[Gioco] G.O.D.Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Tre contro Due(?)

    Il Mikawa alla fine si era unito al Risorto ed all'Hokage, giacché il fantomatico (o più probabilmente presunto) capo della Nuova Akatsuki era stato facilmente eliminato dal Colosso di Oto e così questi aveva pensato bene di avventurarsi con gli altri due colossi della situazione, anziché viaggiare con Febh ed Itai.
    Certo, il suddetto individuo mascherato aveva cercato di fare un qualche danno con un suo jutsu, per quanto fin troppo distante per colpire anche la squadra di ninja mandati contro di loro, che aveva ben pensato, alla fine di quelle prime scaramucce di allontanarsi e poi, in seguito dividersi.
    Ora, Zong Wu, assieme a Raizen e Diogene, si trovava in prossimità di altri due nemici ben diversi: una ragazzetta con una grossa spada ed un omone in armatura.

    Fu proprio la ragazza con la Nodachi a parlare per prima, una frase che, apparentemente, anche l'Hokage aveva sentito, seppur dalle parole del Decimo sembrava che gli avesse dato un significato diverso dal suo.
    Quindi pensa che Chokusen non sia la scatoletta ambulante che ha accanto, ma qualcun altro? Non saprei...
    Decisamente, con chi potrebbero parlare se non fra loro due? No, Fratello, concordo, la ragazzina ha parlato al plurale verso quello che ha accanto.
    Che c'è di male? Anche noi spesso ci rivolgiamo a noi stessi al plurale, ormai.
    Appunto, fu l'unica parola che bisbigliò il Risorto, nel vedere Raizen lanciarsi alla carica.
    Come già ad Oto, l'Hokage dava sfoggio della propria propensione al protagonismo e, soprattutto, faceva uso di quelle sue sferette per il teletrasporto.
    Trucco innegabilmente sfizioso, se non lo si conosce.
    A tal proposito: scateniamo gli Hai Urami, giusto?
    Ma sei idiota? Siamo appena all'inizio della missione e vorresti subito liberare il potere che controlliamo meno e che, di fatto, è il nostro maggior vantaggio strategico sui nostri nemici e sui presunti alleati che abbiamo qui!
    Ha ragione, Mostro: come hai capito anche tu, un trucco è utile finché il nemico non lo conosce.
    E qui gli unici che non ci sono nemici, siamo noi stessi...

    Mentre quel piccolo dibattito andava avanti nella testa del Risorto, i suoi occhi seguivano i movimenti del Decimo Hokage e quando avesse visto la ragazzina minuta allontanarsi, per evitare magari qualcuno dei colpi precedenti, o nel momento in cui il Colosso della Foglia si fosse preoccupato di più del barattolone ambulante, allora Yan Luo (così aveva detto di chiamarlo), si sarebbe mosso.
    Mikawa-san, se hai modo di supportare entrambi, non me ne dispiacerò., furono le sue poche parole a Diogenes, prima di scattare verso la nemica con nodachi.
    La mano sinistra andò alla Falce del Paradiso che teneva nascosta sotto il mantello e con un veloce movimento la forma della stessa iniziò a cambiare Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]
    , rendendola ben più grande della misera Kama che aveva stretto all'inizio: una gigantesca falce da Combattimento che impugnò inizialmente con ambo le mani.
    Il movimento del Risorto era rapido, non troppo, ma la determinazioneVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    => Velocità +2
    di eliminare quella prima avversaria il più rapidamente possibile, lo portò a scattare lestamente contro di lei, usufruendo anche del chakra in quel suo primo movimento ed attacco.
    Un attacco che poteva sembrare, forse, apparentemente banale, ma aveva in se tre piccole verità nascoste.
    Prima fra tutte: nel momento stesso in cui fosse stato prossimo ad impattare, con la Nodachi, o con il corpo della kunoichi, il Risorto avrebbe circondato di fiamme la propria armaManipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    => x3 contro armi => 120 contro la Nodachi, eventualmente
    , mentre il colpo cercava di andare a segno contro l'arma altrui e, soprattutto, contro le carni della ragazzina.
    La seconda verità era un pò più interessante: il Risorto non stava tenendo l'arma con le mani, bensì con gli avambracciCombattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4.

    , date le sue più che buone capacità di combattente, mentre le mani erano intente nell'eseguire una veloce coppia di sigilli. Comunque fosse andato il colpo di falce, dal corpo del Kaguya si sarebbe liberato, l'istante successivo all'impatto, o all'eventuale schivata, un conoHi No Hane
    Villaggio: Personale (Feng Gu - Shiltar)
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da jonin in su]


    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza = 80
    di fiamme che per quanto ridotto nelle dimensioni avrebbe probabilmente raggiunto la donna, se questa non avesse avuto un modo di spostarsi ad una distanza consistente dal Kaguya già sul primo attacco.
    L'ultima verità? Mentre tutto ciò stava avvenendo, le ossa del Risorto già erano in moto per creare una copiaCreazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    => Approssimando 240 crediti => 4 unità ossee + 2 per un potenziamento di 10 => Falce Gigante con potenza 50
    persino più potente dell'originale; così, quando le fiamme si dissiparono, il Risorto sarebbe scattato subito per la posizione della sua nemica, che non doveva nemmeno vedere, grazie ai suoi elevati sensiPercezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]
    , per sapere dove si trovasse, con la Falce Nera nella mano sinistra ed una copia completamente bianca nella destra.

    Balliamo!
    Una furia rinnovata avrebbe presoSopraffazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare sfruttando le armi incalzando l'avversario finché colpito. Ogni attacco schivato incrementa di 2 la Forza o la Velocità dell'attacco successivo; ad ogni attacco deve cambiare arma. L'utilizzatore può muoversi sfruttando slot azione dopo ogni attacco; la distanza di spostamento è dimezzata. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al secondo. A differenza degli altri rendan, questo termina una volta colpito l'avversario.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    corpo nel Kaguya, mentre sferrava un primo fendente con la lama sinistra per cercare di allontanare l'arma nemica, se ancora integra, così da bloccare la guardia nemica, un attacco discendente a cui sarebbe seguito un colpo ascendente con maggiore furia, un colpo per cercare di aprire, se andato a segno, in due il ventre della ragazza dall'ombelico alla gola con la Falce bianca.
    Quindi, roteando su se stesso nell'avvicinarsi, il Risorto avrebbe cercato, se non ancora uccisa la nemica, di mozzarle di netto la testa dal collo con un veloce movimento della lama sinistra, che girava veloce fra le dita, così come il corpo stesso del Kaguya, per poi cercare di concludere il tutto con un movimento ascendente della Falce nella mano destra che provò ad affondare, ed aprire, il fianco sinistro dell'avversaria.
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Era dalla Colonna che non ci divertivamo così!

    -----

    Chakra Consumato: 132,51/2 Basso x Alterazione Forma + Basso x2 su Manipolazione della Natura + Basso x potenziamenti al 1° attacco + Alto + 3 bassi x2 attacchi con Falce ossea + 2 bassi (massimo) per attacchi con Sopraffazione/150
    Energia Vitale: 30Illeso/30
    Vitalità: 27Illeso/27

    Slot Difesa: 0
    Slot Azione: 6Attacco con Falce Nera; Creazione Ossea; Primo attacco di Sopraffazione; Secondo (eventuale) attacco di sopraffazione; tentativo di decapitazione; affondo al fianco/4
    Slot Tecnica: 3Manipolazione della Natura; Hai No Hone; Sopraffazione

    Come concordato con Hoshi, considero la 2° TS ed il tratto del 3° slot tecnica in scheda
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline