[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Terzo Post



    Nessuno poteva opporsi ad una squadra di ninja come quella, nemmeno la peggiore feccia dell’Underworld dei Nukenin. Le minacce avanzate da Plague non mossero una piega nei volti dei ninja Accademici e non richiamando solo una risposta rapida e precisa che non avrebbe lasciato scampo a nessuno. L’aura di terrore emanata dal Colosso si sarebbe espansa di fronte alla sua imponente figura bloccando la maggior parte delle persone e avvolgendo anche Plague in quel miasma di paura e disperazione. Le sue parole non avevano minimamente intaccato l’animo dei ninja mentre una serie di dardi di sangue volava verso il suo corpo trafiggendolo al ventre al collo e piantandosi sulla maschera fino a perforare l’orbita destra dell’occhio di Plague che esplose in un fiotto rosso di sangue. L’uomo indietreggio restando a malapena in equilibrio dopo quella dimostrazione di pura forza bruta. Le mano sinistra dell’uomo mascherato si era alzata per coprire la maschera toccandola appena con indice e medio, dietro i cocci cadenti i ninja avrebbero intravvisto le labbra colme di sangue di un giovane ragazzo tappezzato di borchie. Sarebbe successo tutto in un istante e “puff” la maschera di Plague sarebbe letteralmente scomparsa dal suo volto insieme al sangue del Mikawa ancora piantato su di essa mentre il corpo del nukenin cadeva a terra di schiena [Teletrasporto][Tecnica Avanzata][ Consumo: 2 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Maestria della Teletrasporto- [Competenza Personale: Telecineta]
    Abile: L'utilizzatore può usare la tecnica di Teletrasporto senza la composizione di sigilli.
    [Da Chunin in su]

    Telefax- [Competenza Personale: Telecineta]
    Abile: L'utilizzatore può teletrasportare oggetti e costrutti entro il raggio d’azione della tecnica oppure ad una copia/clone nel raggio di 10km.
    [Slot Dimensionali: 1 ogni Grado ninja]
    [Da Chunin in su]


    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra ( 1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    .


    La storia tuttavia non era finita la perché dal cadavere di Plague quattro sigilli sarebbero apparsi aprendosi in una sfera di 6 metri dal suo corpo per fermarsi per qualche istante a mezz’aria. Il Colosso e tutti i presenti avrebbero avuto poco tempo per capire cosa stesse succedendo e trovare il modo di scampare a quella tecnica capace di estinguere qualsiasi cosa entro il suo raggio d’azione. I sigilli si sarebbero richiusi verso il corpo comprimendolo in un istante e facendolo letteralmente sparire nel nulla insieme a tutto ciò che si trovava nel suo raggio d’azione [Sigillo Inverso dei Quattro Simboli][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera+5 / Raggio: 6m / Potenza: 120 / Consumo: Elevato]

    Sigillo Inverso dei Quattro Simboli <
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno ( 7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare una implosione che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 6 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 120. E’ possibile sfuggire all’attrazione gravitazionale se posseduta una Forza superiore alla Concentrazione dell’utilizzatore. Una volta attivato, il simbolo scompare e l’utilizzatore muore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)
    [ Consumo: Elevato]
    [Da jonin in su]
    .


