[Gioco] G.O.D.Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    G.O.D.
    II


    Possibile che non lo sapesse? Eppure ero certo che Yogan in forma umana o Febh si fossero già incontrati diverse volte. Eppure Febh non la riconobbe o probabilmente, non aveva mai saputo che fose Yogan sin dall'inizio.
    Mentre quelle parole andavano avanti l'espressione della dragonessa diventava sempre più truce e la mia sempre più spaventata. L'ultima cosa che volevo era che Yogan desse fuoco a Febh.
    Uhm.. ehm... nipoti non ne ho ancora ma ecco in realtà lei è... Ero indeciso se essere attento con le parole o ridere senza ritegno. Yogan invece fu decisamente più diretta.
    Ramarra sarà quella sgualdrina di tua madre. Sono io Yogan, maledetto babbeo con gli occhiali finiti. Tra parentesi Yogan non aveva più l'aspetto di una ragazzetta ma sembrava decisamente quantomeno una sedicenne.
    Pensa alla missione, altrimenti provvederò ad aumentare la temperatura delle tue chiappe.
    Raizen, credo che la vicinanza con Hibachi si stia facendo sentire. Commentai.
    Oh, bé, son pur sempre figlia di mio padre.
    Sarebbe fiero di te. Il sarcasmo si sprecava.

    La mia ricerca di fonti di chakra diede i frutti sperati. Quelle normali erano numerose ma a parte esse ve ne erano diverse che spiccavano notevolmente di intensità. Aggrottai le sopracciglia, Avevo contato ben undici fonti di chakra.
    Qui si prepara una festa niente male. Ci sono undici nemici, separai. Quattro in quel tempio, due a nord, un altro vicino al tempio, altri due a sud del tempio ed altri due ad est. Una di queste fonti è potente, si trova nel tempio. Non posso garantire che siano tutti, alcuni potrebbero essere occultati oppure fuori dal mio raggio di percezione.
    Dissi riaprendo gli occhi.

