[Gioco] G.O.D.Quest S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Sesto Post




    [Raizen Clone Volpe GIGANTOH – N8]


    Raizen si sarebbe accorto presto che anche se trasformato in una lucertola per lui sarebbe stato semplicemente impossibile raggiungere il teschio sotto le macerie. Per quanto piccolo e sfuggente il cumolo di macerie e detriti era semplicemente troppo fitto e intricato per essere esplorato, in fin dei conti aveva appena demolito una vecchia fortezza e non di certo una semplice casa. Qualsiasi cosa stesse proiettando il teschio nel cielo era li sotto tuttavia raggiungerlo non sarebbe stato affatto semplice. Fu così che una volta capita la cosa Raizen decise di riattivare il potere della volpe a nove code facendola piombare nuovamente sul campo di battaglia. I nemici se ne erano andati è vero, ma non tutti, Joan’na infatti era rimasto nella zona come ordinato da Plague per controllare le macerie del castello e la zona circostante. Quando vide emergere il demone da esse non si scompose lasciando che il demone cominciasse a scavare come una pala meccanica. Il suo attacco sarebbe avvenuto mentre il demone scavava inconsapevole del pericolo che stava rischiando.


    Il colpo sarebbe sopraggiunto da destra mentre Raizen spostava le macerie mirando direttamente alla gigantesca testa del demone, un proiettile rapido e potenzialmente letale che nemmeno la spessa pellaccia del demone sarebbe riuscita a bloccare completamente. Raizen sarebbe stato preso completamente allo sprovvista nonostante fosse palese che ormai era riuscito a togliere il grosso delle macerie fino ad arrivare quasi all’artefatto che tanto anelava [AdO: Joan’na][Azione 1][Rotolo: Fuoco / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .


    Il colpo sarebbe sopraggiunto da destra senza alcun preavviso ed al primo ne sarebbero seguiti altri se il demone fosse stato ancora in grado di muoversi e soprattutto la copia di Raizen fosse stata ancora in vita. Joan’na dalla sua posizione aveva una visuale perfetta su tutto il castello ed il territorio circostante potendo coprire una vasta area grazie al suo Komodo. Se Raizen fosse stato in grado di resistere al primo assalto sarebbe stato raggiunto da altri 3 proiettili simili al primo e della medesima potenza anche se con proprietà completamente differenti l’uno dall’altro [Joan’na: 2/3/4][Azione 2/3/4][Rotolo: Acqua/Terra/Fulmine / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .





    [Raizen / Feng Gu / Diogene – F8]


    Il vecchio eremita e le gemelle o gemelli, difficile identificarne il sesso, erano stati completamente annientati. Bloccati dai tre ninja Accademici la coppia di nukenin si era arresa senza provare a ribellarsi. Avevano visto di cosa fossero capaci quei guerrieri mandati a fermarli ed erano ben consci dei rischi che correvano provando anche solo a scappare. I tre sembravano intenzionati ad interrogarli per il momento quindi valeva la pena di provare a chiedere loro pietà in cambio di informazioni o almeno così sembrava ad essere propenso il vecchio che fino a poco prima stava nascosto all’interno della grossa armatura. Ora che il vecchio si era messo a nudo non sembrava poi così pericoloso anche se di certo non andava sottovalutato. Quando poi Zong Wu decapitò le ragazzine con le sue temibili falci il vecchio sembrò sciogliersi completamente mentre osservava l’anima delle due staccarsi dal corpo per raggiungere il gigantesco teschio blu in cielo [Ani: MORTE]

    Non vi era pietà nei cuori degli Accademici, non dopo aver visto ciò che quei pazzi avevano messo in piedi. Un gigantesco assassinio di massa solo ed esclusivamente per sfamare chissà quale terribile rituale profano, non era malvagità quella che i tre stavano promuovendo, solo giustizia divina. Il vecchio tremava mentre osservava i suoi aguzzini minacciarlo, non sembrava affatto propenso a resistere alle loro minacce, era evidente che quel tizio altri non era che un mercenario che probabilmente non aveva mai voluto partecipare a quella pazzia, oppure un abile commediante tanto sembravano vere le sue reazioni e gridolini. -Co.. collaborerò ma non fatemi del male vi prego!!!- quando Raizen utilizzò la tecnica per l’interrogazione mentale non trovò nulla ad ostacolarlo, quel vecchio si stava davvero cacando addosso dalla paura.


    -C’è un modo per fermare il rituale?-: Raizen sarebbe stato investito da una serie di immagini riguardanti un teschio colmo di strani simboli, un manufatto antico e che di certo non gli avrebbe detto nulla. Il vecchio non sembrava conoscere molto a riguardo anche se la sua mente indicava un certo Plague come conoscitore delle informazioni che stava cercando, almeno a detta del vecchio. Di certo l’uomo non sapeva se quel rituale si potesse fermare in qualche modo o meno tuttavia di una cosa sembrava essere certo, il rituale era già stato completato e presto qualcosa di terribile sarebbe successo.

    -Toccare l’oggetto che usate per accumulare anime è pericoloso?-: Il vecchio non sapeva se fosse pericoloso o meno tuttavia aveva visto altri suoi compagni toccare il teschio visto in precedenza senza risentirne in alcun modo. Le sensazioni percepite da Raizen sarebbero state di calma e di non pericolo. Toccare la reliquia non sembrava essere un problema anche se attiva e pronta a divorare anime.

    -Distruggere l’oggetto che usate per accumulare anime è pericoloso?- : ancora una volta il vecchio non sembrava possedere abbastanza informazioni a riguardo. In quella storia lui era solo una pedina e tutto ciò che gli era stato ordinato consisteva nell’uccidere quante più persone possibile anche se l’ordine principale sembrava riguardare proprio gli Accademici. Sembrava che la loro morte fosse in qualche modo fondamentale o comunque molto importante. La mente del vecchio ancora una volta aveva mostrato la figura che all’inizio di quella storia si era fatta chiamare con il nome di Plague, era lui la chiave di tutto.


    Il vecchio poi non sembrava conoscere la posizione delle basi nascoste in tutto quel territorio se poi di basi si poteva parlare. Era a conoscenza di un luogo situato sotto nelle profondità della fortezza e sotto tutte le macerie di altri luoghi che lui ed il suo gruppo avevano utilizzato i passato, ma non conosceva i dettagli. Plague era stato abile nel passare poche informazioni a tutti loro, quello che dovevano limitarsi a fare lui ed il resto della banda era di uccidere quante più persone possibile in maniera violenta ed evitando che queste finissero per suicidarsi perché non era ciò che la Nuova Akatsuki voleva. Alla richiesta del Garth il vecchio sbiancò rendendosi conto che da li a poco anche lui sarebbe quasi sicuramente morto se non per mano degli Accademici per colpa dei suoi stessi compagni di squadra -..io.. fare la spia per voi?!.. e credi che funzionerebbe?!.. i miei compagni sanno costantemente ciò che sta avvenendo qui fuori anche adesso mentre parliamo loro ci ascoltano.. peccate di superbia se credete di essere gli unici a poter comunicare a lunghe distanze.. se dovessi presentarmi da loro non esiterebbero un secondo ad uccidermi..- ad ogni modo il vecchio sarebbe caduto vittima del potere del Mikawa diventando in un istante uno dei suoi burattini. Se lo avessero lasciato andare il vecchio avrebbe cercato di contattare mentalmente i suoi compagni dirigendosi poi verso la posizione che gli era stata fornita, di certo il vecchio avrebbe anche potuto condurli in una trappola, ma forse sarebbe valsa la pena di rischiare.


    In tutto questo una segnalazione di Febh avrebbe avvertito il trio che qualcuno si stava avvicinando alla loro posizione con fare sospetto cercando di restare nascosto alla loro visuale. I movimenti dell’individuo erano senza alcun dubbio di un ninja esperto. Il contrattacco sarebbe stato potente e furioso. Il povero Tasu sicuro della sua posizione di vantaggio avrebbe imprecato in malo modo nel percepire il terremoto provocato dal risorto -Uh.. ma che cazzo succede?!- per poi vederlo emergere dal terreno sotto forma di uno gigantesco spuntone d’ossa condito di innumerevoli spuntoni. Il povero nukenin preso alla sprovvista non avrebbe esitato un istante a fare ciò che sapeva fare meglio, moltiplicarsi [Tasu: Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: x100 / Consumo: 3 Bassi]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano.[Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Zong Wu avrebbe visto un mare di cloni crearsi a partire da sotto il nemico facendolo letteralmente volare ad almeno una decina di metri dalla sua posizione mentre le falci grazie alla loro ampiezza mietevano vittime tra il grumo di cloni arrecando non pochi danni al povero Tasu che intanto a terra si massaggiava il deretano trattenendo a stento le lacrime per il dolore -KYAAAAH!!! MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO CHE DIAVOLO VUOLE QUESTO?!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!- Zong Wu stava seminando morte e distruzione come non si era mai visto prima di allora sembrava quasi che il campo di battaglia lo avesse trasformato in qualcuno altro mentre le copie del nemico esplodevano tutte inondando l’area di una densa coltre di fumo che non sarebbe durata più di tanto [Tasu: Ferita][Ferita][Vitalità: -6 Leggere].


    Il nukenin non era riuscito nel suo tentativo di agguato ed il merito era solo di Febh ed Itai che durante il loro salto acrobatico erano riusciti ad individuarlo per tempo. I ninja Accademici stavano cooperando come una squadra perfetta e ben affiatata ed i primi risultati stavano venendo a galla mettendo in luce la potenza che si poteva sprigionare da quella tanto instabile collaborazione. Tornato sulle sue gambe Tasu si sarebbe accorto subito di come il terremoto e la brutta botta poi lo avessero messo in una brutta situazione -Oh merda!.. non riesco a muovermi a dovere.. CHE FACCIO?!! CHE FACCIO?!!- il nukenin si era messo le mani tra i capelli cominciando ad urlare per la disperazione mentre Zong Wu torreggiava su di lui come il dio della morte -Aspetta amico.. parliamone!.. posso spiegarti tutto.. stavo venendo qui da voi per raccontarvi tutto.. questi tizi sono pazzi.. vogliono evocare una qualche stupida divinità sacrificando tutta questa gente.. ciò è stato anche divertente per un po’ ma ora le cose non stanno andando come previsto e io non voglio morire.. davvero!.. lascia che vi aiuti!!- di certo il tizio sapeva recitare bene la sua parte [Tasu: Recitazione]

    Che Zong Wu avesse abbassato la guardia o meno il rosso avrebbe compiuto rapido due gesti con le mani scagliando verso Zong Wu ed il clone del Mikawa se nei paraggi due kunai carichi di potenti carte bomba con tanto di -Ahahaha.. beccatevi queste sfigati!!!- con sguardo beffardo e compiaciuto. I due proiettili sarebbero volati dritti a mirare la testa di Zong Wu ed il torace del Mikawa per esplodere poco prima di entrare in contatto con i loro corpi in una fragorosa deflagrazione [Tasu: Lancio Kunai Bomba x2][Azione 1 e 2][Forza: Nera+4 / Precisione: Nera / Potenza: 70 / Consumo: 4 Bassi]

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    .

    Colpiti o meno gli avversari il nukenin si sarebbe quindi esibito in una serie di sigilli stando ben attendo alle reazioni nemiche prima di lanciare una gigantesca palla di fuoco capace di carbonizzare qualsiasi cosa nei paraggi. La gigantesca fiamma avrebbe sicuramente colto di sorpresa anche un ninja esperto come Zong anche se la lunga preparazione forse lo avrebbe aiutato in una controffensiva [Tasu: Fiato Ardente del Drago][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera / Potenza: 60 / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Fiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    .






    [Febh Yakushi e Itai Nara – N12]


    Poter saltare da un posto all’altro era senza alcun dubbio un gran vantaggio per i ninja Accademici anche se questo avrebbe reso i loro spostamenti piuttosto semplici da individuare. Di certo non vi erano molte cose che potevano saltare o volare a quel modo e sicuramente vedere tre persone spostarsi in cielo non era cosa di tutti i giorni. Mentre sorvolavano la zona l’allegro gruppetto di milficidi e infanticidi avrebbe notato il povero Tasu avvicinarsi al Mikawa ed il resto della banda riuscendo ad avvertirli per tempo mentre alla fortezza la gigantesca volpe si adoperava a scavare tra le macerie prima di subire lo speciale trattamento riservato da Joan’na. In quel frangente i due avrebbero avuto modo di capire quanta gente si fosse dispersa in tutta la zona notando inoltre che dall’inizio della missione quella era la prima volta che così poche anime si erano elevate in direzione del gigantesco teschio. Le loro azioni sembravano avere successo e di certo ora il nemico si trovava in difficoltà. Chiedere a Yogan di utilizzare le sue fiamme per mettere K.O. quei pazzi fanatici era stata una semplice genialata, le fiamme infatti avrebbero spazzato la zona mettendo gran parte delle persone fuori gioco senza che potessero reagire in alcun modo e fermando soprattutto l’operato dei due appartenenti alla Nuova Akatsuki.


    Febh ed Itai erano nuovamente pronti a dare battaglia mentre i due riprendevano posizione dopo aver schivato il potente getto di fiamme. Come anticipato sembravano aver percepito entrambi da tempo l’arrivo dei due quindi schivare un attacco come quello non sarebbe stato affatto difficile per loro. Febh, Itai e la dragonessa si sarebbero così ritrovati di fronte ai loro due nuovi avversari, un ragazzo piuttosto semplice dai capelli corti e neri con in dosso un paio di occhiali ed una seconda figura nascosta da un grande cappuccio e dalla postura piuttosto animalesca -Oh.. ma guarda un po’ Onigiri.. alla fine sono arrivati anche qui.. hai visto?!.. e tu che ti lamentavi tanto..- a quelle parole Itai era scattato con una velocità mai vista prima sguainando la lama che rapida venne deviata dal ragazzo con un gesto della mano senza trovare alcuna ragione nelle sue carni [Tobimasu: Velo di Chakra][Tecnica Avanzata][Consumo: 3 Bassi]

    Velo di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Byakugan I]
    [Da genin in su]
    .


    -Oi oi quanta fretta!..- era evidente che il ragazzo fosse dotato di particolari abilità tra cui degli occhi capaci di trafiggere il cielo stesso -Onigiri lascio a te la scelta.. se vuoi il biondino io non ho nulla in contr..- a quelle parole l’incappucciato era letteralmente scattato sul posto facendo esplodere il terreno sotto ai piedi fiondandosi con una ferocia animalesca contro la figura di Febh, nessun preavviso nessuna parola o ragguaglio, solo un brutale assalto frontale accompagnato da un potente ruggito -WOOOOARGH!!!- la brevissima distanza tra i due gruppi non avrebbe concesso molto tempo a Febh di prepararsi [Onigiri: Movimento][Azione 1][Velocità: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .

    Giunto a portata di ingaggio il nemico era già pronto a portare il suo terribile attacco o forse meglio dire, la sua infinita serie di attacchi dalla potenza devastante [Onigiri: Combinazione Fatale][Azione 2][Consumo: 2 Bassi]

    Combinazione Fatale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare tutti i propri slot azione per effettuare più tecniche. L'utilizzatore può convertire 2 slot azione in 1 slot tecnica avanzato. Utilizzare questa tecnica richiede slot azione anziché slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso ogni slot tecnica)
    [Slot Tecnica massimi: 1 ogni Grado]
    [Da genin in su]
    .


    Il primo colpo avrebbe mirato al corpo di Febh raggiungendolo dal basso verso l’alto con l’intento di sollevarlo da terra di diversi metri e lanciarlo lontano da Itai e Yogan. La mano destra di Onigiri dopo una rapida torsione sarebbe sopraggiunta con estrema velocità, tanto da poter mettere in difficoltà chiunque mostro sacro nei paraggi, la combo avrebbe mirato al mento di Febh per poi continuare con il successivo salto e calcio a martello [Onigiri: Vento ascensionale della Foglia][Tecnica Avanzata 1][Forza: Nera+3 / Velocità: Nera+6 / Consumo: 2.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuk
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro il mento avversario, scagliando l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, può raggiungere l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. Ogni azione avrà Forza incrementata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    .


    Quindi colpito o meno l’avversario l’assalto sarebbe continuato mentre l’avversario tentava un colpo di ginocchio allo sterno di Febh continuando a dimostrare di possedere un potere offensivo non indifferente. Le gambe flesse a cariche lo avrebbero lanciato contro l’amministratore Otese per sfondargli qualche costola [Onigiri: Colpo di Ginocchio][Tecnica Avanzata 2][Forza: Nera+2 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 3.75]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Colpo di Ginocchio – Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .


    Quindi un terzo potentissimo attacco portato questa volta con il palmo della mano cercando di colpire sempre lo stesso punto colpito in precedenza con il ginocchio. Il braccio sinistro carico avrebbe scaricato tutta la sua potenza in una terribile torsione cercando di impattare sullo sterno di Febh per spingerlo via con una potenza disumana, un colpo che avrebbe messo in difficoltà anche un tipo tosto come lui se subito in pieno [Onigiri: Palmo Distruttivo][Tecnica Avanzata 3][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera+6 / Consumo: 2.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Palmo Distruttivo – Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario Onigiri avrebbe quindi tolto il pesante mantello che copriva le sue fattezze mostrandosi per ciò che era realmente, una grossa scimmia

    0U61p0r

    dall’aspetto piuttosto minaccioso e completamente ricoperta di strani simboli rossi su tutto il viso ed il corpo non coperto dalla peluria [Onigiri: Modalità Eremita V][Tecnica Base][Consumo: 3 Bassi].



    In tutto questo il ragazzo con gli occhiali non era rimasto a guardare commentando l’assalto di Onigiri con un -Oh beh.. allora io prendo l’altro! - per scattare rapidamente verso Itai ed ingaggiarlo in uno scontro a stretto contatto. Il ragazzo mostrava occhi bianchi segnati nei loro contorni come si confaceva ad un appartenente al clan Hyuga. Per il kiriano non sarebbe stato difficile identificarlo. Mentre correva verso i Itai le mani del ragazzo si sarebbero rivestite di un denso strato di chakra assumendo la forma di due teste di leone -Oh ma guarda che sorpresa.. mi è capitato un tizio incinta di un demone.. lascia che ti aiuti a tirare fuori dal tuo corpo quella bestia!!!- lo scontro era solo appena iniziato [Tobimasu: movimento][Azione ][Distanza: Max / Velocità: Nera]

    Vista Ravvicinata: L'utilizzatore può vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga dell'avversario comprese le zone in cui il chakra viene impastato o accumulato, ignorando ostacoli con spessore inferiore a mezzo metro. Ha sempre attivo un campo visivo pari a 350° entro 1,5 metri per ogni valore in Percezione posseduto; Olfatto e Udito Perfetto non incrementano la Percezione. Oltre questa distanza, l'angolo d'osservazione sarà pari una normale persona, ma può cambiare inquadratura senza muovere il capo.