    In un istante Plague si era autodistrutto portando con se qualcosa di estremamente prezioso, un pezzo del Mikawa o forse tutto. Ad ogni modo la situazione non si limitava solo a quella scena. I venti uomini apparsi nelle vicinanze sembravano pronti a sgozzare le proprie vittime anche se non avevano fatto i conti con l’imprevedibile amministratore Otese. L’apparizione della gigantesca lucertola unita al tremore provocato dalla sua mole erano bastate a far perdere l’attimo agli attentatori che vennero presto catturati dalla gigantesca lingua in un grosso groviglio di uomini, una vera e propria palla umana. Tutti avrebbero cominciato ad imprecare in maniera piuttosto forbita mentre alcuni avrebbero anche incredibilmente emesso una serie di scoregge malsane -Ma porca?!!.. ma che diavolo è sto coso?!!..- -WAAARGH!!!.. la pancia dannazione.. maledetti funghi del cazzo!!!- -Non mi strizzare il panciiiiii.. nooaaah..- -NUOOOO PLAGUE!!! PLAGUEEEE PERCHE’ SEI MORTO?!!!- -Io non so chi siete.. ma io vi troverò.. e vi.. BUARGH!!!- la stretta rapidamente si sarebbe fatta più leggera per la lucertola mentre uno ad uno quei strani individui esplodevano stringendo le vittime sempre di più. Una coltre di fumo si sarebbe levata lasciando la grossa lingua quasi vuota e piena sola della povera gente che ancora tremava per l’esperienza. I ninja Accademici avevano saputo reagire prontamente a quella prima provocazione da parte del nemico, ma la vera battaglia stava solo per iniziare [Note][Tutti i nemici dell’area sono stati eliminati pertanto Diogene può unirsi al gruppo di Febh/Itai o al gruppo di Raizen/Feng Gu oppure proseguire da solo senza doverli seguire dopo.].


    Il gruppo sfruttando le naturali abilità di Yogan aveva così deciso di muoversi attraverso quel marasma di persone per raggiungere i principali luoghi dove Itai aveva percepito delle presenze piuttosto minacciose. Vi era tuttavia un motivo se nessuna ricognizione aerea aveva trasmesso informazioni all’Accademia nei giorni precedenti a quella missione, e quella ragione portava il nome di Joan’na

    ninja-slayer-visuel-cle

    . Il nukenin sopra l’alta torre di guardia ci aveva messo pochi secondi ad individuare il gigantesco drago in movimento sopra i cieli del villaggio. Aiutato dalle percezioni dell’alleato e dalla costante comunicazione mentale il nukenin aveva preparato come richiedeva il suo ruolo una efficace contraerea da sottoporre ai ninja, dopotutto era quella la sua specialità. Dalla cima della torre poteva vederli chiaramente -Bleah.. che schifo cazzo.. mi sento ancora addosso la bava di quella schifosa lucertola gigante..- l’uomo dai capelli rossi era li con lui mentre si strusciava il volto per pulirsi da qualcosa che in realtà non aveva addosso [Tasu][Ferita Vitalità][2,5 Leggere].


    Nel silenzio più totale Joan’na stava seguendo il drago scrutando attraverso l’obiettivo della sua grande arma appoggiata alla spalla destra. Un lungo cilindro metallico si prolungava in direzione di Yogan terminando nella bocca di un drago di pregiata fattura -Ehi li vedi?!.. li hai sotto tiro spero.. perché devi vendicarmi.. hai capito?!..- Joan’na non aveva emesso un rumore tanta era la sua concentrazione -Uccidili tutti con un colpo se puoi.. quelli li sono forti.. troppo forti.. hanno fatto fuori Plague con un colpo.. hei mi stai ascoltando?!..- Tasu proprio non sapeva starsene zitto -Oh eccoli eccoli.. li vedo anche io ora.. ma sono lontanissimi.. come diavolo pensi di..- -Sta zitto.. hai rotto Tasu!- a quelle parole la bocca del dragone avrebbe letteralmente ruggito sputando una poderosa sbuffata d’ria compressa che avrebbe lanciato in direzione di Yogan un proiettile piuttosto grande e di forma a mala pena riconoscibile all’uscita [Joan'na: lancio proiettile][Azione 1][Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] - Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Ruggito del Drago
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato come primo attacco, può estendere il lancio di un proiettile lanciato da Komodo ad 1km di distanza. Non potrà utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l’avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .


