    A presto.

    Aggiunse gentilmente prima di scomparire: era sua precisa intenzione che tutto continuasse a muoversi come da manuale nonostante lui fosse assente.
    Nella missiva fatta consegnare ad Itai c’era una mappa ben chiara del punto d’incontro, aveva scelto un punto del confine del paese del fuoco che lambiva un fiume, di modo che fosse facile da identificare, dato il breve tragitto sarebbe arrivato in anticipo anche se non di troppo.

    Yo Itai.

    Salutò quando finalmente lo vide arrivare.

    Direi che continuiamo a piedi, potrebbe sembrare strano detto da me, ma non voglio dare troppo nell’occhio.

    Indossava un grosso mantello che lo insaccava lasciando intravedere poche curiose forme sotto il pesante tessuto di cotone grezzo.

    La gente che è sparita mi da un po’ da pensare.

    Ma viste le scarse informazioni fornite dalle carte della missione le chiacchiere si concludevano li.
    Dal punto d’incontro al villaggio abbandonato non c’era troppa distanza ed il viaggio non durò troppo, ed all’arrivo sapeva che c’erano delle probabilità di trovare degli altri compagni di missione, non sapeva di certo che li avrebbe trovati come due allocchi in mezzo alla piazza del villaggio, difficile non comprendere chi fossero: Diogene e Febh.
    La sua mano destra si mosse a cercare la spalla di Itai, la afferrò stringendo fino a causare un po’ di dolore se necessario per distrarlo dalla vista di Diogene e farlo concentrare sul suo volto, il volto più freddo che avesse mai visto a Raizen.

    Non. Ora.

    Se ci fosse stato un segno di consenso da parte di Itai si sarebbero mossi per avvicinarsi al duo, in caso contrario avrebbe ascoltato cosa avesse da dirgli per poi riprendere il cammino.

    Cosa ci fanno due otesi, un kiriano e un konohaniano in mezzo ad una piazza?

    Guardò il duo di otesi.

    Sembra l’inizio di una pessima barzelletta e invece è l’inizio, brutto, di una missione a quanto pare.
    E da come state impalati parrebbe che non avete un fico secco per le mani almeno quanto noi.
    Bene. Direi di cominciare.
    E direi che questa sarà la cosa meno furtiva che faremmo da qui fino al momento di dare gli schiaffi.
    Non ho voglia di suonare le trombe e trovarmi un esercito davanti quando posso tirare giù soltanto una testa.
    In caso contrario, posso tranquillamente aspettare che qualcuno si occupi di un rumoroso diversivo.
    Devo ammettere che contando cosa l'Accademia ha messo su la questione sembra essere assai complicata, non ho memoria di una missione che abbia richiesto un simile dispiegamento di forze.


    Strizzò un occhio e intrecciò i sigilli necessari ad evocare KubomiForza del Drago [Evocazioni]


    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.
    [Da Genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione
    [Da Genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da Chunin in su]


    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.
    Tipo: Ninjutsu-Vario
    (Livello: 5 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da Chunin in su]


    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 10 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne per 2 Round.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]



    Kubomi [Evocazioni]


    Creatura [Kubomi]
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'
    [Da Genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso Mantenimento: mezzo basso)
    [Da Genin in su]


    Percezione base
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da Chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso grate o spazi grandi come capocchie di spillo. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]


    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]

    Usa sussurri del vento + voci del vento
    dopo aver punto il dito con un kunai.

    Roba grossa, anguilletta.

    Disse quando il piccolo drago apparì.

    Mi servi concentrato, ma soprattutto discreto, vieni qui.

    Gli allungò la mano e si fece avvolticciolare dal più piccolo dei draghi del nord mentre questo annuiva, quando Raizen gli diceva che la situazione era complicata tendeva sempre a farsi taciturno, riducendo le interazioni al minimo indispensabile.

    Vedi se il vento ti suggerisce qualcosa, qualsiasi cosa.
    Rumori, voci… sul tempio qualcosa dovrebbe esserci.


    Chiese agli altri di pazientare fino a quando non ci sarebbero state risposte con un semplice cenno della mano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,438
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Missione di grado S: immortali, giganti e folli...

    L'aria fresca, la possibilità di lasciarci la pelle, la pressoché certezza di poter vedere una mattanza di idioti che cercano la vita eterna! Mi piace quando prendiamo parte a questo tipo di missioni! AHAHAHAHAHAHAH
    Quante volte te lo dobbiamo ripetere? Immortali! E dove ci sono degli Immortali, possibilmente, ci trovi in mezzo la dannata setta di Hayate!
    Sì, perché Hayate è importante per la Vendetta, vero, Ossicino?
    Mostro petulante! Se avessimo un corpo fisico ti squarterei come ho già fatto tanti anni fa!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! L'importante è crederci!!!!
    Allora! La vogliamo finire? Fratello, posso capire che il Mostro abbia la propensione a portare disturbo, ma anche tu? Sempre ad accettare ogni piccolo incentivo che ti dà per litigare? Concentriamoci! Stiamo per affrontare una missione veramente pericolosa!
    Come se il Gashadokuro o il Kappa non lo siano stati!
    Lo erano di certo, ma stavolta è l'Accademia stessa a segnalare la pericolosità di questa missione! Ricordi quello che abbiamo letto a Suna ore fa?

    Ed in effetti, quando il Viandante si fermò in mezzo alla strada, per contenere quel lancinante mal di testa che le voci gli stavano offrendo, per un attimo il suo pensiero tornò a quando, diverse ore prima, si trovava a Suna, ignaro di cosa, di lì a poco, lo aspettasse.

    [...]

    Era tornato al Villaggio della Sabbia, anche per vedere come fosse combinata casa di Hoshikuzu dopo quella sorta di festaAbbiamo detto che consideriamo la giocata in cui Akira avvisa il mio pg precedente a casa del Rosso, e stava effettivamente dirigendosi a casa del Chikuma, quando ne incontrò il fratello per strada.
    Gensho, così si chiama il Chikuma del Vuoto che il Rosso aveva per fratello, lo riconobbe subito e, d'altronde, era difficile non riconoscerlo, dati i loro, seppur brevi, trascorsi.
    Zong Wu, che piacere incontrarti! Cercavi Hoshi? E' in missione da qualche giorno... non chiedermi dove, non ne ho idea, ormai mi ha da parecchio superato quel piccolo pazzo! Eheheh... mi sembra ieri quando siamo partiti assieme per cercarlo dopo che era scomparso!
    Lo Shogenin del Deserto, così lo aveva etichettato il Rosso stesso tempo fa, stava per chiedere informazioni sulle condizioni della casa di famiglia dei Chikuma, quando l'altro lo fermò con un cenno della mano destra, mentre soppesava qualcosa nella sinistra, un rotolo.
    Sai che capiti proprio a fagiolo, come si suol dire? Giusto oggi è arrivata una missiva per Hoshi dall'Accademia: una missione parecchio rischiosa, che riguarda un villaggio dove sono scomparsi diversi ninja e dove c'è una sorta di setta che inneggia all'Immortalità, o qualcosa del genere, leggi un pò qui e dimmi che ne pensi., avrebbe detto, offrendo il documento al Risorto.
    Ah, la storia degli immortali nel Paese delle Terme... sì, mi pare che anche Medo e Tamura avessero sentito qualcosa al riguardo, ce ne avevano parlato prima che partissi da Ame, hai presente?
    E perché ora questa cosa dovrebbe interessarci? Capisco la parte più divertente: un mucchio di gente va, come animali al macello, verso quello che è di certo un massacro probabile, ma noi che ci andiamo a fare? Vuoi fermare questi fantomatici immortali?
    C'è la possibilità che si trovi lì qualche seguace di Hayate... e poi... oh no... fratello, no per favore...
    Invece sì! Pensateci! Una missione di grado S, potrebbe essere una palestra persino migliore degli scontri con il Gashadokuro e con il Kappa! Nemici immortali, quale modo migliore di misurare i nostri limiti? E potremmo delle idee per fronteggiare il Sanga così!
    E poi ce la possibilità di partecipare, o almeno vedere, un massacro come pochi se ne notano da queste parti! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Gensho-san, mi hai convinto! Questo me lo tengo io allora! Come sempre, un piacere vederti, ciao!, lo avrebbe salutato Zong Wu, allontanandosi poco dopo, diretto verso la stanza che aveva in affitto sopra un bordello in quel di Suna, per preparare i propri pochi averi per quel viaggio.

    [....]

    Così era partito da Suna con il rotolo di richiamo e gli altri suoi soliti strumenti, per poi fermarsi, dopo alcune ore di viaggio, in una locanda che fosse ai confini fra il Paese delle Sorgenti Termali e quello del Fuoco, da cui era dovuto necessariamente passare (tenenedosi ben lontano da Konoha).
    Nella locanda aveva preso ciò che aveva nel rotolo da richiamo per potersi così preparare: la sua FalceFalce Nera del Paradiso [Equipaggiamento]
    Chiamata anche Tian no Kama. Pare la brandisse un leggendario samurai alleato dei Draghi millenni fa, insieme ad altre tre armi dello stesso set. Leggenda vuole che quest'arma possa liberamente variare la sua forma tra una maestosa Falce da combattimento, una Kama e un Kusari-Gama, e sembra fosse in grado di assorbire il respiro dei Draghi e riutilizzarlo in vari modi. [cit.]

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Conduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.
    [Da Genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Falce Nera emette la tecnica accumulata mediante l'abilità Conduttività, tramite uno slot azione. La tecnica manterrà forma e distanze originali, la potenza massima sarà quella accumulata con Conduttività.
    [Da Chunin in su]

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falcescythe-like-weapon dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghi
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione:
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da Chunin in su]

    Lama del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.
    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    ed alcuni oggetti necessari più per prepararsi fisicamente che altro: colorante per i capelli ed un vestiario più adatto per dover agire senza essere riconosciuto, per quanto, forse, non c'era molta gente che conoscesse Zong Wu, Feng Gu o Ru-Wai, o almeno non moltissima che si aspettasse di vedere in quel luogo dove si osannava la possibilità dell'immortalità.
    Così, ridotte le dimensioni della Falce a quelle di una semplice Kama, colorati i propri capelli e la barba non fatta di nero, indossati gli abiti più strambi che gli era venuto in mente di comprare (comprensivi di un cappello) e nascosti sotto il mantello i suoi veri strumenti d'equipaggiamento, esclusa la KonGa, volutamente lasciata a Suna, il Risorto si sarebbe imbarcato per quel viaggio, lasciando nella stanza un rotolo da richiamo ormai vuoto e stando ben attento a non lasciare tracce del proprio chakra da quel punto in poi del viaggioPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    .

    [...]



    Il Risorto sarebbe in quel modo entrato nei confini del villaggio di Yuhi e, guardandosi attorno, avrebbe notato quattro tizi che, in quanto a furtività, stavano di certo messi peggio di lui, ma, cosa ben più grave, li riconobbe tutti e quattro!
    Diogene, Febh, l'Hokage ed Itai? Che diavolo ci fanno tutti e quattro qui?
    Ricordi, fratello? La missione era stata assegnata ai ninja più forti dell'Accademia... avevano chiamato Hoshi, d'altronde, perché non chiamare i restanti Kage ed i due più potenti ninja che potrebbero essere entrambi Kage del Suono?
    Che vuoi fare? Passare oltre?
    Sarebbe meglio: di certo starsene tutti assieme lì non aiuta la furtività...
    Non incontro Itai da anni... che vuoi che siano cinque minuti per la furtività generale? Dai, dai!
    Ottima motivazione strategica! AHAHAHAH
    E fu così che il Risorto si avvicinò agli altri quattro: dubitava che il suo travestimento fosse così perfetto che gli altri non lo riconoscessero, ma di certo la voce lo avrebbe rivelato per chi era, in fondo, non era mai stato un ventriloquo.
    Immagino voi steste aspettando Hoshikuzu, da Suna, ma purtroppo il Rosso era già impegnato in un'altra missione, quindi suo fratello mi ha consegnato la missiva.
    Febh-san, Mikawa-san, Hokage-sama, piacere di rivedervi.
    , avrebbe esordito, parlando a bassa voce, togliendosi il cappello, prima di voltarsi verso Itai: Noi, invece, credo che non ci siamo mai incontrati... normalmente, mi presenterei come Zong Wu, lo Shogenin, Mercenario ed amico di Hoshikuzu Chikuma, ma così travestito, preferirei essere chiamato Yan-Luo, il Viandante., si sarebbe presentato sorridente, continuando con un basso tono di voce e poi volgendo l'interno del cappello ai quattro.
    Per amor di recita: avete qualche monetina da dare ad un povero vagabondo? , avrebbe concluso verso i quattro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    G.O.D

    I



    Prima di iniziare con la narrazione di quella che con ogni probabilità sarà la missione più epica e distruttiva vista da lungo tempo a questa parte nel mondo ninja, è doveroso fare alcune precisazioni di carattere temporale, al fine di non confondere il povero lettore spaesato da altri eventi che renderebbero ingiustificata la mia presenza lì.
    Di fatti tutto ciò avviene in un tempo leggermente precedente alla mia partenza da Kiri (che precede di pochi i giorni gli infausti eventi della Settima Riunione). Quando la missione giunse al Palazzo del Mizukage l'epidemie non era ancora così diffusa da aver raggiunto le mia attenzione.
    Ero preoccupato per il destino di Meika Akuma e nel mentre avevo dato (senza che me l'avesse chiesto e senza che probabilmente glie ne importasse qualcosa) ad Akira Hozuki tutto il tempo che avrebbe desiderato per starle accanto. Ma ecco, a parte quel piccolo dramma umano il Villaggio non era ancora nelle condizioni ben più difficili che sarebbero seguite.

    In realtà quella giornata era piuttosto tranquilla. Tranquilla nel senso che ero impegnato ad allenare la mia primogenita. Diciamocelo, non avrei mai immaginato che sarebbe finita così, sopratutto così presto ma, come avevo già detto in diverse occasioni, era meglio insegnare a Jukyu ad usare il suo talento piuttosto che lasciarla sperimentare liberamente col rischio di farsi male.
    Sia lei che la sorella stavano crescendo, ed era innegabile. La cosa, da padre, mi rendeva tanto orgoglioso quanto mi spaventava. Per fortuna però che per l'adolescenza c'era ancora tempo. Ma il talento di Jukyu più di ogni altra cosa mi rendeva orgoglioso. A sette anni avrebbe potuto picchiare senza troppi problemi la maggior parte degli studenti accademici ed aveva imparato a padroneggiare jutsu che io avevo iniziato ad usare quando avevo quasi il triplo dei suoi anni.
    Senza contare che aveva ereditato il sangue di Ayame. Quella piccola scoperta, alcune settimane prima, aveva reso ancora più esplosiva la sua crescita esponenziale.
    Ayame le aveva insegnato a governare il suo potere.
    Sei troppo avventata! Dissi alla bambina, parando un suo calcio (che per inciso era stato preceduto da un salto abbastanza alto da farmelo arrivare in faccia). E sei piena di aperture.
    Jukyu non aveva ancora posato il piede d'appoggio per terra che avevo portato una mano sul suo petto, spingendola appena all'indietro. La bambina si sbilanciò e cadde sulla schiena.
    Ahio protestò, mettendosi seduta. Non è colpa mia, sei tu che sei troppo veloce.
    Mi sedetti al suo fianco, arruffandole i capelli scuri con la mano.
    No, non è colpa della mia velocità. Sei più bassa di me, per cui per colpirmi al viso come hai cercato di fare hai dovuto saltare e non poco. La tua guardia in quel momento non era perfetta, è difficile mentre stai cadendo e ne ho approfittato.
    Ma sono tutti più alti di me... Borbottò la bambina, strppando qualche filo d'erba del giardino.
    Per ora... Precisai con una risata bonaria Ma ciò che tu vedi come una debolezza potrebbe essere una forza. Pensaci su.
    Mi alzai allora. Jukyu rimase lì ferma, a pensare alle mie parole. Non amavo darle consigli preconfezionati, mostrarle la via e spingerla in una direzione precisa. Doveva imparare a ragionare ed ero sicuro che ce l'avrebbe fatta anche quella volta.

    Rientrai in casa e fui sorpreso dal non trovare Ayame sola con Nana o Natsu. Il bambino piccolo era in braccio alla madre e fissava il mondo senza ancora comprenderlo, torturandosi le dita con la bocca sdentata con particolare interesse. Ma ciò che catturò la mia attenzione era un impiegato dell'Amministrazione.
    Oh, eccoti Disse Ayame Stavo per venire a chiamarti.
    Che succede? Domandai allora, togliendo la giacca pesante che avevo indossato all'esterno.
    Mizukage-sama, è arrivata una missiva dall'Accademia. Sembra piuttosto urgente, non credo che sarebbe stato opportuno attendere domani. L'uomo mi porse la missiva ed io la afferrai.
    Mi sembra giusto Dissi, aprendo la pesante missiva. Era un insieme di fogli, mappe e foto. Posai tutto sul tavolo della cucina, leggendo rapidamente cosa diceva. Una missione urgente. Capisco. Puoi andare, grazie mille.
    L'uomo fece un inchino ed andò via. Jukyu rientrò subito dopo, canticchiando qualcosa, probabilmente stanca di allenarsi. Ayame si sedette su una sedia e Jukyu si avvicinò, afferrando le mani del fratello minore, baciandolo in faccia.
    Di cosa si tratta? Domandò Ayame, vedendomi assorto nella lettura.
    Sparizioni, sette, nemici potenti... solito Dissi, leggendo Devo decidere a chi darla. Anche se... Beh, è pericolosa, ci vuole almeno un Jonin. Poi... cosa... Non avevo visto una lettera più piccola, assieme all'altra. Era da Konoha. Timbro, Hokage.
    È l'Hokage notai, aprendola. Quando la lessi quasi non potetti trattenere una mezza risata. Davvero stava andando lui? Certo, se fossimo andati assieme avremmo potuto creare qualche vago problema ai nemici. Dopotutto, l'avevamo creato ad un drago millenario ed a suo figlio.
    Il fatto che tu stia ridendo mi inquieta. Puntualizzò Ayame.
    No, mi chiede di andare in missione. Questa missione. A quanto pare è essenziale venga portata a termine.
    ...E due Kage vogliono mandarci? No, perché non tutti e quattro mi dico io allora...
    Donna, che fai, la veggente? (Più o meno)

    [...]



    Ovviamente avrei richiamato di Yogan per partire. Raizen aveva stabilito un punto di incontro nel paese delle Sorgenti Termali. Nel viaggio approfittai per prepararmi adeguatamente alla missione, come sempre facevo. Innanzitutto utilizzai il chakra di Chomei così da accrescere la mia capacità di concentrazioneControllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.

    -3 Velocità
    +3 Concentrazione


    e di utilizzo del chakra e contemporaneamente attivai anche la Jishin no Jutsu. A quel punto iniziai l'opera tracciai sul mio corpo quattro simboli della psicheSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]
    ognuno dei quali però avrebbe ricevuto un trattamento particolare al fine di renderlo potente al massimo.
    Dopo aver chiesto a Yogan di svuotare un po' della sua riserva di chakra la riempii col mio, creando un collegamento tra di noi. Successivamente iniziai un lento ritualeDono della Potenza Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (15)
    L'utilizzatore può raccogliere il chakra da chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica speciale e che abbia ricevuto almeno un Dono dall'utilizzatore, purché consenziente. Il round successivo l'utilizzatore potrà utilizzare il chakra ricevuto per potenziare il successivo 'Dono di Potenza' eseguito, entro 3 round. Ogni ½ Basso ricevuto aumenta di 5 il limite massimo di 'Dono di Potenza'. È possibile donare una quantità di chakra massima pari a quella ricevuta dall'utilizzatore. Il potenziamento massimo è pari a 20.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpout
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Richiede Jihishin no Jutsu I]

    [Da genin in su]


    Dono 2 Bassi a Yogan, +20 al limite massimo di Dono di Potenza (arriva a +35)
    e Yogan rimandò il chakra a me, permettendomi di potenziare ulteriormente il simbolo. Questo, unito alle mie capacitàGuru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Dono di Potenza: +35

    Simboli Potenti
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 10 la potenza garantita da 'Simbolo della Psiche'. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]




    Potenza finale: 20 (Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 35 (Dono di Potenza) + 10 (Simboli Potenti) = 85 a Simbolo
    anche derivati dal chakra di Chomei, mi avrebbe consentito di potenziare al massimo quei simboli rendendone ognuno estremamente potente e pericoloso, in grado di garantirmi momentanea esplosioni di potere.
    Ne tracciai due sul busto, uno sulla spalla destra, uno sulla sinistra.

    Atterrai nel punto indicato da Raizen mentre Yogan assunse la sua forma umana. Il viaggio mi aveva fatto recuperare completamente la riserva di chakra (e dopo tutte le operazioni avevo provveduto a ricostruire quella di Yogan stessa).
    La dragonessa aveva l'aspetto di una ragazza di circa sedici anni in tale forma, dai capelli ed occhi rossi. Sebbene si potesse definire "umana"588f8d2da10e1 c'era qualcosa in lei che, almeno dal mio punto di vista, non la rendeva tale. Forse era il perenne collegamento mentale con lei che mi ricordava insistentemente che quella ragazzina in realtà era un drago lungo quaranta metri in grado di dilaniare un uomo con un morso.
    Raizen Salutai con un cenno del capo l'Hokage, mentre Yogan faceva più o meno lo stesso.
    Ohi coso Sì, il suo dizionario non era povero, solo che in genere le andava di usarlo solo quando voleva lei. E Raizen, per qualche ragione (forse perché era legato con suo padre con il quale stava attraversando tipo una fase di ribellione adolescenziale) , la rendeva particolarmene poco educata.
    Hai ragione, forse i draghi attirano troppo lo sguardo Già, i draghi.

