[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    II
    Rituali


    Tende e parecchia gente tutto attorno, fin troppa per i suoi gusti. Hai letto di quella storia di Tsuya, con fedeli e altro? Qua ho l'impressione che la faccenda sia anche più complicata. Commentò lo Yakushi nel vedere la moltitudine di persone raccolta intorno a quel posto dimenticato. L'arrivo di due shinobi che non passavano facilmente inosservati fu la prima cosa che lo Yakushi notò, non apena le sue lucertole iniziarono a diffondersi fra la folla e raccogliere informazioni. Che ci fossero altri ninja inviati dall'Accademia era quantomeno probabile, che fossero proprio due jinchuuriki in realtà non se lo aspettava in pieno. Cosa ci fanno? Replicò a tono. Facile, gli Otesi spiegano agli altri due come si comporta la gente per bene. Concluse con una smorfia, mentre Itai e Gene avevano un strano scambio di battute che, nei toni, faceva sospettare che ci fosse stato qualcosa di grosso e di non detto tra loro. Come sempre la mente di Febh andava a cercare la spiegazione più probabile, tanto che diede di gomito al Colosso Mikawa, chiedendogli a mezza voce: Che è? Ci hai provato con sua moglie? Ma non era un pettegolo (lo era in realtà, ma non aveva abbastanza informazioni al momento), quindi tornò verso Raizen e le sue armi, mentre evocava Kubomi. La spada la avevo già vista, ma che è quella specie di campanellino oversize? Ciao, sgorbietto bianco. Finì poi, salutando il piccolo drago. Riguardo Itai invece diede una lunga occhiata alla ragazza che si portava dietro, dimentico della sua reale natura draconica (sempre che la avesse mai realizzata) Mi sento quasi offeso, sempre a pensare che siamo qui per distruggere...è una missione di SALVATAGGIO questa...che poi, come mai ti sei portato una nipotina? Le si sarebbe avvicinato, cercando di pattarla sulla testa. Ciao piccolina, ti va una caramella? Chiese, producendone una dalle innumerevoli tasche interne delle sue maniche. Sei venuta a vedere come lavora lo zio Itai? Io sono Febh, un suo carissimo amico, anche se lui è kiriano e puzza di pesce. Poi verso il biondo. La ramarra cromata stavolta la hai parcheggiata lontano o la hai lasciata a Kiri a sollevare un pò la temperatura del posto? Comunque offrì una caramella anche a lui. A Raizen no.

    jpg



    In sostanza manca solo Hoshi e potremmo grosso modo trasformare questo posto in una terra desolata e... In quel momento si sarebbe fatto avanti un individuo decisamente troppo in forma, dalle dimensioni pari almeno a Raizen e Diogenes, che come mendicante non faceva proprio la sua figura. Zong...sei il mendicante più palestrato che io abbia mai visto...e meglio pasciuto. Dovresti sciuparti un pò...e stavo appunto dicendo che mancava il rosso, ma ci dovrai andare bene tu. Avrebbe fatto spallucce, del tutto inconsapevole di averlo appena insultato. Se vuoi essere chiamato Yan ok, ma sicuro che alla lunga non inizierai ad avere problemi di identità con questi nomi? A Tsuya non ti facevi chiamare Fei-Yin? Stranamente aveva letto, anche se di straforo, i rapporti, e aveva memorizzato grosso modo le sole informazioni inutili. Lasciò che si presentasse a Itai e Raizen, mentre Diogenes lo conosceva già, e poi alla domanda di monete schioccò le dita. Oh, certo! La recita. Al che gli mollò una pedata nei quarti posteriori, alzando la voce e assumendo un tono particolarmente scontroso. FUORI DAI PIEDI, PEZZENTE! I SOLDI DEVI GUADAGNARTELI! E poi gli avrebbe fatto l'occhiolino. Povero fesso...era anche convinto di aver recitato bene...e questo lasciava bene intendere come trattasse gli accattoni.