    Il colpo sarebbe partito senza grandi effetti scenici o altro semplicemente volando nell’aria con velocità e precisione assolute. Il rotolo ninja avrebbe sorvolato il campo di battaglia fino a raggiungere la dragonessa del Mizukage con il solo intento di farle esplodere la testa e far precipitare tutti al suolo. Una semplice manovra di contraerea. Il tutto sarebbe successo prima che l’Hokage impostasse la sua strategia non appena ebbero raggiunto la quota massima. All’improvviso alla destra della testa del drago il piccolo proiettile sarebbe sopraggiunto esplodendo in una miriate di terribili schegge di pietra durissima che avrebbero tentato di squarciarla e abbatterla nel peggiore dei modi [Rotolo di Richiamo: Terra][Ricerca Antidoto][Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Confinamento Elementale [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di confinare all'interno dei rotoli di richiamo materiali di diversa natura: Liquida (acqua), Gassosa (aria, fuoco, elettricità). È possibile confinare un elemento solo se inerte e non controllato dal chakra; richiede 1 slot tecnica. Un rotolo in cui è stato relegato un elemento naturale costerà 25 crediti ogni 25 di potenza; la potenza massima è pari a [Bomba] parigrado. L'operazione di rilascio richiede 1 slot azione; quando attivato sarà considerata [Bomba].
    (Confinamento: ½ Basso per 25 crediti)
    [Da chunin in su]
    .


    Ad ogni modo colpita o meno la dragonessa ogni gruppo sarebbe riuscito a raggiungere il suo obiettivo dando sfoggio delle abilità che più li caratterizzavano. I primi a giungere dagli avversari sarebbero stati e Febh seguiti da Yogan se ancora in grado di intendere e volere. La vera battaglia stava per avere inizio e gli avversari erano pronti a riceverli nel modo più caloroso possibile.





    [Febh Yakushi e Itai Nara – D4]


    Indipendentemente dall’attacco subito il gruppetto formato da Febh e Itai sarebbe riuscito a raggiungere la posizione a nord del villaggio dove due dei membri dell’organizzazione Nuova Akatsuki stavano uccidendo persone un po’ qua e la. Diverse persone erano già state uccise al loro arrivo tuttavia molte era ancora li per essere salvate. L’aria si era fatta piuttosto calda in quell’area dato che diversi copri stavano a terra fumanti. Individuare il due dalla loro posizione sopraelevata non sarebbe stato affatto difficile. Abbassato il cappuccio due figure li stavano osservando arrivare, la prima più grande li stava guardando con occhi lussuriosi

    Esmeralda


    mentre il secondo a pochi metri dalla prima sembrava essere non più di bambino completamente avvolto in bianche bende

    85437b2ddfa91a6f0ba26b9d55e9f2fc

    e collegato ad essa con una lunga catena nera metallica. I due erano rimasti impassibili mentre la gigantesca colonna di Febh si schiantava a terra provocando un terribile terremoto che fece urlare tutti i presenti dal terrore. Le strutture e gli alberi presenti in tutta l’area esplosero o semplicemente crollarono di fronte a tanta potenza mentre le persone semplicemente caddero a terra impossibilitate a muoversi o restare in piedi, cosa che anche i due subirono venendo poco dopo raggiunti dalla maestosa fiammata emessa da Yogan. Il fuoco si schiantò sul terreno avvampando all’istante in una grande area che coinvolse anche i corpi delle persone ormai morte che presero ad ardere e sfrigolare come bacon croccante. Tra le fiamme i ninja avrebbero visto la donna ed il bambino bruciare mentre diventavano neri e la pelle gli si staccava dal volto. Anche la piccola bambola che il bambino teneva tra le mani aveva preso fuoco ricordando forse ad Itai le giovani fanciulle che teneva al sicuro tra le mura di Kiri. Chissà come avrebbe reagito lui nel vedere le sue stesse figlie morire a quel modo? Come si erano accese, le fiamme si spensero lasciando al loro passaggio solo un caldissimo deserto di cenere nera.


    Sembrava che la cosa si fosse conclusa rapidamente tuttavia tra la cenere due figura nera e ancora fumanti si sarebbero alzate mentre lo strato di pelle bruciata si spezzava e prendeva il volo staccandosi dai loro corpi per riportarli esattamente a quello che erano prima come se nulla fosse successo -Oh ma insomma.. che modi!.. pensavo che voi ninja Accademici foste più gentile con donne e bambini!.. stai bene caro?!.. - la donna aveva alzato le mani per passarle tra i capelli e ravvivarli un po’ prima di dare qualche strattone alla catena che terminava al collo del bambino -Signorino dico a te!.. stai bene.. rispondi a tua madre!- il bambino sembrava non volerne sapere di rispondere mentre strapazzava tra le mani la strana bambola di paglia. L’atmosfera si stava facendo sempre più calda, era ovvio che qualcosa non stesse andando nel verso giusto [Tecnica del Miraggio][La tecnica è già attiva quando arrivate][Malus Riflessi: -3 / Escluso: Kori]
    Tecnica del Miraggio
    Hijutsu di Suna, Clan Shinkiro
    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia del Miraggio è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Fata Morgana: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui manipolata un Miraggio. Non danneggiare l'avversario tramite Miraggio per due round azzera Fata Morgana. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Miraggio.
    • L'efficacia massima è pari a 60.
    • Fata Morgana ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    • Calura del Deserto ha raggio pari a 36 metri.
    • Calura del Deserto ha malus massimo pari a 3 tacche.
    .


