[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Non serve un esercito...

    Il primo, in quella quanto mai particolare squadra di ninja, a replicare all'arrivo del Risorto fu proprio il nuovo Kage della Nebbia, che pensò bene di presentarsi.
    Lo sappiamo che hai sentito parlare di lui, Itai: il tuo Hozuki ci ha detto che volevi un incontro... ed anche altre cose meno piacevoli ci ha detto.
    Il Kyuudaime di Kiri? Un vero piacere! Sì, ero a Tsuya e ho saputo da quel vostro shinobi che mi cercavate, magari riusciremo ad organizzare questo nostro incontro, finita questa storia., replicò con tono pacato il Kaguya alle parole dell'altro.
    Alle parole di Diogenes, invece, il Risorto fece giusto una scrollata di spalle: Nessuna cattedra, Mikawa-san, giusto curiosità e, forse, la possibilità di beccare qualche ryo, come mi ha proposto il fratello di Hoshikuzu., questo mentre il Colosso di Oto offriva a tutti delle ricetrasmittenti.
    E non dimentichiamoci l'eventualità di scoprire fin dove possiamo arrivare ad uccidere presunti immortali, come limiti di violenza! AHAHAHAHAH
    La migliore reazione fu comunque quella di Febh.
    Gentile come sempre questo tuo amico, fratello, davvero!
    Signori, che posso dire? Mi piace cambiare nome! Alla fine, i nomi ritengo siano etichette senza grande senso. Non è ciò che ti è stato apposto da altri a definirti., disse con spirito forse troppo filosofico, dopo anche le parole dell'Hokage, specie considerando che l'amministratore gli menò un parecchio debole e mal riuscito calcio, redarguendolo per l'essere un pezzente, mentre il Kage stava ridendo allegramente per quella messinscena.
    Il Risorto era quasi tentato di ridere a sua volta.
    Peccato che l'euforia finì di lì a poco, dopo che Itai indicò che c'erano quasi una dozzina di nemici in zona ed un grosso teschio apparve in cielo sopra il tempio con tanto di serie di fili di chakra che da tutti i presenti, ninja e non, andavano a ricongiugersi verso il suddetto teschio.
    Spiegatemi: quand'è che Itai è diventato un sensitivo?
    Fratello, ti potrei, anzi, VI potrei far notare il collegamento mediante il chakra fra tutti noi e quel grosso teschio?
    Sì, l'avevo visto... allora?
    Allora, addio alle tue idee di agire con furtività! Come pensi di usare le tue capacità di traslazione ambientale con un filo che esce dal terreno? Avresti la tua personalissima boa...
    Però sarebbe divertentissimo a vedersi da fuori: un idiota che pensa di muoversi nascosto sottoterra con il palloncino a forma di teschio sempre attaccato! AHAHAHAHAHAHAH
    Idiota ci sarai tu, Mostro Petulante!

    E mentre quella discussione si dilungava nella mente del Kaguya, ecco che uno dei fantomatici organizzatori di quella festa a base d'Immortalità, per così dire, si faceva avanti, con un mantello nero adornato da nuvole rosse, come non se ne vedevano da tempo, presentandosi come Plague, il capo della "Nuova Akatsuki".
    L'originalità, questa sconosciuta..., fu l'unico commento che si permise il Risorto, mentre quel tizio iniziava a mostrare quello che di fatto sarebbe stato un gioco al massacro.
    Quindi, fatemi capire: se gli facciamo ammazzare tanta gente da saziare quel coso deambulante, poi? Diventiamo immortali anche noi? Non sarebbe affatto male! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Stai zitto, idiota! Dobbiamo salvare questa gente!
    Sai quanto me ne frega di queste persone! Al massimo dobbiamo riuscire ad eliminare questi tipi! Sono il doppio di noi come numero, se non di più!
    Nel frattempo che il Kaguya si guardava in giro, tre dei suoi inattesi compagni di missione si muovevano: Diogene fece qualcosa verso la folla, mentre Febh evocava un gigantesco lucertolone dei suoi, su cui tutti quanti all'improvviso si ritrovarono, ed anche una ragazzina vicino ad Itai si tramutava in un immane drago scarlatto al servizio del Jinchuuriki.
    Ancora draghi? Ma tutti apprezzano più i rettili che noi fiere fenici? Fratello, ti direi quasi di evocarmi, ma rischieremmo di palesare il nostro chakra ai loro eventuali sensitivi!
    I rettili vanno più di moda di voi uccelli, Pennuto!
    Intanto il Mikawa avrebbe cercato di bloccare il loro nemico, per sottoporlo ad un interrogatorio.