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Assumendo la posa prevista dal suo stile di combattimento lo Hyuga avrebbe tentato un primo colpo al braccio destro di Itai promuovendo la sua mano sinistra in battaglia. Giunto a portata il braccio dello Hyuga si sarebbe spinto in avanti verso bicipite di Itai per toccarlo tramite il palmo della mano mentre i piedi a terra gli garantivano la stabilità necessario a far ruotare il bacino ed il busto in senso orario [Tobimasu: Juuken][Azione 2][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Colpito o meno il braccio destro di Itai il nukenin avrebbe rapidamente spostato la mano con la quale aveva colpito in precedenza verso il basso quasi per far capire ad Itai che un secondo attacco sarebbe presto giunto tramite la mano destra, cosa che invece non sarebbe mai accaduta. Flettendo leggermente le gambe infatti il nukenin avrebbe tentato di toccare la coscia destra di Itai per chiudere ancora una volta i suoi punti di fuga mentre già un terzo attacco era pronto per essere servito [Tobimasu: Juuken][Azione 3][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Ancora una volta ritratta la mano sinistra il nukenin avrebbe cambiato schema muovendo la mano destra in un diretto al petto, un colpo semplice ma piuttosto rapido ed insidioso dato che tutti quei colpi al biondo sarebbero parsi niente di più che delle dolci carezze, una sensazione che di certo avrebbe messo un tipo come Itai a battersi con tipi tosti in una situazione di quasi imbarazzo. Ancora una volta i piedi a terra avrebbero garantito la stabilità necessaria a far ruotare il bacino dello Hyuga e aiutare il movimento del braccio destro al petto di Itai [Tobimasu: Juuken][Azione 4][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.
    (Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi non ancora soddisfatto il nukenin si sarebbe avvicinato di poco per tentare una presa al collo del biondo muovendosi rapidamente con la stessa mano con la quale aveva minacciato al suo petto. Sarebbe bastato alzare la mano aperta di qualche centimetro per colpire duramente il Kiriano alla gola, ancora una volta una carezza che portava con se solo morte. Il braccio destro si sarebbe allungato per afferrare con la mano il collo di Itai e chiudere una quantità spaventosa di punti di fuga [Tobimasu: Juuken][Azione Bonus][Velocità: Nera+6 / Consumo: 4 Bassi][Bonus Agilità: Nera+3]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.
    (Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni
    Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.
    (Consumo: Basso a colpo
    Richiede 1 slot azione/tecnica
    Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]
    .


    Arrivati a questo punto Tobimasu era esattamente dove voleva e che i suoi colpi avessero raggiunto o meno Itai poco importava perché a quel punto il Mizukage avrebbe assorbito il suo ritmo a base di carezze, qualcosa che lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà per il suo successivo colpo. La mano sinistra carica sarebbe volata con rapidità estrema verso la mano con cui Itai aveva estratto poco prima la lama dimostrando abilità sconvolgenti. Sarebbe bastato toccarla con un dito per distruggerla pesantemente ed impedirgli di continuare ad usare quella maestria nella scherma durante il resto della battaglia [Tobimasu: ][Tecnica Avanzata][Velocità: Nera / Consumo: 3 Bassi]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.[Da jonin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .





    [Rovine della Fortezza]


    Indipendentemente dal risultato della raffica di colpi di Joan’na ai danni della Volpe a Nove code, sotto le macerie del castello qualcosa avrebbe cominciato a muoversi facendo franare parte del cumulo di rocce. Prima delle deboli vibrazioni, poi una serie di imprecazioni ovattate ed infine una mano, che all’improvviso sarebbe emersa da quel disastro. Sarebbe bastato poco perché da li a poco le macerie tutte attorno a quella mano esplodessero alzando una densa coltre di polvere che rapida si sarebbe diradata -Voi.. voi.. COME AVETE OSATO SEPPELLIRMI DI NUOVOOOOOO!!!!- dietro la polvere la figura di un uomo era emersa mentre pezzi del mantello laceri gli cadevano tutti attorno. Chiunque fosse quel tizio sembrava essere parecchio incazzato -Ma dove cazzo è finita?!..- mentre cercava di estrarre qualcosa dal terreno. Tirando con forza finalmente l’uomo sarebbe riuscito a prendere quella che aveva tutte le sembianze di una falce mentre anche il cappuccio scivolava a terra lasciando intravvedere il suo aspetto fisico a chiunque si fosse trovato li per guardare.

    Hidan.full.1437159


    -PLAGUE?!!!.. INOMARU?!! SPORCHI BASTARDI!!! PERCHE’ MI AVETE LASCIATO LI SOTTO?!!.. SAPETE QUANTO IO ODI ESSERE SEPPELLITO!!!-




    Probabilmente nessuno dei ninja Accademici sarebbe riuscito a identificare quello strano individuo tuttavia una cosa era certa, quel tizio era sopravvissuto al crollo di un castello senza battere ciglio. L’uomo sembrava terribilmente arrabbiato mentre imprecava cercando di mettersi in contatto con il resto dei compagni -EHI?!! EHI BRUTTI BASTARDI RISPONDETE?!! LO SO CHE MI SENTITE MERDE!!!.. HO PASSATO CENTINAIA DI ANNI SOTT TERRA NUTRENDOMI DI VERMI E RADICI E VOI CHE FATE?!.. NON APPENA DI SEPPELLISCONO DI NUOVO.. MI LASCIATE LI!!!.. CREDEVO FOSSIMO AMICI INOMARU!!!.. Tsk.. Nara del cazzo..- l’uomo aveva calciato via un sasso con stizza mentre si guardava attorno per capire un pò cosa stesse succedendo. Ovvio che se il demone si fosse trovato ancora li nei paraggi il tizio armato di falce sarebbe rimasto a guardarlo per capire che intenzioni avesse.


    Tra le mani il nuovo arrivato sembrava tenere uno strano oggetto, un teschio intagliato dal quale il gigantesco teschio nel cielo si proiettava -Ma che cazzo stanno facendo gli altri?!.. perché non hanno ancora ucciso tutti?!.. bah.. che inetti.. se solo ci fosse ancora la mia vecchia squadra.. loro si che sarebbero stati all’altezza! Bah.. poco importa.. vorrà dire che mi farò bastare le anime che hanno raccolto fino ad ora..- qualcosa di terribile stava per abbattersi su quelle terre, qualcosa di così inaspettato e mortale che avrebbe messo tutti i ninja Accademici di fronte alla più grande battaglia della loro vita.


    -..sia lode a Jashin..-








    [Conta dei Morti][313/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]


    CITAZIONE
    Plague Inomaru
    Vitalità: 18.5/18.5 Vitalità: 20/20
    Chakra: 133/150 Chakra: 88/100

    Tasu Joan’na
    Vitalità: 16.5/25 Vitalità: 20/20
    Chakra: 108/125 Chakra: 98/100

    Yuri Kori
    Vitalità: 0/0 Vitalità: 0/0
    Chakra: 0/0 Chakra: 0/0

    Chokusen Ani
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 0/0
    Chakra: 77/100 Chakra: 0/0

    Tobimasu Uragiri
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 20/20
    Chakra: 70/100 Chakra: 100/100

    Cultista Hidan
    Vitalità: 0 Vitalità: ???
    Chakra: 0 Chakra: ???



    OT// Soppressaaaah :guru:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Talk no Jutsu


    -VI-




    Purtroppo per Raizen il gruppo di nukenin aveva già programmato il suo ritorno, nonostante tutto pareva che avessero imparato dai loro errori, non potè quindi che eseguire un'unica manata prima di essere interrotto dall’ennesimo proiettile del cecchino, abbastanza rumoroso da essere percepito, vista la posizione laterale e la grande distanza di lancio.

    O cacchio!

    Se quella roba era in grado di bersagliare un drago da centinaia di metri figurarsi l’effetto che gli poteva fare se avesse impattato con la sua faccia, l’unica immagine che gli sovvenne alla mente fu quella di un sigaro esploso, e non doveva essere piacevole.
    Il demone non abbassò nemmeno la testa, dopo la sorpresa iniziale attese gli istanti necessari a far arrivare il rotolo a pochi metri da lui, calcolandone minuziosamente la velocità grazie ai suoi riflessi[rif nera +3 +4 (impasto demoniaco)] di poco inferiori alla velocità del proiettile. Giunto l’istante propizio, quello che avrebbe fatto scontrare il proiettile con la testa del demone, le mani composero la rapida serie di sigilli utili ad attivare la tecnica della sostituzione nascondendosi subdolamente dentro il fosso appena scavato. [Slot Tecnica 1] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Ne risultò che una nuvola comparse al momento dell’impatto del rotolo come risultato della sostituzione, ma di fatto del tutto simile a quella che avrebbe rilasciato un clone, mentre in realtà questo si sarebbe sostituito con un masso che opponendosi alla corsa del rotolo l’avrebbe fatto detonare, polverizzandolo.
    Una fuga perfetta che gli avrebbe permesso di nascondersi esattamente dietro al nuovo arrivato, rispetto alla posizione da cui era giunto il proiettile, e quindi del cecchino.

    Uffffh
    Lo spara rotoli è davvero un pugno nel culo, non trovi?


    Disse serenamente, conscio che per uccidere lui i proiettili dovevano passare attraverso quell’ignaro scudo umano, ma restando comunque all’erta nel caso in cui lo spara rotoli volesse sacrificare teschio e alleato e schivando nell’eventualità che quello avesse realmente sparato, dopotutto poteva vedere i proiettili arrivare con largo anticipo e portarsi fuori pericolo gli sarebbe costato solo qualche salto da una maceria all’altra [Slot Difesa 1/2/3/4][rif nera +3 +4 (impasto demoniaco)] , cosa che comunque poteva causare uno smottamento e seppellire nuovamente il già contrariato immortale.

    Però temo che per quel teschio dovremmo scambiarci qualche cazzotto.
    Non ci piace quello che state facendo qui attorno.
    Dai, molla l’osso, e non ti farai male.
    I tuoi amici di là stanno cadendo uno dietro l’altro come foglie secche.
    O hai fretta di morire pure te?


    L’avrebbe guardato con una chiara aria di sfida.

    Questo casino l’ho fatto io, e sono un clone.
    L’originale arriverà a breve, e nemmeno è da solo.
    Sei davvero sicuro che non ti preparerà una bella stanzetta, sessanta per centottanta in cui marcire fino a quando i vermi non capiranno che sei un buffet all you can eat sempre aperto?


    Stava a lui decidere come reagire, ma non gli sembrava il tipo pronto a darsela a gambe senza un combattimento degno di tale nome.

    […]

    Intanto giunse al gruppo l’informazione riguardo il nuovo invitato, per il quale l’accoglienza fu decisamente appropriata, ammansendolo in ben poco tempo.

    Attenti allo scemo, può essere pericoloso, ma se il combattimento si stringe abbastanza penso non riuscirà a difendersi come si deve.
    E ovviamente non credetegli.


    Lui fortunatamente rimase fuori da quegli attacchi, impegnato com’era dal vecchio.

    Diogene, direi che possiamo terminare i rapporti qui.
    Ti farebbe sprecare solo chakra.
    Il mio clone ha trovato il teschio e il tizio che al momento lo ha in mano pare essere un immortale, è ancora vivo dopo essersi preso un tempio sulla testa.
    Direi che dobbiamo muoverci.


    Le ultime due frasi vennero condivise anche con Itai attraverso la comunicazione mentale, in modo da tenerli informati su quello sviluppo.

    Tieni, intingi queste nel sangue, dopodichè disponile in un cerchio di quindici metri di raggio con noi come centro, se ci attaccano potremmo spostarci senza problemi dall’una all’altra senza doverci fermare a causa dello spara rotoli.
    E una la tieni 32 metri davanti a noi, ci permetterà di piombargli addosso al momento giusto.


    Una strategia semplice e d’effetto che grazie alle cinque sferette gli avrebbe permesso di camminare senza intoppi verso la meta mentre Diogene si limitava a trasportarlo come un sacco di patate. [Slot Azione 1/2/3/4 + extra][Uso tutti gli slot per teletrasportarci in caso tentassero l’AdO]

    Voglio mettere alla prova quest’immortale.

    Un evento non troppo raro vedere Raizen euforico per un combattimento, più raro era invece vedere in lui la curiosità delle scoperte che da esso potevano scaturire.

    Che dici, vive sempre se gli spappolo la testa?
    Dai!
    Non può vivere se gli spappolo del tutto il cervello e lo sparpaglio!
    È… irreale!


    No, a quanto pareva l’Hokage non annoverava tra le sue esperienze un combattimento con un’ immortale.




    Chakra: 97/150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    4: Schivata
    Slot Azione
    1: Teletrasporto
    2: Teletrasporto
    3: Teletrasporto
    4: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    un post variegato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Uno contro Uno


    Ci sarebbe anche un clone di sangue...



    Il nukenin nemico si trovava all'interno della gabbia d'ossa creata dal Risorto.
    Ehi! Che sono tutti quei cloni? Chi si crede il tuo amico dai capelli rossi?
    Non sembra di certo pericoloso quanto Hoshikuzu...
    Vero, fratello, ma non sottovalutiamolo.
    Ed in effetti, nel vederlo al suolo che si lamentava e disperava, quel nukenin di quella setta non sembrava poi così minaccioso come Zong Wu si sarebbe atteso.
    Posso ricordarvi che abbiamo incontrati due bambine che usavano delle spade il doppio di loro e ci hanno anche messo un pò in difficoltà?
    Ma le abbiamo alleggerite delle teste, mi pare.
    Con l'intervento dell'Hokage e del Mikawa!
    Bene, qui vediamo come ce la caviamo da noi!
    In tutta quella discussione, poi, il Risorto nemmeno fece caso alle parole dette dal suo avversario e da tutta la sua bella storiella sul volersi pentire, non che la cosa potesse, effettivamente, interessargli.
    In compenso, non appena il Kaguya vide l'altro lanciare quel suo kunai con tanto di cartabomba, ad una velocità quanto mai considerevole, utilizzò altrettanta velocità per scattare all'indietro lui stesso e tornare all'interno del gigantesco costrutto d'ossa che circondava il nemico.
    Per poi spostarsi verso l'alto all'interno del costrutto stesso, portandosi al di fuori del raggio d'azione di quel gigantesco drago di fuoco dall'altro generato che, comunque, non riuscì a distruggere il costrutto osseo che circondava il nemico e che era, tuttora, protetto dal chakra del Risorto.

    Ed ora: contrattacchiamo!
    Meglio, Mostro, ora lo chiudiamo in una pioggia di Ossa!
    Non spendere tutto il chakra, dannazione!

    Il Risorto sarebbe infatti partito in una nuova serie di attacchi: quattro volte sarebbe apparso attraverso la muraglia d'ossa, intorno alla posizione del suo nemico, sferrando altrettanti fendenti con la Falce di Luna: era qualcosa che l'altro aveva già visto? Sì, ma quanto poteva fare con tutta la velocità e la furia che il Kaguya aveva incanalato in quella gabbia da lui creata.
    Il primo fendente sarebbe stato calato con l'arma ossea contro la testa di Tasu, cercando di aprirla dall'alto come un melone, poi un secondo colpo da sinistra verso destra dalla spalla del nemico, quindi un terzo attacco a spazzare all'addome ed infine uno alla schiena, ogni attacco sarebbe stato veloce e potente, appunto, ma più di tutto avrebbe poi visto il Risorto scomparire di nuovo all'interno del costrutto di ossa, per poi uscire da un altro punto il più vicino possibile al suo bersaglio e, soprattutto, per poi uscire e rientrare in massima furtività.
    Rientrato nel costrutto osseo, poi, il Kaguya avrebbe ingerito uno dei suoi toniciTonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Dal bonus della TS (Hai Urami) x1.5 & bonus tratto "Instancabile" x1.5 => Potenziamento x2 (arrotondato)=> Recupero 2 Alti
    per il chakra, prima di uscire dalla ossa a brevissima distanza dal nemico ed eseguire i due semplici sigilli, le mani già libere, per concludere l'assalto con un abbraccio di fuocoHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6. (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]

    => Vel di avvicinamento Nera+8 con Furtività +9.
    Pot attacco = 60 + 10 + 10
    verso l'altro, arrivandogli alle spalle.

    Vediamo se fra ossa e fuoco gli abbiamo dato la morte tanto attesa!
    Per il clone non ce ne preoccupiamo, vero?
    E chi si deve preoccupare del clone del Mikawa, se non il Mikawa?

    Chakra: 89,25Medio x mantenimento Danza delle Felci,
    Medio x spostamento nelle ossa, basso x4 per potenziamenti in attacco, Alto x Hi No Hone - 2 Alti x Tonico
    /150
    Vitalità: 24/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Immergersi nelle Ossa
    2: Spostamento attraverso le Ossa
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco alla testa con la Falce d'Ossa
    2: Attacco alla spalla sx con la Falce d'Ossa
    3: Attacco all'addome con la Falce d'Ossa
    4: Attacco alla schiena con la Falce d'Ossa
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Danza
    2: Commutato per Ingerimento Tonico
    3: Hi No Hone
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    V
    Scimmie Violente


    Erano apena atterrati quando Yogan, liberata dal giogo di quel salto cosmico, si lasciò andare in una spazzata dal raggio colossale, probabilmente in parte per liberare la frustrazione che al momento non poteva scaricare su Febh. Molti volarono via, molti vennero sbattuti qua e là e sicuramente ci sarebbe stato un pary per ortopedici per rimettere in sesto le varie ossa rotte (magari qualcuno, tra botte e rimbalzi sarebbe pure finito in coma, ma sempre meglio del suicidio, no?). Oh-ho! Vedo che la ramarra impara dai veri rettili! Annunciò entusiasta, ricordando come Ssaltzar avesse usato la sua lingua adesiva in maniera analoga, anche se su scala nettamente inferiore. Bene, bene...ora, dove stanno i tizi che hai percepit...ah, eccoli!

    Non c'era il tempo perchè Yogan esigesse la sua pur giusta vendetta: i due ninja avversari erano scampati facilmente all'attacco ad ampio spettro e si erano avvicinati, più che baldanzosi. Allora...siete anche voi un simpatico esempio di famiglia complessata? Nemmeno una risposta (che maleducati) ed anzi quello incappucciato buttò un ruggito, gettandosi addosso a Febh cercando di ingaggiarlo in mischia. EHI! In un lampo aveva accorciato le distanze e il suo pugno stava arrivando, pesante come non mai contro il mento dell'Otese. Riequilibrando l'organismo per focalizzarsi sulla difesa fece in tempo a frapporre la mano, incassando gran parte del colpo, ma venendo comunque sbalzato per aria. Sfortunatamente per il suo avversario, Febh Yakushi era uno che detestava essere manipolato durante gli scontri, ma piuttosto era lui a giocare: con il chakra adesivo sapeva bene come alterare gli effetti di spinta indesiderati, riducendoli a poco più di un'inezia! [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +7 tacche, Resistenza Nera +3 tacche - Ferita Quasi Leggera alla mano, sollevato di 1 metro

    Corpo Perfetto +4 Rif, -4 For
    Impasto Basso +3 Rif
    Anzen no Aruku - Passo Sicuro
    Arte: L'utilizzatore, previa la vicinanza entro mezzo metro di una superficie solida può utilizzare il Controllo del Chakra Adesivo per rallentare la propria caduta, dimezzando gli eventuali danni che si avrebbero all'impatto. Può inoltre ridurre di 3 metri un eventuale spostamento impostogli tramite tecniche o abilità di spinta/attrazione, fino a un minimo di 1 metro.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    Shin Anzen no Aruku - Vero Passo Sicuro
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Anzen no Aruku' anche in assenza di superfici solide. La riduzione degli spostamenti imposti è pari a 6 metri, fino ad un minimo di 1 metro.[Da chunin in su]


    Pugni pesanti, eh? Ma il calcio non ebbe altrettanta fortuna: essendo lo Yakushi volato via per appena un metro, invece dei tre che l'altro si aspettava, inevitabilmente il ritmo avversario venne distorto: la sua perfetta esecuzione venne falsata dal fatto che il bersaglio era molto più in basso di quanto si sarebbe invece aspettato...e un semplice scarto laterale, complice la capacità di aderire al suolo anche a mezzo metro di distanza dell'otese [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche, Resistenza Nera +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Rif, -4 For
    Movimenti Repulsivi Estesi ½ Basso
    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare Movimento Repulsivo per scivolare sul terreno senza movimenti del corpo, ma lo spostamento massimo è pari a metà dello slot gratuito.[Da chunin in su]
    . Il calcio calò pesantemente ma Febh non era più là, semmai poco sulla destra, con le mani alzate e pronto a reagire, in guardia, tanto che nonostante la velocità superiore, serrando le braccia davanti al petto riuscì a incassare anche la ginocchiata, anche se questo lo fece tentennare un poco...tanta era la violenza che si ritrovò con le braccia che tremavano, ma neutralizzare quella sensazione era un gioco da ragazzi per uno con le sue capacità [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +7 tacche, Resistenza Nera +3 tacche - Ferita Lieve al braccio sinistro, Lieve al destro, Dolore (DnT Medio) e Indebolito.

    Corpo Perfetto +4 Rif, -4 For
    Impasto Basso +3 Rif
    Sulle braccia c'è la Snake Sword arrotolata, oltre a diversi spiedi e altri oggetti tenuti nelle maniche della Maglia del Prestigiatore, che attutiscono il danno.

    Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) [Mischia]
    È una particolare lama-frusta composta da segmenti che possono incastrarsi tra di loro, formando un pezzo unico. Può avere 3 assetti differenti, ma non contemporanei. Se i segmenti saranno uniti può funzionare come una semplice lama, se i segmenti saranno separati potrà essere disposta attorno ad un arto, fornendo protezione nelle parti schermate, altrimenti come una frusta di lunghezza massima pari a 3 metri. Cambiare assetto costa slot gratuito lento.Tipo: Lama-Frusta - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    . Tutto qui? Disse mentre i muscoli ancora fremevano...ma non era tutto lì, perchè arrivò anche un l'attacco finale, contro il quale non si mosse nemmeno (lo scemo mirava allo stesso punto), focalizzandosi sulla difesa per incassare, venendo ancora una volta spinto di molto meno di quanto l'avversario si aspettasse! [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche, Resistenza Nera +3 tacche - Ferita Lieve al braccio sinistro, Lieve al destro.

    Corpo Perfetto +4 Rif, -4 For
    Shin Anzen no Aruku -6 alla spinta


    Saliva quasi del fumo là dove la mano gorillesca aveva impattato sulle sue braccia, ma tra la Snake Sword avvolta intorno all'avambraccio sinistro, gli spiedi custoditi nelle tasche interne della manica e soprattutto la sua soverchiante resistenza fisica, l'intera combinazione non aveva lasciato che qualche graffio di scarso valore che venne rapidamente annullato [Azione 1] Guarisco i danni e il DnT Medio con un ¾ Basso Uno scimmione. E ti pareva che non mi becco lo scimmione dopo il ragazzino? Ehi, Itai, perchè non ti gestisci tu lo scimmione? Io ho già dato col Cinque Code! Lui però sembrava impegnato con il suo amico dai modi un tantino più eleganti, quindi la scelta restava sul primate. Oh beh...se proprio dobbiamo...visto che ti piacciono i pugni allora balliamo alla tua musica! Questo disse, in tono di sfida, mentre faceva scrocchiare tra loro le dita. Era evidente per chiunque lo conoscesse che ballare a pugni sarebbe stato esattamente l'ULTIMA cosa che avrebbe fatto: mai assecondare l'avversario.

    png



    Quel gesto di sfida scrocchiando le dita era in realtà un trucco elaborato per recuperare un Makibishi dalla tasca segreta nelle maniche della sua giaccaMaglia del Prestigiatore [Protezione]
    Una casacca a maniche particolarmente lunghe, in vari colori e decorazioni. Le maniche possono essere allungate o accorciate a piacimento tramite dei lacci, le cui estremità stanno vicino al colletto (per poter tirare laccio e manica coi denti senza grossi problemi) e nel risvolto della manica stessa. All'interno di ciascuna manica può essere nascosta fino a 1 Unità di oggetti, per recuperarli è necessaria l'Abilità Prestigiatore.Tipo: Protezione/Supporto - 0
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    : una semplice pallina con delle punte, che tuttavia sarebbe rimasta occultata alla vista mentre il ninja si chinava in avanti, come preparadosi a una carica frontale con tutto il corpo. Allora, bestione...testa a testa? AVANTI! E si gettò in avanti con un ruggito, divorando la distanza che li separava con le spalle incassate e le braccia bene aperte quasi a voler travolgere il nemico in un abbraccio ursino per spezzarlo. Ovviamente non avrebbe fatto nulla del genere, fermandosi dopo appena un metro di distanza, di botto [Movimento Gratuito+Finta]Statistiche: Velocità Nera +3 tacche

    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto ½ Basso, +3 Vel
    , mentre dalla mano sinistra partiva il Makibishi, sottoposto nel mentre alla tecnica della rotazione per trasformarlo in un'arma dal potenziale devastante! Complice l'abilità con le dita e il chakra repulsivo, avrebbe scagliato il pericoloso proiettile proprio contro il quadricipite destro avversario, mirando a devastarlo oltre ogni limite: leva le gambe a un taijutsaro e gli leverai l'anima [Azione 2 e Tecnica 1]Statistiche: Forza Nera +2 tacche (lancio parienergia, +2 per Maestria), Potenza 65 (5 base, 20 tecnica, 40 talenti e vari)

    Armi Repulsive, Controllo del Chakra Potenziato ½ Basso, +2 For
    Kaiten no Jutsu - Hajime Tecnica, +20 potenza
    Azione Rapida
    Rotazione Perfetta +20 (3 round cooldown)
    Tecnica Rapida
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili +20
    .

    La vera insidia stava nel fatto che, se anche quello avesse avuto la prontezza di riflessi per evitarlo, l'arma avrebbe rimbalzato all'impatto col suolo, dirigendosi dritta verso lo Hyuga poco distante, mirando a prenderlo alla schiena o comunque da un angolo inaspettato, così da dare una mano al Mizukage quando lui stesso non se lo aspettava [Azione 3 eventuale] Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma. (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]
    . Comunque andasse avrebbe poi chiuso la distanza, cercando di raggiungere il gorillone con quello che sembrava sotto ogni aspetto un banalissimo manrovescio al volto...veloce, certo, ma tutt'altro che forte [Azione 3 (o 4)]Statistiche: Velocità Nera +2 tacche, Forza Viola

    Impasto ½ Basso: +2 Vel
    , il cui vero scopo (che colpisse o venisse schivato era irrilevante) era portare quanto più vicino possibile agli occhi nemici lo spiedo che il ninja teneva sapientemente nel palmo della mano, recuperato contemporaneamente al Makibishi con l'altra mano e celato a sguardi indiscreti [Prestigiatore]. All'ultimo istante, durante l'impatto o contestualmente alla difesa nemica, un rapido guizzo della mano avrebbe scagliato lo spiedo, cui era stata trasmessa una pericolosa vibrazione, direttamente contro uno degli occhi avversari, praticamente a distanza zero, per accecarlo o, se fosse stato fortunato, trapassargli direttamente il cervello [Azione EXTRA e Tecnica 2]Statistiche: Forza Nera, Potenza 15 + DnT Leggero

    Armi Repulsive: Lancia con forza parienergia
    Assalto Perfetto: +1 Slot Azione

    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    .

    Se avesse avuto ancora possibiilità di manovra avrebbe poi cercato un colpo decisivo allungando la stessa mano appena usata, la destra, per un brusco colpo di palmo che mirava al collo del bestione, magari mentre aveva a che fare con lo spiedo (sempre che non fosse morto) attento però a far fuoriuscire all'ultimo istante la Lama Interna che celava nell'avambraccio e che usciva dal palmo in avanti, nel chiaro tentativo di trapassare la gola avversaria [Azione 4 eventuale]Statistiche: Velocità Nera +3 tacche, Forza Viola

    Colpo Vibrante +10 Pot
    Impasto Basso +3 Vel

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto)
    , in caso contrario, o comunque dopo la sua ultima offensiva si sarebbe limitato a serrare la sua guardia, mantenendo la breve distanza.



    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 15/21,5 Leggere
    Chakra: 58.5/100 Bassi OPPURE 57/100 Bassi

    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)
    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi) 2,5 (DaiKaiten no Jutsu - OniByoki Economico 50%) 1 (lancio Bomba Sonora) 0.5 (lancio Kunai con tecniche) 7 (Hajime+Kaminari) 1 (Guarigione) 2 (Sora no Aruku) 1 (Trainare Yogan)

    1 (parare pugno) 0.5 (Anzen no Aruku) 0,5 (Movimento Repulsivo Raffinato Esteso) 1 (incassare ginocchiata) 0,5 (incassare colpo di palmo) 0.75 (guarire) 0,5 (avanzare) 2,5 (armi repulsive + Hajime) 0,5 (manrovescio) 1,5 (lancio spiedi nell'occhio con Colpo Vibrante)
    0,5 (eventuale rimbalzo) OPPURE 2 (eventuale affondo con Lama Interna e Colpo Vibrante)


    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: Parare pugno, schivare calcio, incassare ginocchiata e colpo di palmo

    • Slot Azione 1: Guarigione
    • Slot Azione 2: Armi Adesive contro gamba
    • Slot Azione 2: Manrovescio
    • Slot Azione EXTRA: Lancio Spiedo a breve distanza
    • Slot Azione 4: Arte dei Rimbalzi OPPURE affondo con Lama Interna

    • Slot Gratuito: Avvicinamento e Finta

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu - Hajime
    • Slot Tecnica 2: Colpo Vibrante
    • Slot Tecnica 3: //

    Cooldown Talentuoso: Rotazione Perfetta (2 round), Tecniche Rapide (0 Round)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non sottovalutare il potere delle informazioni, Raizen. Una spia all'interno, per quanto poca possa durare, può darci informazioni cruciali per la riuscita della missione...magari non servirà nemmeno che voi jinkurichi iniziate a distruggere ogni cosa vi capiti a tiro. Non che mi importi qualcosa di questa feccia eh, ma aumentando il numero di morti ci rendiamo solo la vita più difficile. "

    Così dicendo, il Mikawa avrebbe lasciato che il vecchio sotto il suo controllo ottemperasse al compito impartitogli: aveva sprecato molto chakra per accaparrarsi un ninja di alto livello della fazione opposta ma, dopo averlo visto combattere, sapeva che quello aveva le carte in regola per riuscire a dargli un vantaggio che prima o pi sarebbe risultato fondamentale. Dopotutto sapevano ben poco su cosa stesse accadendo realmente in quella landa pregna di follia e fanatismo religioso.

    Delegando la raccolta informazioni ora il duo di Colossi avrebbe potuto dedicarsi a quello che sembrava uno dei pezzi grossi di quella setta: nella sua azione "invasiva" l'Hokage aveva non solo localizzato il teschio (fonte del jutsu che legava i morti al rituale) ma si era anche procurato un duello che si preannunciava a dir poco divertente. Aloysius aveva già visto un jashin all'opera, gli unici ninja davvero immortali poichè legati indissolubilmente ad un dio senza scrupoli; il ricordo di Jotaro in trance pronto ad uccidere il fu Shiltar Kaguya per mero desiderio di sangue gli balzò alla testa come un fulmine a ciel sereno.

    " Andiamo. "

    Prese le sfere del foglioso e se lo carico sulla schiena mentre il controllo sanguigno andava ad eccitare il sangue nel suo corpo per staccarsi da terra [1 TB, Riattivazione TS]. Alla velocità di un proiettile, la coppia di accademici avrebbe bruciato in brevissimo tempo la distanza che li separava dallo scontro programmato e dal quale il Garth sapeva uno Jashin non si sarebbe mai tirato indietro; tramite Eiatsu aveva usato il il Jaku innumerevoli volte e ormai conosceva alla perfezione le leggi imposte da quel culto tanto affascinante quanto macabro e brutale. Una sequenza di rapidissimi spostamenti dettati dalla manipolazione assoluta del sangue e non dalla forza dei muscoli, a circa cinque metri da terra in modo da eludere completamente la folla ancora presente e i detriti di guerra: nulla avrebbe potuto intralciarli [1 SA - 2 TB - 2 SA - 3 TB (Intuizione) - 4 SA - 1 TA - 5 SA (Strategia), Controllo Sanguigno + Movimento Repulsivo -> 36x7 = 252 metri. Vel 800].
    Strette nella mancina, Diogene aveva le sfere dategli da Raizen: qualora qualcosa o qualcuno fosse stato in grado di localizzarli ed intercettarli, l'otese avrebbe semplicemente scagliato una di quelle sfere nella migliore direzione di fuga favorendo l'attivazione del teletrasporto del compagno. Un'azione difensiva semplice ma di estrema efficacia e concretezza, soprattutto considerando la velocità alla quale si stavano muovendo [Azione Rapida].

    In pratica, il lampo rosso sarebbe giunto in un modo o nell'altro al cospetto ; una spesa di chakra indispensabile per accorciare i tempi stretti in cui il team accademico stava operando. Aloysius dunque sarebbe riatterrato, a una decina di metri dal nemico (qualora questi avesse accolto in trepidante attesa lo scontro alla morte annunciato dal Kage), permettendo anche al gigante della foglia di ritrovare il suolo sotto i suoi piedi.

    " Non è nel mio stile un due contro uno ma con gente come voi sembra che l'onore debba essere messo da parte. Richiama un alleato, o anche cento, altrimenti muori da solo e in silenzio. "

    T6QrwG5

    Pensare che un solo uomo, anche se immortale, potesse tenere testa al Mikawa e al 9 Code insieme era difficile da credere...ma se quello avesse già ottenuto il sangue di Diogene tale affermazione poteva ancora essere considerata veritiera? L'originale era pronto a scoprirlo mentre il clone in compagnia di Feng Gu, dopo aver funto da esca, veniva distrutto e l'altro più celato seguiva la pedina convertita in avanscoperta.


    CITAZIONE
    Vitalità rimanente: 25.5/27.5
    Chakra consumato: 662.5 + 30 Attivazione TS + 20*7 Controllo Sanguigno = 832.5/1250
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    G.O.D


    V

    Byakugan, eh? Dissi, con un sorrisetto sbieco. Gli Hyuga erano avversari davvero problematici. Veloci e letali, uccidevano con un tocco quando io per forza di cose avrei dovuto imporre non so quanta forza in un singolo attacco. Non mi lasciai provocare dalle parole del Nukenin: ero troppo esperto per cadere in puerili provocazioni verbali da un lato, dall'altro, ero troppo arrabbiato per la storia del bambino. Qualsiasi piccolo singulto di pietà che poteva essermi rimasto dentro era stato soppiantato dalla fredda determinazione che precede un feroce assassinio.
    Il potere del Demone esplose nuovamente attorno a me, assieme al potere della Jishin no Jutsu, che attivai contemporaneamente [Tecnica x 2]. Immediatamente il potere del demone, esplodendo, mi avvolse all'improvviso, ma non fu il solito manto spesso rosso, ma uno più giallo, traslucido. [Tecnica]
    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Yang
    Talento: L'utilizzatore, all'attivazione del Mezzo-Demone, utilizza solo l'energia Yang. L'intuito dell'utilizzatore aumenta di 3 tacche, la potenza offensiva della tecnica diminuisce di 10.
    L'aspetto della tecnica cambierà di conseguenza. La tecnica perde la sua forma bestiale e sarà costituita da un manto di chakra che lascerà intravedere l'utilizzatore sottostante. Il chakra sarà di colore azzurro chiaro. L'utilizzatore sarà più calmo e maggiormente portato ad un comportamento strategico.
    Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Sbilanciamento
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare l'abilità "Yin" o "Yang" di questa competenza con maggiore sbilanciamento verso l'uno l'altro. Yin concederà un aumento di 10 alla potenza difensiva l'Intuito si ridurrà di 3 tacche, Yang concederà 3 tacche in Concentrazione e la potenza difensiva si ridurrà di 10. Se usati contemporaneamente Yin e Yang si annullano in ogni caso. L'utilizzatore deve aspettare minimo un round dall'attivazione di questa abilità per riutilizzarla[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    +3 Tacche in Intuito
    +3 Tacche in Concentrazione
    - 10 di Potenza Offensiva
    - 10 di Potenza Difesiva
    Potenza: 40+10 = 50 (offensiva), 40 (difensiva)


    e l'aria fu nuovamente pervasa dal chakra azzurro che pareva straboccare da me.
    Lasciai che l'avversario venisse a me e forse, nella sua presunzione, non avrebbe notato quanto io sarei stato pronto a distruggere malamente ogni sua vana speranza di battermi con tocchi rapidi e leggeri. Quando si trattava di rapidità Itai Nara non era secondo a nessuno.