    -Questi giovani d’oggi.. teppisti!.. ecco cosa siete.. forza Kori.. occupati dei nostri cari amici e andiamocene da qui.. tutto questo stress non fa bene alla mia pelle inoltre mi si scioglie il trucco.. su su..- avrebbe detto la donna battendo le mani un paio di volte -Da loro un caloroso benvenuto!!!- detto ciò Febh ed Itai avrebbero avvertito alle loro spalle l’aria incendiarsi mentre le loro ombre si proiettavano di fronte a loro allungandosi verso l’infinito. Sarebbe successo tutto in pochi istanti, due globi luminosi li avrebbero assaliti da una distanza di appena un metro e mezzo manifestando una potenza ed una velocità allarmante anche se non impossibile per ninja come loro [Kori 1 e 2][Azione 1 e 2][Vampa III / Slot: x8 / Potenza: 40 / Concentrazione: Viola+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica della Vampata
    Kekkei Genkai di Suna, Clan Nekki
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).
    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.
    Impronta: L'utilizzatore può acquisire l'impronta Vampata, che potenzia le Shakuton.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare 12 Unità di Vampe.
    • La potenza massima delle vampe è pari a 40.
    • Aria bruciante ha malus massimo pari a 4 tacche.
    • La manipolazione ha raggio pari a 36 metri.
    • La velocità delle vampe è aumentata di 2 tacche.
    .


    L’attacco tuttavia non sarebbe terminato li perché subito dopo una loro eventuale difesa un terzo globo luminoso si sarebbe manifestato tra i due esplodendo subito dopo in una grande sfera rovente che li avrebbe ustionati in modo piuttosto grave se non si fossero nuovamente messi al riparo. Avrebbero visto la piccola sfera luminosa apparire per poi esplodere bruciando tutti all’interno del suo raggio d’azione compresi Yogan e Sojobo se troppo vicini al duo [Kori 3 + Esplosione di Calore][Azione 3 + Tecnica Avanzata][Vampa III / Raggio: 6m / Slot: x4 / Potenza: 60 / Concentrazione: Viola+6 / Consumo: 6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vampata [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Shakuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Futton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]

    Esplosione di Calore
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore può fare esplodere una vampa con potenza 40 creando un’onda di calore nel raggio di 6 metri che causerà lo status Ustione (Medio) e si propagherà con velocità pari alla Concentrazione dell’utilizzatore. L’esplosione potrà propagarsi solo a partire da una vampa creata in precedenza. Richiede l’utilizzo di 4 slot vampa.
    Tipo: Ninjutsu - Shakuton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]
    .


    Il nemico li aveva attaccati senza pietà anche se solo il ragazzino al guinzaglio sembrava essersi a malincuore scatenato. I due sembravano non aver subito alcun danno dal precedente attacco anche se non si erano minimamente spostati da dove si trovavano. Era ovvio che qualcosa non andasse, non dopo che madre e figlio si erano come rigenerati dal bozzolo di cenere che erano diventati. Il caldo opprimente in tutta l’area stava distorcendo l’aria quasi si trovassero nel bel mezzo del deserto, eppure non era così caldo prima -Bravo Kori.. su su.. ancora un altro po’.. ti prometto che poi andremo a mangiare un bel gelato!.. - la donna stava nuovamente strattonando il bambino per la lunga catena nera che lo legava al collo. Come si erano salvati i due dal tremendo attacco dei ninja Accademici? [Yuri: Specchio della Strega][Tecnica Avanzata][Raggio: 36m / Potenza: 90 / Consumo: 6 Bassi / Mantenimento: 1 Basso]