    Ora.
    Io e Raizen eravamo sostanzialmente simili in termini di potenza. Solo che io, al contrario di lui, non davo nell'occhio. Circa un metro ed ottanta per settantacinque chili, muscoli snelli e rapidi ed un aspetto non propriamente... massiccio facevano da contraltare all'assoluta esageratezza di dimensioni di Raizen che era trenta centimetri buoni più alto di me ed in larghezza doveva essere una volta e mezza.
    Ciò che voglio dire, con questo prolisso discorso, è che ovunque andasse avrebbe attirato inevitabilmente attenzione. In genere il rumore delle teste che battono sugli stipiti portavano la gente a girarsi.
    Hai riforgiato Garyuu vedo. Salutami Jigoku se lo senti lì dentro. Schernii il vecchio drago, aspettandomi di vedere la spada prender fuoco. Non successe. Spada fasulla.
    E cos'è quell'altro pezzo da novanta che ti porti dietro? Lasciatelo dire amico, hai una fissazione per gli oggetti grossi. Cos'è, compensazione? Feci una pausa. Senti, parlo troppo con te, non va bene. Ah a proposito, vuoi un regalo? Un Fuuinjutsu. Ti assicura più dell'equivalente di una bijuudama in più sulla potenza delle tecniche, però è monouso.
    Detto ciò avrei ripetuto le stesse operazioni di prima (usando Raizen al posto di Yogan) ed avrei fornito anche a Raizen un simbolo potente. Avevo acquisito una certa maestria, normalmente non avrei potuto eseguirne più di quattro contemporaneamente ma ero riuscito con un'abile quantomai opportuna modifica della formula ad estendere a cinque il limite.Sigilli Numerosi
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare di 1 il limite di Sigilli applicabili. Aumenta il numero totale, non il numero per grado. L'utilizzatore non potrà tracciare su di se un numero di sigilli superiore a quelli che otterrebbe senza utilizzare questa tecnica.
    [Da Chunin in su]

    Teoria boriosa, ma quantomeno efficace.

    Giunti al villaggio compresi però che la giornata piena di sorprese non era ancora terminata. O per essere precisi, le sorprese migliori erano tutte riservate al luogo d'incontro con il resto del team.
    Ora, tutto ciò che Diogene stava macchinando era sconosciuto all'Accademia ed in particolar modo a quel particolare ufficio che mandava missive per le missioni. Perché se avessi saputo che c'era anche il Mikawa in quel luogo avrei volentieri declinato l'invito prima di trovarmi con una spada conficcata nella schiena.
    Detto ciò, dovete sapere che c'è un antico poema che descrive il credo dei Ryuukishi.
    Un particolare verso di tale poema afferma che:


    Il Ryuukishi rifiuta la Furia
    poiché conduce al Lutto.



    Ed un po' più avanti:

    Laddove c'è Furia, il Ryuukishi cerca Armonia.


    Ci credevo davvero a quelle parole. Ci credevo tantissimo.
    Ma porco Eremita dei Sei sentieri non avete idea di quanto fu difficile tenere fede a quei principi e non sbroccare in quel momento, prendere Garyuuka e far rotolare la testa dalle spalle del Mikawa con un fendente a piena potenza e velocità.
    Sentii il peso della mano di Raizen sulla mia spalla e la stretta e dovetti dire che fu di aiuto.
    Credo che qualcuno si stia facendo grasse risate Dissi a denti stretti. Avvicinandomi a Febh e Diogene, cercando di risultare rilassato (per quanto possibile).
    57a215036efd3
    Yo, Diogene, non ci si vede da tempo Dissi al Mikawa, mentre Yogan rimaneva appena in disparte, un passo più indietro, cercando di trattenere il calore dentro di se. Di certo la sua temperatura corporea era arrivata sui sessanta gradi in quel momento, si era appena trasformata in un pratico termosifone.
    Diogene avrebbe potuto notare un po' di cose al mio riguardo. Tipo, che ero ben diverso da come mi ricordava.
    L'ultima volta (e parliamo letteralmente di anni addietro) ero molto più giovane e spensierato. Non ero gravato dal peso di un villaggio sulle spalle ed ero meno calmo, saggio e più debole.
    Quel cambiamento avrebbe potuto percepirlo. Nei miei occhi, o forse nel modo di essere.
    Avrebbe capito che l'Itai che aveva conosciuto era morto ad Iwa, ed era rinato quando era stato liberato dalla segreta prigionia della Zanna.
    Ma dobbiamo radere al suolo mezzo paese? Noi e quattro assieme? Quello era francamente esagerato, il che mi faceva pensare ad una missione di pericolosità esagerata. Non ricordavo un'altra occasione in cui noi quattro eravamo stati messi assieme nella stessa missione.

    Se non che le sorprese si rivelarono affatto concluse. Se c'era qualcuno che poteva rendermi quasi più inquieto del Mikawa era colui che ritenevo essere Shiltar Kaguya. Senza nessuna prova definitiva se non un certo sospetto di affinità del chakra (fulmine), kekkei genkai (manipolazione ossea) ed amicizie (Hoshikuzu).
    Quando il quinto elemento si rivelò per quello che era a stento trattenti un sospiro (e la mia mandibola dal cadere). Quando lui disse "non ci siamo mai incontrati" pensai Ma davvero? Ed immediatamente cercai di analizzare il chakra di Zong Wu, senza riuscirci. Lo stava occultando. Nessuno era in grado di farlo a meno di conoscenze particolari, per cui vedere una persona davanti a te e notare assenza di chakra in essa poteva significare che era un robot molto convincente o che stava volontariamente occultando la sua presenza.
    Itai Nara, nono Mizukage, piacere mio Zong Wu. Ho sentito parlare di te, eri a Tsuya ad affrontare quell'arma. Gli shinobi di Kiri che erano lì mi hanno parlato di te. Un po' una presentazione cordiale, un po' un avvertimento.
    Quella missione si sarebbe rivelata decisamente interessante.

    Raizen evocò Kubomi ed io decisi di fare la mia parte. Avviciniamoci di circa duecento metri al tempio, vorrei poter percepire cosa c'è all'interno anche di quel posto.
    Il tempio, che distava circa un chilometro da dove eravamo posizionati, sorgeva sopra una collina. Non sapevamo se ci fosse qualcuno lì dentro, ma sembrava una buona posizione per avere una visuale su tutto il villaggio, nonché la posizione anche meglio difendibile da un'attacco da terra.
    Un'attacco da terra.
    Ah. Che ridere.
    Una volta a circa ottocento metri dal tempio mi concentraiPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.


    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    e dopo alcuni secondi fui in grado di percepire tutte le manifestazioni di chakra attorno a me. Certo, se qualcuno - come lo Shogenin - stava occultando il proprio chakra non lo avrei notato, ma se invece ci fosse stata una fonte particolarmente vigorosa o comunque, più fonti diverse da quelle di normali cittadini, avremmo saputo dove iniziare.

     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Primo Post



    Erano le prime luci dell’alba quando tutti i ninja chiamati alle armi giunsero nel villaggio di Komugi. Subito sarebbe stata chiara la situazione, una moltitudine di persone aveva pellegrinato fino a quel villaggio rurale dimenticato da tutti per inseguire le strane dicerie che si erano sentite dire in giro. Il gruppo di potenti shinobi era stato chiamato direttamente dall’Accademia per verificare la situazione e capire quanto potesse essere reale una probabile situazione di pericolo per la gente li ammassata e per i paesi limitrofi. Troppe volte i nemici dell’Accademia e dei villaggi ninja avevano utilizzato grandi assembramenti di persone come pretesto per danneggiarla e quell’occasione non sembrava da meno. La perdita di contatto con le squadre inviate in precedenza inoltre aveva alzato drammaticamente lo stato di allerta facendo fiutare il pericolo a centinai di chilometri da quel posto.


    Il villaggio era come lo avevano descritto le foto aeree inviate in precedenza anche se ora tutti i campi adiacenti erano stati invasi da carovane e tende che i pellegrini avevano montato per passare la notte in attesa di chissà quale miracolo. Vi era gente di tutti i tipi e da ogni parte del continente. La notizia era giunta ovunque e molti pazzi o forse disperati l’avevano accolta senza pensare due volte a dirigersi verso quella zona. Da una prima valutazione visiva i ninja avrebbero capito che non vi erano meno di un migliaio di persone ammassate lungo tutto il perimetro del villaggio e forse anche nelle zone più interne. Il villaggio abbandonato si era trasformato in pochissimi giorni in un proliferare di persone che già avevano cominciato ad effettuare scambi commerciali o semplicemente a riparare le case in rovina abbandonate. Di sicuro tutta quella storia aveva dato modo al villaggio di Komugi di rinascere. Se mai i ninja Accademici avessero deciso di fare qualche domanda in giro si sarebbero accorti che nessuno dei pellegrini sapeva bene cosa stesse succedendo spiegando che tutti bene o male erano giunti in quei luoghi qualche giorno prima, ma che effettivamente non fosse successo nulla di strano. Tanti infatti sembravano cominciare a dubitare di quanto fosse stato promesso loro pensando che il tutto fosse solo una immensa campagna pubblicitaria messa in moto dal Pese delle Sorgenti Termali per recuperare un paese ormai considerato morto.


    Giunti al villaggio nella piazza più esterna del villaggio [D 12] i ninja avevano messo subito in atto le loro migliori tecniche per rivelare più informazioni possibili sul luogo. Il primo a muoversi fu Febh Yakushin che grazie alle sue lucertole esploratrici ci mise poco a raccogliere qualche informazione interessante. Secondo quanto recuperato dalle lucertole strane voci avevano cominciato a diffondersi tra i pellegrini che sembravano aver visto aggirarsi tra di loro alcune persone vestite con lunghi vesti nere con su ricamante nuvole color rosso sangue. Tutte queste erano incappucciate e se bloccate non sembravano voler rispondere a nessuna domanda. Non era molto che questi individui si erano presentati e mischiati tra la gente, ma da quel che poteva intuire il ninja era che questi individui si trovavano un po’ ovunque nel villaggio. Anche Kurobi, il piccolo drago di Raizen Ikigami avrebbe scoperto grazie alle voci trasportate dal vento che alcuni strani individui erano apparsi tra i pellegrini con abiti del tutto simili a quelli descritti dalle lucertole dell’Otese. Per il drago tuttavia sarebbe stato difficile carpire di più in quanto il rumore di fondo creato dalle persone lo avrebbe più confuso che altro. Troppe voci traportate dal vento sarebbero semplicemente diventate un minestrone di informazioni da passare al setaccio. Ben più proficua sarebbe invece stata l’analisi messa in atto dal Mizukage. Itai Nara ci avrebbe messo un bel po’ ad identificare e scandagliare tutta l’energia di quelle persone, ma una dopo l’altra sarebbero apparse alla sua mente quelle che più di tutte spiccavano tra la massa di persone. Le sue capacità di sensitivo potevano avvolgere completamente il villaggio dandogli modo di sentire la presenza di numerose presenze estremamente potenti [Sesto Senso][Raggio 900m] Itai Percepisce diverse fonti di energia piuttosto vigorose nei seguenti punti della mappa. Con energia intendo livelli di riserva di chakra.

    D-3: Moltitudine di Energie Bianche / 1 Energia Nera – Impronta Oscurità / 1 Energia Viola – Impronta Vampata.

    I-7: Moltitudine di Energie Bianche / 1 Energia Nera – Nessuna Impronta / 1 Energia Nera – Nessuna Impronta.

    N-12: Moltitudine di Energie Bianche / 1 Energia Nera – Impronta Luce / 1 Energia Nera – Impronta Fuoco.

    O-8: 1 Energia Nera – Impronta Oscurità / 1 Energia Bianca – Nessuna Impronta.

    N-8: 1 Energia Nera(molto vigorosa) – Nessuna Impronta / 1 Energia Nera – Impronta Oscurità / 1 Energia Nera – Nessuna Impronta / 1 Energia Nera – Nessuna Impronta
    .




    Itai si sarebbe accorto subito della presenza di numerose fonti di energia potenti almeno quanto loro e alcune di esse anche più vigorose, quasi ai livelli di un jinchuriki. Poteva tenersi quelle informazioni oppure condividerle con il resto della squadra, ma non nell’immediato. Mentre usciva dallo stato di concentrazione in direzione del vecchio tempio abbandonato una gigantesca colonna di luce blu sarebbe salita al cielo cogliendo l’attenzione di tutti mentre un urlo di dolore quasi etereo si propagava per diversi chilometri lasciando chiunque stordito per qualche secondo. La colonna di luce avrebbe illuminato tutto per qualche istante per poi dissiparsi nel nulla in una miriade di gocce di energia che sarebbero piovute dal cielo in uno spettacolo strano quanto meraviglioso. Nessuno avrebbe percepito nulla di strano. Tutto sarebbe precipitato nel silenzio più totale, fino a quando una sinistra risata avrebbe inondato le menti di tutti facendoli voltare in direzione del tempio. Sopra ad esso a circa un centinaio di metri sarebbe apparso all’improvviso e dal nulla un gigantesco teschio etereo di luce fiammeggiante. Il teschio era grande almeno quanto una grossa costruzione e non sembrava far nulla se non fluttuare come se composto d’aria. Pian paino la sua bocca si sarebbe aperta mostrando al suo interno l’oscurità più profonda che chiunque di loro avesse mai visto. Nonostante lo strano evento nessuno aveva cominciato a gridare o scappare dalla paura, era come se quell’evento avesse ipnotizzato tutti nel villaggio di Komugi. La gigantesca bocca del teschio avrebbe emesso nuovamente un urlo raccapricciante e poi l’impensabile sarebbe successo. Tutti, compresi i ninja Accademici avrebbero visto emergere dal loro tantien una protuberanza di chakra che non avrebbe dato loro alcun tipo di fastidio, ma che si sarebbe messa a volare in direzione della bocca del gigantesco teschio. Non importa quanta forza o quale tecnica ninja avessero utilizzato i ninja per evitare ciò che stesse succedendo. Niente e nessuno sarebbe riuscito a bloccare l’evento fino a quando il prolungamento di chakra non fosse finito tra le fauci del teschio. Nessuno era stato risparmiato da quel terribile evento, anche se nulla era cambiato in tutti loro.

    skull




    Più di un migliaio di fili di chakra si erano alzati al cielo in direzione delle fauci del teschio. Nessuno pellegrino o persona erano stati risparmiati. Tutti guardavano il cielo con occhio colmi di stupore e meraviglia, che fosse quello l’evento per cui avevano fatto tanta strada? Finalmente tutti loro sarebbero risorti come immortali in quelle terre. Niente sarebbe più riuscito a farli soffrire, ne la fame, ne il dolore, ne la morte stessa. I ninja avrebbero visto molte persone mettersi a terra in segno di preghiera mentre altri alzavano il loro figli al cielo invocando chissà quale dio che nemmeno loro conoscevano. Nessuno sembrava aver reclamato quell’evento fino a quando i ninja avrebbero visto molti spostarsi lasciando aprire un passaggio tra la folla che dava proprio verso la loro posizione. Un uomo incappucciato si stava avvicinando a loro. La sua veste nera riportava qua e la un motivo con nuvole rosso sangue. Quando fu ad una ventina di metri dai ninja [D 11] l’uomo si sarebbe fermato togliendo il grande cappuccio dalla testa per rivelare le sue fattezze[Tecniche di percezione non rivelano nessun particolare o concentrazione di chakra.]

    yokai_zpsca94a110

    mentre le mani si aprivano ai lati in segno di benvenuto -Vi stavo aspettando potenti guerrieri!..- la maschera sembrava sapere benissimo chi fossero quei ninja così potenti. La sua voce ovattata non avrebbe nascosto un tono di rancore nei loro confronti quasi l’individuo stesse bramando da tempo quel momento -Mi chiamo.. Plague.. e voi.. siete appena stati invitati al mio banchetto! - ora il tono di voce dell’individuo si era fatto più calmo e freddo -Vi starete sicuramente chiedendo cosa stia succedendo e soprattutto cosa sia quel gigantesco teschio che fluttua sopra le nostre teste con attaccato un filo di chakra che parte dal vostro tantien..- forse non lo avevano notato fino a quel momento, ma Plague era l’unico a non avere quel filo di chakra attaccato allo stomaco -..ed è giusto per questo motivo che sono voluto venire qui da voi.. per spiegarvelo!- i ninja a quel punto avrebbero anche potuto attaccare a testa bassa quello stronzo, a venti metri di distanza sarebbe stato un gioco da ragazzi per loro farlo a pezzi, ma a che pro? Se gli avessero consentito di continuare l’uomo mascherato avrebbe continuato a parlare dopo una breve pausa -Bene.. come vi ho già detto mi chiamo Plague e sono a capo di un gruppo di persone che si fanno chiamare.. Nuova Akatsuki!!!- aveva messo più enfasi del dovuto in quella dichiarazione -Ora penserete sicuramente che si tratti della solita combricola di nukenin ribelli e assetati di vendetta.. ma vi posso assicurare che non è così!.. quello che vogliamo noi è piuttosto semplice.. ed è sfamare e saziare quell’affare alle mie spalle!- avrebbe indicato il grosso teschio dietro la sua figura con il pollice della mano destra prima di continuare -E per farlo esiste solo un modo..- nella mano di Plague sarebbe comparsa una piccola biglia di metallo [Prestigiatore] del tutto simile a quelle che solitamente era avvezzo utilizzare anche l’Hokage. Tutti stavano guardando quella figura con ammirazione e sorpresa senza capire cosa stesse realmente accadendo.


    La biglia avrebbe vibrato per un istante prima di volare come un proiettile verso un uomo a pochi metri da Plague perforandogli la testa da parte a parte e facendola letteralmente esplodere in una ondata di sangue e cervella che avrebbero inondato e inumidito le facce di tutti i familiari e amici li dietro. Sarebbe successo tutto in un istante mentre la corda di chakra attaccata al suo stomaco veniva strappata verso le fauci del gigantesco teschio trascinando con se anche l’anima del poveretto appena morto [Telecinesi][Tecnica Avanzata][Potenza: 40 / Concentrazione: Nera+8 / Consumo: 2 Bassi]

    Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Focalizzata [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Maestria della Telecinesi- [Competenza Personale: Telecineta]
    Abile: L'utilizzatore può usare la tecnica di Telecinesi senza la composizione di sigilli.
    [Da Chunin in su]

    Telecinesi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Ratto, Cavallo, Tigre ( 5)
    L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 3 metri da sé, fino a 15 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni 10 di potenza)
    [ Unità massime manipolabili: 2 per Grado]
    [Da genin in su]
    .


    Plague non aveva nemmeno rivolto uno sguardo all’uomo che aveva appena ucciso. La cosa più incredibile tuttavia non sarebbe stato il deplorevole gesto di assassinio, ma la totale impassibilità delle persone li vicine. Nessuno infatti aveva trovato la cosa strana, molto probabilmente perché tutti loro erano li per lo stesso motivo. La promessa di diventare Immortali. Nel video era stato mostrato loro come tutti fossero tornati in vita dopo essere morti e questo aveva animato nei loro cuori la speranza che quella non fosse altro che una prova da superare per ottenere quanto desiderato. Insomma tutto rientrava nella normalità e nessuna di quelle persone si sarebbe mai sognata di attaccare Plague o chiunque fosse li per aiutarli -Non siete anche voi impazienti di ottenere la vita eterna?!- li stava palesemente schernendo mentre dalle zone limitrofi molte altre anime venivano trascinate verso la bocca del teschio etereo sopra le loro teste. In tutto il villaggio era appena stato dato il via ad un immane massacro. I ninja Accademici avrebbero visto molte anime volare verso il cielo più o meno nelle posizioni dove Itai Nara aveva identificato le potenti fonti di energia pochi istanti prima. Mentre le anime venivano divorate i ninja più attenti avrebbero notato che qualcosa era cambiato negli occhi del teschio, quasi fossero comparse delle pupille all’interno dei lobi vuoti e neri come la notte. Queste si stavano espandendo in base alla quantità di anime che il teschio divorava secondo dopo secondo riempiendo sempre più quell’oscurità vuota [Teschio Etereo]Anime divorate: 30/666


    Guardando verso il cielo notate che in tutto il villaggio vengono uccise delle persone. Vedete le anime salire al cielo per essere divorate dal teschio. Contando le anime divorate e l’espansione delle pupille del teschio potete dedurre che per riempirle serviranno più o meno 666 anime. Se non fate nulla il nemico lasciato indisturbato ucciderà 30 persone ogni turno di gioco. Il primo turno ve lo beccate ma capite subito come funziona.
    .



    -Avete capito come funziona no?!- detto ciò l’uomo in maschera sarebbe rimasto fermo a guardarli mentre tra la folla un uomo sarebbe avanzato al centro di quell’assembramento di persone con occhi iniettati di follia. Tra le mani la lama di un lungo pugnale scintillava mentre blaterava qualcosa sulla vita eterna e l’eterna gratitudine verso quel dio che gli avrebbe permesso di risorgere. Il tizio era sbucato a metà strada tra gli shinobi e Plague e non sembrava pericoloso per la loro incolumità anche se non si poteva dire altrettanto per la sua. Il pugnale dell’imbecille sarebbe sceso rapido verso il suo petto piantandosi fino al cuore se nessuno fosse intervenuto per fermarlo. Inutile dire che una volta colpito a morte l’uomo si sarebbe accasciato a terra mentre il sangue gli zampillava dal petto sporcando il piazzale [Suicida][Pugnalata al cuore][Potenza: 10 / Velocità: Bianca]
    .


