[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Prologo



    Come una vera e propria pandemia la notizia si era diffusa in pochissimo tempo in tutto il continente. La promessa di vivere una vita eterna aveva allettato chiunque fosse abbastanza disperato da crederci, spostando in pochissimo tempo un’immane fiume di persone da ogni parte del continente. Inizialmente nessuno aveva dato peso alla cosa, “uno scherzo di cattivo gusto” così era stato catalogato quell’appello o spot pubblicitario se così si poteva definire. Almeno fino a quando tutto non prese le dimensioni di qualcosa che andava ben oltre al semplice raduno per assistere ad un concerto. Nel giro di tre giorni una moltitudine di persone era migrata dai principali centri urbani e limitrofi verso il luogo che era stato indicato loro, un antico e ormai disabitato villaggio sito nel Paese delle Sorgenti Termali.


    Come ci si poteva aspettare l’Accademia non perse tempo a portare avanti un’indagine approfondita su ciò che stava accadendo. Anche se il Paese delle Sorgenti Termali non si trovava sotto la sua giurisdizione, molti degli abitanti che si stavano spostando in quel paese erano cittadini accademici e pertanto andava fatta chiarezza. Non servì molto per capire che qualsiasi cosa stesse succedendo in quel luogo non era nulla di buono. Tutti i ninja inviati ad indagare infatti non avevano più fatto ritorno e non solo, nessuna informazione era stata passata ai centri di comando. La situazione si stava facendo più complessa del previsto e per questo i migliori ninja di tutto il continente erano stati chiamati a raccolta per porre fine a quell’assurdità. A differenza delle solite missioni ufficiale l’Accademia questa volta aveva inviato direttamente le informazioni in suo possesso ai ninja tramite messaggeri affidati a quel genere di trasporti segreti. Non ci sarebbero stati briefing o inutili scambi di informazioni e questo per una semplice questione. L’Accademia temeva che qualcuno stesse passando informazioni al di fuori delle mura domestiche il che poteva rivelarsi estremamente svantaggioso per chiunque avrebbe tentato di infiltrarsi nel Paese delle Sorgenti Termali per indagare. Tutti avrebbero ricevuto la stessa missiva e chi non fosse stato Accademico, beh ci avrebbe pensato la provvidenza ed un lacchè di bassa lega ad intercettare e sgozzare uno dei messaggeri incaricati di portare la missiva.


    La richiesta sarebbe giunta all’amministrazione di ogni villaggio. Si trattava di una richiesta di massima segretezza e spettava agli amministratori e Kage di villaggio decidere chi mandare. La missiva era composta da un semplice rotolo ninja che una volta aperto avrebbe rivelato diversi documenti.

    confidenziale-37706410



    MISSIONE: Protocollo Yuhi
    GRADO: S
    LUOGO: Villaggio abbandonato di Komugi - Paese delle Sorgenti Termali
    OBIETTIVO: Indagine / Eliminazione


    RICHIESTA: L'Accademia richiede l'immediata mobilitazione dei ninja più forti di ogni villaggio facente parte dell'alleanza per fronteggiare una seria minaccia sorta ad Est del Paese del Fuoco e più precisamente nel villaggio abbandonato di Komugi nel Paese delle Sorgenti Termali. Da più di tre giorni un sempre più crescente numero di persone sta migrando verso il villaggio abbandonato di Komugi. Un gruppo di non ben identificate persone millanta di poter garantire la vita eterna in cambio dell’affiliazione ad una nuova setta religiosa che non ha ancora rivendicato alcun nome o appartenenza. Tutti i ninja inviati fino ad ora per indagare sulla questione non hanno ancora fatto ritorno e nessuna informazione e trapelata al di fuori del villaggio. Sono stati inviato scout nascosti tra i pellegrini e sono state effettuate delle ricognizioni aeree tuttavia nessuna informazione ci è stata passata come se tutti fossero scomparsi nel nulla. Non è ancora stata fatta alcuna rivendicazione ma temiamo che una qualche nuova organizzazione si nasconda dietro questa storia. Dovrete infiltrarvi, scoprire cosa stia succedendo e fermare questa organizzazione prima che la situazione scivoli dal controllo Accademico. Se la situazione lo renderà possibile, viene inoltre richiesto il recupero dei ninja che temiamo siano stati imprigionati e segregati al villaggio.


    NOTE: Allegata alla richieste troverete una mappa del villaggio di Komugi e del territorio limitrofe. Si tratta di una foto aerea scattata molti anni fa pertanto non è attendibile al 100%. Le aree limitrofi al villaggio sono formate da campi abbandonati . Abbiamo modo di credere che chiunque stia orchestrando questa messa in scena si stia nascondendo all’interno delle vecchie rovine ad Est. Non sappiamo da quante persone sia composta questa organizzazione tuttavia abbiamo crediamo che si tratti di ex ninja di alto livello, si prega la massima attenzione.