    Genjutsu Invalidanti [ 2 ]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu.
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Specchio della Strega
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Bue, Tigre, Bue, Tigre, Serpente ( 5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra nel raggio d’azione della tecnica speciale Tecnica del Miraggio. La vittima percepirà con ogni senso o abilità di percezione l’utilizzatore e chiunque in contatto diretto o indiretto con lui come se fosse riflesso esattamente dalla parte opposta del punto dove si trova. L’utilizzatore non potrà attaccare o muoversi. Se colpita o uccisa la sua copia illusoria questa si rigenererà tornando allo stato iniziale. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: Basso )
    [Da jonin in su]
    .





    [Raizen e Feng Gu – F8]


    Feng Gu e Raizen sarebbero atterrati senza problemi. La posizione scelta avrebbe garantito loro una discreta mobilità e copertura anche se i loro nemici sarebbero stati costantemente informati della loro posizione. Fino a quando il sensitivo dei nemici fosse stato in grado di percepirli non sarebbero riusciti ad attuare complesse manovre sotto copertura. Era palese che quello non fosse altro che un immenso campo di battaglia dove l’unica cosa che contava era uccidere o essere uccisi. Mentre si spostavano verso la strada del villaggio la copia dell’Hokage si muoveva rapida superandoli per piombare contro al tempio, ben presto l’avrebbero vista emergere dal nulla sconquassando la struttura.


    Feng Gu aveva fatto bene ad usare la sua tecnica di controllo del terreno, una mossa che sicuramente avrebbe dato un bel vantaggio al gruppo di shinobi e che avrebbe compensato almeno per il momento al risultato della comparsa del demone a nove code. La gente stava scappando mentre in lontananza due individui ammantati di nuvole rosse uccidevano quante più persone potevano nelle vicinanze. La distanza tra i due gruppi era di circa sessanta metri o poco più eppure i ninja li avrebbero visti tra la folla dato che attorno alla loro posizione un cumulo di cadaveri si era già formato. Prima un gigante

    for_honor___samurai_class_by_yukizm-d8xhq0f

    ricoperto da una grossa armatura che non aveva nulla da invidiare a Raizen per stazza e dimensioni e poi una seconda figura molto più minuta

    touhou-konpaku-youmu-katana-ecchi


    con in pugno una lunga nodachi dalla quale gocciolava caldo sangue scarlatto.


    Anche se Razien e Feng Gu avessero tentato di celare la loro posizione avrebbero visto i due fissare il punto dal quale stavano arrivando senza battere ciglio quando il gigantesco demone si schiantò sul tempio. Era ovvio che i due li stessero aspettando mentre continuavano a mietere una vittima dopo l’altra. I due infatti incuranti dell’arrivo del nemico non avevano smesso di infilzare o schiacciare chiunque gli si avvicinasse continuando a spargere sangue e corpi lungo le strade quasi volessero sfidare i loro avversari a farsi avanti -Chokusen.. non intrometterti.. quei due sono nostri..- la voce calma e piatta della figura minuta non sembrava lasciare manovra decisionale al gigante che di risposta aveva lasciato cadere a terra il corpo di una persona a cui aveva appena spezzato il collo. Nessuna risposta, solo lo stridio del metallo emesso dall’armatura che lo avvolgeva.





    [Raizen Clone Volpe GIGANTOH – N8]