    L’uomo sarebbe morto rapidamente tuttavia questa volta il grande teschio sembrò non esigere la sua anima. Il corpo dell’uomo infatti sarebbe come avvampato per un istante di una tenue fiamma azzurra che si sarebbe semplicemente dissolta nel nulla mentre questo rimaneva morto a terra. A quel punto per un istante sembrò che il dubbio si fosse insinuato nelle menti dei poveri Pellegrini quando una serie di grida esplose nuovamente -Non così stupido idiota!!!.. è così che devi fare!!!- tra la folla un uomo del tutto anonimo era uscito tenendo per il collo una povera donna. L’uomo sembrava un mercante anche se vestito con abiti semplici e spartani. Tra le mani un kunai scintillante sarebbe volato verso la schiena della poveretta privandola della vita in un istante. Tutto sarebbe successo con estrema rapidità, niente a che vedere con lo stupido che si era appena suicidato. I ninja questa volta avrebbero visto l'anima della donna venire strappata dal suo corpo come era successo per il tizio privato di parte della testa [Pugnalata][Pugnalata alla Schiena][Potenza: 10 / Velocità: Nera]
    .


    A quel punto altri 20 uomini sarebbero usciti dalla folla stringendo al collo altrettante persone. Tutti sembravano diversi tra loro anche se i più attenti avrebbero notato che tutti portavano la stessa espressione divertita sul volto. Un kunai scintillava nella loro mano destra mentre le persone catturate e tenute in ostaggio non sembravano avere scampo dalla loro presa mortale. Sarebbe stato uno di loro a parlare - Ahahahah!!!.. ci siamo stufati di aspettare!!!.. su forza.. non lo avete ancora capito che per ottenere la vita eterna è prima necessario privare della vita terrena un’altra persona!..- i venti uomini sembravano pronti ad uccidere quegli ostaggi uno dopo l’altro. Si erano disposti attorno ai ninja Accademici in un cerchio con raggio dieci metri accerchiandoli quasi volessero mostrare bene quali fossero il loro intenti. In tutto ciò Plague era rimasto fermo impassibile ad osservare quella scena mentre in lontananza altre anime venivano strappate dai corpi dei pellegrini per volare dentro le fauci del gigantesco teschio. Potevano scappare se volevano, ma quale sarebbe stato il prezzo da pagare per quel atto di pura codardia?








    [10 minuti prima dell’apparizione del Teschio Etereo]



    Akatsuki-akatsuki-34538805-500-375



    All’interno del grande tempio in rovina diverse figure incappucciate erano pronte a muoversi per compiere il loro destino. Nascoste dall’ombra dell’oscurità di quel luogo tutti stavano in silenzio mentre un uomo con un lungo pizzetto si apprestava a raggiungere un piccolo altare posto al centro della sala. Non tutti quei strani personaggi sembravano interessati, alcuni di loro erano intenti a fare ben altro mentre altri stavano semplicemente aspettando gli ordini del loro capo. In un angolo della grande stanza una figura sembrava assorta in uno strano rito di meditazione mentre stava seduta a gambe incrociate al centro di un grande fuuinjutsu scritto sul pavimento. Da sotto al cappuccio una colonna di fumo volava verso l’alto indicando che in quel momento stava sicuramente fumando -Ci siamo.. sono arrivati.. sono in cinque.. anzi no.. sono sei.. uno di loro sta cercando di occultare la sua presenza.. si trovano fuori dal villaggio nella piazza adiacente il vecchio granaio.. mmh.. due di loro sono sicuramente dei Jinchuriki..- [Barriera Perpetua d'Individuazione][Tecnica Avanzata][Consumo: Abissale]

    Percezione del Chakra [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    [Da chunin in su]

    Sesto Senso [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Barriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale ( 0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una citta`. Il sigillo sara` localizzato al centro della barriera. Chiunque si trovi entro 12 metri dal sigillo può usare "Percezione del Chakra" per Percepire qualsiasi manifestazione di chakra all'interno della barriera e qualsiasi ingresso di oggetti all'interno della stessa. E` possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Percepire richiede la totale attenzione: non sarà possibile fare altre azioni. Richiede un giorno di preparativi. La barriera e` permanente: e` necessario cancellare il sigillo per eliminarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]
    .


    L’uomo non sembrava sorpreso dell’apparizione di ninja tanto potenti. A quelle parole nessuno di loro si era mosso tranne una figura mascherata che era letteralmente emersa dall’oscurità avvicinandosi all’altare al centro della stanza -Finalmente!.. penserò io ad accoglierli.. voi tutti.. seguite il piano come stabilito..- a quelle parole le figure si sarebbero mosse ognuna a modo loro portandosi verso l’esterno della struttura senza risparmiarsi in commenti e battute.


    La prima a parlare sarebbe stata una figura slanciata e femminile che di certo non nascondeva le sinuose forme sotto al mantello nero adornato di nuvole rosse -Oh finalmente un po’ d’aria fresca.. non ne potevo più di starmene seduta qui dentro.. la mia pelle cominciava a risentirne..- la voce della donna era accattivante e sensuale mentre si lasciava ascoltare come dolce miele. La donna si era mossa senza emettere alcun rumore anche se non si poteva dire per la lunga catena di ferro che teneva stretta nelle mani e che sembrava terminare sotto al cappuccio di un altro di quei strani individui. La figura minuta non sembrava felice di lasciare quel luogo mentre cercava di opporre un po’ di resistenza -Su forza.. cosa stai aspettando?!.. non hai sentito cosa ha detto quel bruto?!.. dobbiamo andare.. siamo stati pagati profumatamente per compiere questa missione.. e non ho nessuna intenzione di restituire quel denaro.. quindi muovi quel bel culetto e facciamo in fretta!.. - la piccola figura sarebbe rimasta a guardare la donna prima di rassegnarsi e procedere senza opporre altra resistenza.


    Poco distante un'altra figura grande almeno quanto il colosso di Oto e l’Hokage si era alzata dal suo giaciglio emettendo uno strano strepitio metallico quasi ogni sua articolazione fosse composta di metallo arrugginito. Difficile dire cosa vi fosse sotto a quel mantello anche se doveva essere piuttosto massiccio. Si poteva solo sentire il respiro di quella persona sotto al grande cappuccio mentre vapore caldo usciva come il soffio di drago. Al suo fianco una figura molto più minuta lo aveva raggiunto tenendo al fianco due lunghe katane di ottima fattura -..su forza.. diamoci una mossa.. onoriamo il patto che abbiamo stretto con queste persone.. sarà di sicuro divertente fare un po’ di movimento dopo tanto..- era difficile dire se a parlare fosse stata una donna o un uomo, l’unica cosa certa era che quella voce non aveva più di vent’anni. Entrambi sarebbero usciti senza dire altro, ne un saluto, ne un augurio per ciò che stavano per fare. I pesanti passi del giganti rimbombavano all’interno del tempio facendo cadere calcinacci ovunque, un vero e proprio terremoto vivente.


    Vicino all’uomo seduto a terra nel fuuinjutsu un’altra figura era apparsa mentre tra le mani teneva un paio di occhiali che stava minuziosamente pulendo con uno straccetto -Ehi Inomaru sei sicuro che possa lasciarti qui da solo con questa gentaglia?!..- l’uomo non aveva assolutamente velato la sua voce - Si va pure Tobi.. so pensare a me stesso.. inoltre qui con me resteranno anche Plague e quello stupido la in fondo!- -EHI BRUTTO STRONZO A CHI HAI DATO DELLO STUPIDO?!!- sullo scranno di un antico trono di roccia un’altra figura era seduta in maniera scomposta mentre si grattava la pancia sotto al grande mantello aperto fino all’ombelico. Di certo non una persona a modo -Tsk!.. era proprio necessario portare anche quel tizio con noi?!..- l’uomo si era rimesso gli occhiali sotto al cappuccio -Suvvia Tobi.. non è poi così male se impari a conoscerlo.. è solo un po’..- -Forza.. non possiamo perdere altro tempo.. il rituale sta per avere inizio..- Plague si era intromesso nel discorso bloccando i due. Senza dire altro l’uomo con gli occhiali avrebbe sospirato dando una pacca sulla spalla all’amico prima di allontanarsi facendo uno strano gesto con la mano e dire -Ehi sacco di pulci.. forza andiamo!!!- a quelle parole un’altra figura sarebbe apparsa schiantandosi di fronte a lui. Era rimasta appesa al soffitto fino a quel momento. Da sotto al cappuccio uno strano ringhio gutturale sarebbe emerso raggelando il sangue di chiunque, ma non di quell’uomo con gli occhiali -Come osi chiamarmi a quel modo?!..- -Dai dai ero sarcastico amico.. datti una calmata e andiamo alla nostra posizione prima che quel tizio mascherato ci faccia a pezzi!..- l’uomo aveva continuato a fare gesti con le mani superando la strana figura venuta dal cielo come se niente fosse -Io non sono tuo amico!- -Fa un pò come ti pare amico..- quindi i due sarebbero usciti come gli altri.


    Solo in quel momento un uomo sarebbe apparso da una delle stanze limitrofi allacciandosi la cinta dei pantaloni e mostrando il volto

    gildarts_clive___fairy_tail_by_jaywork-d64fecy

    sudato a tutti i presenti come se niente fosse -Porca merda ragazzi!.. mi stavo letteralmente cagando addosso poco fa.. deve essere stato lo stufato di funghi di ieri sera!!!- solo uno aveva risposto a quella colorita espressione con una vivace risata -WAHAHAHAHA!!! Indovina chi ha raccolto quei funghi?!!- -COSA?!!.. SEI STATO TU BRUTTA MERDA!!!.. IO TI UCCIDO!!!- la rissa stava per avere inizio quando Plague si intromise di nuovo bloccando tutto sul nascere -Basta così Tasu.. - la sua voce non ammetteva altre scenate del genere -Hai già raggiunto quei ninja accademici?!..- -E che ne so?!.. credo di si.. ormai dovrei averli raggiunti.. non credo che qualcuno di loro sia in grado di distinguermi tra la folla..- -Bene.. tra qualche minuto sarò li anche io.. sai cosa fare.. ora va e raggiungi la tua posizione sopra la torre di guardia e di a Joan’na di tenerli sotto tiro per tutto il tempo..- -Si capo!.. agli ordini..- l’uomo si sarebbe voltato non prima di lanciare una seconda occhiataccia al tizio che lo aveva avvelenato con i funghi la sera prima. Solo a quel punto Plague avrebbe detto all’uomo impegnato a mantenere la barriera attiva di collegare tutti tramite le sue abilità -Tobimaru.. crea un collegamento mentale con tutta la squadra.. voglio essere in contatto con tutti..- detto fatto. Sul corpo dei membri di Nuova Akatsuki sarebbe apparso un sigillo di comunicazione che li avrebbe messi in contatto tra loro creando una perfetta macchina guidata da Plague [Comunicazione Mentale][Tecnica Avanzata][Consumo: 1 Basso]

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale ( 10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto l’ultimo membro di quella strana squadra di individui sarebbe entrato nella stanza. Era la persona che la sera prima era rimasta ad osservare le stelle insieme a Plague sopra la torre in rovina -Finalmente tutto è pronto e al suo posto amico mio!- il suo sguardo

    fairy-tail-159-08

    era sereno e felice quasi quanto quello di Tasu, l’uomo che si era appena liberato dal mal di stomaco. Giunto all’altare l’uomo avrebbe preso da sotto al kimono uno strano aggetto, un teschio

    jpg


    che avrebbe posato sull’altare. Plague li vicino era rimasto in silenzio mentre questi si toglieva il kimono lasciando il busto completamente scoperto. Legata alla cinta uno strano pugnale nero come la pece era legato portando su di esso strane incisioni e simboli mai visti in quelle terre -E’ giunto il momento che abbiamo atteso per molto tempo fratello mio..- -..che io ho atteso per molto tempo.. vorrai dire..- preso il pugnale l’uomo avrebbe mostrato la sua natura mentre a terra disegnava un cerchio con inscritto un triangolo mutando forma. La sua pelle nera avrebbe fatto contrasto con i simboli bianchi apparsi su tutto il corpo mentre una strana luce gli riempiva gli occhi facendogli desiderare solo morte e distruzione -Ricorda.. qualsiasi cosa succeda.. non permettere a nessuno di fermare il rituale.. una volta iniziato dovrà concludersi ed il giusto prezzo dovrà essere pagato..- detto ciò l’uomo avrebbe composto una lunghissima serie di sigilli mentre Plague si allontanava di qualche passo restando a guardare -Oh merda.. il vecchio lo fa per davvero?!.. ahahah.. questo poi..- -Fa silenzio.. tu sai cosa devi fare!- sotto al cappuccio un lungo ed affilato sorriso era apparso mentre l’uomo sul trono si alzava avvicinandosi all’altare -Oh.. certo che lo so!..- preso il pugnale rituale dallo Jashin si sarebbe preparato quindi a dare inizio a quella follia -Finalmente avrò la libertà e la pace che merito!- il vecchio aveva chiuso gli occhi aprendo le braccia ai lati come segno liberatorio -..e io avrò la mia vendetta!- avrebbe detto l’uomo incappucciato pugnalando il petto del sacrificio a Jashin.




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    [Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]




    OT// Cavolo è stato un post veramente impegnativo! Allora spero sia chiaro quel che succede, siete vittime di un gigantesco sacrificio di massa messo in atto dall’organizzazione nuova Akatsuki. Grazie ai poteri di percezione di Itai potete già avere un’idea di dove siano i nemici e di quanti essi siano. Ovviamente ho omesso volontariamente alcuni particolari perché dovrete essere voi a dedurre chi o cosa fanno i nemici e perché! A scanso di equivoci i vostri avversari non possiedono TS personali, ma solo alcune competenze e tecniche personali e sono il frutto della mia fantasia e gusto personale. Niente è stato creato per infilarvelo nel culo o per creare combo invincibili. I cattivi sono tosti e più numerosi di voi e soprattutto sono una banda di figli di puttana ma si muovono solo ed esclusivamente seguendo i loro scopi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Si sforzò di rimanere con le spalle girate fin quando l'ultima voce che avrebbe mai voluto sentire in quel frangente si palesò. Il quesito di Raizen, si perché la sua era la voce, gli fece istantaneamente balzare alla mente la possibilità che quel ninja di Kiri fosse proprio lui.

    " Si, anni...e pensare che ti credevo morto dopo la Roccia degli Spiriti, Itai. "



    Frecciatina...ma doveva vedere quanto il Mizukage si sarebbe sforzato di stare allo strambo gioco che li vedeva congelati nel limbo di quella missione in cui il Colosso si era trovato senza volerlo. Quindi si voltò, sfoggiando uno sguardo pungente ma sereno digrignando leggermente il canino; dopotutto l'Hokage lo aveva informato che il kiriano sapeva molte cose e lì in quel frangente, quello avrebbe potuto tirare tutto fuori senza problemi.
    Tuttavia solo quando l'otese posò il suo sguardo su quello del ninja, diversi centimetri più in basso, ritrovò un'espressione nuova e del tutto differente dall'immagine che nel tempo si era costruito nella sua mente. Del ragazzino impetuoso di un tempo non vi era più traccia; il potenziale si era trasformato in concretezza e gli aventi che lo avevano portano fino a quella piazza, in quel di, avevano fatto il resto per renderlo un vero uomo. Fu in quel momento che Aloysisu capì perché un kunai non era già stato conficcato nella sua schiena...

    " O forse dovrei dire Itai-sama ? "

    Quindi, ritornando con il volto alto, rivolse le sue attenzioni anche all'Hokage con il quale avrebbe scambiato solo un largo sorriso, di quelli tipici del Mikawa che poteva dire tutto oppure nulla. Era passato diverso tempo dal loro ultimo incontro alla villa e da allora non avevano più parlato. Ma Aloysius era certo che il foglioso sarebbe stato contento di rivederlo in forze e che la malattia era ormai solo un ricordo lontano.

    Fu la stessa Montagna del Fuoco a parlare per primo della missione sebbene, poco dopo aver cominciato a sgridarci riguardo il nostro fare poco furtivo, venne inaspettatamente interrotto e anche questa volta l'arrivato era dei più rispettabili!
    Feng Gu aveva fatto la sua irruzione e si presentò ai presenti sotto le vesti del mercenario cui tentava di spacciarsi. Ovviamente agli occhi di Diogene, l'Asso in erba di Ame sennonché seconda incarnazione del suo antico sensei, per giunta in stretti affari, quel teatrino sembrò molto divertente. E pensare che solo qualche mese prima il suo volto era pieno di collera per lo scherzetto che gli aveva rifilato a Villa Mikawa...

    " Feng Gu, anche tu qui. Pare che l'immortalità abbia scomodato proprio tutti ad alzarsi dalle proprie cattedre. "

    Disse con sguardo compiaciuto rimpallando lo sguardo sull'amministratore di Oto. Il tutto era strano...molto strano e il motivo altrettanto semplice: erano anni che non considerava più quei ninja semplici compagni di missione. Dopotutto quella era la prima volta che si rifaceva vedere al mondo e pensare di poter rivivere le sensazioni passate, quelle che avevano segnato la sua formazione, le ronde negli accampamenti, le traversate via mare e le battaglie che un tempo considerava importanti, era davvero un qualcosa di lontano, che difficilmente poteva credere di riassaporare. Tuttavia, a pensarci bene, chi se non i Kage e l'Asso potevano sentirsi in dovere di partecipare ad una tale missione?

    In definitiva, tentare di rappresentare la scena che si stava consumando sarebbe stato possibile solo per un abile illustratore capace di vedere oltre i semplici gesti esternati dei cinque Jonin [thx Waket].




    L'unica cosa certa era che, a dispetto di ogni sua previsione, la missione aveva preso una piega del tutto differente per il Garth. La presenza di quei quattro ninja, ognuno dei quali significava moltissimo per lui, era stato sufficiente a dimenticare l'inganno al quale Febh lo aveva sottoposto...ora si che poteva divertirsi! Avrebbe consegnato ad ognuno di loro una ricetrasmittente e avrebbe atteso il verdetto delle loro analisi [Ricetrasmittenti].

    :::

    Il Colosso rimase ad osservare il tempio in lontananza mentre gli altri si davano da fare per raccogliere qualche informazione. Non si stava dando molto da fare ma forse riflettere sul senso di tutto quel teatrino era ancor più importante del resto...si aspettava di trovare un villaggio deserto ed invece quel villaggio era diventato la meta di stolti abbindolati dalla promessa dell'immortalità. Ovvero proprio la situazione ideale per gente alla ricerca di corpi per i loro riti sacrificali! Ad Oto aveva respirato questa stessa atmosfera fin troppe volte, giocato con questi concetti fino alla nausea: era la sua esperienza a dirgli che qualcosa di tremendo stava per accadere.

    " Non va bene, dobbiamo allontanare immediatamente questa massa di imb..."

    Troppo tardi. Forse fu il primo a vederlo proprio perché il suo sguardo puntava dritto in quella direzione e di tutta risposta il sigillo maledetto si attivò per compensare l'intensità del male che stava per sprigionarsi in quel luogo [Primo stadio, For +50]. L'abominevole teschio gigante che invase il cielo sopra le loro teste sancì l'inizio del gioco di morte al quale avevano deciso di prendere parte e il successivo arrivo dell'arbitro ad illustrarne le regole un copione fin troppo scontato per rimanerne stupiti! Aloysius non provò nemmeno a spezzare quel legame stretto con il chakra, conscio che se Febh o Itai non avessero trovato il modo lui non avrebbe avuto la minima possibilità. Quindi rimase impassibile nel ricevere l'uomo mascherato in prima persona, facendo qualche passo di avvicinamento [5 metri, Slot Gratuito] e distanziarsi un po dal gruppo, per poi sentirne pronunciare quelle vanitose parole.
    Il Garth non fece domande, non interruppe il ninja né intervenne quando quello spappolò la testa del credente; non era lì per salvare quella gente e gli servivano altre informazioni su come quel meccanismo si attivasse. E in quanto alla crudeltà di dello shinobi, di certo il Mikawa non era da meno. Rimase serio anche quando quello continuò a schernire il gruppo riguardo la loro impazienza di ottenere l'immortalità o il funzionamento del rituale...ma non rimase con le mani in mando nel momento in cui la folla limitrofa iniziò a farsi "prendere la mano" [1 TA + 2 TB; Aura di Paura + Non mi Fai paura + Manipolazione della Forma; Raggio 18+9 = 27 metri deformata; Paura + Semiparalisi a tutto il corpo]. Il genjutsu avrebbe coinvolto il nemico e la folla, sacrificando i 360 gradi per una semisfera allungata nella direzione desiderata: in un sol colpo i membri del gruppo non sarebbero stati coinvolti dalla tecnica e Diogene avrebbe corrotto gli animi di un maggior numero di credenti! Improvvisamente il primo folle uomo accentratosi per sgozzare la donna e tutti gli altri intenzionati ad imitarne le gesta sarebbero stati letteralmente paralizzati, impossibilitati a proseguire nelle loro azioni, dalla presenza dell'Otese il quale avrebbe finalmente preso parola:

    " Certo che una cosa devo ammetterla: come giullare esponi davvero bene e con precisione le regole del gioco. Ma il dilemma che mi affligge è che non so se tu sia davvero così stupido da rivelarci tutto così o se davvero credi che questo non possa fare la differenza e la nostra presenza sia del tutto ininfluente ai fini dell'esito finale. Bha, vediamo cosa altro ci può dire quella testolina che tanto ci tieni a mascherare. "

    Così un grosso dardo di sangue partì dal nulla in direzione del collo dell'uomo, scoperto dal mantello e dalla maschera che indossava [1 SA, 6 Unità, Pot 60, For 850 + 50 + 50 = 950]. E se il primo proiettile non fosse arrivato netto al bersaglio, altri due in rapida sequenza e parimenti efficaci lo avrebbero investito al ventre e la testa stessa, il secondo sfruttando (se possibile) il sangue stesso del primo attacco situato a quel punto alle spalle del nemico mentre il primo sfruttandone del nuovo partito dal petto del Mikawa dai soliti 15 metri che li dividevano [2 e 3 SA Ipotetici]. In tutta la sequenza Diogene sarebbe rimasto immobile, fisso sulla reazione del nemico. Si perchè l'intento più sottile era quello di capire il livello dei loro avversari e, nel caso specifico, di quello che li aveva accolti e sul quale l'aura di terrore con tutta probabilità stava avendo effetto. Le sue sferette erano rapide ma lo sarebbero state anche in difesa? E resistenti ad oggetti molto più grandi e potenti? Lo scopo finale, invece, quello di ferirlo gravemente impossibilitandolo al combattimento senza però provocarne la morte sul colpo, serviva qualche istante per permettere una indagine mentale e scoprire altre informazioni.
    Ognuno di quei bastardi poteva uccidere diverse persone con un battito di ciglia quindi dovevano sbarazzarsi di tutti il prima possibile! Mai come in quel momento non c'era tempo da perdere: il fatto che ogni anima sacrificata al teschio li avvicinasse alla sconfitta era ormai una certezza.

