[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Distruzione e scaldabagni








    Catapultandosi nel tempio era evidente che il clone avesse fatto qualche danno, seppure tra le macerie non gli sembrasse di vedere cadaveri dalla foga impiegata del nukenin pareva che qualcuno ci avesse lasciato le penne, ma Raizen non sapeva chi fosse il nome invocato, quindi se ne preoccupò ben poco.
    Osservò solamente dubbioso l’uomo che si avvicinava, curioso sull’azione che volesse intraprendere dato i gran baccano che faceva durante tutta la corsa a perdifiato.
    Era sempre più vicino a non accennava a modificare la sua corsa lasciando presagire che dietro all’attacco non ci fossero che sentimenti, così, quando spiccò il salto per raggiungere una parte del demone secondo lui consona all’attacco questo semplicemente si spostò, per una creatura di quelle dimensioni era uno spostamento da poco, ma per l’uomo sarebbe stata una schivata di una decina di metri che l’avrebbe portato a mancare il bersaglio, finendo a terra con le cartebombe ancora attive.
    Il clone dal canto suo se ne disinteressò totalmente, il teschio era ancora li sopra ed il pavimento del tempio aveva vibrato in un modo consono solamente a qualcosa di vuoto.
    Qualcosa di vuoto che a breve non sarebbe esistito più.
    Gli arti superiori si levarono, possenti e minacciosi come solo quelli di un demone potevano essere, i pugni serrati grandi come un monolocale erano stretti e quei poveri incoscienti sotto di lui non potevano che guardarlo mentre oscurando il sole proiettava su di loro un ombra tutt’altro che amichevole.
    I pugni calarono senza esitazione abbattendosi sul suolo con una potenza devastante[Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    For. base 3 + 3 (controllo demoniaco) ]
    , era possibile notare al di sopra di essi una copertura fatta del medesimo chakra che avvolgeva il corpo, a quel livello di controllo Raizen era infatti in grado di irrorare col chakra persino le armi impugnate[Contaminazione
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di prolungare il rivestimento della trasformazione demoniaca alle proprie armi, potenziandole come se fossero un prolungamento del suo corpo. Le dimensioni dell'arma verranno incrementate diventando congrue a quelle del demone, le armi a distanza perderanno il potenziamento una volta esaurita la traiettoria del primo lancio.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da Genin in su]

    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Genin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su]

    Pot 50 (demone) + 80 (tocco distrutivo) + 20 (distruzione esplosiva + fallout) + 40 (guanti da combattimento PpCC) +6 metri di raggio (distruzione ad area + fallout) x 2 (movenze del demone) ]
    ma il talento distruttivo dell’Hokage non si sarebbe limitato a quell’esplosione di potere, era infatti sua intenzione dare alle macerie una precisa direzione: verso il basso. In quel modo l’intera struttura sarebbe definitivamente collassata su se stessa, sperava, portandosi dietro qualche altro elemento caro ai nukenin. Appena l’impatto avvenne entro il raggio[mani + una fascia di 6 metri di spessore] il chakra avrebbe spinto[Distruzione Protettiva
    Abile: L’utilizzatore potrà sfruttare le capacità esplosive dei suoi attacchi per deviare colpi fisici o armi avversarie colpendole a sua volta. Sarà possibile deviare attacchi di potenza inferiore o equivalente a quella dei suoi colpi. Elimina il bonus dato dalla precisione. Potrà decidere verso dove deviare l’arma, la gittata sarà ridotta della metà del totale, se esaurita la gittata l’arma cadrà a terra inoffensiva. I colpi fisici saranno deviati per un metro in una direzione scelta dall'utilizzatore.
    [Da Chunin in su]

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]]
    le macerie verso il basso con la medesima forza con cui aveva impattato su di esse.
    Concluso lo spettacolo avrebbe rilasciato la trasformazione in demone sfruttando il polverone per celarsi dietro ai rimasugli di un muro per osservare cosa sarebbe successo a quel punto e se avesse davvero aggiunto qualcuno al suo personale conto degli avversari.


    Lo scaldabagno



    Intanto, Diogene dopo il suo primo attacco era riuscito a liberarsi dell’avversario, riuscendo ad unirsi a Raizen e Feng.

    Pesantuccia l’aria nell’altro gruppo eh?