    Il primo attacco era volto a colpire il mio braccio destro. Avevo già avuto a che fare col Byakugan prima di quel giorno, per cui sapevo che non dovevo farmi assolutamente toccare o le conseguenze sarebbero state poco piacevoli. Così, istintivamente, guidato dai miei riflessi ruotai il bacino in senso antiorario, sottraendo dalla traiettoria del palmo del Nukenin che sfogò l'attacco contro l'aria [Difesa]Riflessi: 850 + ¼ Basso (Chakra del Demone)->900.

    A quel punto avevo il bacino ruotato e il petto era perpendicolare al mio avversario: con un solo movimento avevo ridotto l'area del successivo attacco che dunque non poteva essere realmente diretto contro il mio petto non essendo questi più di fronte a lui, bensì contro la mia spalla sinistra, ma l'avversario cambiò le carte in tavola: la destra scattò per colpirmi alla gamba destra, che però era posizionata in maniera abbastanza poco comoda da raggiungere. Il movimento di flessione in avanti fu un avviso sufficiente per me, che con una piccola ma rapidissima spinta sui piedi balzai mezzo metro indietro, sufficientemente lontano dalla sua mortifera mano [Difesa]Riflessi: 850 + ¼ Basso (Chakra del Demone)->900.

    Il terzo attacco fu diretto contro il mio petto ed io, appena atterrato con i piedi, non ebbi modo di schivare anche quell'offensiva e così, mi preparai a rovinarla. Lui era veloce, ma riuscivo a vedere attraverso i suoi attacchi e con il palmo della mano sinistra, quella più vicina alla sua destra, spinsi in basso il polso che cercava di attaccarmi, deviando l'attacco mentre contemporaneamente il mio corpo si spostava nuovamente in senso antiorario [Difesa]Riflessi: 850 + ¼ Basso (Chakra del Demone)->900.

    La stessa mano avrebbe cercato di prendermi la gola, ma il percorso era abbastanza lungo: mi abbassai, rapido come il vento, lasciando che prendesse l'aria [Difesa]Riflessi: 850 + ¼ Basso (Chakra del Demone)->900.

    Infine l'ultimo attacco era sì ben congegnato, ma aveva due fatali problemi: proprio perché mi aspettavo un altro colpo di Juuken non mi sarei fatto colpire. Carezze o meno, avevo affrontato altri Hyuga in passato. Carezze o meno, sapevo che la via più veloce per la tomba contro il Byakugan era essere toccati. Per cui, sebbene non fosse Juuken, non avrei lasciato che mi toccasse. Mai decisione fu più saggia. Il braccio destro fu sollevato e tolto dalla traiettoria del malefico dito [Difesa]Converto Slot Azione
    Riflessi: 850 + ¼ Basso (Chakra del Demone)->900
    .
    ...Tutto qui? Dissi con tono freddo, ma tranquillo, guardando il mio avversario che imprudentemente era rimasto dalle mie parti. Sei lento.

    In un lampo la mia mano destra cercò di artigliare il suo volto, per afferrarlo in un attacco potente e pericoloso: rapido e letale avrei cercato di impattarle il palmo aperto contro il viso dello Hyuga per spingerlo al suolo, rapido come una saetta. Il solo impatto con la mano poteva rovinargli la vita [Azione]Slot Tecnica Bonus per Intuito

    Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rivestire una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]

    Potenza Tecnica: 50 + 20 (Bonus Concentrazione) + 10 (Ninjutsu Inalterabile) + 15 (Dono di Potenza)

    Potenza: 50 + 95 ->145
    Forza: 700 + 6 tacche (Demone)->850
    Velocità: 850 + ½ Basso->900
    . Se per caso, per qualche assurdo motivo, il colpo pur riuscendo non avesse provocato la istantanea esplosione della sua testa la mano sinistra avrebbe cercato di impattare contro il suo petto in un colpo capace di frantumare più di qualche costa [Azione]Potenza: 40 + 15 (Dono di Potenza)
    Forza: 700 + 6 tacche (Demone)->850
    Velocità: 850 + ½ Basso->900
    .
    In fine avrei cercato di colpirlo ancora una volta con un diretto al viso, sempre veloce e letale, con la mano destra [Azione]Potenza: 40 + 15 (Dono di Potenza)
    Forza: 700 + 6 tacche (Demone)->850
    Velocità: 850 + ½ Basso->900
    . Nel mentre Yogan, sinuosa come un serpente, rimase a guardare, pronta ad intervenire.
    Arretrai di circa quattro metri [Azione Gratuita Istantanea], rimettendomi in posizione difensiva, attendendo che l'avversario si scagliasse contro di me.

    Chakra: 104.75150
    Vitalità: 15.5/18.5
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  775
    Resistenza: 625
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    4: Schivata
    5: Schivata
    Slot Azione
    1: Attacco alla testa
    2: Pugno al petto
    3: Pugno al viso
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Jishin no Jutsu
    2: Attivazione Chakra del Demone
    3: Mezzo-Demone
    3: Karada no Kyouka
    Equipaggiamento
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Cartabomba III × 2
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Bomba Abbagliante × 2
    • Kunai × 10
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Kutsū - Tormento × 1
    • Garyūka × 1
    • Nishikigoi × 1

    Note
    Ustione (DnT Medio) x 2 = 3/6 round (Itai)
    Ustione (DnT Medio) x 2 = 3/6 round Yogan)


    Cooldown attivi:

    Tecnica Economica: -50% 1/3
    Ninjutsu Perfette: 1/2
    Tecnica Rapida: 1/2


    Chakra Extra Demone: 0/15
    Chakra Extra Jishin no Jutsu 0.5/6




     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    G.O.D.

    Settimo Post




    [Chokusen]


    Il Garth aveva deciso di risparmiare la vita al vecchio Monaco in armatura ordinandogli di raggiungere i propri compagni alla ricerca di più informazioni su ciò che stava accadendo in quel inferno. Anche se riluttante il vecchio avrebbe eseguito l’ordine alla lettera contattando il responsabile logistico di tutta quella operazione facendosi poi indicare il luogo dove si trovasse per trovare un posto sicuro dove potersi nascondere. Se la copia del Garth avesse seguito il vecchio questi si sarebbe fatto strada tra le vie del villaggio fino a raggiungere una delle tante case poste nella zona più a nord. Una volta entrato l’uomo si sarebbe fatto strada attraverso ad una botola nascosta sul pavimento della casa addentrandosi in una fitta rete di canali e gallerie che si sviluppavano nel sottosuolo del villaggio. Tutta la zona sembrava essere infatti piena di corridoi e gallerie sotterranee quasi vi fosse un villaggio sotto al villaggio stesso.


    Chokusen si sarebbe mosso agilmente lungo i vari passaggi dimostrando di sapere esattamente dove stesse andando. Dopo una lunga camminata sarebbe finalmente giunto in un’area più ampia dove un giovane ragazzo stava seduto nella posizione del loto all’interno di un grande fuuinjutsu. Il ragazzo lo avrebbe accolto senza aprire gli occhi -E così sei sopravvissuto alla furia dell’Accademia.. Chokusen..- il tono di voce del ragazzo era piatto e non sembrava lasciar trasparire alcun genere di affetto verso il vecchio. Se la copia del Garth si fosse infilata tra i cunicoli seguendo il vecchio sarebbe riuscita ad avvicinarsi abbastanza da poter udire le voci di chiunque fosse all’interno della grande stanza anche se non sarebbe riuscita a vedere cosa vi fosse dentro a meno di particolari abilità percettive. Il Mikawa non sarebbe riuscito ad avvicinarsi a meno di 20 metri senza essere individuato dal sensitivo o chiunque altri vi fosse.


    -Perchè sei venuto qui?!.. hai un compito da eseguire.. ed è quello di uccidere quante più persone al villaggio.. te ne sei forse scordato?!- il vecchio avrebbe esitato prima di replicare -Gli accademici sono molto più forti di quanto ci aspettassimo.. loro sono..- -Dei mostri?!- lo avrebbe interrotto il ragazzo palesando l’ovvio -..sapevi benissimo che non sarebbe stata una passeggiata vecchio.. Plague ce lo ha detto chiaramente che non sarebbero bastati dei semplici civili per portare a termine con successo il rituale..- -Si ma.. il rituale è già stato completato.. lo ha detto Plague stesso.. che una volta avvenuto il sacrificio il portale si sarebbe aperto per la raccolta delle anime.. lui è già qui tra di noi.. perché non possiamo semplicemente andarcene?!- -Perché dici?!.. perché più saranno le anime che raccoglieremo.. e più forti esse saranno..- -..più lui sarà potente!..- dall’ombra la figura mascherata di Plague si era fatta avanti nella stanza quasi si trattasse di un fantasma. Il vecchio alla sola vicinanza con quell’essere si sarebbe irrigidito cominciando a sudare vistosamente.


    -Inomaru.. gli Accademici sono entrati in contatto con Hidan.. mi dirigerò da lui prima che commetta qualche sciocchezza dettata dal suo brutto carattere.. contatta chiunque sia ancora in vita e di loro di lasciare la zona..- il giovane sorpreso avrebbe replicato a quelle parole -Che cosa?!.. ce ne andiamo così.. ci sono ancora moltissime anime da raccogliere.. non abbiamo ancora..- -Non credo che riuscirò a fermare quell’idiota anche se non posso non fare un tentativo.. tu lo conosci meglio di me non è forse così.. figlio dei Nara?!.. in fondo sei stato tu a trovarlo e a tirarlo fuori dalla tomba in cui i tuoi antenati lo avevano seppellito..- Inomaru si sarebbe zittito forse tornando con la mente a quel giorno, il giorno in cui preso dalla noi aveva deciso di aprire il vaso di Pandora cambiando per sempre la sua vita e quella di tutte le persone che avevano ucciso in nome di Jiashin fino a quel giorno. Plague si sarebbe poi rivolto a Chokusen -Chokusen.. aiuta Inomaru con i preparativi e raggiungetemi alla sala di controllo principale.. da li ce ne andremo insieme..- detto ciò l’uomo mascherato sarebbe letteralmente svanito nel nulla lasciando il vecchio ed il giovane soli. Nell’ombra il Garth avrebbe sentito tutta la conversazione anche se qualcosa di ben più interessante stava per consumarsi sopra le loro teste.





    [ Feng Gu – F8]


    Feng Gu era stato lasciato indietro per ingaggiare battaglia con l’imprevedibile Tasu che nonostante i suoi feroci attacchi non sembrava essere riuscito a trovare ragione del mercenario solitario. Completamente circondato dalla foresta d’ossa per il Nukenin le cose cominciavano a farsi davvero pericolose -Brutta storia questa delle ossa!.. ehi amico credo che tu abbia esagerato un po’ troppo con il latte da bambino.. ok che fa bene.. ma così mi sembra esagerato!!! - Tasu proprio non riusciva a trattenersi nel dire le sue stupide battute, peccato che a Feng Gu non facessero ne caldo de freddo. L’avversario era scomparso tra la selva di ossa per apparire alle sue spalle ad una velocità stratosferica. Il primo fendente giunse rapido dall’alto verso il basso trovando Tasu quanto mai sorpreso anche se preparato a schivare grazie ad una cospicua quantità di chakra. L’uomo si sarebbe contorno all’ultimo secondo girando l’intero corpo sul posto piroettando verso sinistro mentre la lama lo sfiorava di pochissimo [Schivata Tasu][Difesa 1][Riflessi: Nera+8 / Consumo: 4 Bassi]
    .


    I successive attacchi invece sarebbero stati praticamente impossibili da schivare per il nukenin che costretto alla difesa totale si sarebbe preparato ad incassare ogni colpo grazie alla cotta di maglia che indossava sotto ai vestiti. Stretti i denti il buffone avrebbe alzato gli avambracci sperando che ogni attacco lo colpisse in punti facilmente raggiungibili da quelle grosse armi. Avvolta la cotta di maglia con il chakra avrebbe sentito per ben tre volte le lame del ninja cozzare contro di lui senza nemmeno capire da dove fossero sopraggiunti quei colpi -OUCH!!! AAARGH!!!.. MA CHE CAZZ..!!! EHI!!!- fino a capitombolare a terra stordito e ammaccato in ogni zona del corpo [Difesa Tasu][Tecnica + Difesa x3][Resistenza: Nera+4 / Cotta di Maglia / Potenza: 40x3 / Consumo: 3 Bassi]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    [Ferita][Leggera x6]
    .


    Quando poi Zong Wu decise di scatenare le sue fameliche fiamme della vendetta il Nukenin riuscì a malapena congiungere le mani per utilizzare una efficace tecnica difensiva che lo salvasse in qualche modo da quell’assalto così brutale che lo aveva visto quasi fatto a pezzi. Eseguito il sigillo della Capra il nukenin avrebbe reso la sua pelle dura e resistente come la roccia per sopportare alla bene e meglio il calore infernale creato dalle fiamme dell’avversario. Lo scudo non lo avrebbe protetto completamente, ma lo avrebbe senza alcun dubbio salvato da ustioni ben peggiori [Tecnica del Raffozamento][Tecnica Avanzata][Potenza: 40 / Consumo: 3 Bassi]

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio)
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    [Ferita][Leggera x2]
    .


    -AHIAHIAHIAHA!!! SCOTTA SCOTTA!!!- Tasu era sopravvissuto alle fiamme rialzandosi in piedi e retrocedendo di qualche metro mentre il suo corpo fumante tornava ad essere fatto di semplice carne. Il mercenario chiamato Zong aveva messo alle strette Tasu tanto da lasciarlo spiazzato in mezzo alla selva di lance ossee che ricopriva il terreno circostante -Anf.. Anf.. Anf.. e noi dovremmo uccidere dei mostri come questi?!.. eheheh.. se lo avessi saputo prima non mi sarei mai fatto coinvolgere in questa storia.. ptuh..- sputato a terra Tasu si sarebbe asciugato il sangue che gli usciva dalla bocca con il pollice della mano destra pronto a continuare lo scontro con quel mostro capace di migrare attraverso le proprie ossa -Tsk!.. Non ho alcuna intenzione di morire in un posto come questo..- detto ciò Tasu avrebbe preso qualcosa dalle sacche che teneva legate alla cinta mostrando poi un sorriso divertito prima di lanciare qualcosa contro al risorto con un gesto secco e preciso mirando direttamente al suo volto, un oggetto piccolo ma letale -COLPO DEL SOLEEEE!!!- avrebbe urlato mentre chiudeva gli occhi e lasciava che la potentissima luce si diffondesse tutto attorno per tentare di accecare anche solo per un istante il risorto [Bomba Abbagliante][Azione 1][Forza: Nera]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    .

    Quindi lanciata la bomba avrebbe rapidamente siglato cinque sigilli prima di schiantare le mani a terra schizzare via come un missile allontanandosi dal risorto di ben 30 metri compiendo un ampio ma rapido arco all’indietro. La potentissima folata di vento avrebbe fatto volare via Tasu che senza tanti complimenti se la sarebbe data a gambe [Occhio del Ciclone][Tecnica Avanzata][Distanza: 30m / Consumo: 6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Occhio del Ciclone
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un onda d'urto di potenza 40 in grado di far arretrare di 9 metri, facendo arretrare qualsiasi persona presente entro 21 metri la zona d'impatto. L'utilizzatore può alternativamente in aria fino a 9 metri d'altezza, con la possibilità di spostarsi dal luogo d'impatto della distanza di uno slot azione, senza subire danni per la caduta.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    .


    -FANCULO A TUTTI IO ME LA DO A GAMBE LEVATE!!!- e senza battere ciglio l’ebete si sarebbe messo a correre a perdifiato allontanandosi dalla parte opposta rispetto a Zong Wu. L’uomo non si sarebbe voltato continuando a correre alla massima velocità per non dare modo all’avversario di raggiungerlo. Nonostante i colpi subiti le gambe di Tasu erano ancora in gran forma e da abile escapista quale era l’uomo non si sarebbe affatto risparmiato nella corsa -WAAAAH!!! QUESTO MI UCCIDE!!!- avrebbe urlato mentre correva tenendo le mani al cielo [Fuga][Azione x3][Velocità: Nera / Distanza: 90m]
    .

    Zong avrebbe anche potuto seguirlo, magari riuscendo a raggiungerlo facilmente tuttavia qualcosa di più sostanzioso avrebbe colto la sua attenzione in direzione del castello crollato.




    [Febh Yakushi e Itai Nara – N12]


    Febh come suo consueto non sembrò impensierito dalla forza bruta dell’avversario incassando con perizia ed aria di sufficienza la maggior parte dei colpi che lo scimmione gli aveva riservato. Onigiri non si stava affatto risparmiando scatenando tutta la sua forza fin dal primo istante -WOOOOARGH!!!- peccato non servisse quasi a nulla. Terminata la sua combo infinita Febh si era già ripreso cominciando così il suo assalto preciso e letale e di sicuro più organizzato di quello della scimmia. La prima finta dell’Otese venne predetta abbastanza facilmente dallo scimmione che sfruttando il potere eremitico riuscì ad ottenere tempi di reazione alle azioni avversarie degni di nota [Difesa Onigiri][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Allo scimmione sarebbe bastato spostare rapidamente la gamba per lasciare passare il colpo dell’Otese senza poter prevedere che quel terribile proiettile sarebbe rimbalzato contro il compagno di squadra, non che in realtà gli importasse. Il suo avversario stava dimostrando di possedere abilità combattive straordinarie e questo lo stava letteralmente facendo andare su di giri. Il manrovescio però lo deluse quando riuscì a fermarlo con un semplice gesto dell’avambraccio cosa che tuttavia lo avrebbe tradito, una leggerezza che avrebbe pagato cara [Difesa Onigiri][Difesa 2][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Dalla mano di Febh era infatti volato verso il suo occhio sinistro un lungo spiedo che non avrebbe trovato alcuna difficoltà a raggiungere il proprio obiettivo se non le straordinarie capacità istintive dell’animale. L’arma vibrante si sarebbe così conficcata nell’orbita della scimmia che con un ultimo gesto disperato sarebbe riuscita a farla piantare nel cranio per evitare la morte. Abilità, istinto o solo e semplice fortuna, Onigiri era stato privato di un occhio, ma non sembrava aver perso la sua smania di lottare nonostante un fiotto di sangue avesse macchiato il terreno circostante [Difesa Onigiri][Difesa 3][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita][Perdita Occhio Sx / Leggera x2]
    .