    Qualora il loro interlocutore fosse stato messo k.o. (o eventualmente se ne fosse andato), Aloysius avrebbe comunicato a tutti quello che secondo lui era il da farsi:

    " Serve una interrogazione mentale su questo tipo dalla parlantina facile, magari può dirci anche altro. Itai, tu intanto pensa a come tagliare questi cazzo di fili volanti, non so voi ma condividere il mio chakra con quel coso lì in aria non mi piace affatto.
    Febh se hai una tecnica o un veleno per mettere k.o. tutta la folla evitiamo che da soli questi imbecilli favoriscano il rituale...o magari...il trucchetto col Nidaime?! Forse in preda al panico e ai detriti smetteranno di sgozzarsi tra di loro! Anche perché l'aura si sposta con me, quindi non è adatta per soluzioni durature.
    Raizen, Feng Gu dobbiamo iniziare a sbarazzarci dei tipi individuati prima da Itai fuori dal tempio...se non riduciamo al più presto il divario numerico saremo ben presto nei guai perché per ognuno che salviamo uno di loro ne ammazza alti cinque. Hokage i tuoi famosi kagebushin potrebbero fare al caso nostro e, in generale, le evocazioni potrebbero riequilibrare le il numero delle unità sulla scacchiera. Una volta diminuite le anime morte per minuto, possiamo pensare ai pezzi da novanta nel covo: scommetto quello che volete che siamo sotto traccia quindi entrare furtivamente sarà complicato. Mercenario, visto il tuo ingresso a sorpresa, forse sei il più adatto per questo compito...a meno che qualcun'altro di voi abbia capacità di infiltrazione e sia in grado di correre meno rischi; l'idea di far ritrovare uno di noi contro quattro di loro non mi piace affatto. Tuttavia capire cosa sta succedendo lì dentro potrebbe essere determinante ai fini della strategia da adottare.
    Ah, le ricetrasmittenti possono coprire praticamente tutta l'area quindi saremo in comunicazione anche se ci dividiamo; sono più sicure delle trasmissioni tramite il chakra che potrebbero essere intercettate. Per il momento la cosa migliore penso sia andare in due coppie, una verso il gruppo più a sud (N12) e l'altra più verso il centro (I7) mentre l'ultimo potrebbe fornirci visione completa dal cielo. Itai, tu hai i draghi e sei un sensitivo; se sali su aspettati qualche colpo dalla distanza...ricordi le spade volanti dell'Atori alla Roccia? A nessuno piace avere un uccello del malaugurio sulla propria testa. Io posso combattere sulla media distanza, quindi posso andare con chi preferisci sporcarsi le mani a furia di sberle. Il terzo gruppo più a nord e isolato (D3) potrebbe essere ingaggiato da cloni e/o evocazioni sin da subito: che io sappia, apparte Febh che può compiere salti prodigiosi, ogni duo di rivali dista almeno 250 metri l'uno dall'altro e perderemo tempo prezioso solo per gli spostamenti.
    Non andateci leggeri, probabilmente la loro strategia sarà quella di farci perdere tempo per portarsi il più avanti possibile con il rituale...e con questo non sto dicendo a voi due di sguinzagliare sin da subito qualche coda o a te di perdere la ragione, ma fate in modo di non protrarre troppo a lungo i vostri scontri. La battaglia vera ci aspetta al tempio."


    In un attimo aveva dimenticato tutto ciò che non riguardasse la missione: il Colosso era fatto così, lui era un Leader e se gli altri lo avessero accettato come tale allora ne avrebbero tratto tutti grandi benefici [Pianificazione + Strategia + Sinergia; cedo 1 SA a Raizen, 1 SA extra a Febh, 1 TB (Intuizione) a Itai, 1 SA in esubero dall'attacco (ipotetico) a Feng Gu; chiunque faccia quanto detto riceve 2 tacche a Velocità]. Avrebbe quindi atteso le risposte degli altri e riflettuto su eventuali modifiche sul piano: non era un gruppetto di chunin da far cooperare ma ninja con poteri e personalità fuori dal comune...per fortuna al Mikawa non mancava carisma e credibilità per mettere insieme tutte quelle teste fumanti.

    In caso contrario, ovvero se il rivale mascherato fosse stato ancora lì, il Colosso avrebbe esortato tutti ad andarsene con un gesto di mano. Lui bastava e avanzava per quel microbo e di cose da fare ce ne erano molte, troppe per rimanere tutti li a pensare ad un solo rivale. Avrebbe comunicato in un secondo momento il suo piano via radio, sicuro che il resto del gruppo avrebbe agito secondo logica nei pochi secondi che gli servivano per riunirsi a loro. Di fatto, già all'inizio di quel confronto, il suo chiiton era stato attivato e il sangue stava iniziando a prendere il sopravvento dentro le sue vene! [1 TB, Circolazione Bestiale; Tecniche Rapide; + 50 a For e Rif]. Per un attimo Vermiglio Roccia e Sangue e Mumei vibrarono della stessa forza del Garth, impassibile difronte al suo rivale.



    La guerra per l'Immortalità era cominciata e l'incarnazione di Khorne era pronta a scendere in campo!



    CITAZIONE
    Che fiquata! ;)

    Vitalità: 27.5/27.5
    Chakra: 20 Circ. Bestiale +60 Aura di Paura +10 Manip. Forma +5 Sigillo + 15 Manip. Sangue + 5 Colpo con circ. bestiale = 115/1250 + 40 (ipotetici)

    Ricetrasmittenti
    Speciale: L'utilizzatore può donare ricetrasmittenti ai suoi alleati in grado di interfacciarsi tra di loro o con una qualunque abilità di comunicazione. In questo secondo caso, i costi e i limiti di distanza rimangono invariati. Tra ricetrasmittenti, invece, il segnale ha raggio di 1 km.
    [Da Jonin in su]

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +2 tacche in Forza.
    (Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]

    Aura di Paura - Osore no Ki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 18 metri.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: Variabile / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Non mi fai paura!
    Talento: L'utilizzatore può estendere l'aura di paura anche ai parienergia. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall'alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall'utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all'incarico impartito dall'utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Strategia [2]
    Abile: L'utilizzatore può modificare liberamente gli slot agli elementi del proprio team; è possibile assegnare a un PG quanti slot tolti a un altro PG. È possibile assegnare a un PG fino a 1 slot azione extra e 1 slot tecnica extra; non c'è limite nella riduzione.

    Sinergia [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]

    [Da genin in su]
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    II
    Rituali


    Tende e parecchia gente tutto attorno, fin troppa per i suoi gusti. Hai letto di quella storia di Tsuya, con fedeli e altro? Qua ho l'impressione che la faccenda sia anche più complicata. Commentò lo Yakushi nel vedere la moltitudine di persone raccolta intorno a quel posto dimenticato. L'arrivo di due shinobi che non passavano facilmente inosservati fu la prima cosa che lo Yakushi notò, non apena le sue lucertole iniziarono a diffondersi fra la folla e raccogliere informazioni. Che ci fossero altri ninja inviati dall'Accademia era quantomeno probabile, che fossero proprio due jinchuuriki in realtà non se lo aspettava in pieno. Cosa ci fanno? Replicò a tono. Facile, gli Otesi spiegano agli altri due come si comporta la gente per bene. Concluse con una smorfia, mentre Itai e Gene avevano un strano scambio di battute che, nei toni, faceva sospettare che ci fosse stato qualcosa di grosso e di non detto tra loro. Come sempre la mente di Febh andava a cercare la spiegazione più probabile, tanto che diede di gomito al Colosso Mikawa, chiedendogli a mezza voce: Che è? Ci hai provato con sua moglie? Ma non era un pettegolo (lo era in realtà, ma non aveva abbastanza informazioni al momento), quindi tornò verso Raizen e le sue armi, mentre evocava Kubomi. La spada la avevo già vista, ma che è quella specie di campanellino oversize? Ciao, sgorbietto bianco. Finì poi, salutando il piccolo drago. Riguardo Itai invece diede una lunga occhiata alla ragazza che si portava dietro, dimentico della sua reale natura draconica (sempre che la avesse mai realizzata) Mi sento quasi offeso, sempre a pensare che siamo qui per distruggere...è una missione di SALVATAGGIO questa...che poi, come mai ti sei portato una nipotina? Le si sarebbe avvicinato, cercando di pattarla sulla testa. Ciao piccolina, ti va una caramella? Chiese, producendone una dalle innumerevoli tasche interne delle sue maniche. Sei venuta a vedere come lavora lo zio Itai? Io sono Febh, un suo carissimo amico, anche se lui è kiriano e puzza di pesce. Poi verso il biondo. La ramarra cromata stavolta la hai parcheggiata lontano o la hai lasciata a Kiri a sollevare un pò la temperatura del posto? Comunque offrì una caramella anche a lui. A Raizen no.

    jpg



    In sostanza manca solo Hoshi e potremmo grosso modo trasformare questo posto in una terra desolata e... In quel momento si sarebbe fatto avanti un individuo decisamente troppo in forma, dalle dimensioni pari almeno a Raizen e Diogenes, che come mendicante non faceva proprio la sua figura. Zong...sei il mendicante più palestrato che io abbia mai visto...e meglio pasciuto. Dovresti sciuparti un pò...e stavo appunto dicendo che mancava il rosso, ma ci dovrai andare bene tu. Avrebbe fatto spallucce, del tutto inconsapevole di averlo appena insultato. Se vuoi essere chiamato Yan ok, ma sicuro che alla lunga non inizierai ad avere problemi di identità con questi nomi? A Tsuya non ti facevi chiamare Fei-Yin? Stranamente aveva letto, anche se di straforo, i rapporti, e aveva memorizzato grosso modo le sole informazioni inutili. Lasciò che si presentasse a Itai e Raizen, mentre Diogenes lo conosceva già, e poi alla domanda di monete schioccò le dita. Oh, certo! La recita. Al che gli mollò una pedata nei quarti posteriori, alzando la voce e assumendo un tono particolarmente scontroso. FUORI DAI PIEDI, PEZZENTE! I SOLDI DEVI GUADAGNARTELI! E poi gli avrebbe fatto l'occhiolino. Povero fesso...era anche convinto di aver recitato bene...e questo lasciava bene intendere come trattasse gli accattoni.

    Fu in quel momento che la situazione precipitò in maniera del tutto inaspettata, con la colonna di luce e, dopo pochi istanti, la comparsa del teschio nel cielo. Ooooh, Gene non ti ricorda quell'esperimento di quel Jashin andato male un paio di settimane fa? O era uno con l'Edo Tensei? Comunque una dozzina di morti prima che lo fermassimo...un successone. A oto eventi cataclismatici non erano poi così fuori dal comune e spesso capitava di dover sedare persone a cui il potere dava un poco alla testa. Comunque, parlando seriamente...questo è in scala un pò più grande...non mi piace per nien...EHI! Cercò di afferrare il tentacolo di chakra che gli usciva dal ventre, senza riuscirci in nessun modo. EHI! E' mio, non voglio che un dannato teschio ciucci il mio chakra! EHI! Ma nulla, la cosa nel cielo, con un grido, li aveva legati tutti a sè. MALEDIZIONE! Siamo finiti in mezzo al rituale...CAVOLO! Itai, stavi facendo quella macumba per sentire il chakra, no? Quella cosa avrà pure un punto da cui pare, no? Andiamo e spacchiamolo! Aggiunse indicando il teschio con un braccio teso...ma Itai aveva percepito solo ed esclusivamente alcuni individui dal chakra potente. Beh, sarà uno di questi, o magari tutti assieme. Andiamo e facciamoli secchi!

    Un dettaglio colse poi la sua attenzione...una persona stava avanzando nella loro direzione e non aveva alcuna corda eterea a collegarla al cielo. Un tizio con una strana maschera e un mantello che sapeva parecchio di vintage. Nuvole rosse? Febh si accigliò, ma decise di lasciar parlare quel tizio, così come tutti gli altri, trovandosi a registrare quanto accadeva. No, frena, frena...perchè non hai semplicemente clonato te stesso e ti sei amazzato un migliaio di volte per quella cosa? Era più faciile e non ti saremmo nemmeno venuti a cercare! Si trovò a dire ala fine delle crude dimostrazioni, mentre un piccolo gruppo di persone cercava, con evidenti tendenze suicide, di circondarli. A che serve raccogliere i gonzi? E soprattutto coinvolgere ME che ho altro da fare. E poi, cosa più importante...almeno UNO che sia immortale o sedicente tale lo avete in questo vostro gruppetto di minorati mentali? Uno mi basta, eh, non chiedo molto! Rammentiamo, lui era là per sperimentare il suo veleno, e ora per salvarsi la pelle, della missione in sè non gliene importava granchè.

    Diogenes Mikawa fu il primo a passare all'azione, scaricando il suo istinto omicida su tutti i nemici e bombardando quel Plague con il suo sangue, mentre Febh pensava a come sistemare la situazione alle sue spalle. Sul serio? Ci volete circondare? Siete forse STUPIDI? Una manciata di sigilli e una goccia di sangue e lo Yakushi battè con forza una mano a terra, spalancando il varco del richiamo che avrebbe fatto apparire sotto tutti i ninja accademici una gigantesca lucertola azzurra con parecchie placche dorsali attraversate da violente scariche di elettricità statica. Il cielo si sarebbe fatto se possibile ancor più cupo mentre alcuni fulmini colpivano l'animale. SsaltzarChakra Condiviso Evoco con il chakra della creatura, che quindi appare con solo metà riserva.

    Re delle Lucertole [Evocazioni]
    Un gigantesco essere percorso da scariche elettriche, la cui sola apparizione causa l'oscurarsi del cielo e l'inizio di una tempesta a breve (è lungo 20 metri e largo 8, la coda è lunga 10). Di un colore bianco candido, ma con riflessi azzurrini, questo essere ha più di mille anni, e lungo tutta la schiena una doppia fila di creste prosegue dalla nuca fino alla punta della coda. I denti della creatura sono costantemente attraversati da scariche elettriche, a confermare il suo impressionante potere sulle tempeste.

    Il re di tutte le Lucertole, che comanda con saggezza e forza. Ssaltzar è il nome che gli venne dato quando, decine e decine di anni fa sottomise il precedente re-salamandra, facendo della nobile casa delle lucertole del tuono la detentrice della corona. Ssaltzar è un animale antico e potente, ma anche estremamente equilibrato, capace di valutare ogni scelta prima di agire e di limitare sempre al minimo le perdite. La sua forza mostruosa può essere sfruttata solo se egli ritiene che la causa per cui combatte sia, se non giusta, quantomento utile o vantaggiosa.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da Genin in su]

    Folgorazione [Adr]
    Speciale: L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi, a patto che sfrutti Lucertole II: Metabolismo
    [(Consumo: 1/2 Basso extra per azione)]
    [Da Genin in su]

    Raiton: Kaminari-kyū - Fulmini Globulari
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore condensa la sua elettricità in delle sfere di energia elettrica che galleggiano a mezz'aria entro 6 metri. A volontà da ciascuna sfera può partire un fulmine di Potenza 40, largo 3 metri, con gittata di 24 metri. Dopo ogni fulmine, la sfera elettrica è esaurita. Scagliare i fulmini non richiede gesti di sorta, ma ogni attacco dopo il primo bersaglio consuma slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto per Sfera )
    [Massimo 3 Sfere]

    [Da Chunin in su]

    Creatura Gigantesca
    Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.
    [Da Chunin in su]

    Ssaltzar
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo una Lucertola energia Nera di enormi dimensioni. Possiede tutte le competenze del contratto
    [Energia Viola/Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità fino a 30]
    [Da Jonin in su]
    , cattura questi imbecilli!
    Il Re delle Lucertole del Tuono era stato preavvisato della missione, e la comunicazione degli ordini tra lui e il suo evocatore era praticamente istantanea, se erano in contatto, inoltre sia Febh che tutti i suoi alleati sarebbero stati in piedi sul dorso del Rettile.



    AVANTI! L'animale non si fece attendere, spalancando la bocca e proiettando la lingua in un ampio semicerchio per cercare di catturare tutti gli avversari in un colpo solo. Erano a dieci metri dai ninja, ma la lucertola era talmente grande da renderli ampiamente entro il raggio d'azione della sua lingua, forse paralizzandoli tutti oltre ad appiccicarli come mosche [Azione Extra (Gene)]Statistiche: Energia Nera - Cattura (Potenza 10) entro 9 metri dalla lucertola con Forza Nera + Intralcio Medio+ Semiparalisi

    Lingua Adesiva [Adr]
    Speciale: La creatura protrude la lingua fino a nove metri di distanza cerca di trattenere la vittima per infliggerle danni da schiacciamento (Potenza 10) oltre a causare, una volta per round, un Intralcio Medio. La patina di saliva adesiva che trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]

    Folgorazione: Vedi sopra
    . Dopo quel primo attacco avrebbe cercato, mantenendo appiccicate le eventuali vittime, un secondo guizzo della lingua, assai più esteso, cercando di catturare quanta più gente possibile così da scongiurare la strage [Azione]Statistiche: Energia Nera - Cattura (Potenza 10) entro 27 metri dalla lucertola con Forza Nera + Intralcio Medio

    Creatura Gigantesca Estende a 27 metri l'AdR
    Collaborazione 1 slot extra per le creature, una volta ogni 3 round.
    Bene così! Avrebbe detto lo Yakushi, anche in caso di un successo solo parziale. Ora evita di mangiarli o masticarli...sarebbe controproducente. Il possente animale si limitò ad annuire, mentre Febh si voltava per cercare di capire quanto le azioni di Diogenes fossero state efficaci.

    SE, come prevedibile, non avessero sconfitto Plague, Febh avrebbe atteso qualche secondo dopo l'ordine del Mikawa. E mollarti qui da solo a divertirti? Ma che scherzi? E tuttavia Diogenes non aveva tutti i torti, considerando che c'erano parecchi nemici più o meno lontani, e magari uno di loro aveva una chiave o un sistema per spegnere quel ridicolo rituale. Oh, vabbè. Io posso far tanta distanza in breve tempo, ma posso trasportarvi solo se riuscire ad alleggerirvi in qualche modo, come con il gorilla, Zong...o Yan, o quel che è. Gene, però ti lascio Ssaltzar, che non si sa mai. Se la rivelazione sulla reale natura di Yogan lo sconvolse non lo diede a vedere. Non molto almeno. Ok, aveva la bocca spalancata e un commento acido che stava per uscirgli dalle labbra ma che venne fermato appena in tempo. Se gli alleati stavano su Yogan e lui saltava, tirandosela dietro in volo e usando tutta la forzaStatistiche: Forza Nera+8 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +4 For
    Impasto MedioBasso: +4 For
    , allora non avrebbero avuto problemi di sorta, lasciando Gene solo con Ssaltzar mentre il gruppo, forte del volo di Yogan che alleggeriva i carichi, atterrava parecchie decine di metri più in là, oltre le mura [Tecnica 2]Atterro in F8 (sono circa 250 metri)

    Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto nel round ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]

    Tratto Combinazione
    e poi saltare nuovamente, dopo aver "scaricato" in fase di arrivo due dei suoi compagni. Il salto successivo lo avrebbe portato parecchio più a nord, verso le concentrazioni di chakra che gli indicava Itai [D4] Allora, Ramarra, saprai anche volare ma una cosa così non la hai mai vista, eh? Nonostante la situazione la sua tendenza a dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata nel momento peggiore era più viva che mai...ma forse Itai avrebbe tenuto a bada la sua compagna quanto bastava per sopravvivere. Forse.

    Avrebbe lasciato andare la dragonessa (che aveva trainato a quelle velocità folli tenendola per un corno) poco prima di atterrare in mezzo alla folla, cercando subito con lo sguardo il nemico che Itai aveva percepito...se non avesse avuto il filo di chakra come Plague sarebbe stato facile, ma il piano dello Yakushi era leggermente diverso rispetto a quanto preventivato. Ehi biondo! Io li distraggo, tu falli secchi...e in fretta, che gli altri sono dei poveri dementi e senza di me non credo riusciranno nemmeno a legarsi le scarpe! Aveva appena raggiunto il suolo sollevando un discreto polverone per l'impatto, ma già le sue dita andavano intrecciandosi in un gran numero di sigilli. Il suo chakra emerse prepotentemente dal corpo fino a condensarsi in una grande colonna di energia che ruotava lentamente su sè stessa, non molto distante. Non sarà come la luce di quel rituale col teschio in cielo, ma sa fare il suo lavoro...e impedirà a questi idioti di ammazzarsi a vicenda almeno per un pò! La fece scivolare in avanti verso il nemico quanto più poteva, fino a più di 20 metri (il nemico sarà stato a cinquanta o poco più). E ora via...Shin Kaiten no Jutsu...SEKAI! E avrebbe serrato la mano, mentre il costrutto cominciava a ruotare a velocità folle, immergendosi poi nel terreno e, per un secondo, arrestando ogni movimento della crosta terreste in quel preciso punto. Il contraccolpo era l'effetto desiderato: un violentissimo terremoto localizzato la cui potenza poteva facilmente radere al suolo la maggior parte degli edifici, sconquassare il terreno con crepe e spaccature e inabilitare praticamente chiunque non avesse modo di staccarsi da terra. Era uno dei suoi jutsu più potenti, e il nemico lo avrebbe presto realizzato [Tecnica 3]Statistiche: Potenza 100 a strutture (non persone), raggio 30 metri dall'epicentro (quindi cerchio di 60 metri di diametro) con Intralcio Grave a persone. Epicentro a 24m da Febh

    Shin Kaiten no Jutsu - Sekai (Il Mondo)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Tigre, Drago, Ariete, Drago, Aquila, Drago, Ariete, Drago, Tigre, Drago, Tigre (13)
    L'utilizzatore può creare una colonna di chakra alta 12 metri a che si muoverà attorno a lui lentamente. La colonna ha velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, toccarla o attaccarla senza l'utilizzo di chakra non procurerà alcun effetto. L'utilizzatore può spostare la colonna tramite slot azione entro 24 metri da se e farla immergere tramite azione gratuita veloce causando una scossa sismica dal raggio di 30 metri. Le strutture subiranno un danno di Potenza pari ad 80, chiunque eccetto l'utilizzatore si trovi in quest'area subirà Intralcio Grave. Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica 50%
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili 2 talenti per tecnica. +20 Potenza

    Azione Rapida Non provoco AdO
    .