    Ironizzò la Montagna mentre si avvicinava al duo.

    Eh si, buona scelta quella di farvi lasciare da soli.
    Se non altro chiudiamo subito la questione.


    Mentre si avvicinava ai due avrebbe sistemato i guanti alle mani, stringendoli per bene per poi poggiare la mano su l’elsa di Garyu.

    Pomodoro. Mostraci un po’ quanto sa essere fastidiosa la passata.

    Il colosso scattò all’attacco, non era rapido, quantomeno non per gli standard[vel nera] di combattenti esperti come loro e divorare i metri[slot gratuito] non viene dichiarata la distanza per cui suppongo che siano a portata di dialogo che lo separavano dal duo non fu difficile giunto davanti al duo avrebbe saltato, raccogliendo le braccia alla sua destra per poi distenderle ed eseguire un ampio tondo che mirava a squarciare il petto dei due sufficientemente vicini da venir coinvolti dal medesimo fendente.
    Non era ancora atterrato dal suo primo, rapace attacco che sarebbe scomparso, e probabilmente solamente quell’azione avrebbe sorpreso i due a sufficienza da esporli a qualche attacco, dopotutto fino a qualche istante prima un uomo in grado di occupare quasi interamente il loro raggio visivo era davanti a loro, una così rapida sparizione poteva essere estraniante.
    Ma ancora di più lo sarebbe stato[furtività + 9] la sua riapparizione, alle loro spalle. Durante il suo primo attacco aveva infatti lasciato cadere quattro sfere che si sarebbero posizionate ai bordi di una circonferenza di due metri di raggio dal centro di un ipotetico segmento che univa i due avversari. C’era un motivo infatti se non aveva toccato il suolo durante il primo attacco: era sua precisa intenzione conservare l’energia cinetica per poter continuare ad avanzare verso i due anche dopo il teletrasporto pur senza alcuno slancio iniziale.
    Sarebbe riapparso a testa in giù di modo che menando un secondo fendente, questa volta da sinistra verso destra in modo da annullare qualsiasi movimento inutile avendo già le braccia in posizione dal precedente attacco, sarebbe stato in grado di tranciare le gambe ai due incrementando le prestazioni del colpo con un buon impasto[vel +8 ] di chakra.
    Apportato il fendente avrebbe poggiato il braccio a terra per trovare appoggio e far calare la punta dei propri stivali[stivali da combattimento pot. +40] sulla testa dei due se ancora nel suo raggio d’azione. In caso contrario avrebbe prediletto l’uomo in armatura per poi dedicare a lui le sue attenzioni.
    Avrebbe recuperato infatti la posizione eretta con un una capriola, ed impugnata la zambato con una mano sola avrebbe tentato una finta, niente di incredibile in fine dei conti era una vera e propria montagna, per lui impugnare un arma simile con due mani non voleva dire necessità, ma solamente certezza. Tuttavia il colpo avrebbe perso il suo slancio prima di arrivare al bersaglio mentre il pugno si muoveva verso la mascella del suo avversario potenziato[pot + 40 vel + 8] dal chakra e dal guanto da combattimento solo a quel punto il braccio che impugnava la spada si sarebbe teso per tentare di mordere[vel + 4 for + 4
    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Chunin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da Genin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da Jonin in su]

    Pot + 20 (distruzione esplosiva + fallout) + 40 (guanti da combattimento PpCC) +6 metri di raggio (distruzione ad area + fallout) ]
    il fianco dell’avversario affamato di sangue.

    Credevi davvero che ti avrei risparmiato il piacere?

    Sorrise beffardo allo scaldabagno ambulante.


    Ferite
    Vitalità 25 su 25
    Chakra 115 su 150

    Slot Tecnica Base Mantenimento Clone demone
    Slot Tecnica Base Mantenimento Clone demone
    Slot Tecnica Avanzata da gene Potenza disumana
    Slot Tecnica Avanzata Mantenimento trasformazione in demone


    Slot Difesa1 Schivata
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 Tondo al torace di entrambi (frontale)
    Slot Extra per teletrasporto teletrasporto alle spalle
    Slot Azione2 Tondo alle gambe (posteriore)
    Slot Azione3 Calcio testa / cazzotto in fronte
    Slot Azione4 Fendente al fianco
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.