[Gioco] G.O.D.

Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,703
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Codename G.O.D.
    III
    Trucchi


    Presa la trasmittente e abbattuto il nemico, non restava che spostarsi come previsto inizialmente, con Diogenes che si univa al gruppo in salto. Concentrato com'era nell'eseguire i due salti sovrabbondanti, Febh nemmeno badò più di tanto al fatto che erano stati bersagliati a distanza...nè diede peso alle minacce della dragonessa o ai commenti salaci degli alleati (contro lo Yonbi quella stessa tecnica aveva salvato più di una pelle, e certamente sia Zong che Diogenes non avrebbero avuto da ridire). Il nemico doveva aver pensato che il Drago fosse il motore di quell'assurdo movimento (anche se forse qualche dubbio sarebbe venuto vedendo la strana posizione in cui aveva la testa, visto che lo Yakushi la stava tirando per un corno). Aveva lasciato a Ssaltzar indicazioni per controllare che non ci fossero altri suicidi, catturando la gente con la lingua se necessario, e di avvicinarsi pian piano al tempio centrale, casomai servisse.

    Lasciati a metà strada i tre shinobi, il secondo salto portò il gruppetto più piccolo a destinazione, con una scarica di fiamme subito dopo il terremoto che avrebbe fatto impallidire il cuore più impavido. Ecco, bravo, così si fa! Diede manforte al Mizukage, nemmeno stesse facendo il tifo. Oh, hai anche evocato il vecchio piccione. Ciao, vecchio piccione! Avrebbe aggiunto facendo un cenno di saluto a Sojobo. Nella sua testa quell'appellativo NON era un insulto, va sottolineato, mentre guardò un pò sottecchi Itai quando gli si avvicinò, trasmettendogli del chakra al solo contatto. Che razza di...? Lo percepì come un vago formicolìo, del tutto diverso dall'uso dei tonici, anche se altrettanto energizzante. Per un attimo si chiese se la sua capacità di guarire gli altri lasciasse sensazioni simili...e poi ricordò quanto fosse umiliante quella loro capacità di clan e lasciò perdere la cosa.

    Bel trucco...comunque hai combinato un barbecue niente male là. Ci potresti aprire un catering con la tua amica squamosa! Anche questo a suo dire non era affatto un insulto, ma solo la prima cosa che gli passava per la testa, senza particolari filtri. Vediamo giusto se è sopravvissuto qualcosa da raccogliere e...EHI! Sono intatti! Sbottò, indicando i due individui che si stavano facendo avanti oltre i rimasugli delle fiamme. In quel momento qualcosa nella testa dello Yakushi notò un piccolo particolare, ma non lo portò immediatamente alla sua sfera cosciente, perchè troppo impiegata a lamentarsi come suo solito quando non era concentrato. Ramarra, cos'è, sputi fuoco finto? Solo giochi di luce? Bah...ecco cosa succede a far fare le cose a dei principianti attempati che si travestono da ragazzine per fregare la gente per bene. Verosimilmente il nemico peggiore dello Yakushi da quel momento in poi sarebbe stata la dragonessa, non gli avversari. E comunque... Luce, calore, l'ombra che si allungava davanti a loro. La reazione fu istantanea!

    ATTENTO! Febh si voltò appena in tempo per vedere le due vampate che si stavano precipitando addosso al gruppetto di Accademici, e per quanto nei limiti delle sue capacità, realizzò che non poteva scansarsi facilmente o bloccarle a meno di usare un qualche jutsu ad alto potenziale. Prese una terza via: lui e Itai erano abbastanza vicini, e allargando le braccia poteva mettere una mano proprio davanti al Mizukage. A quel punto tutto stava alla sua capacità di incassare. Una sfera impattò sul suo torace [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera+7 tacche - Ferita ½ Leggera

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For

    Controllo del Chakra Isolante
    Arte: L'utilizzatore può rivestirsi di Chakra Repulsivo per convertire un danno elementale in un danno Contundente. Può ridurre di una categoria, una volta per difesa, l'Ustione causata da capacità avversarie con un consumo aggiuntivo Basso (da Grave a Medio) o 1/2 Basso (Da Medio a Lieve o da Lieve a nullo.
    [Consumo: 3/4 Basso per difesa]
    [Da Chunin in su]
    , mentre l'altra colpì la mano aperta [Difesa 2]Statistiche: Riflesi Nera +3 tacche, Resistenza Nera+7 tacche - Ferita ½ Leggera

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Controllo del Chakra Isolante ¾ Basso
    Impasto Basso +3 Rif
    , con una violenza tutt'altro che trascurabile, ma che ancora poteva sostenere! Anche se si trattava di sfere di fuoco fortunatamente non esplosero (o arginare il danno sarebbe stato ancor più complesso), e questo venne decisamente in suo aiuto! Razza di bastardi! NON SI ATTACCA ALLE SPALLE! Ruggì, con poco più che un graffio addosso. SOLO IO POSSO ATTACCARE ALLE SPALLE! Le sue regole di vita erano quantomeno peculiari.