    Fu in quel momento che la situazione precipitò in maniera del tutto inaspettata, con la colonna di luce e, dopo pochi istanti, la comparsa del teschio nel cielo. Ooooh, Gene non ti ricorda quell'esperimento di quel Jashin andato male un paio di settimane fa? O era uno con l'Edo Tensei? Comunque una dozzina di morti prima che lo fermassimo...un successone. A oto eventi cataclismatici non erano poi così fuori dal comune e spesso capitava di dover sedare persone a cui il potere dava un poco alla testa. Comunque, parlando seriamente...questo è in scala un pò più grande...non mi piace per nien...EHI! Cercò di afferrare il tentacolo di chakra che gli usciva dal ventre, senza riuscirci in nessun modo. EHI! E' mio, non voglio che un dannato teschio ciucci il mio chakra! EHI! Ma nulla, la cosa nel cielo, con un grido, li aveva legati tutti a sè. MALEDIZIONE! Siamo finiti in mezzo al rituale...CAVOLO! Itai, stavi facendo quella macumba per sentire il chakra, no? Quella cosa avrà pure un punto da cui pare, no? Andiamo e spacchiamolo! Aggiunse indicando il teschio con un braccio teso...ma Itai aveva percepito solo ed esclusivamente alcuni individui dal chakra potente. Beh, sarà uno di questi, o magari tutti assieme. Andiamo e facciamoli secchi!

    Un dettaglio colse poi la sua attenzione...una persona stava avanzando nella loro direzione e non aveva alcuna corda eterea a collegarla al cielo. Un tizio con una strana maschera e un mantello che sapeva parecchio di vintage. Nuvole rosse? Febh si accigliò, ma decise di lasciar parlare quel tizio, così come tutti gli altri, trovandosi a registrare quanto accadeva. No, frena, frena...perchè non hai semplicemente clonato te stesso e ti sei amazzato un migliaio di volte per quella cosa? Era più faciile e non ti saremmo nemmeno venuti a cercare! Si trovò a dire ala fine delle crude dimostrazioni, mentre un piccolo gruppo di persone cercava, con evidenti tendenze suicide, di circondarli. A che serve raccogliere i gonzi? E soprattutto coinvolgere ME che ho altro da fare. E poi, cosa più importante...almeno UNO che sia immortale o sedicente tale lo avete in questo vostro gruppetto di minorati mentali? Uno mi basta, eh, non chiedo molto! Rammentiamo, lui era là per sperimentare il suo veleno, e ora per salvarsi la pelle, della missione in sè non gliene importava granchè.

    Diogenes Mikawa fu il primo a passare all'azione, scaricando il suo istinto omicida su tutti i nemici e bombardando quel Plague con il suo sangue, mentre Febh pensava a come sistemare la situazione alle sue spalle. Sul serio? Ci volete circondare? Siete forse STUPIDI? Una manciata di sigilli e una goccia di sangue e lo Yakushi battè con forza una mano a terra, spalancando il varco del richiamo che avrebbe fatto apparire sotto tutti i ninja accademici una gigantesca lucertola azzurra con parecchie placche dorsali attraversate da violente scariche di elettricità statica. Il cielo si sarebbe fatto se possibile ancor più cupo mentre alcuni fulmini colpivano l'animale. SsaltzarChakra Condiviso Evoco con il chakra della creatura, che quindi appare con solo metà riserva.

    Re delle Lucertole [Evocazioni]
    Un gigantesco essere percorso da scariche elettriche, la cui sola apparizione causa l'oscurarsi del cielo e l'inizio di una tempesta a breve (è lungo 20 metri e largo 8, la coda è lunga 10). Di un colore bianco candido, ma con riflessi azzurrini, questo essere ha più di mille anni, e lungo tutta la schiena una doppia fila di creste prosegue dalla nuca fino alla punta della coda. I denti della creatura sono costantemente attraversati da scariche elettriche, a confermare il suo impressionante potere sulle tempeste.