    E mentre Itai approfittava del momento, Febh sarebbe avanzato fino a portarsi a una quindicina di metri dal duo nemico [Azione]. Allora...ci aspettavate? Questo è solo il mio modo di bussare. Ora. Chi di voi due è immortale? Alla fine aveva solo quel pensiero a guidarlo, nemmeno fosse una scampagnata, e dato che aveva portato tutto l'assetto sulla forza, avrebbe lanciato due kunai avvelenato verso l'avversario più vicino, uno che mirava alla testa e l'altro alla coscia o alle gambe preferibilmente là dove non c'erano armature, giusto per vedere quanto era stato messo in difficoltà dal terremoto e portarsi avanti per eventuali strategie future [2 Azioni]Statistiche: Forza Nera +5 tacche.

    Corpo Perfetto: +4 For, -4 Res
    Gittata Repulsiva: Gittata x1,5 -½ Basso
    Controllo del Chakra Potenziato+1 For

    Veleno Stroncante [Veleno] (1 Dose)
    La somministrazione di 1 dose impedisce di utilizzare più di un quantitativo Elevato di chakra ogni turno per due turni. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, non potrà utilizzare più di un quantitativo Alto ogni turno per ulteriori due turni. Dopo due round dalla prima somministrazione la vittima sarà Spossata (DnT Leggero)
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    . La gigantesca lucertola intanto si sarebbe voltata in modo da guardare Plague, così come Diogenes, pronta a sferzare un colpo di coda oltremodo brutale se questi si fosse avvicinato entro tre metri [Azione]Statistiche: Potenza 20 - Energia Nera (salvo Ordini di Gene che pimpino le stat)

    Colpo di Coda [Adr]
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura. [Potenza 20]
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]
    .


    SE Plague fosse stato catturato lui si sarebbe attardato invece, nonostante gli ordini di Gene. Ehi, chi ti ha eletto capo supremo? Prima sentiamo cosa ha da dire il nostro prigioniero e POI pensiamo al piano d'azione! Febh sapeva collaborare quando era in vena. Ma con una vittima catturata, era assai più divertente la tortura, per la quale sarebbe stato pronto a fornire il suo Veleno Ammorbidente, facilitando l'interrogatorio.




    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 21,5/21,5 Leggere
    Chakra: 91/100 Bassi

    Consumi: 0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Speso nel Salto
    • Slot Azione 2: Movimento per avvicinarmi
    • Slot Azione 3: lancio Kunai
    • Slot Azione 4: Lingua di Ssaltzar con Folgorazione
    • Slot Azione Extra (Gene): Lingua di Ssaltzar con Creatura Gigantesca

    • Slot Gratuito: Parte del movimento per avvicinarmi

    • Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo con Chakra Condiviso
    • Slot Tecnica 2: Sora no Aruku (Passo dei Cieli)
    • Slot Tecnica 3: Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Rapida e Economica 50%

    Cooldown Talentuoso: Eventuali Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 1 round


    Edited by Febh - 23/2/2017, 18:39
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    G.O.D.
    II


    Possibile che non lo sapesse? Eppure ero certo che Yogan in forma umana o Febh si fossero già incontrati diverse volte. Eppure Febh non la riconobbe o probabilmente, non aveva mai saputo che fose Yogan sin dall'inizio.
    Mentre quelle parole andavano avanti l'espressione della dragonessa diventava sempre più truce e la mia sempre più spaventata. L'ultima cosa che volevo era che Yogan desse fuoco a Febh.
    Uhm.. ehm... nipoti non ne ho ancora ma ecco in realtà lei è... Ero indeciso se essere attento con le parole o ridere senza ritegno. Yogan invece fu decisamente più diretta.
    Ramarra sarà quella sgualdrina di tua madre. Sono io Yogan, maledetto babbeo con gli occhiali finiti. Tra parentesi Yogan non aveva più l'aspetto di una ragazzetta ma sembrava decisamente quantomeno una sedicenne.
    Pensa alla missione, altrimenti provvederò ad aumentare la temperatura delle tue chiappe.
    Raizen, credo che la vicinanza con Hibachi si stia facendo sentire. Commentai.
    Oh, bé, son pur sempre figlia di mio padre.
    Sarebbe fiero di te. Il sarcasmo si sprecava.

    La mia ricerca di fonti di chakra diede i frutti sperati. Quelle normali erano numerose ma a parte esse ve ne erano diverse che spiccavano notevolmente di intensità. Aggrottai le sopracciglia, Avevo contato ben undici fonti di chakra.
    Qui si prepara una festa niente male. Ci sono undici nemici, separai. Quattro in quel tempio, due a nord, un altro vicino al tempio, altri due a sud del tempio ed altri due ad est. Una di queste fonti è potente, si trova nel tempio. Non posso garantire che siano tutti, alcuni potrebbero essere occultati oppure fuori dal mio raggio di percezione.
    Dissi riaprendo gli occhi.

    Dopo quell'analisi iniziò un altro teatrino, solo che questo includeva diversi nemici, una folla di idioti assatanati e vogliosi di non morire e strani rituali dall'aspetto sinistro che comparve nel cielo sopra il tempio.
    Nessuno di noi potè sfuggire all'effetto di quel rituale: fummo tutti collegati al teschio senza scampo. cercai, inutilmente, di toccare il filo che mi univa a quel sinistro figuro ma come credevo non ci fu alcun effetto.
    3ZMjikU
    Questo è... sconveniente Dissi senza allarmarmi, non certo che rompere quel collegamento sarebbe servito a qualcosa.
    Probabilmente ne saremmo stati soggetti finché fossimo rimasti all'interno del raggio d'azione di quel jutsu.
    Deve essere stato lanciato da qualcuno... oppure è un Fuuinjutsu, in ogni caso è nel tempio.
    Nemmeno il tempo di dire altro che ecco avvicinarsi un tale dallo strano vestito, un certo Plague. Sembrava divertito ed arrogante, forse non conscio che le sue azioni avevano risvegliato la peggiore task-force di ninja che l'Accademia avesse ai messo assieme.
    O era incosciente o era potente.
    Non sento nulla da lui Affermai, aggrottando le sopracciglia. Può essere che stia nascondendo il chakra, oppure è qualcosa di diverso.
    Avvisai, mentre il Mikawa faceva qualche passo in avanti. Lanciai uno sguardo a Yogan, la quale afferrò immediatamente il significato di quell'occhiata. Bisognava combattere e per farlo al meglio era necessario avere un drago vero e proprio.
    Così, mentre il ikawa procedeva ad impressionare la gente attorno Yogan mutò [Tecnica]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    [Richiede slot azione/tecnica]
    [Da Genin in su]
    : all'improvviso un drago lungo quaranta metri aveva occupato gran parte dello spazio attorno e la lucertola di Febh finì di riempire il poco spazio rimanente.
    Stiamo strettini tutti assieme non trovate?
    Il Mikawa iniziò a elaborare una strategia che però, nella parte che mi riguardava, peccava sopratutto a causa delle scarse conoscenze del Mikawa riguardo le mie abilità.
    Tenermi in aria? In pratica significava rendere un quarto delle mie possibilità.
    Non rimarrò in aria a lungo, sono bravo in corpo a corpo. Diogene, le evocazioni ed i cloni sono armi limitanti e nessuno di questi nemici è da prendere alla leggera. Se vogliamo sprecare forze mandandogli contro evocazioni con una quantità limitata di chakra e cloni che spariscono alla prima ferita, avresti ragione. Ma non mi pare il caso.
    Ora sorge un problema. Chi comandava in un gruppo di comandanti? Diogene sembrava aver assunt da se l'incarico, il problema era che io lo mal tolleravo. Non lo diedi a vedere e le mie obiezioni non erano insensate, ma mi sarebbe stato difficile accettare persino suggerimenti da un uomo che vedevo come nemico.
    Ma esisteva una teoria di guerra e governo atta a indebolire, sfiancare e sconfiggere i nemici ed era: dividi et impera, Dividi e conquista.
    Questi nemici ci avevano fornito la prima parte sparpagliandosi in lungo e largo quel villaggio, noi dovevamo solo distruggerli sistematicamente impedendo loro di riunirsi.
    Febh, fortunatamente, propose di spostarci con lui. Non sapevo per niente a cosa si riferisse ma Yogan, la sua ramarra preferita, risolse rapidamente il problema dei carichi.
    Io volo, non peserò. Posso portare gli altri per un po' Spiegò l'enorme dragonessa, con la voce profondamente cambiata dalla trasformazione.
    Sembrava così seria ed imponente in quel momento. Così maestosa che ovviamente Febh pensò di tirarla per un corno.
    E così il suono che accompagnò la traversata fu l'urlo furioso di un Drago dell'Ovest che urlava, anche a ragione: FEBH YAKUSHI IO TI FACCIO ALLA BRACE E POI TI DIVORO.

    Impressionate, non c'era che dire. La spinta dello Yakushi era notevole, dovetti ancorarmi a Yogan per non cadere [Abilità].
    Dopo aver scaricato il primo gruppo Febh, io e Yogan ci lanciammo verso i nemici a nord, sempre grazie allo strano potere dello Yakushi.
    Yogan non atterrare, bruciamoli dall'alto.
    PRIMA DEVO UCCIDERLO. MI FA SALIRE LA FURIA DI SANGUE CHE NEMMENO MIO ZIO!
    Yogan, ti sembra il caso? ribattei, mentre il suolo si avvicinava a velocità paurosa. La dragonessa fu lasciata andare e frenò la caduta grazie ai suoi poteri di volo, rimanendo così ad una decina di metri dal suolo, aleggiando imponente sui nemici.
    Era irritata. Molto.
    Direi che possiamo goderci la festa Dissi, sorridendo, mentre un'aura di chakra mi circondava, esplodendo subito dopo [Attivazione Jishin no Jutsu]

    Jihishin no Jutsu
    Kinjutsu di Itai Nara



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Dono del Chakra: L'utilizzatore può trasferire il proprio chakra, ad un altro organismo tramite contatto; richiede slot azione/tecnica, può trasferire qualsiasi quantità di chakra. Se trasferito il proprio chakra ad un organismo l'utilizzatore potrà trasferirlo a distanza entro il raggio d'azione, fino alla disattivazione della tecnica speciale, richiede uno slot azione/tecnica per ogni organismo a cui donato chakra. Il chakra donato mantiene le stesse caratteristiche: se chakra extra, scomparirà alla disattivazione della rispettiva tecnica speciale. All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra: non potrà essere furtivo alla vista.
    Dono della Protezione: L'utilizzatore può creare una protezione di chakra attorno ad una persona attorno alla quale ha già trasferito chakra. Se disattivata la tecnica speciale sarà necessario trasferire nuovamente chakra. La protezione è pari a 5 ogni consumo ½ Basso per 2 slot. Chi riceve il Dono della Protezione non potrà essere furtivo alla vista. L'utilizzatore può utilizzare Dono di Protezione su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Protezione oltre la prima.
    Dono della Potenza: L'utilizzatore può aumentare la potenza delle tecniche di una persona o creatura alla quale ha trasferito chakra per uno slot tecnica. La potenza aumenta di 5 ogni consumo ¼ Basso. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. L'utilizzatore può utilizzare Dono della Potenza su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Potenza oltre la prima.
    Dono Egoistico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato un Dono su altri ma non su se stesso. Utilizzare un Dono su di se o non utilizzare un Dono su altri per almeno un round azzera Dono Egoistico.


    Livello I (Genin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 2 tacche
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 18 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 10
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 10
    • L'utilizzatore ottiene 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 3 tacche
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 36 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 15
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 15
    • L'utilizzatore ottiene 6 bassi temporanei di chakra.

    . Mi morsi un dito fino a farlo sanguinare e dunque composi i sgilli della tecnica del richiamo, eseguendola sulla pelle di Yogan, richiamando anche Sojobo [Tecnica]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    .
    Itai-kun. Missione? Il vecchio Tengu si guardò attorno, fissando anche l'enorme teschio.
    Sembra una bella festa.
    Già.... Cosa?

    Febh aveva scatenato un terremoto. Il fatto che Yogan, io e Sojobo non fossimo a contatto col terreno ci aveva in un qualche modo preservati ma l'estensione del caos causato dallo Yakushi mi lasciò decisamente scosso.
    Ah però... Dissi chiedendomi come fosse possibile che un uomo come Febh esistesse.
    "Non che tu sia tanto meglio!" Bisbigliò una vocina nella mia testa.
    Yogan? Perché non rispondiamo al buon Febh? Dissi, mentre donavo una piccola quantità di chakra alla dragonessa per stabilire il legame con lei [Azione] potenziando subito dopo la tecnica che emise al massimo, la quale aumentò sia in dimensioni che potenza, trasformandosi in un autentico torrente infuocato. [Tecnica]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Concentrazione]
    [Da Chunin in su]

    Potenza: 90 + 10 (T. Focalizzata) +15 (Dono di Potenza)->115
    Dimensioni: +50% dono di Potenza->36 metri Gittata x 13,5 metri larghezza
    Velocità: 775


    La tecnica avrebbe mirato a colpire entrambi i nemici se fossero stati entrambi nel raggio d'azione della stessa, oppure uno solo di essi in caso contrario, il più debole dei due [En. Viola] che avrei indicato a Yogan, sempre che questi fosse stato nel raggio d'azione della tecnica. Altrimenti, l'altro.
    Nel mentre che Yogan procedeva alla cottura donai del chakra anche a Sojobo [Azione] e scesi da Yogan saltando verso il basso, posando una mano sulla spalla di Febh per donare chakra anche a lui [Azione] per poi donarlo anche a Yogan, ripristinando la sua riserva [Azione].
    Un po' di chakra? Un trucco nuovo, vedrai.
    Stabiliti quei legami la fase preparatorio era terminata. Era ora di procedere.


    Itai
    Chakra: 129/150 Bassi
    Vitalità: 18,5/18,5 Leggere
    Cooldown: Tecnica Rapida (1/2)
    Prossimo round: +2 tacche in Concentrazione per Dono Egoistico.

    Yogan e Sojobo
    Chakra: 18/18 Bassi
    Vitalità: 12/12 Leggere
    Cooldown Yogan: Tecnica Focalizzata (1/2)


    La mappa al prossimo round, quando so dove stanno i nemici.




    Edited by -Max - 21/2/2017, 20:19
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Grande Teschio








    Itai come al solito ebbe da protestare dopo il consiglio di Raizen, cosa che fece sbuffare il colosso come un treno.

    Si, direi che un drago di trenta metri rosso è decisamente visibile, diciamo che è a livello di una trave in un occhio.
    E no, non è nemmeno compensazione, non sono un topo denutrito, maneggiare armi simili per me equivale a maneggiare delle katane, ne più, ne meno.


    Tuttavia tra le chiacchiere e i tentativi inutili di Itai di essere sufficientemente pungente da passare la crosta che Raizen aveva sviluppato contro gli insulti, arrivò una proposta interessante.

    Oh, hai imparato a fare dei disegni utili?
    Scarabocchia pure allora, son più che certo che troverò il modo di divertirmi con un simile potenziamento, anche se devo essere onesto non so dove potrei ficcarlo… ohoho, mi divertirò tantissimo al rilascio.


    Era elettrizzato dall’opportunità data da quel potenziamento, un po’ come un bambino ansioso di provare un nuovo giocattolo.
    Giunti al villaggio vennero sorpresi dall’arrivo di Zong, e Raizen anche dagli abiti dello stesso, e come se non bastasse anche il sapere che era conosciuto con più di un nome a giro per il continente ci mise del suo.

    Io ci provo, ma se canno non ti lamentare eh.
    Non ci riesco a pensare a quanti nomi hai mentre prendo a schiaffi qualcuno.


    Non riuscì a trattenere le risate quando chiese degli spiccioli, l’intera scena era del tutto surreale, un omone ben piazzato come lui che chiedeva l’elemosina era la cosa meno credibile che Raizen avesse mai visto.

    Ahahah no, non posso farcela!
    Dai, non puoi pretendere che la prenda sul serio!


    Gli battè una mano sulla spalla e liquidò la recita con un ultima risata, probabilmente l’ultima di quella missione.
    L’amabile incontro venne infatti interrotto da un suono assordante, in futuro raccontandolo l’avrebbe descritto come il suono dell’inferno: un urlo di infinite anime straziate in un'unica voce roboante, udibile per chilometri come una nota unica e lacerante. Il terribile suono venne accompagnato da una colonna che pareva essere fatta di chakra e si innalzava senza limiti nel cielo.

    C’è da dire che l’accoglienza non è affatto male.

    Constatò mentre la colonna lasciava spazio ad un enorme teschio, evento che deviò la sua attenzione dal tentacolo di chakra che gli sbucò dal tantien e si collegò rapidissimo al teschio.

    Hei!
    Ma che cazzo!


    Cercò inutilmente di afferrarlo per tirarlo via, ma sembrava inafferrabile, qualcosa che lo legava indissolubilmente al teschio, come una corda che si assicurava di non perdere qualcosa che gli apparteneva, qualche minuto più tardi gli eventi dimostrarono che era legata alla sua anima, alla sua come a quella di tutti li attorno, tranne a quella delle persone che Itai aveva ettichettato come “pericolose”.
    Conscio che qualsiasi operazione contro quel filo era inutile si mise a braccia conserte.

    Itai, dai un occhiata a questo tipo, potrebbe avere qualche fuuinjutsu addosso che lo salva da questo fastidioso filo di chakra.
    Non sarebbe male strapparglielo di dosso in caso.


    Si rivolse poi a chiunque avesse a portata di orecchio, e non erano pochi visto l’affollamento e considerato quanto la voce di Raizen fosse tonante.

    E VOI, STUPIDI IDIOTI!
    GUARDATE IL VOSTRO STOMACO E QUELLO DI COLORO CHE AMMIRATE.
    QUEL FILO RENDE VOI PREDE E LORO CACCIATORI.
    POTRETE UCCIDERE QUANTO VOLETE, FINCHE’ LO AVRETE ADDOSSO SARETE UN NUMERO SOTTO A QUEL TESCHIO, SARETE SEMPRE CIBO, E MAI VERRETE SAZIATI!


    Se qualcuno di loro fosse rinsavito bene per loro, in caso contrario il quartetto si stava già mettendo in moto per evitare il peggio.

    Non ci stiamo condividendo il chakra, Diogene, non ancora almeno.
    Questo affare temo voglia le nostre anime.
    È l’ultimo problema. Intanto prendete queste e mettetele in tasca, potrebbero tornare utili in futuro.


    Disse passando o lanciando se necessario una sferetta ad ognuno di loro. Da li la situazione accelerò, era raro che una missione prendesse subito quella piega, e generalmente non era mai un bene, ma si limitò a seguire il flusso prendendo la ricetrasmittente da Diogene e ritrovandosi dopo poco a bordo di Yogan mentre Febh li trainava per…

    PORCO MONDO LA STAI PRENDENDO PER UN CORNO?!?
    E TU NON FAI NULLA STUPIDA RAMARRA?!?
    NON TI SENTI VIOLATA NEL PROFONDO?!?


    Si, l’otese aveva preso il drago per un corno e questo per evitare di spezzarsi il collo aveva dovuto alleggerirsi e fluttuare come suo solito per seguire l’amministratore.

    Direi che è l’ora di darsi qualche piccola risposta.

    Creò un clone che si lanciò con lieve anticipo al suolo rispetto al gruppo, probabilmente focalizzandoAttivazione TS su di lui più di uno sguardo indesiderato, tuttavia il prato su cui sarebbe atterrato era sgombero ed adatto all’atterraggio di qualcosa di ben più voluminoso: il clone si era infatti trasformato in una piccola volpe a nove code. Il Colosso aveva mantenuto le forme compatteTrasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    [Da Demone V in su]
    [Da Jonin in su]
    mutando parzialmente il suo corpo ed usando solo le parti anatomiche del demone di cui necessitava: i veloci arti.
    Il clone, attento a non urtare i cittadini nel percorso, avrebbe sfruttato le sue abilità per portarsi vicino al tempio ad una velocità elevatissimaMovimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può muoversi più rapidamente. La distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5). Non cumulabile con altre abilità che offrono bonus simili.
    [Da Demone III in su]
    [Da Chunin in su]
    +
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    51 metri per slot

    x 4 slot azione (1 extra da diogene 3 standard) + azione rapida
    non fuggiva e non correva semplicemente: stava caricando il tempio, solo giunto nei pressi dello stesso però sarebbe stato possibile comprendere che aveva intenzione di fare. Avrebbe infatti lanciato una sferetta verso il tempio, ma in alto anziché frontalmente, ma prima di teletrasportarsi verso la stessa tuttavia acquisì maggiore velocità e forza lanciandosi in un potente saltò che aumentò la sua inerzia [For + 3 (da bonus innata) + 3 impasto basso Vel + 2 (da gene) + 6 impasto demoniaco ---> For + 6 Vel + 8. Un momento dopo essersi staccato da terra si sarebbe teletrasportato mentre contemporaneamente rilasciava il controllo sulle dimensioni del suo corpo, scatenando l’intero potere del demone e trasformandosi in una gigantesca[40 SD + le code] palla avvolta tra le sue stesse code. A meno di contrattempi avrebbe sfogato tutta l’inerzia acquisita col precedente salto e la sua mole contro il tempio, aprendo una voragine sufficientemente grande da farlo crollare del tutto. Sarebbe bastata una cannonata grossa quanto la volpe a nove code per demolirlo?
    Intanto l’originale era atterrato insieme a Zong.

