[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Grande Teschio








    Itai come al solito ebbe da protestare dopo il consiglio di Raizen, cosa che fece sbuffare il colosso come un treno.

    Si, direi che un drago di trenta metri rosso è decisamente visibile, diciamo che è a livello di una trave in un occhio.
    E no, non è nemmeno compensazione, non sono un topo denutrito, maneggiare armi simili per me equivale a maneggiare delle katane, ne più, ne meno.


    Tuttavia tra le chiacchiere e i tentativi inutili di Itai di essere sufficientemente pungente da passare la crosta che Raizen aveva sviluppato contro gli insulti, arrivò una proposta interessante.

    Oh, hai imparato a fare dei disegni utili?
    Scarabocchia pure allora, son più che certo che troverò il modo di divertirmi con un simile potenziamento, anche se devo essere onesto non so dove potrei ficcarlo… ohoho, mi divertirò tantissimo al rilascio.


    Era elettrizzato dall’opportunità data da quel potenziamento, un po’ come un bambino ansioso di provare un nuovo giocattolo.
    Giunti al villaggio vennero sorpresi dall’arrivo di Zong, e Raizen anche dagli abiti dello stesso, e come se non bastasse anche il sapere che era conosciuto con più di un nome a giro per il continente ci mise del suo.

    Io ci provo, ma se canno non ti lamentare eh.
    Non ci riesco a pensare a quanti nomi hai mentre prendo a schiaffi qualcuno.


    Non riuscì a trattenere le risate quando chiese degli spiccioli, l’intera scena era del tutto surreale, un omone ben piazzato come lui che chiedeva l’elemosina era la cosa meno credibile che Raizen avesse mai visto.

    Ahahah no, non posso farcela!
    Dai, non puoi pretendere che la prenda sul serio!


    Gli battè una mano sulla spalla e liquidò la recita con un ultima risata, probabilmente l’ultima di quella missione.
    L’amabile incontro venne infatti interrotto da un suono assordante, in futuro raccontandolo l’avrebbe descritto come il suono dell’inferno: un urlo di infinite anime straziate in un'unica voce roboante, udibile per chilometri come una nota unica e lacerante. Il terribile suono venne accompagnato da una colonna che pareva essere fatta di chakra e si innalzava senza limiti nel cielo.

    C’è da dire che l’accoglienza non è affatto male.

    Constatò mentre la colonna lasciava spazio ad un enorme teschio, evento che deviò la sua attenzione dal tentacolo di chakra che gli sbucò dal tantien e si collegò rapidissimo al teschio.

    Hei!
    Ma che cazzo!


    Cercò inutilmente di afferrarlo per tirarlo via, ma sembrava inafferrabile, qualcosa che lo legava indissolubilmente al teschio, come una corda che si assicurava di non perdere qualcosa che gli apparteneva, qualche minuto più tardi gli eventi dimostrarono che era legata alla sua anima, alla sua come a quella di tutti li attorno, tranne a quella delle persone che Itai aveva ettichettato come “pericolose”.
    Conscio che qualsiasi operazione contro quel filo era inutile si mise a braccia conserte.

    Itai, dai un occhiata a questo tipo, potrebbe avere qualche fuuinjutsu addosso che lo salva da questo fastidioso filo di chakra.
    Non sarebbe male strapparglielo di dosso in caso.


    Si rivolse poi a chiunque avesse a portata di orecchio, e non erano pochi visto l’affollamento e considerato quanto la voce di Raizen fosse tonante.

    E VOI, STUPIDI IDIOTI!
    GUARDATE IL VOSTRO STOMACO E QUELLO DI COLORO CHE AMMIRATE.
    QUEL FILO RENDE VOI PREDE E LORO CACCIATORI.
    POTRETE UCCIDERE QUANTO VOLETE, FINCHE’ LO AVRETE ADDOSSO SARETE UN NUMERO SOTTO A QUEL TESCHIO, SARETE SEMPRE CIBO, E MAI VERRETE SAZIATI!


    Se qualcuno di loro fosse rinsavito bene per loro, in caso contrario il quartetto si stava già mettendo in moto per evitare il peggio.

    Non ci stiamo condividendo il chakra, Diogene, non ancora almeno.
    Questo affare temo voglia le nostre anime.
    È l’ultimo problema. Intanto prendete queste e mettetele in tasca, potrebbero tornare utili in futuro.