    Nella missiva trovate anche una lista con foto dei ninja inviati ad indagare e che sono attualmente dati per dispersi. Sarò io a darvi indizi o altro nel caso dovessero comparire informazioni legate a questi ninja. I ninja inviati sono 6. Due Jonin di Suna e Konoha e una squadra composta da un Chunin di Oto e tre Genin rispettivamente di Kiri, Konoha e Oto.



    La richiesta non dava molto tempo ai ninja chiamati alle armi. Era necessario intervenire immediatamente prima che la situazione si aggravasse oltre il punto di non ritorno. Era ovvio che l’Accademia temesse un risvolto drammatico, tutte quelle persone ammassate in un unico luogo potevano trasformarsi una una gigantesca folla di ostaggi e questo l’Accademia non poteva permetterlo. Negli ultimi tempi i suoi ninja erano stati costretti ad affrontare ogni genere di situazione e assurdità e quella era un’eventualità che non potevano assolutamente lasciare realizzare. A chi avesse risposto alla chiamata non sarebbe rimasto che partire alla volta del Paese delle Sorgenti Termali.





    [Paese delle Sorgenti Termali – Villagio di Komugi]



    lune_geante_19_luna



    -E così domani.. è il grande giorno..- una figura ammantata di nero era apparsa alla spalle di una seconda figura intenta ad osservare il grande accampamento sorto in meno di tre giorni ai piedi del tempio abbandonato. -Già..- avrebbe risposto l’uomo intento a guardare voltandosi poi verso il suo interlocutore mostrando il volto

    fairy-tail-159-08

    alla luce della luna. Dall’alto di una torre diroccata i due potevano vedere tutto attorno a loro una miriade di luci accese e pulsanti accompagnate da un brusio di sottofondo. Almeno un migliaio di persone erano giunte al villaggio di Yuhi dopo il loro messaggio, un risultato che non sembrava aver sorpreso nessuno di loro. Voltatosi nuovamente verso il villaggio l’uomo avrebbe ripreso a parlare con tono serio -..credi che abboccheranno?!..- l’altro si sarebbe affiancato al primo emettendo una risata ovattata -Uhuhuh.. lo hanno già fatto.. tu piuttosto sei sicuro di..- -Non preoccuparti.. lo farò..- lo avrebbe interrotto prima che potesse finire di chiedere. Poi solo un lungo silenzio e l’ululare del vento al chiarore della luna piena.


    Secondi, poi interi minuti di silenzio prima che il vecchio riprendesse a parlare -Ormai sono stanco.. l’eternità non mi si addice più..--Mh.. ci sarebbero persone disposte a qualsiasi cosa pur di ottenerla..--..come te?!..- avrebbe chiesto solo per sentirsi rispondere -Oh no.. le mie ambizioni vanno ben oltre amico mio.. ciò che io voglio è soltanto..- non avrebbe terminato la frase che la voce di una terza persona li avrebbe raggiunti dal fondo delle scale che portavano in cima la torre - EHI?!! EHI VOI DUE VECCHI DI MERDA!!! DOVE CAZZO SIETE?!!.. POSSIBILE CHE VI RINTANIATE SEMPRE SOPRA QUESTA CAZZO DI TORRE E CIVETTARE?!!..- di certo la voce di un giovane uomo dai modi piuttosto bruschi. Ora si che il vecchio avrebbe emesso un lungo e sconfortato sospiro prima di voltarsi mettendo una mano sulla spalla dell’uomo ammantato -Forza.. andiamo a mangiare.. domani i sogni di tutti noi diverranno realtà.. dico bene?!- e nello spostare la mano il cappuccio dell’uomo sarebbe caduto sulle sue spalle rivelandone le fattezze del volto o forse meglio dire della maschera

    1a70a82ac79e18055440a86f09382f0c

    .


    -EHIIII!!! VECCHIACCI!!! VOLETE DARVI UNA STRACAZZO DI MOSSA!!! QUA SI MUORE DI FAME!!!- inutile ribattere a quelle parole provenienti da almeno una ventina di metri più in basso -Tsk!.. giuro che lo uccido..- la voce tetra della maschera sembrava scocciata -Ahahah.. dubito che ci riusciresti..- avrebbe detto il vecchio mostrando un sorriso di sfida prima di avviarsi verso le scale e scendere ai livelli inferiori di quel tempio dimenticato dallo stesso dio.


    OT// Benvenuti a tutti! Intro piuttosto minal, ma appositamente voluta! Avete mappa (si aggiornerà man mano che vi muovete al suo interno), richieste varie e la possibilità di organizzarvi come più vi aggrada. Qualsiasi sarà il vostro approccio la vostra avventura comincerà non appena raggiungerete una distanza di circa 1 Km dal tempio abbandonato. Da li in poi tutto si giocherà in base alle vostre scelte ed azioni. Come avrete potuto notare ho voluto inserito una parte che riguarda i vostri avversari per darvi un piccolo aiuto o magari depistarvi chi sa.. al termine di ogni mio post ci sarà una scena che descriverà alcune azioni dei vostri avversari! Occhio a non fare metagame! Buon divertimento :sisi:
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.