    L’uso del clone mi ha un po’ fiaccato, non riuscirò ad avvicinarmi troppo ai due stronzi, ma potresti provare ad attirarli, in caso.
    Una cosa è certa quel clone ci darà un po’ di copertura.
    Per quando arriveranno ho in mente una sorpresa abbastanza carina.
    Altrimenti puoi andare prima tu, ma non mi sembra una buona idea dividerci, già ci siamo fatti fregare una volta.


    Avrebbe atteso dei responsi dal Kaguia prima di muoversi, sarebbe infatti riuscito a compiere un piccolo tratto d'avvicinamento[1 slot azione] insieme a lui.
    Erano ormai separati, il nemico aveva già intascato una piccola vittoria.
    Il tutto sarebbe successo se Diogene non fosse riuscito ad abbattere il suo avversario, se l’impresa, non da poco fosse andata a buon fine Raizen avrebbe tentato l’interrogazione mentale.





    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 144 su 150 + 6 del demone

    Slot Tecnica BaseAttivazione TS clone
    Slot Tecnica Extra da intuito (controllo demoniaco tacche da resistenza a intuito) Attivazione TS clone
    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in demone

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione extra da diogene corsa verso il tempio
    Slot Azione1 corsa verso il tempio
    Slot Azione2 corsa verso il tempio
    Slot Azione3 corsa verso il tempio
    Slot Azione4 spostamento
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,438
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Non serve un esercito...

    Il primo, in quella quanto mai particolare squadra di ninja, a replicare all'arrivo del Risorto fu proprio il nuovo Kage della Nebbia, che pensò bene di presentarsi.
    Lo sappiamo che hai sentito parlare di lui, Itai: il tuo Hozuki ci ha detto che volevi un incontro... ed anche altre cose meno piacevoli ci ha detto.
    Il Kyuudaime di Kiri? Un vero piacere! Sì, ero a Tsuya e ho saputo da quel vostro shinobi che mi cercavate, magari riusciremo ad organizzare questo nostro incontro, finita questa storia., replicò con tono pacato il Kaguya alle parole dell'altro.
    Alle parole di Diogenes, invece, il Risorto fece giusto una scrollata di spalle: Nessuna cattedra, Mikawa-san, giusto curiosità e, forse, la possibilità di beccare qualche ryo, come mi ha proposto il fratello di Hoshikuzu., questo mentre il Colosso di Oto offriva a tutti delle ricetrasmittenti.
    E non dimentichiamoci l'eventualità di scoprire fin dove possiamo arrivare ad uccidere presunti immortali, come limiti di violenza! AHAHAHAHAH
    La migliore reazione fu comunque quella di Febh.
    Gentile come sempre questo tuo amico, fratello, davvero!
    Signori, che posso dire? Mi piace cambiare nome! Alla fine, i nomi ritengo siano etichette senza grande senso. Non è ciò che ti è stato apposto da altri a definirti., disse con spirito forse troppo filosofico, dopo anche le parole dell'Hokage, specie considerando che l'amministratore gli menò un parecchio debole e mal riuscito calcio, redarguendolo per l'essere un pezzente, mentre il Kage stava ridendo allegramente per quella messinscena.
    Il Risorto era quasi tentato di ridere a sua volta.
    Peccato che l'euforia finì di lì a poco, dopo che Itai indicò che c'erano quasi una dozzina di nemici in zona ed un grosso teschio apparve in cielo sopra il tempio con tanto di serie di fili di chakra che da tutti i presenti, ninja e non, andavano a ricongiugersi verso il suddetto teschio.
    Spiegatemi: quand'è che Itai è diventato un sensitivo?
    Fratello, ti potrei, anzi, VI potrei far notare il collegamento mediante il chakra fra tutti noi e quel grosso teschio?
    Sì, l'avevo visto... allora?
    Allora, addio alle tue idee di agire con furtività! Come pensi di usare le tue capacità di traslazione ambientale con un filo che esce dal terreno? Avresti la tua personalissima boa...
    Però sarebbe divertentissimo a vedersi da fuori: un idiota che pensa di muoversi nascosto sottoterra con il palloncino a forma di teschio sempre attaccato! AHAHAHAHAHAHAH
    Idiota ci sarai tu, Mostro Petulante!

    E mentre quella discussione si dilungava nella mente del Kaguya, ecco che uno dei fantomatici organizzatori di quella festa a base d'Immortalità, per così dire, si faceva avanti, con un mantello nero adornato da nuvole rosse, come non se ne vedevano da tempo, presentandosi come Plague, il capo della "Nuova Akatsuki".
    L'originalità, questa sconosciuta..., fu l'unico commento che si permise il Risorto, mentre quel tizio iniziava a mostrare quello che di fatto sarebbe stato un gioco al massacro.
    Quindi, fatemi capire: se gli facciamo ammazzare tanta gente da saziare quel coso deambulante, poi? Diventiamo immortali anche noi? Non sarebbe affatto male! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Stai zitto, idiota! Dobbiamo salvare questa gente!
    Sai quanto me ne frega di queste persone! Al massimo dobbiamo riuscire ad eliminare questi tipi! Sono il doppio di noi come numero, se non di più!
    Nel frattempo che il Kaguya si guardava in giro, tre dei suoi inattesi compagni di missione si muovevano: Diogene fece qualcosa verso la folla, mentre Febh evocava un gigantesco lucertolone dei suoi, su cui tutti quanti all'improvviso si ritrovarono, ed anche una ragazzina vicino ad Itai si tramutava in un immane drago scarlatto al servizio del Jinchuuriki.
    Ancora draghi? Ma tutti apprezzano più i rettili che noi fiere fenici? Fratello, ti direi quasi di evocarmi, ma rischieremmo di palesare il nostro chakra ai loro eventuali sensitivi!
    I rettili vanno più di moda di voi uccelli, Pennuto!
    Intanto il Mikawa avrebbe cercato di bloccare il loro nemico, per sottoporlo ad un interrogatorio.

    SECaso positivo (poco probabile) Diogenes fosse riuscito a bloccare quel Plague, in attesa di qualcuno con le dovute capacità d'interrogazione mentale, il Kaguya avrebbe giusto sottolineato due cose: Finché ho questo filo che mi esce dallo stomaco, dubito di poter essere particolarmente furtivo nell'avvicinarmi al tempio sotto il teschio... e comunque gli puoi chiedere se restiamo fra i vivi al saziarsi di quel coso, supponendo che si sazi, che otteniamo? Così, per amor di conoscenza., ghignò il Risorto, per nulla interessato alla salute dell'intera folla che sembrava volerli anche linciare per ottenere l'immortalità. O almeno tali sembravano all'inizio, prima della cura a base di paura del buon Garth e dell'allungarsi della lingua della creatura evocata da Febh.
    In ogni caso, finché collegato al teschio, non si sarebbe, per l'appunto, potuto avvicinare furtivamente al tempio.

    SECaso negativo (più probabile credo) quel Plague fosse riuscito a non farsi bloccare, il Mikawa sarebbe rimasto ad affrontarlo, con il supporto del lucertolone di Febh, mentre tutti gli altri si accomodavano, più o meno, sulla grossa dragonessa rossa di Itai, prima che lo Yakushi stesso li sollevasse tutti con il jutsu che Zong Wu (o in quel caso Yan Luo) gli aveva visto usare ai tempi della faccenda dello Yonbi.
    La dragonessa stessa non sembrò particolarmente euforica dell'essere presa per un corno dall'amministratore di Oto, ma questi parve non curarsene, sollevandoli tutti e spiccando un salto incredibile, fino a portarli a parecchi e parecchi metri di distanza.
    Ed ecco che l'Hokage iniziava una sua personalissima strategia: prima ancora di atterrare, infatti, il Decimo della Foglia creò un proprio clone, circondandolo con il chakra della Volpe e lo lanciò alla carica verso il tempio da cui sembrava che tutto quel caos provenisse.
    Un piano davvero sottile e garbato: lanciarsi contro una costruzione con le dimensioni di una gigantesca Volpe...
    E tu ti lamentavi del Flagello che scatena bordate di chakra senza senso contro mostri grandi due volte lui! AHAHAHAHAHAH
    Qui le speranze di successo dell'azione dell'Hokage, direi, sono almeno un pizzico maggiori, per usare un eufemismo...
    Questo il pensiero del Risorto, mentre assieme all'Hokage stesso atterravano, lasciando che Febh ed il Jinchuuriki del Sette Code andassero verso un altro punto dove Itai aveva individuato dei nemici.
    Hokage che volle prontamente sottolineare di non avere poi così tante forze da potersi permettere di raggiungere i prossimi due dell'Akatsuki che si sarebbero trovati sulla loro strada.
    Potremmo evitare di chiamarla Akatsuki? Va bene il Vintage... ma non esageriamo.
    Non so bene cosa sia, ma ha ragione.
    Provare ad avvicinarli? Senza allontanarmi troppo io... uhm... immagino che con questo fantastico filo che mi esce dallo stomaco le possibilità di qualche azione furtiva per ora si vanno a far benedire, Hokage-sama, quindi sì, posso farci notare senza spostarmi troppo da te., avrebbe risposto intanto il Kaguya, avanzando assieme all'altro per un tratto di strada ed avanzando ulteriormente da solo, seppur di una quindicina di metri o poco più.
    E lì il Risorto avrebbe compiuto pochi sigilli, necessari per una tecnica che non aveva tutta la grandiosità di quella compiuta da Febh, ma che avrebbe comunque prodotto un pò di disordine ed atterrato un bel pò di gente davanti a lui, inoltre il suo chakra, al pari di quello dell'Hokage, sarebbe stato ora percepibile da eventuali sensitivi.
    Un terremotoEpicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    50% => Consumo Medio
    sarebbe esploso 30 metri circa davanti alla posizione del Risorto, facendo tranquillizzare, si augurava, un buon numero di persone e catturando magari l'attenzione dei due "avversari" più vicini, che forse era distratti da volpi che cadevano a mò di meteore sul tetto del tempio, dai grossi rettili in lontananza.
    Fratello, però potevi evocarmi! Sei l'unico a non avere rettili qui, oltre al Mikawa, almeno mostravamo delle vere creature!
    Dai tempo al tempo, fratello... chissà che non ci sia bisogno di te prima della fine!

    ----

    Chakra Consumato: 122Epicentro Tellurico con 50% di scontro/125
    Energia Vitale: 30Illeso/30
    Vitalità: 27Illeso/27

    Slot Difesa: 0
    Slot Azione: 22 movimenti di avvicinamento
    Slot Tecnica: 1Eicentro Tellurico
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Terzo Post



    Nessuno poteva opporsi ad una squadra di ninja come quella, nemmeno la peggiore feccia dell’Underworld dei Nukenin. Le minacce avanzate da Plague non mossero una piega nei volti dei ninja Accademici e non richiamando solo una risposta rapida e precisa che non avrebbe lasciato scampo a nessuno. L’aura di terrore emanata dal Colosso si sarebbe espansa di fronte alla sua imponente figura bloccando la maggior parte delle persone e avvolgendo anche Plague in quel miasma di paura e disperazione. Le sue parole non avevano minimamente intaccato l’animo dei ninja mentre una serie di dardi di sangue volava verso il suo corpo trafiggendolo al ventre al collo e piantandosi sulla maschera fino a perforare l’orbita destra dell’occhio di Plague che esplose in un fiotto rosso di sangue. L’uomo indietreggio restando a malapena in equilibrio dopo quella dimostrazione di pura forza bruta. Le mano sinistra dell’uomo mascherato si era alzata per coprire la maschera toccandola appena con indice e medio, dietro i cocci cadenti i ninja avrebbero intravvisto le labbra colme di sangue di un giovane ragazzo tappezzato di borchie. Sarebbe successo tutto in un istante e “puff” la maschera di Plague sarebbe letteralmente scomparsa dal suo volto insieme al sangue del Mikawa ancora piantato su di essa mentre il corpo del nukenin cadeva a terra di schiena [Teletrasporto][Tecnica Avanzata][ Consumo: 2 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Maestria della Teletrasporto- [Competenza Personale: Telecineta]
    Abile: L'utilizzatore può usare la tecnica di Teletrasporto senza la composizione di sigilli.
    [Da Chunin in su]

    Telefax- [Competenza Personale: Telecineta]
    Abile: L'utilizzatore può teletrasportare oggetti e costrutti entro il raggio d’azione della tecnica oppure ad una copia/clone nel raggio di 10km.
    [Slot Dimensionali: 1 ogni Grado ninja]
    [Da Chunin in su]


    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra ( 1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    .


    La storia tuttavia non era finita la perché dal cadavere di Plague quattro sigilli sarebbero apparsi aprendosi in una sfera di 6 metri dal suo corpo per fermarsi per qualche istante a mezz’aria. Il Colosso e tutti i presenti avrebbero avuto poco tempo per capire cosa stesse succedendo e trovare il modo di scampare a quella tecnica capace di estinguere qualsiasi cosa entro il suo raggio d’azione. I sigilli si sarebbero richiusi verso il corpo comprimendolo in un istante e facendolo letteralmente sparire nel nulla insieme a tutto ciò che si trovava nel suo raggio d’azione [Sigillo Inverso dei Quattro Simboli][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera+5 / Raggio: 6m / Potenza: 120 / Consumo: Elevato]

    Sigillo Inverso dei Quattro Simboli <
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno ( 7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare una implosione che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 6 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 120. E’ possibile sfuggire all’attrazione gravitazionale se posseduta una Forza superiore alla Concentrazione dell’utilizzatore. Una volta attivato, il simbolo scompare e l’utilizzatore muore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)
    [ Consumo: Elevato]
    [Da jonin in su]
    .


    In un istante Plague si era autodistrutto portando con se qualcosa di estremamente prezioso, un pezzo del Mikawa o forse tutto. Ad ogni modo la situazione non si limitava solo a quella scena. I venti uomini apparsi nelle vicinanze sembravano pronti a sgozzare le proprie vittime anche se non avevano fatto i conti con l’imprevedibile amministratore Otese. L’apparizione della gigantesca lucertola unita al tremore provocato dalla sua mole erano bastate a far perdere l’attimo agli attentatori che vennero presto catturati dalla gigantesca lingua in un grosso groviglio di uomini, una vera e propria palla umana. Tutti avrebbero cominciato ad imprecare in maniera piuttosto forbita mentre alcuni avrebbero anche incredibilmente emesso una serie di scoregge malsane -Ma porca?!!.. ma che diavolo è sto coso?!!..- -WAAARGH!!!.. la pancia dannazione.. maledetti funghi del cazzo!!!- -Non mi strizzare il panciiiiii.. nooaaah..- -NUOOOO PLAGUE!!! PLAGUEEEE PERCHE’ SEI MORTO?!!!- -Io non so chi siete.. ma io vi troverò.. e vi.. BUARGH!!!- la stretta rapidamente si sarebbe fatta più leggera per la lucertola mentre uno ad uno quei strani individui esplodevano stringendo le vittime sempre di più. Una coltre di fumo si sarebbe levata lasciando la grossa lingua quasi vuota e piena sola della povera gente che ancora tremava per l’esperienza. I ninja Accademici avevano saputo reagire prontamente a quella prima provocazione da parte del nemico, ma la vera battaglia stava solo per iniziare [Note][Tutti i nemici dell’area sono stati eliminati pertanto Diogene può unirsi al gruppo di Febh/Itai o al gruppo di Raizen/Feng Gu oppure proseguire da solo senza doverli seguire dopo.].


    Il gruppo sfruttando le naturali abilità di Yogan aveva così deciso di muoversi attraverso quel marasma di persone per raggiungere i principali luoghi dove Itai aveva percepito delle presenze piuttosto minacciose. Vi era tuttavia un motivo se nessuna ricognizione aerea aveva trasmesso informazioni all’Accademia nei giorni precedenti a quella missione, e quella ragione portava il nome di Joan’na

    ninja-slayer-visuel-cle

    . Il nukenin sopra l’alta torre di guardia ci aveva messo pochi secondi ad individuare il gigantesco drago in movimento sopra i cieli del villaggio. Aiutato dalle percezioni dell’alleato e dalla costante comunicazione mentale il nukenin aveva preparato come richiedeva il suo ruolo una efficace contraerea da sottoporre ai ninja, dopotutto era quella la sua specialità. Dalla cima della torre poteva vederli chiaramente -Bleah.. che schifo cazzo.. mi sento ancora addosso la bava di quella schifosa lucertola gigante..- l’uomo dai capelli rossi era li con lui mentre si strusciava il volto per pulirsi da qualcosa che in realtà non aveva addosso [Tasu][Ferita Vitalità][2,5 Leggere].


    Nel silenzio più totale Joan’na stava seguendo il drago scrutando attraverso l’obiettivo della sua grande arma appoggiata alla spalla destra. Un lungo cilindro metallico si prolungava in direzione di Yogan terminando nella bocca di un drago di pregiata fattura -Ehi li vedi?!.. li hai sotto tiro spero.. perché devi vendicarmi.. hai capito?!..- Joan’na non aveva emesso un rumore tanta era la sua concentrazione -Uccidili tutti con un colpo se puoi.. quelli li sono forti.. troppo forti.. hanno fatto fuori Plague con un colpo.. hei mi stai ascoltando?!..- Tasu proprio non sapeva starsene zitto -Oh eccoli eccoli.. li vedo anche io ora.. ma sono lontanissimi.. come diavolo pensi di..- -Sta zitto.. hai rotto Tasu!- a quelle parole la bocca del dragone avrebbe letteralmente ruggito sputando una poderosa sbuffata d’ria compressa che avrebbe lanciato in direzione di Yogan un proiettile piuttosto grande e di forma a mala pena riconoscibile all’uscita [Joan'na: lancio proiettile][Azione 1][Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] - Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Ruggito del Drago
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato come primo attacco, può estendere il lancio di un proiettile lanciato da Komodo ad 1km di distanza. Non potrà utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l’avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .


    Il colpo sarebbe partito senza grandi effetti scenici o altro semplicemente volando nell’aria con velocità e precisione assolute. Il rotolo ninja avrebbe sorvolato il campo di battaglia fino a raggiungere la dragonessa del Mizukage con il solo intento di farle esplodere la testa e far precipitare tutti al suolo. Una semplice manovra di contraerea. Il tutto sarebbe successo prima che l’Hokage impostasse la sua strategia non appena ebbero raggiunto la quota massima. All’improvviso alla destra della testa del drago il piccolo proiettile sarebbe sopraggiunto esplodendo in una miriate di terribili schegge di pietra durissima che avrebbero tentato di squarciarla e abbatterla nel peggiore dei modi [Rotolo di Richiamo: Terra][Ricerca Antidoto][Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Confinamento Elementale [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di confinare all'interno dei rotoli di richiamo materiali di diversa natura: Liquida (acqua), Gassosa (aria, fuoco, elettricità). È possibile confinare un elemento solo se inerte e non controllato dal chakra; richiede 1 slot tecnica. Un rotolo in cui è stato relegato un elemento naturale costerà 25 crediti ogni 25 di potenza; la potenza massima è pari a [Bomba] parigrado. L'operazione di rilascio richiede 1 slot azione; quando attivato sarà considerata [Bomba].
    (Confinamento: ½ Basso per 25 crediti)
    [Da chunin in su]
    .


    Ad ogni modo colpita o meno la dragonessa ogni gruppo sarebbe riuscito a raggiungere il suo obiettivo dando sfoggio delle abilità che più li caratterizzavano. I primi a giungere dagli avversari sarebbero stati e Febh seguiti da Yogan se ancora in grado di intendere e volere. La vera battaglia stava per avere inizio e gli avversari erano pronti a riceverli nel modo più caloroso possibile.





    [Febh Yakushi e Itai Nara – D4]


    Indipendentemente dall’attacco subito il gruppetto formato da Febh e Itai sarebbe riuscito a raggiungere la posizione a nord del villaggio dove due dei membri dell’organizzazione Nuova Akatsuki stavano uccidendo persone un po’ qua e la. Diverse persone erano già state uccise al loro arrivo tuttavia molte era ancora li per essere salvate. L’aria si era fatta piuttosto calda in quell’area dato che diversi copri stavano a terra fumanti. Individuare il due dalla loro posizione sopraelevata non sarebbe stato affatto difficile. Abbassato il cappuccio due figure li stavano osservando arrivare, la prima più grande li stava guardando con occhi lussuriosi

    Esmeralda


    mentre il secondo a pochi metri dalla prima sembrava essere non più di bambino completamente avvolto in bianche bende

    85437b2ddfa91a6f0ba26b9d55e9f2fc

    e collegato ad essa con una lunga catena nera metallica. I due erano rimasti impassibili mentre la gigantesca colonna di Febh si schiantava a terra provocando un terribile terremoto che fece urlare tutti i presenti dal terrore. Le strutture e gli alberi presenti in tutta l’area esplosero o semplicemente crollarono di fronte a tanta potenza mentre le persone semplicemente caddero a terra impossibilitate a muoversi o restare in piedi, cosa che anche i due subirono venendo poco dopo raggiunti dalla maestosa fiammata emessa da Yogan. Il fuoco si schiantò sul terreno avvampando all’istante in una grande area che coinvolse anche i corpi delle persone ormai morte che presero ad ardere e sfrigolare come bacon croccante. Tra le fiamme i ninja avrebbero visto la donna ed il bambino bruciare mentre diventavano neri e la pelle gli si staccava dal volto. Anche la piccola bambola che il bambino teneva tra le mani aveva preso fuoco ricordando forse ad Itai le giovani fanciulle che teneva al sicuro tra le mura di Kiri. Chissà come avrebbe reagito lui nel vedere le sue stesse figlie morire a quel modo? Come si erano accese, le fiamme si spensero lasciando al loro passaggio solo un caldissimo deserto di cenere nera.