    Stava ancora massaggiando il palmo della mano quando notò la terza sfera di fuoco che si materializzava tra loro...e che sembrava cominciare a concentrarsi...quasi stesse per: ESPLODE! Scappare era fuori questione. Poteva solo farsi avanti, per salvaguardare il resto del team. Lui poteva incassare qualunque cosa, dopotutto. Si avventò sulla sfera che stava per scoppiare, serrandoci le mani intorno con tutta la velocità di cui disponeva. Questo farà male anche a me... Sibilo appena, e stava per impastare grandi quantità di chakra nella In'yu Shometsu, la tecnica di clan che consentiva anche di ignorare la morte...quando notò che le sue mani si erano accese di una tenue luminescenza, proprio in quei brevissimi istanti. Non era stato lui a muovere quel chakra...quindi doveva trattarsi di Itai. Dopo aver visto la prima azione difensiva doveva aver avuto il tempo di reagire e collaborare, ma non c'era più modo di ragionarci: le mani si erano chiuse sulla sfera mentre questa esplodeva, col chakra repulsivo che si estendeva a bloccare quel violentissimo spostamento d'aria, isolandolo. Solo la naturale resistenza dello Yakushi, unita alle capacità di Itai avevano reso possibile quell'assurdo fenomeno di un uomo che afferra un'esplosione di fuoco e la chiude tra i palmi delle mani, spegnendola senza farsi quasi nulla! [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche, Resistenza Nera+7 Tacche - Ferita Medioleggera alle mani + Ustione (DnT Leggero) (Itai fornisce una difesa naturale di 20. 7 tacche sono una difesa di 35 ma contro una tecnica avanzata la resistenza al massimo dimezza la potenza, quindi era 40 e io la porto a 20. Il Chakra Isolante riduce di 1 la categoria di Ustione.

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Impasto MedioBasso +4 Rif
    Controllo del Chakra Isolante ¾ Basso


    tumblr_lqp0wfOUCO1qah7afo2_500



    Dunque... Mormorò, mentre la sua arte guariva senza alcun problema tutti i danni [Azione 1]Guarisco le 2 Leggere alle mani, La 1/2 Leggera a torace e mano e l'Ustione Lieve. Spendo 1 Basso.
    Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.
    . Mi avete costretto a difendermi in maniera del tutto sguaiata e inelegante, cari i miei Ragazzino e Milf di accompagnamento. Digrignò i denti, voltandosi verso i due, e sollevando una mano dalla pelle candida e intatta (grazie alla sua tecnica il fuoco aveva causato solo dei danni contundenti, senza danneggiare minimamente i tessuti o gli abiti, e ora erano pure guariti). Questo implica un certo grado di retribuzione. Se non avessi fretta e non vedessi che evidentemente siete nel giro del sadomaso vi catturerei e torturerei fino a farvi implorare la morte, ma non abbiamo il tempo di giocare. Quindi dovrò accontentarmi della vostra pelle, con un buon grado di dolore e sofferenza prima dell'ineluttabile FINE! A quella parola ci fu come una brevissima scarica elettrica, completamente nera, che attraversò lo Yakushi, ma così come era arrivata se ne andò...lui non sembrava averla notata.

    Aver rischiato un poco lo obbligò a cominciare a ragionare seriamente, e quel dettaglio che aveva notato in precedenza, unito all'attacco che avevano subito, iniziò ad assumere un significato decisamente più valido. Le rotelle di Febh cominciavano a girare, e questo solitamente implicava guai per tutti...ma in quel caso specifico soprattutto per i nemici. Ehi, Ramarra. Li indicò. Ho come l'impressione che non siano davvero là dove appaiono. Ho un jutsu simile...puoi lanciare una bella fiammata proprio alla loro destra, giusto due o tre metri? Non colpirli direttamente! Itai, se ho ragione stai pronto a colpire con l'attacco più veloce che hai. La fiamma avrebbe rivelato esattamente quello che gli serviva, e soprattutto gli avrebbe dato un'idea della distanza. I combattimenti con Kuroka di Nuctem, le battaglie al fianco di Shika Nara e un buon numero di esperienze raccolte avevano allenato la sua mente a prestare sempre attenzione a un piccolo dettaglio: le ombre.