    Dopo quell'analisi iniziò un altro teatrino, solo che questo includeva diversi nemici, una folla di idioti assatanati e vogliosi di non morire e strani rituali dall'aspetto sinistro che comparve nel cielo sopra il tempio.
    Nessuno di noi potè sfuggire all'effetto di quel rituale: fummo tutti collegati al teschio senza scampo. cercai, inutilmente, di toccare il filo che mi univa a quel sinistro figuro ma come credevo non ci fu alcun effetto.
    3ZMjikU
    Questo è... sconveniente Dissi senza allarmarmi, non certo che rompere quel collegamento sarebbe servito a qualcosa.
    Probabilmente ne saremmo stati soggetti finché fossimo rimasti all'interno del raggio d'azione di quel jutsu.
    Deve essere stato lanciato da qualcuno... oppure è un Fuuinjutsu, in ogni caso è nel tempio.
    Nemmeno il tempo di dire altro che ecco avvicinarsi un tale dallo strano vestito, un certo Plague. Sembrava divertito ed arrogante, forse non conscio che le sue azioni avevano risvegliato la peggiore task-force di ninja che l'Accademia avesse ai messo assieme.
    O era incosciente o era potente.
    Non sento nulla da lui Affermai, aggrottando le sopracciglia. Può essere che stia nascondendo il chakra, oppure è qualcosa di diverso.
    Avvisai, mentre il Mikawa faceva qualche passo in avanti. Lanciai uno sguardo a Yogan, la quale afferrò immediatamente il significato di quell'occhiata. Bisognava combattere e per farlo al meglio era necessario avere un drago vero e proprio.
    Così, mentre il ikawa procedeva ad impressionare la gente attorno Yogan mutò [Tecnica]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    [Richiede slot azione/tecnica]
    [Da Genin in su]
    : all'improvviso un drago lungo quaranta metri aveva occupato gran parte dello spazio attorno e la lucertola di Febh finì di riempire il poco spazio rimanente.
    Stiamo strettini tutti assieme non trovate?
    Il Mikawa iniziò a elaborare una strategia che però, nella parte che mi riguardava, peccava sopratutto a causa delle scarse conoscenze del Mikawa riguardo le mie abilità.
    Tenermi in aria? In pratica significava rendere un quarto delle mie possibilità.
    Non rimarrò in aria a lungo, sono bravo in corpo a corpo. Diogene, le evocazioni ed i cloni sono armi limitanti e nessuno di questi nemici è da prendere alla leggera. Se vogliamo sprecare forze mandandogli contro evocazioni con una quantità limitata di chakra e cloni che spariscono alla prima ferita, avresti ragione. Ma non mi pare il caso.
    Ora sorge un problema. Chi comandava in un gruppo di comandanti? Diogene sembrava aver assunt da se l'incarico, il problema era che io lo mal tolleravo. Non lo diedi a vedere e le mie obiezioni non erano insensate, ma mi sarebbe stato difficile accettare persino suggerimenti da un uomo che vedevo come nemico.
    Ma esisteva una teoria di guerra e governo atta a indebolire, sfiancare e sconfiggere i nemici ed era: dividi et impera, Dividi e conquista.
    Questi nemici ci avevano fornito la prima parte sparpagliandosi in lungo e largo quel villaggio, noi dovevamo solo distruggerli sistematicamente impedendo loro di riunirsi.
    Febh, fortunatamente, propose di spostarci con lui. Non sapevo per niente a cosa si riferisse ma Yogan, la sua ramarra preferita, risolse rapidamente il problema dei carichi.
    Io volo, non peserò. Posso portare gli altri per un po' Spiegò l'enorme dragonessa, con la voce profondamente cambiata dalla trasformazione.
    Sembrava così seria ed imponente in quel momento. Così maestosa che ovviamente Febh pensò di tirarla per un corno.
    E così il suono che accompagnò la traversata fu l'urlo furioso di un Drago dell'Ovest che urlava, anche a ragione: FEBH YAKUSHI IO TI FACCIO ALLA BRACE E POI TI DIVORO.

    Impressionate, non c'era che dire. La spinta dello Yakushi era notevole, dovetti ancorarmi a Yogan per non cadere [Abilità].
    Dopo aver scaricato il primo gruppo Febh, io e Yogan ci lanciammo verso i nemici a nord, sempre grazie allo strano potere dello Yakushi.
    Yogan non atterrare, bruciamoli dall'alto.
    PRIMA DEVO UCCIDERLO. MI FA SALIRE LA FURIA DI SANGUE CHE NEMMENO MIO ZIO!
    Yogan, ti sembra il caso? ribattei, mentre il suolo si avvicinava a velocità paurosa. La dragonessa fu lasciata andare e frenò la caduta grazie ai suoi poteri di volo, rimanendo così ad una decina di metri dal suolo, aleggiando imponente sui nemici.
    Era irritata. Molto.
    Direi che possiamo goderci la festa Dissi, sorridendo, mentre un'aura di chakra mi circondava, esplodendo subito dopo [Attivazione Jishin no Jutsu]