    Sembrava che la cosa si fosse conclusa rapidamente tuttavia tra la cenere due figura nera e ancora fumanti si sarebbero alzate mentre lo strato di pelle bruciata si spezzava e prendeva il volo staccandosi dai loro corpi per riportarli esattamente a quello che erano prima come se nulla fosse successo -Oh ma insomma.. che modi!.. pensavo che voi ninja Accademici foste più gentile con donne e bambini!.. stai bene caro?!.. - la donna aveva alzato le mani per passarle tra i capelli e ravvivarli un po’ prima di dare qualche strattone alla catena che terminava al collo del bambino -Signorino dico a te!.. stai bene.. rispondi a tua madre!- il bambino sembrava non volerne sapere di rispondere mentre strapazzava tra le mani la strana bambola di paglia. L’atmosfera si stava facendo sempre più calda, era ovvio che qualcosa non stesse andando nel verso giusto [Tecnica del Miraggio][La tecnica è già attiva quando arrivate][Malus Riflessi: -3 / Escluso: Kori]
    Tecnica del Miraggio
    Hijutsu di Suna, Clan Shinkiro
    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia del Miraggio è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Fata Morgana: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui manipolata un Miraggio. Non danneggiare l'avversario tramite Miraggio per due round azzera Fata Morgana. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Miraggio.
    • L'efficacia massima è pari a 60.
    • Fata Morgana ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    • Calura del Deserto ha raggio pari a 36 metri.
    • Calura del Deserto ha malus massimo pari a 3 tacche.
    .


    -Questi giovani d’oggi.. teppisti!.. ecco cosa siete.. forza Kori.. occupati dei nostri cari amici e andiamocene da qui.. tutto questo stress non fa bene alla mia pelle inoltre mi si scioglie il trucco.. su su..- avrebbe detto la donna battendo le mani un paio di volte -Da loro un caloroso benvenuto!!!- detto ciò Febh ed Itai avrebbero avvertito alle loro spalle l’aria incendiarsi mentre le loro ombre si proiettavano di fronte a loro allungandosi verso l’infinito. Sarebbe successo tutto in pochi istanti, due globi luminosi li avrebbero assaliti da una distanza di appena un metro e mezzo manifestando una potenza ed una velocità allarmante anche se non impossibile per ninja come loro [Kori 1 e 2][Azione 1 e 2][Vampa III / Slot: x8 / Potenza: 40 / Concentrazione: Viola+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica della Vampata
    Kekkei Genkai di Suna, Clan Nekki
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).
    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.
    Impronta: L'utilizzatore può acquisire l'impronta Vampata, che potenzia le Shakuton.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare 12 Unità di Vampe.
    • La potenza massima delle vampe è pari a 40.
    • Aria bruciante ha malus massimo pari a 4 tacche.
    • La manipolazione ha raggio pari a 36 metri.
    • La velocità delle vampe è aumentata di 2 tacche.
    .


    L’attacco tuttavia non sarebbe terminato li perché subito dopo una loro eventuale difesa un terzo globo luminoso si sarebbe manifestato tra i due esplodendo subito dopo in una grande sfera rovente che li avrebbe ustionati in modo piuttosto grave se non si fossero nuovamente messi al riparo. Avrebbero visto la piccola sfera luminosa apparire per poi esplodere bruciando tutti all’interno del suo raggio d’azione compresi Yogan e Sojobo se troppo vicini al duo [Kori 3 + Esplosione di Calore][Azione 3 + Tecnica Avanzata][Vampa III / Raggio: 6m / Slot: x4 / Potenza: 60 / Concentrazione: Viola+6 / Consumo: 6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vampata [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Shakuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Futton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]

    Esplosione di Calore
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore può fare esplodere una vampa con potenza 40 creando un’onda di calore nel raggio di 6 metri che causerà lo status Ustione (Medio) e si propagherà con velocità pari alla Concentrazione dell’utilizzatore. L’esplosione potrà propagarsi solo a partire da una vampa creata in precedenza. Richiede l’utilizzo di 4 slot vampa.
    Tipo: Ninjutsu - Shakuton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]
    .


    Il nemico li aveva attaccati senza pietà anche se solo il ragazzino al guinzaglio sembrava essersi a malincuore scatenato. I due sembravano non aver subito alcun danno dal precedente attacco anche se non si erano minimamente spostati da dove si trovavano. Era ovvio che qualcosa non andasse, non dopo che madre e figlio si erano come rigenerati dal bozzolo di cenere che erano diventati. Il caldo opprimente in tutta l’area stava distorcendo l’aria quasi si trovassero nel bel mezzo del deserto, eppure non era così caldo prima -Bravo Kori.. su su.. ancora un altro po’.. ti prometto che poi andremo a mangiare un bel gelato!.. - la donna stava nuovamente strattonando il bambino per la lunga catena nera che lo legava al collo. Come si erano salvati i due dal tremendo attacco dei ninja Accademici? [Yuri: Specchio della Strega][Tecnica Avanzata][Raggio: 36m / Potenza: 90 / Consumo: 6 Bassi / Mantenimento: 1 Basso]

    Genjutsu Invalidanti [ 2 ]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu.
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Specchio della Strega
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Bue, Tigre, Bue, Tigre, Serpente ( 5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra nel raggio d’azione della tecnica speciale Tecnica del Miraggio. La vittima percepirà con ogni senso o abilità di percezione l’utilizzatore e chiunque in contatto diretto o indiretto con lui come se fosse riflesso esattamente dalla parte opposta del punto dove si trova. L’utilizzatore non potrà attaccare o muoversi. Se colpita o uccisa la sua copia illusoria questa si rigenererà tornando allo stato iniziale. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: Basso )
    [Da jonin in su]
    .





    [Raizen e Feng Gu – F8]


    Feng Gu e Raizen sarebbero atterrati senza problemi. La posizione scelta avrebbe garantito loro una discreta mobilità e copertura anche se i loro nemici sarebbero stati costantemente informati della loro posizione. Fino a quando il sensitivo dei nemici fosse stato in grado di percepirli non sarebbero riusciti ad attuare complesse manovre sotto copertura. Era palese che quello non fosse altro che un immenso campo di battaglia dove l’unica cosa che contava era uccidere o essere uccisi. Mentre si spostavano verso la strada del villaggio la copia dell’Hokage si muoveva rapida superandoli per piombare contro al tempio, ben presto l’avrebbero vista emergere dal nulla sconquassando la struttura.


    Feng Gu aveva fatto bene ad usare la sua tecnica di controllo del terreno, una mossa che sicuramente avrebbe dato un bel vantaggio al gruppo di shinobi e che avrebbe compensato almeno per il momento al risultato della comparsa del demone a nove code. La gente stava scappando mentre in lontananza due individui ammantati di nuvole rosse uccidevano quante più persone potevano nelle vicinanze. La distanza tra i due gruppi era di circa sessanta metri o poco più eppure i ninja li avrebbero visti tra la folla dato che attorno alla loro posizione un cumulo di cadaveri si era già formato. Prima un gigante

    for_honor___samurai_class_by_yukizm-d8xhq0f

    ricoperto da una grossa armatura che non aveva nulla da invidiare a Raizen per stazza e dimensioni e poi una seconda figura molto più minuta

    touhou-konpaku-youmu-katana-ecchi


    con in pugno una lunga nodachi dalla quale gocciolava caldo sangue scarlatto.


    Anche se Razien e Feng Gu avessero tentato di celare la loro posizione avrebbero visto i due fissare il punto dal quale stavano arrivando senza battere ciglio quando il gigantesco demone si schiantò sul tempio. Era ovvio che i due li stessero aspettando mentre continuavano a mietere una vittima dopo l’altra. I due infatti incuranti dell’arrivo del nemico non avevano smesso di infilzare o schiacciare chiunque gli si avvicinasse continuando a spargere sangue e corpi lungo le strade quasi volessero sfidare i loro avversari a farsi avanti -Chokusen.. non intrometterti.. quei due sono nostri..- la voce calma e piatta della figura minuta non sembrava lasciare manovra decisionale al gigante che di risposta aveva lasciato cadere a terra il corpo di una persona a cui aveva appena spezzato il collo. Nessuna risposta, solo lo stridio del metallo emesso dall’armatura che lo avvolgeva.





    [Raizen Clone Volpe GIGANTOH – N8]


    Il clone di Raizen veloce come un fulmine era riuscito a farsi strada tra le case del villaggio fino a raggiungere il tempio, centro di comando di quella nuova organizzazione comparsa dal nulla. Ovviamente le sue mosse erano state seguite dal sensitivo del gruppo anche se lo scarso preavviso non aveva concesso loro di prepararsi a ciò che si stava per scatenare sopra le loro teste. Quando la gigantesca volpe si materializzò sopra la struttura un urlo si levò al cielo dalla torre limitrofe -DIO C@#§%!!!!- Tasu e Joan’na erano appena stati avvertiti dell’arrivo del clone e della possibilità di un attacco diretto, ma mai si sarebbero aspettati tanto. Le gigantesche fattezze del demone si sarebbero fatte sentire su tutta la struttura mentre la pietra ed i mattoni esplodevano scagliando pezzi di detriti ovunque facendo crollare gran parte della struttura su se stessa. Tutte le persone limitrofi avrebbero preso ad urlare come impazzite alla vista del possente demone della volpe a nove code indirizzandosi verso il luogo dove gli altri dell’organizzazione stavano mietendo sempre più vittime [Folla Impaurita][La vista del gigantesco Demone e il caos fanno scappare le persone dell’area verso i settori I7 e N12. La maggiore concentrazione di persone in quell’area fa aumentare il numero di vittime per round a 50 persone per round.].


    Il tempio era stato danneggiato pesantemente ed ora il clone avrebbe certamente potuto buttare un occhio al suo interno mentre l’alta torre di guardia cominciava a crollare ricadendo verso est. Sopra di essa Tasu e Joan’na stavano rischiando di rimetterci la pelle -Waaah.. qui crolla tutto!!!.. Joan’nni fa qualcosa!!!- -E’ Joan’na!- -Si si fa un po’ come ti pare ma non lasciarmi morire ti prego!!!- Tasu si era gettato ginocchia a terra aggrappandosi alla gamba mentre la torre completamente inclinata si sbriciolava sotto ai loro piedi. Mentre la polvere saliva al cielo coprendoli alla vista della volpe poco distante l’uomo dai capelli rossi avrebbe continuato a parlare -Ehi aspetta.. e del tizio cosa ne facciamo?!..- -Lascialo perdere.. Plague ha già tutto quello che gli serve..- -..ma.. ma lo avevo catturato io.. io e lui ormai avevamo stretto quasi un rapporto di amicizia.. non è giusto.. che peccato!..- e così la torre sarebbe crollata alzando una seconda gigantesca nuvole di polvere che avrebbe ricoperto l’area occultando per alcuni secondi anche le gigantesche fattezze del demone. Raizen aveva scatenato tutta la sua potenza, ma certo non poteva immaginare che quella sua furia aveva condannato a morte uno dei ninja che l’Accademia aveva mandato in avanscoperta e che i nukenin avevano relegato in cima alla torre come eventuale deterrente ad attaccarli direttamente [Ostaggio][Jonin di Konoha: deceduto a causa del crollo della torre dove era tenuto prigioniero.].


    Mentre il gran polverone scemava Raizen sarebbe riuscito a guardare dentro e sotto le macerie del tempio solo per scoprire che al suo interno non vi era nessuno. Sopra la sua testa tuttavia il gigantesco teschio stava continuando a divorare le anime di tutte le persone che venivano uccise una dopo l’altra. Poco distante, in direzione della torre caduta Tasu e Joan’na erano letteralmente atterrati incolumi mentre qualcosa sotto ai loro piedi esplodeva rilasciando una incolore e viscida sostanza [Manipolazione del Sapone V][Tecnica Avanzata][Slot sapone: x8 / Consumo: 2 Bassi]

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare sapone dall'acqua e dai liquidi presenti nei materiale organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) e semi-organici (la terra) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.

    Sfere Levitanti
    Speciale: Queste sfere possono levitare. La bolla è solida e può essere utilizzata come appoggio. La distanza massima dal terreno, o da un'altra sfera levitante, è pari a 6 metri; se effettuata a distanze superiori, planerà fino a raggiungere l'altezza massima consentita.
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    [Da genin in su]
    .


    Il gigantesco demone della volpe stava ad una cinquantina di metri di distanza e sembrava invincibile mentre le sue code si agitavano oscurando il cielo -MALEDETTO BASTARDO!!! HAI UCCISO JENNIFER!!! NON TI PERDONERO’ MAIIIII!!!- Tasu si era gettato in una corsa disperata contro il demone mentre le lacrime lasciavano dietro di se la scia di una cometa. Di risposta Joan’na era rimasto impassibile a guardare il compagno di squadra lanciarsi verso morte certa. La velocità di Tasu era piuttosto sostenuta nonostante le macerie impedissero una corsa lineare [Tasu 1][Azione 1][Corsa / Distanza: 39m / Velocità: Nera]

    Movimento Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da chunin in su]
    .


    -GUAAAARH!!! JENNIFEEEEEER!!!- il folle giunto ad undici metri dal demone avrebbe impostato un lungo salto aiutato dall’esplosività del chakra per scagliarsi verso la gigantesca figura del demone incurante delle sue dimensioni prendendo da sotto al mantello due piccoli oggetti[Tasu 2][Azione 2][Salto / Distanza: 15m / Velocità: Nera / Consumo: ½ Bassi]

    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    .


    Giunto contro l’avversario Tasu avrebbe così sfogato tutta la sua rabbia appiccicando due semplici ma letali bombe sul manto del demone, un regalo che di sicuro avrebbe reso felice Raizen. L’applicazione sarebbe stata rapida e indolore anche se con tutta quella confusione probabilmente l’Hokage lo avrebbe visto arrivare con dieci minuti d’anticipo -GUAAAAAH!!!.. JENNIFER!!!- Tasu era completamente sbroccato mentre continuava a piangere disperato [Tasu 3 e 4][Azione 3 e 4][Carta Bomba III Distruttiva x2 / Potenza: 70x2 / Raggio: 1,5 m / Velocità: Nera]

    Cartabomba III Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    .


    L’attivazione sarebbe subito stata seguita da un allontanamento del nukenin di circa 6 metri mentre portava le braccia a difesa del corpo lasciando esplodere i due letali ordigni dal raggio d’azione piuttosto ristretto ma sufficientemente potenti da aprire un buco nella pelliccia di quel demone. Mentre saltava via dalla creatura gli occhi del nukenin brillavano rossi e soffocati dalle lacrime per quell’ostaggio dai lunghi baffi che aveva catturato con amore e che ora l’Hokage stesso aveva ucciso -Perdonami Jennifer..- riuscita o meno la manovra gli ordigni sarebbero esplosi mentre da lontano riscaldavano il volto di Tasu

    fairy-tail-121-18


    che sarebbe ricaduto a terra pronto a continuare se necessario la sua vendetta [Tasu 5][Gratuito][Distanza: 6m].


    Intanto in lontananza Joan’na era rimasto a guardare la scena piantandosi il palmo della mano destra sul viso prima di lasciarla scivolare verso il basso. Aveva bisogno di riprendere fiato dopo l’utilizzo di Komodo quindi per ora avrebbe lasciato fare al deficiente del suo amico.





    [Tempio - Sotterranei]


    Il rituale aveva avuto inizio come previsto e ninja Accademici era giunti per fermarlo come da programma. Vi era un motivo se quei ninja erano stati chiamati a partecipare a quella mattanza e probabilmente molto presto lo avrebbero scoperto. Il corpo esanime del monaco Jashin giaceva a terra in una pozza di sangue mentre l’uomo che lo aveva pugnalato si era chinato per rigirare il pugnale nel suo corpo -Bah.. tutto qui?!.. pensavo in qualcosa di più scenico a dire il vero..- -Il suo sacrificio non sarà vano.. grazie a lui ora potremmo ottenere ciò per cui abbiamo lottato molto..- Plague era rimasto fermo a guardare l’amico dissanguarsi e morire, impossibile dire quale fosse la sua espressione dietro la maschera. All’improvviso nelle sue mani una copia identica di quella maschera sarebbe apparsa, rotta in varie parti e completamente sporca di sangue -Tieni.. è sporca del sangue di uno dei ninja Accademici.. quello più grosso con i capelli a punta.. un vero mostro di pura potenza..- nel dirlo l’uomo aveva lanciato la maschera al tizio a terra sul cadavere che l’avrebbe preso al volo mostrando un ghigno soddisfatto interrotto solo dalla lunga lingua che scivolava ingorda tra i denti bianchi -Oooh.. ma guarda un po’.. lo sai Plague.. hai davvero un ottimo gusto per i regali!- il sangue del Mikawa era semplicemente troppo lontano dalla fonte del suo potere per essere manipolato. Ora che era caduto nelle mani del nemico quello non era altro che semplice e comune sangue -Aspetta a dirlo.. quel sangue è pericoloso.. quell’uomo riesce a manipolarlo e muoverlo con estrema forza e potenza.. gli è bastato un colpo per eliminarmi.. se dovesse avvicinarsi troppo potrebbe usarlo contro di noi..- -Bla bla bla.. ok ok ho capito.. farò attenzione.. come se un po’ di sangue potesse farmi paura.. e poi penserà Inomaru ad avvertirmi nel caso si avvicinasse troppo..- a terra all’interno del complesso fuuinjutsu la terza persona ancora viva all’interno di quella stanza era intenta a monitorare il campo di battaglia dando costantemente informazioni ai compagni -Questi ninja sono tutti molto abili.. non li sottovaluterei se fossi in te.. forse avrai conosciuto anche tu dei mostri in passato.. ma ti posso assicurare che quella gente non ha nulla da invidiare a nessuno di loro!- l’uomo sembrava calmo e profondamente concentrato nel suo ruolo -Ah ah ah.. vedremo chi sarà più mostruoso tra me e loro!- l’uomo sembrava davvero sicuro di se stesso mentre riponeva parte del sangue del Mikawa in una provetta [Sangue di Diogene Mikawa][Quantità: 1 unità]<b>
    .


    -Mmh.. sembra che Joan’na abbia cercato di fermarli.. ma senza successo.. si sono divisi ed ora alcuni di loro si stanno dirigendo verso il tempio e a nord..- scandagliare tutte quelle energie all’unisono non era affatto semplice nemmeno per uno esperto come lui e infatti -MERDA!!!.. LA VOLPE A NOVE CODE E SOPRA DI NOI!!! - a quelle parole l’intera stanza dove si trovavano avrebbe preso a tremare facendo cadere calcinacci ovunque. Il frastuono avrebbe inondato la stanza facendo perdere l’equilibrio al tizio incappucciato che sarebbe caduto di faccia a terra -Ahio.. vecchia volpe di merda.. ancora lei dannazione!- Plague invece non sembrava aver mosso ciglio mentre riprendeva equilibrio dopo lo scossone -Restate calmi.. tutto sta andando secondo i piani e anche se la volpe riuscisse ad avere accesso a questo livello mi basterà trasferire il teschio in un altro luogo per continuare il rituale.. per ora lasciamo che siano Tasu e Joan’na ad occuparsi del demone dalla nove code..- non vi era ansia nella sua voce, ne preoccupazione. Plague sapeva esattamente ciò che stava facendo -Inomaru.. sei tu il nostro stratega.. fa in modo che tutti si muovano come meglio credi per la riuscita del nostro piano..- da sotto al cappuccio dell’uomo a terra una folta chioma<b>

    di capelli castani sarebbe apparsa mentre alla bocca portava una sigaretta accesa per migliorare la propria concentrazione. Sospirando avrebbe semplicemente detto -E ti pareva.. uff.. ok diamoci da fare..- collegandosi a tutti gli alleati mentalmente avrebbe quindi detto -..ragazzi.. restate in ascolto e agite secondo le mie indicazioni.. vediamo di chiudere questa partita alla svelta!- una densa nuvola di fumo si sarebbe levata verso il soffitto.