    Il re di tutte le Lucertole, che comanda con saggezza e forza. Ssaltzar è il nome che gli venne dato quando, decine e decine di anni fa sottomise il precedente re-salamandra, facendo della nobile casa delle lucertole del tuono la detentrice della corona. Ssaltzar è un animale antico e potente, ma anche estremamente equilibrato, capace di valutare ogni scelta prima di agire e di limitare sempre al minimo le perdite. La sua forza mostruosa può essere sfruttata solo se egli ritiene che la causa per cui combatte sia, se non giusta, quantomento utile o vantaggiosa.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da Genin in su]

    Folgorazione [Adr]
    Speciale: L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi, a patto che sfrutti Lucertole II: Metabolismo
    [(Consumo: 1/2 Basso extra per azione)]
    [Da Genin in su]

    Raiton: Kaminari-kyū - Fulmini Globulari
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore condensa la sua elettricità in delle sfere di energia elettrica che galleggiano a mezz'aria entro 6 metri. A volontà da ciascuna sfera può partire un fulmine di Potenza 40, largo 3 metri, con gittata di 24 metri. Dopo ogni fulmine, la sfera elettrica è esaurita. Scagliare i fulmini non richiede gesti di sorta, ma ogni attacco dopo il primo bersaglio consuma slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto per Sfera )
    [Massimo 3 Sfere]

    [Da Chunin in su]

    Creatura Gigantesca
    Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.
    [Da Chunin in su]

    Ssaltzar
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo una Lucertola energia Nera di enormi dimensioni. Possiede tutte le competenze del contratto
    [Energia Viola/Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità fino a 30]
    [Da Jonin in su]
    , cattura questi imbecilli!
    Il Re delle Lucertole del Tuono era stato preavvisato della missione, e la comunicazione degli ordini tra lui e il suo evocatore era praticamente istantanea, se erano in contatto, inoltre sia Febh che tutti i suoi alleati sarebbero stati in piedi sul dorso del Rettile.



    AVANTI! L'animale non si fece attendere, spalancando la bocca e proiettando la lingua in un ampio semicerchio per cercare di catturare tutti gli avversari in un colpo solo. Erano a dieci metri dai ninja, ma la lucertola era talmente grande da renderli ampiamente entro il raggio d'azione della sua lingua, forse paralizzandoli tutti oltre ad appiccicarli come mosche [Azione Extra (Gene)]Statistiche: Energia Nera - Cattura (Potenza 10) entro 9 metri dalla lucertola con Forza Nera + Intralcio Medio+ Semiparalisi

    Lingua Adesiva [Adr]
    Speciale: La creatura protrude la lingua fino a nove metri di distanza cerca di trattenere la vittima per infliggerle danni da schiacciamento (Potenza 10) oltre a causare, una volta per round, un Intralcio Medio. La patina di saliva adesiva che trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]

    Folgorazione: Vedi sopra
    . Dopo quel primo attacco avrebbe cercato, mantenendo appiccicate le eventuali vittime, un secondo guizzo della lingua, assai più esteso, cercando di catturare quanta più gente possibile così da scongiurare la strage [Azione]Statistiche: Energia Nera - Cattura (Potenza 10) entro 27 metri dalla lucertola con Forza Nera + Intralcio Medio

    Creatura Gigantesca Estende a 27 metri l'AdR
    Collaborazione 1 slot extra per le creature, una volta ogni 3 round.
    Bene così! Avrebbe detto lo Yakushi, anche in caso di un successo solo parziale. Ora evita di mangiarli o masticarli...sarebbe controproducente. Il possente animale si limitò ad annuire, mentre Febh si voltava per cercare di capire quanto le azioni di Diogenes fossero state efficaci.