    Jihishin no Jutsu
    Kinjutsu di Itai Nara



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Dono del Chakra: L'utilizzatore può trasferire il proprio chakra, ad un altro organismo tramite contatto; richiede slot azione/tecnica, può trasferire qualsiasi quantità di chakra. Se trasferito il proprio chakra ad un organismo l'utilizzatore potrà trasferirlo a distanza entro il raggio d'azione, fino alla disattivazione della tecnica speciale, richiede uno slot azione/tecnica per ogni organismo a cui donato chakra. Il chakra donato mantiene le stesse caratteristiche: se chakra extra, scomparirà alla disattivazione della rispettiva tecnica speciale. All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra: non potrà essere furtivo alla vista.
    Dono della Protezione: L'utilizzatore può creare una protezione di chakra attorno ad una persona attorno alla quale ha già trasferito chakra. Se disattivata la tecnica speciale sarà necessario trasferire nuovamente chakra. La protezione è pari a 5 ogni consumo ½ Basso per 2 slot. Chi riceve il Dono della Protezione non potrà essere furtivo alla vista. L'utilizzatore può utilizzare Dono di Protezione su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Protezione oltre la prima.
    Dono della Potenza: L'utilizzatore può aumentare la potenza delle tecniche di una persona o creatura alla quale ha trasferito chakra per uno slot tecnica. La potenza aumenta di 5 ogni consumo ¼ Basso. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. L'utilizzatore può utilizzare Dono della Potenza su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Potenza oltre la prima.
    Dono Egoistico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato un Dono su altri ma non su se stesso. Utilizzare un Dono su di se o non utilizzare un Dono su altri per almeno un round azzera Dono Egoistico.


    Livello I (Genin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 2 tacche
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 18 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 10
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 10
    • L'utilizzatore ottiene 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 3 tacche
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 36 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 15
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 15
    • L'utilizzatore ottiene 6 bassi temporanei di chakra.

    . Mi morsi un dito fino a farlo sanguinare e dunque composi i sgilli della tecnica del richiamo, eseguendola sulla pelle di Yogan, richiamando anche Sojobo [Tecnica]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    .
    Itai-kun. Missione? Il vecchio Tengu si guardò attorno, fissando anche l'enorme teschio.
    Sembra una bella festa.
    Già.... Cosa?

    Febh aveva scatenato un terremoto. Il fatto che Yogan, io e Sojobo non fossimo a contatto col terreno ci aveva in un qualche modo preservati ma l'estensione del caos causato dallo Yakushi mi lasciò decisamente scosso.
    Ah però... Dissi chiedendomi come fosse possibile che un uomo come Febh esistesse.
    "Non che tu sia tanto meglio!" Bisbigliò una vocina nella mia testa.
    Yogan? Perché non rispondiamo al buon Febh? Dissi, mentre donavo una piccola quantità di chakra alla dragonessa per stabilire il legame con lei [Azione] potenziando subito dopo la tecnica che emise al massimo, la quale aumentò sia in dimensioni che potenza, trasformandosi in un autentico torrente infuocato. [Tecnica]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Concentrazione]
    [Da Chunin in su]

    Potenza: 90 + 10 (T. Focalizzata) +15 (Dono di Potenza)->115
    Dimensioni: +50% dono di Potenza->36 metri Gittata x 13,5 metri larghezza
    Velocità: 775


    La tecnica avrebbe mirato a colpire entrambi i nemici se fossero stati entrambi nel raggio d'azione della stessa, oppure uno solo di essi in caso contrario, il più debole dei due [En. Viola] che avrei indicato a Yogan, sempre che questi fosse stato nel raggio d'azione della tecnica. Altrimenti, l'altro.
    Nel mentre che Yogan procedeva alla cottura donai del chakra anche a Sojobo [Azione] e scesi da Yogan saltando verso il basso, posando una mano sulla spalla di Febh per donare chakra anche a lui [Azione] per poi donarlo anche a Yogan, ripristinando la sua riserva [Azione].
    Un po' di chakra? Un trucco nuovo, vedrai.
    Stabiliti quei legami la fase preparatorio era terminata. Era ora di procedere.


    Itai
    Chakra: 129/150 Bassi
    Vitalità: 18,5/18,5 Leggere
    Cooldown: Tecnica Rapida (1/2)
    Prossimo round: +2 tacche in Concentrazione per Dono Egoistico.

    Yogan e Sojobo
    Chakra: 18/18 Bassi
    Vitalità: 12/12 Leggere
    Cooldown Yogan: Tecnica Focalizzata (1/2)


    La mappa al prossimo round, quando so dove stanno i nemici.




    Edited by -Max - 21/2/2017, 20:19
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.