    Il colpo all’occhio aveva sicuramente sorpreso l’animale che tuttavia non avrebbe perso l’attimo nel quale la lama dell’Otese era volata verso il suo collo. Come una belva furiosa la scimmia avrebbe semplicemente spalancato le fauci mordendo con rabbia la lama celata dell’Otese bloccandola prima che potesse arrecargli danno. La forza del colpo non era paragonabile alla forza del suo morso quindi la lama si sarebbe semplicemente bloccata appena dentro alla sua bocca anche se la vibrazione della stessa avrebbe fatto saltare via un paio di denti affilati del primate privandolo del suo terribile morso per il resto della battaglia e forse della vita [Difesa Onigiri][Difesa 4][Forza: Nera / Riflessi: Nera+6 / Consumo: 0.75 Bassi]
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita][Rottura Denti / Leggera x1]
    .


    Ora che i due si erano allontanati di qualche passo Febh sarebbe riuscito a vedere negli occhi della scimmia e la follia sanguinaria che essi iniettavano verso la sua figura. Quell’avversario sembrava interessato soltanto a sbranarlo e ridurlo a brandelli mentre l’energia che stava accumulando tutto attorno a lui gonfiava i suoi muscoli animaleschi facendolo sembrare molto più grosso di quanto non fosse stato prima. Dopo l’inizio della battaglia Onigiri non aveva più proferito parola quasi fosse caduto in uno stato di trans, lo stesso nel quale cadono i predatori pronti a sbranare le proprie prede. Non vi era paura o dolore nell’espressione del suo volto tumefatto, solo sete di sangue. Attorno a lui l’energia stava letteralmente vibrando mentre assumeva una strana posizione di combattimento che probabilmente Febh non aveva mai visto in vita sua [Colpo Naturale - Kawazu Kumite][Tecnica Avazata]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Colpo Naturale - Kawazu Kumite
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà ricoperto da un invisibile strato di chakra Naturale. Il raggio d'azione di ogni attacco fisico sarà incrementato di mezzo metro. La potenza di ogni attacco senz'arma o con arma Potenziamento è incrementata di +10.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Richiede Modalità Eremita II]
    [Da chunin in su]
    .


    La scimmia si sarebbe mossa rapidissima sfruttando l’enorme potere conferitogli dal chakra naturale menando un potentissimo diretto destro dritto verso il naso di Febh che avrebbe visto il pugno partire ed arrivare ben prima del previsto. L’impatto infatti sarebbe avvenuto molto prima che il pugno stesso fosse giunto a destinazione rendendo una eventuale difesa più difficoltosa [Pugno Onigiri][Azione 1][Potenza: +20 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Precisione: Nera+3 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Tecnica Focalizzata [2] - Precisione
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.[Da jonin in su]
    .


    Il primo pugno sarebbe stato terribilmente pesante anche per un incassatore come Febh. Un treno invisibile avrebbe cercato di sfondargli la faccia e anche se il colpo non sarebbe stato di certo mortale l’impatto lo avrebbe sbilanciato e preparato a puntino per la restante raffica di colpi che sarebbero stati altrettanto potenti e furiosi. Dopo il primo diretto destro Onigiri avrebbe infatti scatenato un calcio sinistro ruotato verso l’esterno del ginocchio sinistro di Febh sfruttando la forza cinetica accumulata dopo il primo pugno. La gamba sarebbe scattata ancora una volta ben lontana dell’obiettivo trovando tuttavia ragione delle carni dell’avversario [Pugno Onigiri][Azione 2][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Continuando la devastante serie e restando a portata di tiro Onogiri avrebbe continuato la serie di colpi scaricando un terzo pericoloso montante destro alla base del mento di Febh mantenendo costante la forza di ogni colpo e bruciando una quantità di energia spaventosa mentre digrignava le zanne spezzate e sanguinanti durante ogni attacco. Il braccio destro si sarebbe alzato dopo una rotazione dal basso verso l’alto cercando di entrare tra l’eventuale difesa avversario per scaricare tutta la potenza del colpo sul mento e devastare così la testa [Montante Onigiri][Azione 3][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Colpito o meno Febh, lo scimmione avrebbe scatenato un ultimo terribile attacco congiungendo le mani sopra la testa avversaria per poi menare un ultimo devastante attacco dall’alto verso il masso mirando alla nuca. Una vera e propria martellata invisibile a mani congiunte che avrebbe schiacciato Febh a terra. Onigiri sbavava come un vero e proprio animale mentre si scatenava su quel pezzo di carne quasi stesse aspettando quel momento da tutta la vita [Martellata Onigiri][Azione 4][Potenza: +10 / Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 5.75 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .

    Concluso l’assalto quindi si sarebbe preparato a continuare lo scontro nonostante ciò che stava accadendo in direzione del castello distrutto.



    [...]





    Potente. Troppo forte anche per un esperto di Jukken come lui. Il Mizukage era dotato di un potere che trascendeva l’umana comprensione e lo Hyuga lo capì al volo quando vide ogni suo attacco andare a vuoto. Restare così vicino a lui non era stata certo una scelta felice, ma era li che le sue tecniche avevano effetto ed era li che doveva trovarsi per eliminare quell’avversario. La mano del Mizukage seppur rapida e potente oltre ogni immaginazione era pure sempre una mano ricoperta di chakra che lo Hyuga aveva già intuito di dover affrontare grazie alla sua visione del chakra. Anche se gli Hyuga non erano dotati della stessa preveggenza dei cugini Uchica, o come cazzo si scrive non ho voglia di guardare, potevano vedere il chakra scorrere all’interno del corpo delle persone e osservare una immane quantità di chakra fluire nel braccio di una persona non dava poi tante altre opzioni. Sarebbe bastata una schivata, uno spostamento laterale o un peto sovrapposto ad uno sbuffo di vento per salvargli la vita, peccato che Febh ci avesse messo la pezza.


    Nel momento stesso in cui lo Hyuga avesse tentato qualsiasi tipo di difesa avrebbe sentito il proiettile dell’Otese colpirlo alle spalle mentre il giudizio finale di Itai lo schiacciava a terra facendogli esplodere letteralmente la testa in mille pezzi come gran parte del terreno sottostante fino a piantar il corpo di quel povero nukenin indifeso come un geranio. Il corpo di Tobimasu si era così piantato come il corpo di uno struzzo che infila la testa nel terreno anche se della sua testa ormai non vi erano che frattaglie sparse un po’ ovunque. Itai aveva calato il suo terribile giudizio anche su quella creatura senza concedergli la possibilità di redimersi dalle proprie scelte o azioni. Ancora una volta dalla sua mano un filotto di sangue sgocciolava a terra mentre pezzi di cervello e capelli neri si staccavano splattando a terra in un sordo ”splosh”. Un’altra anima stava volando verso le fauci del gigantesco teschio posto al centro di quell’enorme arena [Tobimasu: Morte].


    Concluso l’assalto quindi si sarebbe potuto rivolgere all’avversario di Febh e continuare lo scontro anche se qualcosa di forse più interessante stava per succedere al castello distrutto.





    [Rovine della Fortezza]


    Non sarebbe stata lunga l’attesa per Hidan prima di veder comparire al suo cospetto due grosse e losche figure. L’immortale appollaiato su di una parte del castello crollato li avrebbe accolti con un sorriso mentre sulla spalla destra teneva appoggiata la grande falce a tre lame. Si sarebbe così alzato scendendo dalla grande roccia fino a portarsi allo stesso livello degli Accademici atterrando con agilità -Ooooh!!!.. finalmente un po’ di gente nuova!..- l’uomo sembrava insolitamente rilassato mentre giocherellava con il teschio dal quale dipartiva il gigantesco simile su nel cielo -Benvenuti!.. Benvenuti!!!.. voi dovete essere i famosi ninja dell’Accademia.. giusto?!.. la chiamano così adesso l’alleanza tra villaggi ninja.. o sbaglio?!.. bah chi se ne frega..- l’uomo non avrebbe staccato gli occhi di dosso dai due per un istante mentre parlava dimostrando di possedere un sangue freddo eccezionale -Certo che siete davvero grossi voi due.. che diavolo vi danno da mangiare in quest’epoca.. bah..- detto ciò l’uomo avrebbe sputato a terra assumendo un istante dopo una posizione offensive pronta a scattare rapidamente contro I due senza alcun timore. E così sarebbe stato se all’improvviso la figura di Plague non sarebbe comparsa di fronte allo Jiashin -Fermo dove sei.. non è ancora il momento..- lo sguardo di disappunto del mietitore lo aveva riportato a tenere una posizione più rilassata anche se sul volto dell’Immortale un’espressione funesta si era manifestata -Che diavolo ci fai tu qui.. vecchio?!.. stavo facendo amicizia con questi due.. perché non ti togli semplicemente dal cazzo e mi lasci giocare un po’..- Plague non avrebbe detto nulla rivolgendo tutta la sua attenzione verso i due Accademici, sembrava che il consiglio del Garth fosse stato accolto, ora lo scontro si poteva definire alla pari.


    La tensione di certo era palpabile nella zona, il capo della Nuova Alba e Hidan l’immortale contro il Garth dei Mikawa e l’Hokage nonché possessore del Nove code. L’inferno si sarebbe presto manifestato in quel povero villaggio quando “zack” i due Accademici avrebbe visto la testa di Plague staccarsi dal resto del corpo per volare via e rotolare fino ai loro piedi -Ho detto.. togliti.. dal cazzo.. è così difficile da capire?!- la falce dell’Immortale era volata rapida sul collo di Plague staccando di netto la testa dal corpo che si sarebbe accasciato a terra cadendo in ginocchio senza però lasciare alcuna traccia di sangue. Hidan aveva appena abbattuto Plague, colui che aveva organizzato quel massacro. La situazione era completamente mutata e l’Immortale ora sembrava aver ritrovato la serenità e spensieratezza di prima libero dalle catene imposte dal capo dell’organizzazione -Basta così.. sono stanco di aspettare.. sono sicuro che anche voi non vedete l’ora di scoprire come finirà questa storia..- a quelle parole il teschio nella mano dell’uomo si sarebbe riempito di strani simboli mentre dalle orbite vuote un fiotto di sangue avrebbe preso a sgorgare inondando in pochi istanti tutto il terreno. Presa una goccia di quel sangue l’uomo l’avrebbe ingerita. Stava succedendo tutto troppo in fretta.



    -..risorgi.. Jiashin..-




    Ed il cielo sarebbe stato squarciato da un urlo che sarebbe penetrato nelle ossa di chiunque si trovasse nel raggio di decine di chilometri di distanza. Il gigantesco teschio avrebbe aperto le fauci urlando in maniera stridula e scatenando una pressione nell’aria che avrebbe bloccato i movimenti di chiunque e qualsiasi cosa non importa quanto forte o potente essa fosse. I cordoni che dipartivano dal tantien di tutti si sarebbero all’improvviso staccati senza nuocere ad alcuno. L’urlo avrebbe bloccato tutto e tutti per qualche istante mentre il gigantesco teschio etereo piombava a fauci aperte verso la figura dell’Immortale divorandolo in un sol boccone e facendolo scomparire tra fiamme blu ed evanescenti [Lamento del Divora Anime][Il teschio etero emette un urlo assordante che PARALIZZA tutti nell’area per diversi chilometri. La paralisi dura un turno e blocca tutto e tutti anche le scoregge quindi lasciate perdere qualsiasi tipo di strategia strana il tizio si trasforma e fine.].


    Il punto dell’impatto avrebbe alzato un gran polverone attorno a chiunque si fosse trovato in zona e tutti qualunque fosse stata la loro posizione avrebbero visto il gigantesco teschio urlare prima e fiondarsi verso il terreno. Uno spaventoso silenzio si era levato su tutta la zona all’improvviso mentre la nuvola di polvere si diradava lentamente sospinta dal vento. Tutti avrebbero nuovamente sentito di essere in grado di muoversi liberamente, anche i due che si trovavano praticamente sotto il gigantesco teschio. Diogene e Raizen non avrebbero subito alcun tipo di danno o ferita dalla discesa del teschio anche se dopo qualche istante avrebbero percepito tutti i peli del corpo rizzarsi. Di fronte a loro Hidan era letteralmente scomparso anche se si sarebbero quasi sicuramente voltati all’unisono percependo all’istante la presenza di qualcuno dietro di loro a circa una decina di metri. Non c’era modo di capire come avesse fatto a spostarsi li senza essere minimamente notato. Un nuovo essere era disceso sul campo di battaglia mostrando un aspetto quanto mai strano e minaccioso mentre tra le mani teneva la stessa falce che prima l’Immortale impugnava tra le mani [Jiashin Reincarnato (Imperfetto)][Ecco a voi il vero nemico della Quest. Si tratta di un SUPER BOSS che avrà particolari abilità ecc.. non avrà mai più slot difesa o attacco di quante ne abbiate voi messi tutti insieme e se presenti.]
    .


    full_hollow_ichigo_render_by_jester354-d481uej



    L’aspetto dell’Immortale era decisamente mutato anche se ciò che forse faceva più paura in quel momento era il silenzio tombale che era sceso sulla zona. Il due di ninja era incredibilmente vicino all’avversario, tanto da percepire che attorno a loro l’aria si era fatta decisamente più calda di prima, tanto da intaccare le loro capacità fisiche [Anima di Yuri e Kori: Miraggio+Vampa][Tecnica x2][Calura del Deserto / Raggio: 36m / Malus Riflessi: -3]
    [Tecnica x2][ Aria Bruciante / Raggio: 9m / Malus Riflessi: -6]

    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.

    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    .


    Il mostro quindi si sarebbe voltato verso i due prima di bruciare in un istante i metri che li divideva dal Mikawa e dal Jinchucoso finendo al centro dei due. La falce nelle mani era già alta per calare con un unico e secco movimento verso la schiena del colosso di Oto. La punta della falce sarebbe volata verso il centro della schiena con l’unico scopo di perforare l’uomo da parte a parte e spezzarlo a metà senza alcun complimento, un attacco furioso che mirava solo a uccidere [Colpo di Falce + Movimento][Azione 1 e 2][Potenza: 40 / Durezza: 4 / Forza e Velocità: Nera+4]
    .


    Mentre il Dio dell’assassinio colpiva il Mikawa allo stesso tempo altri due arti sarebbero emersi dal suo corpo mirando direttamente a Raizen per devastarlo con un unico e potente colpo al torace. I due arti sarebbero apparsi all’improvviso e con una velocità devastante ricordando forse quello che i due avevano visto fare poco prima dalle gemelline che avevano barbaramente ucciso. I pugni avrebbero tentato di colpirlo per spezzargli senza complimenti quante più costole e magari perforare perché no il polmone colpito [Anima di ANI: Controllo del Corpo][Tecnica + Azione][Forza: Nera+8 / Velocità: Nera+7]

    Fratello: L'utilizzatore ospita il proprio fratello all'interno del proprio corpo, ci cui normalmente si vedrà solo la testa presente dietro la schiena. Il fratello ha le stesse conoscenze dell'utilizzatore, è pari energia l'utilizzatore, ha tacche di vantaggio e svantaggio come fosse parigrado l'utilizzatore. Il fratello condivide gli slot con l'utilizzatore. L'utilizzatore, se non scisso, può estrarre gli arti del fratello da qualsiasi parte del proprio organismo; ogni attacco richiede un consumo di chakra ¼ Basso. Le statistiche sono pari a quelle del fratello, incrementabili dal chakra.

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi colpiti o meno i due il Dio reincarnato avrebbe scatenato tutta la sua potenza lanciando un terrificante urlo verso al cielo mentre un potentissimo flusso di energia veniva sprigionato dall’intero corpo diffondendosi ovunque nei dintorni. L’Immortale aveva concluso il rituale prima del previsto assumendo l’aspetto del Dio dell’assassinio anche se in forma imperfetta. Anche così stava di certo dimostrando di possedere capacità ed abilità spaventose capaci di radere al suolo non solo quel villaggio ma anche l’intero continente ninja. Una dura battaglia stava per cominciare per tutti i ninja dell’Accademia, forse la più dura e difficile di sempre.



    RapidGlossyHart-small







    [Conta dei Morti][315/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]


    CITAZIONE
    Plague Inomaru
    Vitalità: 18.5/18.5 Vitalità: 20/20
    Chakra: 133/150 Chakra: 88/100

    Tasu Joan’na
    Vitalità: 10.5/25 Vitalità: 20/20
    Chakra: 108/125 Chakra: 98/100

    Yuri Kori
    Vitalità: 0/0 Vitalità: 0/0
    Chakra: 0/0 Chakra: 0/0

    Chokusen Ani
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 0/0
    Chakra: 77/100 Chakra: 0/0

    Tobimasu Onigiri
    Vitalità: 20/20 Vitalità: 17/20
    Chakra: 70/100 Chakra: 70/100

    Cultista Hidan
    Vitalità: 0 Vitalità: 315
    Chakra: 0 Chakra: Infinito



    OT// SCATENATE IL PEGGIO DI VOI DANNATI MOSTRI!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'Immortale


    - VII -




    Il clone aveva colpito nel segno, trovando nel nukenin terreno fertile, il quale non si tirò indietro dallo scontro a viso aperto, attendendo l’arrivo di Raizen e Diogene.
    Chi, in quel trio, fosse il più sprovveduto solo il destino avrebbe saputo dirlo.
    Il rituale sarebbe presto iniziato, senza che le anime venissero raccolte del tutto, come se qualcuno avesse fretta, i fastidiosi quanto minacciosi cordoni di chakra si sarebbero staccati senza lasciar traccia o arrecar danno, quasi non avessero alcuna utilità.