    [Conta dei Morti][80/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]




    OT// Scusate l’attesa ragazzi ma stare dietro a dei mostri come voi non è semplice! Spero di riuscire a seguirvi più assiduamente d’ora in poi. Allora ho cercato di dividere la giocata nei vari gruppetti che si sono formati. Diogene ha la possibilità di trovarsi automaticamente con uno dei vari gruppi che si sono formati o proseguire da solo dato che Plague muore. Ovviamente Febh può muovere la lucertola o dire di avergli impartito ordini vari prima di muoversi. Come anticipato i nemici dispongono di alcune abilità ed equipaggiamenti speciali, niente di troppo powah. Se qualcosa non torna o non capite che succede ditelo che sistemo.. se invece sbaglio io.. beh approfittatene XD .. una cosa a fine post scrivetemi sempre in che cella vi trovate così non mi perdo! Grazie :riot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Distruzione e scaldabagni








    Catapultandosi nel tempio era evidente che il clone avesse fatto qualche danno, seppure tra le macerie non gli sembrasse di vedere cadaveri dalla foga impiegata del nukenin pareva che qualcuno ci avesse lasciato le penne, ma Raizen non sapeva chi fosse il nome invocato, quindi se ne preoccupò ben poco.
    Osservò solamente dubbioso l’uomo che si avvicinava, curioso sull’azione che volesse intraprendere dato i gran baccano che faceva durante tutta la corsa a perdifiato.
    Era sempre più vicino a non accennava a modificare la sua corsa lasciando presagire che dietro all’attacco non ci fossero che sentimenti, così, quando spiccò il salto per raggiungere una parte del demone secondo lui consona all’attacco questo semplicemente si spostò, per una creatura di quelle dimensioni era uno spostamento da poco, ma per l’uomo sarebbe stata una schivata di una decina di metri che l’avrebbe portato a mancare il bersaglio, finendo a terra con le cartebombe ancora attive.
    Il clone dal canto suo se ne disinteressò totalmente, il teschio era ancora li sopra ed il pavimento del tempio aveva vibrato in un modo consono solamente a qualcosa di vuoto.
    Qualcosa di vuoto che a breve non sarebbe esistito più.
    Gli arti superiori si levarono, possenti e minacciosi come solo quelli di un demone potevano essere, i pugni serrati grandi come un monolocale erano stretti e quei poveri incoscienti sotto di lui non potevano che guardarlo mentre oscurando il sole proiettava su di loro un ombra tutt’altro che amichevole.
    I pugni calarono senza esitazione abbattendosi sul suolo con una potenza devastante[Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    For. base 3 + 3 (controllo demoniaco) ]
    , era possibile notare al di sopra di essi una copertura fatta del medesimo chakra che avvolgeva il corpo, a quel livello di controllo Raizen era infatti in grado di irrorare col chakra persino le armi impugnate[Contaminazione
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di prolungare il rivestimento della trasformazione demoniaca alle proprie armi, potenziandole come se fossero un prolungamento del suo corpo. Le dimensioni dell'arma verranno incrementate diventando congrue a quelle del demone, le armi a distanza perderanno il potenziamento una volta esaurita la traiettoria del primo lancio.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da Genin in su]

    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Genin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su]

    Pot 50 (demone) + 80 (tocco distrutivo) + 20 (distruzione esplosiva + fallout) + 40 (guanti da combattimento PpCC) +6 metri di raggio (distruzione ad area + fallout) x 2 (movenze del demone) ]
    ma il talento distruttivo dell’Hokage non si sarebbe limitato a quell’esplosione di potere, era infatti sua intenzione dare alle macerie una precisa direzione: verso il basso. In quel modo l’intera struttura sarebbe definitivamente collassata su se stessa, sperava, portandosi dietro qualche altro elemento caro ai nukenin. Appena l’impatto avvenne entro il raggio[mani + una fascia di 6 metri di spessore] il chakra avrebbe spinto[Distruzione Protettiva
    Abile: L’utilizzatore potrà sfruttare le capacità esplosive dei suoi attacchi per deviare colpi fisici o armi avversarie colpendole a sua volta. Sarà possibile deviare attacchi di potenza inferiore o equivalente a quella dei suoi colpi. Elimina il bonus dato dalla precisione. Potrà decidere verso dove deviare l’arma, la gittata sarà ridotta della metà del totale, se esaurita la gittata l’arma cadrà a terra inoffensiva. I colpi fisici saranno deviati per un metro in una direzione scelta dall'utilizzatore.
    [Da Chunin in su]

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]]
    le macerie verso il basso con la medesima forza con cui aveva impattato su di esse.
    Concluso lo spettacolo avrebbe rilasciato la trasformazione in demone sfruttando il polverone per celarsi dietro ai rimasugli di un muro per osservare cosa sarebbe successo a quel punto e se avesse davvero aggiunto qualcuno al suo personale conto degli avversari.


    Lo scaldabagno



    Intanto, Diogene dopo il suo primo attacco era riuscito a liberarsi dell’avversario, riuscendo ad unirsi a Raizen e Feng.

    Pesantuccia l’aria nell’altro gruppo eh?

    Ironizzò la Montagna mentre si avvicinava al duo.

    Eh si, buona scelta quella di farvi lasciare da soli.
    Se non altro chiudiamo subito la questione.


    Mentre si avvicinava ai due avrebbe sistemato i guanti alle mani, stringendoli per bene per poi poggiare la mano su l’elsa di Garyu.

    Pomodoro. Mostraci un po’ quanto sa essere fastidiosa la passata.

    Il colosso scattò all’attacco, non era rapido, quantomeno non per gli standard[vel nera] di combattenti esperti come loro e divorare i metri[slot gratuito] non viene dichiarata la distanza per cui suppongo che siano a portata di dialogo che lo separavano dal duo non fu difficile giunto davanti al duo avrebbe saltato, raccogliendo le braccia alla sua destra per poi distenderle ed eseguire un ampio tondo che mirava a squarciare il petto dei due sufficientemente vicini da venir coinvolti dal medesimo fendente.
    Non era ancora atterrato dal suo primo, rapace attacco che sarebbe scomparso, e probabilmente solamente quell’azione avrebbe sorpreso i due a sufficienza da esporli a qualche attacco, dopotutto fino a qualche istante prima un uomo in grado di occupare quasi interamente il loro raggio visivo era davanti a loro, una così rapida sparizione poteva essere estraniante.
    Ma ancora di più lo sarebbe stato[furtività + 9] la sua riapparizione, alle loro spalle. Durante il suo primo attacco aveva infatti lasciato cadere quattro sfere che si sarebbero posizionate ai bordi di una circonferenza di due metri di raggio dal centro di un ipotetico segmento che univa i due avversari. C’era un motivo infatti se non aveva toccato il suolo durante il primo attacco: era sua precisa intenzione conservare l’energia cinetica per poter continuare ad avanzare verso i due anche dopo il teletrasporto pur senza alcuno slancio iniziale.
    Sarebbe riapparso a testa in giù di modo che menando un secondo fendente, questa volta da sinistra verso destra in modo da annullare qualsiasi movimento inutile avendo già le braccia in posizione dal precedente attacco, sarebbe stato in grado di tranciare le gambe ai due incrementando le prestazioni del colpo con un buon impasto[vel +8 ] di chakra.
    Apportato il fendente avrebbe poggiato il braccio a terra per trovare appoggio e far calare la punta dei propri stivali[stivali da combattimento pot. +40] sulla testa dei due se ancora nel suo raggio d’azione. In caso contrario avrebbe prediletto l’uomo in armatura per poi dedicare a lui le sue attenzioni.
    Avrebbe recuperato infatti la posizione eretta con un una capriola, ed impugnata la zambato con una mano sola avrebbe tentato una finta, niente di incredibile in fine dei conti era una vera e propria montagna, per lui impugnare un arma simile con due mani non voleva dire necessità, ma solamente certezza. Tuttavia il colpo avrebbe perso il suo slancio prima di arrivare al bersaglio mentre il pugno si muoveva verso la mascella del suo avversario potenziato[pot + 40 vel + 8] dal chakra e dal guanto da combattimento solo a quel punto il braccio che impugnava la spada si sarebbe teso per tentare di mordere[vel + 4 for + 4
    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Genin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su]

    Pot + 20 (distruzione esplosiva + fallout) + 40 (guanti da combattimento PpCC) +6 metri di raggio (distruzione ad area + fallout) ]
    il fianco dell’avversario affamato di sangue.

    Credevi davvero che ti avrei risparmiato il piacere?

    Sorrise beffardo allo scaldabagno ambulante.


    Ferite
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 115 su 150

    Slot Tecnica Base Mantenimento Clone demone
    Slot Tecnica Base Mantenimento Clone demone
    Slot Tecnica Avanzata da gene Potenza disumana
    Slot Tecnica Avanzata Mantenimento trasformazione in demone


    Slot Difesa1 Schivata
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Tondo al torace di entrambi (frontale)
    Slot Extra per teletrasporto teletrasporto alle spalle
    Slot Azione2 Tondo alle gambe (posteriore)
    Slot Azione3 Calcio testa / cazzotto in fronte
    Slot Azione4 Fendente al fianco
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    III
    Trucchi


    Presa la trasmittente e abbattuto il nemico, non restava che spostarsi come previsto inizialmente, con Diogenes che si univa al gruppo in salto. Concentrato com'era nell'eseguire i due salti sovrabbondanti, Febh nemmeno badò più di tanto al fatto che erano stati bersagliati a distanza...nè diede peso alle minacce della dragonessa o ai commenti salaci degli alleati (contro lo Yonbi quella stessa tecnica aveva salvato più di una pelle, e certamente sia Zong che Diogenes non avrebbero avuto da ridire). Il nemico doveva aver pensato che il Drago fosse il motore di quell'assurdo movimento (anche se forse qualche dubbio sarebbe venuto vedendo la strana posizione in cui aveva la testa, visto che lo Yakushi la stava tirando per un corno). Aveva lasciato a Ssaltzar indicazioni per controllare che non ci fossero altri suicidi, catturando la gente con la lingua se necessario, e di avvicinarsi pian piano al tempio centrale, casomai servisse.

    Lasciati a metà strada i tre shinobi, il secondo salto portò il gruppetto più piccolo a destinazione, con una scarica di fiamme subito dopo il terremoto che avrebbe fatto impallidire il cuore più impavido. Ecco, bravo, così si fa! Diede manforte al Mizukage, nemmeno stesse facendo il tifo. Oh, hai anche evocato il vecchio piccione. Ciao, vecchio piccione! Avrebbe aggiunto facendo un cenno di saluto a Sojobo. Nella sua testa quell'appellativo NON era un insulto, va sottolineato, mentre guardò un pò sottecchi Itai quando gli si avvicinò, trasmettendogli del chakra al solo contatto. Che razza di...? Lo percepì come un vago formicolìo, del tutto diverso dall'uso dei tonici, anche se altrettanto energizzante. Per un attimo si chiese se la sua capacità di guarire gli altri lasciasse sensazioni simili...e poi ricordò quanto fosse umiliante quella loro capacità di clan e lasciò perdere la cosa.

    Bel trucco...comunque hai combinato un barbecue niente male là. Ci potresti aprire un catering con la tua amica squamosa! Anche questo a suo dire non era affatto un insulto, ma solo la prima cosa che gli passava per la testa, senza particolari filtri. Vediamo giusto se è sopravvissuto qualcosa da raccogliere e...EHI! Sono intatti! Sbottò, indicando i due individui che si stavano facendo avanti oltre i rimasugli delle fiamme. In quel momento qualcosa nella testa dello Yakushi notò un piccolo particolare, ma non lo portò immediatamente alla sua sfera cosciente, perchè troppo impiegata a lamentarsi come suo solito quando non era concentrato. Ramarra, cos'è, sputi fuoco finto? Solo giochi di luce? Bah...ecco cosa succede a far fare le cose a dei principianti attempati che si travestono da ragazzine per fregare la gente per bene. Verosimilmente il nemico peggiore dello Yakushi da quel momento in poi sarebbe stata la dragonessa, non gli avversari. E comunque... Luce, calore, l'ombra che si allungava davanti a loro. La reazione fu istantanea!

    ATTENTO! Febh si voltò appena in tempo per vedere le due vampate che si stavano precipitando addosso al gruppetto di Accademici, e per quanto nei limiti delle sue capacità, realizzò che non poteva scansarsi facilmente o bloccarle a meno di usare un qualche jutsu ad alto potenziale. Prese una terza via: lui e Itai erano abbastanza vicini, e allargando le braccia poteva mettere una mano proprio davanti al Mizukage. A quel punto tutto stava alla sua capacità di incassare. Una sfera impattò sul suo torace [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera+7 tacche - Ferita ½ Leggera

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For

    Controllo del Chakra Isolante
    Arte: L'utilizzatore può rivestirsi di Chakra Repulsivo per convertire un danno elementale in un danno Contundente. Può ridurre di una categoria, una volta per difesa, l'Ustione causata da capacità avversarie con un consumo aggiuntivo Basso (da Grave a Medio) o 1/2 Basso (Da Medio a Lieve o da Lieve a nullo.
    [Consumo: 3/4 Basso per difesa]
    [Da Chunin in su]
    , mentre l'altra colpì la mano aperta [Difesa 2]Statistiche: Riflesi Nera +3 tacche, Resistenza Nera+7 tacche - Ferita ½ Leggera

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Controllo del Chakra Isolante ¾ Basso
    Impasto Basso +3 Rif
    , con una violenza tutt'altro che trascurabile, ma che ancora poteva sostenere! Anche se si trattava di sfere di fuoco fortunatamente non esplosero (o arginare il danno sarebbe stato ancor più complesso), e questo venne decisamente in suo aiuto! Razza di bastardi! NON SI ATTACCA ALLE SPALLE! Ruggì, con poco più che un graffio addosso. SOLO IO POSSO ATTACCARE ALLE SPALLE! Le sue regole di vita erano quantomeno peculiari.

    Stava ancora massaggiando il palmo della mano quando notò la terza sfera di fuoco che si materializzava tra loro...e che sembrava cominciare a concentrarsi...quasi stesse per: ESPLODE! Scappare era fuori questione. Poteva solo farsi avanti, per salvaguardare il resto del team. Lui poteva incassare qualunque cosa, dopotutto. Si avventò sulla sfera che stava per scoppiare, serrandoci le mani intorno con tutta la velocità di cui disponeva. Questo farà male anche a me... Sibilo appena, e stava per impastare grandi quantità di chakra nella In'yu Shometsu, la tecnica di clan che consentiva anche di ignorare la morte...quando notò che le sue mani si erano accese di una tenue luminescenza, proprio in quei brevissimi istanti. Non era stato lui a muovere quel chakra...quindi doveva trattarsi di Itai. Dopo aver visto la prima azione difensiva doveva aver avuto il tempo di reagire e collaborare, ma non c'era più modo di ragionarci: le mani si erano chiuse sulla sfera mentre questa esplodeva, col chakra repulsivo che si estendeva a bloccare quel violentissimo spostamento d'aria, isolandolo. Solo la naturale resistenza dello Yakushi, unita alle capacità di Itai avevano reso possibile quell'assurdo fenomeno di un uomo che afferra un'esplosione di fuoco e la chiude tra i palmi delle mani, spegnendola senza farsi quasi nulla! [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche, Resistenza Nera+7 Tacche - Ferita Medioleggera alle mani + Ustione (DnT Leggero) (Itai fornisce una difesa naturale di 20. 7 tacche sono una difesa di 35 ma contro una tecnica avanzata la resistenza al massimo dimezza la potenza, quindi era 40 e io la porto a 20. Il Chakra Isolante riduce di 1 la categoria di Ustione.

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Impasto MedioBasso +4 Rif
    Controllo del Chakra Isolante ¾ Basso


    tumblr_lqp0wfOUCO1qah7afo2_500



    Dunque... Mormorò, mentre la sua arte guariva senza alcun problema tutti i danni [Azione 1]Guarisco le 2 Leggere alle mani, La 1/2 Leggera a torace e mano e l'Ustione Lieve. Spendo 1 Basso.
    Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.
    . Mi avete costretto a difendermi in maniera del tutto sguaiata e inelegante, cari i miei Ragazzino e Milf di accompagnamento. Digrignò i denti, voltandosi verso i due, e sollevando una mano dalla pelle candida e intatta (grazie alla sua tecnica il fuoco aveva causato solo dei danni contundenti, senza danneggiare minimamente i tessuti o gli abiti, e ora erano pure guariti). Questo implica un certo grado di retribuzione. Se non avessi fretta e non vedessi che evidentemente siete nel giro del sadomaso vi catturerei e torturerei fino a farvi implorare la morte, ma non abbiamo il tempo di giocare. Quindi dovrò accontentarmi della vostra pelle, con un buon grado di dolore e sofferenza prima dell'ineluttabile FINE! A quella parola ci fu come una brevissima scarica elettrica, completamente nera, che attraversò lo Yakushi, ma così come era arrivata se ne andò...lui non sembrava averla notata.

    Aver rischiato un poco lo obbligò a cominciare a ragionare seriamente, e quel dettaglio che aveva notato in precedenza, unito all'attacco che avevano subito, iniziò ad assumere un significato decisamente più valido. Le rotelle di Febh cominciavano a girare, e questo solitamente implicava guai per tutti...ma in quel caso specifico soprattutto per i nemici. Ehi, Ramarra. Li indicò. Ho come l'impressione che non siano davvero là dove appaiono. Ho un jutsu simile...puoi lanciare una bella fiammata proprio alla loro destra, giusto due o tre metri? Non colpirli direttamente! Itai, se ho ragione stai pronto a colpire con l'attacco più veloce che hai. La fiamma avrebbe rivelato esattamente quello che gli serviva, e soprattutto gli avrebbe dato un'idea della distanza. I combattimenti con Kuroka di Nuctem, le battaglie al fianco di Shika Nara e un buon numero di esperienze raccolte avevano allenato la sua mente a prestare sempre attenzione a un piccolo dettaglio: le ombre.

    Quando i nemici erano stati raggiunti e avvolti dalle fiamme, rinascendo poi come fenici, intonse, parte dell'ambiente intorno a loro era ancora lambito da piccole lingue di fuoco che man mano andavano spegnendosi...ma nessuna di esse generava un'ombra sensata sui due nemici. E questo voleva dire che non erano realmente in quel punto, verosimilmente. Ma come trovare gli originali e confermare questa teoria? Semplice, serviva una nuova, potente fonte di luce che andasse affianco al nemico: se avessero proiettato un'ombra evidente dal lato opposto allora i due ninja avevano davanti qualcosa di corporeo. Ma non ci fu ombra dal lato opposto alla fiamma, quanto piuttosto una debole, scarsa ombra DIETRO alle due figure. Quindi l'originale era in qualche modo rivolto verso le fiamme, e aveva proiettato un'ombra dietro di sè (e quindi anche le sue immagini speculari avevano proiettato la medesima ombra). Sulla base della lunghezza dell'ombra, poi, si poteva avere un'idea della distanza dalla fonte di luce [Immagine Esplicativa]nntXfEg. COLPITI! Hai visto, Itai? Ora sentiremo le loro grida di dolore! Lo Yakushi esultò, indicando l'aria che avevano appena incendiato senza effettivamente alcun danno, ma intendeva solo dissimulare il suo aver scoperto il trucco, infatti in realtà, sottovoce, aveva proiettato la sua stessa voce accanto all'orecchio del Mizukage [Abilità]Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    , informandolo del suo piano già durante la fiammata. L'ombra non torna. Sospetto siano una specie di specchio o simili...se ragioni sull'ombra capirai dove stanno gli originali. Itai non era stupido, solo un pò bonaccione (per gli standard di Febh Yakushi) e Febh, che ci aveva combattuto contro in più occasioni, sapeva che avrebbe colto l'indizio senza problemi.

    tumblr_mm1i7pJKaF1sofvvdo1_1280



    Schioccò il collo e le nocche, abbassando appena il baricentro, pronto a scattare. E ora, non appena la loro vera figura apparirà saremo pronti a fregarli...sei pronto? E ora...VIA! Sarebbe partito a tutta velocità, ma nella direzione opposta al nemico visibile, verso la loro VERA posizione [Gratuito + Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+7 tacche

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Impasto Basso+3 Vel
    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto + Controllo del Chakra Potenziato +4 Vel ½ Basso
    . Non vedeva i reali avversari, certo nascosti da qualche jutsu, ma era assolutamente CERTO del suo ragionamento, e sapeva come fare per svelare il trucco. Un trucco per un trucco, perdenti! Dalle maniche emersero un gran numero di fili di Nylon, che lo Yakushi teneva sempre in sei diversi rocchetti da 5 metri ciascuno. Grazie a una sapiente combinazione di Jutsu, quando fu più o meno alla giusta distanza dal nemico (triangolarsi con l'ombra non era certo un calcolo esatto) generò una trappola infernale di nylon che ruotava ad alta velocità, adesivo con la forza del suo straordinario controllo del chakra e perdipiù carico di vibrazioni che avrebbero stordito l'avversario più ostico [Tecnica 1, 2, 3, Azione 3 e 4]Statistiche: Due tentativi di cattura con Concentrazione Nera+3 tacche e gittata 5 metri
    Potenza 50 (10 Colpo Vibrante, 20 Hajime, 10 Concentrazione, 10 Ninj Inarrestabili)
    + Stordimento (DnT leggero) e eventuale disarmo,
    Adesione con Forza Nera

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Inarrestabili +10 Pot
    Forza della Rotazione Applico Rotazione alle mie tecniche
    Stile di Combattimento Perfetto+3 Con e dunque +10 Pot

    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]
    Tratto Combinazione
    . Visto l'ampio raggio, di almeno 4-5 metri grazie alla lunghezza del filo e la sua natura di "carta moschicida", la possibilità di catturare uno se non entrambi gli avversari era quantomeno elevata.

    Se avesse avuto successo nel catturarli come salami (con tutti i danni annessi), a quel punto sarebbe stato il momento di Itai. Anche se invisibili, il filo avrebbe delineato la loro immagine, rendendoli bersagli facili. Te li servo su un piatto d'argento, Mizukage dei miei stivali. Sghignazzò. Falli soffrire.

    Se invece avesse fallito, evidentemente la sua intera strategia era una bufala e avrebbe dovuto trovare un modo diverso per sbrogliare la matassa, badando di mantenere alta la guardia.





    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 18/21,5 Leggere
    Chakra: 82.25/100 Bassi

    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)

    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: Incasso due sfere, contengo esplosione

    • Slot Azione 1: Guarigione
    • Slot Azione 2: Scatto
    • Slot Azione 3: Tentativo di cattura coi Fili che ruotano, adesivi, eccetera
    • Slot Azione 4: Tentativo di cattura coi Fili che ruotano, adesivi, eccetera

    • Slot Gratuito: Movimento di Ssaltzar verso il tempio

    • Slot Tecnica 1: Tecnica dei Fili
    • Slot Tecnica 2: Kaiten no Jutsu: Hajime, Rapida
    • Slot Tecnica 3: Colpo Vibrante

    Cooldown Talentuoso: Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 0 round


    Edited by Febh - 27/4/2017, 09:08
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2516 views
  Share  
.