    Il clone di Raizen veloce come un fulmine era riuscito a farsi strada tra le case del villaggio fino a raggiungere il tempio, centro di comando di quella nuova organizzazione comparsa dal nulla. Ovviamente le sue mosse erano state seguite dal sensitivo del gruppo anche se lo scarso preavviso non aveva concesso loro di prepararsi a ciò che si stava per scatenare sopra le loro teste. Quando la gigantesca volpe si materializzò sopra la struttura un urlo si levò al cielo dalla torre limitrofe -DIO C@#§%!!!!- Tasu e Joan’na erano appena stati avvertiti dell’arrivo del clone e della possibilità di un attacco diretto, ma mai si sarebbero aspettati tanto. Le gigantesche fattezze del demone si sarebbero fatte sentire su tutta la struttura mentre la pietra ed i mattoni esplodevano scagliando pezzi di detriti ovunque facendo crollare gran parte della struttura su se stessa. Tutte le persone limitrofi avrebbero preso ad urlare come impazzite alla vista del possente demone della volpe a nove code indirizzandosi verso il luogo dove gli altri dell’organizzazione stavano mietendo sempre più vittime [Folla Impaurita][La vista del gigantesco Demone e il caos fanno scappare le persone dell’area verso i settori I7 e N12. La maggiore concentrazione di persone in quell’area fa aumentare il numero di vittime per round a 50 persone per round.].


    Il tempio era stato danneggiato pesantemente ed ora il clone avrebbe certamente potuto buttare un occhio al suo interno mentre l’alta torre di guardia cominciava a crollare ricadendo verso est. Sopra di essa Tasu e Joan’na stavano rischiando di rimetterci la pelle -Waaah.. qui crolla tutto!!!.. Joan’nni fa qualcosa!!!- -E’ Joan’na!- -Si si fa un po’ come ti pare ma non lasciarmi morire ti prego!!!- Tasu si era gettato ginocchia a terra aggrappandosi alla gamba mentre la torre completamente inclinata si sbriciolava sotto ai loro piedi. Mentre la polvere saliva al cielo coprendoli alla vista della volpe poco distante l’uomo dai capelli rossi avrebbe continuato a parlare -Ehi aspetta.. e del tizio cosa ne facciamo?!..- -Lascialo perdere.. Plague ha già tutto quello che gli serve..- -..ma.. ma lo avevo catturato io.. io e lui ormai avevamo stretto quasi un rapporto di amicizia.. non è giusto.. che peccato!..- e così la torre sarebbe crollata alzando una seconda gigantesca nuvole di polvere che avrebbe ricoperto l’area occultando per alcuni secondi anche le gigantesche fattezze del demone. Raizen aveva scatenato tutta la sua potenza, ma certo non poteva immaginare che quella sua furia aveva condannato a morte uno dei ninja che l’Accademia aveva mandato in avanscoperta e che i nukenin avevano relegato in cima alla torre come eventuale deterrente ad attaccarli direttamente [Ostaggio][Jonin di Konoha: deceduto a causa del crollo della torre dove era tenuto prigioniero.].


    Mentre il gran polverone scemava Raizen sarebbe riuscito a guardare dentro e sotto le macerie del tempio solo per scoprire che al suo interno non vi era nessuno. Sopra la sua testa tuttavia il gigantesco teschio stava continuando a divorare le anime di tutte le persone che venivano uccise una dopo l’altra. Poco distante, in direzione della torre caduta Tasu e Joan’na erano letteralmente atterrati incolumi mentre qualcosa sotto ai loro piedi esplodeva rilasciando una incolore e viscida sostanza [Manipolazione del Sapone V][Tecnica Avanzata][Slot sapone: x8 / Consumo: 2 Bassi]

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare sapone dall'acqua e dai liquidi presenti nei materiale organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) e semi-organici (la terra) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.

    Sfere Levitanti
    Speciale: Queste sfere possono levitare. La bolla è solida e può essere utilizzata come appoggio. La distanza massima dal terreno, o da un'altra sfera levitante, è pari a 6 metri; se effettuata a distanze superiori, planerà fino a raggiungere l'altezza massima consentita.
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    [Da genin in su]
    .


    Il gigantesco demone della volpe stava ad una cinquantina di metri di distanza e sembrava invincibile mentre le sue code si agitavano oscurando il cielo -MALEDETTO BASTARDO!!! HAI UCCISO JENNIFER!!! NON TI PERDONERO’ MAIIIII!!!- Tasu si era gettato in una corsa disperata contro il demone mentre le lacrime lasciavano dietro di se la scia di una cometa. Di risposta Joan’na era rimasto impassibile a guardare il compagno di squadra lanciarsi verso morte certa. La velocità di Tasu era piuttosto sostenuta nonostante le macerie impedissero una corsa lineare [Tasu 1][Azione 1][Corsa / Distanza: 39m / Velocità: Nera]

    Movimento Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da chunin in su]
    .