    Gene, penso dovremmo preparar…

    Non riuscì a terminare la frase, una forza tremenda lo costringeva sul posto nemmeno fosse il primo insetto che passava per di là, era totalmente impotente.
    Raizen Ikigami era totalmente impotente.
    E come lui anche Diogene, e probabilmente gli altri tre jonin al villaggio: che si fossero cacciati in qualcosa di troppo grande anche per loro?
    Difficile dirlo, erano gli individui più potenti che l’accademia avesse tra le sue fila, se loro, tutti loro non fossero bastati allora era evidente che il tempo di quell’istituzione e dei ninja stessi era giunto al termine.
    Proprio mentre cercava di convincersi che qualcosa doveva per forza essere possibile la pressione scemò, lasciandoli liberi.

    Muoviamoci.

    Mancavano in realtà pochi metri prima di giungere dinnanzi all’essere appena nato, ed il diradarsi della polvere in realtà lo rincuorò, sembrava che per quanto orribile avessero dinnanzi qualcosa che era possibile definire umano, o pseudotale.
    Per l’aspetto fisico quantomeno, mentalmente sembrava essere quasi regredito, e senza alcuna esitazione o riflesso, si gettò addosso a Diogene, cercando di segarlo in due con la sua falce, soltanto successivamente dedicò le sue attenzioni a Raizen, forse leggermente in ritardo, cosa che gli permise di saggiare un minimo le sue risorse e comprendere che poteva subire quel colpo.
    Incassò senza il minimo problema, quantomeno a vedersi, in realtà fu necessario per lui impastare una buona dose di chakra [S&M Slot Difesa 1 Slot Azione 1]Controllo del demone +3 tacche in resistenza + impasto demoniaco + 6 tacche per non perdere il respiro, ma la difesa del colosso era l'ultimo dei problemi di cui quella creatura divora anime doveva preoccuparsi.
    La lama di Raizen infatti stava già calando in controtempo potenziata da un fulmine che mai Raizen era stato in grado di potenziare così tanto, infatti era merito del sigillo di Itai se l’attacco dell’Hokage potè risultare così devastante [Slot Tecnica 1 S&M]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + 90 sigillo Itai
    +Tecnica Immobile
    + Impronta elettricità
    + Nin perfette
    + Nin Inarrestabile
    + Impasto MedioBasso For+ 4 + 3 da TS
    Velocità +2 da volontà assassina + impasto demoniaco +6

    Potenza totale 200
    For nera +7
    Vel Nera+8
    difficile fermare quella lama.
    Se fosse riuscito nel suo intento, tagliare in due la creatura per il lungo, sarebbero successe due cose: la lama si sarebbe improvvisamente ingigantita per tenere le due metà separate, non senza aggiungere qualche danno [Slot Tecnica 2]Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    + Tecnica Rapida
    + Nin inarrestabili
    + Azione Rapida
    Potenza totale 70


    GENE!
    Copertura e poi calcia la lama!


    Non era difficile capire cosa Raizen volesse fare: una delle due metà era per forza rimasta dall'altra parte della lama la sua spinta [Slot Azione 2]For+3 +5 impasto demoniaco sommata a quella di gene avrebbe sparato via metà del corpo dell’individuo ad una distanza sufficiente da rendere un eventuale rigenerazione parecchio complessa, anche perchè Raizen aveva tutta l'intenzione di cauterizzare in maniera singolare quella ferita, grazie alla tecnica di vento caricata e alla copertura di Diogene. [Slot Tecnica 3]Taglio Debilitante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può avvolgere un proprio arto o un'arma di vento estremamente affilato. Avrà potenza pari a 60 e causerà Intorpidimento per 2 round. L'intorpidimento viene subito se la tecnica viene parzialmente parata o bloccata con difese non irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    +Tecnica economica
    + Nin Inarrestabili
    Potenza 70

    Che gli attacchi funzionassero o meno Raizen si sarebbe immediatamente gettato su quello che rimaneva della creatura, senza risparmiarsi minimamente.

    Se vuoi ricordargli perché è una pessima idea ingerire il tuo sangue direi che è arrivata l’ora.

    La spada si sarebbe rimpicciolita, tornando a dimensioni più consone ad un combattimento, cercando di tagliare in due quello strano cornuto [Slot Azione 3]Zambato potenza 50 For+3 Vel+2 se non fosse bastato subito dopo aver esaurito lo spazio utile per ferire il nemico, avrebbe deviato la lama, facendola impattare al suolo, per poi usarla come appoggio e lanciarsi con un doppio calcio [Slot Azione 4]Doppio calcio stivali rinforzati pot 40 For Nera +3 Vel Nera+2 a piedi uniti esattamente in faccia alla bestia nel tentativo di spappolargli quanto di spappolabile ci fosse.




    Chakra:72.5/150
    Vitalità: 21/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: S&M
    2: //
    3://
    4://
    Slot Azione
    1: S&M Fendente Vert.
    2: Lancio
    3: Tondo al Bacino
    4: Doppio Calcio
    Slot Tecnica
    1: Hinto
    2: Anima del Gigante
    3: Taglio Debilitante
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note Te e i tuoi dannati edit a sorpresa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una Falce a Tre Lame


    E la divinità che la usa...



    Certo che questo tipo parla parecchio!
    Sapesse che noi nemmeno lo beviamo il latte... che poi, perché non beviamo latte?
    Non mi piace il latte, Mostro, è un problema?
    Fratello, non per disturbare quest'importante disquisizione, ma il tizio sta per attaccare!
    E, in effetti, il membro di quella piccola congrega di nukenin, pensò bene di fare il suo attacco: lanciando qualcosa contro il Risorto, il quale, semplicemente, si riparò all'interno del gigantesco costrutto d'ossa, spostandosi verso l'alto per evitare qualsiasi cosa l'altro stesse facendo.
    Unico risultato fu una qualche esplosione luminosa che nemmeno raggiunse il Kaguya, prima che il nukenin esplodesse in un qualche fuuton con cui si riuscì ad aprire un percorso fra le ossa, allontanandosi in volo.
    Che sia veramente un Chikuma, come il tuo amico Hoshi, fratello?
    Hoshi non avrebbe bisogno di jutsu per sollevare il vento!
    E comunque ora lo riprendiamo, vero?
    Poco, ma sicuro...
    Quello il pensiero, mentre un ghigno maligno si dipinse sul volto di Zong Wu e la gabbia d'ossa andò disperdendosi, lasciando il Kaguya in piedi ad osservare il nemico lontano.
    Hai Urami?
    Hai Urami...
    Ma prima che il Risorto potesse risvegliare le ceneri del Rancore dentro di lui, ecco che qualcosa di diverso accadeva, bloccandolo sul posto, mentre urla acute si alzavano in cielo.

    Ed ora che Hai Urami?
    Fratello, calma...
    Ci volle qualche secondo, forse persino minuto, perché l'effetto assordante di quel urlo si placasse, ma quando il Kaguya si riebbe, la prima cosa di cui si rese conto fu l'assenza di quel filo che lo collegava al grosso teschio in cielo e, cosa più interessante, l'assenza del teschio stesso.
    Finito tutto così? Un urlo e via? Deludente...
    Speravi in qualcosa di più, Ossicino?
    Decisamente...
    Fratello, forse sei fortunato: mi sa che non è finito niente lì...
    In effetti, mi sa che il vero divertimento inizia adesso!
    Prepariamoci per la festa allora!
    E fu così che il corpo del Risorto fu avvolto dalle ceneri incandescenti e le due ampie ali nere si aprivano sulla sua schiena.
    In volo, il Kaguya si sarebbe diretto alla massima velocità possibile verso la posizione dove si trovavano già il Mikawa e l'Hokage, bruciando i metri che li distanziavano Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Possessione delle Ceneri: L'utilizzatore in Possessione delle Ceneri ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. L'utilizzatore ottiene la capacità di volare.

    Avendo gà fatto 60 metri al post precedente, considerando che Diogene ce ne mette 252 - 60 = 192, il mio pg ne fa 39 a slot credo che con 4 slot azione + 1 slot tecnica commutato ci dovrei arrivare.
    Vel = Nera +1 (Possessione delle Ceneri)
    .

    Arrivato in tempo per vedere la conclusione degli attacchi dell'Hokage, il Kaguya, falce Nera già per le mani, sorrise nel notare il nemico:

    Quella Falce deve essere NOSTRA!!!!!

    E nel dire quelle poche parole, il Kaguya mosse la propria nera falce, rilasciandoMietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]
    una grossa Fenice ElettricaRaikyoi
    Villaggio: Shiltar Kaguya - Personale Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Cinque (5)
    L'utilizzatore può creare una fenice elettrica da dirigere contro i nemici caricando le mani con polarità diverse e poi rilasciando il chakra. L'utilizzatore scaglia in avanti un costrutto elettrico a forma di fenice grande 2 Slot Dimensionali, fino a 21 metri di gittata. Può cambiare traiettoria consumando slot azione e un movimento della mano. All'impatto causa danni con Potenza 50. Se colpisce una superficie non vivente esplode causando danni elettrici con Potenza 30 in un raggio di 6 metri.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo 1/4 basso di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    dall'elevata potenza distruttiva che volò dritto verso il tizio cornuto che impugnava la Falce a Tre Lame.

    Certo, non chiediamo indicazioni, attacchiamo e via!
    Fratello, hai visto quella Falce? Voglio quella Falce! La Vogliamo!
    Se la vogliono, che vuoi dire in contrario, Pennuto?
    Che sono circondato da bambini viziati... Fenici Immortali, salvateci voi...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 83,5Medio x Attivazione Hai Urami, Alto x Raikyoi - Medio da chakra temporaneo ts/150
    Vitalità: 24/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento nelle Ossa
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Avvicinamento
    3: Avvicinamento
    4: Avvicinamento
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Avvicinamento
    3: Raikyoi
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    VI
    Ninja ancora più Violenti


    L'azione combinata aveva permesso di sconfiggere facilmente il nemico di Itai, che probabilmente se la sarebbe cavata da solo ma volete mettere la soddisfazione dello Yakushi nel dire che era stato tutto merito suo? E a coronare il tutto anche lo scimmione contro cui lottava si era beccato una serie di attacchi pesanti, finendo col perdere un occhio e restare senza qualche dente, con dei severi danni alla testa. Uuhhh..scimmia ferita. Scimmia tanta bua. Uh Uh Uh! Lo canzonò, ma non gli era affatto sfuggito come le botte fossero state sufficienti a far rinsavire Onigiri dalla sua furia animale, tanto che arretrò di un passo ricomponendo la sua guardia in maniera molto più decisa di prima. Beh, una bestia messa all'angolo è pericolosa, o così si dice, no?

    Febh sogghignò, decisamente più divertito da questo scambio rispetto alla mattanza del bambino di poco prima, mentre faceva schioccare il collo per prepararsi allo scambio successivo. Ti fai anche grosso e devo dire che un pò mi fai venire la pelle d'oca...ma solo perchè mi sto divertendo, scimmione. Un essere umano che ricorre alla bestialità per rendersi più forte è solo uno sciocco che non sa usare il suo vero potenziale... C'era qualcosa in quella posa da battaglia che gli solleticava la memoria, ma era difficile associare il Kawazu Kumite visto usare da Drake Senju, in imitazione delle rane, con quello che ricordava le scimmie di Onigiri...stessa tecnica ma diverso stile, non lo avrebbe riconosciuto fino a quando non ne avesse visto gli effetti. Ma fino ad allora si sarebbe divertito! Ora fatti sotto, Scimmione!

    Non si aspettava che quel primo colpo, sferrato fin troppo da lontano, potesse avere un'invisibile aumento di portata che gli arrivò pesantemente sul naso prima ancora che potesse realizzarlo. Si era preparato a schivare, cominciando a spostare lateralmente, ma questo non bastò a prepararlo, tanto che si ritrovò, per la prima volta da parecchi anni, a tentennare per un secondo mentre la testa scattava all'indietro per la furia dell'impatto, fortunatamente mitigato all'ultimo da anni di addestramento che gli permisero di impastare chakra nei muscoli nel collo per evitare di perdere i sensi. Mapporc... [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera + 8 tacche, Riflessi Nera +1 tacca - Ferita Media +½ Leggera al Volto

    Impasto Medio +6 Res
    Corpo Perfetto+1 Rif, -1 Res


    Ad un passo dal turpiloquio, nonostante la testa confusa da quell'immediatezzalo Yakushi riuscì a cogliere il calcio in arrivo, concentrandosi sulla difesa per e sfruttando il suo raffinato controllo del chakra per scartare all'indietro senza nemmeno staccare i piedi da terra. Pochi centimetri, ma l'impatto lo raggiunse comunque, anche se enormemente attenuato visto che era in allontanamento, ricavandone un bel livido sulla gamba [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +8 tacche, Resistenza Nera +4 tacche - Ferita Leggera +½ Leggera alla coscia

    Corpo Perfetto +4 Rif, -1 Res, -2 For, -1 Vel
    Impasto Basso +1 Rif, +2 Res
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Rif (+3 Vel convertite a Rif)
    e, mentre la testa si schiariva, una misura abbozzata della portata "allungata" del suo avversario. Un pò scimmiesco...colpi invisibili. Mormorò mentre l'altro accorciava le distanze per portare un montante...solo che stavolta la la Interna dello Yakushi, rinforzata dall'altra mano fu sotto il mento parando il colpo Invisibile senza particolari problemi [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +8 tacche, Resistenza Nera +4 tacche - Nessun Danno.

    Corpo Perfetto +4 Rif, -1 Res, -2 For, -1 Vel
    Impasto Medio +4 Rif, +2 Res
    Lama Potenza 15
    . Per un attimo mi hai fregato, Eremita dei miei stivali. Nuovamente bestiale quello saltò in cerca di un duplice colpo inutilmente feroce...al quale il ninja rispose scivolando verso destra, portandosi quindi a sinistra del suo avversario, dove il suo occhio era ormai perduto [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera +8 tacche
    Corpo Perfetto +4 Rif, -1 Res, -2 For, -1 Vel
    Impasto Bassissimo +1 Rif
    Stile di Combattimento Perfetto +3 Rif (+3 Vel convertite a Rif)
    e, soprattutto, aveva ancora uno spiedo conficcato nel cranio. Io non conosco l'Arte Eremitica...ma qualcosa lo so fare anche io! E allungò la mano, cercando di colpire il suo avversario con quello che sembrava essere un banalissimo pugno diretto allo zigomo...e che tuttavia mirava ad afferrare lo spiedo ancora conficcato con il suo controllo del chakra esteso e spingerlo più in profondità, con una spinta netta e che sarebbe stata probabilmente fatale, tentando fino a quattro diversi attacchi se necessario [Fino a 4 Azioni]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Velocità Nera

    Corpo Perfetto +4 Rif, -1 Res, -2 For, -1 Vel
    Armi Repulsive + Controllo del Chakra Potenziato +2 For
    Impasto Basso+1 Vel, +2 For
    . Non c'erano muscoli a proteggere dall'ulteriore penetrazione, solo l'osso già crepato, e una spinta come quella lo avrebbe sicuramente vinto, se non al primo tentativo, certamente al secondo o terzi, anche se il pugno era abbastanza lento...in fondo arrivava dal punto cieco del nemico e una schivata di più di mezzo metro (raggio del chakra esteso) era quantomeno improbabile.

    Se l'avversario fosse sopravvissuto, senza perdere troppo tempo lo Yakushi, ormai intrigato da quello scontro (a meno che non si intromettesse il Mizukage) avrebbe composto i sigilli con cui attivare una delle sue tecniche più pericolose: l'Armatura dell'Orco, così da poter andare in pari con la forza sovraumana del suo avversario e del suo chakra naturale .

    Se lo avesse sconfitto, lo Yakushi avrebbe raddrizzato il naso rotto mentre la sua arte di clan guariva ogni danno e spazzava via del tutto lo stordimento, mentre ridacchiava. La bestia attacca, ringhia, sbava. E a me è bastato un semplice tocco per farla fuori, con eleganza. Prese un tonico e asciugò il sangue con un fazzoletto. Per i Kami quanto sono bravo, non trovo quasi le parole giuste per incensarmi! Si, lo aveva detto a voce alta. Perse qualche secondo a frugare il nemico abbattuto, soprattutto per armi e tonici, voltandosi poi verso il Mizukage e la sua alleata. Allora...dove si va ora? [Guarigione e Tonico]Curo 4 Leggere con 1 Basso. Recupero 6 Bassi

    [...]

    Successe tutto molto in fretta: prima il cordone ombelicale si staccò e pochi istanti dopo l'enorme teschio si schiantò sulle rovine del castello dove fino a poco prima l'Hokage stava divertendosi nel suo aspetto di volpe demoniaca. CHE DIAVOLO HA COMBINATO QUELL'IDIOTA? Poi il grido assordante che impedì a tutti di muoversi, tanto acuto da bloccare tutti nell'area, costringendo Febh a portare le mani alle orecchie. MALEDIZIONE! Si riprese abbastanza in fretta, la sua resistenza era ovviamente encomiabile, e subito si guardò intorno. Itai...tutto bene? A me fischiano ancora le orecchie! Quel Pivello deve aver combinato qualcosa...ha fatto cascare quella pregevole decorazione atmosferica! Non era chiaro se fosse sarcastico o meno...pareva più un misto di preoccupazione, irritazione e semplice demenza. Sbuffò. Temo che dovremo fare un nuovo voletto, sapete, tu e la tua vecchia ramarra con la crema anti-età siete pronti? Stava per fare un pò di stretching alle gambe quando lo colse un'illuminazione...o forse il pericolo dello scontro appena avvenuto lo aveva forzato a concentrarsi un pelo di più.

    Aspetta però...quella roba risucchiava anime...tante anime. E non vorrei che ora fosse scesa giù e possa essere usata come arma. Uhm... Guardò i due. Forse è il caso di giocare d'anticipo. Sbuffò, mentre metteva mano alla sua sacca estraendone una piccola boccetta piena di un liquido violaceo che avrebbe fatto impazzire l'istinto di sopravvivenza della dragonessa e fatto rizzare i capelli sulla nuca al Mizukage. Quella cosa era pericolosa, era terribilmente sbagliata ed era...malvagia. Questa era la parola giusta: malvagia. E Febh sembrava assolutamente a suo agio a tenerla in mano, come se nulla fosse. L'unico motivo per cui sono venuto qui è perchè si parlava di dare la caccia agli immortali o qualcosa del genere. Avrei preferito tenerlo nascosto fino all'ultimo, ma sarò magnanimo. Ho giusto finito di creare questo gioiellino e dovevo sperimentarlo. Bada bene, funziona sicuramente, ma volevo vagliarne i limiti...io lo chiamo Richiamo dell'Inferno, o Shotai Jigoku.