    SE, come prevedibile, non avessero sconfitto Plague, Febh avrebbe atteso qualche secondo dopo l'ordine del Mikawa. E mollarti qui da solo a divertirti? Ma che scherzi? E tuttavia Diogenes non aveva tutti i torti, considerando che c'erano parecchi nemici più o meno lontani, e magari uno di loro aveva una chiave o un sistema per spegnere quel ridicolo rituale. Oh, vabbè. Io posso far tanta distanza in breve tempo, ma posso trasportarvi solo se riuscire ad alleggerirvi in qualche modo, come con il gorilla, Zong...o Yan, o quel che è. Gene, però ti lascio Ssaltzar, che non si sa mai. Se la rivelazione sulla reale natura di Yogan lo sconvolse non lo diede a vedere. Non molto almeno. Ok, aveva la bocca spalancata e un commento acido che stava per uscirgli dalle labbra ma che venne fermato appena in tempo. Se gli alleati stavano su Yogan e lui saltava, tirandosela dietro in volo e usando tutta la forzaStatistiche: Forza Nera+8 tacche

    Corpo Perfetto: -4 Res, +4 For
    Impasto MedioBasso: +4 For
    , allora non avrebbero avuto problemi di sorta, lasciando Gene solo con Ssaltzar mentre il gruppo, forte del volo di Yogan che alleggeriva i carichi, atterrava parecchie decine di metri più in là, oltre le mura [Tecnica 2]Atterro in F8 (sono circa 250 metri)

    Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto nel round ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]

    Tratto Combinazione
    e poi saltare nuovamente, dopo aver "scaricato" in fase di arrivo due dei suoi compagni. Il salto successivo lo avrebbe portato parecchio più a nord, verso le concentrazioni di chakra che gli indicava Itai [D4] Allora, Ramarra, saprai anche volare ma una cosa così non la hai mai vista, eh? Nonostante la situazione la sua tendenza a dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata nel momento peggiore era più viva che mai...ma forse Itai avrebbe tenuto a bada la sua compagna quanto bastava per sopravvivere. Forse.

    Avrebbe lasciato andare la dragonessa (che aveva trainato a quelle velocità folli tenendola per un corno) poco prima di atterrare in mezzo alla folla, cercando subito con lo sguardo il nemico che Itai aveva percepito...se non avesse avuto il filo di chakra come Plague sarebbe stato facile, ma il piano dello Yakushi era leggermente diverso rispetto a quanto preventivato. Ehi biondo! Io li distraggo, tu falli secchi...e in fretta, che gli altri sono dei poveri dementi e senza di me non credo riusciranno nemmeno a legarsi le scarpe! Aveva appena raggiunto il suolo sollevando un discreto polverone per l'impatto, ma già le sue dita andavano intrecciandosi in un gran numero di sigilli. Il suo chakra emerse prepotentemente dal corpo fino a condensarsi in una grande colonna di energia che ruotava lentamente su sè stessa, non molto distante. Non sarà come la luce di quel rituale col teschio in cielo, ma sa fare il suo lavoro...e impedirà a questi idioti di ammazzarsi a vicenda almeno per un pò! La fece scivolare in avanti verso il nemico quanto più poteva, fino a più di 20 metri (il nemico sarà stato a cinquanta o poco più). E ora via...Shin Kaiten no Jutsu...SEKAI! E avrebbe serrato la mano, mentre il costrutto cominciava a ruotare a velocità folle, immergendosi poi nel terreno e, per un secondo, arrestando ogni movimento della crosta terreste in quel preciso punto. Il contraccolpo era l'effetto desiderato: un violentissimo terremoto localizzato la cui potenza poteva facilmente radere al suolo la maggior parte degli edifici, sconquassare il terreno con crepe e spaccature e inabilitare praticamente chiunque non avesse modo di staccarsi da terra. Era uno dei suoi jutsu più potenti, e il nemico lo avrebbe presto realizzato [Tecnica 3]Statistiche: Potenza 100 a strutture (non persone), raggio 30 metri dall'epicentro (quindi cerchio di 60 metri di diametro) con Intralcio Grave a persone. Epicentro a 24m da Febh