    Quando i nemici erano stati raggiunti e avvolti dalle fiamme, rinascendo poi come fenici, intonse, parte dell'ambiente intorno a loro era ancora lambito da piccole lingue di fuoco che man mano andavano spegnendosi...ma nessuna di esse generava un'ombra sensata sui due nemici. E questo voleva dire che non erano realmente in quel punto, verosimilmente. Ma come trovare gli originali e confermare questa teoria? Semplice, serviva una nuova, potente fonte di luce che andasse affianco al nemico: se avessero proiettato un'ombra evidente dal lato opposto allora i due ninja avevano davanti qualcosa di corporeo. Ma non ci fu ombra dal lato opposto alla fiamma, quanto piuttosto una debole, scarsa ombra DIETRO alle due figure. Quindi l'originale era in qualche modo rivolto verso le fiamme, e aveva proiettato un'ombra dietro di sè (e quindi anche le sue immagini speculari avevano proiettato la medesima ombra). Sulla base della lunghezza dell'ombra, poi, si poteva avere un'idea della distanza dalla fonte di luce [Immagine Esplicativa]nntXfEg. COLPITI! Hai visto, Itai? Ora sentiremo le loro grida di dolore! Lo Yakushi esultò, indicando l'aria che avevano appena incendiato senza effettivamente alcun danno, ma intendeva solo dissimulare il suo aver scoperto il trucco, infatti in realtà, sottovoce, aveva proiettato la sua stessa voce accanto all'orecchio del Mizukage [Abilità]Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    , informandolo del suo piano già durante la fiammata. L'ombra non torna. Sospetto siano una specie di specchio o simili...se ragioni sull'ombra capirai dove stanno gli originali. Itai non era stupido, solo un pò bonaccione (per gli standard di Febh Yakushi) e Febh, che ci aveva combattuto contro in più occasioni, sapeva che avrebbe colto l'indizio senza problemi.

    tumblr_mm1i7pJKaF1sofvvdo1_1280



    Schioccò il collo e le nocche, abbassando appena il baricentro, pronto a scattare. E ora, non appena la loro vera figura apparirà saremo pronti a fregarli...sei pronto? E ora...VIA! Sarebbe partito a tutta velocità, ma nella direzione opposta al nemico visibile, verso la loro VERA posizione [Gratuito + Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+7 tacche

    Corpo Perfetto +4 Res, -4 For
    Impasto Basso+3 Vel
    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto + Controllo del Chakra Potenziato +4 Vel ½ Basso
    . Non vedeva i reali avversari, certo nascosti da qualche jutsu, ma era assolutamente CERTO del suo ragionamento, e sapeva come fare per svelare il trucco. Un trucco per un trucco, perdenti! Dalle maniche emersero un gran numero di fili di Nylon, che lo Yakushi teneva sempre in sei diversi rocchetti da 5 metri ciascuno. Grazie a una sapiente combinazione di Jutsu, quando fu più o meno alla giusta distanza dal nemico (triangolarsi con l'ombra non era certo un calcolo esatto) generò una trappola infernale di nylon che ruotava ad alta velocità, adesivo con la forza del suo straordinario controllo del chakra e perdipiù carico di vibrazioni che avrebbero stordito l'avversario più ostico [Tecnica 1, 2, 3, Azione 3 e 4]Statistiche: Due tentativi di cattura con Concentrazione Nera+3 tacche e gittata 5 metri
    Potenza 50 (10 Colpo Vibrante, 20 Hajime, 10 Concentrazione, 10 Ninj Inarrestabili)
    + Stordimento (DnT leggero) e eventuale disarmo,
    Adesione con Forza Nera

    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Inarrestabili +10 Pot
    Forza della Rotazione Applico Rotazione alle mie tecniche
    Stile di Combattimento Perfetto+3 Con e dunque +10 Pot

    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]
    Tratto Combinazione
    . Visto l'ampio raggio, di almeno 4-5 metri grazie alla lunghezza del filo e la sua natura di "carta moschicida", la possibilità di catturare uno se non entrambi gli avversari era quantomeno elevata.

    Se avesse avuto successo nel catturarli come salami (con tutti i danni annessi), a quel punto sarebbe stato il momento di Itai. Anche se invisibili, il filo avrebbe delineato la loro immagine, rendendoli bersagli facili. Te li servo su un piatto d'argento, Mizukage dei miei stivali. Sghignazzò. Falli soffrire.

    Se invece avesse fallito, evidentemente la sua intera strategia era una bufala e avrebbe dovuto trovare un modo diverso per sbrogliare la matassa, badando di mantenere alta la guardia.





    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 18/21,5 Leggere
    Chakra: 82.25/100 Bassi

    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)

    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: Incasso due sfere, contengo esplosione

    • Slot Azione 1: Guarigione
    • Slot Azione 2: Scatto
    • Slot Azione 3: Tentativo di cattura coi Fili che ruotano, adesivi, eccetera
    • Slot Azione 4: Tentativo di cattura coi Fili che ruotano, adesivi, eccetera

    • Slot Gratuito: Movimento di Ssaltzar verso il tempio

    • Slot Tecnica 1: Tecnica dei Fili
    • Slot Tecnica 2: Kaiten no Jutsu: Hajime, Rapida
    • Slot Tecnica 3: Colpo Vibrante

    Cooldown Talentuoso: Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 0 round


    Edited by Febh - 27/4/2017, 09:08
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.