    -GUAAAARH!!! JENNIFEEEEEER!!!- il folle giunto ad undici metri dal demone avrebbe impostato un lungo salto aiutato dall’esplosività del chakra per scagliarsi verso la gigantesca figura del demone incurante delle sue dimensioni prendendo da sotto al mantello due piccoli oggetti[Tasu 2][Azione 2][Salto / Distanza: 15m / Velocità: Nera / Consumo: ½ Bassi]

    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    .


    Giunto contro l’avversario Tasu avrebbe così sfogato tutta la sua rabbia appiccicando due semplici ma letali bombe sul manto del demone, un regalo che di sicuro avrebbe reso felice Raizen. L’applicazione sarebbe stata rapida e indolore anche se con tutta quella confusione probabilmente l’Hokage lo avrebbe visto arrivare con dieci minuti d’anticipo -GUAAAAAH!!!.. JENNIFER!!!- Tasu era completamente sbroccato mentre continuava a piangere disperato [Tasu 3 e 4][Azione 3 e 4][Carta Bomba III Distruttiva x2 / Potenza: 70x2 / Raggio: 1,5 m / Velocità: Nera]

    Cartabomba III Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    .


    L’attivazione sarebbe subito stata seguita da un allontanamento del nukenin di circa 6 metri mentre portava le braccia a difesa del corpo lasciando esplodere i due letali ordigni dal raggio d’azione piuttosto ristretto ma sufficientemente potenti da aprire un buco nella pelliccia di quel demone. Mentre saltava via dalla creatura gli occhi del nukenin brillavano rossi e soffocati dalle lacrime per quell’ostaggio dai lunghi baffi che aveva catturato con amore e che ora l’Hokage stesso aveva ucciso -Perdonami Jennifer..- riuscita o meno la manovra gli ordigni sarebbero esplosi mentre da lontano riscaldavano il volto di Tasu

    fairy-tail-121-18


    che sarebbe ricaduto a terra pronto a continuare se necessario la sua vendetta [Tasu 5][Gratuito][Distanza: 6m].


    Intanto in lontananza Joan’na era rimasto a guardare la scena piantandosi il palmo della mano destra sul viso prima di lasciarla scivolare verso il basso. Aveva bisogno di riprendere fiato dopo l’utilizzo di Komodo quindi per ora avrebbe lasciato fare al deficiente del suo amico.





    [Tempio - Sotterranei]


    Il rituale aveva avuto inizio come previsto e ninja Accademici era giunti per fermarlo come da programma. Vi era un motivo se quei ninja erano stati chiamati a partecipare a quella mattanza e probabilmente molto presto lo avrebbero scoperto. Il corpo esanime del monaco Jashin giaceva a terra in una pozza di sangue mentre l’uomo che lo aveva pugnalato si era chinato per rigirare il pugnale nel suo corpo -Bah.. tutto qui?!.. pensavo in qualcosa di più scenico a dire il vero..- -Il suo sacrificio non sarà vano.. grazie a lui ora potremmo ottenere ciò per cui abbiamo lottato molto..- Plague era rimasto fermo a guardare l’amico dissanguarsi e morire, impossibile dire quale fosse la sua espressione dietro la maschera. All’improvviso nelle sue mani una copia identica di quella maschera sarebbe apparsa, rotta in varie parti e completamente sporca di sangue -Tieni.. è sporca del sangue di uno dei ninja Accademici.. quello più grosso con i capelli a punta.. un vero mostro di pura potenza..- nel dirlo l’uomo aveva lanciato la maschera al tizio a terra sul cadavere che l’avrebbe preso al volo mostrando un ghigno soddisfatto interrotto solo dalla lunga lingua che scivolava ingorda tra i denti bianchi -Oooh.. ma guarda un po’.. lo sai Plague.. hai davvero un ottimo gusto per i regali!- il sangue del Mikawa era semplicemente troppo lontano dalla fonte del suo potere per essere manipolato. Ora che era caduto nelle mani del nemico quello non era altro che semplice e comune sangue -Aspetta a dirlo.. quel sangue è pericoloso.. quell’uomo riesce a manipolarlo e muoverlo con estrema forza e potenza.. gli è bastato un colpo per eliminarmi.. se dovesse avvicinarsi troppo potrebbe usarlo contro di noi..- -Bla bla bla.. ok ok ho capito.. farò attenzione.. come se un po’ di sangue potesse farmi paura.. e poi penserà Inomaru ad avvertirmi nel caso si avvicinasse troppo..- a terra all’interno del complesso fuuinjutsu la terza persona ancora viva all’interno di quella stanza era intenta a monitorare il campo di battaglia dando costantemente informazioni ai compagni -Questi ninja sono tutti molto abili.. non li sottovaluterei se fossi in te.. forse avrai conosciuto anche tu dei mostri in passato.. ma ti posso assicurare che quella gente non ha nulla da invidiare a nessuno di loro!- l’uomo sembrava calmo e profondamente concentrato nel suo ruolo -Ah ah ah.. vedremo chi sarà più mostruoso tra me e loro!- l’uomo sembrava davvero sicuro di se stesso mentre riponeva parte del sangue del Mikawa in una provetta [Sangue di Diogene Mikawa][Quantità: 1 unità]<b>
    .


