[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Missione di grado S: immortali, giganti e folli...

    L'aria fresca, la possibilità di lasciarci la pelle, la pressoché certezza di poter vedere una mattanza di idioti che cercano la vita eterna! Mi piace quando prendiamo parte a questo tipo di missioni! AHAHAHAHAHAHAH
    Quante volte te lo dobbiamo ripetere? Immortali! E dove ci sono degli Immortali, possibilmente, ci trovi in mezzo la dannata setta di Hayate!
    Sì, perché Hayate è importante per la Vendetta, vero, Ossicino?
    Mostro petulante! Se avessimo un corpo fisico ti squarterei come ho già fatto tanti anni fa!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! L'importante è crederci!!!!
    Allora! La vogliamo finire? Fratello, posso capire che il Mostro abbia la propensione a portare disturbo, ma anche tu? Sempre ad accettare ogni piccolo incentivo che ti dà per litigare? Concentriamoci! Stiamo per affrontare una missione veramente pericolosa!
    Come se il Gashadokuro o il Kappa non lo siano stati!
    Lo erano di certo, ma stavolta è l'Accademia stessa a segnalare la pericolosità di questa missione! Ricordi quello che abbiamo letto a Suna ore fa?

    Ed in effetti, quando il Viandante si fermò in mezzo alla strada, per contenere quel lancinante mal di testa che le voci gli stavano offrendo, per un attimo il suo pensiero tornò a quando, diverse ore prima, si trovava a Suna, ignaro di cosa, di lì a poco, lo aspettasse.

    [...]

    Era tornato al Villaggio della Sabbia, anche per vedere come fosse combinata casa di Hoshikuzu dopo quella sorta di festaAbbiamo detto che consideriamo la giocata in cui Akira avvisa il mio pg precedente a casa del Rosso, e stava effettivamente dirigendosi a casa del Chikuma, quando ne incontrò il fratello per strada.
    Gensho, così si chiama il Chikuma del Vuoto che il Rosso aveva per fratello, lo riconobbe subito e, d'altronde, era difficile non riconoscerlo, dati i loro, seppur brevi, trascorsi.
    Zong Wu, che piacere incontrarti! Cercavi Hoshi? E' in missione da qualche giorno... non chiedermi dove, non ne ho idea, ormai mi ha da parecchio superato quel piccolo pazzo! Eheheh... mi sembra ieri quando siamo partiti assieme per cercarlo dopo che era scomparso!
    Lo Shogenin del Deserto, così lo aveva etichettato il Rosso stesso tempo fa, stava per chiedere informazioni sulle condizioni della casa di famiglia dei Chikuma, quando l'altro lo fermò con un cenno della mano destra, mentre soppesava qualcosa nella sinistra, un rotolo.
    Sai che capiti proprio a fagiolo, come si suol dire? Giusto oggi è arrivata una missiva per Hoshi dall'Accademia: una missione parecchio rischiosa, che riguarda un villaggio dove sono scomparsi diversi ninja e dove c'è una sorta di setta che inneggia all'Immortalità, o qualcosa del genere, leggi un pò qui e dimmi che ne pensi., avrebbe detto, offrendo il documento al Risorto.
    Ah, la storia degli immortali nel Paese delle Terme... sì, mi pare che anche Medo e Tamura avessero sentito qualcosa al riguardo, ce ne avevano parlato prima che partissi da Ame, hai presente?
    E perché ora questa cosa dovrebbe interessarci? Capisco la parte più divertente: un mucchio di gente va, come animali al macello, verso quello che è di certo un massacro probabile, ma noi che ci andiamo a fare? Vuoi fermare questi fantomatici immortali?
    C'è la possibilità che si trovi lì qualche seguace di Hayate... e poi... oh no... fratello, no per favore...
    Invece sì! Pensateci! Una missione di grado S, potrebbe essere una palestra persino migliore degli scontri con il Gashadokuro e con il Kappa! Nemici immortali, quale modo migliore di misurare i nostri limiti? E potremmo delle idee per fronteggiare il Sanga così!
    E poi ce la possibilità di partecipare, o almeno vedere, un massacro come pochi se ne notano da queste parti! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Gensho-san, mi hai convinto! Questo me lo tengo io allora! Come sempre, un piacere vederti, ciao!, lo avrebbe salutato Zong Wu, allontanandosi poco dopo, diretto verso la stanza che aveva in affitto sopra un bordello in quel di Suna, per preparare i propri pochi averi per quel viaggio.