    Non starò a rivelarti gli ingredienti segreti, ma sappi questo: se inoculato o bevuto ha effetti devastanti di suo, ma se ci impasti del chakra diventa un vero e proprio ponte con l'aldilà. In sostanza non importa quanto tu sia capace di curarti o quanto tu sia immortale: sotto l'effetto del mio veleno la morte è definitiva e le ferite non guariscono, ma piuttosto peggiorano quando provi a curarle.
    Indicò quindi la spada di Itai, lasciando che lui assimilasse le effettive implicazioni che quella sostanza poteva avere. Se hai del chakra da prestarmi come prima, posso attivare del veleno e metterne due dosi sulla tua spada. E anche sugli artigli della tua biscia rossa, se vuole. Le altre due dosi le tengo per la mia Snake Sword, ma per ora non voglio attivarle. Ci stai?

    A meno di problemi avrebbe applicato le dosi come previsto, impastando chakra in ciascuna di esse (facendo a metà con Itai, così da ottimizzare i consumi di chakra), mettendo invece sulla sua Snake Sword e sulla sua Wakizashi i suoi altri veleni. Non temete di usare il fuoco o il chakra o altre tecniche distruttive: Shotai Jigoku non può essere distrutto nè indebolito a quel modo: servono tecniche apposite contro i veleni, e funzionano solo se la carica di chakra è consumata. Se Itai o la Dragonessa avessero voluto, avrebbe applicato una dose di ciascun veleno nromale anche su armi o artigli a loro scelta. [Preparazione]Attivo Jigoku 3 Dosi attivate con 6 Bassi ognuna (Itai paga metà del costo, quindi Febh spende 9 Bassi), Itai decide come distribuirle.
    Snake Sword e Wakizashi 2 Dosi di ciascuno degli altri due veleni.
    . Solo a quel punto sarebbero Con Sora no Aruki, come nei post scorsi, atterrando in mezzo al Caos, con Itai e Yogan (che era stata trascinata per la collottola mentre Itai veniva tenuto per un braccio) pronti alla lotta mentre Febh si riprendeva. MA DA DOVE ARRIVA QUEL COSO CON LE CORNA? Era atterrato in cima alle rovine di un muro, a forse venticinque metri dal nemico...e buonanotte al voler attaccare di soppiatto dopo aver urlato annunciando il loro arrivo...



    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 10/21,5 Leggere
    Chakra: 44.75/100 Bassi OPPURE 57/100 Bassi

    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)
    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi) 2,5 (DaiKaiten no Jutsu - OniByoki Economico 50%) 1 (lancio Bomba Sonora) 0.5 (lancio Kunai con tecniche) 7 (Hajime+Kaminari) 1 (Guarigione) 2 (Sora no Aruku) 1 (Trainare Yogan)1 (parare pugno) 0.5 (Anzen no Aruku) 0,5 (Movimento Repulsivo Raffinato Esteso) 1 (incassare ginocchiata) 0,5 (incassare colpo di palmo) 0.75 (guarire) 0,5 (avanzare) 2,5 (armi repulsive + Hajime) 0,5 (manrovescio) 1,5 (lancio spiedi nell'occhio con Colpo Vibrante) 2 (eventuale affondo con Lama Interna e Colpo Vibrante)

    3 (Incassare) 1 (schivata) 3 (parare montante) 0.25 (schivare) 1,5 (Spingere Spiedo) [Eventuali altri tentativi di spingere spiedo] 1 (Guarigione) +6 (Tonico) 9 (Attivo 3 Dosi di Veleno Leggendario) 1 (Sora no Aruku)

    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: Incassare pugno, Schivata scivolando, Parare montante, Schivata Scivolando

    • Slot Azione 1: Pugno allo Zigomo (finta) con spinta allo spiedo con il chakra esteso
    • Slot Azione 2: Eventuale Ripetizione
    • Slot Azione 2: Eventuale Ripetizione
    • Slot Azione 4: Eventuale Ripetizione

    • Slot Gratuito: Finta

    • Slot Tecnica 1: Eventuale Armatura dell'Orco
    • Slot Tecnica 2: //
    • Slot Tecnica 3: //
    Cooldown Talentuoso: Rotazione Perfetta (1 round)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    G.O.D
    Demoni di un Tempo perduto





    Per Onigiri non vi fu molto da fare. Il suo fu il canto di un animale morente. L’ultima reazione di una bestia messa all’angolo… da un mostro ben più pericoloso. Privato di un occhio e di conseguenza di una buona parte delle sue capacità di percezione l’attacco successivo di Febh fu tale da mettere la parola fine a quella strana bestia. Il Chakra magistralmente manipolato dall’Otese fu sufficiente, dopo il terzo tentativo di attacco, a spingere lo spiedo in profondità… a penetrare nella calotta cranica e a bucare, letteralmente, il cervello fino ad arrivare al corpo calloso causando un danno critico. E fu in quel preciso momento che Onigiri smise di reagire. Praticamente scollegato dal resto del corpo il membro della Nuova Akatsuki morì, cadendo a terra come un sasso. Talmente morto che non fu nemmeno in grado di maledire, con l’esalazione del suo ultimo respiro, l’Accademico che lo aveva ucciso.

    Destino ben diverso toccò invece a Tasu, l’urlo demoniaco richiamò l’attenzione di tutti e questo permise all’avversario di Ru Wai di fuggire da quello scontro, che non poteva vincere in alcun modo! Difficile dire dove sarebbe andato a finire, e difficile dire se mai si sarebbe sentito di nuovo il suo nome.


    Ma esattamente che cosa stava succedendo? Che cosa stava inondando di terrore l’intera area? Un incubo che era praticamente palpabile. Uno strato di odio, malvagità e orrore si propagò nel momento stesso in cui il Teschio, o la sua proiezione, si mosse verso il basso ricongiungendosi con quello che fu uno dei nemici più terribili del mondo Ninja.

    Hidan, il leggendario Nunkenin, aveva richiamato a sé un potere ancestrale. Una forza che prevaricava concetti di potenza ordinaria. Forse era meglio dire che aveva richiamato nel mondo terreno un demone a cui non era permessa l’esistenza in quel piano. Forse era stato per quel motivo che quella sorta di congiunzione ruppe il tempo e la volontà dei Ninja presenti, per quanto forti e vigorosi.

    Il membro originario dell’Akatsuki scomparve e da una sorta di nuvola di vapore denso e caldo comparve quello che si poteva definire un mostro, uno Youkai di un tempo ancestrale. Uno sguardo demoniaco e un buco gigantesco in mezzo al petto caratterizzano più di qualunque altra cosa il suo aspetto. Abbassando lo sguardo verso i Ninja presenti il Mostro si sarebbe pronunciato nei loro confronti.

    MI HANNO EVOCATO. E COME TALE SONO REINCARNATO. IL MIO NOME NON PUO’ ESSERE PRONUNCIATO DA VOI UMANI. AI TEMPI DELLA NOTTE ETERNA E DEL MONDO OSCURO VENIVO CHIAMATO DA VOI INFERIORI JASHIN SHI NO KAMI, IL DIO DELL’ASSASSINO.


    Non stava parlando, ma era come se lo fosse. Tutti gli Shinobi presenti lo avrebbero percepito, come se le sue parole risuonassero terribilmente dentro di loro, visceralmente.


    SACRIFICATEVI, COSI’ COMPLETERO’ LA MIA REINCARNAZIONE. NON C’E’ ONORE PIU’ GRANDE PER VOI INFERIORI.



    Il mostro sarebbe apparso a circa quaranta metri da ogni Ninja presente, o che sarebbe arrivato da lì a poco. Avvicinarsi sarebbe stato di per sé deleterio e decisamente pericoloso; l’aria si sarebbe rivelata irrespirabile e la calura insopportabile… tuttavia avrebbe attaccato solo se qualcuno si fosse avvicinato troppo utilizzando delle bollenti vampate di calore. In caso contrario sarebbe anzi rimasto fermo, quasi in meditazione o in attesa dell’arrivo del primo agnello sacrificale. [Situazione Area attorno al Demone]

    Considerate un raggio di 20 metri dal punto centrale che è il demone. All'interno di questo raggio subirete gli effetti di Aria Bruciante e Calura del Deserto al loro livello massimo. Quindi -6 tacche resistenza e -3 tacche riflessi.

    Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.


    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    [Attacchi Demone]Se qualcuno di voi entra in questo raggio di venti metri subirà questa serie di attacchi ripetitivi:

    Per massimo sei volte di fila il bersaglio, più vicino di volta in volta, verrà attaccato da una vampata di aria incandescente che si genererà vicino al Demone e si dirigerà contro il petto del Ninja, e allo stesso tempo verrà attaccato da una Vampata illusoria (creata con Miraggio) che si genererà dalle spalle a tre metri di distanza del Ninja cercando di colpire lo Shinobi nello stesso momento della Vampata fisica.

    Le statistiche della Vampata fisica che quella del Miraggio sono le seguenti: ogni vampata è grande 3 unità. La velocità è pari alla Concentrazione: Nera +9 Tacche. La potenza è pari a 30.

    Il Demone di conseguenza consuma 6 slot Azione e 6 slot Tecnica.





    In effetti lui proveniva da un tempo dimenticato e probabilmente gli umani dell’epoca facevano a gara tra di loro per sacrificarsi per un demone. Che fosse davvero in attesa? In ogni caso dietro di lui i Ninja avrebbero notato la presenza di un Teschio. Lucente, nero come l’ossidiana e fluttuante a mezz’aria a circa cinque metri dal Demone. Un occhio molto fine avrebbe inoltre notato qualcosa di strano presentarsi dietro la testa del nemico, ma l’atmosfera e il vapore rendevano la vista complicata e solo avvicinandosi avrebbero potuto notare meglio il particolare.

    Una cosa era certa, dovevano sconfiggerlo!



    [NOTA QM]Gente eccomi qui con la parte finale della Quest. Su indicazione di Fenix ho preso in mano la conclusione della quest. Allora in maniera insindacabile per una banalissima questione di ordine e fluidità decido che gli attacchi del Demone nei confronti di Raizen non avvengono (anche perché erano interconnessi con Diogene) e sostanzialmente cambio leggermente la narrazione del racconto fermandomi nel momento in cui Hidan si trasforma in demone. Ovviamente il Chakra e vitalità che avete speso nella vostra fase difensiva e offensiva vi ritorna in pieno (Shiltar e Fenix mi riferisco a voi).

    Di conseguenza considerate le seguenti cose: avete 1 ROUND per prepararvi e fare quello che volete, questo round vi permetterà dunque di unire le vostre tempistiche. Se in questo Round entrerete nel campo di azione del Demone verrete attaccati come descritto.

    Allo stato attuale delle cose come partecipanti della quest considero: Diogene, Febh, Raizen e Ru Wai.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Ritorno


    Riuniti



    EHI! Sta scappando! Lo scemo vuole scappare!
    Aspetta, fratello! Cos'è questo...urlo?
    Ed in effetti l'attenzione del Risorto si spostò: dall'improbabile e chiacchierone nemico, che già si preoccupava di fuggire via, verso un urlo acuto quanto, un urlo che fu il precursore di qualcosa di gigantesco che si manifestava e che era capace di comunicare, anche senza parole.
    Il dio dell'Assassinio? Ma per favore!
    Mostro, vuoi negare la sua stazza?
    Non direi che quella si possa negare, ma, fratello, noi abbiamo massacrato già due di questi buffoni e stavamo per fare fuori il terzo!
    Fratello, assieme all'Hokage, che è un Jinchuuriki, e a Diogenes Mikawa avete sconfitto una sorta di nano contorsionista e due bambine armate di spade più pesanti di loro.
    Bambine che abbiamo provveduto noi stessi ad uccidere, sottolineerei, seppur troppo velocemente...
    Non è una cosa di cui andare fieri...
    Pensavo non fossi il tipo da apprezzare le torture, fratello...
    AHAHAHAHAHAH!!!!
    La volete smettere? Quella creatura gigante potrebbe ucciderci oggi stesso ed allora... addio Vendetta, ok? Sapientoni!
    Nessuno ci toglierà la nostra Vendetta, che sia uomo, mostro o divinità!, ringhiò il Risorto, da fuori del connubio di voci, stringendo la Falce Nera nella mano sinistra ed una copia ossea della stessa nella destra.
    Ci hai convinto, fratello! Raggiungiamo gli altri e distruggiamo quella cosa!
    Non credo sarà così facile, ma meglio lavorarcelo in squadra...
    E così il Kaguya si mosse.

    La distanza era tanta, ma non eccessiva: non si lasciò nemmeno avvolgere dagli Hai Urami per completare quel percorso, ma lo percorse rapidamente a piediQuesta abilità già ce l'avevo ai tempi della giocata (come dimostra il precedente post).
    Non attivo gli Hai Urami, dato che tutti i consumi dell'ultimo post sono stati ignorati con relative tecniche ed arrivo via terra, se necessario uso, al massimo una volta il:

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    In generale comunque, considerando il mio precedente post, in cui calcolavo 4 slot azione + 1 slot tecnica commutato per portarmi a distanza da scontro, se consumo 39 metri per 3 slot + 45 nel quarto come distanza massima dovrei percorrere 162 metri e quindi ci dovrei rientrare ad arrivare a più di 40 metri (fuori dal campo di calura e miraggi).
    , per poi fermarsi a poco meno di una cinquantina di metri dall'essere.
    A quella distanza, le percezioni del Risorto gli avrebbero permesso di vedere meglio che c'era un grosso teschio dietro "Jashin", forse di notare persino altroDimmi tu, questa abilità sicuro ce l'ho dalla creazione della scheda., acuendo al massimo i suoi sensi, in ogni caso, il Kaguya avrebbe atteso il resto dei compagni per quella missione.
    L'Hokage, il Garth e l'Amministratore di Oto, nessuna traccia del Kyuudaime.
    Il tuo successore è rimasto indietro a soccorrere i poveri idioti qui riuniti?

    Avete un piano d'azione, signori? Suggerirei di colpirlo con quanto di meglio possediamo e considerate che, oltre al fuoco, i fulmini, le falci e le ossa, potrei anche volare, per un ridotto intervallo di tempo, come la Montagna della Foglia già sa., avrebbe introdotto il Risorto, lasciando poi la parola ai compagni di missione, guardandosi poi attorno e fermandosi proprio sul Kage di Konoha.
    Hokage, permette un secondo, un leggero tocco alla sua arma, per un mio giochetto elettrico., propose e, se Raizen non avesse avuto niente in contrario, il Risorto avrebbe polarizzato

    Maestria della Polarizzazione
    Talento: L'utilizzatore può applicare Polarizzazione a bersagli grandi fino a 4 Unità, utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.[Da genin in su]

    Polarizzazione Conduttrice
    Speciale: L'utilizzatore può applicare la Polarizzazione su un oggetto affinché non subisca l'effetto dei fulmini, né li eviti, ma diventare un Conduttore di elettricità.[Da genin in su]
    , Se ne avremo modo, i miei fulmini potrebbero anche danzare bene attraverso questo suo spesso fastidioso spadone..., affermò con un tono abbastanza divertito, prima di ingerire il suo ultimo tonico
    Con TS & Tratto ottengo un recupero di Alto x1,5x15 => 13,5 Bassi
    .
    Di già?
    Non mi sembra uno con cui avremo tempo per fermarci e riprendere le forze spesso...
    Temo che tu abbia ragione, fratello.
    Ora si tratta di dare inizio alle danze!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Avvicinamento
    3: Avvicinamento
    4: Avvicinamento / Tonico
    Slot Tecnica
    1: Eventuale commutato x Tonico
    2: Polarizzazione
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Divinità Atipiche


    -VIII-






    Dopo aver eseguito la trasformazione il loro avversario si decise a parlare, sembrava che dopo i furiosi attacchi fosse finalmente riuscito a domare l’ondata di potere che si era abbattuta su di lui, ma davanti a dei jonin di quel calibro non era sempre saggio tentare di imporsi con le mere parole.
    Dopo una leggera sorpresa scaturita dalle parole dell’individuo la montagna venne scossa da un tremito di ilarità

    Mh!
    Divinità!
    Strano, avrei creduto che una divinità non necessitasse dell’elemosina altrui.
    Posso capire un sacrificio, sarebbe come un ode al potere, una supplica dei deboli affinché la potente divinità non scateni la sua ira sulle loro deboli membra.
    Invece questa la prima cosa che fa dopo essere apparsa è mendicare un po' di potere.
    Io lo so il tuo vero nome, sei uno Straccione.
    Alla notte dei tempi è normale che non ti chiamassero in alcun modo, per gli traccioni ancora non c’era spazio, poi sai la lingua era un problema non si comunicava facilmente... ma adesso un nome lo hai, chiamiamo così quelli come te: straccioni.
    E accidenti, tu sei lo Straccione più avido che ci sia.
    Il Kami dell’accattonaggio.


    Se era vero che quell’essere poteva parlargli nella testa allora non avrebbe fatto fatica a sentire la risposta di Raizen, se non altro perché questo non si era minimamente preoccupato ne di parlare sottovoce ne tantomeno di occultare i propri pensieri, anzi, era sua precisa intenzione comunicare mentalmente con la creatura per provocarla.

    Prendiamoci un po' di confidenza Diogene, il cagasotto è apparso dall’altra parte del globo a fare lo spumeggiante.

    Avrebbe quindi preso a camminare verso la creatura, per quanto si fosse mostrato sicuro di se però non era assolutamente così incosciente, seppure non avesse di fronte una divinità, a cui comunque non avrebbe risparmiato qualche pedata, era consapevole di aver davanti qualcosa di fuori scala, soprattutto se si fosse rivelato in grado di poter sfruttare i poteri delle anime assorbite.
    Si sarebbe avvicinato dunque compiendo un arco, in modo da girare attorno alla creatura ed avere piena visuale di ciò che accadeva, aveva infatti notato che alle sue spalle qualcosa emetteva uno strano vapore, e considerando che fino a qualche istante prima non era presente, immaginare che fosse collegato al sedicente dio non era difficile.
    Una volta giunti Febh e Shiltar gli avrebbe rivolto un cenno del capo.

    Feng, Jasmine.
    Lui sembrerebbe essere il nostro uomo, si crede anche una divinità, ma credo sia mezzo scemo, e quello che gli fluttua dietro sembrerebbe un… contenitore?
    Considerando quel gigantesco affare che fluttuava per aria fino a poco fa, e che ora ne ha uno dietro la schiena direi che la connessione è abbastanza palese.