    -Mmh.. sembra che Joan’na abbia cercato di fermarli.. ma senza successo.. si sono divisi ed ora alcuni di loro si stanno dirigendo verso il tempio e a nord..- scandagliare tutte quelle energie all’unisono non era affatto semplice nemmeno per uno esperto come lui e infatti -MERDA!!!.. LA VOLPE A NOVE CODE E SOPRA DI NOI!!! - a quelle parole l’intera stanza dove si trovavano avrebbe preso a tremare facendo cadere calcinacci ovunque. Il frastuono avrebbe inondato la stanza facendo perdere l’equilibrio al tizio incappucciato che sarebbe caduto di faccia a terra -Ahio.. vecchia volpe di merda.. ancora lei dannazione!- Plague invece non sembrava aver mosso ciglio mentre riprendeva equilibrio dopo lo scossone -Restate calmi.. tutto sta andando secondo i piani e anche se la volpe riuscisse ad avere accesso a questo livello mi basterà trasferire il teschio in un altro luogo per continuare il rituale.. per ora lasciamo che siano Tasu e Joan’na ad occuparsi del demone dalla nove code..- non vi era ansia nella sua voce, ne preoccupazione. Plague sapeva esattamente ciò che stava facendo -Inomaru.. sei tu il nostro stratega.. fa in modo che tutti si muovano come meglio credi per la riuscita del nostro piano..- da sotto al cappuccio dell’uomo a terra una folta chioma<b>

    di capelli castani sarebbe apparsa mentre alla bocca portava una sigaretta accesa per migliorare la propria concentrazione. Sospirando avrebbe semplicemente detto -E ti pareva.. uff.. ok diamoci da fare..- collegandosi a tutti gli alleati mentalmente avrebbe quindi detto -..ragazzi.. restate in ascolto e agite secondo le mie indicazioni.. vediamo di chiudere questa partita alla svelta!- una densa nuvola di fumo si sarebbe levata verso il soffitto.


    [Conta dei Morti][80/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]




    OT// Scusate l’attesa ragazzi ma stare dietro a dei mostri come voi non è semplice! Spero di riuscire a seguirvi più assiduamente d’ora in poi. Allora ho cercato di dividere la giocata nei vari gruppetti che si sono formati. Diogene ha la possibilità di trovarsi automaticamente con uno dei vari gruppi che si sono formati o proseguire da solo dato che Plague muore. Ovviamente Febh può muovere la lucertola o dire di avergli impartito ordini vari prima di muoversi. Come anticipato i nemici dispongono di alcune abilità ed equipaggiamenti speciali, niente di troppo powah. Se qualcosa non torna o non capite che succede ditelo che sistemo.. se invece sbaglio io.. beh approfittatene XD .. una cosa a fine post scrivetemi sempre in che cella vi trovate così non mi perdo! Grazie :riot:
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.