    Disse passando o lanciando se necessario una sferetta ad ognuno di loro. Da li la situazione accelerò, era raro che una missione prendesse subito quella piega, e generalmente non era mai un bene, ma si limitò a seguire il flusso prendendo la ricetrasmittente da Diogene e ritrovandosi dopo poco a bordo di Yogan mentre Febh li trainava per…

    PORCO MONDO LA STAI PRENDENDO PER UN CORNO?!?
    E TU NON FAI NULLA STUPIDA RAMARRA?!?
    NON TI SENTI VIOLATA NEL PROFONDO?!?


    Si, l’otese aveva preso il drago per un corno e questo per evitare di spezzarsi il collo aveva dovuto alleggerirsi e fluttuare come suo solito per seguire l’amministratore.

    Direi che è l’ora di darsi qualche piccola risposta.

    Creò un clone che si lanciò con lieve anticipo al suolo rispetto al gruppo, probabilmente focalizzandoAttivazione TS su di lui più di uno sguardo indesiderato, tuttavia il prato su cui sarebbe atterrato era sgombero ed adatto all’atterraggio di qualcosa di ben più voluminoso: il clone si era infatti trasformato in una piccola volpe a nove code. Il Colosso aveva mantenuto le forme compatteTrasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    [Da Demone V in su]
    [Da Jonin in su]
    mutando parzialmente il suo corpo ed usando solo le parti anatomiche del demone di cui necessitava: i veloci arti.
    Il clone, attento a non urtare i cittadini nel percorso, avrebbe sfruttato le sue abilità per portarsi vicino al tempio ad una velocità elevatissimaMovimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può muoversi più rapidamente. La distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5). Non cumulabile con altre abilità che offrono bonus simili.
    [Da Demone III in su]
    [Da Chunin in su]
    +
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    51 metri per slot

    x 4 slot azione (1 extra da diogene 3 standard) + azione rapida
    non fuggiva e non correva semplicemente: stava caricando il tempio, solo giunto nei pressi dello stesso però sarebbe stato possibile comprendere che aveva intenzione di fare. Avrebbe infatti lanciato una sferetta verso il tempio, ma in alto anziché frontalmente, ma prima di teletrasportarsi verso la stessa tuttavia acquisì maggiore velocità e forza lanciandosi in un potente saltò che aumentò la sua inerzia [For + 3 (da bonus innata) + 3 impasto basso Vel + 2 (da gene) + 6 impasto demoniaco ---> For + 6 Vel + 8. Un momento dopo essersi staccato da terra si sarebbe teletrasportato mentre contemporaneamente rilasciava il controllo sulle dimensioni del suo corpo, scatenando l’intero potere del demone e trasformandosi in una gigantesca[40 SD + le code] palla avvolta tra le sue stesse code. A meno di contrattempi avrebbe sfogato tutta l’inerzia acquisita col precedente salto e la sua mole contro il tempio, aprendo una voragine sufficientemente grande da farlo crollare del tutto. Sarebbe bastata una cannonata grossa quanto la volpe a nove code per demolirlo?
    Intanto l’originale era atterrato insieme a Zong.

    L’uso del clone mi ha un po’ fiaccato, non riuscirò ad avvicinarmi troppo ai due stronzi, ma potresti provare ad attirarli, in caso.
    Una cosa è certa quel clone ci darà un po’ di copertura.
    Per quando arriveranno ho in mente una sorpresa abbastanza carina.
    Altrimenti puoi andare prima tu, ma non mi sembra una buona idea dividerci, già ci siamo fatti fregare una volta.


    Avrebbe atteso dei responsi dal Kaguia prima di muoversi, sarebbe infatti riuscito a compiere un piccolo tratto d'avvicinamento[1 slot azione] insieme a lui.
    Erano ormai separati, il nemico aveva già intascato una piccola vittoria.
    Il tutto sarebbe successo se Diogene non fosse riuscito ad abbattere il suo avversario, se l’impresa, non da poco fosse andata a buon fine Raizen avrebbe tentato l’interrogazione mentale.





    Ferite //
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 144 su 150 + 6 del demone

    Slot Tecnica BaseAttivazione TS clone
    Slot Tecnica Extra da intuito (controllo demoniaco tacche da resistenza a intuito) Attivazione TS clone
    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in demone

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione extra da diogene corsa verso il tempio
    Slot Azione1 corsa verso il tempio
    Slot Azione2 corsa verso il tempio
    Slot Azione3 corsa verso il tempio
    Slot Azione4 spostamento
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.