    Alla richiesta del Kaguya si sarebbe voltato, in un primo momento sorpreso.

    Mh?
    Si, senza problemi direi.


    Allungò l’arma verso di lui e gli lasciò fare il necessario, ma sarebbe stato meglio comprendere cosa avrebbe comportato.

    Non sappiamo però cosa ci aspetta, sarebbe meglio sapere cosa sono questi giochetti, se mi lancio in avanti non vorrei rischiare un fuoco incrociato.

    Compreso di cosa si trattava avrebbe annuito.

    Mh.
    Non male.
    A questo punto potremmo rendere l’arma un ricettacolo se avete conoscenze simili a questa.


    Porse la lama a Diogene.

    Un po' di sangue?

    Avrebbe chiesto pungolandolo con l’enorme spadone che muoveva manco fosse uno spiedino, avere la possibilità di manovrare la spada con la libertà concessa dalla manipolazione del sangue, e soprattutto con le sue capacità di movimento avrebbe reso ogni colpo qualcosa di molto vicino ad una sentenza di morte.

    La spada inoltre penso che possa non essere l’unica cosa a svolgere questo compito.
    La struttura del demone, se mi passate il termine, si presta parecchio bene a mescolare dei poteri.
    Alla prima occasione buona direi che possiamo combinare qualcosa.
    Certo il nome, Volpe Vorticante di Sangue e Ossa fa venire la pelle d’oca solo a pensarci, ma penso che avere una simile creatura davanti al naso metta le preghiere al primo posto prima che le critiche.
    Hai un modo per incollarlo a terra Febh?


    Il piano era tutto sommato elementare: fare una colletta e obbligare i geografi ad aggiornare le carte di quel luogo.
    Dopo aver risvegliato il chakra del demone, entrando in uno stato di concentrazione maggiore, potè anche apprezzare il calore che la creatura creava, divenne evidente che evocare un esperto di fiamme sarebbe stata una buona scelta.
    Purtroppo Itai e Yogan erano probabilmente impegnati su altri fronti e il Re dell’ovest non avrebbe potuto collaborare con sua figlia, ma anche da solo avrebbe dato un discreto supporto. [ST 1 e 2]Attivazione Ts e evocazione Hibachi con chakra extra del demone

    Re dell’Ovest.
    Benvenuto ad un’altra epocale battaglia.


    Oh, è sempre un piacere salvare le chiappe al piccolo Raizen.
    Mmmh


    Il suo borbottare risuonava come il ribollire della lava.

    Si direbbe che tu mi abbia evocato per una questione ardente.

    Si sarebbe disposto alle spalle di Raizen pronto all’azione.

    Pronto.

    Con quell’ultimo alleato erano ormai pronti alla battaglia.









    Chakra:94+6/150
    Vitalità: 22/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Evocazione
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fratello ed Alleati


    Appendice del piano



    Si stavano riunendo per compiere assieme l'attacco contro quella presunta "divinità".
    L'Hokage fece gli onori di casa sulla creatura che dovevano affrontare.
    Non ha tutti i torti sulla probabile natura di quel teschio, o almeno mi sembra un teschio...
    Già abbiamo un possibile bersaglio!
    Come la fai facile, fratello!
    Non è che la fa facile, come dici tu, Pennuto, semplicemente Ossicino, qui, è un tipo avventato! AHAHAHAH!!!

    Nel frattempo, comunque, la polarizzazione avrebbe attecchito sull'arma del Kage della Foglia, I miei fulmini hanno una particolare polarizzazione, posso pilotarli per colpire, o per legarsi ad oggetti o armi. In questo caso, Hokage, potrai rilasciare la potenza di uno dei miei raiton, combinandolo magari con qualche tuo trucco, o con il sangue del Mikawa, sì., spiegò, prima che un pensiero gli passasse per la testa.
    A proposito: anche la mia Falce del Paradiso Nero può assorbire e rilasciar attacchi dei miei alleati, qualora vogliate condividerli con me., propose, mostrando il piatto dell'arma ai compagni ed attendendo per eventuali ricaricheConduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.[Da genin in su]
    .

    Fu poi nel vedere il Kage della Foglia evocare il suo drago rosso che un'altra idea passò per la mente del Risorto.
    Oh sì, mi piace!
    Adesso fai l'esaltato anche tu, fratello?
    Un piccolo stuolo di anime vanitose, e rancorose, siamo dopotutto!
    Hokage, il tuo drago può volare, ma tutti su un'unica creatura saremmo un bersaglio facile.
    Le lucertole di Febh-san non hanno la capacità di volare, credo, quindi, permettetemi di presentarvi, mio fratello.
    , esclamò il Kaguya, mordendosi un dito per poi eseguire la tecnica del richiamo e lasciando che il maestoso signore delle Fenici

    Consumo: 9 Bassi
    apparisse poco distante dal drago rosso.
    Fratello mio, qual buon... oh... un drago rosso, uomini e, cos'è quello?, chiese, il muso rivolto all'ultimo verso la presunta divinità.
    Il nostro nemico di quest'oggi, fratello. Si definisce la divinità dell'omicidio e, decisamente, non vogliamo che porti avanti ciò che professa essere il suo obiettivo., replicò il Risorto.
    No, non lo vogliamo affatto, Feng Ren., concordò il Signore delle Fenici, sollevandosi in volo, poco distante dal drago rosso, che guardò con fare cordiale.

    Guardatemi! Cioé, guardatemi! Quella è una biscia rosso fuoco gigante! Io sono maestoso, bellissimo! Multicolore!
    E poi la gente dice che sono io quello vanitoso...

    Divertiamoci, dunque, signori!, concluse a quel punto il Kaguya, pronto a vedere quanto quei quattro ninja assieme, con due evocazioni così potenti al loro fianco, potessero portare distruzione su larga scala contro una presunta divinità e, per l'occasione, ponendo la falce fatta d'ossa fra i denti, impugnò anche la sua falce di Luna.

    Vitalità: 24/27
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Richiamo Fenice
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    Concordato con il QM
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Codename G.O.D.
    VII
    Vigilia dell'Apocalisse

    La scimmia cadde come previsto, senza nemmeno rendere necessaria l'attivazione dell'Armatura dell'Orco. Pur frugando il corpo Febh non trovò nulla di significativo, ma impiegò qualche secondo per rimettersi in sesto con un'infima quota di chakra. Poi fu il momento delle grida demoniache e della fine della loro maledizione. Itai non ebbe la reazione prevista nel vedere il Richiamo dell'Inferno, cosa che lo Yakushi liquidò con uno sbuffo e un commento a mezzavoce che stava a metà tra "codardo" e "coniglio", ma al momento non poteva farci niente. Applicò le due dosi alle sue armi senza attivarle come previsto (insieme agli altri veleni) e tenne per sè le altre tre, magari sarebbero tornate utili.

    Alla fine la ramarra rifiutò categoricamente di essere trasportata dalle comode Yakushi Airlines, segno che la collaborazione tra Kage e Amministratore non sarebbe continuata a lungo. Itai dopo lunghe insistenze dovette cedere e disse che li avrebbe raggiunti appena possibile, volando sulla dragonessa, anche se questo avrebbe richiesto diversi minuti e apriva a possibili contrattempi che avrebbero tenuto il ninja di Kiri lontano dal vivo dello scontro. Nonostante questo Febh lo liquidò facendo spallucce: non aveva tempo per quelle faccende ed era curioso di sapere cosa diavolo avesse combinato quel bue ottuso di un Hokage.

    [...]

    Erano quasi tutti là, tranne Itai che era rimasto indietro e Febh aveva appena gridato qualcosa sull'apparizione del cornuto. L'essere oscuro, sacrificatosi per concedere l'accesso al mondo alla sua divinità, si presentò come Dio degli Assassini, con le solite menate fritte sulla superiorità e tutte quelle cose divertenti da megalomane che in altre occasioni lo Yakushi stesso avrebbe annunciato. Ma l'occhialuto non lo stava ascoltando, preoccupato com'era a urlare qualche impropero all'Hokage, che invece pareva stesse prestando attenzione. Razza di bue ottuso, lo vedi cosa hai fatto? Dovevi proprio far arrivare uno stambecco bucato qua in mezzo? Il Mercenario era là vicino e sparò qualche idiozia sulla vendetta o su divinità. Ma quale divinità? E' un capretto bipede con un buco nel mezzo, praticamente l'uomo-ciambella, suvvia! Il gruppo si stava riunendo rapidamente, mentre l'essere ancestrale, avvolto da un'aura tanto calda e intensa da far imbrunire ciò che restava del pavimento, sembrava in placida attesa, come se stesse realmente aspettando che loro si avvicinassero.

    Gli dai persino la dignità di uno straccione a quel coso malriuscito? Commentò sarcastico ai ragionamenti dell'Hokage. Ma dite che sta fermo perchè davvero si aspetta che ci avviciniamo per sacrificarci? Dite sul serio? Si grattò la testa. Mi fa venire una voglia matta di avvicinarmi e rompergli le uova nel paniere...ma forse il Pivello ha ragione e questa è una specie di trappola da uomo-ciambella. Se non altro ha ammesso candidamente che serviamo noi per farlo risorgere del tutto...probabilmente al centro del petto aveva il cervello. Io dico di star fermi e aspettare che venga lui da noi. Intanto il Kaguya e il chiassoso ninja della foglia si stavano accordando su come combinare gli effetti delle loro armi. Uh, vero. Magari lui sta preparando qualche sorpresa, ma possiamo farlo anche noi. Avvicinatemi un pò le armi, ho qualcosa per voi shinobi di terza categoria che vi renderà un pò meno inutili! Sghignazzò, mentre da una tasca estraeva la boccetta contenente il veleno più potente che avesse mai creato.

    png

    La volpe e forse persino gli immortali Hai Urami avrebbero avuto una reazione al cospetto di quella sostanza tanto nera e malvagia da sembrare stillata da una dimensione di dolore e caos. Un brivido profondo avrebbe colto ciò che era immortale, anche senza motivo, nel contemplare il veleno che apriva le porte dell'Inferno stesso. Ora non fate i bambini come Itai e fatemi applicare questo. Mi costerà un pò di chakra, ma ne varrà la pena. Avrebbe spiegato gli effetti del veleno per sommi capi, come aveva fatto con Itai, prima di applicarne una dose sulla spada dell'Hokage e su una falce del Mercenario. Se Diogenes avesse voluto, ne avrebbe applicato una anche alla sua Mumei. [Azione 1, 2 ed EXTRA]3 Dosi di veleno, 4 Bassi ognuna, contestualmente applico anche 1 Dose di Veleno Catalizzatore Badate di non sprecarlo, persino io posso essere un pò provato dagli scontri prolungati, a volte. Aveva meno di metà della sua riserva di chakra, ma non per questo si sarebbe risparmiato...doveva verificare gli effetti del veleno che aveva creato. Non so bene se quel tizio abbia sangue o organi, ma al mio veleno non interessa...il suo scopo è solo distruggere ciò che è immortale.

    Un drago rosso di enormi dimensioni e una fenice sgargiante apparvero, evocate ad Hoc dai loro controllori. Febh le fissò, pensando a Ssaltzar ancora lontano e impegnato a tenere a bada nemici e aspiranti suicidi (anche se ora il rituale sembrava essere terminato). Era nel dubbio se richiamarlo nuovamente (sia mai che i suoi alleati si facevano belli coi loro cuccioli e lui restava a guardare) o se ricorrere a Ssalaard, la regina delle salamandre...anche se lei pareva avere un discreto disprezzo per i draghi. Alla fine optò per una strategia alternativa, ma non lesinò qualche commento. Pff, una biscia volante e un piccione cascato nella vernice. Disse, sminuendoli. Eviterò di farvi impallidire richiamando i miei alleati...facciamo un gioco diverso, piuttosto. Serrò le mani, componendo un gran numero di sigilli, mentre enormi quantità del suo chakra venivano mobilizzate fino a creare alle sue spalle una colonna di pura energia che pareva affondare nel terreno come se fosse liquido. Shin Kaiten no Jutsu: SEKAI! Potenziata oltre ogni limite, la colonna capace di far tremare la terra come una gigantesca trivella assunse una forma definitiva e vibrante di potere...certo, non poteva danneggiare direttamente le persone, ma anche avere il controllo del territorio poteva essere utile. E chi può distruggere una cosa in qualunque momento, è qualcuno che la controlla [Tecnica 2, 3 e EXTRA]Lunga serie di abilità, riassumo

    Statistiche: Concentrazione Nera+3 tacche, Costrutto di 12 metri, largo 1,5. Contro strutture Potenza 280 (80 base, +20 Nin Inarrestabile per 2 talenti, 20 Hajime, +20 rotazione perfetta, +30 rotazione focalizzata estrema, +20 Nin Inarrestabile per 2 talenti, 40 Mondo Rotazione, +20 Nin Inarrestabile per 2 talenti, +20 Concentrazione, +10 Offensiva perfetta) + Ferite Profonde
    . Immagino che questo sia più che sufficiente per far venire i brividi...ma il suo scopo è solo danneggiare l'ambiente circostante...fortuna che i vostri cuccioli volano. Prendete anche queste, una a testa. Tese loro delle sferette di veleno concentrato per uso inalatorio, passandole ai compagni là vicino...in realtà nella mano aveva anche una carta ninja con scritta esattamente la sua strategia per quanto riguardava la colonna di chakra, ma solo per i loro occhi [Azione 4]Consegno i vari oggetti. 1 dose a testa.

    Aveva consumato quantità mostruose di chakra per quel trucchetto, ma anche se indebolito contava di spazzare via quella mezza calzetta bucata senza perderci il sonno. Inoltre nell'enorme quantità di sigilli aveva mascherato anche l'utilizzo di un'altra tecnica, assai più infida, che gli consentiva di controllare il territorio circostante controllando i flussi d'aria con una rotazione della stessa assai raffinata. Sfruttando il suo Labirinto dell'Orco, aveva spostato l'immagine di tutti i presenti, inclusa la colonna, di circa un metro e mezzo più avanti rispetto alla loro reale posizione...un piccolo cambiamento vista la distanza superiore a venti metri da parte del nemico, che la avrebbe anche potuta attribuire al calore da lui stesso emesso, che variava le distanze, e troppo piccola per essere colta immediatamente anche da un sensitivo esperto, senza contare che l'apparizione dell'enorme colonna poteva fungere da diversivo [Tecnica 1]. E tutto questo era spiegato nella carta ninja che, sperava, i suoi compagni non avrebbero perso troppo tempo a leggere durante il breve scambio. Fiuu...questa trivella per terremoti fa girare la testa persino a me... In realtà aveva poco più di un quarto della riserva rimanente, doveva giocare bene le sue carte e sicuramente doveva evitare di mostrare debolezze.



    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità : 10/21,5 Leggere
    Chakra: 32,25/100 Bassi
    Consumi:
    0 (Richiamo Ssaltzar) 2 (Sora no Aruku) 2 (Trainare Yogan) 4,5 (Shin Kaiten no Jutsu: Sekai Economica 50%) 0,5 (lancio Kunai Repulsivo)
    +2 (Dono di chakra) 1,5 (Chakra Isolante x2) 1 (sollevare la mano davanti a Itai) 0,75 (Chakra Isolante su esplosione) 2 (afferrare sfera che sta per esplodere) 1 (Guarire 4 Leggere) 1 (scatto) 0,5 (movimenti repulsivi) 1 (Tecnica delle Corde) 2 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 2 (Colpo Vibrante, due attacchi) 2,5 (DaiKaiten no Jutsu - OniByoki Economico 50%) 1 (lancio Bomba Sonora) 0.5 (lancio Kunai con tecniche) 7 (Hajime+Kaminari) 1 (Guarigione) 2 (Sora no Aruku) 1 (Trainare Yogan)1 (parare pugno) 0.5 (Anzen no Aruku) 0,5 (Movimento Repulsivo Raffinato Esteso) 1 (incassare ginocchiata) 0,5 (incassare colpo di palmo) 0.75 (guarire) 0,5 (avanzare) 2,5 (armi repulsive + Hajime) 0,5 (manrovescio) 1,5 (lancio spiedi nell'occhio con Colpo Vibrante) 2 (eventuale affondo con Lama Interna e Colpo Vibrante)
    3 (Incassare) 1 (schivata) 3 (parare montante) 0.25 (schivare) 1,5 (Spingere Spiedo)1 (Guarigione) +6 (Tonico) 1 (Sora no Aruku)

    12 (Attivare 3 dosi di veleno) 4,5 (Sekai) 2 (Hajime) 4 (Mondo della Rotazione) 0,25 (carta ninja) 4 (Oni no Meiro)

    Chakra Ssaltzar: 8/18 Bassi
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Applico Veleno a Raizen
    • Slot Azione 2: Applico Veleno a Feng Gu
    • Slot Azione EXTRA: Applico Veleno a Mumei (prestato da Gene)
    • Slot Azione 3: Usato per Rotazione Focalizzata Estrema
    • Slot Azione 4: Dare Veleno inalatorio e mostrare carta ninja

    • Slot Gratuito: Tra veleni e piccoli movimenti

    • Slot Tecnica 1: DaiKaiten no Jutsu - Oni no Meiro
    • Slot Tecnica 2: Shin Kaiten no Jutsu - Sekai (Tratto Combinazione, Tec Economica 50%, Impatto Rotazione)
    • Slot Tecnica 3: Mondo della Rotazione (Tecnica Rapida, Sinergia Rapida)
    • Slot Tecnica EXTRA: Hajime - Ceduto da Diogene (Tecnica Base, Focalizzata Estrema e Perfetta)
    Cooldown Talentuoso: Tecnica Economica 1/3 - Tecnica Rapida 1/2 - Bonus Concentrazione 1/2 - Rotazione Perfetta 1/3 - Rotazione Focalizzata 1/2 - Offensiva Perfetta 1/2 - Ninjutsu Perfette 1/3 - Sinergia Rapida 1/3 - Impatto della Rotazione 1/2 -
    Veleni Applicati: Snake Sword (Shotai Jigoku non attivo, 2 dosi), Veleno Stroncante 1 dose, Veleno Devastante 1 dose
    Wakizashi: Veleno Stroncante 3 Dosi, Veleno Catalizzatore 1 Dose


    Edited by Febh - 7/3/2020, 16:47
     
    .
60 replies since 22/1/2017, 17:08   2518 views
  Share  
.