    SECaso positivo (poco probabile) Diogenes fosse riuscito a bloccare quel Plague, in attesa di qualcuno con le dovute capacità d'interrogazione mentale, il Kaguya avrebbe giusto sottolineato due cose: Finché ho questo filo che mi esce dallo stomaco, dubito di poter essere particolarmente furtivo nell'avvicinarmi al tempio sotto il teschio... e comunque gli puoi chiedere se restiamo fra i vivi al saziarsi di quel coso, supponendo che si sazi, che otteniamo? Così, per amor di conoscenza., ghignò il Risorto, per nulla interessato alla salute dell'intera folla che sembrava volerli anche linciare per ottenere l'immortalità. O almeno tali sembravano all'inizio, prima della cura a base di paura del buon Garth e dell'allungarsi della lingua della creatura evocata da Febh.
    In ogni caso, finché collegato al teschio, non si sarebbe, per l'appunto, potuto avvicinare furtivamente al tempio.

    SECaso negativo (più probabile credo) quel Plague fosse riuscito a non farsi bloccare, il Mikawa sarebbe rimasto ad affrontarlo, con il supporto del lucertolone di Febh, mentre tutti gli altri si accomodavano, più o meno, sulla grossa dragonessa rossa di Itai, prima che lo Yakushi stesso li sollevasse tutti con il jutsu che Zong Wu (o in quel caso Yan Luo) gli aveva visto usare ai tempi della faccenda dello Yonbi.
    La dragonessa stessa non sembrò particolarmente euforica dell'essere presa per un corno dall'amministratore di Oto, ma questi parve non curarsene, sollevandoli tutti e spiccando un salto incredibile, fino a portarli a parecchi e parecchi metri di distanza.
    Ed ecco che l'Hokage iniziava una sua personalissima strategia: prima ancora di atterrare, infatti, il Decimo della Foglia creò un proprio clone, circondandolo con il chakra della Volpe e lo lanciò alla carica verso il tempio da cui sembrava che tutto quel caos provenisse.
    Un piano davvero sottile e garbato: lanciarsi contro una costruzione con le dimensioni di una gigantesca Volpe...
    E tu ti lamentavi del Flagello che scatena bordate di chakra senza senso contro mostri grandi due volte lui! AHAHAHAHAHAH
    Qui le speranze di successo dell'azione dell'Hokage, direi, sono almeno un pizzico maggiori, per usare un eufemismo...
    Questo il pensiero del Risorto, mentre assieme all'Hokage stesso atterravano, lasciando che Febh ed il Jinchuuriki del Sette Code andassero verso un altro punto dove Itai aveva individuato dei nemici.
    Hokage che volle prontamente sottolineare di non avere poi così tante forze da potersi permettere di raggiungere i prossimi due dell'Akatsuki che si sarebbero trovati sulla loro strada.
    Potremmo evitare di chiamarla Akatsuki? Va bene il Vintage... ma non esageriamo.
    Non so bene cosa sia, ma ha ragione.
    Provare ad avvicinarli? Senza allontanarmi troppo io... uhm... immagino che con questo fantastico filo che mi esce dallo stomaco le possibilità di qualche azione furtiva per ora si vanno a far benedire, Hokage-sama, quindi sì, posso farci notare senza spostarmi troppo da te., avrebbe risposto intanto il Kaguya, avanzando assieme all'altro per un tratto di strada ed avanzando ulteriormente da solo, seppur di una quindicina di metri o poco più.
    E lì il Risorto avrebbe compiuto pochi sigilli, necessari per una tecnica che non aveva tutta la grandiosità di quella compiuta da Febh, ma che avrebbe comunque prodotto un pò di disordine ed atterrato un bel pò di gente davanti a lui, inoltre il suo chakra, al pari di quello dell'Hokage, sarebbe stato ora percepibile da eventuali sensitivi.
    Un terremotoEpicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    50% => Consumo Medio
    sarebbe esploso 30 metri circa davanti alla posizione del Risorto, facendo tranquillizzare, si augurava, un buon numero di persone e catturando magari l'attenzione dei due "avversari" più vicini, che forse era distratti da volpi che cadevano a mò di meteore sul tetto del tempio, dai grossi rettili in lontananza.
    Fratello, però potevi evocarmi! Sei l'unico a non avere rettili qui, oltre al Mikawa, almeno mostravamo delle vere creature!
    Dai tempo al tempo, fratello... chissà che non ci sia bisogno di te prima della fine!

    ----

    Chakra Consumato: 122Epicentro Tellurico con 50% di scontro/125
    Energia Vitale: 30Illeso/30
    Vitalità: 27Illeso/27

    Slot Difesa: 0
    Slot Azione: 22 movimenti di avvicinamento
    Slot Tecnica: 1Eicentro Tellurico
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.