    Shin Kaiten no Jutsu - Sekai (Il Mondo)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Tigre, Drago, Ariete, Drago, Aquila, Drago, Ariete, Drago, Tigre, Drago, Tigre (13)
    L'utilizzatore può creare una colonna di chakra alta 12 metri a che si muoverà attorno a lui lentamente. La colonna ha velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, toccarla o attaccarla senza l'utilizzo di chakra non procurerà alcun effetto. L'utilizzatore può spostare la colonna tramite slot azione entro 24 metri da se e farla immergere tramite azione gratuita veloce causando una scossa sismica dal raggio di 30 metri. Le strutture subiranno un danno di Potenza pari ad 80, chiunque eccetto l'utilizzatore si trovi in quest'area subirà Intralcio Grave. Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica 50%
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili 2 talenti per tecnica. +20 Potenza

    Azione Rapida Non provoco AdO
    .



    E mentre Itai approfittava del momento, Febh sarebbe avanzato fino a portarsi a una quindicina di metri dal duo nemico [Azione]. Allora...ci aspettavate? Questo è solo il mio modo di bussare. Ora. Chi di voi due è immortale? Alla fine aveva solo quel pensiero a guidarlo, nemmeno fosse una scampagnata, e dato che aveva portato tutto l'assetto sulla forza, avrebbe lanciato due kunai avvelenato verso l'avversario più vicino, uno che mirava alla testa e l'altro alla coscia o alle gambe preferibilmente là dove non c'erano armature, giusto per vedere quanto era stato messo in difficoltà dal terremoto e portarsi avanti per eventuali strategie future [2 Azioni]Statistiche: Forza Nera +5 tacche.

    Corpo Perfetto: +4 For, -4 Res
    Gittata Repulsiva: Gittata x1,5 -½ Basso
    Controllo del Chakra Potenziato+1 For

    Veleno Stroncante [Veleno] (1 Dose)
    La somministrazione di 1 dose impedisce di utilizzare più di un quantitativo Elevato di chakra ogni turno per due turni. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, non potrà utilizzare più di un quantitativo Alto ogni turno per ulteriori due turni. Dopo due round dalla prima somministrazione la vittima sarà Spossata (DnT Leggero)
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    . La gigantesca lucertola intanto si sarebbe voltata in modo da guardare Plague, così come Diogenes, pronta a sferzare un colpo di coda oltremodo brutale se questi si fosse avvicinato entro tre metri [Azione]Statistiche: Potenza 20 - Energia Nera (salvo Ordini di Gene che pimpino le stat)

    Colpo di Coda [Adr]
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura. [Potenza 20]
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]
    .


    SE Plague fosse stato catturato lui si sarebbe attardato invece, nonostante gli ordini di Gene. Ehi, chi ti ha eletto capo supremo? Prima sentiamo cosa ha da dire il nostro prigioniero e POI pensiamo al piano d'azione! Febh sapeva collaborare quando era in vena. Ma con una vittima catturata, era assai più divertente la tortura, per la quale sarebbe stato pronto a fornire il suo Veleno Ammorbidente, facilitando l'interrogatorio.




    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 21,5/21,5 Leggere
    Chakra: 91/100 Bassi

    Consumi: 0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Speso nel Salto
    • Slot Azione 2: Movimento per avvicinarmi
    • Slot Azione 3: lancio Kunai
    • Slot Azione 4: Lingua di Ssaltzar con Folgorazione
    • Slot Azione Extra (Gene): Lingua di Ssaltzar con Creatura Gigantesca

    • Slot Gratuito: Parte del movimento per avvicinarmi

    • Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo con Chakra Condiviso
    • Slot Tecnica 2: Sora no Aruku (Passo dei Cieli)
    • Slot Tecnica 3: Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Rapida e Economica 50%

    Cooldown Talentuoso: Eventuali Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 1 round


    Edited by Febh - 23/2/2017, 18:39
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.