    [....]

    Così era partito da Suna con il rotolo di richiamo e gli altri suoi soliti strumenti, per poi fermarsi, dopo alcune ore di viaggio, in una locanda che fosse ai confini fra il Paese delle Sorgenti Termali e quello del Fuoco, da cui era dovuto necessariamente passare (tenenedosi ben lontano da Konoha).
    Nella locanda aveva preso ciò che aveva nel rotolo da richiamo per potersi così preparare: la sua FalceFalce Nera del Paradiso [Equipaggiamento]
    Chiamata anche Tian no Kama. Pare la brandisse un leggendario samurai alleato dei Draghi millenni fa, insieme ad altre tre armi dello stesso set. Leggenda vuole che quest'arma possa liberamente variare la sua forma tra una maestosa Falce da combattimento, una Kama e un Kusari-Gama, e sembra fosse in grado di assorbire il respiro dei Draghi e riutilizzarlo in vari modi. [cit.]

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Conduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.
    [Da Genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Falce Nera emette la tecnica accumulata mediante l'abilità Conduttività, tramite uno slot azione. La tecnica manterrà forma e distanze originali, la potenza massima sarà quella accumulata con Conduttività.
    [Da Chunin in su]

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falcescythe-like-weapon dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghi
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione:
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da Chunin in su]

    Lama del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.
    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    ed alcuni oggetti necessari più per prepararsi fisicamente che altro: colorante per i capelli ed un vestiario più adatto per dover agire senza essere riconosciuto, per quanto, forse, non c'era molta gente che conoscesse Zong Wu, Feng Gu o Ru-Wai, o almeno non moltissima che si aspettasse di vedere in quel luogo dove si osannava la possibilità dell'immortalità.
    Così, ridotte le dimensioni della Falce a quelle di una semplice Kama, colorati i propri capelli e la barba non fatta di nero, indossati gli abiti più strambi che gli era venuto in mente di comprare (comprensivi di un cappello) e nascosti sotto il mantello i suoi veri strumenti d'equipaggiamento, esclusa la KonGa, volutamente lasciata a Suna, il Risorto si sarebbe imbarcato per quel viaggio, lasciando nella stanza un rotolo da richiamo ormai vuoto e stando ben attento a non lasciare tracce del proprio chakra da quel punto in poi del viaggioPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    .

    [...]



    Il Risorto sarebbe in quel modo entrato nei confini del villaggio di Yuhi e, guardandosi attorno, avrebbe notato quattro tizi che, in quanto a furtività, stavano di certo messi peggio di lui, ma, cosa ben più grave, li riconobbe tutti e quattro!
    Diogene, Febh, l'Hokage ed Itai? Che diavolo ci fanno tutti e quattro qui?
    Ricordi, fratello? La missione era stata assegnata ai ninja più forti dell'Accademia... avevano chiamato Hoshi, d'altronde, perché non chiamare i restanti Kage ed i due più potenti ninja che potrebbero essere entrambi Kage del Suono?
    Che vuoi fare? Passare oltre?
    Sarebbe meglio: di certo starsene tutti assieme lì non aiuta la furtività...
    Non incontro Itai da anni... che vuoi che siano cinque minuti per la furtività generale? Dai, dai!
    Ottima motivazione strategica! AHAHAHAH
    E fu così che il Risorto si avvicinò agli altri quattro: dubitava che il suo travestimento fosse così perfetto che gli altri non lo riconoscessero, ma di certo la voce lo avrebbe rivelato per chi era, in fondo, non era mai stato un ventriloquo.
    Immagino voi steste aspettando Hoshikuzu, da Suna, ma purtroppo il Rosso era già impegnato in un'altra missione, quindi suo fratello mi ha consegnato la missiva.
    Febh-san, Mikawa-san, Hokage-sama, piacere di rivedervi.
    , avrebbe esordito, parlando a bassa voce, togliendosi il cappello, prima di voltarsi verso Itai: Noi, invece, credo che non ci siamo mai incontrati... normalmente, mi presenterei come Zong Wu, lo Shogenin, Mercenario ed amico di Hoshikuzu Chikuma, ma così travestito, preferirei essere chiamato Yan-Luo, il Viandante., si sarebbe presentato sorridente, continuando con un basso tono di voce e poi volgendo l'interno del cappello ai quattro.
    Per amor di recita: avete qualche monetina da dare ad un povero vagabondo? , avrebbe concluso verso i quattro.
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.